finalmente mi sono ripreso ed andrò a raccontarvi la mia mitica avventura a La Havana. Sono quasi certo, anzi sicuro, che molti di voi magari non crederanno alle cose che scriverà ma ME NE FOTTO. Cercherò cmq di essere il più veritiero e preciso possibile. Non vi recensirò la vacanza in ordine cronologico poichè dopo i primi 3 giorni i ricordi si sono mescolati in un turbinio di alcol, musica e sesso.
Andiamo a noi!
Come detto in un precedente tentativo di recensione live, arrivato in aeroporto e dopo aver scambiato 300€, con una breve trattativa prendo un taxi per 20 CUC che mi porta a casa a CENTRO AVANA. Sono molto stanco, non ho dormito, è tardi, quindi penso di fumar una siga al balcone a andare a dormire. Dal balcone però mi chiama una tipa bianca che dapprima mi chiede una siga ma poi si autoinvita in casa per "solo parlare" a suo dire. Di parlato abbiam parlato (per 5 minuti) ma poi è andata a finire come voi tutti immaginate. Prestazione, la sua, discreta; prestazione, la mia, pessima (20min) nulla di eccezionale ne come tipa ne come scopata, prezzo 30CUC.
Passo la notte cmq senza dormire ed il giorno 2 mi becco con 3 miei amici. Passiamo la giornata in giro, poi la sera Malecon. Carico una mulatta con 30 CUC. Una bella figa con tette grosse e culo sodo, prestazione fantastica ma rai2 non prende.
Giorno 3
con gli amici scopriamo una discoteca, il PICO BLANCO, posta al 14esimo piano dell'hotel St John's (VEDADO), discoteca che sarà la nostra fortuna!
Entriamo dentro alle 10:30 per 5 CUC, appena entrati una 30ina di fighette ci mettono gli occhi addosso come un morto di fame ad un supermercato, noi ovviamente facciamo la stessa cosa! aahahahaha
prendiamo una bottiglia, la mettiamo al tavolo ed offriamo a qualsiasi essere umano si muovesse con una figa in mezzo alle gambe. Facciamo un sacco di amicizie, balliamo con un sacco di ragazze, poi ognuno sceglie la sua e andiamo a casa dei miei amici a 100m dal locale. Siamo in 8, la casa e piena, io ho scelto una negretta morbidona, tette giganti e culo estremo. Incominciamo ma a me non mi si rizza neanche, siamo in troppi e la presenza dei miei amici mi inibisce. Altri due bicchierini di rum con lei me lo ciuccia a dovere e parte! scopiamo per un po ma poi sinceramente non mi piace un gran che e faccio di tutto per sbrigarmi. eravamo rimasti per 40 CUC ma poi insiste per taxi e ricarica telefonica e ne mollo altri 10.... SARA' LA PRIMA E ULTIMA VOLTA.
Giorno 4
qui i ricordi iniziano a mescolarsi e non riesco più a dirvi con certezza il giorno e il luogo, cmq, riandiamo al PICO BLANCO, solita bottiglia e solito giro di chicas, discorsi, strusciamenti e ragionamenti. I miei amici caricano tutti, io non trovo quella che mi attizza seriamente e passo, serata in bianco. In verità la tipa che mi piaceva l'avevo trovata ma un mio amico pressava per prenderla lui e gliel'ho lasciata...ma...non finirà qui....vedrete!
Altro giorno, stavolta scegliamo di andare all'hotel DOUVILLE, vicino casa mia, alla fine di GALIANO (Av. Italia), angolo con MALECON. C'è una serata discreta, fighetta discreta, lì trovo una perla: una
chicas di 18 anni mezza mulatta e mezza indios, fantastica. Vuole 60 ma chiudiamo per 40, la porto a casa ed è una scopata da 8, uniche 2 pecche: niente rai2 e mi lascia sul collo un succhiotto che mi dura fino ad oggi!
Mi ha fatto stare benissimo quindi cmq il giorno dopo la richiamo il pomeriggio, alle 7 arriva e riscopiamo, ancora rai2 non prende ma chiudiamo per 30 CUC ed una batteria ausiliaria per cellullare che 2 anni fa mi era uscita in regalo con una rivista ahahahahah.
la stessa sera si continua al PICO BLANCO ed è qui che inizia la festa! Entriamo ma ormai ci conoscono tutte, ci salutano ci abbracciano e ci baciano. Siamo in 4 e scherziamo in particolare con 2 fighette. Verso le 2, ubriachi marci sia noi che loro, avanzo la mia proposta: "ragazze che ne pensate di continuare la serata a casa nostra? Senza nessun compenso sia chiaro, se vi va di continuare a parlare e scherzare se no niente", le ragazze? ACCETTANO.
Andiamo dunque a casa e continuiamo a bere, ad una tipa viene la bella idea di giocare al gioco della bottiglia ma con solo obblighi....e qui comincia il delirio....ovviamente finisce come potete immaginare, orgia di gruppo....una figata! e senza sborsare un centesimo!
Cari GT chiudo qui la prima parte della recensione....a breve la seconda!
Scusa la discoteca e' parte integrante dell'hotel? in quanto leggo che il suddetto fa vomitare , chiaro che a noi interessa chi ci sta' dentro la disco , giusto per capire che ambiente si trova.
Ho letto la tua prima recensione quando hai scritto da habana e poi leggo questa, dicevi che la prima notte non avevi fatto niente, invece ora scrivi che hai timbrato la tipa................allora forse è alcol che ancora non hai smaltito, oppure sono io che mi sbaglio
@tiguerepanama hai perfettamente ragione! La tipa della prima non l'ho scopata la prima sera! L'ho scopata un'altro giorno circa una settimana dopo!!! la valutazione è comunque quella che ho sopracito! grazie per avermi fatto notare l'errore!
