Personalmente l'ho visto funzionare solo con ragazzine alle prime armi nel mondo del meretricio, e comunque non vedo perché uno dovrebbe voler avere una troia di vecchio corso come compagna...troia per troia almeno prenditela giovane, cazzo.
Per mia ( e dei miei amici che ci vanno x lavoro) esperienza dell Asia e di Bangkok le prof che non hanno già una famiglia (xche molte già con figli a carico) cercano di smettere entro i trent'ann ... Pero' più guadagnano più e' difficile! Se trovi un ragazza giovane, che fa quel lavoro da pochi mesi e che non guadagna grosse cifre puo' anche funzionare (scena gia' vista di persona anche con Filippine e Vietnamite) ... Certo 80.000 bath x loro e' una bella cifra, anche se quelle che lavorano allo Spasso guadagnano di più!
@macgyver ... se vai a Bangkok solo per lei fai una prova: dille che vuoi un rapporto free e non la pagherai ... se accetta bene, se vuole essere pagata allora sei un cliente, speciale ma pur sempre un cliente! Occhio che le più giovani hanno una mama san che le gestisce/consiglia .. se non c'è e' meglio!
Vabbe', almeno il barfine dovrei pagarglielo penso. Boh, io le ho anche detto che sono disoccupato e di cercarsi uomini con la western union, ma lei continua a chiamarmi lo stesso. Non so quanto possa aver influito il particolare che ci siamo parlati dal vivo per 10 minuti e non abbiamo mai scopato...
Lei dici che non ha neanche figli, ma io a questo non ci credo, mi pare impossibile (tutte là hanno figli).
Ma se così fosse, una strafiga del go-go free, giovanissima e senza figli, mi pare una prospettiva accattivante. Tanto in Italia una figa del genere (voto 9 e mezzo) non credo me la sgancera' mai...
Figli non so, ma spesso le ragazze devono mantenere mamma, fratelli e altro ... Non so quanto possa costate il barfine ma se girate tra ristoranti e altro spenderai cmq na bella cifra ( vai all hard rock caffe o allo spasso ma non x cena che e' stracaro) Vedrai che ti porterà diverse volte al go go bar dove lavora per farti vedere alle amiche ... Ricorda sempre che in Italia una come lei non potresti neanche salutarla, ti sarà utile per ricordarti che e' un sogno non la realtà ...
Le fighette giovani sono quelle a volte più lunatiche e difficili da gestire ma sono anche quelle che costantemente offrono più spazio di manovra; vivono ancora un pò di ideali, hanno sogni e voglia di vivere e fare esperienze anche senza davvero sapere a cosa andranno incontro.
Puoi giocarti le tue carte come meglio credi e speriamo per il meglio.
Ricordati sempre e comunque che mai e poi mai sotto nessuna circostanza devi sottoscrivere il giochetto western union, per il resto andrà tutto una favola.
:-)
Ok caro @macgyver85 sarà che sono mezzo sbronzo sarà che sono incazzato come una bestia ma sarò diretto, se è da 9.5 (ripeto nove/50##) e ha 18 anni VA BENE fatti 14/18 ore scopala a sangue spendi meno possibile e quel che sarà sarà almeno avrai dei bei ricordi ma attenzione sii sempre CONSAPEVOLE che stai trombando una battona e tieni un atteggiamento adeguato alla situazione (including: NO western union)
Just my 2 cents
@LittleTruths Ovviamente. Mai western union e mai bonifici esteri. Tanto si sa, i soldi chiamano altri soldi, e si crea un circolo senza fine. Se non avesse voluto battere (!) la strada più semplice e più fruttuosa, avrebbe fatto l'operaia o la commessa. E poi i 2000 euro che prende al mese non li guadagnavo nemmeno io quando lavoravo, figurati ora che sono disoccupato...
@Deejay Ne sono più che consapevole e infatti non mi sono mai posto nè mi porrò con lei come uno zerbino. Tanto se non ci sarà lei ci sarà un'altra, io non ci perdo niente. Qualche cena si vabbè, ma non più di quello che prendo di solito io, e io nel mangiare sono molto kiniao... :p
Rimanendo in Italia e parlando di 'lavoratrici' di lap dance e night clube, il discorso è simile.
Ne ho conosciute parecchie di storie in questi ultimi 10 anni e per esempio sul 'lap dance' se le porti via entro i primi 4 o 5 mesi prima che entrino con 'la testa' in quel mondo, forse hai qualche speranza. Poi, si abituano a guadagnare certe cifre (specie se sono belle gnocche) e ad un ritmo di vita 'particolare'.
Dopo 4 o 5 anni di quel ritmo di vita, o sono 'bruciate' e quindi : lascia perdere, oppure mollano il lavoro solo perchè sono 'vecchie' e 'fuori mercato' per quel 'mercato' e sono come 'le vacche a fine corsa' che vengono portate ai macelli perchè non riescono a produrre piu latte come prima.
Nel senso che : MAI prendersi una vecchia puttana!
Quando non hanno più sogni e più nulla da dare (anche spiritualmente) è inutile fare ' i bravi ragazzi (i polli) od i martiri.
La vita è cruda ma è questa! Se devi prenderti una zoccola, prendila giovane e con la voglia di dare e di guardare al futuro. Se è già spremuta, non c'è più niente da fare.
ma fatele venire da voi ste troie. invece di farvi 10000 km, se proprio volete incontrarle, pagate il biglietto a loro, (tanto spendete lo stesso che comprarlo per voi), vi risparmiate 12 ore d viaggio. vi arriva qui, ve la sbattete per qualche giorno e poi calcio in culo a casa.
io ho fatto cosí con alcune zoccole che volevo rivedere.
ovviamente il biglietto lo comprate voi, non mandategli i soldi per comprarselo.
se non vuole venire in italia per scoparvi, state sicuri che non é cosí "innamorata" e quindi tanto vale che facciate il viaggio per andarci voi ;)
consigli preziosi su gnocca cazzeggio travel, tra una risata e l'altra
Ok, @master , detto così sembra facile. Ma il visto? Come fanno a dare il visto a una che al funzionario dell'ambasciata alla domanda :"Cosa fai nella vita?" risponde "Faccio la ballerina in un go-go"?
In effetti io l'ho fatto con troie europee. Mi ero informato per un paio di troie thai o philippine ma era troppa rottura di coglioni ;)
Comunque il modo si trova sempre. Meglio rompersi un po' il cazzo con la burocrazia, che spararsi 15 ore di volo per farsi quattro scopate, meglio farle fare a lei no? ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
"sexybangkok dici allora che non c'è speranza in tal senso? Ma se uno volesse provare a strappare una di queste da questo tipo di vita, è più facile farlo con una che ha appena cominciato oppure con una che lavora nel gogo già da qualche anno? Con quale di queste in linea teorica si potrebbero avere più chance?"
no non c'e' speranza... sono a conoscenza di qualche sporadico caso ma forse sulla totalita' sara' meno dell'1% di chi ci ha provato... parliamoci chiaro: tu se avessi un lavoro dove guadagni un sacco di soldi (rapportato alla nazione in cui vivi), ti diverti, ti pagano da bere, incassi cash tuttii giorni, hai benefit come regali cene fuori vacanze qua e tante altre cosette lo lasceresti per la prima ragazzetta che ti capita sotto mano? non credo proprio... bene neanche loro...
vuoi divertirti con questa del baccara'? vieni a bangkok portatela via qualche giorno, trombala a sangue e divertiti, pagala e falle pure tutti i regali che ti pare ma una volta che tu hai passato lo sportello dell'immigration dell'aereoporto e ti hanno messo il timbro sul passaporto la storia e' finita, prendi solo il meglio di una roba cosi e ti rimarra' un ricordo bellissimo sappi che nel mentre tu sei al gate per salire sull'aereo lei e' in taxi e sta tornando al lavoro o sta gia' al telefono con qualche altro cliente... dopo poche ore anche a lei gli mettono un timbro e non sul suo passaporto....
vuoi comunque provare a strapparla da questa vita? provaci... ma fatti togliere prima il fido in banca.... per il resto auguri...
@sexybangkok mi sono perso un attimo. Perché dovrei farmi togliere il fido in banca? Poi boh, io ho un amico che ha sposato una di un go-go di Pattaya e stanno bene insieme da almeno 4 anni. Trattasi di culo o semplicemente a Pattaya è un po' più semplice che a Bangkok, visto che guadagnano qualcosa di meno?
ti devi far togliere il fido in banca perche' altrimenti ci vai sotto.... vuoi provarci? accomodati... tu pensi davvero di portare via una di 18 anni che e' un anno che fa quella vita e guadagna adesso che e' ancora "ad inizio carriera" gia' 80.000 baht al mese? fai conto che 80000 baht al mese sono all'incirca se una ragazza di 18 anni in italia prendesse 6000 euro... e divertendosi anche...
hai una amico che ha sposato una gogo di pty e stanno insieme da 4 anni... sono contentissimo per lui ma quanti sono che ci riescono? e poi dipende da tanti fattori se la tizia ed il tuo amico stanno insieme... ti ripeto vuoi provare? accomodati... unica possibilita' che hai e' se ne becchi una che lavoa da meno di un mese e non in un posto come il baccara' (che e' uno dei top gogo di bangkok) e quindi non guadagna moltissimo (ancora)...
per il resto io ti ho dato la mia visione e sarei contetissimo di sapere che mi sbaglio... quindi se ci riesci hai tutta la mia ammirazione ma sappi che se devo scommettere anche solo 10 euro non metterei la fiches sulla tua casella...
Più che altro, riguardo al fido, con fighe così che ti mandano nello spazio, è facile rimanerci sotto...sono d'accordo anche io, sei gia "emotivamente" preso, fai una scelta razionale ovvero quella di darti un limite di spesa.
@LittleTruths
Ahhhh, Tortugaaaa, ma anche Singapore ai tempi doveva avere il suo fascino :ar!
@gil2002 ....
Ne ho conosciute parecchie di storie in questi ultimi 10 anni e per esempio sul 'lap dance' se le porti via entro i primi 4 o 5 mesi prima che entrino con 'la testa' in quel mondo, forse hai qualche speranza. Poi, si abituano a guadagnare certe cifre (specie se sono belle gnocche) e ad un ritmo di vita 'particolare'.
Dopo 4 o 5 anni di quel ritmo di vita, o sono 'bruciate' e quindi : lascia perdere, oppure mollano il lavoro solo perchè sono 'vecchie' e 'fuori mercato' per quel 'mercato' e sono come 'le vacche a fine corsa' che vengono portate ai macelli perchè non riescono a produrre piu latte come prima.
.. straquoto quello che hai detto e aggiungo che in Europa vale non solo per le lapperine ma anche per quelle che lavorano in un fkk; dico Europa perchè qui parliamo di professioniste che lo fanno per i soldi!!
Però in Asia spesso chi lavora in un go go bar o negli hotel lo fà per necessità, per far campare genitori, fratelli ...: fanno molti meno soldi e quindi a volte, ma dico a volte è più facile farle smettere. Anzi aggiungo che per loro mentalità spesso sono in attesa che qualcuno le porti via da quella vita. Ma tra il fare una settimana free con una professionista e decidere di viverci assieme ce ne passa ... eccome.
Per cui @mecgyver fai come il protagonista dei telefilm, usa la testa e pensa solo a fare una settimana di divertimento, non fare progetti a più lungo termine ...
Al tuo amico è andata bene, ma non pensare che sia facile ....
Ragazzi io conosco una ragazza del Castione (non faccio nomi gli abituee la conoscono) che aveva smesso per un Italiano.. e' durata sei mesi.. poi giu' a fare la troia che gli piace.. soldi e cazzo.. cosa vogliono di piu'.. comunque l'incub in cui e' finito chi ha inizaito il topic (perche' di incubo si tratta) e' comprensibile.. ci si puo' innamorare.. dipende dai periodi, dalle situazioni, dal contesto .. e' ovvio per chi oramai le conosce ste ragazze e' delirante l'idea, ma per chi e' poco avvezzo puo' capitare.. Io sono (ero) molto amico di una ragazza che lavora in Svizzera,ma malgrado l'amicizia (usciamo a bere qualcosa free,lei in tuta sempre a delle ore potabili per lei alla una o alle due del pomeriggio) stavamo ore a parlare la sua amicizia e' sempre comunque a base di scrocco.. figurati l'amore.. immagino
Mi permetto di riportare a galla questo 3d perchè mi sembra emblematico, e rappresenta molto bene la mentalità del maschio italiano.
Mcgyver ha fatto purtroppo quello che è nella natura umana, cioè cercare di stabilire un legame duraturo e reciproco. Niente da rimproverare, però come si impara a trattenere la piscia in attesa di trovare un bagno, bisogna essere freddi e capire che si ha a che fare con una prostituta. Credere che una prostituta possa mandare sinceri messaggi d'affetto e quando poi si fa chiavare dal primo uccello munito di portafoglio mi sembra farsi del male a gratis.
Poi farsi 15 ore di aereo per reincontrarla.... insomma è troppo. Ma comincerei a tirarmela anch'io. Se fossi una donna e so che un uomo si fa 10000km per venirmi e trovare e a pagare per scoprami, penserei subito che è un coglione e perderei ogni stima in lui.
poi ci lamentiamo che in Italia non si scopa più e le donne se la tirano come una ferrari, a causa di gent come torakiki77 che fanno regali a dx e manca... voi siete gli italioti che avete abituato bene le fighe di legno e adesso andate rovinando la piazza in giro per il mondo... ma statevene a casa che fate meglio.
Tutti quei km. per una troia sono troppi, prendetevele qui in Italia le troie.
Soprattutto se state convivendo con un'italiana da separati in casa e guardandovi attorno vedete che la sostanza non cambia prendetevi una troia che è meglio.
Anche perchè i cosiddetti seduttori che ambiscono a trovare sempre la donna non pay lo possono fare finchè hanno 20 anni e le amichette sono loro coetanee.
Dopo una certa età (ma pure le più giovani) le donne pensano soltanto a sistemarsi e fare famiglia, per fare famiglia servono soldini e dopo forse amore.
Mi fanno ridere i seduttori perchè pensano di essere fighi e non si accorgono che spendono ancora più soldi dei puttanieri per mantenere un certo status attraente, e se non hanno soldi se li procurano illegalmente pure di fare gli splendidi.
Se invece volete la scopata e via trovo che sia più entusiasmante pagare una troia... perchè da una donna non prostituta è doveroso aspettarsi il massimo del sentimenti, della passionalità, della femminilità ecc... come appunto hanno fatto le mie ex straniere free. Le italiane mi sono sembrate soltanto delle troie, unica differenza che non si pagano ma l'atteggiamento di freddezza e distacco di molte italiane è peggiore di certe prostitute
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
01/07/2012 | 07:54
Gold
Personalmente l'ho visto funzionare solo con ragazzine alle prime armi nel mondo del meretricio, e comunque non vedo perché uno dovrebbe voler avere una troia di vecchio corso come compagna...troia per troia almeno prenditela giovane, cazzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmacgyver85
01/07/2012 | 08:10
Newbie
@littletruths ha 18 anni e un mese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivox
01/07/2012 | 08:41
Newbie
Per mia ( e dei miei amici che ci vanno x lavoro) esperienza dell Asia e di Bangkok le prof che non hanno già una famiglia (xche molte già con figli a carico) cercano di smettere entro i trent'ann ... Pero' più guadagnano più e' difficile! Se trovi un ragazza giovane, che fa quel lavoro da pochi mesi e che non guadagna grosse cifre puo' anche funzionare (scena gia' vista di persona anche con Filippine e Vietnamite) ... Certo 80.000 bath x loro e' una bella cifra, anche se quelle che lavorano allo Spasso guadagnano di più!
INCONTRA DONNE VICINO A TEmacgyver85
01/07/2012 | 09:09
Newbie
So che fa quel lavoro da un anno ormai, quindi ha cominciato nei go-go da minorenne...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivox
01/07/2012 | 09:16
Newbie
@macgyver ... se vai a Bangkok solo per lei fai una prova: dille che vuoi un rapporto free e non la pagherai ... se accetta bene, se vuole essere pagata allora sei un cliente, speciale ma pur sempre un cliente! Occhio che le più giovani hanno una mama san che le gestisce/consiglia .. se non c'è e' meglio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmacgyver85
01/07/2012 | 09:26
Newbie
Vabbe', almeno il barfine dovrei pagarglielo penso. Boh, io le ho anche detto che sono disoccupato e di cercarsi uomini con la western union, ma lei continua a chiamarmi lo stesso. Non so quanto possa aver influito il particolare che ci siamo parlati dal vivo per 10 minuti e non abbiamo mai scopato...
Lei dici che non ha neanche figli, ma io a questo non ci credo, mi pare impossibile (tutte là hanno figli).
Ma se così fosse, una strafiga del go-go free, giovanissima e senza figli, mi pare una prospettiva accattivante. Tanto in Italia una figa del genere (voto 9 e mezzo) non credo me la sgancera' mai...
ivox
01/07/2012 | 09:50
Newbie
Figli non so, ma spesso le ragazze devono mantenere mamma, fratelli e altro ... Non so quanto possa costate il barfine ma se girate tra ristoranti e altro spenderai cmq na bella cifra ( vai all hard rock caffe o allo spasso ma non x cena che e' stracaro) Vedrai che ti porterà diverse volte al go go bar dove lavora per farti vedere alle amiche ... Ricorda sempre che in Italia una come lei non potresti neanche salutarla, ti sarà utile per ricordarti che e' un sogno non la realtà ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
01/07/2012 | 11:31
Gold
il titolo di questo 3d e' alquanto fuorviante, lo dovresti cambiare in " mi sono fatto inculare per un week end "
pistolero
01/07/2012 | 11:31
Gold
Le fighette giovani sono quelle a volte più lunatiche e difficili da gestire ma sono anche quelle che costantemente offrono più spazio di manovra; vivono ancora un pò di ideali, hanno sogni e voglia di vivere e fare esperienze anche senza davvero sapere a cosa andranno incontro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPuoi giocarti le tue carte come meglio credi e speriamo per il meglio.
Ricordati sempre e comunque che mai e poi mai sotto nessuna circostanza devi sottoscrivere il giochetto western union, per il resto andrà tutto una favola.
:-)
Viaggiatore1741
01/07/2012 | 11:34
Silver
Ok caro @macgyver85 sarà che sono mezzo sbronzo sarà che sono incazzato come una bestia ma sarò diretto, se è da 9.5 (ripeto nove/50##) e ha 18 anni VA BENE fatti 14/18 ore scopala a sangue spendi meno possibile e quel che sarà sarà almeno avrai dei bei ricordi ma attenzione sii sempre CONSAPEVOLE che stai trombando una battona e tieni un atteggiamento adeguato alla situazione (including: NO western union)
Just my 2 cents
Сука Зараза !
pistolero
01/07/2012 | 11:40
Gold
Ditto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshadowboxe
01/07/2012 | 11:44
Silver
Arrrrr vedo che la mia ciurma di puttanieri sà come trattare le gentildonzelle quando sbarchiamo nei porti di Tortuga :ar!
pistolero
01/07/2012 | 11:47
Gold
....hahahahah....e che ti aspettavi? :ar!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmacgyver85
01/07/2012 | 12:04
Newbie
@LittleTruths Ovviamente. Mai western union e mai bonifici esteri. Tanto si sa, i soldi chiamano altri soldi, e si crea un circolo senza fine. Se non avesse voluto battere (!) la strada più semplice e più fruttuosa, avrebbe fatto l'operaia o la commessa. E poi i 2000 euro che prende al mese non li guadagnavo nemmeno io quando lavoravo, figurati ora che sono disoccupato...
