@EvvivaLaPassera non so se avevi bevuto tu o mi ero espresso male io, ma la sostanza è che avevo detto la stessa cosa che poi hai ripetuto tu e cioè che il Venezuela è diventato il paese più pericoloso del mondo.
Delle 50 città del mondo con più omicidi ogni 100.000 abitanti (Caracas primo posto assoluto mondiale), ben 21 sono in Brasile e 7 in Venezuela. Ma, visto che il Brasile ha 6 volte tanto la popolazione del Venezuela e soltanto 3 volte tanto il numero di città coinvolte nella statistica degli omicidi, è evidente che il Venezuela, in relativo alla popolazione, conquista il primo posto battendo il Brasile, almeno tra i paesi di una certa dimensione perchè poi anche Honduras, San Salvador e Guatemala non scherzano nel loro piccolo.
Statistiche a parte, conosco chi vive in Venezuela che conferma quanto diciamo entrambi, e sono stato in Venezuela tanto tempo fa e, quella volta, la situazione sicurezza era meglio della Colombia e anche del Brasile mentre ora la Colombia ha molto aumentato la sicurezza e invece in Brasile gli omicidi e gli assalti sono aumentati del 20% circa negli ultimi due anni e già prima erano tanti, anche se il Venezuela ora è riuscito a battere anche il Brasile.
@John_Smith ti ho sottolineato la situazione drammatica del Venezuela sia in termini economici che della sicurezza, poi il possibile effetto sul caso specifico lo puoi valutare solo tu.
@itaconeti congrats, probabilmente la miglior rece che abbia mai letto, davvero. ma una cosa stride con altre opinioni ed onestamente spero che hai torto tu... io sono un freeologista convinto ma tu dici che il free puro è abbastanza raro, mentre altri dicono che non sia cosi difficile... onestamente purtroppo la mia prima impressione (sono in giro a lleras da 3 ore, arrivato oggi a MDE) è che hai ragione te perche non ho visto un granche di tipe free che mi cagassero... comunque in generale come funziona? ci si deve buttare al buio o bene o male quelle che ci stanno te lo fanno capire (o meglio approcciano loro)? ed è meglio provarci in un bar o in disco (mia scelta, storicamente, preferita)?
di nuovo complimenti per la fantastica rece!!!!!
@tilf-lover sulla questione del free "puro" come sempre è questione di interpretazioni sul confine tra free "puro" (incontro dovuto solo alla reciproca attrazione) e free "spurio" o "semifree" o "indipay", caratterizzati da un interesse dovuto solo o anche dallo stile di vita che il gt offre alla ragazza senza però mai pagare cash le prestazioni come nel pay diretto.
Nel definire un incontro "free puro" o "free spurio/semifree/indipay" da parte di un gt può prevalere il principio di piacere di dire che è stata una conquista free o il principio di realtà di dire a se stessi e agli altri la verità che lei c'è stata solo o anche per lo stile di vita che le hai offerto, come di solito succede a un Gt con ragazze di reddito molto più basso nei paesi emergenti.
Da quel che conosco Medellin, come mi sembra tu abbia già capito, secondo me ha ragione @Itaconeti e cioè che a Medellini il Gt difficilmente combina qualcosa free con le ragazze benestanti che, pur essendo una minoranza, a Medellin pur ci sono, ma difficilmente ci stanno con uno che è di passaggio perchè la mentalità non è quella delle nordeuropee o delle nordamericane, soprattutto se sono in vacanza.
Di solito il Gt che a Medellin trova una ragazza senza pagare cash, la trova quanto meno anche perchè le offre uno stile di vita che da sola non può permettersi,. Ma sul realismo spesso prevale, in buona o cattiva fede, il principio di piacere di raccontarsi e raccontare che la ragazza stava con lui solo perchè attratta dal suo fascino.
@tilf-lover - ormai come tu sai bene....le donne SA iniziano a capire che scopare con dei cessi e farsi pagare da 6, scopare con delle persone presentabili e farsi pagare da 10. E quindi se appartieni alla seconda categoria ti fai una gran bella scopata partecipata...altrimenti lavora e basta. Penso di esser stato chiaro...anche per replicare ai post precedenti😉
@tilf-lover in Poblado girano sia ragazze che vivono lì con la famiglia benestante (Poblado è il quartiere ricco di Medellin) sia ragazze che vengono in Poblado di giorno perchè vi studiano o vi lavorano e di sera per divertirsi nella rumba (movida).
Quelle in loco e di famiglia benestante sono più difficilmente approcciabili, anche se l'eccezione è sempre possibile. Conviene puntare sulla seconda tipologia, tra cui ci sono anche ragazze dei quartieri poveri e quindi più ben disposte verso chi le invita. Col tempo ti farai l'occhio per distinguerle. Distinguendole anche dalle pay freelance che girano nella rumba di Medellin che invece puntano al pay diretto in cash (poco o tanto che sia) e che a te non interessano da quel che hai detto.
@tilf-lover grazie per l'apprezzamento della recensione
circa il discorso sul free ha già detto tutto @dell
aggiungo solo che c'è anche chi fa passare per free il fatto di aver pagato poco - che è pay low cost - anche se la cosa sembra ridicola
mi è capitato chi mi ha detto di aver scopato 'praticamente free' a medellin e poi è venuto fuori che andava con le freelance low cost da 20 euro circa che girano al mercato majorista
comunque il free puro - senza secondi fini di farsi pagare un buon stile di vita - per un gt a medellin non è facile ma esiste su due principali segmenti
il primo è quello delle milf che là hanno molto meno 'mercato' con gli uomini che da noi ma non credo ti possa interessare visto che sei @tilf-lover
restano le chicas di famiglia benestante che non hanno bisogno di un uomo per avere un buon stile di vita
ma ovviamente le difficoltà sono simili a quelle che si incontrano in italia con le ragazze 'bene'
grazie a tutti per le risposte, quindi fatemi andare con ordine
@dell per farti capire qual è il genere di free che preferisco ed a cui punto, è quello che mi capita nel 50% dei casi a bangkok, ossia: contatto visivo in un bar o club, approccio, drink offerto (per gentilezza e perche comunque sobrie son tutte piu difficili ahah), dopo la disco si va a casa (mia preferibilmente), si tromba quante volte e quanto tempo si vuole, ed al pomeriggio seguente lei se ne va senza neanche scambiarci i numeri. ecco questo è il mio obiettivo principale, assoluto. se cosi non fosse allora vada anche per quella che "vede" il passaporto svizzero e quindi ci sta (anche) per quello, ma comunque anche in questo caso ci deve essere attrazione fisica. il pay non mi piace per diverse ragioni, ma la principale è che sta con me solo per i soldi e non perche le piaccio... calcola che ho un ego abbastanza smisurato, lo ammetto ahah quindi non mi fa assolutamente differenza se la tipa mi chiede 1 euro (pay low cost) o 1'000 euro, per me è il principio che conta e se proprio proprio tra le 2 opzioni vado per la piu cara... chiaramente pago volentieri un paio di drink ma poi ci deve essere un riscontro, di certo non pago da bere tutta la sera se vedo che cmq è li solo per approfittarne... (avrei una bella storiella di quanto capitatomi a kiev a tal proposito ma andrei offtopic)
@cubarumba uno dei vari motivi per cui detesto il pay è la scopata come dici tu (non) "partecipata". non metto in dubbio che tante pro facciano bene il loro lavoro ma per me non c'è storia... ne ho provate di pro, alcune anche partecipative, ma la scopata con una free rimane sempre piu completa, arrapante e soprattutto appagante. onestamente non penso di essere un cesso (come dicevo ho anche un ego abbastanza elevato purtroppo) e quindi si, senza falsa modestia spero di poter appartenere alla seconda categoria.... ora della fine dimostro una decina di anni in meno rispetto alla mia veneranda età (37 tra un paio di settimane)...
@dell 2, spero proprio che hai ragione, avendo un mese a disposizione me la sto prendendo abbastanza comoda per cercare di inquadrare al meglio la città e le sue dinamiche... diciamo che nei primi 10 giorni punto a seminare il terreno (facendo l'occhio come dici tu) per poi raccogliere i frutti nei 20 giorni rimanenti
@itaconeti si cosa decisamente ridicola, come scrivevo sopra per me una richiesta di un euro equivale ad una di 1'000... o sei pay o non lo sei, punto... per quanto riguarda le milf, l'hai gia capito eheh no no, no grazie, specialmente qua in colombia le milf si allargano a dismisura... in thailandia non mi faccio problemi ad andare anche con 40enni abbondanti, tanto dimostrano comunque 26 anni o giu di li... a bkk lo spread varia dai 18 ai 44 occhio e croce, anche se il target ideale è 23-28. qua invece da quello che vedo, direi che il target è 18-25...
altra cosa che mi ha sorpreso (in negativo) è che tramite tinder e roba simile (che uso solo come piano B) non ci siano tanti riscontri positivi... qualche match si, una quindicina forse, ma nessuna perla e soprattutto chat molto povere, senza mordente, nonostante mi sto sforzando di scrivere in spagnolo.... qualcuno di voi ha copulato (free e di qualità chiaramente) partendo da una conoscenza via social?
nel complesso, mi sa che dovrò comunque abbassare le pretese e considerare un buon risultato arrivare a fine mese con 2-3 ragazze, a fronte dell'obiettivo iniziale di 6-7....
@robmax said:
Grandissima e completissima guida a Medallo. Visto che tratti il prodotto modelline, ti è possibile fare una recensione su Medellin per questo genere?
@robmax said:
Grandissima e completissima guida a Medallo. Visto che tratti il prodotto modelline, ti è possibile fare una recensione su Medellin per questo genere?
@robmax said:
Grandissima e completissima guida a Medallo. Visto che tratti il prodotto modelline, ti è possibile fare una recensione su Medellin per questo genere?
A detta di tutti a Medellin ce' quasi la piu alta concentrazione di bellezze colombiane, sul tubo pero' guardando parecchi video su gente che va li o anche di expats che ci vivono facendo le solite riprese su park lleira e tutta la zona poblado o laures compresa la carrera 70, io ho visto solo ragazze con salvagenti al posto di sederi e di gambe che farebbero vergognare perfino Roberto Carlos e Karl Heinz Rumenigge, qualcuna si e' intravista carina ,ma forse le belle colombiane sono tutte nascoste chissa' dove... forse negli Estados Unidos ???
Ho notato che gli piace siliconarsi molto tette e culi, da cosa e dovuta questa moda ?? Una ragazza naturelle, sembra che non sia piu apprezzata da quelle parti...
Oltre a Park Lleiras, locali come Gusto et simili conoscete altri posti dove incontrare belle ragazze colombiane come si vedono nelle sfilate di moda che non disdegnano una propina anche importante in cambio di qualche ora di relax ???
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@Zest le formose che a te non piacciono (e neanche a me) sono le preferite nel gusto popolare maschile latino, da Havana fino a Rio. Per questo molte ragazze ingrassano apposta, o si siliconano culo, tette, labbra, o si massacrano in palestra per avere culo grande e coscie muscolose. Anche certi gt vanno in America Latina per questo genere di ragazze formose
Altrre ragazze invece hanno uno stile di bellezza internazionale, seguendo le colombiane che vincono i concorsi di miss o fanno le modelle, e sono apprezzate dai colombiani dalla mentalità più globalizzata, e da un'altra parte di gt, e sono quelle che sono piaciute anche a me.
Se cerchi freelance, di entrambi i generi, le trovi in zona Parque Lleras e strade vicine, e al Gusto che appunto è in Parque Lleras, oppure sui social tipo Tinder. Il livello arriva fino alla "carina". Le model-type non hanno certo bisogno di smarchettare con i turisti di passaggio come freelance. Sono fidanzate sponsorizzate da colombiani ricchi, residenti e semi-residenti stranieri (soprattutto americani), gt che stanno 3-6 mesi e tornano ogni anno o quasi.
@itaconeti anch'io sono interessato alla recensione sulle modelline e model-type. Visto che hai messo foto nella rece sulle modelline di San Paolo, se ne hai ne puoi mettere anche qui per farsi un'idea?
Grazie tanto per avermi dato delucidazioni in merito, quindi in briefly quelle belle belle sono gia che tutte sponsorizzate e nemmeno ci pensano piu' a rivolgere la parola al turista (come leggevo sull argomento miki a cuba) , in pratica sono rimaste quelle di bellezza media tendente al basso, e allora chiedo e domando cari colleghi, tutta sta bellezza colombiana che tanto viene decantata cosa ce ne facciamo se a noi ci e' vietata ?? Ci dobbiamo anche noi accontentare di roberto carlos et simili ??? @Kol ha ragione quando dice che tutte le ragazze belle e bellissime sono sponsorizzate e l'investimento diventa anche esso importante da affrontare, e allora si che forse il detto e' dimmi quanto spendi e ti diro' con chi ti accompagni....
L'asticella oramai tra i benestanti ricchi si e alzata di molto, loro si prendono la merce piu' pregiata e tutti gli altri si attaccano al cazzo detto in maniera brutale....
Ma la colpa la do a mio avviso all'era di internet dove tutto ha distrutto tutto...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
medellin è il distretto dell'industria tessile colombiana e molti marchi colombiani sono nati nella capitale della zona paisa
la fashion week colombiana si tiene qui ma non ha una proiezione internazionale come quella di san paolo
quindi non esiste una zona di grandi agenzie in cui vanno e vengono modelline in cerca di fortuna come a san paolo
comunque le top che sfilano alla fashion week sono abbastanza inarrivabili o almeno io non ho mai avuto il piacere
quindi parlerò di 3 altre tipologie:
-modelline di flash fashion show
-modelos de protocolo
-model-type di stile 'puppy' 'yupi' 'play'
le modelline di flash fashion show sono quelle che fanno brevi sfilate in centri commerciali e disco-bar e discoteche
le modelos de protocolo corrispondono più o meno alle nostre ragazze immagine per eventi - per esempio motor show - o per promozioni di marchi per esempio di alcolici
per model-type intendo ragazze con fisico da modelline - longilinee taglia max 42 e alte 1.75 o almeno 1.70 - ma che non fanno lavori da modella
spesso le model-type sono ragazze di stile 'puppy' o 'yupi' o 'play' che sono vari nomi gergali per indicare tipologie di belle ragazza modaiole
è irrealistico pensare di trovare modelline e model-type nei contesti - tipo zona parque lleras o social web - dove ci sono ragazze che cercano turisti per soldi in cambio di un incontro di sesso
modelline e model-type possono essere delle free in senso stretto
se 'cercano' di più allora cercano una relazione con un uomo che le sponsorizzi come stile di vita
e quindi un uomo benestante che sia colombiano o straniero residente o turista a lunga e ripetuta permanenza
si può stabilire una relazione esclusiva o una relazione aperta cosiddetta 'amistad con beneficios' - da me preferita - che consente una pluralità di relazioni senza il rischio di scenate
per conoscere modelline e model-type - con presupposto di spagnolo fluente - la strada maestra è venire presentati entrando in una rete amicale di contatti
da turisti europei si può stare in colombia senza visto fino a un massimo di 6 mesi nell'arco dell'anno solare - 3 mesi all'entrata più 3 mesi di rinnovo sul posto
per chi volesse tentare da turista di vacanza breve - con un buon spagnolo - le possibilità sono due:
1-per le modelle di flash fashion show e le modelos de protocolo informarsi sul posto circa gli eventi in cui lavorano o su dove si svolgono i casting preliminari delle agenzie - spesso in centri commerciali - e tentare di incrociarle prima o dopo il lavoro conoscendole per ottenere un numero di telefono
2-per le model-type andare nella zona della rumba più frequentata da 'puppy' 'yupi' 'play' che è la zona fighetta di provenza situata sopra parque lleras tra carrera 37 - detta anche via primavera - e carrera 33 detta anche via jardin
in queste vie - piene di bar e ristobar anche con musica - i locali più 'cool' sono
-'37 park' in via primavera
-'burdo' e 'gato' in via provenza
-'mistura' e 'ocio' in via jardin
per andare a segno con modelline e model-type ovviamente di base bisogna usare la 'billetera' per sponsorizzare un buon stile di vita
poi tenere uno stile di abbigliamento casual ma non da turista - pantaloni corti e ciabatte -o da tamrro con jeans strappati e t-shirt che possono andar bene per altre tipologie di ragazze
è anche apprezzato uno stile di comportamento molto educato - il che vale sempre a medellin - e da gentiluomo aprendo porte e versando da bere
volendo stare a distanza a piedi - o a breve distanza in taxi - dalla zona rosa di provenza ma senza la confusione dei locali conviene affittare un appartemento nella stessa provenza ma oltre via jardin o nella zona 'la linde' che si trova dall'altra parte di calle 10
per periodi lunghi - quindi con una vita quotidiana 'normale' - un'opzione alternativa conveniente fuori dalla zona turistica è quella dei comuni satelliti molto sicuri di envigado e sabaneta dove ci sono già e stanno costruendo ottimi condomini dotati di tutti i comfort
una modellina o model-type nella relazione sponsorizzata si aspetta un ottimo stile di vita dove paga sempre l'uomo come è nelle consuetudini locali
il che significa principalmente 3 cose:
1-nella rumba del fine settimana andare agli eventi più trendy nei migliori locali
2-uscendo di giorno fare un giro in uno dei due migliori centri commerciali - 'tesoro' e 'santa fè' - dove per fortuna della 'billetera' non sono ancora arrivati i marchi globali del lusso
3-fare una vacanza a cartagena o san andres o panama o playa del carmen
concludo mettendo di seguito alcune foto come chiesto da @shivalingam
Ottime linee guida complimenti, le ragazze che hai postato sono caruccie anche se le prime due rispetto alle altre sembrano avere una marcia in piu'. Questo tipo di ragazze immagino che nella zona del parco lleras sia impossibile trovarle, oppure come dici te bisogna andare ai vari eventi e farsi presentare da qualcuno che e' introdotto nel giro giusto ?? bisogna quindi prima conoscere chi ha i contatti giusti, farselo amico e poi magari farsi introdurre a queste ragazze, ma la mia domanda che viene spontanea, se uno ha solo una o due settimane per stare a Medellin ,quali sono il massimo delle ragazze che uno puo' aspirare in fatto di bellezza ?? Solo quelle del parco lleiras e limitrofi ??
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Pefetto manaule di istruzioni @itaconeti e complimenti per le belle fighe.
A Medellin sono andato da un mio amico semi-resident inserito in un giro giusto (come raccontato in una mia rece) con "novia" modellina, che mi ha presentato una sua amica, e me la sono spassata alla grande, altrimenti dovevo andare per professioniste, anche se parlo un buon spagnolo
@Zest said:
la mia domanda che viene spontanea, se uno ha solo una o due settimane per stare a Medellin ,quali sono il massimo delle ragazze che uno puo' aspirare in fatto di bellezza ?? Solo quelle del parco lleiras e limitrofi ??
Se vuoi pro freelance max medio livello in Parque Lleras e limitrofi, o social tipo tinder. Poi un oceano di pro non freelance nei vari tipi di bordelli e club (citati nella rece) e pro indipendenti in appartamento con annunci sul web. Le non professioniste in 1-2 settimane molto molto difficile, poi dipende dal livello dello spagnolo e dalle caratteristiche personali.
beccare nopro model-type come 'novias' sponsorizzate per un gt da vacanza breve - anche parlante spagnolo e portoghese - in america latina di regola è una storia finita da una decina d'anni
poi l'eccezione può capitare come in tutte le cose
grazie @Itaconeti per le chiarissime e dettagliate spiegazioni....mi è capitato di vedere belle gnocche modelline come le tue delle foto: nel mall di Laureles, quello grande non mi ricordo come si chiama, ne ho visto un intero sciame arrivare da non so dove, una figazza bionda si è fermata cn uno palesemente straniero che la aspettava...poi alla Basilica, il ristorante migliore di Parque Lleras, altra figazza bionda e alta arrivata per manina con un tipo credo proprio italiano....dei posti in Provenza con belle gnocche tipo modelline in giro mi hanno parlato, la prox volta andrò a dare un'occhiata.....
Immagino che la parte del padrone li la fanno gli americani e canadesi, visto anche la vicinanza che in poche ore di volo ci arrivano li in Colombia come del resto un po in tutto il sudamerica. Loro purtroppo si erano gia insediati bene ai tempi di Pedro Rey e Pablo Escobar, quindi si parla di fine anni 60' inizio anni 70' dove le prime compagnie americane avevano delocalizzato le loro start up, li in Colombia. Gli americani che vanno a fare esclusivamente i GT in Colombia e gente che ama spendere sia in donne che in altro...senza nemmeno dilungarmi in cosa esattamente ma di cui la Colombia e molto nota a tutti...
Su ISG, alla sezione Colombia, Medellin e il topic con piu post ed ovviamente con piu visite , i vari utenti recensiscono ovviamente tutte le loro esperienze in materia, ma sembra che a sentir loro dicono che si accoppiano con le piu belle donne del mondo tutte incontrate appunto nel famigerato park lleras e zone sottostanti, poi mi faccio un giro sul tubo e vedo che la realta' sembra ben diversa da come la raccontano, e vero che gli americani sono abituati a vedere tutti i giorni donne obese e grezze al loro paese e quindi quando vedono una latina qualsiasi esso sia vanno fuori di testa, quindi anche quello che recensiscono e si legge bisognerebbe prenderlo con le molle. Noi abbiamo buon gusto, ci vestiamo bene, e ci comportiamo a modo, certo non tutti i gt italiani, ma una buona parte si, sa come gira il mondo...
Ora partendo dal presupposto che bisogna andare li con parecchi soldi con un budget di almeno 500 dollari al giorno si potrebbe competere con gli americani, senza che quest'ultimi si prendono le migliori sulla piazza ??
E vero come dicono che la scopolamina viene usata parecchio per derubarti ? Qualcuno ha avuto esperienze negative riguardo a questo? E come l'avete risolta ?? A me ha sempre affascinato la Colombia cosi come il Brasile, ma dove abito io il viaggio durerebbe circa 40 ore tra scali , ore di attese e tragitti di percorrenza. Purtroppo non esistono voli che dall Asia vanno in sudamerica attraversando tutto l'oceano pacifico per questione sia di sicurezza che per i km che sono tanti. Quindi l'alternativa sarebbe fare il classico sudest asiatico via doha via madrid via medellin o bogota' quel che sia... insomma volare su trequarti di pianeta Terra.
Gennaio e febbraio sono periodi buoni per andare li ?
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Bianche, alte slanciate, gambe lunghe, è decisamente anche il mio genere preferito, le culone-coscione non mi piacciono proprio, ma è vero che piacciono ai colombiani popolari e c'è chi fa gt per quelle
Da neofita in quel momento anche un po' squattrinato ho dovuto accontentarmi pescando semipro economiche ma magre via facebook, ma di gnoccolone genere modelline tipo le foto ne ho viste tante
Tante anche nella più economica calle 10, per mano con il fidanzatino colombiano fighetto
Ma anche con il colombiano su di età, la meglio l'ho vista scendere da un'auto di lusso in via Jardin
E pure con stranieri, due gnoccolone, bionda e mora come le veline, in trio con un tipo a vederlo sulla cinquantina, visti parecchie volte dove andavamo per un boccone a pranzo da Nino e Pastino, il miglior ristorante italiano che ho trovato in Lleras
Altra gnoccolona bionda stile modella con altro straniero sui 50 la sera al 37 park, e poi un'altra volta in non mi ricordo quale bar di Provenza, e sempre loro a fare shopping con pacchetti vari in mano al Tesoro
Ma sono stati casi, normalmente vedevo turisti giovani come me accoppiati in giro con calimere rotondette e scurette, proprio non ci tenevo a imitarli
E quelli più su di età li vedevo sempre tra amici, immagino andavano per appartamenti, massaggi, bordelli e club o usavano i social
Su ISG, alla sezione Colombia, Medellin e il topic con piu post ed ovviamente con piu visite , i vari utenti recensiscono ovviamente tutte le loro esperienze in materia, ma sembra che a sentir loro dicono che si accoppiano con le piu belle donne del mondo tutte incontrate appunto nel famigerato park lleras e zone sottostanti
Tieni conto che certi, sicuramente quasi tutti i neri americani, ma anche certi bianchi, e anche certi italiani, si eccitano con le culone-coscione (burrose, muscolose o siliconate) e si vede anche qua sul forum da certe foto che ho visto postate anche nella sezione Brasile come se queste culone-coscione fossero belle fighe
Poi però di belle fighe vere, alte e slanciate con visi da bambola, e di carine magre e con bei visetti, se ne vedono tante in zona Parque Lleras e Calle 10, ma molto più in zona Provenza
Tra le freelance di Parque Lleras trovi sia culone-coscione che carine magre, ma non belle fighe tipo modella, in Provenza che è più chic non girano freelance proprio
@Zest said:
.
E vero come dicono che la scopolamina viene usata parecchio per derubarti ? Qualcuno ha avuto esperienze negative riguardo a questo? .
A me non è capitato, forse anche perchè lo sapevo e stavo attento
Mai lasciare il bicchiere pieno incustodito, soprattutto se si è soli
Ma può anche essere spruzzata addosso da vicino, occhio a maschi colombiani sconosciuti che d'improvviso vogliono fare amicizia, non è normale nella cultura locale
Grazie per le foto @itaconeti belle gnocche, modelle e tipo-modelle sono il massimo per me.. A San Paolo alla fine sono riuscito a farmi la storia con una modella bisognosa di supporto, ma vado spesso e mi fermo parecchio per lavoro. A Medellin purtroppo la vedo dura in poco tempo pur con le tue fantastiche istruzioni.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dell
10/01/2017 | 16:52
Silver
@EvvivaLaPassera non so se avevi bevuto tu o mi ero espresso male io, ma la sostanza è che avevo detto la stessa cosa che poi hai ripetuto tu e cioè che il Venezuela è diventato il paese più pericoloso del mondo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDelle 50 città del mondo con più omicidi ogni 100.000 abitanti (Caracas primo posto assoluto mondiale), ben 21 sono in Brasile e 7 in Venezuela. Ma, visto che il Brasile ha 6 volte tanto la popolazione del Venezuela e soltanto 3 volte tanto il numero di città coinvolte nella statistica degli omicidi, è evidente che il Venezuela, in relativo alla popolazione, conquista il primo posto battendo il Brasile, almeno tra i paesi di una certa dimensione perchè poi anche Honduras, San Salvador e Guatemala non scherzano nel loro piccolo.
Statistiche a parte, conosco chi vive in Venezuela che conferma quanto diciamo entrambi, e sono stato in Venezuela tanto tempo fa e, quella volta, la situazione sicurezza era meglio della Colombia e anche del Brasile mentre ora la Colombia ha molto aumentato la sicurezza e invece in Brasile gli omicidi e gli assalti sono aumentati del 20% circa negli ultimi due anni e già prima erano tanti, anche se il Venezuela ora è riuscito a battere anche il Brasile.
dell
10/01/2017 | 16:55
Silver
@John_Smith ti ho sottolineato la situazione drammatica del Venezuela sia in termini economici che della sicurezza, poi il possibile effetto sul caso specifico lo puoi valutare solo tu.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtilf-lover
01/05/2017 | 08:51
Bangkok | 36-50
Silver
@itaconeti congrats, probabilmente la miglior rece che abbia mai letto, davvero. ma una cosa stride con altre opinioni ed onestamente spero che hai torto tu... io sono un freeologista convinto ma tu dici che il free puro è abbastanza raro, mentre altri dicono che non sia cosi difficile... onestamente purtroppo la mia prima impressione (sono in giro a lleras da 3 ore, arrivato oggi a MDE) è che hai ragione te perche non ho visto un granche di tipe free che mi cagassero... comunque in generale come funziona? ci si deve buttare al buio o bene o male quelle che ci stanno te lo fanno capire (o meglio approcciano loro)? ed è meglio provarci in un bar o in disco (mia scelta, storicamente, preferita)?
INCONTRA DONNE VICINO A TEdi nuovo complimenti per la fantastica rece!!!!!
tilf-lover
01/05/2017 | 09:32
Bangkok | 36-50
Silver
@cubarumba mi interessa, dato che ci sono ora... ci sei venuto a medellin? e la free l'hai trovata? se si dove e come?? graciassss!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
01/05/2017 | 13:31
Silver
@tilf-lover sulla questione del free "puro" come sempre è questione di interpretazioni sul confine tra free "puro" (incontro dovuto solo alla reciproca attrazione) e free "spurio" o "semifree" o "indipay", caratterizzati da un interesse dovuto solo o anche dallo stile di vita che il gt offre alla ragazza senza però mai pagare cash le prestazioni come nel pay diretto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNel definire un incontro "free puro" o "free spurio/semifree/indipay" da parte di un gt può prevalere il principio di piacere di dire che è stata una conquista free o il principio di realtà di dire a se stessi e agli altri la verità che lei c'è stata solo o anche per lo stile di vita che le hai offerto, come di solito succede a un Gt con ragazze di reddito molto più basso nei paesi emergenti.
Da quel che conosco Medellin, come mi sembra tu abbia già capito, secondo me ha ragione @Itaconeti e cioè che a Medellini il Gt difficilmente combina qualcosa free con le ragazze benestanti che, pur essendo una minoranza, a Medellin pur ci sono, ma difficilmente ci stanno con uno che è di passaggio perchè la mentalità non è quella delle nordeuropee o delle nordamericane, soprattutto se sono in vacanza.
Di solito il Gt che a Medellin trova una ragazza senza pagare cash, la trova quanto meno anche perchè le offre uno stile di vita che da sola non può permettersi,. Ma sul realismo spesso prevale, in buona o cattiva fede, il principio di piacere di raccontarsi e raccontare che la ragazza stava con lui solo perchè attratta dal suo fascino.
cubarumba
01/05/2017 | 13:41
Gold
@tilf-lover - ormai come tu sai bene....le donne SA iniziano a capire che scopare con dei cessi e farsi pagare da 6, scopare con delle persone presentabili e farsi pagare da 10. E quindi se appartieni alla seconda categoria ti fai una gran bella scopata partecipata...altrimenti lavora e basta. Penso di esser stato chiaro...anche per replicare ai post precedenti😉
dell
01/05/2017 | 13:47
Silver
@cubarumba ma poi ci sei stato a Medellin?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdell
01/05/2017 | 13:57
Silver
@tilf-lover in Poblado girano sia ragazze che vivono lì con la famiglia benestante (Poblado è il quartiere ricco di Medellin) sia ragazze che vengono in Poblado di giorno perchè vi studiano o vi lavorano e di sera per divertirsi nella rumba (movida).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuelle in loco e di famiglia benestante sono più difficilmente approcciabili, anche se l'eccezione è sempre possibile. Conviene puntare sulla seconda tipologia, tra cui ci sono anche ragazze dei quartieri poveri e quindi più ben disposte verso chi le invita. Col tempo ti farai l'occhio per distinguerle. Distinguendole anche dalle pay freelance che girano nella rumba di Medellin che invece puntano al pay diretto in cash (poco o tanto che sia) e che a te non interessano da quel che hai detto.
Itaconeti
03/05/2017 | 19:29
Avalon
Gold
@tilf-lover grazie per l'apprezzamento della recensione
circa il discorso sul free ha già detto tutto @dell
aggiungo solo che c'è anche chi fa passare per free il fatto di aver pagato poco - che è pay low cost - anche se la cosa sembra ridicola
mi è capitato chi mi ha detto di aver scopato 'praticamente free' a medellin e poi è venuto fuori che andava con le freelance low cost da 20 euro circa che girano al mercato majorista
comunque il free puro - senza secondi fini di farsi pagare un buon stile di vita - per un gt a medellin non è facile ma esiste su due principali segmenti
il primo è quello delle milf che là hanno molto meno 'mercato' con gli uomini che da noi ma non credo ti possa interessare visto che sei @tilf-lover
restano le chicas di famiglia benestante che non hanno bisogno di un uomo per avere un buon stile di vita
ma ovviamente le difficoltà sono simili a quelle che si incontrano in italia con le ragazze 'bene'
fidelio
tilf-lover
03/05/2017 | 20:13
Bangkok | 36-50
Silver
grazie a tutti per le risposte, quindi fatemi andare con ordine
@dell per farti capire qual è il genere di free che preferisco ed a cui punto, è quello che mi capita nel 50% dei casi a bangkok, ossia: contatto visivo in un bar o club, approccio, drink offerto (per gentilezza e perche comunque sobrie son tutte piu difficili ahah), dopo la disco si va a casa (mia preferibilmente), si tromba quante volte e quanto tempo si vuole, ed al pomeriggio seguente lei se ne va senza neanche scambiarci i numeri. ecco questo è il mio obiettivo principale, assoluto. se cosi non fosse allora vada anche per quella che "vede" il passaporto svizzero e quindi ci sta (anche) per quello, ma comunque anche in questo caso ci deve essere attrazione fisica. il pay non mi piace per diverse ragioni, ma la principale è che sta con me solo per i soldi e non perche le piaccio... calcola che ho un ego abbastanza smisurato, lo ammetto ahah quindi non mi fa assolutamente differenza se la tipa mi chiede 1 euro (pay low cost) o 1'000 euro, per me è il principio che conta e se proprio proprio tra le 2 opzioni vado per la piu cara... chiaramente pago volentieri un paio di drink ma poi ci deve essere un riscontro, di certo non pago da bere tutta la sera se vedo che cmq è li solo per approfittarne... (avrei una bella storiella di quanto capitatomi a kiev a tal proposito ma andrei offtopic)
@cubarumba uno dei vari motivi per cui detesto il pay è la scopata come dici tu (non) "partecipata". non metto in dubbio che tante pro facciano bene il loro lavoro ma per me non c'è storia... ne ho provate di pro, alcune anche partecipative, ma la scopata con una free rimane sempre piu completa, arrapante e soprattutto appagante. onestamente non penso di essere un cesso (come dicevo ho anche un ego abbastanza elevato purtroppo) e quindi si, senza falsa modestia spero di poter appartenere alla seconda categoria.... ora della fine dimostro una decina di anni in meno rispetto alla mia veneranda età (37 tra un paio di settimane)...
@dell 2, spero proprio che hai ragione, avendo un mese a disposizione me la sto prendendo abbastanza comoda per cercare di inquadrare al meglio la città e le sue dinamiche... diciamo che nei primi 10 giorni punto a seminare il terreno (facendo l'occhio come dici tu) per poi raccogliere i frutti nei 20 giorni rimanenti
@itaconeti si cosa decisamente ridicola, come scrivevo sopra per me una richiesta di un euro equivale ad una di 1'000... o sei pay o non lo sei, punto... per quanto riguarda le milf, l'hai gia capito eheh no no, no grazie, specialmente qua in colombia le milf si allargano a dismisura... in thailandia non mi faccio problemi ad andare anche con 40enni abbondanti, tanto dimostrano comunque 26 anni o giu di li... a bkk lo spread varia dai 18 ai 44 occhio e croce, anche se il target ideale è 23-28. qua invece da quello che vedo, direi che il target è 18-25...
altra cosa che mi ha sorpreso (in negativo) è che tramite tinder e roba simile (che uso solo come piano B) non ci siano tanti riscontri positivi... qualche match si, una quindicina forse, ma nessuna perla e soprattutto chat molto povere, senza mordente, nonostante mi sto sforzando di scrivere in spagnolo.... qualcuno di voi ha copulato (free e di qualità chiaramente) partendo da una conoscenza via social?
nel complesso, mi sa che dovrò comunque abbassare le pretese e considerare un buon risultato arrivare a fine mese con 2-3 ragazze, a fronte dell'obiettivo iniziale di 6-7....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
04/05/2017 | 17:50
Silver
@tilf-lover buon lavoro e facci sapere com'è andata la tua avventura
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrobmax
14/11/2019 | 15:42
Newbie
Grandissima e completissima guida a Medallo. Visto che tratti il prodotto modelline, ti è possibile fare una recensione su Medellin per questo genere?
billy-the-kid
14/11/2019 | 17:59
Newbie
@itaconeti , interesserebbe anche a me
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
14/11/2019 | 18:50
Avalon
Gold
ok butterò giù una rece con qualche consiglio
fidelio
robmax
15/11/2019 | 17:14
Newbie
grazie, mi interessa capire anche se dubito sia nelle mie possibilità, ma non si sa mai........
INCONTRA DONNE VICINO A TEZest
16/11/2019 | 02:59
Silver
A detta di tutti a Medellin ce' quasi la piu alta concentrazione di bellezze colombiane, sul tubo pero' guardando parecchi video su gente che va li o anche di expats che ci vivono facendo le solite riprese su park lleira e tutta la zona poblado o laures compresa la carrera 70, io ho visto solo ragazze con salvagenti al posto di sederi e di gambe che farebbero vergognare perfino Roberto Carlos e Karl Heinz Rumenigge, qualcuna si e' intravista carina ,ma forse le belle colombiane sono tutte nascoste chissa' dove... forse negli Estados Unidos ???
Ho notato che gli piace siliconarsi molto tette e culi, da cosa e dovuta questa moda ?? Una ragazza naturelle, sembra che non sia piu apprezzata da quelle parti...
Oltre a Park Lleiras, locali come Gusto et simili conoscete altri posti dove incontrare belle ragazze colombiane come si vedono nelle sfilate di moda che non disdegnano una propina anche importante in cambio di qualche ora di relax ???
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
shivalingam
16/11/2019 | 11:28
Newbie
@Zest le formose che a te non piacciono (e neanche a me) sono le preferite nel gusto popolare maschile latino, da Havana fino a Rio. Per questo molte ragazze ingrassano apposta, o si siliconano culo, tette, labbra, o si massacrano in palestra per avere culo grande e coscie muscolose. Anche certi gt vanno in America Latina per questo genere di ragazze formose
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAltrre ragazze invece hanno uno stile di bellezza internazionale, seguendo le colombiane che vincono i concorsi di miss o fanno le modelle, e sono apprezzate dai colombiani dalla mentalità più globalizzata, e da un'altra parte di gt, e sono quelle che sono piaciute anche a me.
Se cerchi freelance, di entrambi i generi, le trovi in zona Parque Lleras e strade vicine, e al Gusto che appunto è in Parque Lleras, oppure sui social tipo Tinder. Il livello arriva fino alla "carina". Le model-type non hanno certo bisogno di smarchettare con i turisti di passaggio come freelance. Sono fidanzate sponsorizzate da colombiani ricchi, residenti e semi-residenti stranieri (soprattutto americani), gt che stanno 3-6 mesi e tornano ogni anno o quasi.
shivalingam
16/11/2019 | 11:31
Newbie
@itaconeti anch'io sono interessato alla recensione sulle modelline e model-type. Visto che hai messo foto nella rece sulle modelline di San Paolo, se ne hai ne puoi mettere anche qui per farsi un'idea?
Zest
16/11/2019 | 12:09
Silver
@shivalingam
Grazie tanto per avermi dato delucidazioni in merito, quindi in briefly quelle belle belle sono gia che tutte sponsorizzate e nemmeno ci pensano piu' a rivolgere la parola al turista (come leggevo sull argomento miki a cuba) , in pratica sono rimaste quelle di bellezza media tendente al basso, e allora chiedo e domando cari colleghi, tutta sta bellezza colombiana che tanto viene decantata cosa ce ne facciamo se a noi ci e' vietata ?? Ci dobbiamo anche noi accontentare di roberto carlos et simili ??? @Kol ha ragione quando dice che tutte le ragazze belle e bellissime sono sponsorizzate e l'investimento diventa anche esso importante da affrontare, e allora si che forse il detto e' dimmi quanto spendi e ti diro' con chi ti accompagni....
L'asticella oramai tra i benestanti ricchi si e alzata di molto, loro si prendono la merce piu' pregiata e tutti gli altri si attaccano al cazzo detto in maniera brutale....
Ma la colpa la do a mio avviso all'era di internet dove tutto ha distrutto tutto...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Itaconeti
16/11/2019 | 13:48
Avalon
Gold
@robmax @billy-the-kid @shivalingam
@altri interessati alla tipologia modelline e model-type
medellin è il distretto dell'industria tessile colombiana e molti marchi colombiani sono nati nella capitale della zona paisa
la fashion week colombiana si tiene qui ma non ha una proiezione internazionale come quella di san paolo
quindi non esiste una zona di grandi agenzie in cui vanno e vengono modelline in cerca di fortuna come a san paolo
comunque le top che sfilano alla fashion week sono abbastanza inarrivabili o almeno io non ho mai avuto il piacere
quindi parlerò di 3 altre tipologie:
-modelline di flash fashion show
-modelos de protocolo
-model-type di stile 'puppy' 'yupi' 'play'
le modelline di flash fashion show sono quelle che fanno brevi sfilate in centri commerciali e disco-bar e discoteche
le modelos de protocolo corrispondono più o meno alle nostre ragazze immagine per eventi - per esempio motor show - o per promozioni di marchi per esempio di alcolici
per model-type intendo ragazze con fisico da modelline - longilinee taglia max 42 e alte 1.75 o almeno 1.70 - ma che non fanno lavori da modella
spesso le model-type sono ragazze di stile 'puppy' o 'yupi' o 'play' che sono vari nomi gergali per indicare tipologie di belle ragazza modaiole
è irrealistico pensare di trovare modelline e model-type nei contesti - tipo zona parque lleras o social web - dove ci sono ragazze che cercano turisti per soldi in cambio di un incontro di sesso
modelline e model-type possono essere delle free in senso stretto
se 'cercano' di più allora cercano una relazione con un uomo che le sponsorizzi come stile di vita
e quindi un uomo benestante che sia colombiano o straniero residente o turista a lunga e ripetuta permanenza
si può stabilire una relazione esclusiva o una relazione aperta cosiddetta 'amistad con beneficios' - da me preferita - che consente una pluralità di relazioni senza il rischio di scenate
per conoscere modelline e model-type - con presupposto di spagnolo fluente - la strada maestra è venire presentati entrando in una rete amicale di contatti
da turisti europei si può stare in colombia senza visto fino a un massimo di 6 mesi nell'arco dell'anno solare - 3 mesi all'entrata più 3 mesi di rinnovo sul posto
per chi volesse tentare da turista di vacanza breve - con un buon spagnolo - le possibilità sono due:
1-per le modelle di flash fashion show e le modelos de protocolo informarsi sul posto circa gli eventi in cui lavorano o su dove si svolgono i casting preliminari delle agenzie - spesso in centri commerciali - e tentare di incrociarle prima o dopo il lavoro conoscendole per ottenere un numero di telefono
2-per le model-type andare nella zona della rumba più frequentata da 'puppy' 'yupi' 'play' che è la zona fighetta di provenza situata sopra parque lleras tra carrera 37 - detta anche via primavera - e carrera 33 detta anche via jardin
in queste vie - piene di bar e ristobar anche con musica - i locali più 'cool' sono
-'37 park' in via primavera
-'burdo' e 'gato' in via provenza
-'mistura' e 'ocio' in via jardin
per andare a segno con modelline e model-type ovviamente di base bisogna usare la 'billetera' per sponsorizzare un buon stile di vita
poi tenere uno stile di abbigliamento casual ma non da turista - pantaloni corti e ciabatte -o da tamrro con jeans strappati e t-shirt che possono andar bene per altre tipologie di ragazze
è anche apprezzato uno stile di comportamento molto educato - il che vale sempre a medellin - e da gentiluomo aprendo porte e versando da bere
volendo stare a distanza a piedi - o a breve distanza in taxi - dalla zona rosa di provenza ma senza la confusione dei locali conviene affittare un appartemento nella stessa provenza ma oltre via jardin o nella zona 'la linde' che si trova dall'altra parte di calle 10
per periodi lunghi - quindi con una vita quotidiana 'normale' - un'opzione alternativa conveniente fuori dalla zona turistica è quella dei comuni satelliti molto sicuri di envigado e sabaneta dove ci sono già e stanno costruendo ottimi condomini dotati di tutti i comfort
una modellina o model-type nella relazione sponsorizzata si aspetta un ottimo stile di vita dove paga sempre l'uomo come è nelle consuetudini locali
il che significa principalmente 3 cose:
1-nella rumba del fine settimana andare agli eventi più trendy nei migliori locali
2-uscendo di giorno fare un giro in uno dei due migliori centri commerciali - 'tesoro' e 'santa fè' - dove per fortuna della 'billetera' non sono ancora arrivati i marchi globali del lusso
3-fare una vacanza a cartagena o san andres o panama o playa del carmen
concludo mettendo di seguito alcune foto come chiesto da @shivalingam
fidelio
Itaconeti
16/11/2019 | 13:49
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/11/2019 | 13:50
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/11/2019 | 13:50
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/11/2019 | 13:51
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
16/11/2019 | 13:51
Avalon
Gold
fidelio
Zest
16/11/2019 | 14:04
Silver
@Itaconeti
Ottime linee guida complimenti, le ragazze che hai postato sono caruccie anche se le prime due rispetto alle altre sembrano avere una marcia in piu'. Questo tipo di ragazze immagino che nella zona del parco lleras sia impossibile trovarle, oppure come dici te bisogna andare ai vari eventi e farsi presentare da qualcuno che e' introdotto nel giro giusto ?? bisogna quindi prima conoscere chi ha i contatti giusti, farselo amico e poi magari farsi introdurre a queste ragazze, ma la mia domanda che viene spontanea, se uno ha solo una o due settimane per stare a Medellin ,quali sono il massimo delle ragazze che uno puo' aspirare in fatto di bellezza ?? Solo quelle del parco lleiras e limitrofi ??
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
dell
16/11/2019 | 14:31
Silver
Pefetto manaule di istruzioni @itaconeti e complimenti per le belle fighe.
INCONTRA DONNE VICINO A TEA Medellin sono andato da un mio amico semi-resident inserito in un giro giusto (come raccontato in una mia rece) con "novia" modellina, che mi ha presentato una sua amica, e me la sono spassata alla grande, altrimenti dovevo andare per professioniste, anche se parlo un buon spagnolo
dell
16/11/2019 | 14:38
Silver
Se vuoi pro freelance max medio livello in Parque Lleras e limitrofi, o social tipo tinder. Poi un oceano di pro non freelance nei vari tipi di bordelli e club (citati nella rece) e pro indipendenti in appartamento con annunci sul web. Le non professioniste in 1-2 settimane molto molto difficile, poi dipende dal livello dello spagnolo e dalle caratteristiche personali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
16/11/2019 | 15:02
Avalon
Gold
@Zest @dell
grazie per l'apprezzamento
@Zest
nella risposta mi ha preceduto @dell
beccare nopro model-type come 'novias' sponsorizzate per un gt da vacanza breve - anche parlante spagnolo e portoghese - in america latina di regola è una storia finita da una decina d'anni
poi l'eccezione può capitare come in tutte le cose
fidelio
robmax
16/11/2019 | 15:42
Newbie
grazie @Itaconeti per le chiarissime e dettagliate spiegazioni....mi è capitato di vedere belle gnocche modelline come le tue delle foto: nel mall di Laureles, quello grande non mi ricordo come si chiama, ne ho visto un intero sciame arrivare da non so dove, una figazza bionda si è fermata cn uno palesemente straniero che la aspettava...poi alla Basilica, il ristorante migliore di Parque Lleras, altra figazza bionda e alta arrivata per manina con un tipo credo proprio italiano....dei posti in Provenza con belle gnocche tipo modelline in giro mi hanno parlato, la prox volta andrò a dare un'occhiata.....
Zest
16/11/2019 | 16:56
Silver
Immagino che la parte del padrone li la fanno gli americani e canadesi, visto anche la vicinanza che in poche ore di volo ci arrivano li in Colombia come del resto un po in tutto il sudamerica. Loro purtroppo si erano gia insediati bene ai tempi di Pedro Rey e Pablo Escobar, quindi si parla di fine anni 60' inizio anni 70' dove le prime compagnie americane avevano delocalizzato le loro start up, li in Colombia. Gli americani che vanno a fare esclusivamente i GT in Colombia e gente che ama spendere sia in donne che in altro...senza nemmeno dilungarmi in cosa esattamente ma di cui la Colombia e molto nota a tutti...
Su ISG, alla sezione Colombia, Medellin e il topic con piu post ed ovviamente con piu visite , i vari utenti recensiscono ovviamente tutte le loro esperienze in materia, ma sembra che a sentir loro dicono che si accoppiano con le piu belle donne del mondo tutte incontrate appunto nel famigerato park lleras e zone sottostanti, poi mi faccio un giro sul tubo e vedo che la realta' sembra ben diversa da come la raccontano, e vero che gli americani sono abituati a vedere tutti i giorni donne obese e grezze al loro paese e quindi quando vedono una latina qualsiasi esso sia vanno fuori di testa, quindi anche quello che recensiscono e si legge bisognerebbe prenderlo con le molle. Noi abbiamo buon gusto, ci vestiamo bene, e ci comportiamo a modo, certo non tutti i gt italiani, ma una buona parte si, sa come gira il mondo...
Ora partendo dal presupposto che bisogna andare li con parecchi soldi con un budget di almeno 500 dollari al giorno si potrebbe competere con gli americani, senza che quest'ultimi si prendono le migliori sulla piazza ??
E vero come dicono che la scopolamina viene usata parecchio per derubarti ? Qualcuno ha avuto esperienze negative riguardo a questo? E come l'avete risolta ?? A me ha sempre affascinato la Colombia cosi come il Brasile, ma dove abito io il viaggio durerebbe circa 40 ore tra scali , ore di attese e tragitti di percorrenza. Purtroppo non esistono voli che dall Asia vanno in sudamerica attraversando tutto l'oceano pacifico per questione sia di sicurezza che per i km che sono tanti. Quindi l'alternativa sarebbe fare il classico sudest asiatico via doha via madrid via medellin o bogota' quel che sia... insomma volare su trequarti di pianeta Terra.
Gennaio e febbraio sono periodi buoni per andare li ?
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
billy-the-kid
16/11/2019 | 17:03
Newbie
Bianche, alte slanciate, gambe lunghe, è decisamente anche il mio genere preferito, le culone-coscione non mi piacciono proprio, ma è vero che piacciono ai colombiani popolari e c'è chi fa gt per quelle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa neofita in quel momento anche un po' squattrinato ho dovuto accontentarmi pescando semipro economiche ma magre via facebook, ma di gnoccolone genere modelline tipo le foto ne ho viste tante
Tante anche nella più economica calle 10, per mano con il fidanzatino colombiano fighetto
Ma anche con il colombiano su di età, la meglio l'ho vista scendere da un'auto di lusso in via Jardin
E pure con stranieri, due gnoccolone, bionda e mora come le veline, in trio con un tipo a vederlo sulla cinquantina, visti parecchie volte dove andavamo per un boccone a pranzo da Nino e Pastino, il miglior ristorante italiano che ho trovato in Lleras
Altra gnoccolona bionda stile modella con altro straniero sui 50 la sera al 37 park, e poi un'altra volta in non mi ricordo quale bar di Provenza, e sempre loro a fare shopping con pacchetti vari in mano al Tesoro
Ma sono stati casi, normalmente vedevo turisti giovani come me accoppiati in giro con calimere rotondette e scurette, proprio non ci tenevo a imitarli
E quelli più su di età li vedevo sempre tra amici, immagino andavano per appartamenti, massaggi, bordelli e club o usavano i social
billy-the-kid
16/11/2019 | 17:17
Newbie
Tieni conto che certi, sicuramente quasi tutti i neri americani, ma anche certi bianchi, e anche certi italiani, si eccitano con le culone-coscione (burrose, muscolose o siliconate) e si vede anche qua sul forum da certe foto che ho visto postate anche nella sezione Brasile come se queste culone-coscione fossero belle fighe
INCONTRA DONNE VICINO A TEPoi però di belle fighe vere, alte e slanciate con visi da bambola, e di carine magre e con bei visetti, se ne vedono tante in zona Parque Lleras e Calle 10, ma molto più in zona Provenza
Tra le freelance di Parque Lleras trovi sia culone-coscione che carine magre, ma non belle fighe tipo modella, in Provenza che è più chic non girano freelance proprio
billy-the-kid
16/11/2019 | 17:22
Newbie
A me non è capitato, forse anche perchè lo sapevo e stavo attento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMai lasciare il bicchiere pieno incustodito, soprattutto se si è soli
Ma può anche essere spruzzata addosso da vicino, occhio a maschi colombiani sconosciuti che d'improvviso vogliono fare amicizia, non è normale nella cultura locale
shivalingam
16/11/2019 | 17:46
Newbie
Grazie per le foto @itaconeti belle gnocche, modelle e tipo-modelle sono il massimo per me.. A San Paolo alla fine sono riuscito a farmi la storia con una modella bisognosa di supporto, ma vado spesso e mi fermo parecchio per lavoro. A Medellin purtroppo la vedo dura in poco tempo pur con le tue fantastiche istruzioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV