Inizia oggi BIB, il catalogo delle bellezze nere più o meno approcciabili via instagram. Pubblicherò ogni tanto foto e profilo per gli amanti della bellezza e dell'ebano dal mio archivio personale con la mia analisi e il coefficiente di penetrabilità calcolato con i potenti mezzi del vostro. Risponderò anche alle vostre domande purché serie e motivate.
Anzi togliamoci di mezzo la prima: ma si può rimorchiare una così su instagram? Bene, se seguite i miei consigli SI PUOOOOOOOOO'!!!!!
Qui c'è poco da analizzare, naomi la conosciamo tutti e ovviamente il coefficiente di PENEtrabilità è zero dato che la signorina (nubile...) è strafamosa, quindi su instagram ci andate solo a rifarvi gli occhi. Vedrete però che andando avanti scopriremo gazzelle mozzafiato con solo quattro gatti come follower e dove quindi c'è amplissimo spazio di manovra.
Per quanto riguarda il profilo, c'è tutto il peggio (per i nostri scopi...) di quello che si può trovare su instagram, quindi foto di moda, personaggi famosi, sponsoraggi di cause benefiche, massime edificanti e addirittura foto amarcord data l'età del soggetto. Nonostante questo la panterona stupisce sempre e ogni tanto riesce a infilare qualche foto intima e personale, ovviamente fuori contesto (cioè non si capisce dove l'ha fatta, un po' la stessa tecnica di bin laden...). Ovviamente si tratta di un profilo gestito da uno staff (ne vedremo qualcuno ogni tanto in futuro) quindi inutile lasciare commenti e non a caso ho messo PENE uguale a zero.
Ultima nota, OGNI fanciulla ha km di commenti zerbineschi e di cuoricini, ma se seguirete questa rubrica la prima cosa che imparerete è proprio come farsi notare tra i commenti sempre banali e ripetitivi del popolo dei like...
Come avete capito stiamo andando per ordine alfabetico: adwoa è una modella inglese con origini nel ghana, appartiene decisamente alla categoria delle pazzarelle perché non si fa mancare niente nel bene e nel male. Ha una presenza notevole sul web e questo facilita la conoscenza del soggetto (notevole la collezione di gadget erotici in casa), purtroppo però è una notevole esibizionista e attirando così più persone abbassa notevolmente il PENE a un misero 1, peccato.
Il profilo instagram è nella media perché contiene il giusto mix di immagini professionali (anche l'occhio vuole la sua parte) e personali commentate in maniera molto sincera a volte fino al punto di imbarazzare. Il consiglio all'approccio è fare dei buoni complimenti ed essere più pazzarelli di lei se ci riuscite.
Notevole fanciulla di capo verde, la includiamo in questa rassegna perché possiate riconoscere il tipo ed evitarlo: infatti nulla si riesce a capire della fanciulla in questione, che nonostante non sia particolarmente nota appartiene alla categoria di quelle persone che proteggono accuratamente la loro privacy senza lasciare appigli alla curiosità. Inavvicinabile quindi, a meno di non avere qualche dritta sul profilo personale o a ricorrere a tecniche da hacker che naturalmente sconsigliamo.
Il profilo instagram è un gran bel vedere ma non lo gestisce neanche lei, quindi è buono solo per "pippe e affini".
Profili interessanti non c'è che dire...ma quali sono state le tue esperienze ?
La teoria va bene ok ma quali sono i parametri per rimorchiare su instagram ancora non lo si è capito...poi in questa categoria ci sono sia le mulatte che le total black ?
@federking8888 ci sono colored di tutte le gradazioni proveniendo da più parti del mondo. Ogni tanto pubblicherò anche consigli basati sull'esperienza, io sto dietro a una decina di profili con anche un risultato clamoroso in area black con una tipa con cui sto uscendo, ma non l'ho certo inclusa nella lista...
Ecco finalmente qualcosa su cui ragionare, anais è francese ma rappresenta il classico cocktail di razze a cui il vero intenditore sa appassionarsi, i genitori sono del chad e della polonia, l'equivalente per capirci di una vodka cola. Il voto quasi sufficiente è dovuto a un'ottima presenza su instagram che unito alla provenienza francese ci fa capire di essere di fronte a una persona particolarmente sofisticata: il che nell'arte della guerra è un vantaggio, perché più la preda è intelligente più sarà sensibile a una voce fuori dal coro di pappagalli che la seguono.
Il profilo instagram conferma puntualmente le previsioni, la tipa è smart e sa di esserlo, e soprattutto risponde in prima persona alle provocazioni, il che è indispensabile per poter operare. Non diamo la sufficienza perché dalle ultime foto appare un cristone di fidanzato, quindi tocca capire quanto è seria la relazione, studiarne il look e metterci in coda. Cosa bisogna fare per fare colpo? Ma ce lo dice lei: "stay away from people who make you feel like you're hard to love"...
Le migliori niggers sono latine. Le africane e nordamericane sono nettamente inferiori! Colombia, Cuba e Venezuela hanno le piu gnocche colored perche in parte imbastardite con bianchi nel corso delle generazioni.
ma dubito che una modella o giù di lì, si faccia intortare da qualcuno di esterno all ambiente, salvo rare eccezioni, solo perché si ha qualche spunto, seppure geniale su un social.
Poi se invece si tratta di bariste che fanno due foto carine può darsi..... Anche se spero di essere smentito.....
Ma secondo me si hanno ottime chances di essere messi nel cassetto assieme ai tanti altri pappagalli a meno di avere determinate caratteristiche (ma se si hanno determinate caratteristiche non vi è alcun bisogno di tacchinare sui social)
@EvaristoBecca dimentinchi brasiliane, ecuadorene e dominicagne
@cavalinho non sono molte le modelle che amano il loro ambiente, e ancora meno quelle che hanno un fidanzato modello ;-) quando ce l'hanno. Insomma c'è trippa pe' gattinoni… :-D
Arlenis è una modella dominicana e si è fatta decisamente una posizione. Nel frattempo si è fatta anche un marito e da qui il voto appena sufficiente nonostante la presenza sul web sia ottima ed abbondante. Rappresenta anche la tipica modella apparentemente felice e senza pensieri, quindi pochi appigli per noi gatti. Se però avete letto fin qui vi meritate un regalino, ed ecco quindi uno sporco trucco da aggiungere al vostro bagaglio di conoscenze: molte di queste fanciulle sono bi/trilingue, quindi hanno una lingua madre e altre, in genere l'inglese, apprese successivamente. Per fare colpo però usate sempre la prima, perché andrete più facilmente a toccare corde sensibili.
Il profilo instagram è molto ricco e vario, con foto di lavoro ma anche di vita quotidiana e momenti più personali, che vanno saputi cogliere. La nostra arlenis appartiene alla categoria del "post and forget" ma se sapete dove cercare troverete appigli, cioè post in cui la tipa dialoga e nelle lingua di cui sopra. Aiutino: cercate l'alchimista...
Includiamo aya per dovere di completezza, ma questa modella francese originaria della costa d'avorio nonostante la sua giovane età (21) è già arrivatissima; in più è dotata di boyfriend nell'ambiente e quindi siamo al peggio del peggio.
Il profilo instagram è in grande parte una vetrina, il lato positivo è che è gestito in prima persona, con qualche foto più personale e udite udite la tipa risponde ai commenti (non quelli tipo <i>you are amaaaaazing...</i>). Il mondo è bello perché vario, comunque non ho capito che tipo sia e se non l'ho capito io...
Beh se non l'hai capito tu Flauto, penso che per tutti noi sfigatelli sia impensabile. Meno male che possiamo abbeverarci giornalmente alla fonte della tua universale conoscenza.
Bella la lista di modelle black trovate su Instagram, sicuramente ora l'utente medio di GT non avrà più problemi a fasi una colored. Che ci vuole, basta trovare qualche modella su Instagram ed è fatta.
Binx è una modella tutta americana anche se dietro c'è il solito mix di razze a caso che tanto ci piace, non sappiamo con quali proporzioni quindi il cocktail viene una volta sola. Il punteggio è bassino perché ha parecchi follower essendo piuttosto mattarella, ma non risponde tanto ai messaggi. E' una tipa particolare, con qualche turbamento lesbo e autolesionista, insomma in piena adolescenza.
Il profilo instagram ha molti spunti, interessante la foto a roma, ma potete anche divagare e guardarvi i profili delle tante amiche modelle che ha, compresa addirittura bella hadid. Il classico hub insomma, cioè la tipa non tanto interessante di per sé ma per le numerose connessioni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
24/10/2016 | 19:46
Roma | 36-50
Gold
Inizia oggi BIB, il catalogo delle bellezze nere più o meno approcciabili via instagram. Pubblicherò ogni tanto foto e profilo per gli amanti della bellezza e dell'ebano dal mio archivio personale con la mia analisi e il coefficiente di penetrabilità calcolato con i potenti mezzi del vostro. Risponderò anche alle vostre domande purché serie e motivate.
Anzi togliamoci di mezzo la prima: ma si può rimorchiare una così su instagram? Bene, se seguite i miei consigli SI PUOOOOOOOOO'!!!!!
E scusate l'entusiasmo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
24/10/2016 | 20:06
Roma | 36-50
Gold
Cominciamo con un'omaggio doveroso alla regina di tutte, cioè naomi campbell (INST: https://www.instagram.com/iamnaomicampbell/ PENE: 0)
Qui c'è poco da analizzare, naomi la conosciamo tutti e ovviamente il coefficiente di PENEtrabilità è zero dato che la signorina (nubile...) è strafamosa, quindi su instagram ci andate solo a rifarvi gli occhi. Vedrete però che andando avanti scopriremo gazzelle mozzafiato con solo quattro gatti come follower e dove quindi c'è amplissimo spazio di manovra.
Per quanto riguarda il profilo, c'è tutto il peggio (per i nostri scopi...) di quello che si può trovare su instagram, quindi foto di moda, personaggi famosi, sponsoraggi di cause benefiche, massime edificanti e addirittura foto amarcord data l'età del soggetto. Nonostante questo la panterona stupisce sempre e ogni tanto riesce a infilare qualche foto intima e personale, ovviamente fuori contesto (cioè non si capisce dove l'ha fatta, un po' la stessa tecnica di bin laden...). Ovviamente si tratta di un profilo gestito da uno staff (ne vedremo qualcuno ogni tanto in futuro) quindi inutile lasciare commenti e non a caso ho messo PENE uguale a zero.
Ultima nota, OGNI fanciulla ha km di commenti zerbineschi e di cuoricini, ma se seguirete questa rubrica la prima cosa che imparerete è proprio come farsi notare tra i commenti sempre banali e ripetitivi del popolo dei like...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
25/10/2016 | 14:20
Roma | 36-50
Gold
adwoa aboah (INST: https://www.instagram.com/adwoaaboah/ PENE: 1,2)
Come avete capito stiamo andando per ordine alfabetico: adwoa è una modella inglese con origini nel ghana, appartiene decisamente alla categoria delle pazzarelle perché non si fa mancare niente nel bene e nel male. Ha una presenza notevole sul web e questo facilita la conoscenza del soggetto (notevole la collezione di gadget erotici in casa), purtroppo però è una notevole esibizionista e attirando così più persone abbassa notevolmente il PENE a un misero 1, peccato.
Il profilo instagram è nella media perché contiene il giusto mix di immagini professionali (anche l'occhio vuole la sua parte) e personali commentate in maniera molto sincera a volte fino al punto di imbarazzare. Il consiglio all'approccio è fare dei buoni complimenti ed essere più pazzarelli di lei se ci riuscite.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
26/10/2016 | 15:12
Roma | 36-50
Gold
alécia morais (INST: https://www.instagram.com/alecia_morais/ PENE: 0)
Notevole fanciulla di capo verde, la includiamo in questa rassegna perché possiate riconoscere il tipo ed evitarlo: infatti nulla si riesce a capire della fanciulla in questione, che nonostante non sia particolarmente nota appartiene alla categoria di quelle persone che proteggono accuratamente la loro privacy senza lasciare appigli alla curiosità. Inavvicinabile quindi, a meno di non avere qualche dritta sul profilo personale o a ricorrere a tecniche da hacker che naturalmente sconsigliamo.
Il profilo instagram è un gran bel vedere ma non lo gestisce neanche lei, quindi è buono solo per "pippe e affini".
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
26/10/2016 | 16:39 26-35
Silver
Profili interessanti non c'è che dire...ma quali sono state le tue esperienze ?
La teoria va bene ok ma quali sono i parametri per rimorchiare su instagram ancora non lo si è capito...poi in questa categoria ci sono sia le mulatte che le total black ?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
26/10/2016 | 17:34
Roma | 36-50
Gold
@federking8888 ci sono colored di tutte le gradazioni proveniendo da più parti del mondo. Ogni tanto pubblicherò anche consigli basati sull'esperienza, io sto dietro a una decina di profili con anche un risultato clamoroso in area black con una tipa con cui sto uscendo, ma non l'ho certo inclusa nella lista...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
spablo35
26/10/2016 | 17:39
Newbie
post e profili interessanti infatti, peccato che siano tutti relativi a profili con valori di "pene" dal 2 in giù!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/10/2016 | 18:24
Roma | 36-50
Gold
@spablo arriveranno anche le prime della classe… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
27/10/2016 | 15:53
Roma | 36-50
Gold
anais mali (INST: https://www.instagram.com/realanaismali/ PENE: 5)
Ecco finalmente qualcosa su cui ragionare, anais è francese ma rappresenta il classico cocktail di razze a cui il vero intenditore sa appassionarsi, i genitori sono del chad e della polonia, l'equivalente per capirci di una vodka cola. Il voto quasi sufficiente è dovuto a un'ottima presenza su instagram che unito alla provenienza francese ci fa capire di essere di fronte a una persona particolarmente sofisticata: il che nell'arte della guerra è un vantaggio, perché più la preda è intelligente più sarà sensibile a una voce fuori dal coro di pappagalli che la seguono.
Il profilo instagram conferma puntualmente le previsioni, la tipa è smart e sa di esserlo, e soprattutto risponde in prima persona alle provocazioni, il che è indispensabile per poter operare. Non diamo la sufficienza perché dalle ultime foto appare un cristone di fidanzato, quindi tocca capire quanto è seria la relazione, studiarne il look e metterci in coda. Cosa bisogna fare per fare colpo? Ma ce lo dice lei: "stay away from people who make you feel like you're hard to love"...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvaristoBecca
27/10/2016 | 17:00
Newbie
Le migliori niggers sono latine. Le africane e nordamericane sono nettamente inferiori! Colombia, Cuba e Venezuela hanno le piu gnocche colored perche in parte imbastardite con bianchi nel corso delle generazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
27/10/2016 | 17:40
Silver
Tutto molto bello,
ma dubito che una modella o giù di lì, si faccia intortare da qualcuno di esterno all ambiente, salvo rare eccezioni, solo perché si ha qualche spunto, seppure geniale su un social.
Poi se invece si tratta di bariste che fanno due foto carine può darsi..... Anche se spero di essere smentito.....
Ma secondo me si hanno ottime chances di essere messi nel cassetto assieme ai tanti altri pappagalli a meno di avere determinate caratteristiche (ma se si hanno determinate caratteristiche non vi è alcun bisogno di tacchinare sui social)
@EvaristoBecca dimentinchi brasiliane, ecuadorene e dominicagne
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
27/10/2016 | 17:49
Roma | 36-50
Gold
@cavalinho non sono molte le modelle che amano il loro ambiente, e ancora meno quelle che hanno un fidanzato modello ;-) quando ce l'hanno. Insomma c'è trippa pe' gattinoni… :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
27/10/2016 | 18:05
Silver
Infatti quando parlo di loro ambiente non intendo altri modelli
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
27/10/2016 | 22:39
Newbie
@cavalinho hai ragione cazzo! Brasiliane colored sono assolutamente le migliori!!!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
28/10/2016 | 15:25
Roma | 36-50
Gold
arlenis sosa (INST: https://www.instagram.com/realarlenissosa/ PENE: 5,8)
Arlenis è una modella dominicana e si è fatta decisamente una posizione. Nel frattempo si è fatta anche un marito e da qui il voto appena sufficiente nonostante la presenza sul web sia ottima ed abbondante. Rappresenta anche la tipica modella apparentemente felice e senza pensieri, quindi pochi appigli per noi gatti. Se però avete letto fin qui vi meritate un regalino, ed ecco quindi uno sporco trucco da aggiungere al vostro bagaglio di conoscenze: molte di queste fanciulle sono bi/trilingue, quindi hanno una lingua madre e altre, in genere l'inglese, apprese successivamente. Per fare colpo però usate sempre la prima, perché andrete più facilmente a toccare corde sensibili.
Il profilo instagram è molto ricco e vario, con foto di lavoro ma anche di vita quotidiana e momenti più personali, che vanno saputi cogliere. La nostra arlenis appartiene alla categoria del "post and forget" ma se sapete dove cercare troverete appigli, cioè post in cui la tipa dialoga e nelle lingua di cui sopra. Aiutino: cercate l'alchimista...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
30/10/2016 | 11:58
Roma | 36-50
Gold
aya jones (INST: https://www.instagram.com/iamayajones/ PENE: 0)
Includiamo aya per dovere di completezza, ma questa modella francese originaria della costa d'avorio nonostante la sua giovane età (21) è già arrivatissima; in più è dotata di boyfriend nell'ambiente e quindi siamo al peggio del peggio.
Il profilo instagram è in grande parte una vetrina, il lato positivo è che è gestito in prima persona, con qualche foto più personale e udite udite la tipa risponde ai commenti (non quelli tipo <i>you are amaaaaazing...</i>). Il mondo è bello perché vario, comunque non ho capito che tipo sia e se non l'ho capito io...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
30/10/2016 | 18:35
Silver
Beh se non l'hai capito tu Flauto, penso che per tutti noi sfigatelli sia impensabile. Meno male che possiamo abbeverarci giornalmente alla fonte della tua universale conoscenza.
Bella la lista di modelle black trovate su Instagram, sicuramente ora l'utente medio di GT non avrà più problemi a fasi una colored. Che ci vuole, basta trovare qualche modella su Instagram ed è fatta.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
30/10/2016 | 19:16
Roma | 36-50
Gold
@berseker la discussione non si chiama black instagram monsters… :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
30/10/2016 | 19:45
Silver
Grazie mille per il chiarimento Maestro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
31/10/2016 | 17:29
Roma | 36-50
Gold
binx walton (INST: https://www.instagram.com/binxwalton/ PENE: 1,3)
Binx è una modella tutta americana anche se dietro c'è il solito mix di razze a caso che tanto ci piace, non sappiamo con quali proporzioni quindi il cocktail viene una volta sola. Il punteggio è bassino perché ha parecchi follower essendo piuttosto mattarella, ma non risponde tanto ai messaggi. E' una tipa particolare, con qualche turbamento lesbo e autolesionista, insomma in piena adolescenza.
Il profilo instagram ha molti spunti, interessante la foto a roma, ma potete anche divagare e guardarvi i profili delle tante amiche modelle che ha, compresa addirittura bella hadid. Il classico hub insomma, cioè la tipa non tanto interessante di per sé ma per le numerose connessioni.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.