@Deejay Ne sono più che consapevole e infatti non mi sono mai posto nè mi porrò con lei come uno zerbino. Tanto se non ci sarà lei ci sarà un'altra, io non ci perdo niente. Qualche cena si vabbè, ma non più di quello che prendo di solito io, e io nel mangiare sono molto kiniao... :p
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
01/07/2012 | 12:21
Newbie
Rimanendo in Italia e parlando di 'lavoratrici' di lap dance e night clube, il discorso è simile.
INCONTRA DONNE VICINO A TENe ho conosciute parecchie di storie in questi ultimi 10 anni e per esempio sul 'lap dance' se le porti via entro i primi 4 o 5 mesi prima che entrino con 'la testa' in quel mondo, forse hai qualche speranza. Poi, si abituano a guadagnare certe cifre (specie se sono belle gnocche) e ad un ritmo di vita 'particolare'.
Dopo 4 o 5 anni di quel ritmo di vita, o sono 'bruciate' e quindi : lascia perdere, oppure mollano il lavoro solo perchè sono 'vecchie' e 'fuori mercato' per quel 'mercato' e sono come 'le vacche a fine corsa' che vengono portate ai macelli perchè non riescono a produrre piu latte come prima.
Nel senso che : MAI prendersi una vecchia puttana!
Quando non hanno più sogni e più nulla da dare (anche spiritualmente) è inutile fare ' i bravi ragazzi (i polli) od i martiri.
La vita è cruda ma è questa! Se devi prenderti una zoccola, prendila giovane e con la voglia di dare e di guardare al futuro. Se è già spremuta, non c'è più niente da fare.
pistolero
01/07/2012 | 12:47
Gold
Quoto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
01/07/2012 | 13:06
Gold
ma fatele venire da voi ste troie. invece di farvi 10000 km, se proprio volete incontrarle, pagate il biglietto a loro, (tanto spendete lo stesso che comprarlo per voi), vi risparmiate 12 ore d viaggio. vi arriva qui, ve la sbattete per qualche giorno e poi calcio in culo a casa.
io ho fatto cosí con alcune zoccole che volevo rivedere.
ovviamente il biglietto lo comprate voi, non mandategli i soldi per comprarselo.
se non vuole venire in italia per scoparvi, state sicuri che non é cosí "innamorata" e quindi tanto vale che facciate il viaggio per andarci voi ;)
consigli preziosi su gnocca cazzeggio travel, tra una risata e l'altra
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
macgyver85
01/07/2012 | 13:24
Newbie
Ok, @master , detto così sembra facile. Ma il visto? Come fanno a dare il visto a una che al funzionario dell'ambasciata alla domanda :"Cosa fai nella vita?" risponde "Faccio la ballerina in un go-go"?
master
01/07/2012 | 13:42
Gold
In effetti io l'ho fatto con troie europee. Mi ero informato per un paio di troie thai o philippine ma era troppa rottura di coglioni ;)
Comunque il modo si trova sempre. Meglio rompersi un po' il cazzo con la burocrazia, che spararsi 15 ore di volo per farsi quattro scopate, meglio farle fare a lei no? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
01/07/2012 | 14:23
Gold
@shadowboxe la nostra cara Tortuga :ar!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
sexybangkok
01/07/2012 | 14:27
Bangkok
Moderatore
@macgyver85
"sexybangkok dici allora che non c'è speranza in tal senso? Ma se uno volesse provare a strappare una di queste da questo tipo di vita, è più facile farlo con una che ha appena cominciato oppure con una che lavora nel gogo già da qualche anno? Con quale di queste in linea teorica si potrebbero avere più chance?"
no non c'e' speranza... sono a conoscenza di qualche sporadico caso ma forse sulla totalita' sara' meno dell'1% di chi ci ha provato... parliamoci chiaro: tu se avessi un lavoro dove guadagni un sacco di soldi (rapportato alla nazione in cui vivi), ti diverti, ti pagano da bere, incassi cash tuttii giorni, hai benefit come regali cene fuori vacanze qua e tante altre cosette lo lasceresti per la prima ragazzetta che ti capita sotto mano? non credo proprio... bene neanche loro...
vuoi divertirti con questa del baccara'? vieni a bangkok portatela via qualche giorno, trombala a sangue e divertiti, pagala e falle pure tutti i regali che ti pare ma una volta che tu hai passato lo sportello dell'immigration dell'aereoporto e ti hanno messo il timbro sul passaporto la storia e' finita, prendi solo il meglio di una roba cosi e ti rimarra' un ricordo bellissimo sappi che nel mentre tu sei al gate per salire sull'aereo lei e' in taxi e sta tornando al lavoro o sta gia' al telefono con qualche altro cliente... dopo poche ore anche a lei gli mettono un timbro e non sul suo passaporto....
vuoi comunque provare a strapparla da questa vita? provaci... ma fatti togliere prima il fido in banca.... per il resto auguri...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
macgyver85
01/07/2012 | 14:34
Newbie
@sexybangkok mi sono perso un attimo. Perché dovrei farmi togliere il fido in banca? Poi boh, io ho un amico che ha sposato una di un go-go di Pattaya e stanno bene insieme da almeno 4 anni. Trattasi di culo o semplicemente a Pattaya è un po' più semplice che a Bangkok, visto che guadagnano qualcosa di meno?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
01/07/2012 | 14:44
Bangkok
Moderatore
ti devi far togliere il fido in banca perche' altrimenti ci vai sotto.... vuoi provarci? accomodati... tu pensi davvero di portare via una di 18 anni che e' un anno che fa quella vita e guadagna adesso che e' ancora "ad inizio carriera" gia' 80.000 baht al mese? fai conto che 80000 baht al mese sono all'incirca se una ragazza di 18 anni in italia prendesse 6000 euro... e divertendosi anche...
hai una amico che ha sposato una gogo di pty e stanno insieme da 4 anni... sono contentissimo per lui ma quanti sono che ci riescono? e poi dipende da tanti fattori se la tizia ed il tuo amico stanno insieme... ti ripeto vuoi provare? accomodati... unica possibilita' che hai e' se ne becchi una che lavoa da meno di un mese e non in un posto come il baccara' (che e' uno dei top gogo di bangkok) e quindi non guadagna moltissimo (ancora)...
per il resto io ti ho dato la mia visione e sarei contetissimo di sapere che mi sbaglio... quindi se ci riesci hai tutta la mia ammirazione ma sappi che se devo scommettere anche solo 10 euro non metterei la fiches sulla tua casella...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
shadowboxe
01/07/2012 | 15:34
Silver
Più che altro, riguardo al fido, con fighe così che ti mandano nello spazio, è facile rimanerci sotto...sono d'accordo anche io, sei gia "emotivamente" preso, fai una scelta razionale ovvero quella di darti un limite di spesa.
@LittleTruths
Ahhhh, Tortugaaaa, ma anche Singapore ai tempi doveva avere il suo fascino :ar!
ivox
01/07/2012 | 15:39
Newbie
@gil2002 ....
Ne ho conosciute parecchie di storie in questi ultimi 10 anni e per esempio sul 'lap dance' se le porti via entro i primi 4 o 5 mesi prima che entrino con 'la testa' in quel mondo, forse hai qualche speranza. Poi, si abituano a guadagnare certe cifre (specie se sono belle gnocche) e ad un ritmo di vita 'particolare'.
Dopo 4 o 5 anni di quel ritmo di vita, o sono 'bruciate' e quindi : lascia perdere, oppure mollano il lavoro solo perchè sono 'vecchie' e 'fuori mercato' per quel 'mercato' e sono come 'le vacche a fine corsa' che vengono portate ai macelli perchè non riescono a produrre piu latte come prima.
.. straquoto quello che hai detto e aggiungo che in Europa vale non solo per le lapperine ma anche per quelle che lavorano in un fkk; dico Europa perchè qui parliamo di professioniste che lo fanno per i soldi!!
Però in Asia spesso chi lavora in un go go bar o negli hotel lo fà per necessità, per far campare genitori, fratelli ...: fanno molti meno soldi e quindi a volte, ma dico a volte è più facile farle smettere. Anzi aggiungo che per loro mentalità spesso sono in attesa che qualcuno le porti via da quella vita. Ma tra il fare una settimana free con una professionista e decidere di viverci assieme ce ne passa ... eccome.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer cui @mecgyver fai come il protagonista dei telefilm, usa la testa e pensa solo a fare una settimana di divertimento, non fare progetti a più lungo termine ...
Al tuo amico è andata bene, ma non pensare che sia facile ....
Kasso
06/07/2012 | 10:45
Silver
Ragazzi io conosco una ragazza del Castione (non faccio nomi gli abituee la conoscono) che aveva smesso per un Italiano.. e' durata sei mesi.. poi giu' a fare la troia che gli piace.. soldi e cazzo.. cosa vogliono di piu'.. comunque l'incub in cui e' finito chi ha inizaito il topic (perche' di incubo si tratta) e' comprensibile.. ci si puo' innamorare.. dipende dai periodi, dalle situazioni, dal contesto .. e' ovvio per chi oramai le conosce ste ragazze e' delirante l'idea, ma per chi e' poco avvezzo puo' capitare.. Io sono (ero) molto amico di una ragazza che lavora in Svizzera,ma malgrado l'amicizia (usciamo a bere qualcosa free,lei in tuta sempre a delle ore potabili per lei alla una o alle due del pomeriggio) stavamo ore a parlare la sua amicizia e' sempre comunque a base di scrocco.. figurati l'amore.. immagino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
22/09/2012 | 10:43
Newbie
Mi permetto di riportare a galla questo 3d perchè mi sembra emblematico, e rappresenta molto bene la mentalità del maschio italiano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMcgyver ha fatto purtroppo quello che è nella natura umana, cioè cercare di stabilire un legame duraturo e reciproco. Niente da rimproverare, però come si impara a trattenere la piscia in attesa di trovare un bagno, bisogna essere freddi e capire che si ha a che fare con una prostituta. Credere che una prostituta possa mandare sinceri messaggi d'affetto e quando poi si fa chiavare dal primo uccello munito di portafoglio mi sembra farsi del male a gratis.
Poi farsi 15 ore di aereo per reincontrarla.... insomma è troppo. Ma comincerei a tirarmela anch'io. Se fossi una donna e so che un uomo si fa 10000km per venirmi e trovare e a pagare per scoprami, penserei subito che è un coglione e perderei ogni stima in lui.
tieniduro
22/09/2012 | 11:59
Newbie
poi ci lamentiamo che in Italia non si scopa più e le donne se la tirano come una ferrari, a causa di gent come torakiki77 che fanno regali a dx e manca... voi siete gli italioti che avete abituato bene le fighe di legno e adesso andate rovinando la piazza in giro per il mondo... ma statevene a casa che fate meglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàraffaele
23/09/2012 | 01:20
Newbie
Tutti quei km. per una troia sono troppi, prendetevele qui in Italia le troie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSoprattutto se state convivendo con un'italiana da separati in casa e guardandovi attorno vedete che la sostanza non cambia prendetevi una troia che è meglio.
Anche perchè i cosiddetti seduttori che ambiscono a trovare sempre la donna non pay lo possono fare finchè hanno 20 anni e le amichette sono loro coetanee.
Dopo una certa età (ma pure le più giovani) le donne pensano soltanto a sistemarsi e fare famiglia, per fare famiglia servono soldini e dopo forse amore.
Mi fanno ridere i seduttori perchè pensano di essere fighi e non si accorgono che spendono ancora più soldi dei puttanieri per mantenere un certo status attraente, e se non hanno soldi se li procurano illegalmente pure di fare gli splendidi.
Se invece volete la scopata e via trovo che sia più entusiasmante pagare una troia... perchè da una donna non prostituta è doveroso aspettarsi il massimo del sentimenti, della passionalità, della femminilità ecc... come appunto hanno fatto le mie ex straniere free. Le italiane mi sono sembrate soltanto delle troie, unica differenza che non si pagano ma l'atteggiamento di freddezza e distacco di molte italiane è peggiore di certe prostitute