@dell ho letto, ho letto. La colombiana è una varietà molto pregiata e perlomeno è stata risparmiata dal turismo paga & fotti. Solo per veri intenditori, non quelli che si scoprono esploratori solo le due settimane a cavallo di ferragosto.
@dell non far togliere credibilità e rispetto alla recensione di itaconeti,che scrive cose buone e giuste anche se sotto forma di lista della spesa,chiedendogli delle modelle vere cioè le professioniste che sfilano a Colombiamoda. Le modelle colombiane vere non sono le modelle cubane vere e hanno accesso tramite la loro professione ai soldi veri perché di solito frequentano politici futbolisti cantanti famosi e mezzi narcos figli di papà e molto difficilmente vanno con un dell o un itaconeti.
non ho messo le modelle professioniste nella rece per i motivi che dice @Shanti e cioè che sono molto difficilmente accessibili al gt - anche se ben introdotto con colombiani o residenti - a differenza delle modelle professioniste cubane che sono ancora raggiungibili anche se sempre con più difficoltà
anche se non ho un'esperienza diretta comunque posso dare un'informativa come chiedi e poi ogni gt si regola se vuole tentare o meno questa strada piuttosto impervia
medellin è la capitale dell'industria tessile colombiana e pian piano si sta sviluppando anche l'industria della moda con brand locali
le modelle professioniste che sfilano a colombiamoda che si tiene a medellin ogni luglio durante l'anno lavorano nei commercial - foto e video per il marketing delle aziende colombiane
qua facciamo un salto di qualità rispetto al mondo della rumba e degli eventi
cubiste e hostess immagine e modelline che sfilano nei locali della rumba sono belle fighe ma .- come si è visto nei video - hanno spesso tratti fisici e del viso un po' volgari anche per gli eccessi di ritocchi chirurgici
le modelle professioniste sono su un altro livello più raffinato con visi da bambolina e fisici altissimi e slanciati su gambe lunghissime con passo da gazzella
ovviamente è su un altro livello anche 'el regalito' che - se ci stanno - va dal milioncino di cop in su a quel che si dice perchè non ho mai avuto il piacere di farlo di persona
a differenza di cubiste-hostess immagine-modelline da rumba che fanno lavori a contatto con il pubblico le modelle professioniste lavorano nei set di foto e video per i commercial e quindi bisogna conoscerle fuori dal contesto di lavoro attraverso qualcuno che le conosce per amicizia
per esempio dicono che una buona strada è fare conoscenze nel mondo di artisti e creativi che sono in amicizia con le modelle perchè lavorano come assistenti sui set dei commercial e cioè stylist o hairstylist e truccatori
se qualcuno prova o ha provato questa corsa a ostacoli e combina o ha combinato qualcosa ci racconti se ne ha voglia ;-)
intanto per rifarsi gli occhi ecco una sfilata a colombiamoda di medellin di un marchio premium beachwear presente in 40 paesi del mondo - non in italia - e che ha una tienda monomarca a medellin al mall el tesoro per chi volesse fare un regalito alla chica del suo cuore ;;)
@Itaconeti grazie per l'esperto ma ci tengo a precisare alcune cose. Io a Medellin ci ho vissuto,ho ancora conoscenti e amici e per poco anche una famiglia ;-) e per tutto il tempo in cui ci sono stato e ci sono ritornato non ho mai avuto quella fotta di scopare a tutti i costi che invece ha chi di solito ci viene in vacanza per tre settimane o un mese.
Conosco abbastanza bene la città e le sue dinamiche e penso di capire come girano le cose anche se ora non frequento più discoteche o strip club del Poblado o pseudomodelline e cubiste,insomma tutto quell'ambiente,ma non disdegno una serata di rumba e qualche cerveza.
È per questo che quando parlo di ragazze normali,con famiglie e lavori normali di quel ceto medio che ormai è la grande maggioranza dei Paisas residenti a Medellin lo faccio con cognizione di causa.
Sono questi i giri che ho frequentato e ho avuto relazioni normalissime con ragazze che studiavano o lavoravano,senza scambi di soldi,poi alcune erano più care altre meno ma non era quello il principio su cui si basava una mia relazione,il punto è che a Medellin è difficilissimo tenere una ragazza fissa perché c'è troppa figa,troppe occasioni per conoscere chicas,scambiarsi numeri,uscire assieme ed eventualmente,molto più facile che in Italia finire a letto.
In dieci giorni o due settimane so che è difficile,ma quando sei residente cambia tutto,tanto che i gringos che decidono di avere una novia di solito si fidanzano con chicas decisamente gnocche,almeno lo sforzo di essere o provare ad essere monogamo si fa per qualcosa.
Per chi invece a Medellin ci sta poco tempo c'è il sesso pay come prima scelta e le opzioni sono infinite.
Parliamo quindi delle più accessibili economicamente e a mio avviso decisamente le migliori per qualità prezzo,almeno per chi desidera solo un polvo,cioè le casas del Centro.
Di solito si tende a parlare delle casas in questa zona di Medellin,cioè la Candelaria,quella zona che ha il fulcro in Plaza Botero ma che si estende fino a Prado e Los Angels a nord oppure fino a Exposiciones a sud,perché è la parte con la più alta concentrazione di casas e bordellini ma ce ne sono in tutta la città.
Aprono e chiudono e le chicas possono girare a rotazione da una all'altra,sempre dello stesso livello di prezzi,sia inteso,oppure farlo sporadicamente alla necessità o solo per un periodo perche molte sono studentesse e moltissime sono giovani mamme solteras.
La maggior parte delle casas,almeno quelle più piccole,che spesso non vuol dire qualità più bassa,non hanno insegna e sono appunto delle casas,con un campanello da suonare all'esterno per farsi aprire e salire. Le più grandi e famose sono ben publicizzate,c'è sempre qualche ragazzo che fa il butta dentro o distribuisce tarjetas e la scelta delle ragazze di solito è più ampia.
Il bello delle casas del Centro è che sono tutte abbastanza vicine e si possono girare anche a piedi,si può entrare,vedere la line up e se non c'è nessuna di nostro gradimento alzare i tacchi e provarne un'altra. Non ne consiglio nessuna in particolare ma tra la calle 54 e la 60 ce ne sono almeno una quindicina.
Per quanto riguarda gli orari la maggior parte apre alla mattina o verso mezzogiorno e chiude intorno alle otto essendo il pomeriggio il momento con più scelta di chicas,molte stanno aperte anche la sera o addirittura h24 ma sconsiglio di frequentare queste zone di notte e se proprio lo si vuole fare di andarci in taxi.
I prezzi sono molto economici,a volte addirittura troppo,essendoci casas da 20k per mezz'ora e il doppio per un'ora ma sconsiglio questi posti essendo solo per locals ed inoltre non brillando proprio per igiene. Con 70k si può stare un'ora in camera con una chica e fare due polvos.
In genere se c'è una buona intesa e comunicazione si può chiedere,sempre discretamente perché non sempre questa pratica è nei favori del posto,il numero di telefono e organizzare un toda la noche che può costare dai 250k in su,ma mai accettare più di 500k.
Le chicas sono molto giovani e non è vero come diceva qualcuno che con quei soldi e in questi posti si scopano trentenni,se volete potete stare un mese,cambiare trenta case e mai andare con una chica che abbia più di diciannove anni.
in RD ci ho fatto il viaggio più lungo 91gg nel 2012 ero di basa a Sosua costa norte (fu lì che los gringos americanos mi dettero la dritta per andare a Medellin che visitai per la prima volta sempre quell'anno, anzi pensandoci ora sarebbe stato meglio fare 3 mesi in Antioquia) .
RD mi piace anche se ho conosciuto solo la costa norte e la zona del cibao, certo non bisogna stare e pescare nel giro turistico perchè lì la qualità è bassa e la calle è molto pericolosa, anzi ad oggi posso dire che c'è più rischio de robos, atracos en dominicana che in Colombia.
Morale
se si hanno agganci è un paese stupendo se ci vai da gringo per una vacanza incentrata solo per la gnocca non ti darà soddisfazioni
sicuro se ci vai a hacer bisne saprai già come muoverti per le varie cabañas ja ja ja
Ho perso il conto dei viaggi anche perche'non sono solo viaggi GT.Ma molti anzi di piu'x lavoro..
Io sto'sempre in zona Capitale.Per ovvie ragioni.
Ed e'ovvio che si unisca l'utile al dilettevole.Dopo tanti anni,come in tutti i posti e tante amicizie.Ci si muove come pesci nell'acqua.E ovviamente ben lontano dalle orde turistiche italiote e non.Basta pero'parlare di RD.Siamo in un post su Medellin e non andiamo fuori tema.Non e'regolare per l'autore e il contenuto del post.
Sono stato in inverno all'Habana e Medellin con un mio amico imprenditore spagnolo. Sull'Habana farò una recensione del mio viaggio quando ho tempo. Intanto scrivo qua qualcosa della mia permanenza di una decina di giorni a Medellin.
Prima il pay:
allora..arriviamo di giovedì e andiamo al Luna lunera e poi venerdì al Fase dos: serate divertenti con scelta tra gran belle fighe che ci portiamo a casa (Poblado) spendendo più o meno le cifre dette da @itaconeti..
..di sabato andiamo al Blu scopo freelance ma crollo di sonno e domenica riposo per recuperare il fuso orario e il massacrante viaggio via Bogotà. Lunedì di nuovo in forma
Ora il free/indipay a me importa poco come classificarlo:
..lunedì è il giorno dell'arrivo ufficiale del mio amico imprenditore spagnolo per la sua novia del posto, conosciuta a una fiera che faceva la hostess. Una bella bionda angelica di 19 anni sull'1.70.
La sua novia si porta dietro due amiche, hostess anche loro. Un'altra bionda sull'1.70 di 20 anni tipo maggiorata (tettone e culone secondo me siliconati) con espressioione da porca.
L'altra è completamente diversa. Una morettina altissima 1.78, flessuosa come un giunco, baby-face..il mio tipo. Sarà la mia novia per il resto della settimana.
Martedì mi fa da guida per un giro turistico in centro, ma c'è ben poco da vedere. Poi rassegna dei centri commerciali del Poblado e regalini.
Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato serate nella rumba dopo aver cenato nei ristoranti della Strada. Disco viste babylon, B, dulce jesus, quelle al rio sur che adesso non ricordo i nomi, tutte citate da @itaconeti.
Belli i video con le top, ma anche nella rumba il livello delle chicas normali l'ho visto molto buono. Peccato che non ho fatto foto ero un po' imbarazzato essendo con la novia.
Ah sì @itaconeti sai come funziona in Colombia con i visti per residenti non per lavoro che il mio amico imprenditore spagnolo sa solo di quelli per lavoro?
@cubarumba è un piacere. Spero che ti decidi finalmente ad andare in Colombia perché conoscendoti sul forum e sapendo più o meno i tuoi gusti e aspettative sono molto curioso di sapere come ti sarai trovato ma sono sicuro che spacchi tutto!
circa i visti non turistici in colombia da quel che ne so sono di due tipi
tp - temporaneo da 1 a 3 anni
re - residente per 5 anni
di tp ce ne sono molti ma quello che credo ti possa interessare è il tp7 che ha 3 sottotipi
pensionato - concesso a chi ha una pensione almeno 3 volte il salario minimo che ora è di circa 220 euro e quindi almeno una pensione di 660 euro circa al cambio attuale
renteur - bisogna ricevere una rendita pari ad almeno 15 volte il salario minimo e quindi al cambio attuale di circa 3.300 euro
investitore - in caso di investimento immobiliare deve essere pari ad almeno 350 volte il salario minimo e quindi 77.000 euro e in caso di investimento aziendale almeno 100 volte il salario minimo pari a 22.000 euro circa al cambio attuale
il visto re - residenza di 5 anni - può essere chiesto in 3 casi
visti tp da almeno 5 anni
investimento di almeno 650 volte il salario minimo pari a circa 143.000 euro al cambio attuale
genitore di un bambino colombiano
i visti possono essere rinnovati e allo scadere dei 5 anni del visto di residenza si può chiedere la doppia cittadinanza colombiana
comunque verifica il tutto perchè qualcosa potrebbe essere cambiato o posso sempre aver sbagliato qualcosa
Allora vediamo:come richiesto da @itaconeti ma anche da @alfonse e @Enrik1980 Vi passo notizie su Santiago de los Caballeros.Semplicemente Santiago.
Premetto che non e'mai stata una mia meta di vacanze.Ci ho trascorso max 3-4 gg.Anche perche'la citta'non si presta.
E'nel centro-nord della RD a circa 3 ore di strada (buona)da S.Domingo capitale,e circa un'ora di strada(cattiva)dal mare piu'vicino.Puerto Plata e/o Cabarete.Vi manco da piu'di 2 anni ma non penso sia cambiato molto.
Santiago e'la seconda citta'della RD con circa 800.000 ab.Si estende nella valle del Cibao(che da il nome all'aeroporto).E'il centro vitale dell'industria del tabacco.Si produce anche Rum ma il tabacco la fa da padrone.Enormi piantagioni si stendono a perdita d'occhio e la produzione di sigari di ottima qualita'e'rinomata in tutto il paese e fuori.La citta'in se'x se'non ha molto da offrire.
UNA COSA PERO'SI.E IMPORTANTISSIMA.LA QUALITA'DELLA GNOCCA!JEJE
I gringos @itaconeti ti hanno detto il vero.Secondo me a Santiago(insieme a LA Vega..una citta'vicina)ci sono le piu'belle fighe della RD.Anche perche'sono le piu'bianche in un paese di donne molto scure.E chi come a me non piacciono le ebony le apprezzera' moltissimo.E ti diro'di piu'.Molte sono alte e slanciate proprio come piacciono a te.Le curve abbondanti(condite anche da silicone)sono piu'diffuse in zona capitale.Diciamo che nelle volte che sono stato a Santiago e'stato x visitare delle ragazze conosciute in capitale(studentesse) o in spiaggia di Boca Chica e Bayahibe(indypay +pay che indy).La citta'e'molto pericolosa.In zona centro storico(Calle del Sol,monumento ai caduti della resistenza,parque duarte,Zona Rosa).e'abbastanza tranquillo.Piu'attenti in piena notte..Ma appena si va fuori (non fatelo specie se novizi..)ci sono dei barrios tipo cerros de Gurabo,kokette,el embrujo..famigerati.Che davvero sono ben pericolosi.
Logisticamente sono sempre andato all'hotei Matum con annesso casino'e disco(el tabu).E'in zona rosa.Molto centrale.Dove ,dovuto al casino'piu che altro,c'e'davvero una buona offerta di passera.Per lo piu'pro.L'hotel e'molto carino e con piscina.Quindi da sfruttare bene anche di gg.Prezzi sui 40 dollari a camera.Un altro paio di posti nightlife che mi sento di consigliare sempre in zona centro sono l'alcazar,il daiquiri loco e l'Ambis.Gnocca a frotte.Per chi conosce un po'la Rd sa'benissimo che il vero free non esiste.Sono le prime cugine della cubane.ahaha.Basta saperlo..
Molto famoso e'anche il carnevale.Vengono da tutto il paese per ammirare i variopinti "demonios".Maschere a forma di demoni dai colori accesissimi.Ci sono stato una volta.Mi e'piaciuto ma un po'troppo incasinato x miei gusti.
Mia opinione:citta'da starci max 3-4 gg.La sconsiglio a viaggiatori soli specialmente se inesperti.Meglio in 2 o 3.
OCCHI MOLTO APERTI.LA CITTA'E'PERICOLOSA.BARRIOS A PARTE ANCHE IL CENTRO A UNA CERTA ORA SI POPOLA DI BRUTTI CEFFI.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cubarumba
20/10/2016 | 16:15
Gold
@cavalinho - si sono d'accordo con quello che hai scritto...il Brasile che passione: prima volta nel 1994!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
21/10/2016 | 00:59
Newbie
@cavalinho
Analisi perfetta!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadell
21/10/2016 | 18:24
Silver
@FlautoMagico hai letto la rece? Secondo me Medellin è più adatta di Havana al tuos stile ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEdell
21/10/2016 | 18:26
Silver
@Itaconeti e con le modelle professioniste, quelle che sfilano a Colombiamoda tanto per capirci, come gira?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
21/10/2016 | 18:53
Roma | 36-50
Gold
@dell ho letto, ho letto. La colombiana è una varietà molto pregiata e perlomeno è stata risparmiata dal turismo paga & fotti. Solo per veri intenditori, non quelli che si scoprono esploratori solo le due settimane a cavallo di ferragosto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Shanti
21/10/2016 | 20:58
Newbie
@dell non far togliere credibilità e rispetto alla recensione di itaconeti,che scrive cose buone e giuste anche se sotto forma di lista della spesa,chiedendogli delle modelle vere cioè le professioniste che sfilano a Colombiamoda. Le modelle colombiane vere non sono le modelle cubane vere e hanno accesso tramite la loro professione ai soldi veri perché di solito frequentano politici futbolisti cantanti famosi e mezzi narcos figli di papà e molto difficilmente vanno con un dell o un itaconeti.
Itaconeti
22/10/2016 | 16:52
Avalon
Gold
@dell
non ho messo le modelle professioniste nella rece per i motivi che dice @Shanti e cioè che sono molto difficilmente accessibili al gt - anche se ben introdotto con colombiani o residenti - a differenza delle modelle professioniste cubane che sono ancora raggiungibili anche se sempre con più difficoltà
anche se non ho un'esperienza diretta comunque posso dare un'informativa come chiedi e poi ogni gt si regola se vuole tentare o meno questa strada piuttosto impervia
medellin è la capitale dell'industria tessile colombiana e pian piano si sta sviluppando anche l'industria della moda con brand locali
le modelle professioniste che sfilano a colombiamoda che si tiene a medellin ogni luglio durante l'anno lavorano nei commercial - foto e video per il marketing delle aziende colombiane
qua facciamo un salto di qualità rispetto al mondo della rumba e degli eventi
cubiste e hostess immagine e modelline che sfilano nei locali della rumba sono belle fighe ma .- come si è visto nei video - hanno spesso tratti fisici e del viso un po' volgari anche per gli eccessi di ritocchi chirurgici
le modelle professioniste sono su un altro livello più raffinato con visi da bambolina e fisici altissimi e slanciati su gambe lunghissime con passo da gazzella
ovviamente è su un altro livello anche 'el regalito' che - se ci stanno - va dal milioncino di cop in su a quel che si dice perchè non ho mai avuto il piacere di farlo di persona
a differenza di cubiste-hostess immagine-modelline da rumba che fanno lavori a contatto con il pubblico le modelle professioniste lavorano nei set di foto e video per i commercial e quindi bisogna conoscerle fuori dal contesto di lavoro attraverso qualcuno che le conosce per amicizia
per esempio dicono che una buona strada è fare conoscenze nel mondo di artisti e creativi che sono in amicizia con le modelle perchè lavorano come assistenti sui set dei commercial e cioè stylist o hairstylist e truccatori
se qualcuno prova o ha provato questa corsa a ostacoli e combina o ha combinato qualcosa ci racconti se ne ha voglia ;-)
fidelio
Itaconeti
22/10/2016 | 16:56
Avalon
Gold
intanto per rifarsi gli occhi ecco una sfilata a colombiamoda di medellin di un marchio premium beachwear presente in 40 paesi del mondo - non in italia - e che ha una tienda monomarca a medellin al mall el tesoro per chi volesse fare un regalito alla chica del suo cuore ;;)
https://www.youtube.com/watch?v=sHc3EX67GBE
fidelio
Itaconeti
22/10/2016 | 17:00
Avalon
Gold
@Shanti
come hai visto nella rece ho accennato alle casas del centro ma non ho approfondito perchè non ho mai operato in questo ambito
penso che molti gt sarebbero interessati ad avere maggiori informazioni operative sulle casas del centro
visto che sei un esperto credo faresti cosa utile alla comunità dando dei consigli ai gt su quali casas preferire e quali evitare
fidelio
Shanti
22/10/2016 | 21:30
Newbie
@Itaconeti grazie per l'esperto ma ci tengo a precisare alcune cose. Io a Medellin ci ho vissuto,ho ancora conoscenti e amici e per poco anche una famiglia ;-) e per tutto il tempo in cui ci sono stato e ci sono ritornato non ho mai avuto quella fotta di scopare a tutti i costi che invece ha chi di solito ci viene in vacanza per tre settimane o un mese.
Conosco abbastanza bene la città e le sue dinamiche e penso di capire come girano le cose anche se ora non frequento più discoteche o strip club del Poblado o pseudomodelline e cubiste,insomma tutto quell'ambiente,ma non disdegno una serata di rumba e qualche cerveza.
È per questo che quando parlo di ragazze normali,con famiglie e lavori normali di quel ceto medio che ormai è la grande maggioranza dei Paisas residenti a Medellin lo faccio con cognizione di causa.
Sono questi i giri che ho frequentato e ho avuto relazioni normalissime con ragazze che studiavano o lavoravano,senza scambi di soldi,poi alcune erano più care altre meno ma non era quello il principio su cui si basava una mia relazione,il punto è che a Medellin è difficilissimo tenere una ragazza fissa perché c'è troppa figa,troppe occasioni per conoscere chicas,scambiarsi numeri,uscire assieme ed eventualmente,molto più facile che in Italia finire a letto.
In dieci giorni o due settimane so che è difficile,ma quando sei residente cambia tutto,tanto che i gringos che decidono di avere una novia di solito si fidanzano con chicas decisamente gnocche,almeno lo sforzo di essere o provare ad essere monogamo si fa per qualcosa.
Per chi invece a Medellin ci sta poco tempo c'è il sesso pay come prima scelta e le opzioni sono infinite.
Parliamo quindi delle più accessibili economicamente e a mio avviso decisamente le migliori per qualità prezzo,almeno per chi desidera solo un polvo,cioè le casas del Centro.
Di solito si tende a parlare delle casas in questa zona di Medellin,cioè la Candelaria,quella zona che ha il fulcro in Plaza Botero ma che si estende fino a Prado e Los Angels a nord oppure fino a Exposiciones a sud,perché è la parte con la più alta concentrazione di casas e bordellini ma ce ne sono in tutta la città.
Aprono e chiudono e le chicas possono girare a rotazione da una all'altra,sempre dello stesso livello di prezzi,sia inteso,oppure farlo sporadicamente alla necessità o solo per un periodo perche molte sono studentesse e moltissime sono giovani mamme solteras.
La maggior parte delle casas,almeno quelle più piccole,che spesso non vuol dire qualità più bassa,non hanno insegna e sono appunto delle casas,con un campanello da suonare all'esterno per farsi aprire e salire. Le più grandi e famose sono ben publicizzate,c'è sempre qualche ragazzo che fa il butta dentro o distribuisce tarjetas e la scelta delle ragazze di solito è più ampia.
Il bello delle casas del Centro è che sono tutte abbastanza vicine e si possono girare anche a piedi,si può entrare,vedere la line up e se non c'è nessuna di nostro gradimento alzare i tacchi e provarne un'altra. Non ne consiglio nessuna in particolare ma tra la calle 54 e la 60 ce ne sono almeno una quindicina.
Per quanto riguarda gli orari la maggior parte apre alla mattina o verso mezzogiorno e chiude intorno alle otto essendo il pomeriggio il momento con più scelta di chicas,molte stanno aperte anche la sera o addirittura h24 ma sconsiglio di frequentare queste zone di notte e se proprio lo si vuole fare di andarci in taxi.
I prezzi sono molto economici,a volte addirittura troppo,essendoci casas da 20k per mezz'ora e il doppio per un'ora ma sconsiglio questi posti essendo solo per locals ed inoltre non brillando proprio per igiene. Con 70k si può stare un'ora in camera con una chica e fare due polvos.
In genere se c'è una buona intesa e comunicazione si può chiedere,sempre discretamente perché non sempre questa pratica è nei favori del posto,il numero di telefono e organizzare un toda la noche che può costare dai 250k in su,ma mai accettare più di 500k.
Le chicas sono molto giovani e non è vero come diceva qualcuno che con quei soldi e in questi posti si scopano trentenni,se volete potete stare un mese,cambiare trenta case e mai andare con una chica che abbia più di diciannove anni.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Panaloco68
22/10/2016 | 22:28
Newbie
@shanti
Fino alla nausea ripetero'che leggere i tuoi commenti e'vangelo sulla citta'di Medellin.
Equilibrio,esperienza,realismo e conoscenza del posto.
Consiglio a chi ci va'per la prima volta di farne davvero tesoro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàenrik1980
23/10/2016 | 00:03
Newbie
@panaloco68
@shanti
ellos saben mucho..........
cmq Pana torni in Colombia a breve?
Panaloco68
23/10/2016 | 00:06
Newbie
@enrik1980
No hermano.Me toca RD.Dentro de 20 dias.
Un negocito por ahi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEenrik1980
23/10/2016 | 00:31
Newbie
@panaloco68
vale, te entiendo
starai in zona capitale?
in RD ci ho fatto il viaggio più lungo 91gg nel 2012 ero di basa a Sosua costa norte (fu lì che los gringos americanos mi dettero la dritta per andare a Medellin che visitai per la prima volta sempre quell'anno, anzi pensandoci ora sarebbe stato meglio fare 3 mesi in Antioquia) .
RD mi piace anche se ho conosciuto solo la costa norte e la zona del cibao, certo non bisogna stare e pescare nel giro turistico perchè lì la qualità è bassa e la calle è molto pericolosa, anzi ad oggi posso dire che c'è più rischio de robos, atracos en dominicana che in Colombia.
Morale
se si hanno agganci è un paese stupendo se ci vai da gringo per una vacanza incentrata solo per la gnocca non ti darà soddisfazioni
sicuro se ci vai a hacer bisne saprai già come muoverti per le varie cabañas ja ja ja
mucha suerte
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPanaloco68
23/10/2016 | 00:37
Newbie
@enrik1980
Gracias
RD x me e'come casa.
Ho perso il conto dei viaggi anche perche'non sono solo viaggi GT.Ma molti anzi di piu'x lavoro..
Io sto'sempre in zona Capitale.Per ovvie ragioni.
Ed e'ovvio che si unisca l'utile al dilettevole.Dopo tanti anni,come in tutti i posti e tante amicizie.Ci si muove come pesci nell'acqua.E ovviamente ben lontano dalle orde turistiche italiote e non.Basta pero'parlare di RD.Siamo in un post su Medellin e non andiamo fuori tema.Non e'regolare per l'autore e il contenuto del post.
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
23/10/2016 | 17:24 36-50
Gold
@Panaloco68,conosci per caso Santiago de los Caballeros?lo consiglieresti per un gt oppure no?
sono un coglione
shivalingam
23/10/2016 | 18:07
Newbie
Aggiungo il mio tributo ai già tantissimi x questa splendida recensione @itaconeti
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshivalingam
23/10/2016 | 18:19
Newbie
Sono stato in inverno all'Habana e Medellin con un mio amico imprenditore spagnolo. Sull'Habana farò una recensione del mio viaggio quando ho tempo. Intanto scrivo qua qualcosa della mia permanenza di una decina di giorni a Medellin.
Prima il pay:
allora..arriviamo di giovedì e andiamo al Luna lunera e poi venerdì al Fase dos: serate divertenti con scelta tra gran belle fighe che ci portiamo a casa (Poblado) spendendo più o meno le cifre dette da @itaconeti..
..di sabato andiamo al Blu scopo freelance ma crollo di sonno e domenica riposo per recuperare il fuso orario e il massacrante viaggio via Bogotà. Lunedì di nuovo in forma
shivalingam
23/10/2016 | 18:37
Newbie
Ora il free/indipay a me importa poco come classificarlo:
..lunedì è il giorno dell'arrivo ufficiale del mio amico imprenditore spagnolo per la sua novia del posto, conosciuta a una fiera che faceva la hostess. Una bella bionda angelica di 19 anni sull'1.70.
La sua novia si porta dietro due amiche, hostess anche loro. Un'altra bionda sull'1.70 di 20 anni tipo maggiorata (tettone e culone secondo me siliconati) con espressioione da porca.
L'altra è completamente diversa. Una morettina altissima 1.78, flessuosa come un giunco, baby-face..il mio tipo. Sarà la mia novia per il resto della settimana.
Martedì mi fa da guida per un giro turistico in centro, ma c'è ben poco da vedere. Poi rassegna dei centri commerciali del Poblado e regalini.
Mercoledì, giovedì, venerdì, sabato serate nella rumba dopo aver cenato nei ristoranti della Strada. Disco viste babylon, B, dulce jesus, quelle al rio sur che adesso non ricordo i nomi, tutte citate da @itaconeti.
Domenica partenza per habana, via panama.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshivalingam
23/10/2016 | 18:40
Newbie
Belli i video con le top, ma anche nella rumba il livello delle chicas normali l'ho visto molto buono. Peccato che non ho fatto foto ero un po' imbarazzato essendo con la novia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiashivalingam
23/10/2016 | 18:42
Newbie
Ah sì @itaconeti sai come funziona in Colombia con i visti per residenti non per lavoro che il mio amico imprenditore spagnolo sa solo di quelli per lavoro?
TROVA HOSTESS PER CENEPanaloco68
23/10/2016 | 19:29
Newbie
@alfonse amigo
Ti rispondo in privato.Come ho gia'detto questo e'un post su Medellin.Non e'corretto andare fuori tema ne'per il contenuto ne'per l'autore ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
24/10/2016 | 00:37
Gold
@Shanti - grazie per le info preziose -
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
24/10/2016 | 01:57
Newbie
@cubarumba è un piacere. Spero che ti decidi finalmente ad andare in Colombia perché conoscendoti sul forum e sapendo più o meno i tuoi gusti e aspettative sono molto curioso di sapere come ti sarai trovato ma sono sicuro che spacchi tutto!
enrik1980
24/10/2016 | 03:59
Newbie
@panaloco68
@shanti
hai ragione meglio non snaturare la discussione
certo che queste discussioni e voi esperti mi fate venire unas ganas locas di ritornare a Medellin
dovrò aspettare l'anno prossimo e non so nemmeno il periodo esatto
quest'anno ci sono stato a Marzo per 18gg avrei potuto fare di più ed ora mi mangio un pò le mani
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
24/10/2016 | 10:41
Gold
@Shanti - hermano certo...ho già deciso di farmi un giretto, fidandomi ciecamente di te e di @Panaloco68 chi mi tocca!
Però prima che l'allievo riesca a pareggiare i maestri serve un po' di rodaggio! :-D
Spero comunque di essere spaccato io....dalle colombiane.... :-))
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaItaconeti
24/10/2016 | 14:20
Avalon
Gold
@Panaloco68
se hai voglia e tempo perchè non fai una recensione su santiago in rd che interesserebbe anche a me e probabilmente anche ad altri gt?
a medellin americani che ci vanno me ne hanno parlato bene come della città in rd con la migliore gnocca bianca ma anche come città pericolosetta
fidelio
Itaconeti
24/10/2016 | 14:22
Avalon
Gold
grazie @shivalingam
tra l'altro anch'io preferisco i fisici model-type rispetto alle maggiorate ;-)
fidelio
Panaloco68
24/10/2016 | 14:38
Newbie
@itaconeti
Volentieri.Te la posso postare qua sul tuo tread o la devo mettere sulla sezione RD.
Questo tread e'tuo quindi dimmi tu
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
24/10/2016 | 14:40
Avalon
Gold
@shivalingam
circa i visti non turistici in colombia da quel che ne so sono di due tipi
tp - temporaneo da 1 a 3 anni
re - residente per 5 anni
di tp ce ne sono molti ma quello che credo ti possa interessare è il tp7 che ha 3 sottotipi
pensionato - concesso a chi ha una pensione almeno 3 volte il salario minimo che ora è di circa 220 euro e quindi almeno una pensione di 660 euro circa al cambio attuale
renteur - bisogna ricevere una rendita pari ad almeno 15 volte il salario minimo e quindi al cambio attuale di circa 3.300 euro
investitore - in caso di investimento immobiliare deve essere pari ad almeno 350 volte il salario minimo e quindi 77.000 euro e in caso di investimento aziendale almeno 100 volte il salario minimo pari a 22.000 euro circa al cambio attuale
il visto re - residenza di 5 anni - può essere chiesto in 3 casi
visti tp da almeno 5 anni
investimento di almeno 650 volte il salario minimo pari a circa 143.000 euro al cambio attuale
genitore di un bambino colombiano
i visti possono essere rinnovati e allo scadere dei 5 anni del visto di residenza si può chiedere la doppia cittadinanza colombiana
comunque verifica il tutto perchè qualcosa potrebbe essere cambiato o posso sempre aver sbagliato qualcosa
fidelio
Itaconeti
24/10/2016 | 14:42
Avalon
Gold
@Panaloco68
postala qua senza problemi
fidelio
Itaconeti
24/10/2016 | 14:54
Avalon
Gold
@shivalingam
ho messo video di top per rifarsi gli occhi ma certo come dici nella rumba c'è comunque un buon livello generale
ecco una galleria di foto della rumba
fidelio
Panaloco68
24/10/2016 | 16:06
Newbie
Allora vediamo:come richiesto da @itaconeti ma anche da @alfonse e @Enrik1980 Vi passo notizie su Santiago de los Caballeros.Semplicemente Santiago.
Premetto che non e'mai stata una mia meta di vacanze.Ci ho trascorso max 3-4 gg.Anche perche'la citta'non si presta.
E'nel centro-nord della RD a circa 3 ore di strada (buona)da S.Domingo capitale,e circa un'ora di strada(cattiva)dal mare piu'vicino.Puerto Plata e/o Cabarete.Vi manco da piu'di 2 anni ma non penso sia cambiato molto.
Santiago e'la seconda citta'della RD con circa 800.000 ab.Si estende nella valle del Cibao(che da il nome all'aeroporto).E'il centro vitale dell'industria del tabacco.Si produce anche Rum ma il tabacco la fa da padrone.Enormi piantagioni si stendono a perdita d'occhio e la produzione di sigari di ottima qualita'e'rinomata in tutto il paese e fuori.La citta'in se'x se'non ha molto da offrire.
UNA COSA PERO'SI.E IMPORTANTISSIMA.LA QUALITA'DELLA GNOCCA!JEJE
I gringos @itaconeti ti hanno detto il vero.Secondo me a Santiago(insieme a LA Vega..una citta'vicina)ci sono le piu'belle fighe della RD.Anche perche'sono le piu'bianche in un paese di donne molto scure.E chi come a me non piacciono le ebony le apprezzera' moltissimo.E ti diro'di piu'.Molte sono alte e slanciate proprio come piacciono a te.Le curve abbondanti(condite anche da silicone)sono piu'diffuse in zona capitale.Diciamo che nelle volte che sono stato a Santiago e'stato x visitare delle ragazze conosciute in capitale(studentesse) o in spiaggia di Boca Chica e Bayahibe(indypay +pay che indy).La citta'e'molto pericolosa.In zona centro storico(Calle del Sol,monumento ai caduti della resistenza,parque duarte,Zona Rosa).e'abbastanza tranquillo.Piu'attenti in piena notte..Ma appena si va fuori (non fatelo specie se novizi..)ci sono dei barrios tipo cerros de Gurabo,kokette,el embrujo..famigerati.Che davvero sono ben pericolosi.
Logisticamente sono sempre andato all'hotei Matum con annesso casino'e disco(el tabu).E'in zona rosa.Molto centrale.Dove ,dovuto al casino'piu che altro,c'e'davvero una buona offerta di passera.Per lo piu'pro.L'hotel e'molto carino e con piscina.Quindi da sfruttare bene anche di gg.Prezzi sui 40 dollari a camera.Un altro paio di posti nightlife che mi sento di consigliare sempre in zona centro sono l'alcazar,il daiquiri loco e l'Ambis.Gnocca a frotte.Per chi conosce un po'la Rd sa'benissimo che il vero free non esiste.Sono le prime cugine della cubane.ahaha.Basta saperlo..
Molto famoso e'anche il carnevale.Vengono da tutto il paese per ammirare i variopinti "demonios".Maschere a forma di demoni dai colori accesissimi.Ci sono stato una volta.Mi e'piaciuto ma un po'troppo incasinato x miei gusti.
Mia opinione:citta'da starci max 3-4 gg.La sconsiglio a viaggiatori soli specialmente se inesperti.Meglio in 2 o 3.
OCCHI MOLTO APERTI.LA CITTA'E'PERICOLOSA.BARRIOS A PARTE ANCHE IL CENTRO A UNA CERTA ORA SI POPOLA DI BRUTTI CEFFI.
Rimango a disposizione x ulteriori info.
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEshivalingam
24/10/2016 | 19:03
Newbie
un supergrazie @itaconeti per le puntuali info sui visti che comunque non mancherò di verificare come dici
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
24/10/2016 | 22:03
Gold
@Panaloco68 - hermano, visto che ci devo andare fra poco...tengo in mente!!!
Alloggio proprio al matum anch'io...siamo proprio simili :-))
Io andrò disarmato....ma non del tutto ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città