@Itaconeti eh sì le cubiste del Mangos erano da infarto, ma come dici dopo la riapertura non è più quello di una volta. Sai perchè aveva chiuso? Era sempre pieno!
Parlando di figa di qualità ho visto che hai citato anche le modelos de protocolo (non sapevo che le hostess immagine le chiamassero così) che non mi sono mai capitate a tiro. Sai dove e come si possono beccare?
@dell eri tu quello che che pagava 300 cuc le 'modelle' a Cuba?
Allora capisco il tuo stile anche in Colombia e presumo dappertutto,e anzi ti dico con un po' di sana invidia che vorrei avere le tue disponibilità perché ammetto che un viaggio della gnocca con questo presupuesto potrebbe in effetti essere molto divertente.
Detto questo non giudico come una persona spende i suoi soldi ma spendere 600k pesos per una pseudo cubista di Medellin vuol dire regalare i soldi,ma di nuovo,beato te che te lo puoi permettere.
Come saprai bene anche nello stesso centro ci sono delle Casas che sono ben più pulite organizzate e sicure di alcuni bordellacci da 30k pesos dove con 70/80k pesos passi un'ora con una ragazza che non è quasi trentenne ma ha dieci anni di meno e queste di solito,se non rimedio niente di meglio,sono le situazioni che frequento ed evito come la peste stradali mezze tossiche che ti approcciano attorno a Botero anche perché su dieci di maggiorenni ce ne saranno due.
Comunque a Medellin l'offerta è talmente ampia e variegata e per tutte le tasche che non si corre di certo il rischio di rimanere col cazzo in mano.
@Shanti non pagavo 300 cuc le modelle in Havana. Il pay, se le trovi e ci stanno e ripeto se perchè non è facile, è sui 150 cuc. I 300 cuc erano indipay con un paio come stile di vita stando insieme da finto-fidanzati. In Havana per un buon stile di vita uno spende comunque per sè metà di quella cifra che io spendevo per accompagnarmi con una bella figa di classe.
E' noto che le cubiste del Mangos se ci stavano - ripeto se, perchè non era per niente scontato - andavano dai 500mila in su a seconda dei casi. 600mila pesos sono 180 euro. In Italia per meno di 500 euro una cubista veramente figa non la becchi e non ci si diverte con lei come con una di quelle del Mangos. Quindi penso non solo di essermi divertito, ma anche di aver fatto un ottimo affare. I costi vanno comparati per categorie e per differenze di prezzo delle varie categorie rispetto all'Italia. Poi chiaro ciascuno segue il suo budget e i suoi gusti.
Certo che tra le pro dei bordelli low cost del centro ce ne sono di giovani. Infatti ho scritto di tre categorie più economiche: "bordelli low cost, ragazze carine e trentenni o quasi". Con le trentenni o quasi non mi riferivo ai bordelli low cost, ma all'indipay - parlare di free puro in Colombia è poco serio - dove le trentenni o quasi si accontentano di molto meno come stile di vita delle fighe giovanissime. Come anche le ragazze carine rispetto a quelle molto belle.
L'americano che ho conosciuto non andava con le stradali di zona Botero, ma di zone come Area Mayorista e altre. Diceva che erano molto meglio, ma non sono mai andato a verificare.
Sottoscrivo la tua conclusione che "comunque a Medellin l'offerta è talmente ampia e vasta...". Ripeto. marciare divisi per colpire uniti la gnocca:-D
@dell sarà che è un po' che non vivo più in Italia ma in un Paese dal reddito molto più basso ma i confronti con l'euro e con quanto si spende nel Bel Paese per qualsiasi cosa non li faccio più,ma per dovere di cronaca i 600mila pesos corrispondono a una mesata del mio affitto con le spese e a pensare di 'buttarli' per una cubista di Medellin mi viene male.
Mi sto facendo una bella idea sulla Colombia grazie a voi...quando andrò me ne freghero' come al solito della pay cara e cercherò la bella free, qualcuno dice che impossibile...staremo a vedere.
... @Shanti quando leggi il mio messaggio mi dici per cortesia se a Medellin posso agire in libertà o devo girare armato?...ah..ah...
Nelle ultime recensioni in effetti si parlava della Colombia come se fosse il posto più pericoloso del mondo e mi ha fatto sorridere in particolare chi descriveva Santa Fe a Bogotà come una zona dove entri e non sai se esci. A mio avviso mantenendo sempre alta la guardia e seguendo la logica del buon senso da adottare ogni volta che si mette piede in un paese che non è il nostro,soprattutto in America Latina,la Colombia è mediamente più sicura di molti altri posti come ad esempio Guatemala Brasile Perù ed Ecuador solo per citarne alcuni. Nel 99% dei casi i problemi li incontra chi ha a che fare con alcol droga e donne e visto che almeno all'ultima non ne possiamo fare a meno cerchiamo di limitare i danni andando in casas autorizzate dove le chicas sono sicuramente maggiorenni o evitare situazioni strane con ragazze che ci abbordano per strada. Poi bisogna seguire l'istinto ovvio e non restare sempre sul chi va là perché una eccessiva paranoia ci può far perdere tante belle occasioni.
A questo punto essendone tornato da 4 gg non posso fare a meno di intervenire..
@dell cosa significa che il free puro a Medellin/Colombia e'poco serio?Io in 20 gg sono uscito con 4(quattro)free.Ma Free con la maiuscola.Ovvero donne con un lavoro ed una posizione sociale oltre la media.(ingegnere,avvocato,consulente farmaceutico...).Le ho invitate a cena qualche volta..le ho scopate come Dio comanda da diritto e da rovescio.E mi sono costate molto meno che 600.000 COP..TOTALE X 4.Credo di aver capito che le free non rientrano nelle tue preferenze.Mi piacerebbe sapere perche'..E perche'sarebbe poco serio...evidentemente per te e'piu'serio un polvo da 600.000...Ansioso di capire...
@Shanti - grazie companero per le info elargite....mi guarderò le spalle ma non troppo ;-)
D'altra parte ho girato anche in paesi pericolosi e a parte le solite situazioni che capitano sul terreno di gioco...ho sempre portato a casa la pellaccia e il fatto che sto scrivendo ne è la dimostrazione.
Quando torni in patria...assieme all'hermano panaloco68 ci facciamo chianti e fiorentina bella al sangue...tanto per stare in tema. Il sangue e la carne :-D
il mango's aveva chiuso per un problema di costi perchè era grande e riempiva sempre in fine settimana ma con una botta di spese di personale di camerieri-show-cubiste-ecc.
e poi anche perchè il crescente darsi da fare di gringos con freelance e ocasionales stava dando troppo nell'occhio e facendo 'escandalo' visto che era la più famosa disco di medellin e si diceva di tutta la colombia
ora ha riaperto ma sottotono e non c'è più l'atmosfera dionisiaca di una volta
@cubarumba di chicas così a Medellin ne vedi quante ne vuoi,nei locali,nei mall,per strada,magari senza quelle tutine full body aderenti,ma se questo è il tuo target inizia a contare i pesos perche queste ti salgono care.
Se vuoi più o meno la stessa qualità ma senza il cariño che puoi avere con una indipay o una simil novia ci sono le case di lusso o le agenzie di escort,ma qui siamo sempre con l'orologio in mano,lamentablemente.
Oppure come piace a me,lasciar stare le super fighe e conoscere una bella Paisa che fa la commessa o che vende la comida corrida e schiacciarla a gratis fino a quando te lo chiede,questa è la miglior soddisfazione.
Concordo con @Shanti, se per le modelos si ragiona dai 500mila in su, per quelle simili che non sono modelos comunque si va dai 300mila in su pay o con stile di vita di lusso indipay o free come si preferisce chiamarlo. Sempre che ci stiano, cosa tutta da vedere e che può dipendere da chi ti presenta, da come ti percepiscono e dal momento della loro vita. A chi non vuole spendere grosse cifre conviene puntare sul tipo della ragazza carina e popolare, fuori dal Poblado, tipo in centro o sulla 70.
@Shanti - certo che si...il pago a me da poco, anche in Italia o in Europa di rado ho messo mano al portafoglio...finché posso mantenere forma e spirito giovanile, battuta pronta e tutto il resto.
Ben inteso che nn critico chi usa questo mezzo...ci mancherebbe altro e poi siamo quasi su un sito dedicato :-D
Dai ti ringrazio di nuovo devo essere sul posto per giudicare gnocche e metodi di acchiappo....senza dubbio sono un osso duro e se tu mi dici che ci sono gnocche di qualità un modo per esplorarle dall'interno lo trovo ;-)
@Panaloco68 sul confine tra free puro e indipay/semifree qui ci sono quasi tante idee quanti gli iscritti al forum...non è una differenza oggettiva e misurabile.
Quando distinguo tra free puro e indipay io mi riferisco alla teoria classica della matrice di Master:
A. Free (puro) : X e Y sono nella stessa fascia di reddito e dividono le spese di stile di vita o si alternano nel pagarle (o X lavora fuori e Y lavora in casa e con i figli, come nei matrimoni di una volta). Normalmente X e Y sono anche più o meno della stessa fascia d'età.
B. Indipay (semifree) : X è in una fascia di reddito più alta (i titoli di studio e la professione non c'entrano, conta il reddito) e paga tutte o quasi le spese di stile di vita. Spesso (non sempre) è anche di una fascia d'età più alta di Y, tipo 15-20 anni di più e anche oltre.
Di regola (eccezioni sempre possibili) in Colombia al gt capita il caso B. La mia storia con la studentessa UPB che ho raccontato in un commento precedente per me rientra nel caso B. Se per te il caso B è free puro non c'è problema...abbiamo punti di vista teorici diversi come è normale che sia :)
Riguardo alla spesa per farsi una gnocca, per esempio quella citata di 600mila pesos, il suo valore è soggettivo come spiega la teoria economica dell'utilità marginale. Per X può essere poco, per Y tanto...dipende dal budget complessivo. Per esempio la busta di 5mila euro che il Berlusca dava a showgirl e modelle famose per lui erano briciole, per me sono tanto.
Cmq non abbiamo problemi perchè non siamo in concorrenza: a me le relazioni diurne con trentenni o quasi non interessano...le cerco giovanissime (maggiorenni) e più fighe possibili per godere della loro compagnia nella rumba fino a tardi scopandole all'alba, cosa che mi sembra a tua volta non ti interessi. A ognuno il suo stile di Gt...se fossimo tutti uguali sai che noia ;-)
Leggendo le tue spiegazioni sulle modelos de protocolo e che ce n'erano anche al Mangos @Itaconeti me ne è venuta in mente una da sballo...girava in tenuta da infiermerina sexy con un contenitore di siringhe con dentro chupitos che compravi e ti siringava in bocca :-D ma con quella non ho potuto neanche tentare qualcosa perchè ero con la studentessa UPB che mi marcava stretto.
Cmq nelle disco della rumba gira proprio tanta gnocca anche tra le chicas comuni...mi sta passando per la mente una galleria di immagini...:-))
Ahaha bella spiegazione.Hai scomodato addirittura la matrice di Master per rispondermi.Ne sono lusingato.
Vedi..per me e'piu'semplice la distinzione:
A)FREE=ragazze/donne che fanno sesso(amore a volte..concedendosi completamente)con te senza pretendere e/o aspettarsi nulla in cambio.Ma semplicemente perche'gli piaci.
B)PAY,INDIPAY,TROIE,PUTAS,BITCH, e chi piu'ne sa piu'ne metta =coloro che concedono i loro favori sotto ricompensa materiale.(80% soldi-20% regali materiali compensativi).
Non capisco la fascia che tu chiami "B-X"cosa abbia a che vedere con indypay e o semifree.Il loro status sociale le porta ad avere piu'soldi quindi ad avere meno bisogno di eventuali entrate extra..
E'Ovvio che per me(ma forse non solo per me..) settore A o B o Tutto l'alfabeto e'free puro quando per stare con loro non ho dovuto pagarle.Se non e'free questo allora qual'e'?
Dici che non ti interessano le 30 enni o quasi,storie diurne etc.e di preferire le ragazzine appena maggiorenni e strafighe.Ok e'ragionabile.Dici che non siamo in concorrenza anche se la gnocca non e'un gioco a premi ma una dell cose piu'belle della vita:-))Pero' vabbe'..Ognuno ha i propri gusti come e'giusto che sia.Pero'la domanda che ha fatto il buon @Shanti e'd'obbligo:quanti anni hai?come sei fisicamente?puoi conquistarti una strafiga appena maggiorenne "sul campo"ovvero da free?
Dalla cifra che hai pagato per quella cubista suppongo che di free ci sia ben poco..quindi..?
se si sa che si fanno scopare a pago directo dai gringos quelle di ceto povero o medio non c'è problema ma non le loro figlie
in realtà sanno benissimo che lo fanno anche certe loro figlie consumiste per arrotondare la paghetta della famiglia e saccheggiare i mall
certe fighe upper class che se la tirano alla grande in prima serata in parque lleras poi in disco bevono e ballano e alla fine scopano
agratis non si fanno scopare per principio - 'porquè yo tengo valor' - e i colombiani sono in media più mal messi e pagano meno dei gringos e quindi meglio i gringos
fino a qua niente di nuovo
il problema al mango's è che era diventato il posto figo per eccellenza e gli approcci tra gringos e paisas - tra cui figlie dell'upper class di medellin e questo era il problema- erano sempre più espliciti e visibili
da qui l'escandalo che insieme al problema dei costi aveva portato alla chiusura
non vedo cosa c'entri l'età con il divertirsi nella vita notturna e scopare fighe giovanissime - purchè maggiorenni - in colombia come in italia come dovunque
sono vicino ai cinquanta e anche in italia faccio mattina nella movida nei fine settimana con delle sugar baby
lo fanno anche sessantenni che conosco come conosco anche giovani che dopo cena e digestione gli viene sonno e vanno a dormire
è questione di lifestyle
ma è vero che nelle relazioni con le giovanissime oltre alla 'generosità' serve anche uno stile di vita divertente di cui la movida è parte essenziale
@Shanti sono poco oltre i quaranta e faccio vita notturna anche in Italia...ma l'ha già scritto @Itaconeti che questo è un lifestyle...e poi a Medallo nella rumba è pieno di gringos negli anta molto più di me. Idem a Cartagena, Havana, Bangkok, ecc e in tutte le destinazioni di gnoccatravels.
Sono d'accordo che per un certo tipo di rumba l'età non conta,forse conta un po' di più per acchiappare ragazze sui venti bassi stando più dalla parte del free che del pay.
Quella sull'età era più che altro una mia curiosità.
@Panaloco68 la gnoccologia :-D è discussa scientificamente nelle sezioni generali di questo forum, ma vedo che l'approccio oggettivo non ti piace e preferisci quello soggettivo per cui se, a parità di situazione, una va con te (o con un tuo amico) è free puro perchè tu piaci, invece se nella stessa situazione di "no pago" con altri non è più free puro perchè ci va per convenienza anche se non la paghi cash.
Io non ho gli stessi problemi di ego e quindi guardo le cose oggettivamente. L'indipay è sempre un misto di convenienza e "mi piace". Il free è solo "mi piace" e basta. In un paese come la Colombia, dove le buone università sono private e costose, spesso chi si laurea ha debiti di studio sul groppone, viene assunto da studi professionali e aziende con poco più dello stipendio minimo di 200 euro e spesso anche con meno in nero, comincia a guadagnare uno stipendio decente quando è già negli anta, in Colombia per gratificare il mio ego non mi racconto da solo e non racconto in giro che ho avuto relazioni solo perchè piacevo e dunque sono free pure, anche perchè non voglio fare brutte figure con chi sa come stanno le cose.
Le colombiane non hanno bisogno della pinga dei turisti. Alle colombiane non mancano pingas di colombiani e anche di gringos residenti. Non raccontiamo la storiella che preferiscono l'italiano perchè così e cosà: una storiella che i turisti italiani raccontano da Cuba fino al Brasile, ma ormai è vecchia e non ci crede più nessuno.
Le colombiane ci stanno alla relazione senza pago directo con un gringo turista anche perchè è accettabile ai loro occhi, ma anche perchè si divertono a spese del gringo e/o perchè sperano di trovare un fidanzato gringo che risolva i loro problemi. Certo, tu segui uno stile di vita sparagnino e poi risolvi il problema scaricandole come si è letto nella tua rece.
Quel che non capisco, visto che con te non vengono anche per convenienza, ma solo perchè piaci e dunque è free purissimo, perchè vai fino in Colombia, per di più nel periodo più piovoso dell'anno, quando di trentenni o quasi è piena anche l'Italia e L'Europa.
A Ibiza, sulla Costa del Sol e in Algarve la prima metà di ottobre non piove come a Medellin, c'è un tempo splendido e soleggiato e tante trentenni pari reddito con cui i latin lover italiani possono mettere alla prova il loro noto fascino per conquiste da free purissimo.
Sulla cubista che ho pagato non accetto certo lezioni di free da un frequentatore assiduo e dichiarato delle pro dei bordellini low cost del centro. Tu paghi chi vuoi e quanto vuoi, io chi voglio e quanto voglio, cassi miei. Vai per la tua strada che io vado per la mia.
E qui da parte mia chiudo le trasmissioni su questi temi, anche per rispetto di chi ha fatto la recensione e per non sporcargli il 3d. Ci mancherebbe che pure nella sezione Colombia inizino le catene di polemiche inutili che c'erano state nella sezione Cuba.
@Shanti siamo d'accordo. Se la trovo nella rumba di solito è pay, se vado accompagnato nella rumba di solito è un'indipay trovata di giorno e invitata a uscire la sera.
@Itaconeti ho capito la storia del Mangos che a un certo punto ha fatto troppo scandalo. In effetti dalle altre parti le situazioni sono più discrete e le disco più piccole e meno famose.
@dell però un po' ti contraddici. Dici che le colombiane soprattutto quelle di classe medio alta non hanno bisogno di andare col gringo di turno perché cmq trovano facile nel loro ambiente e nel loro contesto. Io penso che sia proprio per questo motivo che se una chica sceglie di andare con uno che ai loro occhi è un turista lo faccia solo perché gli piace o comunque è curiosa di provare una situazione ( pinga ) nuova.
E come lo chiamiamo questo se non free?!? Tanto più se la chica in questione ha una buona posizione sociale un buon lavoro e una buona famiglia quindi senza fame di svoltare come ce ne sono tante anche nella rumba buena che poi scendono dai barrios delle colline. Per questo mi sento di difendere @Panaloco68 e le sue conquiste e te lo dico perché di situazioni così a Medellin me ne sono già successe.
noto con disappunto che ti sei risentito e sei andato giu'sul personale(al limite dell'offesa..) cosa che mi fa'irritare parecchio e mi fa'rispondere per le rime:
1)non ho da soddisfare nessun ego dicendo che io piaccio e altri (come te)no.O che ho avuto le mie storie etc.Io racconto pura verita'carissimo a beneficio di chi cerca storie "normali".E fortunatamente ci sono GT che mi conoscono anche fisicamente e sanno chi sono.Quindi non ho da dimostrare un bel niente.Meno a te.
2)se le colombiane o LA in generale ancora preferiscono qualche Europeo/Italiano vuol dire che abbiamo ancora qualcosa da mettere sul piatto.Che non e'solo aspetto fisico ma tante altre cose.Se con te nessuno le ha notate vuol dire semplicemente che non hai nulla da offrire se non banconote.E quindi ricadi nel grigiore generale dei tanti stranierotti in giro x il mondo.
3)che tu e il tuo esimio collega di post se non pagate e( salato)non scopate penso che l'abbiano capito anche i sassi.Il punto e'(fastidioso)che voi,velatamente,volete far credere che siete dei ganzi,dei top,dei privilegiati.Che conoscete dei "giri" che altri sognano.Cose che forse possono ingannare dei nuovi ma non gente che conosce il continente da 20 anni come me.Soldi in mano scopa anche mio nonno di 92 anni con una pasticca di cialis.
3)vado in SA perche'mi PIACE e perche'essendo sposato voglio farmi i cazzi miei piu'lontano possibile.Non sei certo tu ne'nessun altro a dirmi dove devo andare per incontrare chi.
4)fai attenzione quando dici che sono un frequentatore di bordellini low cost,Stile sparagnino etc..Prima di tutto non ne sono assiduo(in 20 gg ci sono andato 2 volte. Leggi bene il mio 3d..e per divertirmi delle situazioni piu'che altro).Purtroppo non sai mai chi ci puo'essere aldila'della tastiera.Ma visto che siamo ai puntini sulle I chiarisco subito.Sono un imprenditore nel campo dell'Import Export.Ho una societa'con sede all'estero ed una entrata economica che mi permette di spendere e viaggiare QUANTO e QUANDO VOGLIO.Anzi il prossimo mese (precisamente il 15 riparto -biglietti alla mano) riparto per un altro mesetto.I 600.000 miserabili cop che tu hai dato a una cubista io li posso spendere al gg moltiplicato x 5.Non lo faccio perche'NON NE HO BISOGNO.ANCORA RIESCO A TROVARE FREGNA ALLA QUALE PIACCIO PER CIO'CHE SONO e non per il portafogli.Questo lo lascio a te.
Detto questo le trasmissioni si chiudono anche da parte mia.Sinceramente e'una perdita di tempo.
Concludo dicendoti che preferisco una mia scopata free a 50 tue pay.
Ma soprattutto (ed e'l'unica cosa con cui posso essere d'accordo)
Quando una persona ha le carte giuste tromba in italia e all'estero.
Il mestiere della mignotta e antico come il mondo, le stesse sono nate perchè c'era la richiesta...guarda un pò perchè è quasi sempre l'uomo a pagare la donna! Nei paesi poveri le paghi meno e questo può essere conveniente per chi è abituato ad usare la carta di credito per realizzare il sogno di qualcosa che assomigli a una donna....poi però c'è anche chi va in vacanza ai Caraibi e unisce l'utile al dilettevole...e mica deve essere costretto ad andare sempre a Forte dei Marmi.
Quello che m'interessa è che la Colombia sia migliore di Cuba riguardo a qualità della gnocca, (e su questo @Panaloco68 e @Shanti per me sono delle garanzie...perchè so che sanno distinguere un rospo da un principe) quest'anno non mi voglio più fare ore di aereo per trovare le ossa....sia ben chiaro come sappiamo tutti c'è stato un periodo dove la materia prima c'era e come se c'era nel posto citato.
Lavorarmi le Colombiane non mi spaventa anzi....sai che godimento trombare free, la semplice normalità fra un uomo e una donna.
A sputtanare paesi come il Brasile, Cuba, rd, sono stati appunto le persone dal portafoglio facile, argomentazione limitata e bava alla bocca...a pensare quello che alcuni sfigati hanno rovinato mi fa girare le trottole ancora adesso.
Mi sa che sia giunto il momento per me di scrivere una recensione sulla Colombia.
La qualità è sostanzialmente elevata.
Vuoi per il fattore esotico - lo stesso motivo per il quale apprezziamo anche quelle dell'est, mentre gli uomini dell'est e i latini impazziscono per le meditteranee - vuoi per la grande mezcla di dna, vuoi perché in fine la cultura dell'estetica lì è davvero molto forte, ma le donne colombiane sono generalmente notevole.
Se a questo ci aggiungiamo un accento generalmente sexy e uno spagnolo tra quelli considerati migliori nel mndo, ecco spiegato il perchè continuano ad essere le mie preferite in assoluto.
Anni fa avevo avuto una storia seria con una ragazza colombiana, che era tutto fuorchè una pay o indipay: 3/4 delle volte dividevamo il conto o addirittura pagava lei.
Non aveva neanche l'obiettivo di trasferirsi in Italia perchè era attaccatissima alla sua famiglia di origine.
Avrei dovuto trasferirmi io lì e per questo poi è andato tutto a farsi benedire.
Avevo e ho tutt'ora degli obiettivi di vita di un certo tipo e la Colombia non mi avrebbe mai portato a raggiungerli.
Quindi, insomma, sarò stato fortunato io, ma in Colombia di donne belle e di sani principi ce ne sono.
E qu mi dovete credere sulla parola.
Detto questo presto scriverà un post sulla Colombia.
Per darvi un'idea dello stile delle mie recensioni, vi segnalo queste due:
@Il Gran Visir della Figa ti credo sulla parola, anche perchè quello che molti ignorano è che il SA non è terzo mondo nella maniera piu assoluta. Quindi di persone che vivono bene,con sani principi, e che non passano la vita a pensare come elemosinare ,scroccare, o raggirare il gringo di turno ce ne sono parecchie.....cosi come di ragazze curiose nei confronti di un gringo e non dei suoi soldi pure....e' ovvio che se in un paese si frequantano solo bordelli e simili, con tutta l'umanità che c'è intorno, si pensa che un paese sia solo popolato di quello....
Non tutti se ne vanno in SA a rimediare figa perchè qui non battono chiodo....personalmente mi capita davero raramente di non avere una gnocca a portata di mano...la componente gnocca è solo uno dei tanti fattori di posti dove assaggi un altro tipo di vita , dove se vuoi ti puoi spogliare dei tuoi abiti e preconcetti di gringo per assaporare a fondo questo continente cosi diverso da noi ma che in alcuni aspetti è simile...
"A sputtanare paesi come il Brasile, Cuba, rd, sono stati appunto le persone dal portafoglio facile, argomentazione limitata e bava alla bocca...a pensare quello che alcuni sfigati hanno rovinato mi fa girare le trottole ancora adesso" @cubarumba
hai ragione... ma per quanto mi riguarda...quasi quasi preferisco il brasile di oggi che quello che ho conosciuto....certo forse negli 80/90 era diverso ma non ho fatto in tempo a conoscerlo.... ma il fatto che si sia "sputtantato" e che ci vengano meno gente bava alla bocca e portafoglio facile è solo un bene.... non dovrò piu vergognarmi per certi connazionali... ne tanto meno farmi passare per argentino.... e una ragazza normale uscirà con te senza paura di apparire come zoccola!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dell
17/10/2016 | 16:54
Silver
@Itaconeti eh sì le cubiste del Mangos erano da infarto, ma come dici dopo la riapertura non è più quello di una volta. Sai perchè aveva chiuso? Era sempre pieno!
Parlando di figa di qualità ho visto che hai citato anche le modelos de protocolo (non sapevo che le hostess immagine le chiamassero così) che non mi sono mai capitate a tiro. Sai dove e come si possono beccare?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl_Gran_Visir_della_Figa
17/10/2016 | 17:21 26-35
Silver
Ottima recesione!
Ero stato in Colombia anni fa quando il COP stava a 2300 circa e mi sentivo un re.
Non oso immaginare ora con il COP a 3000-3200..!
<h1> Gran Visir Approved ;) </h1> INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
17/10/2016 | 17:47
Newbie
@dell eri tu quello che che pagava 300 cuc le 'modelle' a Cuba?
Allora capisco il tuo stile anche in Colombia e presumo dappertutto,e anzi ti dico con un po' di sana invidia che vorrei avere le tue disponibilità perché ammetto che un viaggio della gnocca con questo presupuesto potrebbe in effetti essere molto divertente.
Detto questo non giudico come una persona spende i suoi soldi ma spendere 600k pesos per una pseudo cubista di Medellin vuol dire regalare i soldi,ma di nuovo,beato te che te lo puoi permettere.
Come saprai bene anche nello stesso centro ci sono delle Casas che sono ben più pulite organizzate e sicure di alcuni bordellacci da 30k pesos dove con 70/80k pesos passi un'ora con una ragazza che non è quasi trentenne ma ha dieci anni di meno e queste di solito,se non rimedio niente di meglio,sono le situazioni che frequento ed evito come la peste stradali mezze tossiche che ti approcciano attorno a Botero anche perché su dieci di maggiorenni ce ne saranno due.
Comunque a Medellin l'offerta è talmente ampia e variegata e per tutte le tasche che non si corre di certo il rischio di rimanere col cazzo in mano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdell
17/10/2016 | 18:16
Silver
@Shanti non pagavo 300 cuc le modelle in Havana. Il pay, se le trovi e ci stanno e ripeto se perchè non è facile, è sui 150 cuc. I 300 cuc erano indipay con un paio come stile di vita stando insieme da finto-fidanzati. In Havana per un buon stile di vita uno spende comunque per sè metà di quella cifra che io spendevo per accompagnarmi con una bella figa di classe.
E' noto che le cubiste del Mangos se ci stavano - ripeto se, perchè non era per niente scontato - andavano dai 500mila in su a seconda dei casi. 600mila pesos sono 180 euro. In Italia per meno di 500 euro una cubista veramente figa non la becchi e non ci si diverte con lei come con una di quelle del Mangos. Quindi penso non solo di essermi divertito, ma anche di aver fatto un ottimo affare. I costi vanno comparati per categorie e per differenze di prezzo delle varie categorie rispetto all'Italia. Poi chiaro ciascuno segue il suo budget e i suoi gusti.
Certo che tra le pro dei bordelli low cost del centro ce ne sono di giovani. Infatti ho scritto di tre categorie più economiche: "bordelli low cost, ragazze carine e trentenni o quasi". Con le trentenni o quasi non mi riferivo ai bordelli low cost, ma all'indipay - parlare di free puro in Colombia è poco serio - dove le trentenni o quasi si accontentano di molto meno come stile di vita delle fighe giovanissime. Come anche le ragazze carine rispetto a quelle molto belle.
L'americano che ho conosciuto non andava con le stradali di zona Botero, ma di zone come Area Mayorista e altre. Diceva che erano molto meglio, ma non sono mai andato a verificare.
Sottoscrivo la tua conclusione che "comunque a Medellin l'offerta è talmente ampia e vasta...". Ripeto. marciare divisi per colpire uniti la gnocca:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
17/10/2016 | 20:05
Newbie
@dell sarà che è un po' che non vivo più in Italia ma in un Paese dal reddito molto più basso ma i confronti con l'euro e con quanto si spende nel Bel Paese per qualsiasi cosa non li faccio più,ma per dovere di cronaca i 600mila pesos corrispondono a una mesata del mio affitto con le spese e a pensare di 'buttarli' per una cubista di Medellin mi viene male.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
17/10/2016 | 22:12
Gold
Mi sto facendo una bella idea sulla Colombia grazie a voi...quando andrò me ne freghero' come al solito della pay cara e cercherò la bella free, qualcuno dice che impossibile...staremo a vedere.
... @Shanti quando leggi il mio messaggio mi dici per cortesia se a Medellin posso agire in libertà o devo girare armato?...ah..ah...
Shanti
17/10/2016 | 23:49
Newbie
Nelle ultime recensioni in effetti si parlava della Colombia come se fosse il posto più pericoloso del mondo e mi ha fatto sorridere in particolare chi descriveva Santa Fe a Bogotà come una zona dove entri e non sai se esci. A mio avviso mantenendo sempre alta la guardia e seguendo la logica del buon senso da adottare ogni volta che si mette piede in un paese che non è il nostro,soprattutto in America Latina,la Colombia è mediamente più sicura di molti altri posti come ad esempio Guatemala Brasile Perù ed Ecuador solo per citarne alcuni. Nel 99% dei casi i problemi li incontra chi ha a che fare con alcol droga e donne e visto che almeno all'ultima non ne possiamo fare a meno cerchiamo di limitare i danni andando in casas autorizzate dove le chicas sono sicuramente maggiorenni o evitare situazioni strane con ragazze che ci abbordano per strada. Poi bisogna seguire l'istinto ovvio e non restare sempre sul chi va là perché una eccessiva paranoia ci può far perdere tante belle occasioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPanaloco68
18/10/2016 | 00:06
Newbie
A questo punto essendone tornato da 4 gg non posso fare a meno di intervenire..
@dell cosa significa che il free puro a Medellin/Colombia e'poco serio?Io in 20 gg sono uscito con 4(quattro)free.Ma Free con la maiuscola.Ovvero donne con un lavoro ed una posizione sociale oltre la media.(ingegnere,avvocato,consulente farmaceutico...).Le ho invitate a cena qualche volta..le ho scopate come Dio comanda da diritto e da rovescio.E mi sono costate molto meno che 600.000 COP..TOTALE X 4.Credo di aver capito che le free non rientrano nelle tue preferenze.Mi piacerebbe sapere perche'..E perche'sarebbe poco serio...evidentemente per te e'piu'serio un polvo da 600.000...Ansioso di capire...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
18/10/2016 | 01:41
Gold
@Shanti - grazie companero per le info elargite....mi guarderò le spalle ma non troppo ;-)
D'altra parte ho girato anche in paesi pericolosi e a parte le solite situazioni che capitano sul terreno di gioco...ho sempre portato a casa la pellaccia e il fatto che sto scrivendo ne è la dimostrazione.
Quando torni in patria...assieme all'hermano panaloco68 ci facciamo chianti e fiorentina bella al sangue...tanto per stare in tema. Il sangue e la carne :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaconeti
18/10/2016 | 03:18
Avalon
Gold
grazie @IlGranVisirdellaFiga
il cambio oggi è a 3.212 ma nel corso dell'ultimo anno era arrivato oltre 3.900
fidelio
Itaconeti
18/10/2016 | 03:26
Avalon
Gold
@dell
il mango's aveva chiuso per un problema di costi perchè era grande e riempiva sempre in fine settimana ma con una botta di spese di personale di camerieri-show-cubiste-ecc.
e poi anche perchè il crescente darsi da fare di gringos con freelance e ocasionales stava dando troppo nell'occhio e facendo 'escandalo' visto che era la più famosa disco di medellin e si diceva di tutta la colombia
ora ha riaperto ma sottotono e non c'è più l'atmosfera dionisiaca di una volta
fidelio
Itaconeti
18/10/2016 | 03:41
Avalon
Gold
@dell
modelos de protocolo - ovvero hostess immagine per eventi e ragazze immagine per locali
il 'come' non è diverso dalle cubiste o dalle modelos de paserela ovvero si deve trovare un contatto per sapere quali ci stanno e per quanto
in realtà qualcuna l'avrai vista anche al mango's - erano quelle molto fighe che non facevano le cameriere ma giravano tra i tavoli con gadget vari
a parte i locali della rumba le trovi ad eventi vari se le ingaggiano per fare immagine come anche da noi
per esempio nelle fiere tipo questa
fidelio
cubarumba
18/10/2016 | 10:12
Gold
e qui si inizia a ragionare.... :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVShanti
18/10/2016 | 15:53
Newbie
@cubarumba di chicas così a Medellin ne vedi quante ne vuoi,nei locali,nei mall,per strada,magari senza quelle tutine full body aderenti,ma se questo è il tuo target inizia a contare i pesos perche queste ti salgono care.
Se vuoi più o meno la stessa qualità ma senza il cariño che puoi avere con una indipay o una simil novia ci sono le case di lusso o le agenzie di escort,ma qui siamo sempre con l'orologio in mano,lamentablemente.
Oppure come piace a me,lasciar stare le super fighe e conoscere una bella Paisa che fa la commessa o che vende la comida corrida e schiacciarla a gratis fino a quando te lo chiede,questa è la miglior soddisfazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
18/10/2016 | 16:37
Silver
Concordo con @Shanti, se per le modelos si ragiona dai 500mila in su, per quelle simili che non sono modelos comunque si va dai 300mila in su pay o con stile di vita di lusso indipay o free come si preferisce chiamarlo. Sempre che ci stiano, cosa tutta da vedere e che può dipendere da chi ti presenta, da come ti percepiscono e dal momento della loro vita. A chi non vuole spendere grosse cifre conviene puntare sul tipo della ragazza carina e popolare, fuori dal Poblado, tipo in centro o sulla 70.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
18/10/2016 | 16:38
Gold
@Shanti - certo che si...il pago a me da poco, anche in Italia o in Europa di rado ho messo mano al portafoglio...finché posso mantenere forma e spirito giovanile, battuta pronta e tutto il resto.
Ben inteso che nn critico chi usa questo mezzo...ci mancherebbe altro e poi siamo quasi su un sito dedicato :-D
Dai ti ringrazio di nuovo devo essere sul posto per giudicare gnocche e metodi di acchiappo....senza dubbio sono un osso duro e se tu mi dici che ci sono gnocche di qualità un modo per esplorarle dall'interno lo trovo ;-)
:ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
18/10/2016 | 17:01
Silver
@Panaloco68 sul confine tra free puro e indipay/semifree qui ci sono quasi tante idee quanti gli iscritti al forum...non è una differenza oggettiva e misurabile.
Quando distinguo tra free puro e indipay io mi riferisco alla teoria classica della matrice di Master:
A. Free (puro) : X e Y sono nella stessa fascia di reddito e dividono le spese di stile di vita o si alternano nel pagarle (o X lavora fuori e Y lavora in casa e con i figli, come nei matrimoni di una volta). Normalmente X e Y sono anche più o meno della stessa fascia d'età.
B. Indipay (semifree) : X è in una fascia di reddito più alta (i titoli di studio e la professione non c'entrano, conta il reddito) e paga tutte o quasi le spese di stile di vita. Spesso (non sempre) è anche di una fascia d'età più alta di Y, tipo 15-20 anni di più e anche oltre.
Di regola (eccezioni sempre possibili) in Colombia al gt capita il caso B. La mia storia con la studentessa UPB che ho raccontato in un commento precedente per me rientra nel caso B. Se per te il caso B è free puro non c'è problema...abbiamo punti di vista teorici diversi come è normale che sia :)
Riguardo alla spesa per farsi una gnocca, per esempio quella citata di 600mila pesos, il suo valore è soggettivo come spiega la teoria economica dell'utilità marginale. Per X può essere poco, per Y tanto...dipende dal budget complessivo. Per esempio la busta di 5mila euro che il Berlusca dava a showgirl e modelle famose per lui erano briciole, per me sono tanto.
Cmq non abbiamo problemi perchè non siamo in concorrenza: a me le relazioni diurne con trentenni o quasi non interessano...le cerco giovanissime (maggiorenni) e più fighe possibili per godere della loro compagnia nella rumba fino a tardi scopandole all'alba, cosa che mi sembra a tua volta non ti interessi. A ognuno il suo stile di Gt...se fossimo tutti uguali sai che noia ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdell
18/10/2016 | 17:06
Silver
@Itaconeti come mai aveva fatto scandalo che i gringos si scopavano freelance e occasionali al Mangos? con tutto il bordello che c'è a Medellin?
dell
18/10/2016 | 17:15
Silver
Leggendo le tue spiegazioni sulle modelos de protocolo e che ce n'erano anche al Mangos @Itaconeti me ne è venuta in mente una da sballo...girava in tenuta da infiermerina sexy con un contenitore di siringhe con dentro chupitos che compravi e ti siringava in bocca :-D ma con quella non ho potuto neanche tentare qualcosa perchè ero con la studentessa UPB che mi marcava stretto.
Cmq nelle disco della rumba gira proprio tanta gnocca anche tra le chicas comuni...mi sta passando per la mente una galleria di immagini...:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVShanti
18/10/2016 | 17:58
Newbie
@dell tu che le vuoi appena maggiorenni per rumbear tutta la notte e scopartele all'alba,in che fascia di età sei,se si può sapere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
18/10/2016 | 18:29
Newbie
@dell
Ahaha bella spiegazione.Hai scomodato addirittura la matrice di Master per rispondermi.Ne sono lusingato.
Vedi..per me e'piu'semplice la distinzione:
A)FREE=ragazze/donne che fanno sesso(amore a volte..concedendosi completamente)con te senza pretendere e/o aspettarsi nulla in cambio.Ma semplicemente perche'gli piaci.
B)PAY,INDIPAY,TROIE,PUTAS,BITCH, e chi piu'ne sa piu'ne metta =coloro che concedono i loro favori sotto ricompensa materiale.(80% soldi-20% regali materiali compensativi).
Non capisco la fascia che tu chiami "B-X"cosa abbia a che vedere con indypay e o semifree.Il loro status sociale le porta ad avere piu'soldi quindi ad avere meno bisogno di eventuali entrate extra..
E'Ovvio che per me(ma forse non solo per me..) settore A o B o Tutto l'alfabeto e'free puro quando per stare con loro non ho dovuto pagarle.Se non e'free questo allora qual'e'?
Dici che non ti interessano le 30 enni o quasi,storie diurne etc.e di preferire le ragazzine appena maggiorenni e strafighe.Ok e'ragionabile.Dici che non siamo in concorrenza anche se la gnocca non e'un gioco a premi ma una dell cose piu'belle della vita:-))Pero' vabbe'..Ognuno ha i propri gusti come e'giusto che sia.Pero'la domanda che ha fatto il buon @Shanti e'd'obbligo:quanti anni hai?come sei fisicamente?puoi conquistarti una strafiga appena maggiorenne "sul campo"ovvero da free?
Dalla cifra che hai pagato per quella cubista suppongo che di free ci sia ben poco..quindi..?
Ai posteri l'ardua sentenza...
;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaconeti
19/10/2016 | 14:45
Avalon
Gold
@dell
sai com'è l'upper class di medellin
se si sa che si fanno scopare a pago directo dai gringos quelle di ceto povero o medio non c'è problema ma non le loro figlie
in realtà sanno benissimo che lo fanno anche certe loro figlie consumiste per arrotondare la paghetta della famiglia e saccheggiare i mall
certe fighe upper class che se la tirano alla grande in prima serata in parque lleras poi in disco bevono e ballano e alla fine scopano
agratis non si fanno scopare per principio - 'porquè yo tengo valor' - e i colombiani sono in media più mal messi e pagano meno dei gringos e quindi meglio i gringos
fino a qua niente di nuovo
il problema al mango's è che era diventato il posto figo per eccellenza e gli approcci tra gringos e paisas - tra cui figlie dell'upper class di medellin e questo era il problema- erano sempre più espliciti e visibili
da qui l'escandalo che insieme al problema dei costi aveva portato alla chiusura
dalla riapertura il locale ha cambiato profilo
fidelio
Itaconeti
19/10/2016 | 15:01
Avalon
Gold
non vedo cosa c'entri l'età con il divertirsi nella vita notturna e scopare fighe giovanissime - purchè maggiorenni - in colombia come in italia come dovunque
sono vicino ai cinquanta e anche in italia faccio mattina nella movida nei fine settimana con delle sugar baby
lo fanno anche sessantenni che conosco come conosco anche giovani che dopo cena e digestione gli viene sonno e vanno a dormire
è questione di lifestyle
ma è vero che nelle relazioni con le giovanissime oltre alla 'generosità' serve anche uno stile di vita divertente di cui la movida è parte essenziale
fidelio
dell
19/10/2016 | 18:06
Silver
@Shanti sono poco oltre i quaranta e faccio vita notturna anche in Italia...ma l'ha già scritto @Itaconeti che questo è un lifestyle...e poi a Medallo nella rumba è pieno di gringos negli anta molto più di me. Idem a Cartagena, Havana, Bangkok, ecc e in tutte le destinazioni di gnoccatravels.
Shanti
19/10/2016 | 18:50
Newbie
Sono d'accordo che per un certo tipo di rumba l'età non conta,forse conta un po' di più per acchiappare ragazze sui venti bassi stando più dalla parte del free che del pay.
Quella sull'età era più che altro una mia curiosità.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdell
19/10/2016 | 18:57
Silver
@Panaloco68 la gnoccologia :-D è discussa scientificamente nelle sezioni generali di questo forum, ma vedo che l'approccio oggettivo non ti piace e preferisci quello soggettivo per cui se, a parità di situazione, una va con te (o con un tuo amico) è free puro perchè tu piaci, invece se nella stessa situazione di "no pago" con altri non è più free puro perchè ci va per convenienza anche se non la paghi cash.
Io non ho gli stessi problemi di ego e quindi guardo le cose oggettivamente. L'indipay è sempre un misto di convenienza e "mi piace". Il free è solo "mi piace" e basta. In un paese come la Colombia, dove le buone università sono private e costose, spesso chi si laurea ha debiti di studio sul groppone, viene assunto da studi professionali e aziende con poco più dello stipendio minimo di 200 euro e spesso anche con meno in nero, comincia a guadagnare uno stipendio decente quando è già negli anta, in Colombia per gratificare il mio ego non mi racconto da solo e non racconto in giro che ho avuto relazioni solo perchè piacevo e dunque sono free pure, anche perchè non voglio fare brutte figure con chi sa come stanno le cose.
Le colombiane non hanno bisogno della pinga dei turisti. Alle colombiane non mancano pingas di colombiani e anche di gringos residenti. Non raccontiamo la storiella che preferiscono l'italiano perchè così e cosà: una storiella che i turisti italiani raccontano da Cuba fino al Brasile, ma ormai è vecchia e non ci crede più nessuno.
Le colombiane ci stanno alla relazione senza pago directo con un gringo turista anche perchè è accettabile ai loro occhi, ma anche perchè si divertono a spese del gringo e/o perchè sperano di trovare un fidanzato gringo che risolva i loro problemi. Certo, tu segui uno stile di vita sparagnino e poi risolvi il problema scaricandole come si è letto nella tua rece.
Quel che non capisco, visto che con te non vengono anche per convenienza, ma solo perchè piaci e dunque è free purissimo, perchè vai fino in Colombia, per di più nel periodo più piovoso dell'anno, quando di trentenni o quasi è piena anche l'Italia e L'Europa.
A Ibiza, sulla Costa del Sol e in Algarve la prima metà di ottobre non piove come a Medellin, c'è un tempo splendido e soleggiato e tante trentenni pari reddito con cui i latin lover italiani possono mettere alla prova il loro noto fascino per conquiste da free purissimo.
Sulla cubista che ho pagato non accetto certo lezioni di free da un frequentatore assiduo e dichiarato delle pro dei bordellini low cost del centro. Tu paghi chi vuoi e quanto vuoi, io chi voglio e quanto voglio, cassi miei. Vai per la tua strada che io vado per la mia.
E qui da parte mia chiudo le trasmissioni su questi temi, anche per rispetto di chi ha fatto la recensione e per non sporcargli il 3d. Ci mancherebbe che pure nella sezione Colombia inizino le catene di polemiche inutili che c'erano state nella sezione Cuba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
19/10/2016 | 19:05
Silver
@Shanti siamo d'accordo. Se la trovo nella rumba di solito è pay, se vado accompagnato nella rumba di solito è un'indipay trovata di giorno e invitata a uscire la sera.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdell
19/10/2016 | 19:09
Silver
@Itaconeti ho capito la storia del Mangos che a un certo punto ha fatto troppo scandalo. In effetti dalle altre parti le situazioni sono più discrete e le disco più piccole e meno famose.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
19/10/2016 | 19:18
Newbie
@dell però un po' ti contraddici. Dici che le colombiane soprattutto quelle di classe medio alta non hanno bisogno di andare col gringo di turno perché cmq trovano facile nel loro ambiente e nel loro contesto. Io penso che sia proprio per questo motivo che se una chica sceglie di andare con uno che ai loro occhi è un turista lo faccia solo perché gli piace o comunque è curiosa di provare una situazione ( pinga ) nuova.
E come lo chiamiamo questo se non free?!? Tanto più se la chica in questione ha una buona posizione sociale un buon lavoro e una buona famiglia quindi senza fame di svoltare come ce ne sono tante anche nella rumba buena che poi scendono dai barrios delle colline. Per questo mi sento di difendere @Panaloco68 e le sue conquiste e te lo dico perché di situazioni così a Medellin me ne sono già successe.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPanaloco68
19/10/2016 | 22:08
Newbie
@dell
noto con disappunto che ti sei risentito e sei andato giu'sul personale(al limite dell'offesa..) cosa che mi fa'irritare parecchio e mi fa'rispondere per le rime:
1)non ho da soddisfare nessun ego dicendo che io piaccio e altri (come te)no.O che ho avuto le mie storie etc.Io racconto pura verita'carissimo a beneficio di chi cerca storie "normali".E fortunatamente ci sono GT che mi conoscono anche fisicamente e sanno chi sono.Quindi non ho da dimostrare un bel niente.Meno a te.
2)se le colombiane o LA in generale ancora preferiscono qualche Europeo/Italiano vuol dire che abbiamo ancora qualcosa da mettere sul piatto.Che non e'solo aspetto fisico ma tante altre cose.Se con te nessuno le ha notate vuol dire semplicemente che non hai nulla da offrire se non banconote.E quindi ricadi nel grigiore generale dei tanti stranierotti in giro x il mondo.
3)che tu e il tuo esimio collega di post se non pagate e( salato)non scopate penso che l'abbiano capito anche i sassi.Il punto e'(fastidioso)che voi,velatamente,volete far credere che siete dei ganzi,dei top,dei privilegiati.Che conoscete dei "giri" che altri sognano.Cose che forse possono ingannare dei nuovi ma non gente che conosce il continente da 20 anni come me.Soldi in mano scopa anche mio nonno di 92 anni con una pasticca di cialis.
3)vado in SA perche'mi PIACE e perche'essendo sposato voglio farmi i cazzi miei piu'lontano possibile.Non sei certo tu ne'nessun altro a dirmi dove devo andare per incontrare chi.
4)fai attenzione quando dici che sono un frequentatore di bordellini low cost,Stile sparagnino etc..Prima di tutto non ne sono assiduo(in 20 gg ci sono andato 2 volte. Leggi bene il mio 3d..e per divertirmi delle situazioni piu'che altro).Purtroppo non sai mai chi ci puo'essere aldila'della tastiera.Ma visto che siamo ai puntini sulle I chiarisco subito.Sono un imprenditore nel campo dell'Import Export.Ho una societa'con sede all'estero ed una entrata economica che mi permette di spendere e viaggiare QUANTO e QUANDO VOGLIO.Anzi il prossimo mese (precisamente il 15 riparto -biglietti alla mano) riparto per un altro mesetto.I 600.000 miserabili cop che tu hai dato a una cubista io li posso spendere al gg moltiplicato x 5.Non lo faccio perche'NON NE HO BISOGNO.ANCORA RIESCO A TROVARE FREGNA ALLA QUALE PIACCIO PER CIO'CHE SONO e non per il portafogli.Questo lo lascio a te.
Detto questo le trasmissioni si chiudono anche da parte mia.Sinceramente e'una perdita di tempo.
Concludo dicendoti che preferisco una mia scopata free a 50 tue pay.
Ma soprattutto (ed e'l'unica cosa con cui posso essere d'accordo)
TU PER LA TUA STRADA.IO PER LA MIA.
cubarumba
20/10/2016 | 02:41
Gold
Quando una persona ha le carte giuste tromba in italia e all'estero.
Il mestiere della mignotta e antico come il mondo, le stesse sono nate perchè c'era la richiesta...guarda un pò perchè è quasi sempre l'uomo a pagare la donna! Nei paesi poveri le paghi meno e questo può essere conveniente per chi è abituato ad usare la carta di credito per realizzare il sogno di qualcosa che assomigli a una donna....poi però c'è anche chi va in vacanza ai Caraibi e unisce l'utile al dilettevole...e mica deve essere costretto ad andare sempre a Forte dei Marmi.
Quello che m'interessa è che la Colombia sia migliore di Cuba riguardo a qualità della gnocca, (e su questo @Panaloco68 e @Shanti per me sono delle garanzie...perchè so che sanno distinguere un rospo da un principe) quest'anno non mi voglio più fare ore di aereo per trovare le ossa....sia ben chiaro come sappiamo tutti c'è stato un periodo dove la materia prima c'era e come se c'era nel posto citato.
Lavorarmi le Colombiane non mi spaventa anzi....sai che godimento trombare free, la semplice normalità fra un uomo e una donna.
A sputtanare paesi come il Brasile, Cuba, rd, sono stati appunto le persone dal portafoglio facile, argomentazione limitata e bava alla bocca...a pensare quello che alcuni sfigati hanno rovinato mi fa girare le trottole ancora adesso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl_Gran_Visir_della_Figa
20/10/2016 | 11:16 26-35
Silver
Mi sa che sia giunto il momento per me di scrivere una recensione sulla Colombia.
La qualità è sostanzialmente elevata.
Vuoi per il fattore esotico - lo stesso motivo per il quale apprezziamo anche quelle dell'est, mentre gli uomini dell'est e i latini impazziscono per le meditteranee - vuoi per la grande mezcla di dna, vuoi perché in fine la cultura dell'estetica lì è davvero molto forte, ma le donne colombiane sono generalmente notevole.
Se a questo ci aggiungiamo un accento generalmente sexy e uno spagnolo tra quelli considerati migliori nel mndo, ecco spiegato il perchè continuano ad essere le mie preferite in assoluto.
Anni fa avevo avuto una storia seria con una ragazza colombiana, che era tutto fuorchè una pay o indipay: 3/4 delle volte dividevamo il conto o addirittura pagava lei.
Non aveva neanche l'obiettivo di trasferirsi in Italia perchè era attaccatissima alla sua famiglia di origine.
Avrei dovuto trasferirmi io lì e per questo poi è andato tutto a farsi benedire.
Avevo e ho tutt'ora degli obiettivi di vita di un certo tipo e la Colombia non mi avrebbe mai portato a raggiungerli.
Quindi, insomma, sarò stato fortunato io, ma in Colombia di donne belle e di sani principi ce ne sono.
E qu mi dovete credere sulla parola.
Detto questo presto scriverà un post sulla Colombia.
Per darvi un'idea dello stile delle mie recensioni, vi segnalo queste due:
http://bit.ly/RecensioneFreeMadrid
http://bit.ly/PayMadrid
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
20/10/2016 | 11:46
Newbie
@Il Gran Visir della Figa
Io si ti credo sulla parola.
E con molto piacere leggero'la tua recensione. ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
20/10/2016 | 12:43
Gold
@Il Gran Visir della Figa - aspettiamo con ansia...la recensione, io per primis!! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
20/10/2016 | 15:09
Silver
@Il Gran Visir della Figa ti credo sulla parola, anche perchè quello che molti ignorano è che il SA non è terzo mondo nella maniera piu assoluta. Quindi di persone che vivono bene,con sani principi, e che non passano la vita a pensare come elemosinare ,scroccare, o raggirare il gringo di turno ce ne sono parecchie.....cosi come di ragazze curiose nei confronti di un gringo e non dei suoi soldi pure....e' ovvio che se in un paese si frequantano solo bordelli e simili, con tutta l'umanità che c'è intorno, si pensa che un paese sia solo popolato di quello....
Non tutti se ne vanno in SA a rimediare figa perchè qui non battono chiodo....personalmente mi capita davero raramente di non avere una gnocca a portata di mano...la componente gnocca è solo uno dei tanti fattori di posti dove assaggi un altro tipo di vita , dove se vuoi ti puoi spogliare dei tuoi abiti e preconcetti di gringo per assaporare a fondo questo continente cosi diverso da noi ma che in alcuni aspetti è simile...
"A sputtanare paesi come il Brasile, Cuba, rd, sono stati appunto le persone dal portafoglio facile, argomentazione limitata e bava alla bocca...a pensare quello che alcuni sfigati hanno rovinato mi fa girare le trottole ancora adesso" @cubarumba
hai ragione... ma per quanto mi riguarda...quasi quasi preferisco il brasile di oggi che quello che ho conosciuto....certo forse negli 80/90 era diverso ma non ho fatto in tempo a conoscerlo.... ma il fatto che si sia "sputtantato" e che ci vengano meno gente bava alla bocca e portafoglio facile è solo un bene.... non dovrò piu vergognarmi per certi connazionali... ne tanto meno farmi passare per argentino.... e una ragazza normale uscirà con te senza paura di apparire come zoccola!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV