Racconto la mia ultima esperienza, conosco una ragazza russa su badoo 5 mesi fa e dopo esserci scambiati skype ci teniamo in contatto quotidianamente ,spesso anche per telefono, una gran figa voto 8 e fisico da urlo, carattere interessante, ci scambiamo lusinghe complimenti, la classica ragazza russa a cui piacciono gli italiani, non nascondo quindi che nel corso del tempo e' nato un certo flirt, intere serate a parlare, ore ed ore al telefono,per rafforzare la cosa le chiamavo anche 2 volte al giorno al suo cellulare parlando botte di 30 minuti,e botte di 30 euro a conversazione,ma del resto valeva la pena per una tipa come quella , sono riuscito a convincerla a venire a trovarmi in Italia ora a Giugno per poterci finalmente incontrare, le procuro anche hotel e gli pianifico il viaggio in compagnia di una sua amica per 14 giorni. Non attendevo quindi che con ansia questo magico momento, c'era solo l'ostacolo che al suo arrivo in Italia non ci saremmo potuti incontrare per i primi 4 giorni a causa di un mio viaggio prenotato tempo prima per andare a vedere la partita Italia Croazia a Wroclaw, ovviamente non era il caso di buttare soldi di biglietto e di volo, al mio ritorno quindi da Wroclaw dopo 4 che non la sento sono entusiasta che la potro' incontrare, le telefono per vederci subito in serata e portarle diversi souvenir e regali che avevo comprato per lei in Polonia, ma stranamente mi dice che era meglio se ci vedevamo il giorno perche' si era già organizzata ad uscire con la sua amica e altri amici ad una festa privata a cui era stata invititata l'amica e quindi doveva andare pure lei.
Va be dico pazienza aspettiamo il giorno dopo e ritelefono,ciao! ci vediamo stamattina? Non posso di mattina devo fare shopping con l'amica ,meglio la sera, richiamo la sera e mi risponde che e' stanca e ha un forte mal di testa e quindi preferisce stare a casa ,e che forse e' meglio incontarci il giorno dopo. Un po' amareggiato perche' sono già passati 7 giorni dal suo arrivo e ancora non ci siamo paradossalmente potuti incontrare, penso tra me e me, e va be cose che capitano, finalmente arriva il giorno dell'incontro,lei bellissima come era presumibile,culo da infarto, gambe perfette la abbraccio calorosamente e la invito a pranzo a base di pesce e per far colpo ordino pure un'aragosta ,le do i pensierini che le avevo comprato in Polonia ed affettuosamente ringrazio, cerco di instaurare un legame,come quello che c'era nelle nostre lunghe chiaccherate ,ma la vedo frenata, pensavo che ci saremmo subito baciati e invece no ,aveva una certa freddezza,parlava e parlava solamente, per 3 ore abbiamo parlato, poi le squilla il telefono e risponde, dicendo ok ci vediamo stasera e chiude.
La cosa mi insospettisce un po' e le chiedo che programmi aveva la sera, perche' ovviamente dovevamo passare una bella serata insieme,ma lei mi devia dicendo che ha un appuntamento insieme con l'amica preso da 3 giorni e che quindi non poteva rifiutare, e che ci mi avrebbe chiamato il giorno dopo per rivederci
Resto sempre piu' perplesso,attendo la sua telefonata il giorno dopo ma nulla non chiama, io per orgoglio a questo punto e per non rompere non chiamo. Il giorno dopo quindi mi decido a chiamare,e le dico Ciao ieri non mi hai chiamato,come mai? Mi risponde che doveva fare compagnia all'amica tutta la giornata e quindi non poteva lasciarla sola, allora io mi incazzo e dico,ma scusa sei qui da 9 giorni e ci siamo incontrati solo una volta ,te ne restano altri 4 e poi vai via, speravo di stare molto tempo con te, dopo tanti mesi che parliamo.......
E lei , lo so hai ragione, e' che non e' facile da spiegare, ma vedi, sto uscendo con dei ragazzi che abbiamo conosciuto appena siamo arrivate, erano cosi' gentili, ci hanno portato fuori, fatto vedere tante cose,la mia amica vuole andare sempre con loro perche' gli piace uno di quei ragazzi,e quindi devo farle compagnia .
E io, e anche a te interessa qualcuno? E lei per 3 secondi silenzio , e poi dice, c'e' un ragazzo molto simpatico e attraente e ci hanno portato sempre in giro, sono un po' confusa a dire il vero.
Io resto esterefatto e le rispondo boh,sono un po' deluso se devo essere sincero,non so vedi tu se mi vuoi incontare chiamami e ci si vede allora. E lei, ok va be mi faccio sentire io. Ovviamente non si è fatta sentire per nulla.
Resta incredibile e la cosa mi fa incazzare parecchio di come viviamo in un paese di merda dove una ragazza viene avvicinata subito da tremila maniaci, latin lover, teste di cazzo o quelli che sono, ovvio che le ragazze italiane e le straniere che vivono in Italia poi se la tirano, con tutti questi maschi ai loro piedi, non puo' essere altrimenti.
Per molte ragazze dell'est non abituate a tutto questo pappagallagio ,diventa una cosa divertente e stanno certamente al gioco.
Basta distrarsi 10 minuti che ti fregano la ragazza sotto il naso.....ci sono troppi avvoltoi e vecchi lupi in questo paese,
e purtroppo stanno rovinando tutte le piazze.
ora non mi rompete le suddette, che sia troll o altro quest'uomo è Oscar allo stato puro solo che non mi riesce commentare quanto ha scritto, mi ha prosciugato con il suo primo racconto
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
mi resta una curiosità: quando dici che "le procuro anche hotel e gli pianifico il viaggio in compagnia di una sua amica per 14 giorni" la vacanza gliela hai pagata tu o no?
Bah. E' lo stesso discorso con la polacca che ti sei portata in italia l'altra volta.
Questa non ha scroccato niente: si è pagata l'hotel, da te non ha voluto un cazzo. Semplicemente si è trovata uno che le piaceva più di te e che in un paio di giorni le ha fatto più effetto di te con le tue ore al telefono.
Ma se cominciassi a farti qualche domanda su te stesso Oscar? Invece di cercare sempre la colpa all'esterno.
Chiedendoti perchè le donne all'estero che incontri non ti vogliono scopare. E quelle che vengono addirittura in italia per incontrare te, appena ti vedono decidono di scoparsi un altro?
Grazie Oscar anche a me hai cambiato la giornata.... secondo me non ti apprezzano perchè sei il classico ragazzo da sposare, premuroso e di buone maniere. Il problema è che loro vogliono qualcuno che se le sbatta per bene quindi la prossima volta fai tutto il contrario dei tuoi comportamenti abituali. Ad ogni modo grazie della recensione
@master dai cavolo, fa basta di punzecchiarlo Tutte le volte,ogni sua recensione mi Stappo una bottiglia di Rosso e me la leggo a capofitto come nemmeno un romanzo Sa Fare!
ma come non hai chiesto per la sega Oscar? ma vi siete visti quell'oretta per pranzo, poi lei continuava a darti buca, un bel: "amore, ok che non vuoi scoparmi, ma dato che sei qui e ti ho offerto un'aragosta, un 10 minuti per una sega lo trovi?"
@oscar sei troppo un bravo ragazzo.
Non so quanti anni hai ma ti comporti come un gentiluomo di altri tempi. Questo va bene se hai.una fidanzata.. Ma se vuoi scopare sei proprio sulla cattiva strada.
Basta corteggiamenti.. Massimo un paio di appuntamenti senza spendere non piu di trenta euro.. Quindi bitter ed un caffe non di piu... Poi cerchi di chiudere con un invito a casa tua o sua.. Se la vedi che cerca scuse o altri appuntamenti magari a cena con te che paghi dille che la tel. E non farti sentire... Quando ti chiama e ti chiamera' se gli interessi .. Tu.riparti.con l'invito a casa tua per stare insieme.. Se lei dice cena tu hai mal di.testa...
shadow la fai tu la video chat con oscar? scambiatevi i contatti su skype. almeno capiamo dove sta il problema e con spirito di fratellanza cerchiamo di aiutarlo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Oscar non ti nascondere ogni volta dietro l'alibi della sfortuna..la sfortuna in questo caso NON centra proprio una benemerita minchia!
Non voglio adesso entrare nel dettaglio di tutto il tuo racconto, in linea generale si evince palesemente come tu sia ancora inesperto (lo siamo stati tutti agli inizi) ma soprattutto molto, troppo, esageratamente ingenuo!
Ti ho contattato in pvt :)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Tra Oscar e il Marchese non so chi racconta le favole più divertenti....ma a quando delle recensioni serie e soprattutto vere? Queste storie create ad arte alla lunga stancano e sinceramente a me personalmente hanno rotto gli zebedei...senza considerare tutti quelli che chiedono solo informazioni e quelli malati di mente alla fine i reportage discreti si contano sulle dita di una mano monca e a me viene in mente il solo Micheal recentemente...
P.S: Oscar ti metti d'accordo con ilMarchese per scrivere queste storielle? Un consiglio spassionato: scrivi una mail al GM perchè a lui piacciono le cose inventate ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Caro Oscar tu potrai ammaliare chiunque ma non mi freghi...sei un mega paraculo che si diverte a scrivere delle favole che sono divertenti ma di vero hanno ben poco...quale sarà la prossima rece? mmm, forse potresti parlare del tuo viaggio a Budapest e di come sei stato spennato in un night club...oppure vediamo...una storiella divertente potrebbe riguardare la tua nuova attività di pornoattore ma con difficoltà nell'erezione del pisello per cui sei stato dirottato verso film per gay dove vieni inc.... da qualche giamaicano molto focoso...insomma ti consiglio di raccogliere le tue storielle e pubblicarle in un libro dal titolo "Oscar il coglione, storie inventate di un tipico italiota in missione gnocca"..il successo è assicurato ;)
oscar sei commovente,la tua pazienza x questa topa,è stata infinita,fossi stato io credo di aver reagito in malo modo!!!!però morto un papa,se ne fa un altro,vita e all'attacco!!! ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Anche secondo me il caro vecchio @Oscar ci sguazza alla grande in questi racconti fantozziani, tra il compassionevole ed il patetico, i quali puntualmente scatenano fiumi di colorite reazioni;
allora due son le cose secondo me: o è davvero un mega masochista patologico il quale gode delle inculate prese dalle tipe che conosce, rincarando la dose in ulteriori umiliazioni postando il tutto in questo forum facendosi prendere nuovamente per il culo dagli iscritti... ipotesi secondo me troppo aleatoria in quanto non esiste al mondo persona normale senza un briciolo d'amor proprio;
oppure è un gran davvero un gran paraculo come lo ha definito @Pawel, e non aggiungo altro, ma il problema qui è semplicemente un'altro: se così fosse comincia davvero a stancare con stè minchiate madornali che scrive...
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
io mi gioco un birrozzo che ha ragione @pawel cmq prendendola per vera dai retta a me mettiti l anima in pace fatti un autolavaggio mentale e comincia a fare il puttaniere convinto cosi spendi si ma almeno scopi e ti diverti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Oscar
29/06/2012 | 12:13
Silver
Racconto la mia ultima esperienza, conosco una ragazza russa su badoo 5 mesi fa e dopo esserci scambiati skype ci teniamo in contatto quotidianamente ,spesso anche per telefono, una gran figa voto 8 e fisico da urlo, carattere interessante, ci scambiamo lusinghe complimenti, la classica ragazza russa a cui piacciono gli italiani, non nascondo quindi che nel corso del tempo e' nato un certo flirt, intere serate a parlare, ore ed ore al telefono,per rafforzare la cosa le chiamavo anche 2 volte al giorno al suo cellulare parlando botte di 30 minuti,e botte di 30 euro a conversazione,ma del resto valeva la pena per una tipa come quella , sono riuscito a convincerla a venire a trovarmi in Italia ora a Giugno per poterci finalmente incontrare, le procuro anche hotel e gli pianifico il viaggio in compagnia di una sua amica per 14 giorni. Non attendevo quindi che con ansia questo magico momento, c'era solo l'ostacolo che al suo arrivo in Italia non ci saremmo potuti incontrare per i primi 4 giorni a causa di un mio viaggio prenotato tempo prima per andare a vedere la partita Italia Croazia a Wroclaw, ovviamente non era il caso di buttare soldi di biglietto e di volo, al mio ritorno quindi da Wroclaw dopo 4 che non la sento sono entusiasta che la potro' incontrare, le telefono per vederci subito in serata e portarle diversi souvenir e regali che avevo comprato per lei in Polonia, ma stranamente mi dice che era meglio se ci vedevamo il giorno perche' si era già organizzata ad uscire con la sua amica e altri amici ad una festa privata a cui era stata invititata l'amica e quindi doveva andare pure lei.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVa be dico pazienza aspettiamo il giorno dopo e ritelefono,ciao! ci vediamo stamattina? Non posso di mattina devo fare shopping con l'amica ,meglio la sera, richiamo la sera e mi risponde che e' stanca e ha un forte mal di testa e quindi preferisce stare a casa ,e che forse e' meglio incontarci il giorno dopo. Un po' amareggiato perche' sono già passati 7 giorni dal suo arrivo e ancora non ci siamo paradossalmente potuti incontrare, penso tra me e me, e va be cose che capitano, finalmente arriva il giorno dell'incontro,lei bellissima come era presumibile,culo da infarto, gambe perfette la abbraccio calorosamente e la invito a pranzo a base di pesce e per far colpo ordino pure un'aragosta ,le do i pensierini che le avevo comprato in Polonia ed affettuosamente ringrazio, cerco di instaurare un legame,come quello che c'era nelle nostre lunghe chiaccherate ,ma la vedo frenata, pensavo che ci saremmo subito baciati e invece no ,aveva una certa freddezza,parlava e parlava solamente, per 3 ore abbiamo parlato, poi le squilla il telefono e risponde, dicendo ok ci vediamo stasera e chiude.
La cosa mi insospettisce un po' e le chiedo che programmi aveva la sera, perche' ovviamente dovevamo passare una bella serata insieme,ma lei mi devia dicendo che ha un appuntamento insieme con l'amica preso da 3 giorni e che quindi non poteva rifiutare, e che ci mi avrebbe chiamato il giorno dopo per rivederci
Resto sempre piu' perplesso,attendo la sua telefonata il giorno dopo ma nulla non chiama, io per orgoglio a questo punto e per non rompere non chiamo. Il giorno dopo quindi mi decido a chiamare,e le dico Ciao ieri non mi hai chiamato,come mai? Mi risponde che doveva fare compagnia all'amica tutta la giornata e quindi non poteva lasciarla sola, allora io mi incazzo e dico,ma scusa sei qui da 9 giorni e ci siamo incontrati solo una volta ,te ne restano altri 4 e poi vai via, speravo di stare molto tempo con te, dopo tanti mesi che parliamo.......
E lei , lo so hai ragione, e' che non e' facile da spiegare, ma vedi, sto uscendo con dei ragazzi che abbiamo conosciuto appena siamo arrivate, erano cosi' gentili, ci hanno portato fuori, fatto vedere tante cose,la mia amica vuole andare sempre con loro perche' gli piace uno di quei ragazzi,e quindi devo farle compagnia .
E io, e anche a te interessa qualcuno? E lei per 3 secondi silenzio , e poi dice, c'e' un ragazzo molto simpatico e attraente e ci hanno portato sempre in giro, sono un po' confusa a dire il vero.
Io resto esterefatto e le rispondo boh,sono un po' deluso se devo essere sincero,non so vedi tu se mi vuoi incontare chiamami e ci si vede allora. E lei, ok va be mi faccio sentire io. Ovviamente non si è fatta sentire per nulla.
Resta incredibile e la cosa mi fa incazzare parecchio di come viviamo in un paese di merda dove una ragazza viene avvicinata subito da tremila maniaci, latin lover, teste di cazzo o quelli che sono, ovvio che le ragazze italiane e le straniere che vivono in Italia poi se la tirano, con tutti questi maschi ai loro piedi, non puo' essere altrimenti.
Per molte ragazze dell'est non abituate a tutto questo pappagallagio ,diventa una cosa divertente e stanno certamente al gioco.
Basta distrarsi 10 minuti che ti fregano la ragazza sotto il naso.....ci sono troppi avvoltoi e vecchi lupi in questo paese,
e purtroppo stanno rovinando tutte le piazze.
shadowboxe
29/06/2012 | 12:18
Silver
La giornata mi è cambiata di colpo ora, grazie, sei il mio eroe dopo Buffon
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2367
29/06/2012 | 12:20
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaccotabaccovenere
29/06/2012 | 12:22
Newbie
Troppi errori,troppo tempo e troppi soldi spesi...un bel cane e tutto si sistema!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
29/06/2012 | 12:23
Silver
ora non mi rompete le suddette, che sia troll o altro quest'uomo è Oscar allo stato puro solo che non mi riesce commentare quanto ha scritto, mi ha prosciugato con il suo primo racconto
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
os_car86
29/06/2012 | 12:24
Newbie
vedo che le cose non sono cambiate !! si si ,sei ufficialmente il personaggio piu importante di GT !!! ^:)^
4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima
salatogabbana
29/06/2012 | 12:28
Newbie
Tanto per dire qualcosa di diverso... il nome della fanciulla ? Cosi ...tanto per tenersi a debita distanza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHBS
29/06/2012 | 12:43
Newbie
@Oscar: sei impagabile. Grazie :)
mi resta una curiosità: quando dici che "le procuro anche hotel e gli pianifico il viaggio in compagnia di una sua amica per 14 giorni" la vacanza gliela hai pagata tu o no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
29/06/2012 | 12:49
Gold
Bah. E' lo stesso discorso con la polacca che ti sei portata in italia l'altra volta.
Questa non ha scroccato niente: si è pagata l'hotel, da te non ha voluto un cazzo. Semplicemente si è trovata uno che le piaceva più di te e che in un paio di giorni le ha fatto più effetto di te con le tue ore al telefono.
Ma se cominciassi a farti qualche domanda su te stesso Oscar? Invece di cercare sempre la colpa all'esterno.
Chiedendoti perchè le donne all'estero che incontri non ti vogliono scopare. E quelle che vengono addirittura in italia per incontrare te, appena ti vedono decidono di scoparsi un altro?
Prova a fare un po' di auto analisi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore2704
29/06/2012 | 12:51
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxo11
29/06/2012 | 12:56
Newbie
Presidente degli esteri per acclamazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSE=D> =D> =D>
thesaintclair
29/06/2012 | 13:00
Newbie
BIG!
pistolero
29/06/2012 | 13:08
Gold
^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^ ^:)^
[-O< Dio Esiste! [-O<
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
29/06/2012 | 14:03
Newbie
Grazie Oscar anche a me hai cambiato la giornata.... secondo me non ti apprezzano perchè sei il classico ragazzo da sposare, premuroso e di buone maniere. Il problema è che loro vogliono qualcuno che se le sbatta per bene quindi la prossima volta fai tutto il contrario dei tuoi comportamenti abituali. Ad ogni modo grazie della recensione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
29/06/2012 | 14:09
Silver
@master dai cavolo, fa basta di punzecchiarlo Tutte le volte,ogni sua recensione mi Stappo una bottiglia di Rosso e me la leggo a capofitto come nemmeno un romanzo Sa Fare!
Idolo indiscusso e patrimonio del forum
INCONTRA DONNE VOGLIOSELawrence80
29/06/2012 | 14:31
Newbie
Oscar,cercati un'agenzia matrimoniale seria e fatti trovare la donna adatta,almeno poi scopi :-) ah,ah,ah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
29/06/2012 | 14:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Oscar ma almeno la sega te l' ha fatta?
Se ti ama, ingoia
Oscar
29/06/2012 | 14:42
Silver
neppure ci ho provato a chiedere per la sega , sono stato sfortunato , la prossima volta andrà meglio
master
29/06/2012 | 14:47
Gold
ma come non hai chiesto per la sega Oscar? ma vi siete visti quell'oretta per pranzo, poi lei continuava a darti buca, un bel: "amore, ok che non vuoi scoparmi, ma dato che sei qui e ti ho offerto un'aragosta, un 10 minuti per una sega lo trovi?"
Hai perso un'occasione
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
dionisio74
29/06/2012 | 14:54
Silver
@oscar sei troppo un bravo ragazzo.
Non so quanti anni hai ma ti comporti come un gentiluomo di altri tempi. Questo va bene se hai.una fidanzata.. Ma se vuoi scopare sei proprio sulla cattiva strada.
Basta corteggiamenti.. Massimo un paio di appuntamenti senza spendere non piu di trenta euro.. Quindi bitter ed un caffe non di piu... Poi cerchi di chiudere con un invito a casa tua o sua.. Se la vedi che cerca scuse o altri appuntamenti magari a cena con te che paghi dille che la tel. E non farti sentire... Quando ti chiama e ti chiamera' se gli interessi .. Tu.riparti.con l'invito a casa tua per stare insieme.. Se lei dice cena tu hai mal di.testa...
Scopo poco ma scopo
master
29/06/2012 | 15:05
Gold
Oscar per aiutarti dovremmo capire dove sbagli: è possibile vederti in video chat? Con chi vuoi, uno che ti sta simpatico.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
29/06/2012 | 15:07
Silver
Ahhahaahah masterrrrr :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
29/06/2012 | 15:09
Gold
shadow la fai tu la video chat con oscar? scambiatevi i contatti su skype. almeno capiamo dove sta il problema e con spirito di fratellanza cerchiamo di aiutarlo.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
29/06/2012 | 15:18
Silver
Volentieri,ma ho paua di avere un infarto :-c
Per sarebbe come incontrare Michel Jordan o Selen,un idolo
dimonios
29/06/2012 | 15:23
Silver
cmq 6 pure sfigato hai incontrato una puttana niente male la tipica scroccona russa!....se le hai pagato l'hotel io l'avrei bruciato!.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
29/06/2012 | 15:26
Gold
Oscar N1 ;;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
EE30
29/06/2012 | 15:32
Newbie
ciao @Oscar grazie di essere tornato! ;)
Oscar non ti nascondere ogni volta dietro l'alibi della sfortuna..la sfortuna in questo caso NON centra proprio una benemerita minchia!
Non voglio adesso entrare nel dettaglio di tutto il tuo racconto, in linea generale si evince palesemente come tu sia ancora inesperto (lo siamo stati tutti agli inizi) ma soprattutto molto, troppo, esageratamente ingenuo!
Ti ho contattato in pvt :)
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
Pawel
29/06/2012 | 15:37
Gold
Tra Oscar e il Marchese non so chi racconta le favole più divertenti....ma a quando delle recensioni serie e soprattutto vere? Queste storie create ad arte alla lunga stancano e sinceramente a me personalmente hanno rotto gli zebedei...senza considerare tutti quelli che chiedono solo informazioni e quelli malati di mente alla fine i reportage discreti si contano sulle dita di una mano monca e a me viene in mente il solo Micheal recentemente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàP.S: Oscar ti metti d'accordo con ilMarchese per scrivere queste storielle? Un consiglio spassionato: scrivi una mail al GM perchè a lui piacciono le cose inventate ;)
Viaggiatore29
29/06/2012 | 15:43
Gold
voglio una recensione ora :!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Pawel
29/06/2012 | 16:01
Gold
Caro Oscar tu potrai ammaliare chiunque ma non mi freghi...sei un mega paraculo che si diverte a scrivere delle favole che sono divertenti ma di vero hanno ben poco...quale sarà la prossima rece? mmm, forse potresti parlare del tuo viaggio a Budapest e di come sei stato spennato in un night club...oppure vediamo...una storiella divertente potrebbe riguardare la tua nuova attività di pornoattore ma con difficoltà nell'erezione del pisello per cui sei stato dirottato verso film per gay dove vieni inc.... da qualche giamaicano molto focoso...insomma ti consiglio di raccogliere le tue storielle e pubblicarle in un libro dal titolo "Oscar il coglione, storie inventate di un tipico italiota in missione gnocca"..il successo è assicurato ;)
bagascia
29/06/2012 | 16:26
monza | 36-50
Gold
oscar sei commovente,la tua pazienza x questa topa,è stata infinita,fossi stato io credo di aver reagito in malo modo!!!!però morto un papa,se ne fa un altro,vita e all'attacco!!! ^:)^
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore327
29/06/2012 | 17:04
Newbie
Anche secondo me il caro vecchio @Oscar ci sguazza alla grande in questi racconti fantozziani, tra il compassionevole ed il patetico, i quali puntualmente scatenano fiumi di colorite reazioni;
allora due son le cose secondo me: o è davvero un mega masochista patologico il quale gode delle inculate prese dalle tipe che conosce, rincarando la dose in ulteriori umiliazioni postando il tutto in questo forum facendosi prendere nuovamente per il culo dagli iscritti... ipotesi secondo me troppo aleatoria in quanto non esiste al mondo persona normale senza un briciolo d'amor proprio;
oppure è un gran davvero un gran paraculo come lo ha definito @Pawel, e non aggiungo altro, ma il problema qui è semplicemente un'altro: se così fosse comincia davvero a stancare con stè minchiate madornali che scrive...
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
corganish
29/06/2012 | 17:12
Gold
io mi gioco un birrozzo che ha ragione @pawel cmq prendendola per vera dai retta a me mettiti l anima in pace fatti un autolavaggio mentale e comincia a fare il puttaniere convinto cosi spendi si ma almeno scopi e ti diverti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEditocorto
29/06/2012 | 17:14
Newbie
Coccodè?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLawrence80
29/06/2012 | 17:15
Newbie
Oscar,fai il corso di seduzione passiva del Gm,spendi soldi è vero,ma dopo con la seduzione passiva ti salteranno addosso tutte le tipe =)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE