Salve a tutti, sono al mio primo messaggio. Ho 56 anni, molto giovanile, viaggiatore da sempre, e da sempre vero estimatore della gnocca. Da qualche mese sono di nuovo single, e quindi sono tornato con una certa frequenza (due o tre viaggi al mese) a visitare i noti FKK tedeschi e non.
Nella mia classifica degli FKK da frequentare a vita, fisico e "wallet" pemettendo..
1 GOLDEN TIME di Bruggen: gnocca davvero luxury e vasta scelta sulla loro nazionalità... Per me, il Top.
2 OASE di Francoforte: una garanzia soprattutto d'estate, e tanta varietà. Perle presenti, anche se a volte un po' troppo professionali.
3 SAMYA di Colonia: un buco di locale, ma con ambiente a mio parere insuperabile in quanto a familiarità e qualità della gnocca.
FKK di livello intermedio (ci sono stato più di una volta, ma non ci tornerei molto presto)
1 ACAPULCO di Velbert: le prime volte ti lecchi i baffi, poi cominci a guardare che in effetti ci son solo romene, sempre le stesse, stesse pose, e l'ambiente è lugubre e spartano, ai limiti del trascurato soprattutto al piano superiore e zona piscina.
2 ARTEMIS di Berlino: belle donne ma invadenti, strapieno di connazionali caciaroni.
3 PALACE di Francoforte: come sopra
4 OCEANS di Dusseldorf: locale nuovo, bellissimo, ma poca gnocca e molto insistente, per lo meno di pomeriggio. Da ritestare.
5 MAGNUM di Dusseldorf: come sopra, solo che qui ci sono stato alle 21:00, insomma mi aspettavo mooolto di più.
6 DOLCE VITA di Dusseldorf: ho amato l'intimità e l'arredamento cozy del locale, qualche bella ragazza l'ho trovata. Perle zero spaccato. Una validissima alternativa alla TV, insomma..
7 SHARKS di Francoforte: sarà per la vicinanza dall'aeroporto, sarà che effettivamente ero in attesa della partenza per Roma, ma in effetti mi son sentito come se stessi già al gate..
Direi che in un posto così non ci si rilassa facilmente.
8 GOLDEN TIME di Vienna: Devo dire non male a livello gnocca, ma solo romene e molto invadenti. Locale nuovo, bello, pulito. Non ha però il blasone "Deutchland"
FKK di terzo segmento (non ci tornerei piu')
1 PARKSAUNA RESIDENZ di Colonia: un vero e proprio ospizio, e non parlo solo dei clienti...
2 MONDIAL di Colonia: qualcuno si offende se lo paragono ad un centro profughi?
3 PASCHA BORDELLO di Colonia: 6 piani di depressione. E bisogna stare pure attenti a non salire oltre il sesto..
Infine, non giudicabile (è passato troppo tempo) il WORLD di Pohlheim: un po' fuorimano, nessuna girl mi è rimasta impressa, non ricordo altro. devo tornarci assolutamente.
ciao, pur nella leggerezza delle aleatorie "liste personali" da prendere sempre con beneficio di inventario ecco finalmente un post simpatico da uno che ha girato eccome e ne ha visti, quindi credibile. sorrido quando gente scrive "magnum o acapulco top d'europa", gratti e hanno visto 2 o 3 fkk in vita loro se son tanti....ma per favore!
per il resto GT Vienna è appunto austriaco, non c'entra una fava in questa lista e lo toglierei. io mi spinsi fino al finca erotica e bernd's....oceans mondial e dolce vita non fatti ma evito a prescindere anzi ne sto ben lontano....ti mancano paradise colonia e colosseum da me tutti fatti per spettro diciamo completo dei maggiori....villa vertigo stai alla larga idem hawaaii, minori entrambi. mainhattan ormai inutile...living room piccino, secondo piano..........sharks anche a me non ha mai "preso" e lo trovo freddissimo come ambiente ma è soggettivo, per dire amo il caldo trash di oase con cutugno und ricchieppoveri negli spogliatoi....un saluto
al momento sono completamente d'accordo!....se l'artemis era quello di una volta era il numero uno in assoluto!....purtroppo e' in decadenza,quindi non e' piu' il locale di una volta.....al momento sono d'accordo , 1 golden time bruggen ma quando il clima e' buono,cioe' quando non e' stagione invernale, 2 oase senza dubbio, fkk completo sia per periodo invernale che estivo per non parlare della qualita', 3 fkk samya ,vero sembra una discoteca,molto divertente ,moderno e pulito e ragazze tutte giovani e coinvolgenti......ma quanto mi dispiace per il tempio berlinese...altri tempi era il numero 1 in assoluto!.....purtroppo i tempi cambiano e anche gli imperatori decadono!...francamente cmq avrei messo al 3 posto lo sharks di darmstad.....
pensa che nella mia unica (e ultima) visita a questo babylon mi e' stato richiesto di pagare 30 euro in piu' come extra per aver leccato la figa, da evitare come la peste anche se il locale in se' non e' affatto male
prima di tutto complimenti per una "lista trofei" da campione, anche se io a "soli" quasi 41 anni ti sono abbastanza vicino, non ho ancora testato il goldentime di bruggen, piu' che altro perche' andando quasi sempre da solo e non guido e' un posto apparentemente difficile da raggiungere ma a breve lo visitero' perche' e' troppo ben quotato da troppi punter di tutto rispetto, concordo per l'oase, veramente bellissimo, l'unica pecca e' che nonostante ovviamente mi piaccia essere approcciato, pregato, toccato e strusciato in continuazione li sono veramente esagerate, una pressione continua come non ho mai visto da nessun'altra parte, figurati che alla mia prima visita (all'epoca ero un po in difficolta' economica) mi ero portato dietro un budget che teoricamente non pigiando troppo sull'acceleratore mi sarebbe dovuto bastare da quasi apertura a chiusura (datemi del pazzo ma mi piace stare tutto il giorno e tutta la notte non stop) quando in realta' alle 10 di sera avevo gia' finito tutto persino i soldi del taxi cosi' ho preso la drastica decisione di farmi a piedi quella strada di campagna buia e senza marciapiedi fino alla stazione piu' vicina.
il samya e' al momento il mio posto preferito, l'ho visitato e recensito piu' volte e visto che' si trova nella tua lista favoriti e che viaggi spesso se vuoi e puoi il 12 novembre e' stato organizzato qua su gnoccatravel un raduno dove saranno presenti una decina di utenti, sei il benvenuto
Ti ringrazio per l'invito ma ho un programma di spostamenti compatibile con i miei impegni di lavoro e per quelle date non sarò disponibile.
Hai parlato di auto, ne approfitto per dare un consiglio a tutti coloro intendano affittare l'auto nei mesi invernali in Germania. Puo' capitare di uscire a notte fonda da un club, soprattutto se fuori città, e scoprire che sta nevicando o nevischiando. Bene, sappiate che a temperature bassissime neve e nevischio si incollano al parabrezza dell'auto in marcia, trasformandolo in una sorta di placca ghiacciata ed opaca che rende invisibile la visione e quindi la guida. A me è successo appunto di notte al ritorno dal World, in autostrada. Un'esperienza allucinante. I tergicristalli non riuscivano a scivolare sul cristallo ghiacciato, ed a ben poco è servito spruzzare a getto continuo il liquido dei tergicristalli, perché si è esaurito in pochissimi minuti. Nel mio caso è arrivata inaspettatamente a "salvarmi" la seguente soluzione: sapete quei Tir o camion che tanto ci danno fastidio quando siamo nella loro scia, quelli che ci gettano addosso l'acqua piovana dalle loro ruote posteriori? Bene, uno di quei Tir, incrociato sull'autostrada ed al quale mi sono frettolosamente posto in scia ad una ventina di metri, ha provveduto a sbrinare il parabrezza della mia auto fino a destinazione. Fate tesoro di questa esperienza, un giorno potrebbe servirvi.
@steger60 strano l'episodio che racconti, a me giuro mai successo e sono stato tante volte in auto a nolo o mia in fkk tedeschi austriaci o svizzeri, con neve e ghiaccio fuori. la soluzione migliore sarebbe lo spray sciogli ghiaccio e portarselo dietro (ma magari lo bloccano in aeroporto etc), che non mi risulta sia in dotazione nelle auto a nolo, al massimo compratelo in qualche pompa di benzina in loco. io non l'ho mai fatto però con lo sciogli ghiaccio ma sbrinavo/sghiacciavo semplicemente con aria condizionata e aspettando 5/10 minuti prima di ripartire con auto calda. Usare tergicristalli e liquido dei tergi col ghiaccio erroraccio, non serve a nulla anzi puoi rovinare sia essi che vetro, ocio......
Circa Mainhattan, guarda se vuoi vederli tutti almeno una volta come "giochino" (io lo feci anni fa) ci sta, locali molto carino come struttura ben tenuto etc. dico inutile in quanto meglio Oase o (per me) Palace nei paraggi, è della catena World quindi ragazze (101% rumene) stessa pasta, insapore e stereotipata.
Comunque vedo che ai primi tre posti hai messo gli fkk tedeschi con maggiore "atmosfera" e calore, e condivido. anche se Samya visto due volte nel 2015 mi ha deluso tantissimo, pallida copia del Samya meraviglioso 2012-2013. Palace lo adoro per lusso cura cibo ed eleganza, a me piace anche se chiaro devi andare con elmetto e armatura per rimbalzare i martelli pneumatici. ma se trovi la super escort per lunga sessione lì dentro stai in paradiso. qualche mese fa era zeppo di belle fighe, mentre Oase davvero moscio in tal senso ma va a periodi, ovvio
Sono stato così tante volte nei paesi nordici che non riesco nemmeno a contarle.
Le prime volte ho avuto lo stesso problema con i vetri che si ghiacciavano come l'acqua dei tergicristalli ...in cui avevo messo i prodotti reperibili nei distributori italiani.
Poi mi sono informato ....e in loco sono reperibili dei fustini da 3-5 litri con un prodotto che sembra l'antigelo dei radiatori e con questo nessun problema (si mette puro) ..quindi prima svuotare la vaschetta dall'acqua residua.
Qualcuno di voi potrebbe dirmi (sulla base di esperienze personali e non per sentito dire) se varrebbe la pena di testare club di altri paesi tipo Spagna, Repubblica Ceca, Slovenia, ecc. oppure è probabile che alla fine risulterebbero perdenti? Non mi riferisco soltanto al discorso quantità/avvenenza/predisposizione delle ragazze ed ovviamente ai prezzi (che già conosco) ma vorrei un raffronto tra gli FKK targati DE e le altre strutture europee anche sul profilo dell'igiene, efficenza ed organizzazione.
Insomma: vale o no la pena di abbandonare per qualche volta la strada vecchia ma sicura, oppure risulterebbe tempo perso, o comunque un'esperienza deludente?
Guarda, io ci sono stato una volta sola, di sera e giorno feriale, un mese fa. Il locale è splendido, un gioiello. Posso altresì dirti che trascorsa un'oretta ho desistito dal cercare una figura degna di essere apostrofata "gnocca" e mi sono dedicato ad un casto, sano massaggio thai..
Al Magnum ci sono quattro volte, le ultime due nell'ultimo anno; dicembre e aprile scorsi. Entrambe le volte di sabato sera tardi..ho solo trovato una gnocca per sera...
Ricordo che l'ultimo piano era ridotto a discarica di fazzoletti, preservativi, l'idro era una palude e tanti turchi scalmanati.
Come da programma, testato ieri sera Mainhattan di Francoforte. Prima e ultima. Struttura anonima, ambiente semplice, soffuso e piuttosto informale. Complice probabilmente il giorno meno indicato (domenica sera) devo dirvi che il Mainhattan si attesta al gradino piu' basso della mia personale classifica. La nota dolente riguarda proprio la qualita' della fauna: ragazze quasi tutte da 4, qualcuna (poche) da 5 stiracchiato. La sola che meritasse un "fantastico 6" se la tirava come Wanda Osiris che scende la scalinata. Denominatore comune tra le ragazze (tutte draculine) l'indisponenza, fino ai limiti della maleducazione. Aspetto, tonicita' e portamento incommentabili. Bocciato senza appello.
Tutt'altra musica oggi all'OASE, che mentre vi scrivo tra una camera, un massaggio e qualche social, gia' incamera la bellezza di una ventina o piu' di gnocche DOC, con un paio di punte diamantate presenti all'appello pomeridiano! L''Oase in genere offre il meglio dopo le 21:00. E cosi, mentre Drupi intona "cosi piccola e fragile", non ci resta che attendere, valutare...e scegliere.
non mi trovo d accordo con le sue idee collega: per me il migliore a qualita di figa rimane comunque il living: sempre nuove con la nuova gestione e sempre piu porche. poi c è l ocean e il samya..qualche volta della bella figa c è anche all happy garden che comunque
ha sempre le due ever green bianca e loredana..
posti da evitare ultimamente sono six sense, ying yang, villa vertigo, magnum, acapulco e aca gold..una vera schifezza il 7 heaven sono entrato ho visto 2 cozze abbarbicate sul divano e mi sono dato alla velocita della luce. fortuna che il living dista solo 15 minuti da quel posto di marenteghe
Faccio tesoro delle tue parole e testero' il LR che si trova al largo di Dusseldorf durante la prossima trasferta. Ne approfittero' per concedere un appello anche all'Oceans che all'epoca della mia prima visita ad agosto, di pomeriggio, si era rivelato letteralmente insignificante. E tu lo poni tra i migliori. Vedremo.
Prima di entrarci per la mia prima volta al Living Room, speravo di poter esprimere la tua stessa valutazione (posso darti del tu?) ma purtroppo quando ci andai, a fine Marzo di quest’anno, rimasi deluso. Peccato !!! Soprattutto perché Kaarst si raggiunge comodamente col treno.
Club molto piccolo, salone bar viziato dal fumo di sigaretta, cinema-loculo paragonabile al due-divani dell’Happy Garden, zona wellness con vasca idro confortevole ma ristorazione poco variegata e non per i miei gusti. In compenso birre a volontà a disposizione nei frigo fuori sotto il tendone. La media delle ragazze, prevalentemente rumene, era di basso livello e quando nel tardo pomeriggio ne arrivò una davvero carina avevo sperato ne seguissero altre ma purtroppo rimase l’unica e tra l’altro sparì misteriosamente dopo aver giocato un po’ alle macchinette.
Sono d’accordo sui locali da evitare secondo la tua lista ad eccezione dell’Acapulco di Velbert che ritengo il migliore per la qualità e la quantità delle ragazze a meno che da Agosto ad oggi sia precipitato, ma ho qualche dubbio…
Ragazzi, sono stato ieri allo SHARKS di Francoforte, da mezzogiorno alle 8 di sera. Bene, ho pienamente rivalutato il club! Decine di belle e giovani ragazze, tra cui almeno 6 o 7 stratosferiche! Il locale e' bello, confortevole ed offre molte opzioni (massaggi, 3 jacuzzi, sauna, ottimo ristorante buffet, ecc) ma cio' che davvero mi ha sorpreso e' la quantita' di gnocca davvero lodevole. Ho fatto 4 sessioni di mezzora e sono rimasto sorpreso anche dalla disponibilita' delle signorine su qualche extra free. Il club e' facilmente raggiungibile in treno (stazione di Darmstad hbf) e breve corsa in taxi (11 euro). La prima volta in agosto mi aveva deluso ma stavolta "abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio".
P.S. Ma quante fighe nel mondo ci sono by Romania???
@steger60 la tua classifica rispecchia completamente la mia personale, io aggiungo il Living Room in prima fascia e, fuori classifica ma per intenditori come te, il BERNDS, molto vicino all'aereoporto di Colonia.
Per quanto riguarda gli altri paesi europei, sono stato in Rep. Ceca, Spagna, Polonia, Ucraina ecc...... Una volta scoperti i FKK non ho avuto più dubbi.....
@cladioroma60
Ciao, sarò a Colonia a breve. Mi parli del Bernds?
Inoltre: dal tuo nick intuisco la tua città di residenza. Ho pubblicato in altra sezione una richiesta informazioni su possibili alternative nella nostra città al dover necessariamente salire sull'aereo e recarsi in paesi esteri ed entrare in un FKK. Ebbene, nessuna risposta, silenzio totale. Siamo messi così male o ti viene in mente qualcosa? Io non credo molto ai foto-annunci dei siti di escort, preferisco guardare dal vivo e toccare con mano prima di consumare...
@steger60...... qui siamo messi male! Un tempo 2/3 perle le avevo ma ormai ho perso i contatti e preferisco evitare anche perchè preferisco giocare fuori casa, sono molto più tranquillo, Io sarò a Colonia tra un paio di settimane.
Il Bernst è un piccolo fkk, situato ad Hennef, a circa mezz'ora dall'aereoporto di Colonia. Chiude presto, alle 24 ed il fine settimana è chiuso. Le ragazze hanno disposizioni di non approcciare e quindi l'ambiente risulta molto gradevole anche se, a volte, troppo tranquillo. Non è il posto (GT, Oase) per passarci una giornata, c'è un bar al primo piano (anche i superalcolici sono compresi nel prezzo d'entrata, 70 euro) ed un salone con angolo bar al piano di sotto.
Le ragazze non sono delle modelle ma molto affidabili (io preferisco la prestazione piuttosto che una modella che si fa le unghie mentre la trombi). Non ci trovi le giovanissime e oltre alle solite rumene trovi tedesche, bulgare, ceche e polacche, in tutto sarano una quindicina.
Si consuma ovunque, anche in pubblico ma non in sala (saletta) ristorante o alla sauna, e se ti piace la ragazza del bar non temere rifiuti.... Anche il CIM è compreso nel prezzo
Insomma molto "casareccio" ma le prestazioni sono molto GFE.
Se hai curiosità da soddisfare chiedi pure
Ragazzi domanda stupida forse.
siccome avrò bisogno di telefonare e messaggiare a casa verso una certa ora, nei fkk posso utilizzare il telefono e soprattutto hanno una wifi??
@cladioroma60
Grazie per le preziose informazioni. A me piacciono invece ragazze abbastanza giovani ( sui 25 max 30) e mi piace trascorrere svariate ore purché mi trovi in un ambiente festaiolo. Il Bernds attenderà invano i miei sghei!
@Gilberto
Dipende dalla struttura: in tutti gli FKK è ovviamente vietato scattare foto col cel.
Alcune strutture comunque ti consentono di entrarvi con il cel ed usarlo (internet, sms, ecc).
Strutture che NON consentono di portarlo in sala sono sicuramente lo SHARKS a Francoforte, il Mainhattan sempre a Francoforte e il Samya di Colonia.
Strutture in cui sono entrato col cel e mi è stato tranquillamente consentito di usarlo tra un trastullo e l'altro sono; Oceans di Dusseldorf, Golden Time di Bruggen, Oase di Francoforte, Acapulco di Velbert, Dolce Vita a Duseldorf, Parksauna residenz. Se chiedi, ti verrà fornita anche la password wifi. Ti ricordo di non orientare il cel verso le persone. In ogni caso, in tutti i club puoi sempre usare il cel negli spogliatoi od alla reception.
Ragazzi io sarò a Francoforte il 18 Novembre che mi dite del Word, qualcuno c'è stato di recente conviene andarci oppure è da evitare, grazie in anticipo
No, il WORLD è sempre da consigliare, per tutto (gnocca, cibo, locali, anche il meglio lo dà d'estate); ma sono sempre all'altezza - e più vicini a Francoforte - tanto l'OASE quanto lo Shark, per me tra i migliori in assoluto. Ci andrò il 19.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
steger60
26/10/2016 | 12:04
Newbie
Classifica migliori FKK Germania
Salve a tutti, sono al mio primo messaggio. Ho 56 anni, molto giovanile, viaggiatore da sempre, e da sempre vero estimatore della gnocca. Da qualche mese sono di nuovo single, e quindi sono tornato con una certa frequenza (due o tre viaggi al mese) a visitare i noti FKK tedeschi e non.
Nella mia classifica degli FKK da frequentare a vita, fisico e "wallet" pemettendo..
1 GOLDEN TIME di Bruggen: gnocca davvero luxury e vasta scelta sulla loro nazionalità... Per me, il Top.
2 OASE di Francoforte: una garanzia soprattutto d'estate, e tanta varietà. Perle presenti, anche se a volte un po' troppo professionali.
3 SAMYA di Colonia: un buco di locale, ma con ambiente a mio parere insuperabile in quanto a familiarità e qualità della gnocca.
FKK di livello intermedio (ci sono stato più di una volta, ma non ci tornerei molto presto)
1 ACAPULCO di Velbert: le prime volte ti lecchi i baffi, poi cominci a guardare che in effetti ci son solo romene, sempre le stesse, stesse pose, e l'ambiente è lugubre e spartano, ai limiti del trascurato soprattutto al piano superiore e zona piscina.
2 ARTEMIS di Berlino: belle donne ma invadenti, strapieno di connazionali caciaroni.
3 PALACE di Francoforte: come sopra
4 OCEANS di Dusseldorf: locale nuovo, bellissimo, ma poca gnocca e molto insistente, per lo meno di pomeriggio. Da ritestare.
5 MAGNUM di Dusseldorf: come sopra, solo che qui ci sono stato alle 21:00, insomma mi aspettavo mooolto di più.
6 DOLCE VITA di Dusseldorf: ho amato l'intimità e l'arredamento cozy del locale, qualche bella ragazza l'ho trovata. Perle zero spaccato. Una validissima alternativa alla TV, insomma..
7 SHARKS di Francoforte: sarà per la vicinanza dall'aeroporto, sarà che effettivamente ero in attesa della partenza per Roma, ma in effetti mi son sentito come se stessi già al gate..
Direi che in un posto così non ci si rilassa facilmente.
8 GOLDEN TIME di Vienna: Devo dire non male a livello gnocca, ma solo romene e molto invadenti. Locale nuovo, bello, pulito. Non ha però il blasone "Deutchland"
FKK di terzo segmento (non ci tornerei piu')
1 PARKSAUNA RESIDENZ di Colonia: un vero e proprio ospizio, e non parlo solo dei clienti...
2 MONDIAL di Colonia: qualcuno si offende se lo paragono ad un centro profughi?
3 PASCHA BORDELLO di Colonia: 6 piani di depressione. E bisogna stare pure attenti a non salire oltre il sesto..
Infine, non giudicabile (è passato troppo tempo) il WORLD di Pohlheim: un po' fuorimano, nessuna girl mi è rimasta impressa, non ricordo altro. devo tornarci assolutamente.
Bentrovati!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottorG
26/10/2016 | 13:24
Newbie
Hai dimenticato il LivingRoom?!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsugarleonard
26/10/2016 | 13:27
Silver
Tra quelli da evitare anche il babylon di amburgo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore955
26/10/2016 | 13:34
Newbie
ciao, pur nella leggerezza delle aleatorie "liste personali" da prendere sempre con beneficio di inventario ecco finalmente un post simpatico da uno che ha girato eccome e ne ha visti, quindi credibile. sorrido quando gente scrive "magnum o acapulco top d'europa", gratti e hanno visto 2 o 3 fkk in vita loro se son tanti....ma per favore!
per il resto GT Vienna è appunto austriaco, non c'entra una fava in questa lista e lo toglierei. io mi spinsi fino al finca erotica e bernd's....oceans mondial e dolce vita non fatti ma evito a prescindere anzi ne sto ben lontano....ti mancano paradise colonia e colosseum da me tutti fatti per spettro diciamo completo dei maggiori....villa vertigo stai alla larga idem hawaaii, minori entrambi. mainhattan ormai inutile...living room piccino, secondo piano..........sharks anche a me non ha mai "preso" e lo trovo freddissimo come ambiente ma è soggettivo, per dire amo il caldo trash di oase con cutugno und ricchieppoveri negli spogliatoi....un saluto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsteger60
26/10/2016 | 13:48
Newbie
Per DottorG
..Non sono ancora stato al Living Room, mi ripropongo di andarci presto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsteger60
26/10/2016 | 13:50
Newbie
Per Neffa
Non ti è piaciuto il Mainhattan? Pensa, io l'ho in programma a breve. Poi ti dirò le mie impressioni.
DiabolicAnaconda
26/10/2016 | 14:49
Benfica | 36-50
Gold
al momento sono completamente d'accordo!....se l'artemis era quello di una volta era il numero uno in assoluto!....purtroppo e' in decadenza,quindi non e' piu' il locale di una volta.....al momento sono d'accordo , 1 golden time bruggen ma quando il clima e' buono,cioe' quando non e' stagione invernale, 2 oase senza dubbio, fkk completo sia per periodo invernale che estivo per non parlare della qualita', 3 fkk samya ,vero sembra una discoteca,molto divertente ,moderno e pulito e ragazze tutte giovani e coinvolgenti......ma quanto mi dispiace per il tempio berlinese...altri tempi era il numero 1 in assoluto!.....purtroppo i tempi cambiano e anche gli imperatori decadono!...francamente cmq avrei messo al 3 posto lo sharks di darmstad.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
troiaccia_eva
26/10/2016 | 14:52
Londra | 36-50
Silver
@sugarleonard
pensa che nella mia unica (e ultima) visita a questo babylon mi e' stato richiesto di pagare 30 euro in piu' come extra per aver leccato la figa, da evitare come la peste anche se il locale in se' non e' affatto male
@steger60
prima di tutto complimenti per una "lista trofei" da campione, anche se io a "soli" quasi 41 anni ti sono abbastanza vicino, non ho ancora testato il goldentime di bruggen, piu' che altro perche' andando quasi sempre da solo e non guido e' un posto apparentemente difficile da raggiungere ma a breve lo visitero' perche' e' troppo ben quotato da troppi punter di tutto rispetto, concordo per l'oase, veramente bellissimo, l'unica pecca e' che nonostante ovviamente mi piaccia essere approcciato, pregato, toccato e strusciato in continuazione li sono veramente esagerate, una pressione continua come non ho mai visto da nessun'altra parte, figurati che alla mia prima visita (all'epoca ero un po in difficolta' economica) mi ero portato dietro un budget che teoricamente non pigiando troppo sull'acceleratore mi sarebbe dovuto bastare da quasi apertura a chiusura (datemi del pazzo ma mi piace stare tutto il giorno e tutta la notte non stop) quando in realta' alle 10 di sera avevo gia' finito tutto persino i soldi del taxi cosi' ho preso la drastica decisione di farmi a piedi quella strada di campagna buia e senza marciapiedi fino alla stazione piu' vicina.
il samya e' al momento il mio posto preferito, l'ho visitato e recensito piu' volte e visto che' si trova nella tua lista favoriti e che viaggi spesso se vuoi e puoi il 12 novembre e' stato organizzato qua su gnoccatravel un raduno dove saranno presenti una decina di utenti, sei il benvenuto
ancora complimenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsteger60
26/10/2016 | 17:00
Newbie
@troiaccia_eva
Ti ringrazio per l'invito ma ho un programma di spostamenti compatibile con i miei impegni di lavoro e per quelle date non sarò disponibile.
Hai parlato di auto, ne approfitto per dare un consiglio a tutti coloro intendano affittare l'auto nei mesi invernali in Germania. Puo' capitare di uscire a notte fonda da un club, soprattutto se fuori città, e scoprire che sta nevicando o nevischiando. Bene, sappiate che a temperature bassissime neve e nevischio si incollano al parabrezza dell'auto in marcia, trasformandolo in una sorta di placca ghiacciata ed opaca che rende invisibile la visione e quindi la guida. A me è successo appunto di notte al ritorno dal World, in autostrada. Un'esperienza allucinante. I tergicristalli non riuscivano a scivolare sul cristallo ghiacciato, ed a ben poco è servito spruzzare a getto continuo il liquido dei tergicristalli, perché si è esaurito in pochissimi minuti. Nel mio caso è arrivata inaspettatamente a "salvarmi" la seguente soluzione: sapete quei Tir o camion che tanto ci danno fastidio quando siamo nella loro scia, quelli che ci gettano addosso l'acqua piovana dalle loro ruote posteriori? Bene, uno di quei Tir, incrociato sull'autostrada ed al quale mi sono frettolosamente posto in scia ad una ventina di metri, ha provveduto a sbrinare il parabrezza della mia auto fino a destinazione. Fate tesoro di questa esperienza, un giorno potrebbe servirvi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottorG
26/10/2016 | 17:12
Newbie
Grazie. Faccio molto uso dell'auto a noleggio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore955
26/10/2016 | 19:15
Newbie
@steger60 strano l'episodio che racconti, a me giuro mai successo e sono stato tante volte in auto a nolo o mia in fkk tedeschi austriaci o svizzeri, con neve e ghiaccio fuori. la soluzione migliore sarebbe lo spray sciogli ghiaccio e portarselo dietro (ma magari lo bloccano in aeroporto etc), che non mi risulta sia in dotazione nelle auto a nolo, al massimo compratelo in qualche pompa di benzina in loco. io non l'ho mai fatto però con lo sciogli ghiaccio ma sbrinavo/sghiacciavo semplicemente con aria condizionata e aspettando 5/10 minuti prima di ripartire con auto calda. Usare tergicristalli e liquido dei tergi col ghiaccio erroraccio, non serve a nulla anzi puoi rovinare sia essi che vetro, ocio......
Circa Mainhattan, guarda se vuoi vederli tutti almeno una volta come "giochino" (io lo feci anni fa) ci sta, locali molto carino come struttura ben tenuto etc. dico inutile in quanto meglio Oase o (per me) Palace nei paraggi, è della catena World quindi ragazze (101% rumene) stessa pasta, insapore e stereotipata.
Comunque vedo che ai primi tre posti hai messo gli fkk tedeschi con maggiore "atmosfera" e calore, e condivido. anche se Samya visto due volte nel 2015 mi ha deluso tantissimo, pallida copia del Samya meraviglioso 2012-2013. Palace lo adoro per lusso cura cibo ed eleganza, a me piace anche se chiaro devi andare con elmetto e armatura per rimbalzare i martelli pneumatici. ma se trovi la super escort per lunga sessione lì dentro stai in paradiso. qualche mese fa era zeppo di belle fighe, mentre Oase davvero moscio in tal senso ma va a periodi, ovvio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEF.T.
26/10/2016 | 21:48
Silver
Sono stato così tante volte nei paesi nordici che non riesco nemmeno a contarle.
Le prime volte ho avuto lo stesso problema con i vetri che si ghiacciavano come l'acqua dei tergicristalli ...in cui avevo messo i prodotti reperibili nei distributori italiani.
Poi mi sono informato ....e in loco sono reperibili dei fustini da 3-5 litri con un prodotto che sembra l'antigelo dei radiatori e con questo nessun problema (si mette puro) ..quindi prima svuotare la vaschetta dall'acqua residua.
steger60
28/10/2016 | 09:39
Newbie
Qualcuno di voi potrebbe dirmi (sulla base di esperienze personali e non per sentito dire) se varrebbe la pena di testare club di altri paesi tipo Spagna, Repubblica Ceca, Slovenia, ecc. oppure è probabile che alla fine risulterebbero perdenti? Non mi riferisco soltanto al discorso quantità/avvenenza/predisposizione delle ragazze ed ovviamente ai prezzi (che già conosco) ma vorrei un raffronto tra gli FKK targati DE e le altre strutture europee anche sul profilo dell'igiene, efficenza ed organizzazione.
Insomma: vale o no la pena di abbandonare per qualche volta la strada vecchia ma sicura, oppure risulterebbe tempo perso, o comunque un'esperienza deludente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtorobrianzolo
28/10/2016 | 09:54
Silver
ma il Magnum è veramente così in calo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàF.T.
28/10/2016 | 10:05
Silver
@steger60 ...solo in rari casi trovi di meglio fuori dalla Germania.
Comunque io sono un curioso e mi piace estendere i miei orizzonti quindi giro in quasi tutta Europa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsteger60
28/10/2016 | 10:10
Newbie
@torobrianzolo
Guarda, io ci sono stato una volta sola, di sera e giorno feriale, un mese fa. Il locale è splendido, un gioiello. Posso altresì dirti che trascorsa un'oretta ho desistito dal cercare una figura degna di essere apostrofata "gnocca" e mi sono dedicato ad un casto, sano massaggio thai..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsteger60
28/10/2016 | 10:12
Newbie
@F.T.
...sai farmi due o tre nomi di queste rare eccezioni, restando in Europa?
Sono anch'io curioso ma non mi piace entrare in un posto già sapendo che prenderò una fregatura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
28/10/2016 | 11:41
Gold
Chi lascia la strada vecchia per la nuova.......
Invece @steger60 sul magnum hai descritto benissimo.....
DottorG
28/10/2016 | 11:51
Newbie
Al Magnum ci sono quattro volte, le ultime due nell'ultimo anno; dicembre e aprile scorsi. Entrambe le volte di sabato sera tardi..ho solo trovato una gnocca per sera...
Ricordo che l'ultimo piano era ridotto a discarica di fazzoletti, preservativi, l'idro era una palude e tanti turchi scalmanati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEF.T.
28/10/2016 | 12:11
Silver
@steger60 ...ti rispondo in privato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsteger60
31/10/2016 | 18:37
Newbie
MAI DIRE MAInhattan!
Come da programma, testato ieri sera Mainhattan di Francoforte. Prima e ultima. Struttura anonima, ambiente semplice, soffuso e piuttosto informale. Complice probabilmente il giorno meno indicato (domenica sera) devo dirvi che il Mainhattan si attesta al gradino piu' basso della mia personale classifica. La nota dolente riguarda proprio la qualita' della fauna: ragazze quasi tutte da 4, qualcuna (poche) da 5 stiracchiato. La sola che meritasse un "fantastico 6" se la tirava come Wanda Osiris che scende la scalinata. Denominatore comune tra le ragazze (tutte draculine) l'indisponenza, fino ai limiti della maleducazione. Aspetto, tonicita' e portamento incommentabili. Bocciato senza appello.
Tutt'altra musica oggi all'OASE, che mentre vi scrivo tra una camera, un massaggio e qualche social, gia' incamera la bellezza di una ventina o piu' di gnocche DOC, con un paio di punte diamantate presenti all'appello pomeridiano! L''Oase in genere offre il meglio dopo le 21:00. E cosi, mentre Drupi intona "cosi piccola e fragile", non ci resta che attendere, valutare...e scegliere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchesterfield
31/10/2016 | 22:27
Silver
non mi trovo d accordo con le sue idee collega: per me il migliore a qualita di figa rimane comunque il living: sempre nuove con la nuova gestione e sempre piu porche. poi c è l ocean e il samya..qualche volta della bella figa c è anche all happy garden che comunque
ha sempre le due ever green bianca e loredana..
posti da evitare ultimamente sono six sense, ying yang, villa vertigo, magnum, acapulco e aca gold..una vera schifezza il 7 heaven sono entrato ho visto 2 cozze abbarbicate sul divano e mi sono dato alla velocita della luce. fortuna che il living dista solo 15 minuti da quel posto di marenteghe
"Tutto il resto è negoziabile"
steger60
01/11/2016 | 09:01
Newbie
@chesterfield
Faccio tesoro delle tue parole e testero' il LR che si trova al largo di Dusseldorf durante la prossima trasferta. Ne approfittero' per concedere un appello anche all'Oceans che all'epoca della mia prima visita ad agosto, di pomeriggio, si era rivelato letteralmente insignificante. E tu lo poni tra i migliori. Vedremo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPizzarossa
02/11/2016 | 00:31
Newbie
@chesterfield
Prima di entrarci per la mia prima volta al Living Room, speravo di poter esprimere la tua stessa valutazione (posso darti del tu?) ma purtroppo quando ci andai, a fine Marzo di quest’anno, rimasi deluso. Peccato !!! Soprattutto perché Kaarst si raggiunge comodamente col treno.
Club molto piccolo, salone bar viziato dal fumo di sigaretta, cinema-loculo paragonabile al due-divani dell’Happy Garden, zona wellness con vasca idro confortevole ma ristorazione poco variegata e non per i miei gusti. In compenso birre a volontà a disposizione nei frigo fuori sotto il tendone. La media delle ragazze, prevalentemente rumene, era di basso livello e quando nel tardo pomeriggio ne arrivò una davvero carina avevo sperato ne seguissero altre ma purtroppo rimase l’unica e tra l’altro sparì misteriosamente dopo aver giocato un po’ alle macchinette.
Sono d’accordo sui locali da evitare secondo la tua lista ad eccezione dell’Acapulco di Velbert che ritengo il migliore per la qualità e la quantità delle ragazze a meno che da Agosto ad oggi sia precipitato, ma ho qualche dubbio…
steger60
02/11/2016 | 10:23
Newbie
Ragazzi, sono stato ieri allo SHARKS di Francoforte, da mezzogiorno alle 8 di sera. Bene, ho pienamente rivalutato il club! Decine di belle e giovani ragazze, tra cui almeno 6 o 7 stratosferiche! Il locale e' bello, confortevole ed offre molte opzioni (massaggi, 3 jacuzzi, sauna, ottimo ristorante buffet, ecc) ma cio' che davvero mi ha sorpreso e' la quantita' di gnocca davvero lodevole. Ho fatto 4 sessioni di mezzora e sono rimasto sorpreso anche dalla disponibilita' delle signorine su qualche extra free. Il club e' facilmente raggiungibile in treno (stazione di Darmstad hbf) e breve corsa in taxi (11 euro). La prima volta in agosto mi aveva deluso ma stavolta "abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio".
P.S. Ma quante fighe nel mondo ci sono by Romania???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcladioroma60
04/11/2016 | 20:10
Newbie
@steger60 la tua classifica rispecchia completamente la mia personale, io aggiungo il Living Room in prima fascia e, fuori classifica ma per intenditori come te, il BERNDS, molto vicino all'aereoporto di Colonia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer quanto riguarda gli altri paesi europei, sono stato in Rep. Ceca, Spagna, Polonia, Ucraina ecc...... Una volta scoperti i FKK non ho avuto più dubbi.....
steger60
04/11/2016 | 21:22
Newbie
@cladioroma60
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao, sarò a Colonia a breve. Mi parli del Bernds?
Inoltre: dal tuo nick intuisco la tua città di residenza. Ho pubblicato in altra sezione una richiesta informazioni su possibili alternative nella nostra città al dover necessariamente salire sull'aereo e recarsi in paesi esteri ed entrare in un FKK. Ebbene, nessuna risposta, silenzio totale. Siamo messi così male o ti viene in mente qualcosa? Io non credo molto ai foto-annunci dei siti di escort, preferisco guardare dal vivo e toccare con mano prima di consumare...
cladioroma60
04/11/2016 | 22:57
Newbie
@steger60...... qui siamo messi male! Un tempo 2/3 perle le avevo ma ormai ho perso i contatti e preferisco evitare anche perchè preferisco giocare fuori casa, sono molto più tranquillo, Io sarò a Colonia tra un paio di settimane.
Il Bernst è un piccolo fkk, situato ad Hennef, a circa mezz'ora dall'aereoporto di Colonia. Chiude presto, alle 24 ed il fine settimana è chiuso. Le ragazze hanno disposizioni di non approcciare e quindi l'ambiente risulta molto gradevole anche se, a volte, troppo tranquillo. Non è il posto (GT, Oase) per passarci una giornata, c'è un bar al primo piano (anche i superalcolici sono compresi nel prezzo d'entrata, 70 euro) ed un salone con angolo bar al piano di sotto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe ragazze non sono delle modelle ma molto affidabili (io preferisco la prestazione piuttosto che una modella che si fa le unghie mentre la trombi). Non ci trovi le giovanissime e oltre alle solite rumene trovi tedesche, bulgare, ceche e polacche, in tutto sarano una quindicina.
Si consuma ovunque, anche in pubblico ma non in sala (saletta) ristorante o alla sauna, e se ti piace la ragazza del bar non temere rifiuti.... Anche il CIM è compreso nel prezzo
Insomma molto "casareccio" ma le prestazioni sono molto GFE.
Se hai curiosità da soddisfare chiedi pure
Gilberto
05/11/2016 | 02:46
Newbie
Ragazzi domanda stupida forse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiccome avrò bisogno di telefonare e messaggiare a casa verso una certa ora, nei fkk posso utilizzare il telefono e soprattutto hanno una wifi??
steger60
05/11/2016 | 07:14
Newbie
@cladioroma60
Grazie per le preziose informazioni. A me piacciono invece ragazze abbastanza giovani ( sui 25 max 30) e mi piace trascorrere svariate ore purché mi trovi in un ambiente festaiolo. Il Bernds attenderà invano i miei sghei!
@Gilberto
Dipende dalla struttura: in tutti gli FKK è ovviamente vietato scattare foto col cel.
Alcune strutture comunque ti consentono di entrarvi con il cel ed usarlo (internet, sms, ecc).
Strutture che NON consentono di portarlo in sala sono sicuramente lo SHARKS a Francoforte, il Mainhattan sempre a Francoforte e il Samya di Colonia.
Strutture in cui sono entrato col cel e mi è stato tranquillamente consentito di usarlo tra un trastullo e l'altro sono; Oceans di Dusseldorf, Golden Time di Bruggen, Oase di Francoforte, Acapulco di Velbert, Dolce Vita a Duseldorf, Parksauna residenz. Se chiedi, ti verrà fornita anche la password wifi. Ti ricordo di non orientare il cel verso le persone. In ogni caso, in tutti i club puoi sempre usare il cel negli spogliatoi od alla reception.
Gilberto
05/11/2016 | 09:34
Newbie
OK, grazie. andrò al PALMAS di Norimberga.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEverso una certa ora dovrò usarlo per forza, altrimenti in italia partono i sospetti.
torobrianzolo
05/11/2016 | 11:47
Silver
@cladioroma60 ma al Bernst cosa costa la mezz'ora?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcladioroma60
05/11/2016 | 22:36
Newbie
@torobrianzolo costa 50 euro e comprende il CIM che negli altri FKK prevede un extra di ulteriori 50 euro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmik2362
06/11/2016 | 23:10
Newbie
Ragazzi io sarò a Francoforte il 18 Novembre che mi dite del Word, qualcuno c'è stato di recente conviene andarci oppure è da evitare, grazie in anticipo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpungitopa
08/11/2016 | 10:32 51-100
Newbie
No, il WORLD è sempre da consigliare, per tutto (gnocca, cibo, locali, anche il meglio lo dà d'estate); ma sono sempre all'altezza - e più vicini a Francoforte - tanto l'OASE quanto lo Shark, per me tra i migliori in assoluto. Ci andrò il 19.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE