@John_Smith
Tra quanti mesi pensi andarci? Io ci stó pensando seriamente, ci sono stato l'anno scorso e voglio tornarci assolutamente, Ora con Avianca c'é il black friday (fino al 28/11) e per febbraio ho trovato voli a 530/550 da Madrid o Barcelona.
E poi sembra anche che il peso colombiano ci stá andando a nostro favore.
eh sì come nostro potere d'acquisto è decisamente un buon momento per la colombia come per i paesi dell'america latina in generale tranne quelli collegati al dollaro usa
attualmente il cambio è a 3366 cop per 1 euro e il trend è di svalutazione del cop
@ltaconeti said:
eh sì come nostro potere d'acquisto è decisamente un buon momento per la colombia come per i paesi dell'america latina in generale tranne quelli collegati al dollaro usa
Infatti nel mio viaggio a due tappe ho notato come L'Avana, con il Cuc cubano legato al dollaro in ascesa sull'euro, sia stata più costosa di Medellin, dove il peso colombiano si sta svalutando sull'euro.
In effetti Cuba e specialmente L'Avana e'cara per quello che offre. Mancano servizi logística comodità e tutto quello che c'è te lo fanno pagare con quella moneta ridicola che è il cuc,ricordiamolo nato per i turisti e praticamente la più grande presa per il culo che potesse fare Il buon Fidel ( pace all'anima sua ) a visitatori e cubani stessi perché questa moneta pesante ha gettato le basi per la creazione di diverse classi sociali che per definizione erano rinnegate dal suo regime.
Pensiamo alla differenza di incassi tra un proprietario di casas e un campesino ad esempio.
A Cuba io mi sentivo mezzo truffato o aprovechado tutti i giorni e se sono rimasto sopportando questa cosa così come per il 99% degli uomini che visitano l'isola era per le chicas.
per numbeo.com - il sito che confronta i costi della vita nel mondo in base agli input degli stessi utenti - a parità di standard di vita havana è più cara di medellin del 89% in dollari usa
adesso che l'euro è quasi alla pari con il dollaro usa questa differenza per noi si sente tutta
invece anni fa - quando il dollaro usa era arrivato fino a 1.60 sull'euro e il peso colombiano rispetto ad adesso era rivalutato molto sull' euro - il costo per noi era circa alla pari tra havana e medellin
comunque sul lungo periodo il peso colombiano - come il real brasiliano e tutte le monete dei paesi emergenti non legate al dollaro - tende a svalutarsi sulle monete internazionali di riserva come dollaro e euro
se nel 2000 il minimo per 1 euro era stato di 1.791 cop oggi te ne danno 3.360 cioè quasi il doppio
Ma infatti non vado a farmi prendere in giro dai cubani dove un chilo di pomodori costa più che in Italia e bisogna fare i salti mortali per trovare anche cose ridicole e dove per comprare tre cose bisogna andare in tre tiendas diverse.
Colombia più barata di Cuba se pensiamo che una casa particular decente costa almeno 30 cuc che al cambio di oggi sono praticamente 30 euro.
Con la stessa cifra quindi 100k cop si trova un hotel carino,niente di lussuoso ovvio,ma pulizia sicurezza e aria condizionata e senza nessuna storia e rompimenti di palle per portarsi la chica in camera.
Senza contare che gli affitti di appartamenti in Colombia sono super barati,con 300 euro si trova con due camere da letto terrazza e tutti i servizi.
Avere un appartamento in città come Cartagena Cali o Medellin vuol dire invitare tutte le ragazze che si vogliono anche tre alla volta e fare tutta la rumba che si vuole. I taxi in Colombia sono ridicolmente economici,una carrera dal poblado al centro di Medellin può salire 3 euro ed è un quarto d'ora abbondante.
Un cervezon al estanco o in una tienda costa 4000 cop poco più di un euro,un vino cileno o argentino parte da 20k. Comida corriente a mezzogiorno dai 6 ai 10k cop la sera se si vuole mangiare in un ristorante carino si possono spendere dai 35k in su.
Chicas: a Cartagena si possono pescare al Dolce Vita dove le più gnocche possono anche chiedere 500k cop ma sono da ridergli in faccia perché le stesse vengono a 200k per tutta la notte.
È pieno di mamme solteras che sputtaneggiano al bisogno e con cui non c'è bisogno di parlare di prezzi.
Lasciate che trovino una niñera e invitatele a casa scopate tutta la notte e dategli 80k cop e se vi sentite generosi anche 100 e saranno molto contente.
Se vi è piaciuto numero di telefono e a repetir,se vi è piaciuto ancora giro al centro commerciale e regalitos ma poi son cavoli vostri,avvisati!
@Shanti non c'è dubbio che in termini di rapporto qualità-prezzo Medellin vince alla grande su Havana o la Colombia in generale su Cuba. Ma il motivo per cui molti più GT preferiscono Cuba alla Colombia - come si vede dal numero di recensioni - è che certi stili di gnoccatravel che interessano a tanti GT sono molto più facilmente praticabili a Cuba. Quali?
Poter divertirsi nella movida ogni sera con ampia scelta di locali (Medellin solo nel fine settimana, Cartagena in settimana solo un paio di locali e anche abbastanza piccoli) trovando facilmente una vasta scelta di chicas di tutti i tipi.
Praticare lo streetstyle, inteso nel senso alla @forzanat e non quello di fermare le chicas per strada che è moribondo anche a Cuba.
Poter ancora raggiungere quella tipologia top di chicas (modelle professioniste e miki "bene") che in Colombia sono fuori dalla portata del GT vista la presenza di una vasta classe di benestanti e ricchi locali.
E' per questa somma di motivi che - come si vede dal numero di recensioni - i GT vanno molto di più a Cuba che in Colombia nonostante lo svantaggio in termini di rapporto qualità-prezzo rispetto alla Colombia.
Credo che il mio punto di vista possa considerarsi abbastanza obiettivo visto che sono un frequentatore tanto di Havana che di Medellin per le diverse opportunità che offrono.
Si @dell su questi tre punti possiamo essere d'accordo,anche se poi questa ampia scelta di locali a Cuba soprattutto dal lunedì al giovedì non la vedo proprio,a questo punto dovremmo confrontare l'Havana con Bogotà Medellin Cartagena o Cali visto che fuori dalla capital de todos los cubanos c'è praticamente il nulla.
Sul discorso di pseudo modelline e super gnocche visto che conosci anche Medellin non ti dico niente,Colombia vs Cuba 10 a 0, il problema è che come giustamente dici in Cuba sono più accessibili,non sicuramente come quantità o qualità ma come prezzi.
Le fighe,e intendo quelle vere che si vedono in due serate al Poblado e in un pomeriggio al Tesoro non le vedi a Cuba nemmeno in sei mesi.
C'è poi da dire che Cuba e' sempre stata frequentata dai gt almeno negli ultimi trent'anni mentre la Colombia sta esplodendo solo ora,a parte Cartagena che è già abbastanza sputtanata,ma io ci vedo delle potenzialità enormi per quanto riguarda lo sviluppo turistico tant'è che ogni anno arrivano sempre più visitatori e investitori stranieri.
Comunque io Cuba la vedo bene per una vacanza breve,di qualche settimana,dove ci si può divertire fare rumba visitare spiagge mentre Colombia più per un soggiorno a lungo termine o di qualche mese.
Una cosa che ho notato qui è che tanti residenti che siano un attimino accettabili e seri hanno praticamente la fila di ragazze disposte a fidanzarsi con loro ( e a farsi mantenere,ovvio ) e che queste chicas siano sempre bellissime.
Comunque mi sapete dare qualche dritta sul carattere delle colombiane...?? quelle che sto pasturando su whatsapp mi lasciano un pò perplesso: una crede di essere la mia fidanzata e continua a postare roba su Facebook su di me... altre sono tutte mooolto gentili e amichevoli. Bah.. solo una è molto lunatica e fissata con la chirurgia estetica. Il problema è che lavoro troppo e ho poco tempo per sentirle tutte. Però vorrei mettermi a riparo da possibili sole dell'ultimo minuto. Qual è la differenza d'approccio? Con tutte sono stato chiaro sul fatto che non so che fare nel futuro , anche con la tipa che crede di essere la mia fidanzata. Può essere che pensano di farmi cambiare idea? Sono tutte delle bellocce e mi sembra strano che siano così interessate. Anche qui vengo considerato un bel ragazzo, ma loro si espongono troppo ed esagerano con i complimenti secondo me. In Europa anche se interessi a una tipa, questa fa comunque di tutto per non darlo notare, se non con il contagocce. IN Melanzanistan, poi...Dicono tutte che non vedono l'ora che vada lì. A parte queste tipe non ho agganci sul posto e penso che dovrò rinunciare all'idea di inserirmi nei giri figli di modelle mignottone.
Ci sono esperienze di risultati sul posto di conoscenze fatte su facebook di ragazze fighe e giovani (18-25)?
Chiedo di belle fighe e giovani perchè do per scontato che oltre una certa età e sotto un certo livello di bellezza i contatti da facebook alla realtà siano relativamente facili in un paese come la Colombia.
La paisa upper class non va in cerca di gringos sui social. In generale alle colombiane la pinga colombiana non manca. Quelle sui social cercano lo sponsor di un buon stile di vita, da qualche giorno in vacanza al novio stabile. Il che va benissimo, basta saperlo. A questo punto, secondo me, meglio beccarla più figa e più giovane possibile piuttosto che illudersi che una sia free pura solo perchè è una milf.
@dell sono d'accordo con te, ma la milf ha molto meno pretese e quindi costa meno in termini indipay della supergnocca attorno ai 20 anni. Penso che è per questo che alcuni la preferiscono.
Ragazzi per favore mi direste cosa si pò visitare a medellin e dintorni? alcuni consigli sui voli interni? sono sicuri?? per fare qualche giorno di mare, dove mi consigliereste?
a medellin e dintorni non c'è granchè dal punto di vista turistico
comunque basta che metti su google 'medellin luoghi di interesse' e ti saltano fuori le opzioni tra cui scegliere in base ai tuoi gusti
i voli interni sono sicuri dal punto di vista della sicurezza fisica dei passeggeri e soggetti ai rischi di tutti i voli dal punto di vista della sicurezza aerea
per fare mare la combinazione bel mare-gnocca non esiste
quindi devi scegliere tra bel mare senza gnocca e mare scarso ma con gnocca
per il bel mare - volendo con 'novia' al seguito - la destinazione classica è l'isola di san andres
per una combinazione mare-gnocca la destinazione classica è cartagena e in subordine santa marta
Grazie mille @ltaconeti . Per santa Marta vorrei portarmi una chica di medellin o una di cartagena che ho conosciuto sui social. Avrei già invitato una ragazza venezuelana sempre conosciuta sui sociale, ma il biglietto d'aereo costa un sacco da Caracas e questa dice che prima di gennaio non può avere il passaporto. Su medellin le ragazze che ho conosciuto in chat mi hanno detto che qualcosa c'è, poi mi vogliono portare al pietrone che sta in provincia. Vabbè, però a medellin mi vorrei concentrare su rimorchio e night life. Il problema è che una delle ragazze conosciute sui social mi perseguita.
@dell fidati che mi perseguita. Mi manda messaggi tutto il giorno e si arrabbia se non rispondo. Poi mi stalkera su Facebook e chiede chi sono le altre colombiane che mi commentano le foto. Anche un'altra si lamenta un pò che non ho tanto tempo per scriverle, ma nei limiti del normale. Sono più di due mesi ormai che pasturo le tipe su whatsapp e ne ho già piene le palle.
Penso che di giorno mi butterò sui supermercati e bar del poblado per avere appuntamenti. Poi dipende, se tutte si fanno trovare forse non dovrò farlo. Magari solo qualche giro per conto mio.
Poi ho un altro problema. C'è una tipa che abita in un altro Paese confinante che ho conosciuto sui social solo per parlare spagnolo. La cosa è così tenuta e ora la tipa dice di essere "loca" per me. Io continuo a dirle che mi pare una cazzata, ma lei insiste dicendo di essere sincera. È una modella per un'agenzia edi è anche molto simpatica. Sto pensando di pagarle il biglietto per Cartagena nel caso alla fine andassi lì. Il problema è che il passaporto non le è ancora arrivato e mi ha detto di dover aspettare settimana prossima. Più si va avanti e più il costo del volo cresce. Comunque serve il passaporto dal Venezuela alla colombia?
Mi ha fatto molto molto piacere leggerere queste recensioni su Medellin. La conoco molto bene. Ci sono stato vaie volte ma ho fatto un bel ripasso.... anche se l'ho già detto altre volte: amo Medellin e la sua gente ma le ragazze di Medellin sono un po' troppo sopravvalutate per la loro bellezza. Mi fermo qui perchè posso aprire un vespaio ed è pericoloso. Ad esempio un'alternativa valida potrebbero essere varie altre città meno conosciute dal turismo, ad esempio Buacaramanga. Ma devi essere giovane e parlare lo spagnolo. Comunque ho girato il mondo e non ho ancora visto una nazione che ama l'italiano come la Colombia.
@Johm_Smith certo che mi fido che ti perseguita, capita in continuazione nel nostro mestiere.
Circa la venezuelana ho letto che Maduro ha chiuso i confini con la Colombia. La situazione in Venezuela è drammatica dopo 18 anni di cura Chavez-Maduro. Da paese più ricco dell'America Latina a una situazione in cui il valore in dollari dello stipendio medio è crollato sotto a quello cubano e il livello della sicurezza è arivato a essere peggio del Brasile. Spadroneggiano i narcos, l'inflazione è al 1700% e i negozi sono vuoti. "Hasta la hambre siempre" è il nuovo slogan ironicamente inventato dai venezuelani sulla falsariga di quello famoso del Che. Quindi non ho dubbi che la venezuelana tenti in tutti i modi di svignarsela in Colombia.
Ok, grazie. Conta che questa viene da una famiglia benestante, anche se non ricchissima, probabilmente. Di venezuelana molto ricche ne ho conosciute all'estero: adesso i ricconi venezuelani mandano i figli a studiare e vivere all'estero. Probabilmente mancano le cose anche se hai i soldi per pagarle
@dell
" il livello della sicurezza è arivato a essere peggio del Brasile"
Scusami ma ci sei mai andato in Venezuela per dire quella stronzata? Io non credo perchè altrimenti non scapperesti con questa stupida frase. Il Venezuela è il paese più pericoloso al mondo. Te lo dice uno che ha viaggiato da sempre senza sosta e che conosce molto bene il Venezuela.
@dell ma secondo te quindi se le pago il biglietto per la colombia non la trovo proprio? Mi sembra strano. Basta che vende l'iPhone e un biglietto lo compra. Alla fine le ho chiesto io di fare il viaggio in colombia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dell
19/11/2016 | 16:00
Silver
@John_Smith dacci dentro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJoseLuis
25/11/2016 | 17:23
Newbie
@John_Smith
Tra quanti mesi pensi andarci? Io ci stó pensando seriamente, ci sono stato l'anno scorso e voglio tornarci assolutamente, Ora con Avianca c'é il black friday (fino al 28/11) e per febbraio ho trovato voli a 530/550 da Madrid o Barcelona.
E poi sembra anche che il peso colombiano ci stá andando a nostro favore.
Puteros Sin Fronteras, S.L.
Itaconeti
26/11/2016 | 16:25
Avalon
Gold
eh sì come nostro potere d'acquisto è decisamente un buon momento per la colombia come per i paesi dell'america latina in generale tranne quelli collegati al dollaro usa
attualmente il cambio è a 3366 cop per 1 euro e il trend è di svalutazione del cop
fidelio
shivalingam
27/11/2016 | 15:27
Newbie
Infatti nel mio viaggio a due tappe ho notato come L'Avana, con il Cuc cubano legato al dollaro in ascesa sull'euro, sia stata più costosa di Medellin, dove il peso colombiano si sta svalutando sull'euro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
27/11/2016 | 21:45
Newbie
In effetti Cuba e specialmente L'Avana e'cara per quello che offre. Mancano servizi logística comodità e tutto quello che c'è te lo fanno pagare con quella moneta ridicola che è il cuc,ricordiamolo nato per i turisti e praticamente la più grande presa per il culo che potesse fare Il buon Fidel ( pace all'anima sua ) a visitatori e cubani stessi perché questa moneta pesante ha gettato le basi per la creazione di diverse classi sociali che per definizione erano rinnegate dal suo regime.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPensiamo alla differenza di incassi tra un proprietario di casas e un campesino ad esempio.
A Cuba io mi sentivo mezzo truffato o aprovechado tutti i giorni e se sono rimasto sopportando questa cosa così come per il 99% degli uomini che visitano l'isola era per le chicas.
Itaconeti
29/11/2016 | 17:31
Avalon
Gold
per numbeo.com - il sito che confronta i costi della vita nel mondo in base agli input degli stessi utenti - a parità di standard di vita havana è più cara di medellin del 89% in dollari usa
adesso che l'euro è quasi alla pari con il dollaro usa questa differenza per noi si sente tutta
invece anni fa - quando il dollaro usa era arrivato fino a 1.60 sull'euro e il peso colombiano rispetto ad adesso era rivalutato molto sull' euro - il costo per noi era circa alla pari tra havana e medellin
comunque sul lungo periodo il peso colombiano - come il real brasiliano e tutte le monete dei paesi emergenti non legate al dollaro - tende a svalutarsi sulle monete internazionali di riserva come dollaro e euro
se nel 2000 il minimo per 1 euro era stato di 1.791 cop oggi te ne danno 3.360 cioè quasi il doppio
fidelio
Shanti
29/11/2016 | 21:13
Newbie
Ma infatti non vado a farmi prendere in giro dai cubani dove un chilo di pomodori costa più che in Italia e bisogna fare i salti mortali per trovare anche cose ridicole e dove per comprare tre cose bisogna andare in tre tiendas diverse.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVColombia più barata di Cuba se pensiamo che una casa particular decente costa almeno 30 cuc che al cambio di oggi sono praticamente 30 euro.
Con la stessa cifra quindi 100k cop si trova un hotel carino,niente di lussuoso ovvio,ma pulizia sicurezza e aria condizionata e senza nessuna storia e rompimenti di palle per portarsi la chica in camera.
Senza contare che gli affitti di appartamenti in Colombia sono super barati,con 300 euro si trova con due camere da letto terrazza e tutti i servizi.
Avere un appartamento in città come Cartagena Cali o Medellin vuol dire invitare tutte le ragazze che si vogliono anche tre alla volta e fare tutta la rumba che si vuole. I taxi in Colombia sono ridicolmente economici,una carrera dal poblado al centro di Medellin può salire 3 euro ed è un quarto d'ora abbondante.
Un cervezon al estanco o in una tienda costa 4000 cop poco più di un euro,un vino cileno o argentino parte da 20k. Comida corriente a mezzogiorno dai 6 ai 10k cop la sera se si vuole mangiare in un ristorante carino si possono spendere dai 35k in su.
Chicas: a Cartagena si possono pescare al Dolce Vita dove le più gnocche possono anche chiedere 500k cop ma sono da ridergli in faccia perché le stesse vengono a 200k per tutta la notte.
È pieno di mamme solteras che sputtaneggiano al bisogno e con cui non c'è bisogno di parlare di prezzi.
Lasciate che trovino una niñera e invitatele a casa scopate tutta la notte e dategli 80k cop e se vi sentite generosi anche 100 e saranno molto contente.
Se vi è piaciuto numero di telefono e a repetir,se vi è piaciuto ancora giro al centro commerciale e regalitos ma poi son cavoli vostri,avvisati!
dell
01/12/2016 | 12:28
Silver
@Shanti non c'è dubbio che in termini di rapporto qualità-prezzo Medellin vince alla grande su Havana o la Colombia in generale su Cuba. Ma il motivo per cui molti più GT preferiscono Cuba alla Colombia - come si vede dal numero di recensioni - è che certi stili di gnoccatravel che interessano a tanti GT sono molto più facilmente praticabili a Cuba. Quali?
E' per questa somma di motivi che - come si vede dal numero di recensioni - i GT vanno molto di più a Cuba che in Colombia nonostante lo svantaggio in termini di rapporto qualità-prezzo rispetto alla Colombia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECredo che il mio punto di vista possa considerarsi abbastanza obiettivo visto che sono un frequentatore tanto di Havana che di Medellin per le diverse opportunità che offrono.
Shanti
01/12/2016 | 17:32
Newbie
Si @dell su questi tre punti possiamo essere d'accordo,anche se poi questa ampia scelta di locali a Cuba soprattutto dal lunedì al giovedì non la vedo proprio,a questo punto dovremmo confrontare l'Havana con Bogotà Medellin Cartagena o Cali visto che fuori dalla capital de todos los cubanos c'è praticamente il nulla.
INCONTRA DONNE VICINO A TESul discorso di pseudo modelline e super gnocche visto che conosci anche Medellin non ti dico niente,Colombia vs Cuba 10 a 0, il problema è che come giustamente dici in Cuba sono più accessibili,non sicuramente come quantità o qualità ma come prezzi.
Le fighe,e intendo quelle vere che si vedono in due serate al Poblado e in un pomeriggio al Tesoro non le vedi a Cuba nemmeno in sei mesi.
C'è poi da dire che Cuba e' sempre stata frequentata dai gt almeno negli ultimi trent'anni mentre la Colombia sta esplodendo solo ora,a parte Cartagena che è già abbastanza sputtanata,ma io ci vedo delle potenzialità enormi per quanto riguarda lo sviluppo turistico tant'è che ogni anno arrivano sempre più visitatori e investitori stranieri.
Comunque io Cuba la vedo bene per una vacanza breve,di qualche settimana,dove ci si può divertire fare rumba visitare spiagge mentre Colombia più per un soggiorno a lungo termine o di qualche mese.
Una cosa che ho notato qui è che tanti residenti che siano un attimino accettabili e seri hanno praticamente la fila di ragazze disposte a fidanzarsi con loro ( e a farsi mantenere,ovvio ) e che queste chicas siano sempre bellissime.
John_Smith
06/12/2016 | 10:09
Silver
Comunque mi sapete dare qualche dritta sul carattere delle colombiane...?? quelle che sto pasturando su whatsapp mi lasciano un pò perplesso: una crede di essere la mia fidanzata e continua a postare roba su Facebook su di me... altre sono tutte mooolto gentili e amichevoli. Bah.. solo una è molto lunatica e fissata con la chirurgia estetica. Il problema è che lavoro troppo e ho poco tempo per sentirle tutte. Però vorrei mettermi a riparo da possibili sole dell'ultimo minuto. Qual è la differenza d'approccio? Con tutte sono stato chiaro sul fatto che non so che fare nel futuro , anche con la tipa che crede di essere la mia fidanzata. Può essere che pensano di farmi cambiare idea? Sono tutte delle bellocce e mi sembra strano che siano così interessate. Anche qui vengo considerato un bel ragazzo, ma loro si espongono troppo ed esagerano con i complimenti secondo me. In Europa anche se interessi a una tipa, questa fa comunque di tutto per non darlo notare, se non con il contagocce. IN Melanzanistan, poi...Dicono tutte che non vedono l'ora che vada lì. A parte queste tipe non ho agganci sul posto e penso che dovrò rinunciare all'idea di inserirmi nei giri figli di modelle mignottone.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
06/12/2016 | 13:53
Silver
@John_Smith Se non vedono l'ora che tu vada lì un motivo ci sarà...tu quale credi che sia?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
06/12/2016 | 14:49
Silver
Perché vogliono conoscermi??
Itaconeti
07/12/2016 | 19:25
Avalon
Gold
@John_Smith
sono chicas molto intuitive e anche senza conoscerti personalmente hanno capito subito le tue grandi qualità
fidelio
shivalingam
10/12/2016 | 15:53
Newbie
Ci sono esperienze di risultati sul posto di conoscenze fatte su facebook di ragazze fighe e giovani (18-25)?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChiedo di belle fighe e giovani perchè do per scontato che oltre una certa età e sotto un certo livello di bellezza i contatti da facebook alla realtà siano relativamente facili in un paese come la Colombia.
Domy80
11/12/2016 | 20:57
Newbie
si pastureggia bene su LATINAMERICANCUPID
INCONTRA DONNE VICINO A TEshivalingam
12/12/2016 | 13:52
Newbie
Grazie @Domy80 andrò a vedere anche se non sono molto portato perchè purtroppo questi rapporti virtuali a distanza tendono ad annoiarmi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
17/12/2016 | 17:21
Silver
La paisa upper class non va in cerca di gringos sui social. In generale alle colombiane la pinga colombiana non manca. Quelle sui social cercano lo sponsor di un buon stile di vita, da qualche giorno in vacanza al novio stabile. Il che va benissimo, basta saperlo. A questo punto, secondo me, meglio beccarla più figa e più giovane possibile piuttosto che illudersi che una sia free pura solo perchè è una milf.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshivalingam
19/12/2016 | 16:27
Newbie
@dell sono d'accordo con te, ma la milf ha molto meno pretese e quindi costa meno in termini indipay della supergnocca attorno ai 20 anni. Penso che è per questo che alcuni la preferiscono.
John_Smith
19/12/2016 | 16:33
Silver
Ragazzi per favore mi direste cosa si pò visitare a medellin e dintorni? alcuni consigli sui voli interni? sono sicuri?? per fare qualche giorno di mare, dove mi consigliereste?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaconeti
20/12/2016 | 18:08
Avalon
Gold
@John_Smith
a medellin e dintorni non c'è granchè dal punto di vista turistico
comunque basta che metti su google 'medellin luoghi di interesse' e ti saltano fuori le opzioni tra cui scegliere in base ai tuoi gusti
i voli interni sono sicuri dal punto di vista della sicurezza fisica dei passeggeri e soggetti ai rischi di tutti i voli dal punto di vista della sicurezza aerea
per fare mare la combinazione bel mare-gnocca non esiste
quindi devi scegliere tra bel mare senza gnocca e mare scarso ma con gnocca
per il bel mare - volendo con 'novia' al seguito - la destinazione classica è l'isola di san andres
per una combinazione mare-gnocca la destinazione classica è cartagena e in subordine santa marta
fidelio
strutter
20/12/2016 | 22:55
Gold
@ltaconeti la seconda che hai detto...............tutta la vita!
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohn_Smith
21/12/2016 | 09:05
Silver
Grazie mille @ltaconeti . Per santa Marta vorrei portarmi una chica di medellin o una di cartagena che ho conosciuto sui social. Avrei già invitato una ragazza venezuelana sempre conosciuta sui sociale, ma il biglietto d'aereo costa un sacco da Caracas e questa dice che prima di gennaio non può avere il passaporto. Su medellin le ragazze che ho conosciuto in chat mi hanno detto che qualcosa c'è, poi mi vogliono portare al pietrone che sta in provincia. Vabbè, però a medellin mi vorrei concentrare su rimorchio e night life. Il problema è che una delle ragazze conosciute sui social mi perseguita.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
26/12/2016 | 13:03
Silver
Amor a primero social
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
28/12/2016 | 10:35
Silver
@dell fidati che mi perseguita. Mi manda messaggi tutto il giorno e si arrabbia se non rispondo. Poi mi stalkera su Facebook e chiede chi sono le altre colombiane che mi commentano le foto. Anche un'altra si lamenta un pò che non ho tanto tempo per scriverle, ma nei limiti del normale. Sono più di due mesi ormai che pasturo le tipe su whatsapp e ne ho già piene le palle.
Penso che di giorno mi butterò sui supermercati e bar del poblado per avere appuntamenti. Poi dipende, se tutte si fanno trovare forse non dovrò farlo. Magari solo qualche giro per conto mio.
Poi ho un altro problema. C'è una tipa che abita in un altro Paese confinante che ho conosciuto sui social solo per parlare spagnolo. La cosa è così tenuta e ora la tipa dice di essere "loca" per me. Io continuo a dirle che mi pare una cazzata, ma lei insiste dicendo di essere sincera. È una modella per un'agenzia edi è anche molto simpatica. Sto pensando di pagarle il biglietto per Cartagena nel caso alla fine andassi lì. Il problema è che il passaporto non le è ancora arrivato e mi ha detto di dover aspettare settimana prossima. Più si va avanti e più il costo del volo cresce. Comunque serve il passaporto dal Venezuela alla colombia?
Vediamo un attimo come va
EvvivaLaPassera
04/01/2017 | 23:19
Silver
Mi ha fatto molto molto piacere leggerere queste recensioni su Medellin. La conoco molto bene. Ci sono stato vaie volte ma ho fatto un bel ripasso.... anche se l'ho già detto altre volte: amo Medellin e la sua gente ma le ragazze di Medellin sono un po' troppo sopravvalutate per la loro bellezza. Mi fermo qui perchè posso aprire un vespaio ed è pericoloso. Ad esempio un'alternativa valida potrebbero essere varie altre città meno conosciute dal turismo, ad esempio Buacaramanga. Ma devi essere giovane e parlare lo spagnolo. Comunque ho girato il mondo e non ho ancora visto una nazione che ama l'italiano come la Colombia.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
07/01/2017 | 16:37
Silver
Nessuno ha informazioni sul passaporto?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/01/2017 | 16:53
Gold
John_Smith
07/01/2017 | 16:54
Silver
Grazie strutter , ora ho le idee più chiare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
07/01/2017 | 17:01
Gold
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
dell
07/01/2017 | 18:07
Silver
@Johm_Smith certo che mi fido che ti perseguita, capita in continuazione nel nostro mestiere.
Circa la venezuelana ho letto che Maduro ha chiuso i confini con la Colombia. La situazione in Venezuela è drammatica dopo 18 anni di cura Chavez-Maduro. Da paese più ricco dell'America Latina a una situazione in cui il valore in dollari dello stipendio medio è crollato sotto a quello cubano e il livello della sicurezza è arivato a essere peggio del Brasile. Spadroneggiano i narcos, l'inflazione è al 1700% e i negozi sono vuoti. "Hasta la hambre siempre" è il nuovo slogan ironicamente inventato dai venezuelani sulla falsariga di quello famoso del Che. Quindi non ho dubbi che la venezuelana tenti in tutti i modi di svignarsela in Colombia.
John_Smith
07/01/2017 | 21:01
Silver
Ok, grazie. Conta che questa viene da una famiglia benestante, anche se non ricchissima, probabilmente. Di venezuelana molto ricche ne ho conosciute all'estero: adesso i ricconi venezuelani mandano i figli a studiare e vivere all'estero. Probabilmente mancano le cose anche se hai i soldi per pagarle
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvvivaLaPassera
08/01/2017 | 20:56
Silver
@dell
INCONTRA DONNE VOGLIOSE" il livello della sicurezza è arivato a essere peggio del Brasile"
Scusami ma ci sei mai andato in Venezuela per dire quella stronzata? Io non credo perchè altrimenti non scapperesti con questa stupida frase. Il Venezuela è il paese più pericoloso al mondo. Te lo dice uno che ha viaggiato da sempre senza sosta e che conosce molto bene il Venezuela.
John_Smith
08/01/2017 | 22:45
Silver
evvivalapassera ma hai bevuto?
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohn_Smith
08/01/2017 | 22:47
Silver
@dell ma secondo te quindi se le pago il biglietto per la colombia non la trovo proprio? Mi sembra strano. Basta che vende l'iPhone e un biglietto lo compra. Alla fine le ho chiesto io di fare il viaggio in colombia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
09/01/2017 | 17:47
Silver
Perchè? Tu non bevi? Io al massimo bevo una birra perchè sono astemio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV