@FlautoMagico, non capisco che senso ha il tuo ultimo post, cosa se ne fa del link di un posto che è fallito?
In più, date retta a uno stupido, uno non va a Copenaghen per conoscere una donzella in un bar, uno ci va per fare serata e portare a casa la preda la notte stessa.
Vi spiego perchè.
Perchè le possibilità che anche se una ti da il numero poi il giorno dopo non ti calcoli sono alte,e perchè su tre settimane la possibilità che non ci sia il modo di reincontrarsi sono alte. E qui devo spiegarvi una cosa. Loro non ti invitano a cena per la settimana prossima, loro ti invitano a cena per venerdì 23 marzo alle 7, cioè pianificano le cose con moooolto anticipo. E vi assicuro che se il week end prossimo sono d'accordo con un'amica non cambieranno il programma per una one night stand.
Poi lo so che vi sembro un po' drastico ma di nuovo, cercate di capire il senso, sto dando dei consgili generali su un posto a gente che non conosco, che volete di più?
Quindi, per essere chiari e semplici, si va in disco, si bve, si fa serata e si conclude a casa di uno dei due.
Questo è come funziona in scandinavia.
Se siete per il rimorchio diurno o per andare a musei cambiate meta.
@javiercercas e leggi no? Ho scritto pure in italiano: "solo per farti capire che genere di locali fanno il pienone di gente del posto senza essere delle infime disco".
Io quel locale me lo ricordo bene perché ci ho rimorchiato, senza neanche scambio di telefono, mica cercavo una telefonista…
E poi caro Antimelanzanistan. .I popoli del nord e dell'est Europa non sono così OSSESSIONATI dalla bellezza fisica come noi. Loro cercano più che altro l'affidabilità.
Quest'ultima resta, mentre la bellezza si sa è limitata nel tempo. Ergo, dell'italiano bello mediterraneo lampadato che va li solo per trombare e manco parla la lingua e poi dopo aver trombato sparisce, non sanno che farsene. Magari può essere un piacevole diversivo ma nulla di più.
Poi come ti hanno detto lascia perdere la Scandinavia.
E un posto di merda dove pure chi ci abita fa di tutto per andarsene. E chi resta e un lobotomizzati da un sistema perfetto all'apparenza ma malato all'interno.
Dirotta su Grecia o Israele da retta a un fesso. Mi ringrazierai.
@Braveheart68, caro amico, non posso che discordare fortemente su ciò che dici in generale sulla scandinavia.
Non è un posto malato all'interno e non mi risulta che chi ci abita faccia di tutto per andarsene, anzi, mi pare che un sacco di gente provi ad andarci a vivere, però queste mi sembrano discussioni su temi di socio politica che francamente su questo forum non ci interessano per cui non comincerei una polemica su queste cose, non voglio convincere nessuno, anzi neanche discuterne, dico solo che non sono d'accordo poi ognuno la pensa liberamente come vuole.
Invece sul tema gnocca.
Le one night stands in scandinavia ( e mi limito a questo che è l'argomento del topic) ci sono e sono anzi una cosa che succede più di una volta all'anno.
Come dovunque, succede più spesso ai giovani e belli che ai vecchietti con la pancia, e non me ne vogliano i vecchietti con la pancia, non scelgo io con chi scopa la gente, fosse per me scoperemmo tutti uguale.
Il problema è che per la mia esperienza decennale di viaggiatore e la mia esperienza di anni di scandinavia dico, le possibilità che capiti a un turista d'inverno sono poche.
Forse non sono stato chiaro sulla cosa dei "mediterranei". Come dovunque a qualcuna piacciono, a qualcuna no, a qualcuna forse, qualcuna ha dei pregiudizi positivi, qualcuna ha dei pregiudizi negativi ecc.
Inoltre almeno qui la bellezza e il successo contano tantissimo, come ovunque, al massimo quello che conta meno sono i soldi, però dire che la bellezza non conta è un po' un'esagerazione, almeno in S.
Siccome non stiamo parlando di relazioni a lungo termine credo che gli amici del sito si accontenterebbero di essere i trofei di una notte.
non voglio ritornare sul discorso politico come giustamente detto dal collega javier,ma dire che la Scandinavia ,dove si trova sempre ai primi posti come migliore qualita' della vita al MONDO, e' un posto malato all'interno, secondo me e' troppo ma troppo azzardato!.....il posto malato all interno e' da noi cari signori!...
Io nel nord Europa ci ho vissuto e lavorato. Beh per ne un posto dove la gente socializza solo in presenza dell'alcool è malato.
Un posto dove per uscire con un amico devi riservare un posto nell'agenda degli appuntamenti è malato. Un posto dove gli anziani vengono messi in asettico case di riposo e muoiono soli come cani e immensamente malato.
Un posto dove non esistono, più che da noi, valori familiari e le ragazzine abortiscono a 15 anni dopo le one night stands è altrettanto immensamente malato e triste. Poi se al primo posto mettiamo il welfare e il dio danaro allora ok la Scandinavia per alcuni può essere il paradiso. Ripeto ognuno ha la sua scala di valori. Sono stato ad Atene per lavoro la settimana scorsa. Beh nonostante la crisi e tutto il resto, la gente la sera esce ed interagisce normalmente è si diverte senza ridursi ad uno straccio.
C'è senso della comunità intesa non come una somma di individui soli. Javiercaras,
non voglio negare l'esistenza delle ONS, non so dirti dei 40enni con la panza....io ne ho 48 ma non
@Braveheart68 io non so che persone che hai frequentato,condivido il tuo pensiero,sono stato anche io a Stoccolma ma grazie a Dio,di queste situazioni non me ne sono capitate....di sicuro e lo abbiamo ripetuto molte volte anche dal collega @Genovese1975 generalizzare e' sempre sbagliato!....
@Braveheart68 non nego che spesso scrivi in modo parecchio interessante, ...se solo riuscissi una buona volta a terminarli sti tuoi benedetti commenti prometto che ti dirò grazie!
Dallo smartphone non riesco me li tronca. Io mi riferivo poi all'olanda che è una sorta di paese "Truman Show" come la Svezia. Certo le eccezioni esistono ...ma la mentalità nordica quella è.
Lavoro lavoro e casa e poi venerdì e sabato tutti al pub, la domenica serve per smaltire la scimmia e dal lunedì si ricomincia. All'inizio è pure divertente non lo nego, ma alla lunga....
Lavoro lavoro e casa e poi venerdì e sabato tutti al pub, la domenica serve per smaltire la scimmia e dal lunedì si ricomincia.....non e' che si scosta tanto poi dal modo vivendus italiano eh?!..... ;) :)
Un conto è andare in un paese a lavorare e un conto come turista. Forse a volte rimanere alla superficie delle cose aiuta a ficcare, a me del welfare svedese non frega una mazza, con la svedese cucinavo italiano (eravamo quasi a natale) era contentissima e si trombava. Fine della mia esperienza svedese.
Scrivo anch'io principalmente da smartphone, che è pure ultra economico, @braveheart68. Ma non è sicuramente il telefono che "me li tronca", bensì ben altro... :D
me lo ero chiesto anche io un un posto dello scorso anno se andarci o no...comunque grazie a chi ci dò la possibilità dic apire di più dic erti paesi come
@javiercercas per i suoi contributi scandinavi, altri per il mondo russofono...
Premesso che generalizzare è sbagliato e che tutto il mondo è paese...bisognerebbe essere onesti e crcare di capire per cosa siamo più portati e con che esseri umani vogliamo socializzare...andare in nord-est europa nei periodi autunno-inverno vuol dire ridurre l'attività di rimorchio solo nei locali e con internet, chiaramente direi...
Dal mio umile punto di vista, non sò chi sia d'accordo o no, comunque
è bellissimo il nord-est europa ( magari da visitare in primavera-estate con quelle bellissime lunghe giornate ) e bellissime le donne che ci sono perchè fra Danimarca-Svezia-Norvegia-Finlandia-Lituania-Estonia-Lettonia per non parlare del mondo russofono sono tutti paesi che a livello di bellezza media superano la nostra cara Italia e paesi mediterranei in genere...però concordo che se alla maggior parte di loro togli l'alcool del fine settimana non si divertono e a livello di socializzazione non c'è proprio paragone fra "nord-est" e "sud-ovest" dell'europa diciamo...
Comunque il mondo è bello perchè e vario e se uno ha soldi da spenedere è sempre un'esperienza da provare, per come la vedo io meglio rischiare e non risucire nell'intento ( anche se l'ossessione del risultato non porta mai a niente) che non il solito usato sicuro...
Comunque proprio perchè la situazione è mooolto difficile ho deciso di andare ugualmente, è come una palestra se riesco a sollevare 200 kg quando torno in Est europa sollevarne 30 risulterà uno scherzo.
Inoltre se veramente il clima è cosi' avverso non avrò in mezzo alle palle i turisti.
Di andare sull'usato sicuro proprio non se ne parla, solo al pensiero di vedermi
quei casermoni sovietici un'altra volta mi viene voglia di rimanere in melanzania.
Da 3 giorni mi sto creando dei contatti con le app e sono riuscito a strappare un paio di appuntamenti in modo da salvarmi in corner, il livello più o meno è questo:
Chattando ho avuto l'impressione che la loro conoscenza dell'inglese è quasi da madrelingua (ho dovuto in molti casi prendere il traduttore cosa che mi accade raramente), questo poichè a differenza nostra i film vengono trasmessi in lingua originale con i sottotitoli e non sono ridoppiati.
ottima analisi sul mondo scandinavo e nordico in generale....
motivo per cui ci andrei per lavoro solo se strettamente necessario e per poco tempo, ancor meno utilizzerei le mie poche vacanze e i miei pochi soldi per andare in quelle lande desolate... poi per carita se in giro capita la svedese bona ,che ci sta, come a tutte quante una botta non la si nega a nessuno.... oltretutto le svedesi hanno l'aggravante di essere in media nazifemministe... (boh dai ,forse questa cosa sarebbe una motivazione in più per chiavarle :-D )
veramente posti tristi ,la gente vive incasellata, lavoro,divertimento con sfascio dove si fa tutto e di più e dopo ritornare come robottini al lavoro
@Animelanzanistan fonte Ef pubblicata nel 2015..ma comunque ne trovi quante ne vuoi di queste classifiche, più o meno simili, aggiornate anno per anno..quindi i dati sono quelli...l'Italia si trova al 28 posto nel mondo nell'ultima classifica...
@antimelanzanistan lascia stare le fonti, TUTTI i giovani in svezia parlano inglese a meno che non vai a beccare una psicopatica... piuttosto lascia a me la tipa in foto che ha una ZERO di seno che sono specializzato... :-))
Sì lo so che la Conoscenza è ottima, le.fonti credo vadano utilizzate solo per fare una comparazione tra vari paesi addirittura ef Italia afferma che oltre la metà degli italiani conosce l'inglese ed in Ucraina il 52% ....
quanto alla tipa era solo un contatto che si era disposto favorevole ad un incontro stavo solo tastando il terreno
Oltre a tante ragioni dovute a educazione,istruzione ecc mi pare ovvio che gente di paesi tipo svezia,norvegia, finlanda e via discorrendo parlino inglese....tutti e tre insieme fanno gli stessi abitanti di lombardia e toscana....ergo se la tua lingua è parlata da 4-5 milioni al mondo devi per forza sapere altre lingue.... normale quindi che lo parlino più di noi, cosi come è normale che francofoni,ispanoparlanti, e soprattutto anglofoni parlano poco altre lingue.
La tipa in foto non è male....avesse le tette però ....
Beh anche in Repubblica Ceca e Polonia lo parlano bene soprattutto le nuove generazioni. Sono rimasto sorpreso anche di come in Grecia lo parlino anche i sassi.
Comunque per rispondere a te@Cavalinho in Scandinavia per turismo non andrei mai, Ma l'Est europa anche se fa freddo , tutta la vita!
questione generale,@Antimelanzanistan, oltre agli auguri di buona fortuna un'ennesima precisazione.
Io non ho mai detto che non si scopa, e te lo auguro. Non ho mai detto neanche che le storie che si sentono non sono verosimili anche se non vengo a raccontare quello che ho visto perchè credo che le esperienze personali siano inuti al fine di aiutare qualcuno nella scelta di un viaggio.
Quindi, vai e colpisci, se hai fortuna magari verrai a raccontarci qualcosa di davvero strano.
Per gli altri, senza offesa, ma come fate a giudicare una società così, per sentito dire?
Ripeto, quello che ho concluso io dopo anni e anni di viaggi è che tutto il mondo è paese, cambia qualcosa di piccolo ma alla fine gli esseri umani si comportano sempre allo stesso modo, a Roma o a Stoccolma, specie quando si tratta di scopare.
Se piacete sono sicuro che le distanze culturali si accorceranno nel giro di poco.
Se volete sapere quanto è marcia una società guardiamoci allo specchio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
javiercercas
23/10/2016 | 17:24 26-35
Newbie
@FlautoMagico, non capisco che senso ha il tuo ultimo post, cosa se ne fa del link di un posto che è fallito?
In più, date retta a uno stupido, uno non va a Copenaghen per conoscere una donzella in un bar, uno ci va per fare serata e portare a casa la preda la notte stessa.
Vi spiego perchè.
Perchè le possibilità che anche se una ti da il numero poi il giorno dopo non ti calcoli sono alte,e perchè su tre settimane la possibilità che non ci sia il modo di reincontrarsi sono alte. E qui devo spiegarvi una cosa. Loro non ti invitano a cena per la settimana prossima, loro ti invitano a cena per venerdì 23 marzo alle 7, cioè pianificano le cose con moooolto anticipo. E vi assicuro che se il week end prossimo sono d'accordo con un'amica non cambieranno il programma per una one night stand.
Poi lo so che vi sembro un po' drastico ma di nuovo, cercate di capire il senso, sto dando dei consgili generali su un posto a gente che non conosco, che volete di più?
Quindi, per essere chiari e semplici, si va in disco, si bve, si fa serata e si conclude a casa di uno dei due.
Questo è come funziona in scandinavia.
Se siete per il rimorchio diurno o per andare a musei cambiate meta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
23/10/2016 | 18:14
Roma | 36-50
Gold
@javiercercas e leggi no? Ho scritto pure in italiano: "solo per farti capire che genere di locali fanno il pienone di gente del posto senza essere delle infime disco".
Io quel locale me lo ricordo bene perché ci ho rimorchiato, senza neanche scambio di telefono, mica cercavo una telefonista…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Braveheart68
23/10/2016 | 20:28
Silver
E poi caro Antimelanzanistan. .I popoli del nord e dell'est Europa non sono così OSSESSIONATI dalla bellezza fisica come noi. Loro cercano più che altro l'affidabilità.
Quest'ultima resta, mentre la bellezza si sa è limitata nel tempo. Ergo, dell'italiano bello mediterraneo lampadato che va li solo per trombare e manco parla la lingua e poi dopo aver trombato sparisce, non sanno che farsene. Magari può essere un piacevole diversivo ma nulla di più.
Poi come ti hanno detto lascia perdere la Scandinavia.
E un posto di merda dove pure chi ci abita fa di tutto per andarsene. E chi resta e un lobotomizzati da un sistema perfetto all'apparenza ma malato all'interno.
Dirotta su Grecia o Israele da retta a un fesso. Mi ringrazierai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
23/10/2016 | 20:29
Silver
Javiercaras. I posti dove porti a casa la sera stessa non esistono se non nell'iperuranio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
23/10/2016 | 20:32
Silver
Mi correggo non esistono più. ...purtroppo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
23/10/2016 | 20:51
Benfica | 36-50
Gold
@Braveheart68
=D>
=D>
=D>
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
javiercercas
23/10/2016 | 21:00 26-35
Newbie
@Braveheart68, caro amico, non posso che discordare fortemente su ciò che dici in generale sulla scandinavia.
Non è un posto malato all'interno e non mi risulta che chi ci abita faccia di tutto per andarsene, anzi, mi pare che un sacco di gente provi ad andarci a vivere, però queste mi sembrano discussioni su temi di socio politica che francamente su questo forum non ci interessano per cui non comincerei una polemica su queste cose, non voglio convincere nessuno, anzi neanche discuterne, dico solo che non sono d'accordo poi ognuno la pensa liberamente come vuole.
Invece sul tema gnocca.
Le one night stands in scandinavia ( e mi limito a questo che è l'argomento del topic) ci sono e sono anzi una cosa che succede più di una volta all'anno.
Come dovunque, succede più spesso ai giovani e belli che ai vecchietti con la pancia, e non me ne vogliano i vecchietti con la pancia, non scelgo io con chi scopa la gente, fosse per me scoperemmo tutti uguale.
Il problema è che per la mia esperienza decennale di viaggiatore e la mia esperienza di anni di scandinavia dico, le possibilità che capiti a un turista d'inverno sono poche.
Forse non sono stato chiaro sulla cosa dei "mediterranei". Come dovunque a qualcuna piacciono, a qualcuna no, a qualcuna forse, qualcuna ha dei pregiudizi positivi, qualcuna ha dei pregiudizi negativi ecc.
Inoltre almeno qui la bellezza e il successo contano tantissimo, come ovunque, al massimo quello che conta meno sono i soldi, però dire che la bellezza non conta è un po' un'esagerazione, almeno in S.
Siccome non stiamo parlando di relazioni a lungo termine credo che gli amici del sito si accontenterebbero di essere i trofei di una notte.
In amicizia e senza polemica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
23/10/2016 | 21:06
Benfica | 36-50
Gold
@javiercercas immenso! .....
^:)^
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
DiabolicAnaconda
23/10/2016 | 21:08
Benfica | 36-50
Gold
non voglio ritornare sul discorso politico come giustamente detto dal collega javier,ma dire che la Scandinavia ,dove si trova sempre ai primi posti come migliore qualita' della vita al MONDO, e' un posto malato all'interno, secondo me e' troppo ma troppo azzardato!.....il posto malato all interno e' da noi cari signori!...
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Braveheart68
23/10/2016 | 22:17
Silver
Io nel nord Europa ci ho vissuto e lavorato. Beh per ne un posto dove la gente socializza solo in presenza dell'alcool è malato.
Un posto dove per uscire con un amico devi riservare un posto nell'agenda degli appuntamenti è malato. Un posto dove gli anziani vengono messi in asettico case di riposo e muoiono soli come cani e immensamente malato.
Un posto dove non esistono, più che da noi, valori familiari e le ragazzine abortiscono a 15 anni dopo le one night stands è altrettanto immensamente malato e triste. Poi se al primo posto mettiamo il welfare e il dio danaro allora ok la Scandinavia per alcuni può essere il paradiso. Ripeto ognuno ha la sua scala di valori. Sono stato ad Atene per lavoro la settimana scorsa. Beh nonostante la crisi e tutto il resto, la gente la sera esce ed interagisce normalmente è si diverte senza ridursi ad uno straccio.
C'è senso della comunità intesa non come una somma di individui soli. Javiercaras,
non voglio negare l'esistenza delle ONS, non so dirti dei 40enni con la panza....io ne ho 48 ma non
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolicAnaconda
23/10/2016 | 22:37
Benfica | 36-50
Gold
@Braveheart68 io non so che persone che hai frequentato,condivido il tuo pensiero,sono stato anche io a Stoccolma ma grazie a Dio,di queste situazioni non me ne sono capitate....di sicuro e lo abbiamo ripetuto molte volte anche dal collega @Genovese1975 generalizzare e' sempre sbagliato!....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
javiercercas
23/10/2016 | 22:54 26-35
Newbie
@Bravehearth, io non faccio discussioni su dove sia meglio, dico solo che tutto il mondo è paese.
Barbaro_Durso
23/10/2016 | 22:56
Newbie
@Braveheart68 non nego che spesso scrivi in modo parecchio interessante, ...se solo riuscissi una buona volta a terminarli sti tuoi benedetti commenti prometto che ti dirò grazie!
Non chiamatemi Barbara!
DiabolicAnaconda
23/10/2016 | 23:04
Benfica | 36-50
Gold
io non faccio discussioni su dove sia meglio, dico solo che tutto il mondo è paese
. @javiercercas
=D>
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Braveheart68
23/10/2016 | 23:55
Silver
Dallo smartphone non riesco me li tronca. Io mi riferivo poi all'olanda che è una sorta di paese "Truman Show" come la Svezia. Certo le eccezioni esistono ...ma la mentalità nordica quella è.
Lavoro lavoro e casa e poi venerdì e sabato tutti al pub, la domenica serve per smaltire la scimmia e dal lunedì si ricomincia. All'inizio è pure divertente non lo nego, ma alla lunga....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
23/10/2016 | 23:57
Benfica | 36-50
Gold
Lavoro lavoro e casa e poi venerdì e sabato tutti al pub, la domenica serve per smaltire la scimmia e dal lunedì si ricomincia.....non e' che si scosta tanto poi dal modo vivendus italiano eh?!..... ;) :)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
DiabolicAnaconda
23/10/2016 | 23:58
Benfica | 36-50
Gold
tutto il mondo è paese !...
^:)^
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
FlautoMagico
24/10/2016 | 00:47
Roma | 36-50
Gold
Un conto è andare in un paese a lavorare e un conto come turista. Forse a volte rimanere alla superficie delle cose aiuta a ficcare, a me del welfare svedese non frega una mazza, con la svedese cucinavo italiano (eravamo quasi a natale) era contentissima e si trombava. Fine della mia esperienza svedese.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Barbaro_Durso
24/10/2016 | 01:08
Newbie
Scrivo anch'io principalmente da smartphone, che è pure ultra economico, @braveheart68. Ma non è sicuramente il telefono che "me li tronca", bensì ben altro... :D
Non chiamatemi Barbara!
Braveheart68
24/10/2016 | 07:33
Silver
L'ultimo inviato si legge bene?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
24/10/2016 | 12:51 26-35
Silver
me lo ero chiesto anche io un un posto dello scorso anno se andarci o no...comunque grazie a chi ci dò la possibilità dic apire di più dic erti paesi come
@javiercercas per i suoi contributi scandinavi, altri per il mondo russofono...
Premesso che generalizzare è sbagliato e che tutto il mondo è paese...bisognerebbe essere onesti e crcare di capire per cosa siamo più portati e con che esseri umani vogliamo socializzare...andare in nord-est europa nei periodi autunno-inverno vuol dire ridurre l'attività di rimorchio solo nei locali e con internet, chiaramente direi...
Dal mio umile punto di vista, non sò chi sia d'accordo o no, comunque
è bellissimo il nord-est europa ( magari da visitare in primavera-estate con quelle bellissime lunghe giornate ) e bellissime le donne che ci sono perchè fra Danimarca-Svezia-Norvegia-Finlandia-Lituania-Estonia-Lettonia per non parlare del mondo russofono sono tutti paesi che a livello di bellezza media superano la nostra cara Italia e paesi mediterranei in genere...però concordo che se alla maggior parte di loro togli l'alcool del fine settimana non si divertono e a livello di socializzazione non c'è proprio paragone fra "nord-est" e "sud-ovest" dell'europa diciamo...
Comunque il mondo è bello perchè e vario e se uno ha soldi da spenedere è sempre un'esperienza da provare, per come la vedo io meglio rischiare e non risucire nell'intento ( anche se l'ossessione del risultato non porta mai a niente) che non il solito usato sicuro...
Buona fortuna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
24/10/2016 | 18:30
Newbie
Comunque proprio perchè la situazione è mooolto difficile ho deciso di andare ugualmente, è come una palestra se riesco a sollevare 200 kg quando torno in Est europa sollevarne 30 risulterà uno scherzo.
Inoltre se veramente il clima è cosi' avverso non avrò in mezzo alle palle i turisti.
Di andare sull'usato sicuro proprio non se ne parla, solo al pensiero di vedermi
quei casermoni sovietici un'altra volta mi viene voglia di rimanere in melanzania.
Da 3 giorni mi sto creando dei contatti con le app e sono riuscito a strappare un paio di appuntamenti in modo da salvarmi in corner, il livello più o meno è questo:
Chattando ho avuto l'impressione che la loro conoscenza dell'inglese è quasi da madrelingua (ho dovuto in molti casi prendere il traduttore cosa che mi accade raramente), questo poichè a differenza nostra i film vengono trasmessi in lingua originale con i sottotitoli e non sono ridoppiati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
24/10/2016 | 18:48 26-35
Silver
Per quanto riguarda l'nglese ecco la classifica in % della popolazione che conosce la lingua :
1 Svezia 68.91
2 Danimarca 67.96
3 Paesi Bassi 66.32
4 Finlandia 64.37
5 Norvegia 63.22
6 Belgio 62.46
7 Austria 62.14
8 Ungheria 60.39
9 Germania 60.07
10 Polonia 59.08
Abbastanza significativa direi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
24/10/2016 | 19:03
Newbie
Fonte di questi dati?
Bisogna prendere con le pinze queste statistiche, dai dati in miei possesso risulta che il 40% in Italia parla Inglese :-))
:-))
:-))
Il 40% degli italiani non è in grado nemmeno di parlare in Italiano e di comprendere un testo figuriamoci conoscere una lingua straniera!
cavalinho
24/10/2016 | 19:45
Silver
@Braveheart68
ottima analisi sul mondo scandinavo e nordico in generale....
motivo per cui ci andrei per lavoro solo se strettamente necessario e per poco tempo, ancor meno utilizzerei le mie poche vacanze e i miei pochi soldi per andare in quelle lande desolate... poi per carita se in giro capita la svedese bona ,che ci sta, come a tutte quante una botta non la si nega a nessuno.... oltretutto le svedesi hanno l'aggravante di essere in media nazifemministe... (boh dai ,forse questa cosa sarebbe una motivazione in più per chiavarle :-D )
veramente posti tristi ,la gente vive incasellata, lavoro,divertimento con sfascio dove si fa tutto e di più e dopo ritornare come robottini al lavoro
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
24/10/2016 | 20:03 26-35
Silver
@Animelanzanistan fonte Ef pubblicata nel 2015..ma comunque ne trovi quante ne vuoi di queste classifiche, più o meno simili, aggiornate anno per anno..quindi i dati sono quelli...l'Italia si trova al 28 posto nel mondo nell'ultima classifica...
http://www.ef-italia.it/epi/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
24/10/2016 | 20:13
Roma | 36-50
Gold
@antimelanzanistan lascia stare le fonti, TUTTI i giovani in svezia parlano inglese a meno che non vai a beccare una psicopatica... piuttosto lascia a me la tipa in foto che ha una ZERO di seno che sono specializzato... :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Antimelanzanistan
24/10/2016 | 20:22
Newbie
Sì lo so che la Conoscenza è ottima, le.fonti credo vadano utilizzate solo per fare una comparazione tra vari paesi addirittura ef Italia afferma che oltre la metà degli italiani conosce l'inglese ed in Ucraina il 52% ....
quanto alla tipa era solo un contatto che si era disposto favorevole ad un incontro stavo solo tastando il terreno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
24/10/2016 | 21:32
Silver
Oltre a tante ragioni dovute a educazione,istruzione ecc mi pare ovvio che gente di paesi tipo svezia,norvegia, finlanda e via discorrendo parlino inglese....tutti e tre insieme fanno gli stessi abitanti di lombardia e toscana....ergo se la tua lingua è parlata da 4-5 milioni al mondo devi per forza sapere altre lingue.... normale quindi che lo parlino più di noi, cosi come è normale che francofoni,ispanoparlanti, e soprattutto anglofoni parlano poco altre lingue.
La tipa in foto non è male....avesse le tette però ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
24/10/2016 | 22:00
Silver
Beh anche in Repubblica Ceca e Polonia lo parlano bene soprattutto le nuove generazioni. Sono rimasto sorpreso anche di come in Grecia lo parlino anche i sassi.
Comunque per rispondere a te@Cavalinho in Scandinavia per turismo non andrei mai, Ma l'Est europa anche se fa freddo , tutta la vita!
javiercercas
24/10/2016 | 22:25 26-35
Newbie
ragazzi, questione inglese spiegata in due secondi.
Lo svedese, il norvegese, il danese sono lingue molto simili all'inglese.
Molto simili vuol dire che sono più simili all'inglese che l'italiano allo spagnolo.
Questione risolta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjaviercercas
24/10/2016 | 22:33 26-35
Newbie
questione generale,@Antimelanzanistan, oltre agli auguri di buona fortuna un'ennesima precisazione.
Io non ho mai detto che non si scopa, e te lo auguro. Non ho mai detto neanche che le storie che si sentono non sono verosimili anche se non vengo a raccontare quello che ho visto perchè credo che le esperienze personali siano inuti al fine di aiutare qualcuno nella scelta di un viaggio.
Quindi, vai e colpisci, se hai fortuna magari verrai a raccontarci qualcosa di davvero strano.
Per gli altri, senza offesa, ma come fate a giudicare una società così, per sentito dire?
Ripeto, quello che ho concluso io dopo anni e anni di viaggi è che tutto il mondo è paese, cambia qualcosa di piccolo ma alla fine gli esseri umani si comportano sempre allo stesso modo, a Roma o a Stoccolma, specie quando si tratta di scopare.
Se piacete sono sicuro che le distanze culturali si accorceranno nel giro di poco.
Se volete sapere quanto è marcia una società guardiamoci allo specchio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntimelanzanistan
24/10/2016 | 22:43
Newbie
Su questo ultimo intervento approvo anche i segni di punteggiatura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
25/10/2016 | 00:28
Benfica | 36-50
Gold
@javiercercas IMMENSO!
=D>
^:)^
L-)
^:)^
^:)^
^:)^
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
FlautoMagico
25/10/2016 | 00:56
Roma | 36-50
Gold
Bravo @javiercercas! Non mi genufletto come altri per via dei reumatismi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.