Questa sera riandiamo al pico blanco ma porca troia lo troviamo chiuso! Alcuni abituè che troviamo sul posto ci dicono che per motivi legati all'acqua si prevede che il locale resterà chiuso per almeno 3 giorni. Questa era l'unica scusa possibile per farci cambiare disco. Andiamo al bolabana, si trova in zona miramar, ci vogliono circa 10 cuc di taxi ma noi abbiamo chiuso a 8. Arrivati lì troviamo un bel localino, piccolo ma fatto davvero bene, molto europeo e pieno di gente di un certo livello, sia turisti che chicas. Alla fine ci accorgiamo cmq che le chicas sono tutte puttane di alto borgo che non scendono sotto gli 80 CUC neanche a martellate. Sono poche, ma buone e molto care. Dopo 3 bottiglie di havana 7, due dei miei amici decidono di fare la minchiata e si accollano due super troie da 100 CUC. Io naturalmente nulla. Preferisco tornare a casa, chiamare la mulatta-indios e riscopare di nuovo con lei! Stavolta finalmente sintonizzo bene l'antenna e rai2 prende che è un piacere! FINALMENTE. Scopata da 8 mezzo.
Altro giorno altra corsa. Stavolta decidiamo di attivarci già il pomeriggio e andiamo a fare il matinee a LA CASA DE LA MUSICA (entrata 8 CUC), sempre in MIRAMAR. Bellissimo locale, musica ottima chicas ASSENTE. Mi hanno comunque detto che il pomeriggio è così ma la sera cambia, la sera è pieno di troie, ma non abbiamo voluto appurare e siamo andati via verso le 9. Alle 11 già puliti e stirati riusciamo in giro e andiamo al DON CANGREJO, entrata 10 CUC poichè c'era un concerto di un so chi tale DIVAN famosissimo in tutta Cuba. Okkkkkk. Entriamo ed il locale è strapieno di turisti, ragazzine cubane che sbavano ai piedi del palco per divan e, cosa finalmente positiva, molta della chicas del pico blanco riversata li! Ci sentiamo già a nostro agio!
I miei amici caricano tutti tranne me che vengo marcato a uomo dalla nera della seconda sera se ricordate, non mi molla un secondo e io nella mia infinità bontà e deficienza, per togliermela dalle palle vado proprio via dal locale e mi faccio lasciare a casa, oggi riposo.
Passa il tempo e quest'altra sera andiamo al SARAO nel VEDADO credo, nn ho capito bene. Ad ogni modo, entriamo e ci ritroviamo in uno dei locali più chic di Cuba! Cubani con mercedes e Rolex al polso, modelle da 150 CUC a salire. Insomma, capiamo che è un posto che non fa per noi, beviamo due tre cose e mi faccio accompagnare a casa presto.
Lì ritrovo una mia cara amica che mi aspettava(non ve lo avevo detto precedentemente perchè mi era sfuggito!). Amica a cuba direte voi? L'amicizia non esiste! E invece si. La seconda sera ho conosciuto una tipa di 35 anni divorziata da un italiano che parlava benissimo l'italiano. Mi ha portato in giro ogni qualvolta lo volessi, facendomi conoscere davvero la vita cubana ed i cubani. Tra parentesi era brutta come la fame quindi il rischio di scoparmela non c'era! Tranne una sera quando, tutti e due ubriachi, io mi ero assopito sul letto e mi svegliai col mio cazzo nella sua bocca! Il pompino l'ho accettato di buon grado ma usando la vecchia scusa dell'amicizia non siamo andati oltre....vi giuro che era davvero disgustosa!!!!
Comunque, tornando a noi, ritrovo lei a casa ma anche un nuovo GT italiano, carissimo ed esimio collega!!!! il suo nick è
fashon qualcosa, non ricordo bene, appena torna si aggregherà sicuramente a questa recensione. Lo aspettiamo, si lava, si veste, compriamo una bottiglia di havana club e una cola e andiamo dritti al malecon. Li ci scoliamo la bottiglia troviamo due tipe e torniamo a casa. La mia tipa non sembra neanche cubana, carnagione bianchissima, bionda naturale e scopa pure male! Dopo 40 minuti io non vengo neanche lontanamente le si gira e mi chiede quando cazzo avrei voluto venire dato che stavo pagando troppo poco (30 CUC) ma stavo scopando troppo! Al che si apre una diatriba con lei a pecorina e io che la sfondo da dietro, dopo 2 minuti di chiacchere inutili mi rompo i coglioni, le sbatto i vestiti addosso e la caccio di casa a pedate in culo! La peggiore scopata della storia.
Vi lascio la terza ed ultima parte per domani, qui vedrete che accadrà qualcosa di molto carino....
caro @tiguerepanama sono sicuro che avrò fatto tanti altri errori temporali e molte altre cose avrò dimenticato e magarì integrerò in seguito...ma state certi cari GT che di cazzate non ne dico, non avrebbe nessun senso
Per esempio adesso sto ricordando che al sarao siamo andati prima del bolabana, e ritornando alla chicas della prima sera, l'ho rivista altre due volte (e timbrata altrettante), lei sempre con un mini vestitino rosa-fucsia...forse mi ha confuso il fatto che fosse vestita sempre uguale...poi ho scoperto che abitava a 50 metri da casa mia e batteva praticamente i marciapiedi di quella strada...
Quando ho letto nel tuo primo post "molti di voi non mi crederanno ma me ne fotto..." ho subito immaginato che stessi per raccontare una marea di storie con chicas vergini, che sei riuscito a scopare free, innamoramenti, figlie di papà e robe del genere.. Invece hai raccontato tutte avventure con tipiche jineteras da discoteca e puttane del malecon. Perchè non dovremmo crederti? Chi è stato a Cuba sa che tutto ciò che hai raccontato è veritiero e, per quanto bellissimo e divertente, rientra pur sempre in una compravendita di sesso, che io non disdegno sia chiaro.. infatti non vedo l'ora di tornare a Cuba ANCHE per scopare jineteras senza alcuno sbattimento. Ma le storie che preferisco e che cerco SEMPRE di ottenere sono quelle con ragazza "prese" a caso all'università, per strada, in una tienda cualquiera.. Difficile soprattutto trovare la perla giovane e bona e che ci stia ma quando si riesce...........!!!
Ad ogni modo sono certo che hai vissuto un'esperienza stupenda. Da come hai scitto la recensione deduco che sia stata la tua prima volta en la Isla. Da ora in poi avrai il costante desiderio di ritornarci, ne sono certo! Saludos
Io dentro al pico blanco non sono mai entrato , in realtà neanche ne conoscevo l'esistenza ma una sera passavo di li e ho visto tanta gente fuori in attesa di entrare........non sono entrato perché le chicas che vedevo fuori non mi piacevano.....ma ripensandoci ho fatto male, magari le fighe erano dentro!!!!
@freedom dicevo così perchè qui avevo letto un sacco di polemiche su dei gt che raccontano la propria storia! Io leggo e credo sia vera qualunque cosa una scriva perchè non credo che qualcuno dica cazzate in questa sede...non avrebbe senso insomma...si prenderebbero in giro da soli!
@forzanat ci siamo dedicati alle discoteche perchè eravamo in 5 e volevamo stare insieme quindi mi sembrava la cosa più senzata da fare no?gli amici poi sono andati a varadero, domani racconto la seconda parte della vacanza, quella solitaria.
@pertuttiglialtri GT : mi soono divertito alla grande! Come non mai! Aspettate la terza parte della rece con una storia che reputo la più importante ed interessante. . .
@The Sicilian non so perchè temi di non essere creduto. Al contrario il tuo racconto è molto realistico e corrisponde perfettamente alla situazione in termini di locali e prezzi. Il Pico Blanco è un po' spartano :-D e le chicas non troppo gnocche per i miei gusti, ma l'importante è che ti siano piaciute e ti sei divertito. Solo una cosa: se al Pico vengono per 30-40 e al Bolabana per 80-100 non è che al Bolabana sono putas e al Pico sono normali. In entrambi i posti sono "normalmente putas":-D ma rispettivamente da 30-40 e da 80-100 ;-)
Una domanda: modelle al Sarao da 150 cuc in su? Ma sei sicuro? Te l'ha detto qualcuno che erano modelle o hai verificato di persona? Lo chiedo perchè questa mi suona nuova e potrebbero averti raccontato la solita mentira cubana per tentare la trampa. Altrimenti la prox volta mi fiondo al Sarao :p
@dell ho già spiegato perchè ho paura che non credano alle mie parole! Per quanto riguarda il sarao parlo di "modelle" perchè erano alte, magre, super fighe e mi han chiesto 150cuc
poteva essere una trampa ma poteva anche essere che erano modelle perchè il sarao è vicino all'agenzia actuar e magari alcune erano andate là dopo un casting
@Papi chulo
se le modelle ci stanno le richieste sono quelle ma erano così anche 15 anni fa
Prima di tutto alcune precisazioni: come vi dicevo i ricordi sono un po confusi...rileggendo ho notato di aver scritto 2 giornate in bianco, in realtà ne ho passata solo una in bianco, calcoliamo dunque la timbratura che ho citato della prima sera (la chica dal vestitino rosa) che in realtà è avvenuta verso la quarta o la quinta! Poi c'era anche da aggiungere un paio di pomeriggi (tipo le 19:00) quando dirigendoci verso casa coi miei amici "accalappiavamo" 2/3 chicas al volo per la calle e le portavamo a casa per fare pompini di gruppo! non chiedetemi perchè o come mai ma in quel momento ci passava qesto per la testa, lo abbiamo fatto più di una volta ahahahahahah
Tornando a noi, una sera delle tante porto il mio nuovo amico fashon al pico blanco. Piace anche a lui, non è ovviamente entusiasta come me ma vedo che apprezza. Gli presento subito una chicas nera che conoscevo, alta, simpatica, sempre sorridente e
con un fisico mozzafiato. Io invece passo la serata con una tipa fantastica....ricordate nella prima parte della rece quando vi dicevo che avevo trovato una tipa che mi piaceva ma la lasciai al mio amico? Eccola, è lei, è sola ed è tutta per me. La chica fondamentalmente non era di certo una bomba sexi, ma aveva un sexappeal, una carica erotica, non saprei come definirla ma era diversa dalle altre, e si notava lontano un miglio. Ad ogni modo, prendo una bottiglia di rum, ci sediamo al tavolo e la beviamo assieme, io e lei. Passiamo la serata a bere e ballare, ero eccitato come un riccio, al che alle 2 decidiamo di andare a casa. Non parliamo di prezzo, di tempo, di nulla. Lo scrivo in maiuscolo per rendere l'idea: LA SCOPATA DEL SECOLO.
Io avevo già capito l'andazzo della nottata quando scendendo giù con l'ascensore del Pico blanco, lei mi salta addosso e quasi quasi mi violenta, vuoi il desiderio vuoi l'alcol chi lo sa. Fatto sta che appena arrivato a casa mando giù mezza pasticca di Cialis che mi riservavo per occasioni speciali e , fortunatamente, avevo capito che questa era una di quelle. Insomma, lei fa la doccia ed iniziamo a pomiciare come due ragazzini ma subito dopo un paio di minuti ci diamo dentro sul serio. Dopo circa tre quarti d'ora e mille posizioni si mette a pecorina e vuole rai2, io ovviamente accetto di buon grado! Dopo un po, appena desintonizzato
rai2, lei mi fa notare che il condom si è rotto! Al che, (ripeto) vuoi l'alcol vuoi il desiderio, iniziamo di nuovo a farlo ma stavolta senza! lo facciamo in tutte le posizioni, in tutti i luoghi in tutte le maniere, non sentiamo la stanchezza ne io ne lei. L'alcol praticamente mi ha vinto e facciamo un 69 molto spinto. Devo precisare che è la prima volta che lo faccio senza condom e
lecco una ragazza che non sia la mia fidanzata, quindi è tutto dire. Ad un certo punto del 69 lei si abbassa ancora di più ed inizia a leccarmi proprio li, dove un uomo non vorrebbe mai essere toccato, ma vi dirò con tutta onestà che farsi leccare il buchetto è una gran figata! Dopo un po prova anche ad infilarci un dito ma le faccio capire subito che non gradisco e lei sospende. Ritorniamo dopo una bel po di 69 a scopare alla grande, come se non ci fosse un domani! Ci mettiamo anche a "cucchiaio" le me lo prende in mano e se lo ficca in culo, mi prende la mano e se la ficca nella fica mentre con la sua mano si masturba il clitoride....raga....vi giuro che godevamo davvero tanto....anche lei stava impazzande anche dall'alto della sua esperienza e laboriosità. Al che lei mi chiede di venirle in faccia perchè lo vuole, lo desidera, brama il mio leche! E così fù, le lavo la faccia e lei è contenta, sorride, ride, è venuta non si sa quante volte e mi diceva che erano anni che non faceva una scopata del genere. Sono felice e soddisfatto, potete immaginare. Guardo l'ora, sono le 5!!!! 3 ore di sesso ininterrotto forse è la prima volta che lo faccio. La guardo, lei è sul letto, le chiedo quanto devo darle e lei mi dice NULLA. Anzi, dice, io dovrei darti 2000CUC! ajajajaja rimango sbalordito, chi è stato a Cuba sa che trovare una donna che rifiuta del denaro è praticamente impossibile, ma intanto, la verità è questa. Stiamo un po abbracciato e le do appuntamento a domani. Sono distrutto, mi fa male tutto, lei va via e io dormo beato. UNA SCOPATA DA 10 E LODE E BACIO IN FRONTE.
Un altro giorno passa monotono e la sera richiamo la tipina dal vestitino rosa che batte sotto casa mia, la scopatina delle 19 ormai non manca mai, è un must,
è l'aperitivo per aprire bene la serata! La sera riandiamo al Pico Blanco con il mio amico GT, lui vuole cambiare ma io no, io voglio di nuovo lei e lei vuole di nuovo me! Ripassiamo tutta la serata insieme, parliamo di tutto, praticamente secondo lei siamo una sorta di fidanzati e me la cosa non dispiace affatto. Difficile se non praticamente impossibile ripetere la prestazione del giorno prima, ma ci diamo alla grande ugualmente! Ritorniamo a casa presto e scopiamo ancora e ancora e ancora. Come al solito non mi chiede nulla e io neanche gliene offro. Ci diamo appuntamento il giorno dopo a casa di una tipa che si è scopato l'altro GT e organizziamo un pranzo a 4 a casa sua. Il giorno dopo dunque passiamo praticamente tutta la giornata assieme, lei non ha paura della polizia, camminiamo a braccetto come due fidanzatini, vi dirò che la cosa non mi dispiaceva!
Ah dimenticavo, il pomeriggio del giorno prima aspettavo il gt che era andato al mare, pensando di fargli una gradita sorpresa chiedo alla mia amica cubana se mi poteva portare un paio di belle chicas per le 5 di pomeriggio. Lei ovviamente fa il suo dovere, porta le chicas ma il GT non è in casa....lo aspettiamo fino alle 7 fin quando la chica si stufa e, per arrotondare, si scopa il terzo coinquilino, un 70enne norvegese ahahahahahah. Cmq scopata dignitevole e prezzo onesto, 20CUC.
Arrivo all'ultimo giorno, ho il
taxi alle 19, sono in casa con la mia "ragazza" dopo aver passato tutta la giornata assieme a comprare souvenir per i miei familiari. Ci chiudiamo in camera (dell'altro GT che gentilmente mi ha concesso e lo ringrazio) per l'ultima scopata mentre in soggiorno lascio il gt fashon e la mia amica cubano col suo figlioletto di 2 anni che sta tutto il tempo a chiamarmi da dietro la porta mentre io mi scopo la sua compaesana. E' una situazione un po scomoda, e la prestazione di ambedue ne risente, ma tanto basta! Ci salutiamo calorosamente e le metto in mano 50CUC e le dico che è un regalo per lei da parte mia, lei non fa una piega e mi dice che questo andrà tutto ai suoi due figli e non a lei. La saluto, lei va. La mia amica resta e mi accompagna con il taxi in aereoporto. Parto, lei piange e quasi quasi mi commuovo anche io. Sono commosso si, commosso per aver trascorso una delle più belle vacanze della mia vita.
Spero abbiate apprezzato la mia rece e soprattutto spero sia stata chiara.
A presto raga con l'ultima parte, per considerazioni varie, precisazioni, pareri, consigli e ringraziamenti!!!!
No @dell non siamo più tornati. Non so se erano davvero modelle, non me l'hanno detto e non gliel'ho chiesto! Ma ti assicuro che erano alte e strafighe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
The_Sicilian
13/10/2016 | 21:31
Newbie
Cuba:chicas, musica, alcol e divertimento
PARTE PRIMA
Ciao a tutti cari GT,
finalmente mi sono ripreso ed andrò a raccontarvi la mia mitica avventura a La Havana. Sono quasi certo, anzi sicuro, che molti di voi magari non crederanno alle cose che scriverà ma ME NE FOTTO. Cercherò cmq di essere il più veritiero e preciso possibile. Non vi recensirò la vacanza in ordine cronologico poichè dopo i primi 3 giorni i ricordi si sono mescolati in un turbinio di alcol, musica e sesso.
Andiamo a noi!
Come detto in un precedente tentativo di recensione live, arrivato in aeroporto e dopo aver scambiato 300€, con una breve trattativa prendo un taxi per 20 CUC che mi porta a casa a CENTRO AVANA. Sono molto stanco, non ho dormito, è tardi, quindi penso di fumar una siga al balcone a andare a dormire. Dal balcone però mi chiama una tipa bianca che dapprima mi chiede una siga ma poi si autoinvita in casa per "solo parlare" a suo dire. Di parlato abbiam parlato (per 5 minuti) ma poi è andata a finire come voi tutti immaginate. Prestazione, la sua, discreta; prestazione, la mia, pessima (20min) nulla di eccezionale ne come tipa ne come scopata, prezzo 30CUC.
Passo la notte cmq senza dormire ed il giorno 2 mi becco con 3 miei amici. Passiamo la giornata in giro, poi la sera Malecon. Carico una mulatta con 30 CUC. Una bella figa con tette grosse e culo sodo, prestazione fantastica ma rai2 non prende.
Giorno 3
con gli amici scopriamo una discoteca, il PICO BLANCO, posta al 14esimo piano dell'hotel St John's (VEDADO), discoteca che sarà la nostra fortuna!
Entriamo dentro alle 10:30 per 5 CUC, appena entrati una 30ina di fighette ci mettono gli occhi addosso come un morto di fame ad un supermercato, noi ovviamente facciamo la stessa cosa! aahahahaha
prendiamo una bottiglia, la mettiamo al tavolo ed offriamo a qualsiasi essere umano si muovesse con una figa in mezzo alle gambe. Facciamo un sacco di amicizie, balliamo con un sacco di ragazze, poi ognuno sceglie la sua e andiamo a casa dei miei amici a 100m dal locale. Siamo in 8, la casa e piena, io ho scelto una negretta morbidona, tette giganti e culo estremo. Incominciamo ma a me non mi si rizza neanche, siamo in troppi e la presenza dei miei amici mi inibisce. Altri due bicchierini di rum con lei me lo ciuccia a dovere e parte! scopiamo per un po ma poi sinceramente non mi piace un gran che e faccio di tutto per sbrigarmi. eravamo rimasti per 40 CUC ma poi insiste per taxi e ricarica telefonica e ne mollo altri 10.... SARA' LA PRIMA E ULTIMA VOLTA.
Giorno 4
qui i ricordi iniziano a mescolarsi e non riesco più a dirvi con certezza il giorno e il luogo, cmq, riandiamo al PICO BLANCO, solita bottiglia e solito giro di chicas, discorsi, strusciamenti e ragionamenti. I miei amici caricano tutti, io non trovo quella che mi attizza seriamente e passo, serata in bianco. In verità la tipa che mi piaceva l'avevo trovata ma un mio amico pressava per prenderla lui e gliel'ho lasciata...ma...non finirà qui....vedrete!
Altro giorno, stavolta scegliamo di andare all'hotel DOUVILLE, vicino casa mia, alla fine di GALIANO (Av. Italia), angolo con MALECON. C'è una serata discreta, fighetta discreta, lì trovo una perla: una
chicas di 18 anni mezza mulatta e mezza indios, fantastica. Vuole 60 ma chiudiamo per 40, la porto a casa ed è una scopata da 8, uniche 2 pecche: niente rai2 e mi lascia sul collo un succhiotto che mi dura fino ad oggi!
Mi ha fatto stare benissimo quindi cmq il giorno dopo la richiamo il pomeriggio, alle 7 arriva e riscopiamo, ancora rai2 non prende ma chiudiamo per 30 CUC ed una batteria ausiliaria per cellullare che 2 anni fa mi era uscita in regalo con una rivista ahahahahah.
la stessa sera si continua al PICO BLANCO ed è qui che inizia la festa! Entriamo ma ormai ci conoscono tutte, ci salutano ci abbracciano e ci baciano. Siamo in 4 e scherziamo in particolare con 2 fighette. Verso le 2, ubriachi marci sia noi che loro, avanzo la mia proposta: "ragazze che ne pensate di continuare la serata a casa nostra? Senza nessun compenso sia chiaro, se vi va di continuare a parlare e scherzare se no niente", le ragazze? ACCETTANO.
Andiamo dunque a casa e continuiamo a bere, ad una tipa viene la bella idea di giocare al gioco della bottiglia ma con solo obblighi....e qui comincia il delirio....ovviamente finisce come potete immaginare, orgia di gruppo....una figata! e senza sborsare un centesimo!
Cari GT chiudo qui la prima parte della recensione....a breve la seconda!
besos
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore41816
13/10/2016 | 23:45
Gold
Scusa la discoteca e' parte integrante dell'hotel? in quanto leggo che il suddetto fa vomitare , chiaro che a noi interessa chi ci sta' dentro la disco , giusto per capire che ambiente si trova.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Sicilian
13/10/2016 | 23:49
Newbie
Il pico blanco fa parte dell'hotel e ti assicuro che è una bella disco, piccolina ma piena a tappo di chicas
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore41816
14/10/2016 | 00:05
Gold
Bene prendo nota
e memorizzo la location gracias
p.s. avresti potuto insegnare alle ragazze come fare i cannoli siciliani oltre che a dargli il tuo hahahaha.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
14/10/2016 | 01:48
Moderatore
Bravo @The Sicilian
Queste sono le recensioni che mi piace leggere.
Alla faccia di chi dice che non ci si diverte come una volta.
Sicuro non vedi l'ora di ritornarci
:-D
Attentiamo la seconda parte
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
14/10/2016 | 14:58
Admin
grazie per la recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Papi_chulo_
14/10/2016 | 17:11
Newbie
Bella rece grande, all'havana ci si diverte sempre, poi vedi delle volte capita di avere culo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTiguerepanama
14/10/2016 | 18:38
Newbie
Ho letto la tua prima recensione quando hai scritto da habana e poi leggo questa, dicevi che la prima notte non avevi fatto niente, invece ora scrivi che hai timbrato la tipa................allora forse è alcol che ancora non hai smaltito, oppure sono io che mi sbaglio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Sicilian
14/10/2016 | 19:52
Newbie
@tiguerepanama hai perfettamente ragione! La tipa della prima non l'ho scopata la prima sera! L'ho scopata un'altro giorno circa una settimana dopo!!! la valutazione è comunque quella che ho sopracito! grazie per avermi fatto notare l'errore!
INCONTRA DONNE VICINO A TEThe_Sicilian
14/10/2016 | 19:52
Newbie
PARTE 2
Ritorniamo a noi!
Questa sera riandiamo al pico blanco ma porca troia lo troviamo chiuso! Alcuni abituè che troviamo sul posto ci dicono che per motivi legati all'acqua si prevede che il locale resterà chiuso per almeno 3 giorni. Questa era l'unica scusa possibile per farci cambiare disco. Andiamo al bolabana, si trova in zona miramar, ci vogliono circa 10 cuc di taxi ma noi abbiamo chiuso a 8. Arrivati lì troviamo un bel localino, piccolo ma fatto davvero bene, molto europeo e pieno di gente di un certo livello, sia turisti che chicas. Alla fine ci accorgiamo cmq che le chicas sono tutte puttane di alto borgo che non scendono sotto gli 80 CUC neanche a martellate. Sono poche, ma buone e molto care. Dopo 3 bottiglie di havana 7, due dei miei amici decidono di fare la minchiata e si accollano due super troie da 100 CUC. Io naturalmente nulla. Preferisco tornare a casa, chiamare la mulatta-indios e riscopare di nuovo con lei! Stavolta finalmente sintonizzo bene l'antenna e rai2 prende che è un piacere! FINALMENTE. Scopata da 8 mezzo.
Altro giorno altra corsa. Stavolta decidiamo di attivarci già il pomeriggio e andiamo a fare il matinee a LA CASA DE LA MUSICA (entrata 8 CUC), sempre in MIRAMAR. Bellissimo locale, musica ottima chicas ASSENTE. Mi hanno comunque detto che il pomeriggio è così ma la sera cambia, la sera è pieno di troie, ma non abbiamo voluto appurare e siamo andati via verso le 9. Alle 11 già puliti e stirati riusciamo in giro e andiamo al DON CANGREJO, entrata 10 CUC poichè c'era un concerto di un so chi tale DIVAN famosissimo in tutta Cuba. Okkkkkk. Entriamo ed il locale è strapieno di turisti, ragazzine cubane che sbavano ai piedi del palco per divan e, cosa finalmente positiva, molta della chicas del pico blanco riversata li! Ci sentiamo già a nostro agio!
I miei amici caricano tutti tranne me che vengo marcato a uomo dalla nera della seconda sera se ricordate, non mi molla un secondo e io nella mia infinità bontà e deficienza, per togliermela dalle palle vado proprio via dal locale e mi faccio lasciare a casa, oggi riposo.
Passa il tempo e quest'altra sera andiamo al SARAO nel VEDADO credo, nn ho capito bene. Ad ogni modo, entriamo e ci ritroviamo in uno dei locali più chic di Cuba! Cubani con mercedes e Rolex al polso, modelle da 150 CUC a salire. Insomma, capiamo che è un posto che non fa per noi, beviamo due tre cose e mi faccio accompagnare a casa presto.
Lì ritrovo una mia cara amica che mi aspettava(non ve lo avevo detto precedentemente perchè mi era sfuggito!). Amica a cuba direte voi? L'amicizia non esiste! E invece si. La seconda sera ho conosciuto una tipa di 35 anni divorziata da un italiano che parlava benissimo l'italiano. Mi ha portato in giro ogni qualvolta lo volessi, facendomi conoscere davvero la vita cubana ed i cubani. Tra parentesi era brutta come la fame quindi il rischio di scoparmela non c'era! Tranne una sera quando, tutti e due ubriachi, io mi ero assopito sul letto e mi svegliai col mio cazzo nella sua bocca! Il pompino l'ho accettato di buon grado ma usando la vecchia scusa dell'amicizia non siamo andati oltre....vi giuro che era davvero disgustosa!!!!
Comunque, tornando a noi, ritrovo lei a casa ma anche un nuovo GT italiano, carissimo ed esimio collega!!!! il suo nick è
fashon qualcosa, non ricordo bene, appena torna si aggregherà sicuramente a questa recensione. Lo aspettiamo, si lava, si veste, compriamo una bottiglia di havana club e una cola e andiamo dritti al malecon. Li ci scoliamo la bottiglia troviamo due tipe e torniamo a casa. La mia tipa non sembra neanche cubana, carnagione bianchissima, bionda naturale e scopa pure male! Dopo 40 minuti io non vengo neanche lontanamente le si gira e mi chiede quando cazzo avrei voluto venire dato che stavo pagando troppo poco (30 CUC) ma stavo scopando troppo! Al che si apre una diatriba con lei a pecorina e io che la sfondo da dietro, dopo 2 minuti di chiacchere inutili mi rompo i coglioni, le sbatto i vestiti addosso e la caccio di casa a pedate in culo! La peggiore scopata della storia.
Vi lascio la terza ed ultima parte per domani, qui vedrete che accadrà qualcosa di molto carino....
besos
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Sicilian
14/10/2016 | 20:01
Newbie
caro @tiguerepanama sono sicuro che avrò fatto tanti altri errori temporali e molte altre cose avrò dimenticato e magarì integrerò in seguito...ma state certi cari GT che di cazzate non ne dico, non avrebbe nessun senso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPapi_chulo_
14/10/2016 | 20:02
Newbie
@The Sicilian
Bella questa recensione aspetto con ansia domani
The_Sicilian
14/10/2016 | 20:21
Newbie
Per esempio adesso sto ricordando che al sarao siamo andati prima del bolabana, e ritornando alla chicas della prima sera, l'ho rivista altre due volte (e timbrata altrettante), lei sempre con un mini vestitino rosa-fucsia...forse mi ha confuso il fatto che fosse vestita sempre uguale...poi ho scoperto che abitava a 50 metri da casa mia e batteva praticamente i marciapiedi di quella strada...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
14/10/2016 | 21:18
Moderatore
Comunque alla fine quasi tutto in Disco......
D'altronde la caccia diurna non è per tutti e sopratutto l'Havana poco indicata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmirko84
14/10/2016 | 22:09
Newbie
ciao, belle recensione!!
hai dormito in una casa particular? quanto hai pagato a notte? al mare dove andavi?
INCONTRA DONNE VICINO A TEThe_Sicilian
14/10/2016 | 22:09
Newbie
@forzanat ho cacciato di giorno per 3 giorni ma nulla di interessante...preferivo aspettare la sera e sceglierla tipo supermercato ahahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Sicilian
14/10/2016 | 22:11
Newbie
Al mare son stato solo due volte,
marazul e forse santa Maria o qualcosa del genere mirko84
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFreedom
14/10/2016 | 22:13
Newbie
Quando ho letto nel tuo primo post "molti di voi non mi crederanno ma me ne fotto..." ho subito immaginato che stessi per raccontare una marea di storie con chicas vergini, che sei riuscito a scopare free, innamoramenti, figlie di papà e robe del genere.. Invece hai raccontato tutte avventure con tipiche jineteras da discoteca e puttane del malecon. Perchè non dovremmo crederti? Chi è stato a Cuba sa che tutto ciò che hai raccontato è veritiero e, per quanto bellissimo e divertente, rientra pur sempre in una compravendita di sesso, che io non disdegno sia chiaro.. infatti non vedo l'ora di tornare a Cuba ANCHE per scopare jineteras senza alcuno sbattimento. Ma le storie che preferisco e che cerco SEMPRE di ottenere sono quelle con ragazza "prese" a caso all'università, per strada, in una tienda cualquiera.. Difficile soprattutto trovare la perla giovane e bona e che ci stia ma quando si riesce...........!!!
Ad ogni modo sono certo che hai vissuto un'esperienza stupenda. Da come hai scitto la recensione deduco che sia stata la tua prima volta en la Isla. Da ora in poi avrai il costante desiderio di ritornarci, ne sono certo! Saludos
Forzanat
14/10/2016 | 22:44
Moderatore
@The Sicilian
avendo pochi giorni a disposizione la fine che si fa è quella e l'ho sempre detto!
Comunque l'importante è Divertirsi e mi sembra hai centrato l'Obbiettivo
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntons
15/10/2016 | 00:24
Silver
Bella rece!
Si vede che ti sei divertito!
Io dentro al pico blanco non sono mai entrato , in realtà neanche ne conoscevo l'esistenza ma una sera passavo di li e ho visto tanta gente fuori in attesa di entrare........non sono entrato perché le chicas che vedevo fuori non mi piacevano.....ma ripensandoci ho fatto male, magari le fighe erano dentro!!!!
Sembra che quel posto vi sia proprio piaciuto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Sicilian
15/10/2016 | 00:37
Newbie
@freedom dicevo così perchè qui avevo letto un sacco di polemiche su dei gt che raccontano la propria storia! Io leggo e credo sia vera qualunque cosa una scriva perchè non credo che qualcuno dica cazzate in questa sede...non avrebbe senso insomma...si prenderebbero in giro da soli!
@forzanat ci siamo dedicati alle discoteche perchè eravamo in 5 e volevamo stare insieme quindi mi sembrava la cosa più senzata da fare no?gli amici poi sono andati a varadero, domani racconto la seconda parte della vacanza, quella solitaria.
@pertuttiglialtri GT : mi soono divertito alla grande! Come non mai! Aspettate la terza parte della rece con una storia che reputo la più importante ed interessante. . .
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
15/10/2016 | 13:11
Moderatore
@The Sicilian
non l'hai incontrato a caso quel Gt li in quella casa.......
Adesso è a Trinidad ed a breve a Cienfuegos
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Sicilian
15/10/2016 | 14:46
Newbie
@forzanat lo so lo so!
;-)
Il maestro indica sempre la via
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
15/10/2016 | 16:30
Moderatore
E gli alunni spalancano le fregne, hahaha
Ovviamente pure il sottoscritto, sopratutto rai 2
:-D
cubarumba
15/10/2016 | 16:42
Gold
@The Sicilian - amo la tua trasparenza e sincerita'... ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdell
15/10/2016 | 18:00
Silver
@The Sicilian non so perchè temi di non essere creduto. Al contrario il tuo racconto è molto realistico e corrisponde perfettamente alla situazione in termini di locali e prezzi. Il Pico Blanco è un po' spartano :-D e le chicas non troppo gnocche per i miei gusti, ma l'importante è che ti siano piaciute e ti sei divertito. Solo una cosa: se al Pico vengono per 30-40 e al Bolabana per 80-100 non è che al Bolabana sono putas e al Pico sono normali. In entrambi i posti sono "normalmente putas":-D ma rispettivamente da 30-40 e da 80-100 ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
15/10/2016 | 18:08
Silver
Una domanda: modelle al Sarao da 150 cuc in su? Ma sei sicuro? Te l'ha detto qualcuno che erano modelle o hai verificato di persona? Lo chiedo perchè questa mi suona nuova e potrebbero averti raccontato la solita mentira cubana per tentare la trampa. Altrimenti la prox volta mi fiondo al Sarao :p
INCONTRA DONNE VICINO A TEPapi_chulo_
15/10/2016 | 20:46
Newbie
@dell
120, 150 180 200 garantito me l'ha detto il mio amico che vive all'havana oggi è' davvero così
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Sicilian
15/10/2016 | 20:47
Newbie
@dell ho già spiegato perchè ho paura che non credano alle mie parole! Per quanto riguarda il sarao parlo di "modelle" perchè erano alte, magre, super fighe e mi han chiesto 150cuc
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChamaco
16/10/2016 | 03:20 36-50
Newbie
@dell
sai come funziona piu' di me, loro si adeguano a chi gli sti sta davanti
:-D
Forzanat
16/10/2016 | 12:09
Moderatore
@Chamaco
hai centrato l'obbiettivo ed è quello che sostengo da tempo.
Il Gt che continua a divertirsi è quello che si adegua......
Ma non fino da abbassare i pantaloni e porgere il Culo
:-D
Non so se mi sono spiegato
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
16/10/2016 | 13:57
Avalon
Gold
@dell
poteva essere una trampa ma poteva anche essere che erano modelle perchè il sarao è vicino all'agenzia actuar e magari alcune erano andate là dopo un casting
@Papi chulo
se le modelle ci stanno le richieste sono quelle ma erano così anche 15 anni fa
fidelio
The_Sicilian
17/10/2016 | 16:28
Newbie
PARTE 3
Rieccoci tornati!
Prima di tutto alcune precisazioni: come vi dicevo i ricordi sono un po confusi...rileggendo ho notato di aver scritto 2 giornate in bianco, in realtà ne ho passata solo una in bianco, calcoliamo dunque la timbratura che ho citato della prima sera (la chica dal vestitino rosa) che in realtà è avvenuta verso la quarta o la quinta! Poi c'era anche da aggiungere un paio di pomeriggi (tipo le 19:00) quando dirigendoci verso casa coi miei amici "accalappiavamo" 2/3 chicas al volo per la calle e le portavamo a casa per fare pompini di gruppo! non chiedetemi perchè o come mai ma in quel momento ci passava qesto per la testa, lo abbiamo fatto più di una volta ahahahahahah
Tornando a noi, una sera delle tante porto il mio nuovo amico fashon al pico blanco. Piace anche a lui, non è ovviamente entusiasta come me ma vedo che apprezza. Gli presento subito una chicas nera che conoscevo, alta, simpatica, sempre sorridente e
con un fisico mozzafiato. Io invece passo la serata con una tipa fantastica....ricordate nella prima parte della rece quando vi dicevo che avevo trovato una tipa che mi piaceva ma la lasciai al mio amico? Eccola, è lei, è sola ed è tutta per me. La chica fondamentalmente non era di certo una bomba sexi, ma aveva un sexappeal, una carica erotica, non saprei come definirla ma era diversa dalle altre, e si notava lontano un miglio. Ad ogni modo, prendo una bottiglia di rum, ci sediamo al tavolo e la beviamo assieme, io e lei. Passiamo la serata a bere e ballare, ero eccitato come un riccio, al che alle 2 decidiamo di andare a casa. Non parliamo di prezzo, di tempo, di nulla. Lo scrivo in maiuscolo per rendere l'idea: LA SCOPATA DEL SECOLO.
Io avevo già capito l'andazzo della nottata quando scendendo giù con l'ascensore del Pico blanco, lei mi salta addosso e quasi quasi mi violenta, vuoi il desiderio vuoi l'alcol chi lo sa. Fatto sta che appena arrivato a casa mando giù mezza pasticca di Cialis che mi riservavo per occasioni speciali e , fortunatamente, avevo capito che questa era una di quelle. Insomma, lei fa la doccia ed iniziamo a pomiciare come due ragazzini ma subito dopo un paio di minuti ci diamo dentro sul serio. Dopo circa tre quarti d'ora e mille posizioni si mette a pecorina e vuole rai2, io ovviamente accetto di buon grado! Dopo un po, appena desintonizzato
rai2, lei mi fa notare che il condom si è rotto! Al che, (ripeto) vuoi l'alcol vuoi il desiderio, iniziamo di nuovo a farlo ma stavolta senza! lo facciamo in tutte le posizioni, in tutti i luoghi in tutte le maniere, non sentiamo la stanchezza ne io ne lei. L'alcol praticamente mi ha vinto e facciamo un 69 molto spinto. Devo precisare che è la prima volta che lo faccio senza condom e
lecco una ragazza che non sia la mia fidanzata, quindi è tutto dire. Ad un certo punto del 69 lei si abbassa ancora di più ed inizia a leccarmi proprio li, dove un uomo non vorrebbe mai essere toccato, ma vi dirò con tutta onestà che farsi leccare il buchetto è una gran figata! Dopo un po prova anche ad infilarci un dito ma le faccio capire subito che non gradisco e lei sospende. Ritorniamo dopo una bel po di 69 a scopare alla grande, come se non ci fosse un domani! Ci mettiamo anche a "cucchiaio" le me lo prende in mano e se lo ficca in culo, mi prende la mano e se la ficca nella fica mentre con la sua mano si masturba il clitoride....raga....vi giuro che godevamo davvero tanto....anche lei stava impazzande anche dall'alto della sua esperienza e laboriosità. Al che lei mi chiede di venirle in faccia perchè lo vuole, lo desidera, brama il mio leche! E così fù, le lavo la faccia e lei è contenta, sorride, ride, è venuta non si sa quante volte e mi diceva che erano anni che non faceva una scopata del genere. Sono felice e soddisfatto, potete immaginare. Guardo l'ora, sono le 5!!!! 3 ore di sesso ininterrotto forse è la prima volta che lo faccio. La guardo, lei è sul letto, le chiedo quanto devo darle e lei mi dice NULLA. Anzi, dice, io dovrei darti 2000CUC! ajajajaja rimango sbalordito, chi è stato a Cuba sa che trovare una donna che rifiuta del denaro è praticamente impossibile, ma intanto, la verità è questa. Stiamo un po abbracciato e le do appuntamento a domani. Sono distrutto, mi fa male tutto, lei va via e io dormo beato. UNA SCOPATA DA 10 E LODE E BACIO IN FRONTE.
Un altro giorno passa monotono e la sera richiamo la tipina dal vestitino rosa che batte sotto casa mia, la scopatina delle 19 ormai non manca mai, è un must,
è l'aperitivo per aprire bene la serata! La sera riandiamo al Pico Blanco con il mio amico GT, lui vuole cambiare ma io no, io voglio di nuovo lei e lei vuole di nuovo me! Ripassiamo tutta la serata insieme, parliamo di tutto, praticamente secondo lei siamo una sorta di fidanzati e me la cosa non dispiace affatto. Difficile se non praticamente impossibile ripetere la prestazione del giorno prima, ma ci diamo alla grande ugualmente! Ritorniamo a casa presto e scopiamo ancora e ancora e ancora. Come al solito non mi chiede nulla e io neanche gliene offro. Ci diamo appuntamento il giorno dopo a casa di una tipa che si è scopato l'altro GT e organizziamo un pranzo a 4 a casa sua. Il giorno dopo dunque passiamo praticamente tutta la giornata assieme, lei non ha paura della polizia, camminiamo a braccetto come due fidanzatini, vi dirò che la cosa non mi dispiaceva!
Ah dimenticavo, il pomeriggio del giorno prima aspettavo il gt che era andato al mare, pensando di fargli una gradita sorpresa chiedo alla mia amica cubana se mi poteva portare un paio di belle chicas per le 5 di pomeriggio. Lei ovviamente fa il suo dovere, porta le chicas ma il GT non è in casa....lo aspettiamo fino alle 7 fin quando la chica si stufa e, per arrotondare, si scopa il terzo coinquilino, un 70enne norvegese ahahahahahah. Cmq scopata dignitevole e prezzo onesto, 20CUC.
Arrivo all'ultimo giorno, ho il
taxi alle 19, sono in casa con la mia "ragazza" dopo aver passato tutta la giornata assieme a comprare souvenir per i miei familiari. Ci chiudiamo in camera (dell'altro GT che gentilmente mi ha concesso e lo ringrazio) per l'ultima scopata mentre in soggiorno lascio il gt fashon e la mia amica cubano col suo figlioletto di 2 anni che sta tutto il tempo a chiamarmi da dietro la porta mentre io mi scopo la sua compaesana. E' una situazione un po scomoda, e la prestazione di ambedue ne risente, ma tanto basta! Ci salutiamo calorosamente e le metto in mano 50CUC e le dico che è un regalo per lei da parte mia, lei non fa una piega e mi dice che questo andrà tutto ai suoi due figli e non a lei. La saluto, lei va. La mia amica resta e mi accompagna con il taxi in aereoporto. Parto, lei piange e quasi quasi mi commuovo anche io. Sono commosso si, commosso per aver trascorso una delle più belle vacanze della mia vita.
Spero abbiate apprezzato la mia rece e soprattutto spero sia stata chiara.
A presto raga con l'ultima parte, per considerazioni varie, precisazioni, pareri, consigli e ringraziamenti!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEdell
17/10/2016 | 17:49
Silver
@Itaconeti infatti: vere modelle o trampa? essere o non essere è questo il problema.
@TheSicilian siete poi tornati al Sarao? Vorrei capire se le gran fighe alte ci sono sempre o è stato un caso di quella sera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Sicilian
17/10/2016 | 17:58
Newbie
No @dell non siamo più tornati. Non so se erano davvero modelle, non me l'hanno detto e non gliel'ho chiesto! Ma ti assicuro che erano alte e strafighe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV