Dopo la perfetta spiegazione corredata da ulteriori foto, che il nostro caro collega @Itaconeti ha appena postato, chiunque continui a ribattere, a mio avviso, non farebbe altro che arrampicarsi sugli specchi.
Oltretutto @Itaconeti è anche uno dei pochi GT che posta delle foto di ragazze di un certo livello, cosa (purtroppo) assai rara di questi tempi. Ce ne fossero di persone come lui!
Sarebbe invece molto interessante vedere, da parte di chi critica, le foto delle loro conquiste...
Grazie @itaconeti per le info e le foto.
Sulle info, correggimi se sbaglio (sono stato a Med però non ho tanta esperienza) per questo genere di gnocche, oltre all'ovvio budget alto, bisogna darsi molto tempo girando la sera per Provenza e cercando su Instagram. So che resti anonimo per tue questioni di privacy, ma nel caso ti scriverò in MP per eventuali info aggiuntive se mi metto operativo su Instagram per andare a Med dopo che volo in Brasile.
Sulle foto, gran belle ragazze, eleganti e dall'aria di classe, anche ottime per far coppia uscendo. Anch'io non sono attratto dalle culone o da quelle con braccia e coscie tatuate che sono anche quasi sempre un po' tamarre, mi vergognerei anche a portarle in giro, però chiaro rispetto i gusti diversi dal mio.
Spero che non cominci anche qua l'andazzo che c'era nella sezione Cuba, facendo penare il bravo moderatore, dove dei rosiconi attaccavano quelli che puntavano su miki e modelle. Se a uno non interessa un genere di gnocca senza essere un rosicone basta che resti indifferente e non intervenga sporcando le recensioni altrui, e facendo invece proprie recensioni su contesti di gnocca differenti, rendendosi così utile alla comunità.
ragazzi non prendiamoci in giro... medellin se hai soldi pesanti puoi essere anche un 50 enne con la panza.
se sei figo ed hai 20 anni , come in tutto il mondo, scopi gratis.
non facciamo false illusioni
Io direi basta con le polemiche, ognuno si vive la Medellin che vuole e tutti contenti.io per quel che mi riguarda evito come la peste lleras e dintorni,vado raramente in Provensa e se devo uscire per cena la mia meta é San Carbon a las palmas. Per la rumba non cambierei la 70 nemmeno per 100lleras o 10 provensa. Mi piace passare il mio tempo tra i locali, non mi importa di xhe ceto sociale facciano parte, evito luoghi "infestati dai turisti mordi e fuggi, in particolare quei gruppetti made in Usa o Europe xhe si aggirano per poblado come piccoli branchi di lupi spesso ubriachi e affamati di zoccole di basso livello. Di giorno mi piace gironzolare per il centro nella miriade di negozietti e centri commerciali.. non vado in hotel, preferisco affittare un appartamento per sentirmi piú libero e meno turista. A riguardo posso dire che ho trovato una eccellente struttura in calle6sur al lato del centro commerciale oviedo, 65mq con tutti i comfort comprese le pulizie giornaliere e il cambio biancheria...una volta che sentita l'astinenza da pasta mi ero cucinato penne all'arabbiata mi hanno pure lavato i piatti. Nono piano vista panoramica parcheggio privato(avevo uno scooter noleggiato) e vigilanza al portone, quindi totale sicurezza e piena libertá. Per quello che riguarda le chicas...ognuno frequenti la tipologia che piú gli gusta, l'importante é godersela fregandosene dei giudizi e delle critiche altrui...io di mio ho evitato le zoccole patentate di lleras che se propruo non ne puoi fare a meno le ritrovi tali e quali a piazza botero e dintorni e a 1 decimo del prezzo di lleras...e forse pure a meno
A riguardo posso dire che ho trovato una eccellente struttura in calle6sur al lato del centro commerciale oviedo, 65mq con tutti i comfort comprese le pulizie giornaliere e il cambio biancheria...
Davvero un'ottima zona 👍 Per curiosità, quanto ti costava di affitto al giorno?
Io sono stato a Medellín nel 2021, quest'anno l'ho evitata proprio per il degrado che c'è attorno a Lleras, anche se il fine settimana ho passato delle belle serate in alcuni bar come il Donde Chepe, pieno di universitarie con cui perreare, porgi loro la mano e poi segui il ritmo, non rifiutano un ballo.
Le migliori zone per soggiornare sono Poblado e Laureles come è stato già detto.
Io puntavo solo sul free, tra settimana bisogna lavorare di social e tinder e chiudere degli appuntamenti, il fine settimana a Lleras, alla 33 o sulla 70 ci sono belle situazioni.
Ho optato per barranquilla quest'anno, ho raccolto molto di più ma ho sofferto una città brutta, caotica e con un clima insostenibile.
@kangurino said:
Io direi basta con le polemiche, ognuno si vive la Medellin che vuole e tutti contenti.
infatti evitiamo di rovinare la sezione - come successo ad altre del forum - con inutili polemiche contro stili di gt altrui
invece che in negativo contro gli altri pensiamo positivo raccontando e informando su quel che facciamo e sappiamo noi
che è lo scopo del sito e poi ciascun collega che legge si orienta sul suo stile di vita e di gnocca preferito
che poi in ogni caso servano pochi o tanti soldi in varie forme - pay o indipay o 'free' sponsorizzato o 'relazione' sugar o quel che sia - è un fatto scontato nella cultura colombiana
A riguardo posso dire che ho trovato una eccellente struttura in calle6sur al lato del centro commerciale oviedo, 65mq con tutti i comfort comprese le pulizie giornaliere e il cambio biancheria...
Davvero un'ottima zona 👍 Per curiosità, quanto ti costava di affitto al giorno?
Se non ricordo male intorno ai 50 euro, ma dipende da quanto stai...piú lungo é il periodo meno ti costa a settimana...comunque il sito é EEHOTELS, ALKAZAR DE OVIEDO
Consiglio un locale sulla avenida 33....si xhiama "Secret Garden", un locale su 2 piani. Al piano terra é un bar erotico con show molto divertenti e che coinvolgono e molto anche i presenti. Dopo una certa ora chi vuole passare all'azione sale al piano superiore che in pratica funziona come uno swinger club con la differenza che non ci sono solo coppie ma anche singoli e singole che hanno voglia di divertirsi. Ci si spoglia rimanendo in intimo si ripongono i vestiti in un armadietto numerato con chiave....e inizia la festa.
Luogo frequentato dalla classe media e si fanno ottime conoscenze, io una sera ho fatto comunella xon 5 ragazze delle quali 2 bisex che festeggiano un compleanno...e come festeggiavano ve lo lascio immaginare....sembrava di vedere un baccanale dellantica roma....in parole povere orgia di sesso e alchool. Non mi era mai capitato nella vita di chuppare tanta figa in una notte oltre a tutto il resto.il perreo é eccitante ma farlo con ragazze completamente nude...che altro aggiungere...spesso lo strusciamento sforava nell'inserimento...😁😁
Consiglio un locale sulla avenida 33....si xhiama "Secret Garden", un locale su 2 piani.
Luogo frequentato dalla classe media e si fanno ottime conoscenze, io una sera ho fatto comunella xon 5 ragazze delle quali 2 bisex che festeggiano un compleanno...e come festeggiavano ve lo lascio immaginare....sembrava di vedere un baccanale dellantica roma....in parole povere orgia di sesso e alchool.
Che figata! Questo locale è assolutamente da visitare 😁
Sono proprio queste il genere di dritte che tutti noi GT vogliamo...bravo 👍
@picchioa90 said:
E tu hai lasciato documenti e carte in un armadietto a Medellin ?
Oddioooo xhe scandalo. Guardacche come me lo hanno fatto almeno altre 50 persone ognuno nel suo armadietto con la propria chiave e ben sorvegliati dal personale del locale. Non ci vedo niente di strano. E poi questo continuo voler dipingere Medellin come patria di malfattori é davvero stucchevole, e per dirla tutta io a NAPOLI non lo avrei mai fatto se vogliamo mettere il dito nella piaga.li si che non avrei trovato nemmeno l'armadietto.
Di solito in vacanza a Medellin come in ogni parte del mendo giro con circa l'equivalente di 200/300 euro in contanti e il passaporto, lasciando le carte nella cassetta di sicurezza nell'appartemento e metá di quel contante lo tengo ben custodito nelle scarpe sotto la pianta del piede....se poi cuando lo uso odora di gorgonzola...sticazxi...gli antichi romani dicevano " pecunia no olet"( i soldi non puzzano)
@picchioa90
Non stai parlando a dei principianti e dunque i tuoi consigli non necessari.
Questo tread è di un livello avanzato ed i tuoi post fuori luogo dunque i prossimi che farai sullo stesso genere cancellati.
@Tutti : Alla mia azione vi è altro deterrente che è quello di non rispondere ad ogni post, ignorateli.......
@picchioa90
Di notte la polizia fa molti controlli e posti di blocco, anche i taxi sono controllati e ovviamente i loro passeggeri a me una notte é capitato di essere fermato ben 3 volte in 2 tragitti e ti assicuro che ae non avessi avuto con me il passaporto ma la copia ci sarebbero state eogne e una serata rovinata da accertamenti in caserma. Ben vengano i contrilli un po di disagio a favore della sicurezza.io alle 10 di sera davanti all'ingresso di plaza botero mi sono sentito piu che al sicuro...nel raggio di 50mt c'erano 3 moto della polizia con 2 poliziotti ciascuna li a presidiare la zona...che ci facevo davanti all'ingresso di plaza botero??? Aspettavo un amico colombiano driver per andare a dare una occhiata al Conejitas e al Barra executiva bere una birra e vedere se qualche culo era degno di interesse😁😁😉
basta una fotocopia o una foto sul cellulare o anche la scheda sanitaria..
mi hanno fermato molte voglie.
se volete andare in giro con il passaporto a vostro rischio e pericolo fatelo
Concordo, sempre avuta copia del passaporto (almeno 20 viaggi, soprattutto a Cartagena), mai avuto storie da parte della polizia.
L'indicazione di @picchioa90 mi sembra utile e corretta.
@kangurino said: @picchioa90
Di notte la polizia fa molti controlli e posti di blocco, anche i taxi sono controllati e ovviamente i loro passeggeri a me una notte é capitato di essere fermato ben 3 volte in 2 tragitti e ti assicuro che ae non avessi avuto con me il passaporto ma la copia ci sarebbero state eogne e una serata rovinata da accertamenti in caserma. Ben vengano i contrilli un po di disagio a favore della sicurezza.io alle 10 di sera davanti all'ingresso di plaza botero mi sono sentito piu che al sicuro...nel raggio di 50mt c'erano 3 moto della polizia con 2 poliziotti ciascuna li a presidiare la zona...che ci facevo davanti all'ingresso di plaza botero??? Aspettavo un amico colombiano driver per andare a dare una occhiata al Conejitas e al Barra executiva bere una birra e vedere se qualche culo era degno di interesse😁😁😉
Guarda che i police che fermano i taxi di notte lo fanno per tutt'altro motivo. Quelli non sono tuoi amici. Stanno li apposta per beccare un gringo come te con la bamba in tasca e fregargli qualche centinaio/migliaio di dollari. Sai che cazzo gliene frega del tuo passaporto e della tua sicurezza. Ti vedo molto ingenuo Kanguri', e troppo facilone sui rischi che si possono correre in una metropoli "apparentemente tranquilla" come Medellin. E il fatto che tu stia lontano dalla droga è un'ottimo parafulmine se nel taxi sei da solo, lo è meno nel caso tu abbia di fianco una perfetta sconosciuta raccattata di notte in strada/bar/disco che se ti va male potrebbe essere d'accordo con quelli che ti fermeranno. Non credo sia così difficile per lei infilarti qualcosa in tasca o semplicemente appoggiarlo sul tuo sedile/tappettino mentre state amoreggiando sul retro. Per cui vai, divertiti, ma stai molto all'occhio e non abbassare mai la guardia che la realtà di questa città è molto più complessa di quello che immagini
@begbie
Tutto dipende e molto sempre dagli ambienti e dalle persone che frequenti oltre che dai tuoi comportamenti. Girare con il passaporto in tasca non mi mi é mai sembrato un gran rischio...almeno negli ambienti e con le persone che ho frequentato. Non si tratta di ingenuitá semplicemente di comportamenti consoni con la sicurezza. Non ho mai girato per Medellin ubriaco o dato confidenza a ambigue persone e ho sempre frequentato ragazze degne di un minimo di fiducia, molte delle cuali suggerite da mie vecchie conoscenze e da personale della sicurezza dei locali della rumba che in cambio di cualche drink e propina si sono resi molto disponibili a dare dritte su chi frequentare con molta tranquillitáe chi era meglio evitare. Loro lo sanno molto bene chi é affidabile e se gli entri in simpatia ofrono una buona assistena. Un buttafuori di un locale sulla 70 mi ha anche accompagnato diverse volte all'Atm per prelevare in tutta sicurezza a notte tarda...20mila peso propina e tutti contenti e soddisfatti
come non esiste una solo verità sulla gnocca paisa ma dipende dagli ambienti frequentati e dallo stile di gt
così non esiste una sola verità sulla sicurezza ma dipende dai contesti in cui ci si muove e soprattutto dai comportamenti soggettivi
ci sono tanti modi di 'dar papaya' come per esempio:
-per risparmiare stare in un edificio senza sicurezza all'entrata che controlli e meglio ancora archivi copia dei documenti delle invitate
-per risparmiare rientrare a piedi di notte passando per strade deserte
-per esibire girare con il rolex o l'iphone o altri oggetti di valore
-prelevare da soli soldi col bancomat per strada in particolare senza gente in giro
-ubriacarsi - o peggio drogarsi - perdendo il controllo di quel che succede
-allontanarsi senza vuotare il bicchiere o comunque non tenerlo d'occhio
-tirar su una sconosciuta - o peggio due sconosciute - per strada o in un locale che sia a parque lleras o la 70 o la 33 o peggio in centro o manrique o bello
-affidarsi a finti 'amici' papponi per farsi portare gnocche o peggio organizzare feste e orge
più si dà papaya più si rischia di finire nel mirino di criminali delle 'pandillas'
che 'mandan' in molti barrios popolari e ai quali sono collegate certe gnocche loro amiche e anche certi poliziotti corrotti
in relativo al sud america medellin è una delle metropoli più sicure
ma è pur sempre sud america dove bisogna sapersi comportare volendo minimizzare i rischi
oppure accettare di correrli senza poi lamentarsi per eventuali conseguenze
@kangurino said: @begbie
Tutto dipende e molto sempre dagli ambienti e dalle persone che frequenti oltre che dai tuoi comportamenti. Girare con il passaporto in tasca non mi mi é mai sembrato un gran rischio...almeno negli ambienti e con le persone che ho frequentato. Non si tratta di ingenuitá semplicemente di comportamenti consoni con la sicurezza. Non ho mai girato per Medellin ubriaco o dato confidenza a ambigue persone e ho sempre frequentato ragazze degne di un minimo di fiducia, molte delle cuali suggerite da mie vecchie conoscenze e da personale della sicurezza dei locali della rumba che in cambio di cualche drink e propina si sono resi molto disponibili a dare dritte su chi frequentare con molta tranquillitáe chi era meglio evitare. Loro lo sanno molto bene chi é affidabile e se gli entri in simpatia ofrono una buona assistena. Un buttafuori di un locale sulla 70 mi ha anche accompagnato diverse volte all'Atm per prelevare in tutta sicurezza a notte tarda...20mila peso propina e tutti contenti e soddisfatti
Non ti conosco e non do per scontato il fatto che tu possa non usare "un minimo" di attenzione riguardo le persone che frequenti. Dico un minimo perché di più non si può pretendere, in particolar modo quando le conoscenze si sono create in un breve lasso di tempo in contesti lussuriosi dei quali oltre la droga fa ovviamente parte anche il sesso a pagamento. Detto questo, perdonami se te lo dico chiaro e tondo, il tuo discorso sui controlli notturni della polizia ai taxi dei gringos e della necessità di avere il passaporto in tasca è una puttanata. Nello specifico la sicurezza non c'entra niente. Ovviamente esistono poliziotti onesti in Colombia come in ogni parte del mondo ma di certo non sono quelli che tu "esalti" pensando che stiano lavorando per la tua/nostra sicurezza. Quelli stanno li solo per fregare quelli poco svegli, il tuo "benvengano i controlli e un po' di disagio a favore della sicurezza" è indice di ingenuità e di poca confidenza con la realtà metropolitana sudamericana (e non solo), in particolar modo di quella soggetta a ingente flusso turistico di un certo tipo
@begbie parli per esperienza personale o per sentito dire??? Io ti garantisco per esperienza personale che quello che dico é vita vissuta e fatti visti con i miei occhi...se tu poi hai vissuro diverse esperienze o te ne hanno raccontate quesro non significa che per tutti ha dunzionato cosi. Purtroppo qui leggo affermazioni su Medellin da parte di chi probabilmente non l'ha vissuta pienamente ma da turista di 1 settimana o poco piu o addirittura non ci é mai stato e parla senza aver vissuto la vita della ci cittá. La polizia a medellin sará anche in parte corrotta, ma é efficente cuando la situazione lo richiede e il tueista viene tutelato se non é ubo dei tanri ubriaconi sballati che frequentano lleras.Non aono uno dei disperati che frequwntano abitualmennte lleras e le girls che si prostituiscono fuori e dentro i locali del Parque, eviro come la peste certi luoghi che a mio avviso sono lo zoo per la melma dei GT.Dammi dello snob e del presuntuoso ma non dell'ingenuo , so perfettamente quale medellin vivere e quale evitare perché la considero squallida. Poi ogniuno si viva le proprie siruazioni e assuma i propri comportamenti.
@kangurino said: @begbie
Tutto dipende e molto sempre dagli ambienti e dalle persone che frequenti oltre che dai tuoi comportamenti. Girare con il passaporto in tasca non mi mi é mai sembrato un gran rischio...almeno negli ambienti e con le persone che ho frequentato.....
Lasciando da parte il tema sicurezza e calcolando la validitá di 10 anni del passaporto, se io dovessi portarlo in tasca con tutti i viaggi che faccio all’anno, in posti caldi, dove si suda, dove ti siedi spesso, dove frequentemente piove, dove te lo strapazzano nelle reception di hotel, ecc… non mi durerebbe nemmeno la metá della vita utile...
@kangurino said: @begbie parli per esperienza personale o per sentito dire??? Io ti garantisco per esperienza personale che quello che dico é vita vissuta e fatti visti con i miei occhi...se tu poi hai vissuro diverse esperienze o te ne hanno raccontate quesro non significa che per tutti ha dunzionato cosi. Purtroppo qui leggo affermazioni su Medellin da parte di chi probabilmente non l'ha vissuta pienamente ma da turista di 1 settimana o poco piu o addirittura non ci é mai stato e parla senza aver vissuto la vita della ci cittá. La polizia a medellin sará anche in parte corrotta, ma é efficente cuando la situazione lo richiede e il tueista viene tutelato se non é ubo dei tanri ubriaconi sballati che frequentano lleras.Non aono uno dei disperati che frequwntano abitualmennte lleras e le girls che si prostituiscono fuori e dentro i locali del Parque, eviro come la peste certi luoghi che a mio avviso sono lo zoo per la melma dei GT.Dammi dello snob e del presuntuoso ma non dell'ingenuo , so perfettamente quale medellin vivere e quale evitare perché la considero squallida. Poi ogniuno si viva le proprie siruazioni e assuma i propri comportamenti.
Guarda che nessuno ti ha giudicato riguardo i posti che frequenti. Io ti ho contestato un solo argomento. Di notte sono stato fermato diverse volte a bordo di un taxi in Colombia e il copione è sempre stato il solito. O ci superavano con 2 moto e ci facevano accostare o posto di blocco classico. Ovviamente, sia che fossi solo o in compagnia, l'unico coglione ad essere perquisito è sempre stato il sottoscritto, unico gringo del mezzo. Magari la tipa che era con me aveva la scopolamina nella borsetta ma a loro stranamente non fregava un cazzo, probabilmente pensavano avessi delle piccolissime ma micidiali armi nei taschini, e che avessi in programma di farla a pezzetti in hotel. La tutela del turista.
La procedura e' sempre stata molto rapida, scendi dalla macchina, occhiata veloce con la pila su sedile e tappettino, svuota le tasche sul tettuccio. Roba di 2 minuti e ciao. Sempre gentili e professionali...fino a quando non beccano il gonzo. Non ricordo di avergli mai mostrato manco la copia del passaporto. Comunque Kangu manco serve viverle ste ridicolate per captare che la sicurezza è l'ultima cosa che interessa a sti tizi
A me questo non é mai capitato. Ai posti di blocco chisti documenti al driver e a me somande di rito "sei straniero?cosa ci fai a
MEDELLIN? ...restituiTi e arrivederci e grazie...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlacoFeo
30/10/2022 | 23:32
In viaggio... | 36-50
Newbie
Dopo la perfetta spiegazione corredata da ulteriori foto, che il nostro caro collega @Itaconeti ha appena postato, chiunque continui a ribattere, a mio avviso, non farebbe altro che arrampicarsi sugli specchi.
Oltretutto @Itaconeti è anche uno dei pochi GT che posta delle foto di ragazze di un certo livello, cosa (purtroppo) assai rara di questi tempi. Ce ne fossero di persone come lui!
Sarebbe invece molto interessante vedere, da parte di chi critica, le foto delle loro conquiste...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnocca-Manager
31/10/2022 | 09:43 36-50
Silver
@Itaconeti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGrazie per aver condiviso le foto ed esperienze. Continua ad alimentare il forum e non ti curare dei rosiconi. Un saluto.
picchioa90
31/10/2022 | 10:12
Newbie
Ok ci crediamo però alla fine cosa c'è di speciale in qualche prostituta che in foto non sembra nemmeno nulla di che ?
TROVA HOSTESS PER CENEshivalingam
31/10/2022 | 13:24
Newbie
Grazie @itaconeti per le info e le foto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sulle info, correggimi se sbaglio (sono stato a Med però non ho tanta esperienza) per questo genere di gnocche, oltre all'ovvio budget alto, bisogna darsi molto tempo girando la sera per Provenza e cercando su Instagram. So che resti anonimo per tue questioni di privacy, ma nel caso ti scriverò in MP per eventuali info aggiuntive se mi metto operativo su Instagram per andare a Med dopo che volo in Brasile.
Sulle foto, gran belle ragazze, eleganti e dall'aria di classe, anche ottime per far coppia uscendo. Anch'io non sono attratto dalle culone o da quelle con braccia e coscie tatuate che sono anche quasi sempre un po' tamarre, mi vergognerei anche a portarle in giro, però chiaro rispetto i gusti diversi dal mio.
Spero che non cominci anche qua l'andazzo che c'era nella sezione Cuba, facendo penare il bravo moderatore, dove dei rosiconi attaccavano quelli che puntavano su miki e modelle. Se a uno non interessa un genere di gnocca senza essere un rosicone basta che resti indifferente e non intervenga sporcando le recensioni altrui, e facendo invece proprie recensioni su contesti di gnocca differenti, rendendosi così utile alla comunità.
Itaconeti
31/10/2022 | 19:14
Avalon
Gold
@FlacoFeo @Gnocca-Manager @shivalingam
grazie contribuisco volentieri al forum sul mio target
fidelio
Itaconeti
31/10/2022 | 19:30
Avalon
Gold
@shivalingam
sì per questo target di ragazze va bene la sera in provenza
o anche di giorno nella milla de oro alla pausa pranzo e in generale nei mall e nei gym di poblado
stando a lungo non vieni più percepito come un turista-meteora
ma ovviamente dipende anche dallo standard di vita
non mancano i residenti e i semiresidenti americani coi dollaroni e i paisa dell'alta borghesia
se più avanti ti servono info scrivimi pure in mp e se posso te le do volentieri
fidelio
picchioa90
31/10/2022 | 21:24
Newbie
ragazzi non prendiamoci in giro... medellin se hai soldi pesanti puoi essere anche un 50 enne con la panza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEse sei figo ed hai 20 anni , come in tutto il mondo, scopi gratis.
non facciamo false illusioni
kangurino
31/10/2022 | 22:25
Silver
Io direi basta con le polemiche, ognuno si vive la Medellin che vuole e tutti contenti.io per quel che mi riguarda evito come la peste lleras e dintorni,vado raramente in Provensa e se devo uscire per cena la mia meta é San Carbon a las palmas. Per la rumba non cambierei la 70 nemmeno per 100lleras o 10 provensa. Mi piace passare il mio tempo tra i locali, non mi importa di xhe ceto sociale facciano parte, evito luoghi "infestati dai turisti mordi e fuggi, in particolare quei gruppetti made in Usa o Europe xhe si aggirano per poblado come piccoli branchi di lupi spesso ubriachi e affamati di zoccole di basso livello. Di giorno mi piace gironzolare per il centro nella miriade di negozietti e centri commerciali.. non vado in hotel, preferisco affittare un appartamento per sentirmi piú libero e meno turista. A riguardo posso dire che ho trovato una eccellente struttura in calle6sur al lato del centro commerciale oviedo, 65mq con tutti i comfort comprese le pulizie giornaliere e il cambio biancheria...una volta che sentita l'astinenza da pasta mi ero cucinato penne all'arabbiata mi hanno pure lavato i piatti. Nono piano vista panoramica parcheggio privato(avevo uno scooter noleggiato) e vigilanza al portone, quindi totale sicurezza e piena libertá. Per quello che riguarda le chicas...ognuno frequenti la tipologia che piú gli gusta, l'importante é godersela fregandosene dei giudizi e delle critiche altrui...io di mio ho evitato le zoccole patentate di lleras che se propruo non ne puoi fare a meno le ritrovi tali e quali a piazza botero e dintorni e a 1 decimo del prezzo di lleras...e forse pure a meno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlacoFeo
31/10/2022 | 23:12
In viaggio... | 36-50
Newbie
Davvero un'ottima zona 👍 Per curiosità, quanto ti costava di affitto al giorno?
TROVA HOSTESS PER CENEArlez
01/11/2022 | 05:25
Newbie
Io sono stato a Medellín nel 2021, quest'anno l'ho evitata proprio per il degrado che c'è attorno a Lleras, anche se il fine settimana ho passato delle belle serate in alcuni bar come il Donde Chepe, pieno di universitarie con cui perreare, porgi loro la mano e poi segui il ritmo, non rifiutano un ballo.
Le migliori zone per soggiornare sono Poblado e Laureles come è stato già detto.
Io puntavo solo sul free, tra settimana bisogna lavorare di social e tinder e chiudere degli appuntamenti, il fine settimana a Lleras, alla 33 o sulla 70 ci sono belle situazioni.
Ho optato per barranquilla quest'anno, ho raccolto molto di più ma ho sofferto una città brutta, caotica e con un clima insostenibile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Itaconeti
01/11/2022 | 11:45
Avalon
Gold
infatti evitiamo di rovinare la sezione - come successo ad altre del forum - con inutili polemiche contro stili di gt altrui
invece che in negativo contro gli altri pensiamo positivo raccontando e informando su quel che facciamo e sappiamo noi
che è lo scopo del sito e poi ciascun collega che legge si orienta sul suo stile di vita e di gnocca preferito
che poi in ogni caso servano pochi o tanti soldi in varie forme - pay o indipay o 'free' sponsorizzato o 'relazione' sugar o quel che sia - è un fatto scontato nella cultura colombiana
avanti con esperienze e informazioni
fidelio
kangurino
01/11/2022 | 15:31
Silver
Se non ricordo male intorno ai 50 euro, ma dipende da quanto stai...piú lungo é il periodo meno ti costa a settimana...comunque il sito é EEHOTELS, ALKAZAR DE OVIEDO
kangurino
01/11/2022 | 15:43
Silver
Consiglio un locale sulla avenida 33....si xhiama "Secret Garden", un locale su 2 piani. Al piano terra é un bar erotico con show molto divertenti e che coinvolgono e molto anche i presenti. Dopo una certa ora chi vuole passare all'azione sale al piano superiore che in pratica funziona come uno swinger club con la differenza che non ci sono solo coppie ma anche singoli e singole che hanno voglia di divertirsi. Ci si spoglia rimanendo in intimo si ripongono i vestiti in un armadietto numerato con chiave....e inizia la festa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELuogo frequentato dalla classe media e si fanno ottime conoscenze, io una sera ho fatto comunella xon 5 ragazze delle quali 2 bisex che festeggiano un compleanno...e come festeggiavano ve lo lascio immaginare....sembrava di vedere un baccanale dellantica roma....in parole povere orgia di sesso e alchool. Non mi era mai capitato nella vita di chuppare tanta figa in una notte oltre a tutto il resto.il perreo é eccitante ma farlo con ragazze completamente nude...che altro aggiungere...spesso lo strusciamento sforava nell'inserimento...😁😁
FlacoFeo
01/11/2022 | 16:26
In viaggio... | 36-50
Newbie
Che figata! Questo locale è assolutamente da visitare 😁
Sono proprio queste il genere di dritte che tutti noi GT vogliamo...bravo 👍
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapicchioa90
01/11/2022 | 19:36
Newbie
E tu hai lasciato documenti e carte in un armadietto a Medellin ?
TROVA HOSTESS PER CENEkangurino
01/11/2022 | 21:51
Silver
Oddioooo xhe scandalo. Guardacche come me lo hanno fatto almeno altre 50 persone ognuno nel suo armadietto con la propria chiave e ben sorvegliati dal personale del locale. Non ci vedo niente di strano. E poi questo continuo voler dipingere Medellin come patria di malfattori é davvero stucchevole, e per dirla tutta io a NAPOLI non lo avrei mai fatto se vogliamo mettere il dito nella piaga.li si che non avrei trovato nemmeno l'armadietto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kangurino
01/11/2022 | 21:59
Silver
Di solito in vacanza a Medellin come in ogni parte del mendo giro con circa l'equivalente di 200/300 euro in contanti e il passaporto, lasciando le carte nella cassetta di sicurezza nell'appartemento e metá di quel contante lo tengo ben custodito nelle scarpe sotto la pianta del piede....se poi cuando lo uso odora di gorgonzola...sticazxi...gli antichi romani dicevano " pecunia no olet"( i soldi non puzzano)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpicchioa90
02/11/2022 | 01:28
Newbie
Il passaporto è meglio che lo lasci in camera...vai in giro con una copia
Forzanat
02/11/2022 | 07:51
Moderatore
@picchioa90
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon stai parlando a dei principianti e dunque i tuoi consigli non necessari.
Questo tread è di un livello avanzato ed i tuoi post fuori luogo dunque i prossimi che farai sullo stesso genere cancellati.
@Tutti : Alla mia azione vi è altro deterrente che è quello di non rispondere ad ogni post, ignorateli.......
kangurino
02/11/2022 | 22:38
Silver
@picchioa90
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDi notte la polizia fa molti controlli e posti di blocco, anche i taxi sono controllati e ovviamente i loro passeggeri a me una notte é capitato di essere fermato ben 3 volte in 2 tragitti e ti assicuro che ae non avessi avuto con me il passaporto ma la copia ci sarebbero state eogne e una serata rovinata da accertamenti in caserma. Ben vengano i contrilli un po di disagio a favore della sicurezza.io alle 10 di sera davanti all'ingresso di plaza botero mi sono sentito piu che al sicuro...nel raggio di 50mt c'erano 3 moto della polizia con 2 poliziotti ciascuna li a presidiare la zona...che ci facevo davanti all'ingresso di plaza botero??? Aspettavo un amico colombiano driver per andare a dare una occhiata al Conejitas e al Barra executiva bere una birra e vedere se qualche culo era degno di interesse😁😁😉
picchioa90
02/11/2022 | 23:10
Newbie
@kangurino
basta una fotocopia o una foto sul cellulare o anche la scheda sanitaria..
TROVA HOSTESS PER CENEmi hanno fermato molte voglie.
se volete andare in giro con il passaporto a vostro rischio e pericolo fatelo
picchioa90
02/11/2022 | 23:11
Newbie
@kangurino
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nessun poliziotto colombiano ti porterebbe in centrale perchè un italiano non ha il passaporto originale dietro
Gnocca-Manager
03/11/2022 | 07:28 36-50
Silver
Concordo, sempre avuta copia del passaporto (almeno 20 viaggi, soprattutto a Cartagena), mai avuto storie da parte della polizia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàL'indicazione di @picchioa90 mi sembra utile e corretta.
begbie
03/11/2022 | 09:31
Newbie
Guarda che i police che fermano i taxi di notte lo fanno per tutt'altro motivo. Quelli non sono tuoi amici. Stanno li apposta per beccare un gringo come te con la bamba in tasca e fregargli qualche centinaio/migliaio di dollari. Sai che cazzo gliene frega del tuo passaporto e della tua sicurezza. Ti vedo molto ingenuo Kanguri', e troppo facilone sui rischi che si possono correre in una metropoli "apparentemente tranquilla" come Medellin. E il fatto che tu stia lontano dalla droga è un'ottimo parafulmine se nel taxi sei da solo, lo è meno nel caso tu abbia di fianco una perfetta sconosciuta raccattata di notte in strada/bar/disco che se ti va male potrebbe essere d'accordo con quelli che ti fermeranno. Non credo sia così difficile per lei infilarti qualcosa in tasca o semplicemente appoggiarlo sul tuo sedile/tappettino mentre state amoreggiando sul retro. Per cui vai, divertiti, ma stai molto all'occhio e non abbassare mai la guardia che la realtà di questa città è molto più complessa di quello che immagini
kangurino
03/11/2022 | 12:06
Silver
@begbie
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutto dipende e molto sempre dagli ambienti e dalle persone che frequenti oltre che dai tuoi comportamenti. Girare con il passaporto in tasca non mi mi é mai sembrato un gran rischio...almeno negli ambienti e con le persone che ho frequentato. Non si tratta di ingenuitá semplicemente di comportamenti consoni con la sicurezza. Non ho mai girato per Medellin ubriaco o dato confidenza a ambigue persone e ho sempre frequentato ragazze degne di un minimo di fiducia, molte delle cuali suggerite da mie vecchie conoscenze e da personale della sicurezza dei locali della rumba che in cambio di cualche drink e propina si sono resi molto disponibili a dare dritte su chi frequentare con molta tranquillitáe chi era meglio evitare. Loro lo sanno molto bene chi é affidabile e se gli entri in simpatia ofrono una buona assistena. Un buttafuori di un locale sulla 70 mi ha anche accompagnato diverse volte all'Atm per prelevare in tutta sicurezza a notte tarda...20mila peso propina e tutti contenti e soddisfatti
Itaconeti
03/11/2022 | 12:52
Avalon
Gold
come non esiste una solo verità sulla gnocca paisa ma dipende dagli ambienti frequentati e dallo stile di gt
così non esiste una sola verità sulla sicurezza ma dipende dai contesti in cui ci si muove e soprattutto dai comportamenti soggettivi
ci sono tanti modi di 'dar papaya' come per esempio:
-per risparmiare stare in un edificio senza sicurezza all'entrata che controlli e meglio ancora archivi copia dei documenti delle invitate
-per risparmiare rientrare a piedi di notte passando per strade deserte
-per esibire girare con il rolex o l'iphone o altri oggetti di valore
-prelevare da soli soldi col bancomat per strada in particolare senza gente in giro
-ubriacarsi - o peggio drogarsi - perdendo il controllo di quel che succede
-allontanarsi senza vuotare il bicchiere o comunque non tenerlo d'occhio
-tirar su una sconosciuta - o peggio due sconosciute - per strada o in un locale che sia a parque lleras o la 70 o la 33 o peggio in centro o manrique o bello
-affidarsi a finti 'amici' papponi per farsi portare gnocche o peggio organizzare feste e orge
più si dà papaya più si rischia di finire nel mirino di criminali delle 'pandillas'
che 'mandan' in molti barrios popolari e ai quali sono collegate certe gnocche loro amiche e anche certi poliziotti corrotti
in relativo al sud america medellin è una delle metropoli più sicure
ma è pur sempre sud america dove bisogna sapersi comportare volendo minimizzare i rischi
oppure accettare di correrli senza poi lamentarsi per eventuali conseguenze
fidelio
begbie
03/11/2022 | 13:20
Newbie
Non ti conosco e non do per scontato il fatto che tu possa non usare "un minimo" di attenzione riguardo le persone che frequenti. Dico un minimo perché di più non si può pretendere, in particolar modo quando le conoscenze si sono create in un breve lasso di tempo in contesti lussuriosi dei quali oltre la droga fa ovviamente parte anche il sesso a pagamento. Detto questo, perdonami se te lo dico chiaro e tondo, il tuo discorso sui controlli notturni della polizia ai taxi dei gringos e della necessità di avere il passaporto in tasca è una puttanata. Nello specifico la sicurezza non c'entra niente. Ovviamente esistono poliziotti onesti in Colombia come in ogni parte del mondo ma di certo non sono quelli che tu "esalti" pensando che stiano lavorando per la tua/nostra sicurezza. Quelli stanno li solo per fregare quelli poco svegli, il tuo "benvengano i controlli e un po' di disagio a favore della sicurezza" è indice di ingenuità e di poca confidenza con la realtà metropolitana sudamericana (e non solo), in particolar modo di quella soggetta a ingente flusso turistico di un certo tipo
TROVA HOSTESS PER CENEloveplay
03/11/2022 | 20:31
Silver
A proposito di rumba sulla 70
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quali sono i locali che vanno per la maggiore?
Il Brutal a me non piace.
kangurino
03/11/2022 | 21:52
Silver
@begbie parli per esperienza personale o per sentito dire??? Io ti garantisco per esperienza personale che quello che dico é vita vissuta e fatti visti con i miei occhi...se tu poi hai vissuro diverse esperienze o te ne hanno raccontate quesro non significa che per tutti ha dunzionato cosi. Purtroppo qui leggo affermazioni su Medellin da parte di chi probabilmente non l'ha vissuta pienamente ma da turista di 1 settimana o poco piu o addirittura non ci é mai stato e parla senza aver vissuto la vita della ci cittá. La polizia a medellin sará anche in parte corrotta, ma é efficente cuando la situazione lo richiede e il tueista viene tutelato se non é ubo dei tanri ubriaconi sballati che frequentano lleras.Non aono uno dei disperati che frequwntano abitualmennte lleras e le girls che si prostituiscono fuori e dentro i locali del Parque, eviro come la peste certi luoghi che a mio avviso sono lo zoo per la melma dei GT.Dammi dello snob e del presuntuoso ma non dell'ingenuo , so perfettamente quale medellin vivere e quale evitare perché la considero squallida. Poi ogniuno si viva le proprie siruazioni e assuma i propri comportamenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJoseLuis
03/11/2022 | 23:26
Newbie
Lasciando da parte il tema sicurezza e calcolando la validitá di 10 anni del passaporto, se io dovessi portarlo in tasca con tutti i viaggi che faccio all’anno, in posti caldi, dove si suda, dove ti siedi spesso, dove frequentemente piove, dove te lo strapazzano nelle reception di hotel, ecc… non mi durerebbe nemmeno la metá della vita utile...
Puteros Sin Fronteras, S.L.
begbie
03/11/2022 | 23:31
Newbie
Guarda che nessuno ti ha giudicato riguardo i posti che frequenti. Io ti ho contestato un solo argomento. Di notte sono stato fermato diverse volte a bordo di un taxi in Colombia e il copione è sempre stato il solito. O ci superavano con 2 moto e ci facevano accostare o posto di blocco classico. Ovviamente, sia che fossi solo o in compagnia, l'unico coglione ad essere perquisito è sempre stato il sottoscritto, unico gringo del mezzo. Magari la tipa che era con me aveva la scopolamina nella borsetta ma a loro stranamente non fregava un cazzo, probabilmente pensavano avessi delle piccolissime ma micidiali armi nei taschini, e che avessi in programma di farla a pezzetti in hotel. La tutela del turista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa procedura e' sempre stata molto rapida, scendi dalla macchina, occhiata veloce con la pila su sedile e tappettino, svuota le tasche sul tettuccio. Roba di 2 minuti e ciao. Sempre gentili e professionali...fino a quando non beccano il gonzo. Non ricordo di avergli mai mostrato manco la copia del passaporto. Comunque Kangu manco serve viverle ste ridicolate per captare che la sicurezza è l'ultima cosa che interessa a sti tizi
kangurino
04/11/2022 | 15:49
Silver
A me questo non é mai capitato. Ai posti di blocco chisti documenti al driver e a me somande di rito "sei straniero?cosa ci fai a
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMEDELLIN? ...restituiTi e arrivederci e grazie...
begbie
04/11/2022 | 20:09
Newbie
mai capitato, claro...ma sicuramente ti avranno hackerato l'account gli hackers russi. Ti auguro anch'io buenas noches y buenas vacationes Kanguri'
TROVA HOSTESS PER CENE