Primo viaggio a La Habana (scorso inverno): che le vecchie volpi siano clementi.
Arrivo da Medellin via Panama. Con un mio amico imprenditore spagnolo (quarant'anni e qualcosa come me) dai business in America latina (ero con lui anche a Rio de Janeiro). Comincio con un confronto di impressioni tra La Habana e le altre due mete.
Rio bellissima, ma sensazione di insicurezza la sera e delusione garotas: in giro per le strade non vedo granchè, mi aspettavo ben altro data la fama del posto. Pro anche fighe, ma solo nelle termas, tipo fkk ma meno belli. Medellin città bruttina a essere sinceri, ma alta media della figa in giro e freelance nella movida. La Habana inconfrontabile, un salto nel tempo, diroccata e affascinante, della gnocca parlo ora.
Arriviamo di domenica, ma prima andiamo a Varadero per un paio di giorni di bel mare all'hotel Melia. Note salienti di gnocca: una gran figa alta e bionda russa con un anzianotto russo tappo e panzone. Altra gran figa alta, bionda e con molta classe insieme con un cinquantenne italiano in forma: la sorpresa è che lei è de La Habana, caxxo sembrava proprio europea. Altre due cubane mulatte appena sufficienti (in coppia con due sessantenni italiani) occhieggiano in continuazione.
A La Habana (casa in Vedado da un suo amico residente) il mio amico spagnolo ha una novia, ma per lei ufficialmente arriva la settimana dopo. Quindi ora caccia! Dai racconti di miei conoscenti italiani mi aspettavo di essere assalito in strada da orde di ragazze. Invece niente, ma proprio nada de nada, a parte un paio di nere che dovevano pagarmi loro per scoparle. Livello di gnocca in giro per le strade da scarsa a carina. Il mio amico mi spiega che ormai la supergnocca in strada in cerca di turisti non c'è più da tanto.
Carine nopro agganciabili con poca spesa, ma dice lavorandoci su. A lui non interessa, io sono un pigro: di giorno ci stravacchiamo in piscina (Nacional) e usciamo la sera.
Visto il giorno non mi aspetto molto dalla notte. Invece le mie aspettative vengono ribaltate di nuovo. Non so in generale, ma i posti dove mi porta il mio amico abbondano di bella roba. Fighe bianche (a me non piacciono quelle di colore) con punte da 9. Andiamo a Sangrila, Mio y Tuyo, Sarao, Cangrejo, Bolabana.
Seguiamo sempre lo stesso schema del mio amico: prendiamo un tavolo sul presto, visioniamo l'arrivo delle chicas, invitiamo le due preferite, se non c'è feeling le cambiamo, facciamo serata con quelle scelte, alla fine a casa a scopare. Prezzi 100-120, ma per le top da 9. Molto soddisfatto!
La seconda settimana lui arriva ufficialmente per la novia: una gran figa mora e bianca, 1.79, 21 anni. Mi presenta un'amica, bianca bionda 1.75, 20 anni. A me intrippa di più la sua (le preferisco more e più alte possibili) ma mi accontento visto che siamo sul 9 ahahahah!
La seconda settimana facciamo vita da fidanzatini: piscina, cena, movida che là si chiama farandula. Qua le mie aspettative si ribaltano di nuovo: un altro mondo rispetto ai locali della settimana prima, fiestas senza turisti a parte qualche straniero con novia, il resto giovani cubani dall'aria fighetta dei figli di papà.
Una fiesta al club 1840 sul mare, un'altra sul mare all'hotel Commodoro, poi in una casa privata e un'altra al chiuso in un posto verso quinta avenida, non ricordo il nome. Belle fighe bianche di buona famiglia ma troppo' montate. Mi dà fastidio che sono un po' sprezzanti con gli italiani chiamati taccagni, dicevano meno me ovvio ahahahah. Un ambiente fighetto bene, dove si vede che le chicas ti giudicano per quanto puoi spendere, cubano o straniero non importa.
Con le novias chiaro abbiamo sempre pagato noi tutto, comprato vestiti e profumi, alla fine lo smartphone nuovo. Ma sono stato molto soddisfatto: oltre al pay mi è piaciuto provare anche il free/indipay, per me non fa differenza come chiamarlo.
So di dover ringraziare di tutto il mio amico spagnolo: mi ha introdotto nei locali con belle gnocche, spiegato come fare per minimizzare il rischio figa di legno , fatto presentare una bella chica dalla sua novia. Alla fine giudizio OTTIMO e impressione SORPRESA perchè dai racconti mi aspettavo un'Habana tutta diversa, ma forse è perchè seguendo lui ho visto una certa realtà e non altre.
Rio poche fighe e insicura,Havana chicas da 9 che pagavi 120!!!!!.....non sai cosa hai fatto,adesso si scatena l'inferno!!!!! :-))
:-)) aspetta che arrivano!!!!.............
a parte gli scherzi,niente di strano......la caccia diurna richiede conoscenza,esperienza e tempo cose che un turista al primo viaggio non ha....invece alla sera si va quasi al sicuro con le pro delle disco...mentre piu fighetta e "famosa" e la disco piu possibilita avrai di trovare quelle da 7 in poi,certo piu figa e piu la pagherai!!!.........in quanto le feste con queste miki,modelle e figlie di papa non sono altro che ragazze con un tenore di vita un po elevato essendo appunto figlie di la nuova borghesia cubana,nuovi arricchiti o con parenti e/o sponsor all estero....che solo per questo motivo se la tirano alla morte,pensano che sono le piu belle e intelligenti del mondo e si permetono di darte del morto di fame se non espendi 1000 euro a serata con loro....(non tutte per carita).....prostitute come le altre con la diferenza che si fanno pagare in regali ,cene,serate,gioielli,telefoni,bevute e sponsorisazioni varie!!( da altronde che si
fa una che non ha problemi economici e non deve lavorare con i tuoi 100 euros a cuba che non ce quasi un cazzo da comprare neanche se hai i soldi!!!)....personalmente a me mi stanno sui marroni,buone solo per qualche serata se hai soldi e tempo,ma solo con quelle veramente belle e non con quelle che pensano di esserlo solo per essere vestite e truccate da mignote!!!.........in ogni modo lo importante e che ti sei divertito poi ognuno fa ed espendi quello che vuole secondo le sue possibilita e gusti!!!
comunque non he detto che per che siano belle,bel vestite e si fanno pagare di piu dopo saranno oltretanto brave a letto........da solito e il contrario!!!
Recensione con spunti molto interessanti, non appena ci si allontana un poco dal classico profilo del puttaniere italico condannato a razzolare per strada ecco che riappare la Gnocca cubana dei tempi migliori… devi ringraziare il tuo amico spagnolo che ti ha salvato!
Io leggo sempre con piacere le recensioni di questo genere.Ovvero delle sensazioni che la persona ha percepito dal suo viaggio.Osservazioni e anche obiettivita'(la piu'importante..).Solo il fatto di avere detto che si e'divertito grazie al suo collega spagnolo fa'tanto onore.Tutto il resto e'stato gia' detto.Belle,brutte,chi spende piu'chi meno..etc.Non danno valore aggiunto alle rece.A volte si va troppo fuori tema per risponderci l'uno con l'altro.Meglio analizzare bene le rece e filtrarle secondo i propri gusti.
cito 'prendiamo un tavolo sul presto, visioniamo l'arrivo delle chicas, invitiamo le due preferite, se non c'è feeling le cambiamo, facciamo serata con quelle scelte'
è questo il metodo per minimizzare il rischio figa di legno ma questo significa spendere nel corso della serata e non tirare sul prezzo chiesto dalla chica
chi non spende nella serata e prende la chica all'ultimo momento tirando sul prezzo invece massimizza il rischio figa di legno
se non si vogliono spendere certe cifre non si va in disco - soprattutto quelle fighette - punto e basta
ma andare nella disco soprattutto se fighetta cercando di risparmiare porta ai risultati disastrosi lamentati in certe recensioni
Certo che dev'essere una esperienza davvero elettrizzante portarsi a casa alle prime luci dell'alba una campagnola civilizzata -vestita a mo di manichino- barcollante sui trampoli ai propri piedi, e la fiatella d'alcool dopo un'intera nottata a scolar bottiglie, sia pure che si tratti di Dom Perignon. L'importante è che sia bianca ed abbia 20 anni, tutto il resto è noia.
@JackTorrence, per minimizzare il rischio figa di legno su indicazione del mio amico facevamo quello scritto nella recensione e virgolettato da @itaconeti nel commento. Nessun segreto particolare, ma per me principiante non era per niente scontato, immagino sia ovvio per le vecchie volpi.
Prima abbiamo fatto pay cambiandole ogni sera e poi indipay con le novias. Spesa giornaliera a occhio più o meno quella che dici, non ho fatto conti precisi anche perchè prima eravamo anche a Medellin.
Habana più costosa di Medellin per tutto (mangiare, bere, trasporti, ecc.) ma con vantaggio di freelance molte e abbastanza chiaramente individuabili nei locali dove sono stato. Freelance c'erano anche a Medellin, ma difficili da distinguere almeno per me alle prime armi, se non me le indicava il mio amico non ci avrei capito una mazza. A Rio poi nell'unico bar dove c'erano, le freelance erano abbastanza scadenti, a Copa e Iracema quasi inesistente la movida, solo nel fine settimana in zona non turistica con percezione di insicurezza.
@BarbaroDurso, la scena che descrivi corrisponde ai racconti che mi hanno fatto su altri locali più di basso livello. Nei locali indicati nella recensione, dove mi ha portato il mio amico ho visto altro: ragazze di una certa classe, vestite con eleganza, che non si ubriacavano, in gran parte di Habana. Tanto per fare un esempio: una sera al tavolo mi è capitato di parlare di filosofia con una studentessa di filosofia dell'università di Habana. A casa però abbiamo messo in pratica :-))
@itaconeti concordo che arrivando alla disco/locale contrattando di fretta e furia si rischia di più ... non si ha tempo per vedere se c'è feeling con la chica, e questo,sebbene si tratti di puttane, per il trattamento all inclusive è basilare....già è una pena passare mezz'ora con delle bamboline scazzate di ghiaccio, figuriamoci una notte intera...
oltretutto trattare troppo il prezzo è sempre un investimento a perdere....nel rapporto con le donne a pagamento è molto vero il detto ,popolare a bolzano e trento che o'sparagno nun è mai guadagno....
Insomma si va in vacanza ,dall'altra parte del mondo, con spese alte di tutto....poi non si può stare a guardare 10cuc in più o in meno.... ovvio poi ci sarà sempre quella che spara cifre a cazzo perché magari pensa che siete fessi, o perché sta fuori di testa....ma o si lascia perdere, o si aspetta che rinsavisca ma mai fare trattative tipo mercato del pesce.... altrimenti ci viene , ma scazzata, e la prestazione ne risente.... Appunto un po di social prima serve appunto per fare in modo che si arrivi alla contrattazione rilassati e desiderosi di chiudere l'affare da ambo i lati....
concordo quello che dici , alla fine sempre di zoccole si tratta, e non è detto che quella tutta acchittata a festa una volta svestita sia meglio, ti faccia divertire di più.... però se uno dovesse andare a cuba per contattare freddamente e consumare non ne vale più la pena... di cubane loft siamo pieni qui ti risparmi viaggio e tant'altro....cuba permette a tanti forme di pay meno diretti che qui non si potrebbero permettere.
@shivalingam - sai quante volte a me è capitato di parlare di mozart e di bach...con un' universitaria habanera e poi si finisce sempre a parlare di economia...quella pratica. Comunque l'importante è divertirsi ;-)
questo in effetti è uno dei lati belli di cuba. Trovare ragazze con argomenti interessanti non è impossibile.
A differenza di ciò che accade con le dominicane dove al massimo puoi parlare dell'ultima di Omega o di Mozart La Para , o di come far arrivare le cose dagli states.... diciamo che qualche cubana con cui passare una cena interessante c'è....
@cavalinho infatti per esempio la novia della seconda settimana aveva una certa cultura e si potevano fare discorsi interessanti, poi certo alla fine le parole magiche erano "ir de compra" e "farandula" :-))
quello è ovvio ahaha sono le parole magiche, la chiave di volta ahahah cmq a difesa delle cubane devo dire che qualcuna piacevole anche fuori dal letto l'ho trovata.... anche se ho notato un certo peggioramento nelle nuove generazioni....
Le dominicane ,invece apparte una , ho beccato solo caprone, che quasi ti vergogni a portarle in giro ,che te le scopi solo per farle star zitte...
E anche con le brasiliane se non peschi tra un certo tipo di ragazze, c'è un ignoranza paurosa..... gente che (ti parlo di domenicane e brasiliane) che faceva errori grossolani in spagnolo e portoghese(del tipo "bienBenido" "zomos en la disco"
@shivalingam bella rece e vedo con piacere che ti sei divertito nell'Havana Buena. Come hai scritto hai avuto una buona guida. Spesso chi va all'Havana trova un mondo diverso dalle aspettative dategli da chi è stato tanto tempo fa o da chi ha seguito uno stile di gt diverso. Non c'è una sola Havana, ce ne sono tante. Ma una di queste, quella della bella gnocca facile da trovare senza investire in molto tempo e/o alto budget e/o relazioni, è una faccia di Havana finita come hai potuto constatare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shivalingam
24/10/2016 | 18:46
Newbie
Primo viaggio a La Habana (scorso inverno): che le vecchie volpi siano clementi.
Arrivo da Medellin via Panama. Con un mio amico imprenditore spagnolo (quarant'anni e qualcosa come me) dai business in America latina (ero con lui anche a Rio de Janeiro). Comincio con un confronto di impressioni tra La Habana e le altre due mete.
Rio bellissima, ma sensazione di insicurezza la sera e delusione garotas: in giro per le strade non vedo granchè, mi aspettavo ben altro data la fama del posto. Pro anche fighe, ma solo nelle termas, tipo fkk ma meno belli. Medellin città bruttina a essere sinceri, ma alta media della figa in giro e freelance nella movida. La Habana inconfrontabile, un salto nel tempo, diroccata e affascinante, della gnocca parlo ora.
Arriviamo di domenica, ma prima andiamo a Varadero per un paio di giorni di bel mare all'hotel Melia. Note salienti di gnocca: una gran figa alta e bionda russa con un anzianotto russo tappo e panzone. Altra gran figa alta, bionda e con molta classe insieme con un cinquantenne italiano in forma: la sorpresa è che lei è de La Habana, caxxo sembrava proprio europea. Altre due cubane mulatte appena sufficienti (in coppia con due sessantenni italiani) occhieggiano in continuazione.
A La Habana (casa in Vedado da un suo amico residente) il mio amico spagnolo ha una novia, ma per lei ufficialmente arriva la settimana dopo. Quindi ora caccia! Dai racconti di miei conoscenti italiani mi aspettavo di essere assalito in strada da orde di ragazze. Invece niente, ma proprio nada de nada, a parte un paio di nere che dovevano pagarmi loro per scoparle. Livello di gnocca in giro per le strade da scarsa a carina. Il mio amico mi spiega che ormai la supergnocca in strada in cerca di turisti non c'è più da tanto.
Carine nopro agganciabili con poca spesa, ma dice lavorandoci su. A lui non interessa, io sono un pigro: di giorno ci stravacchiamo in piscina (Nacional) e usciamo la sera.
Visto il giorno non mi aspetto molto dalla notte. Invece le mie aspettative vengono ribaltate di nuovo. Non so in generale, ma i posti dove mi porta il mio amico abbondano di bella roba. Fighe bianche (a me non piacciono quelle di colore) con punte da 9. Andiamo a Sangrila, Mio y Tuyo, Sarao, Cangrejo, Bolabana.
Seguiamo sempre lo stesso schema del mio amico: prendiamo un tavolo sul presto, visioniamo l'arrivo delle chicas, invitiamo le due preferite, se non c'è feeling le cambiamo, facciamo serata con quelle scelte, alla fine a casa a scopare. Prezzi 100-120, ma per le top da 9. Molto soddisfatto!
La seconda settimana lui arriva ufficialmente per la novia: una gran figa mora e bianca, 1.79, 21 anni. Mi presenta un'amica, bianca bionda 1.75, 20 anni. A me intrippa di più la sua (le preferisco more e più alte possibili) ma mi accontento visto che siamo sul 9 ahahahah!
La seconda settimana facciamo vita da fidanzatini: piscina, cena, movida che là si chiama farandula. Qua le mie aspettative si ribaltano di nuovo: un altro mondo rispetto ai locali della settimana prima, fiestas senza turisti a parte qualche straniero con novia, il resto giovani cubani dall'aria fighetta dei figli di papà.
Una fiesta al club 1840 sul mare, un'altra sul mare all'hotel Commodoro, poi in una casa privata e un'altra al chiuso in un posto verso quinta avenida, non ricordo il nome. Belle fighe bianche di buona famiglia ma troppo' montate. Mi dà fastidio che sono un po' sprezzanti con gli italiani chiamati taccagni, dicevano meno me ovvio ahahahah. Un ambiente fighetto bene, dove si vede che le chicas ti giudicano per quanto puoi spendere, cubano o straniero non importa.
Con le novias chiaro abbiamo sempre pagato noi tutto, comprato vestiti e profumi, alla fine lo smartphone nuovo. Ma sono stato molto soddisfatto: oltre al pay mi è piaciuto provare anche il free/indipay, per me non fa differenza come chiamarlo.
So di dover ringraziare di tutto il mio amico spagnolo: mi ha introdotto nei locali con belle gnocche, spiegato come fare per minimizzare il rischio figa di legno , fatto presentare una bella chica dalla sua novia. Alla fine giudizio OTTIMO e impressione SORPRESA perchè dai racconti mi aspettavo un'Habana tutta diversa, ma forse è perchè seguendo lui ho visto una certa realtà e non altre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJack_Torrance_
24/10/2016 | 19:17
Newbie
è top secret o si puo' avere qualche dettaglio in più?
cmq da quel che ho capito per ste ragazze da 9 stavi sui 100-120 cuc e in piu regali, offerte,mancia, ricariche, tavoli, bottiglie e quant'altro
250 euro al giorno ti bastavano?
TROVA HOSTESS PER CENEhispanico73
24/10/2016 | 20:01
Newbie
Rio poche fighe e insicura,Havana chicas da 9 che pagavi 120!!!!!.....non sai cosa hai fatto,adesso si scatena l'inferno!!!!! :-))
:-)) aspetta che arrivano!!!!.............
a parte gli scherzi,niente di strano......la caccia diurna richiede conoscenza,esperienza e tempo cose che un turista al primo viaggio non ha....invece alla sera si va quasi al sicuro con le pro delle disco...mentre piu fighetta e "famosa" e la disco piu possibilita avrai di trovare quelle da 7 in poi,certo piu figa e piu la pagherai!!!.........in quanto le feste con queste miki,modelle e figlie di papa non sono altro che ragazze con un tenore di vita un po elevato essendo appunto figlie di la nuova borghesia cubana,nuovi arricchiti o con parenti e/o sponsor all estero....che solo per questo motivo se la tirano alla morte,pensano che sono le piu belle e intelligenti del mondo e si permetono di darte del morto di fame se non espendi 1000 euro a serata con loro....(non tutte per carita).....prostitute come le altre con la diferenza che si fanno pagare in regali ,cene,serate,gioielli,telefoni,bevute e sponsorisazioni varie!!( da altronde che si
fa una che non ha problemi economici e non deve lavorare con i tuoi 100 euros a cuba che non ce quasi un cazzo da comprare neanche se hai i soldi!!!)....personalmente a me mi stanno sui marroni,buone solo per qualche serata se hai soldi e tempo,ma solo con quelle veramente belle e non con quelle che pensano di esserlo solo per essere vestite e truccate da mignote!!!.........in ogni modo lo importante e che ti sei divertito poi ognuno fa ed espendi quello che vuole secondo le sue possibilita e gusti!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhispanico73
24/10/2016 | 20:05
Newbie
comunque non he detto che per che siano belle,bel vestite e si fanno pagare di piu dopo saranno oltretanto brave a letto........da solito e il contrario!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhispanico73
24/10/2016 | 20:13
Newbie
preferisco una bella ragazza vestita normalmente e per questo forse meno attraente per il turista di disco che una miki del cazzo vestita da mignotta
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
24/10/2016 | 20:13
Silver
@hispanico no koment nemmeno la forza di controbattere
Pablo82
24/10/2016 | 20:14
Silver
La frase migliore visto il giorno non mi aspetto molto Dalla notte :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhispanico73
24/10/2016 | 20:14
Newbie
no no ....ribatte....cosa no hai capito????
TROVA HOSTESS PER CENEhispanico73
24/10/2016 | 20:15
Newbie
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
24/10/2016 | 20:22
Moderatore
Complimenti @hispanico73
Vediamo se ancora una volta qualcuno dice che Belle Fighe a Cuba non ci sono
:-D
O le solite comparazioni con donne di altri Paesi Latino Americani.
Continuo a sostenere che dipende dove si Bazzica e di solito le Belle Gnocche vanno dove si guadagna soldi.
Dal 2010 non ti saltano più addosso dunque bisogna sforzarsi un po di più.
Ma non vedo nel 2016 un paese dove la Gnocca ti salta addosso.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPablo82
24/10/2016 | 21:02
Silver
@forzanat appunto daccordissimo a Cuba se new guadagnato pochi di schei quindi
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
24/10/2016 | 21:02
Silver
@Hispanico77 no no daiiii lascia stare
:-D
Pablo82
24/10/2016 | 21:03
Silver
@hispanico73
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
24/10/2016 | 21:14
Roma | 36-50
Gold
Recensione con spunti molto interessanti, non appena ci si allontana un poco dal classico profilo del puttaniere italico condannato a razzolare per strada ecco che riappare la Gnocca cubana dei tempi migliori… devi ringraziare il tuo amico spagnolo che ti ha salvato!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cubarumba
24/10/2016 | 21:44
Gold
@FlautoMagico - mi accodo al tuo pensiero, troppo forteee :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
24/10/2016 | 21:47
Gold
@shivalingam - dimenticavo, bravo bella recensione veritiera. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
24/10/2016 | 22:47
Newbie
Io leggo sempre con piacere le recensioni di questo genere.Ovvero delle sensazioni che la persona ha percepito dal suo viaggio.Osservazioni e anche obiettivita'(la piu'importante..).Solo il fatto di avere detto che si e'divertito grazie al suo collega spagnolo fa'tanto onore.Tutto il resto e'stato gia' detto.Belle,brutte,chi spende piu'chi meno..etc.Non danno valore aggiunto alle rece.A volte si va troppo fuori tema per risponderci l'uno con l'altro.Meglio analizzare bene le rece e filtrarle secondo i propri gusti.
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
25/10/2016 | 02:42
Avalon
Gold
@shivalingam
recensione ottima e realistica sui giri 'alti' di havana con pro e contro
poi ciascuno decide se per lui contano di più i pro o i contro
fidelio
Itaconeti
25/10/2016 | 02:56
Avalon
Gold
@JackTorrence
cito 'prendiamo un tavolo sul presto, visioniamo l'arrivo delle chicas, invitiamo le due preferite, se non c'è feeling le cambiamo, facciamo serata con quelle scelte'
è questo il metodo per minimizzare il rischio figa di legno ma questo significa spendere nel corso della serata e non tirare sul prezzo chiesto dalla chica
chi non spende nella serata e prende la chica all'ultimo momento tirando sul prezzo invece massimizza il rischio figa di legno
se non si vogliono spendere certe cifre non si va in disco - soprattutto quelle fighette - punto e basta
ma andare nella disco soprattutto se fighetta cercando di risparmiare porta ai risultati disastrosi lamentati in certe recensioni
fidelio
enrik1980
25/10/2016 | 02:57
Newbie
hai vissuto la habana buena
come sempre sono gli agganci a fare la differenza
per questo non esiste posto migliore o peggiore belle o brutte fighe l'importante è centrare il proprio obiettivo e a Cuba come y singa ja ja ja
TROVA HOSTESS PER CENEnessun dorma
25/10/2016 | 03:53
Newbie
@itaconeti quotone
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarbaro_Durso
25/10/2016 | 04:15
Newbie
Certo che dev'essere una esperienza davvero elettrizzante portarsi a casa alle prime luci dell'alba una campagnola civilizzata -vestita a mo di manichino- barcollante sui trampoli ai propri piedi, e la fiatella d'alcool dopo un'intera nottata a scolar bottiglie, sia pure che si tratti di Dom Perignon. L'importante è che sia bianca ed abbia 20 anni, tutto il resto è noia.
Contenti voi...
Non chiamatemi Barbara!
Gnoccatravels
25/10/2016 | 13:34
Admin
grazie per aver condiviso la tua recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
shivalingam
25/10/2016 | 17:32
Newbie
@JackTorrence, per minimizzare il rischio figa di legno su indicazione del mio amico facevamo quello scritto nella recensione e virgolettato da @itaconeti nel commento. Nessun segreto particolare, ma per me principiante non era per niente scontato, immagino sia ovvio per le vecchie volpi.
Prima abbiamo fatto pay cambiandole ogni sera e poi indipay con le novias. Spesa giornaliera a occhio più o meno quella che dici, non ho fatto conti precisi anche perchè prima eravamo anche a Medellin.
Habana più costosa di Medellin per tutto (mangiare, bere, trasporti, ecc.) ma con vantaggio di freelance molte e abbastanza chiaramente individuabili nei locali dove sono stato. Freelance c'erano anche a Medellin, ma difficili da distinguere almeno per me alle prime armi, se non me le indicava il mio amico non ci avrei capito una mazza. A Rio poi nell'unico bar dove c'erano, le freelance erano abbastanza scadenti, a Copa e Iracema quasi inesistente la movida, solo nel fine settimana in zona non turistica con percezione di insicurezza.
shivalingam
25/10/2016 | 17:42
Newbie
@BarbaroDurso, la scena che descrivi corrisponde ai racconti che mi hanno fatto su altri locali più di basso livello. Nei locali indicati nella recensione, dove mi ha portato il mio amico ho visto altro: ragazze di una certa classe, vestite con eleganza, che non si ubriacavano, in gran parte di Habana. Tanto per fare un esempio: una sera al tavolo mi è capitato di parlare di filosofia con una studentessa di filosofia dell'università di Habana. A casa però abbiamo messo in pratica :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshivalingam
25/10/2016 | 17:47
Newbie
@enrik1980, scrivendo "la habana buena" mi hai ricordato l'espressione che usano loro per questa movida fighetta, sei un esperto?
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
25/10/2016 | 17:52
Silver
@itaconeti concordo che arrivando alla disco/locale contrattando di fretta e furia si rischia di più ... non si ha tempo per vedere se c'è feeling con la chica, e questo,sebbene si tratti di puttane, per il trattamento all inclusive è basilare....già è una pena passare mezz'ora con delle bamboline scazzate di ghiaccio, figuriamoci una notte intera...
oltretutto trattare troppo il prezzo è sempre un investimento a perdere....nel rapporto con le donne a pagamento è molto vero il detto ,popolare a bolzano e trento che o'sparagno nun è mai guadagno....
Insomma si va in vacanza ,dall'altra parte del mondo, con spese alte di tutto....poi non si può stare a guardare 10cuc in più o in meno.... ovvio poi ci sarà sempre quella che spara cifre a cazzo perché magari pensa che siete fessi, o perché sta fuori di testa....ma o si lascia perdere, o si aspetta che rinsavisca ma mai fare trattative tipo mercato del pesce.... altrimenti ci viene , ma scazzata, e la prestazione ne risente.... Appunto un po di social prima serve appunto per fare in modo che si arrivi alla contrattazione rilassati e desiderosi di chiudere l'affare da ambo i lati....
@Barbaro Durso
concordo quello che dici , alla fine sempre di zoccole si tratta, e non è detto che quella tutta acchittata a festa una volta svestita sia meglio, ti faccia divertire di più.... però se uno dovesse andare a cuba per contattare freddamente e consumare non ne vale più la pena... di cubane loft siamo pieni qui ti risparmi viaggio e tant'altro....cuba permette a tanti forme di pay meno diretti che qui non si potrebbero permettere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
25/10/2016 | 17:53
Gold
@shivalingam - sai quante volte a me è capitato di parlare di mozart e di bach...con un' universitaria habanera e poi si finisce sempre a parlare di economia...quella pratica. Comunque l'importante è divertirsi ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
25/10/2016 | 18:00
Silver
@cubarumba
questo in effetti è uno dei lati belli di cuba. Trovare ragazze con argomenti interessanti non è impossibile.
A differenza di ciò che accade con le dominicane dove al massimo puoi parlare dell'ultima di Omega o di Mozart La Para , o di come far arrivare le cose dagli states.... diciamo che qualche cubana con cui passare una cena interessante c'è....
TROVA HOSTESS PER CENEshivalingam
25/10/2016 | 18:01
Newbie
@cubarumba eh sì poi tutti gli indirizzi portano a economia :-)) anzi all'economia domestica a casa :-D
shivalingam
25/10/2016 | 18:05
Newbie
@cavalinho infatti per esempio la novia della seconda settimana aveva una certa cultura e si potevano fare discorsi interessanti, poi certo alla fine le parole magiche erano "ir de compra" e "farandula" :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
25/10/2016 | 18:11
Silver
@shivalingam
quello è ovvio ahaha sono le parole magiche, la chiave di volta ahahah cmq a difesa delle cubane devo dire che qualcuna piacevole anche fuori dal letto l'ho trovata.... anche se ho notato un certo peggioramento nelle nuove generazioni....
Le dominicane ,invece apparte una , ho beccato solo caprone, che quasi ti vergogni a portarle in giro ,che te le scopi solo per farle star zitte...
E anche con le brasiliane se non peschi tra un certo tipo di ragazze, c'è un ignoranza paurosa..... gente che (ti parlo di domenicane e brasiliane) che faceva errori grossolani in spagnolo e portoghese(del tipo "bienBenido" "zomos en la disco"
"Agente vai se ver" ecc )
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
25/10/2016 | 20:02
Gold
@cavalinho
@shivalingam
Ah...ah...si è vero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
25/10/2016 | 21:45
Moderatore
Almeno per le mie esperienze all'Havana ma anche in provincia i discorsi con las chicas sono limitati sempre alle solite poche cose....
Famiglia, Vestiti, Scarpe e Borsette, Cellulari, Ricariche
e per finire ma non per ultimo Chingar y Dinero......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
26/10/2016 | 17:28
Silver
@shivalingam bella rece e vedo con piacere che ti sei divertito nell'Havana Buena. Come hai scritto hai avuto una buona guida. Spesso chi va all'Havana trova un mondo diverso dalle aspettative dategli da chi è stato tanto tempo fa o da chi ha seguito uno stile di gt diverso. Non c'è una sola Havana, ce ne sono tante. Ma una di queste, quella della bella gnocca facile da trovare senza investire in molto tempo e/o alto budget e/o relazioni, è una faccia di Havana finita come hai potuto constatare.
TROVA HOSTESS PER CENE