non a caso alle pay pro e a certi personaggi che bazzicano lleras è informalmente vietato l'accesso alla zona rosa di provenza dalla sicurezza dei locali
La Personeria di Medellín ha emesso un avviso esprimendo preoccupazione per il numero di turisti stranieri che stanno affrontando fini violenti nella seconda città più grande della Colombia. A dicembre ha rilasciato una dichiarazione in cui si affermava che i 18 decessi che aveva rappresentato erano solo fino a ottobre e che il conteggio effettivo potrebbe anche essere più alto. Il numero non include rifugiati o migranti.
Dei 18, il quotidiano locale EL Colombiano riferisce che due dei decessi sono stati omicidi, tre sono stati suicidi, uno è stato un incidente stradale, due sono state overdose di droga e due sono stati interventi chirurgici falliti. Altri nove hanno cause indeterminate, ma sono classificati come violenti o criminali dal governo, al contrario di malattie o cause naturali. Sebbene la Colombia abbia strutture mediche autorizzate molto capaci, alcune vittime cercano procedure dubbie da professionisti senza licenza, spesso agendo fuori dai garage con prodotti acquistati nei negozi di ferramenta.
In Colombia, le agenzie governative note come personerias sono responsabili della protezione e della promozione dei diritti umani e del monitoraggio della condotta e della responsabilità dei funzionari pubblici. Gli uffici cercano di proteggere l'ambiente e le popolazioni vulnerabili, sia colombiani che stranieri in Colombia.
I paesi con il maggior numero di vittime sono Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Regno Unito, Spagna, Slovenia e Porto Rico.
Lo scorso settembre, il turista dominicano Féliz José Almánzar Jiménez è stato trovato morto in un hotel Poblado vicino al Parque Lleras. I pubblici ministeri affermano che è stato vittima di avvelenamento intenzionale.
L'attore britannico Justin James Danton è morto dopo essere stato investito da un'auto lo scorso agosto. L'israeliano Shay Pesso sembra essere stato assassinato e gli investigatori hanno avanzato un'ipotesi che lo leghi a una mafia israeliana che ha operato in Colombia.
Il pensionato britannico Leon Victor Dean è stato trovato galleggiare in una vasca idromassaggio Poblado il 5 gennaio dopo aver festeggiato il nuovo anno "con droghe, liquori e donne", secondo fonti della polizia. Due giorni prima del nuovo anno, Victor Manuel Lacayo Vilchez, 39 anni, cittadino nicaraguense e residente negli Stati Uniti, è stato trovato morto insieme ad altri tre individui privi di sensi, tutti in overdose di droga, secondo i pubblici ministeri. Questo ne ha aggiunto almeno un altro al conteggio di Personeria, portando il totale osservato nel 2021 a 19.
Luis Guillermo Orjuela, direttore esecutivo della Zona Rosa de El Poblado Corporation e direttore della Confederation of Entrepreneurs of the Night Entertainment Industry, Tourism and Services (Confedecont) ha detto a El Colombiano: “Dobbiamo riflettere sul turismo offerto all'estero , in cui ci presentiamo come una destinazione per la droga e il sesso. Il problema sta crescendo e sarà sempre più difficile cambiare quell'immagine. Non possiamo permettere che Medellín sia l'after party dell'America Latina e che chiunque possa venire e fare quello che vuole".
TRADUZIONE DA GOOGLE TRANSLATOR
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
@Itaconeti said:
in questo video di 9 giorni fa si vede un giro della parte principale della zona rosa di poblado compresa tra via provenza - parte di calle 10 - parque lleras - via primavera
il titolo del video è parque lleras che però è solo una parte
nel video non è ripresa la zona di parque lleras dove girano le pay e si trova anche la disco pay 'gusto'
Il club GUSTO ha vissuto tempi migliori, sono state piazzate delle tende per le vaccinazioni al suo esterno che si vedono al al minuto 15.57 .
Rispetto al periodo pre pandemia ci sono meno smarchettatrici occasionali, lasciando spazio alle pro .
I locali con sedie e tavolini all’aperto, dove ci sono belle ragazze che puntano al pesce grosso $, si sono moltiplicati, anni fa c’era solo il cubano e poco altro.
La zona rosa è molto sicura, ma al contrario della zona T di Bogotà i poliziotti non hanno i cani antidroga.
Dal momento che le pipe che vendono alle bancarelle non sono per fumare il tabacco, chiaro che qualcuno ci rimane secco.
Personalmente se uno rimane secco per eccessi di droghe, alcolici, e menate varie non interessa granchè.
Diverso se uno si fuma una canna e si mette su di una moto o di un auto e poi mi centra, allora sì che mi interessa e quindi spero davvero che qualcuno controlli e fermi questi episodi.
Spero che facciano sparire anche chi preso dall'ebrezza dei fumi alcolici si prodiga in inutili liti e provocazioni, che anche li mi è sempre andata bene, ma basta poco per finire male anche senza colpe alcune.
Il problema da quello che leggo nei siti yenkye sono le rapine a mano armata anche solo per fotterti un cellulalre del paleolitico, piuttosto che 10€ che hai in tasca...
Molti finiscono feriti o picchiati per davvero poco o nulla.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Ragazzi presenti al momento in Medellin, mi confermate che ogni giorno ci sono temporali e piove spesso ?
Dalle previsioni meteo si direbbe che sia iniziata una stagione molto umida, dove di certo un turista non ha di che divertirsi, io poi che amo piscine, passeggiate, Jogging, ed escursioni...
Se devo andare solo per le puttane anche no dai...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Buonasera, due info pratiche gentilmente, ancora meglio chi già avuto esperienza in merito...
Salvo imprevisti o cambiamenti sono intenzionato a fare un viaggio questa primavera Colombia/Perù.
Arrivo al dunque, non avendo una data precisa sono intenzionato a fare solo andata per una città Colombiana per iniziare, leggendo su viaggiare sicuri ho letto che bisogna avere anche un biglietto di uscita dal paese, che sia di ritorno o verso un'altro paese, quindi chiedo sono obbligato a fare un biglietto di uscita? Mi confermate?
Inoltre con l'assicurazione che viaggio di solito AXA ho sempre fatto date precise e quindi ok, ma questa volta facendo solo andata e non avendo una data precisa qualcuno di voi conosce una assicurazione che permette non so di essere assicurato ad esempio per due mesi senza inserire la data di rientro?
Grazie.
in colombia quando arrivi dovresti avere anche un biglietto di uscita dal paese
nelle tante volte che ci sono stato non mi hanno mai chiesto in entrata di mostrare un biglietto di uscita
ma ovviamente questo non dà certezze assolute perchè per le norme bisogna averlo
circa l'assicurazione metti le date che vuoi - nei limiti del periodo massimo assicurabile - però poi devi trovare una compagnia che ti assicura anche se sei già sul posto
@Itaconeti
Benissimo, per quanto riguarda l'ingresso nel paese ho capito
Per quanto riguarda l'assicurazione credo a questo punto di fare un lasso di tempo che rientra nei miei piani max di rientro, ad esempio facendola di 3 mesi, se dovessi rientrare dopo due mesi sarei coperto senza problemi.
di strafighe alte e tirate a lucido come quella di @itaconeti, sia bionde che more, a Med in giro x Provenza se ne vedono (il punto di osservazione migliore x me e' il bar Social) ma dal guardare al fare c'e' di mezzo il mare xke' o sono accompagnate, o sono tra amiche e non danno bada, mentre con qualche carina si riesce ad attaccare discorso...e poi te la giochi
Per xuccare le strafighe in provensa ci vogliono in primis i contatti con gente del posto o stranieri residenti, e poi...un portafogli o una cartA di credito belli pieni.....altrimenri la vedo molto ardua...etá e aspetto fisico possono aiutare ma non sono una pregiudiziale
@Itaconeti Condivido i tuoi interventi sempre pertinenti sia sulla Colombia che su Brasile, Cuba è generalmente il Sudamerica. Visito saltuariamente Gnoccatravels e sono in partenza per due settimane Medallo+Cartagena. Ti chiedevo se fosse possibile avere un contatto privato per info riservate. Ciao😘
@Itaconeti
Scusa, magari riservate é un termine sbagliato ….
Sono stato a Medellin un paio di volte per pochi giorni soggiornando sempre all’hotel M, come faccio anche questa volta.
Frequento la zona de locali di Parque Lleras e Provenza, Gusto ed Envy Roof in primis, compreso i vari ristoranti di Primavera.
Ti chiedevo quali fossero magari altri locali in voga, avendo letto di un paio di nuovi roof bar ed altro, mi sembra NDN o simile …
Conosco Fase Dos e Luna Lunera e Ti volevo chiedere un parere su Loutron.
Fosse possibile, volevo avere un chiarimento in privato, per non innescare le solite discussioni che, purtroppo, noto non mancare mai ….
Ciao
@Itaconeti
Sempre gentile ed esaustivo.
Fondamentalmente anch’io prediligo indicato o papà occasionali, poi dipende dal tempo che hai a disposizione.
Comprendendo che sono cose personali, puoi darmi un idea del range di costo della bionda con te nella foto, escluso la serata …
Comunque, grazie 😘
senza entrare in casi specifici nella mia esperienza in generale per ragazze di quel livello che sono delle amiche ogni volta ho speso - a parte i costi per serata e taxi - circa tra 500mila e 1 milione di pesos
spesi per regali di shopping e/o piccolo shooting fotografico con professionista che poi loro usano per il book e/o mettono su instagram per tirarsela
per fare un confronto in italia in situazioni analoghe mi viene a costare circa 400-500 euro sempre oltre alle spese per la serata
invece pay occasionali - studentesse o ragazze che lavorano - le faccio venire per far serata a casa in giornate morte della rumba
ordinando la cena insieme su rappi e con seguito gfe baci con la lingua - preliminari - orale naturale - sesso con condom - anale e trio lesbo se a loro piace e comunque tutte cose che è opportuno chiarire prima
questo pay occasionale da serata a casa lo si trova lavorando selettivamente sui social
adesso siamo sui 300-400mila pesos per ragazze belle - ma non strafighe - anche se certe provano a sparare più alto
dicono che le poche mulatte e nere si accontentino di meno ma non ho esperienza a riguardo perchè mi piacciono le bianche
circa i rooftop ieri sono stato a quello del 'teatro victoria'
è un ex teatro riadattato con in basso la zona discoteca e salendo le scale appunto il rooftop
il rooftop non ha vista panoramica ma è comodo logisticamente perchè si trova in via provenza nella via dello struscio e dei ristobar modaioli
questa volta non ho notato movimenti ma la volta precedente ho visto un gruppo di belle fighette tirate dall'aria bene accettare l'invito di stranieri sulla quarantina a sedersi al loro tavolo ben fornito di bottiglie
quindi se c'è o no da darsi da fare sembra dipendere dalla serata ma io comunque nei rooftop preferisco andare accompagnato
ieri sono uscito con un'amica iniziando da un giro al mall santa fe
al santa fe si trovano sia economici punti vendita di catene fast fashion - come bershka forever21 stadivarius pull&bear - che più costose boutique dallo stile elegante come angeles pasarela tulipan
poi sono stato a cena al ristobar con musica 'burdo' dove consiglio l'ottimo 'solomito aligot'
a due passi si trova appunto il 'teatro victoria' dove salendo le scale si va al rooftop
non si paga l'entrata - c'è una selezione all'ingresso ma basta presentarsi bene - e una hostess ti accompagna di sopra
i cocktail costano circa 30-40mila pesos e l'ambiente è elegante e raccolto
quando siamo scesi dal rooftop senza andare nella discoteca sottostante abbiamo visto già una lunga fila fuori per entrare nella disco
siamo andati al 'salon amador' che è un club di elettronica piuttosto quotato
si trova in calle 10 accanto al anche noto ma molto più economico club 'blue'
per entrare al salon amador è necessario mostrare il certificato di vaccinazione che invece non ci hanno chiesto al burdo e al victoria
l'entrata al salon amador costa 50mila pesos a testa senza consumazione - prezzo piuttosto alto per gli standard locali - e ti mettono un 'braccialetto' al polso per poter uscire e rientrare
i cocktail costano sui 30-40mila pesos l'uno e si possono prendere ai due bar uno nella sala a pianterreno e l'altro nella parte alta da cui si vede la sala sotto
siamo entrati verso le 23 per evitare la fila che si forma dopo fino a riempire completamente il club verso mezzanotte quando abbassano le luci e inizia il party di elettronica
ieri ragazze sole non mancavano ma non saprei dire quante probabilità di beccare ci siano essendo accompagnato
poi a casa e il costo totale dei taxi è stato di circa 70mila pesos
parlando di tutt'altro genere di locali al momento stanno avendo successo quelli in stile messicano
sono con mariachi e figuranti che interpretano la 'santa muerte' e simili icone messicane
a me non piacciono ma chi li frequenta dice che si trovano molte pay occasionali nelle serate di fine settimana
Ti ringrazio per la strepitosa presentazione e per le utili info.
Seguendo i vari consigli, questa volta ho allacciato rapporti via social, alcune sono veramente notevoli, mo’ vediamo … 🤷♂️
Quanto Ti fermi ancora a Medellin?
Non mancherò di seguire ulteriori aggiornamenti.
Ciao
@Itaconeti
Sì ho trovato tanta roba infatti anche grazie a te, quando rientri? Io tra una settimana vado via ma tornerò, magari possiamo tenerci in contatto. Ho 39 anni e Non sono il classico italiota, so invece come comportarmi, soprattutto in paesi in cui bisogna comportarsi con rispetto. Sarebbe un gusto bere una cerveza
@Aussielover
Mannaggia peccato. Cmq vi racconto la mia prima esperienza: pay in casa da 250k gf; la tipa bona davvero ma prestazione deludente.
Nel frattempo mi fioccano i Like su tinder e ho raccolto per strada sorrisi da 2 tipe palesemente non pay (sono sicuro) più sguardi (ovviamente parlo di non pay perché quelle non fanno testo). Domani ho appuntamento con 2 non pay (almeno così pare) in orari diversi 😄
Direi che le premesse sono ottime. Ah cmq quantità e qualità ragazzi nulla da dire!!
in questo periodo sono fuori città però ieri ho fatto un rientro per il fine settimana
ho accompagnato un'amica a una festa privata pomeridiana per poi continuare con lei nella rumba
amsterdam plaza
prima di un giro di shopping al mall santa fe e di andare alla festa sono stato all'amsterdam plaza
è un nuovo mall che si trova sulla trasversal superior nella zona di poblado del 'tesoro'
il secondo piano del mall è gastronomico ed ha sostituito 'la strada' nella posizione di mall considerato più fighetto dove mangiare
la bella gnocca ben tirata in giro non manca e si possono cercare buone conoscenze o anche andare in coppia in un ambiente che piace alle fighe
si riempe tra ora di pranzo e di cena in un crescendo dal lunedì al venerdì/sabato quando si raggiunge il massimo di affluenza mentre domenica sera è semivuoto
feste private
ce ne sono spesso in poblado soprattutto nella parte alta che è del tutto residenziale
in questo caso era una festa pomeridiana di compleanno di una modella e ho accompagnato un'altra modella sua amica che era invitata
visto chi era la festeggiata come prevedibile era pieno di sue amiche strafighe
ma come ho detto io accompagavo un'invitata e quindi ero fuori gioco mentre c'era qualche americano in caccia
se capita di essere invitati da soli in contesti di questo genere di solito l'obiettivo realistico non è di concludere
ma di fare conoscenze e ottenere numeri di telefono per poi giocarsela successivamente
el libertador
poi siamo andati a cena al ristodiscobar 'gato' - di cui ho già parlato - spendendo 168mila pesos per poi fare due passi digestivi in via provenza
dove siamo stati colti da una delle piogge improvvise tipiche di medellin e siamo entrati in velocità al bar 'el libertador' che si trova dall'altra parte della via proprio di fronte al gato
el libertador può essere interessante per chi vuole stare in provenza molto ben posizionato però spendendo di beveraggi circa la metà che nei posti fighetti
il posto è grande e carino anche se meno lussuoso dei posti modaioli di fronte e ti danno i cocktail in bicchieri di plastica però si può 'beber sin culpa' 😃 come recita la scritta
salon amador
del salon amador - disco club in calle 10 con ottima elettronica - avevo già parlato ma questa volta l'entrata non era 50mila pesos ma 35mila
quindi non c'è una tariffa fissa di entrata ma mi hanno detto che dipende da chi è il dj della serata
i cocktail ai bar dei due piani sempre a circa 30-40mila pesos ciascuno e poi se uno vuole prendere tavolini con bottiglie può spendere varie centinaia di migliaia di pesos
al piano basso hanno inserito una specie di corridoio che permette finalmente di spostarsi agevolmente tra l'entrata e le salette del piano basso e il piano alto
senza dover più lottare per fendere la folla che balla assiepata nella sala dove comunque conviene stare a chi ha obiettivi di caccia
la sala principale del piano basso vista dal piano alto
alla fine siamo andati a casa e ho speso di taxi circa 84mila pesos totali
finora si è parlato molto della rumba della zona rosa di poblado
ma di giorno nella zona rosa ci sono quasi solo i turisti e il personale che lavora nei locali
volendo cercare conoscenze di gnocca di giorno la zona migliore in poblado è la parte di avenida poblado chiamata milla de oro
va circa da dopo il parque poblado fino al mall santafè
ai due lati dell'avenida hanno sede edifici di uffici e mall con locali che si riempiono di parecchia gnocca soprattutto in pausa pranzo e nel tardo pomeriggio
sono posti che si possono frequentare per mangiare o bere un caffè o andare per negozi
e poi ciascuno se ha voglia anche di puntare alla gnocca se la gioca a modo suo
partendo da parque poblado dopo 5 minuti a piedi sul lato destro si incontra il business center one plaza con alla base alcuni locali
più avanti dall'altra parte a sinistra si trova il san fernando plaza e salendo per la scala mobile si arriva a una zona ristorazione
proseguendo sempre sul lato sinistro dell'avenida si arriva al mall gastronomico la strada anni fa molto di moda ma adesso un po' decaduto
tornando sul lato destro si trova un juan valdez cafe all'aperto
più avanti passando sul lato sinistro il mall di uffici milla de oro con locali sia alla base che al primo piano salendo per la scala mobile
al primo piano si trova anche una palestra della catena smart fit
alle palestre della catena smart fit ci si può iscrivere con piani di 70-80mila pesos mensili o entrate giornaliere di 25mila pesos
attraversando di nuovo l'avenida sul lato destro si trova un mc donald
e poco più avanti il mall oviedo - negozi e ristoranti e cambiavalute e atm - che ha mediamente un pubblico abbastanza maturo ma le eccezioni non mancano
tornando sul lato sinistro il mall di uffici rio sur ha alla base un paio di ristoranti - tra cui il noto andres che si riempie di sera - e sopra una palestra della catena boditech
proseguendo sempre sul lato sinistro si arriva al mall santafè - negozi e ristoranti e cambiavalute e atm e una palestra smart fit - che è il mall di medellin preferito dalle gnocche
perchè ha molti negozi di fast fashion femminile e/o misto - sia di catene internazionali che colombiane - ma anche alcune boutique per le più sofisticate
e dove si può andare in cerca di conoscenze o invitare per un giro di shopping come ho fatto ieri
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
15/02/2022 | 17:41
Avalon
Gold
non a caso alle pay pro e a certi personaggi che bazzicano lleras è informalmente vietato l'accesso alla zona rosa di provenza dalla sicurezza dei locali
ma la zona meno sicura è di gran lunga il centro
fidelio
Kiniao
16/02/2022 | 11:17
Portofino | 51-100
Silver
La Personeria di Medellín ha emesso un avviso esprimendo preoccupazione per il numero di turisti stranieri che stanno affrontando fini violenti nella seconda città più grande della Colombia. A dicembre ha rilasciato una dichiarazione in cui si affermava che i 18 decessi che aveva rappresentato erano solo fino a ottobre e che il conteggio effettivo potrebbe anche essere più alto. Il numero non include rifugiati o migranti.
Dei 18, il quotidiano locale EL Colombiano riferisce che due dei decessi sono stati omicidi, tre sono stati suicidi, uno è stato un incidente stradale, due sono state overdose di droga e due sono stati interventi chirurgici falliti. Altri nove hanno cause indeterminate, ma sono classificati come violenti o criminali dal governo, al contrario di malattie o cause naturali. Sebbene la Colombia abbia strutture mediche autorizzate molto capaci, alcune vittime cercano procedure dubbie da professionisti senza licenza, spesso agendo fuori dai garage con prodotti acquistati nei negozi di ferramenta.
In Colombia, le agenzie governative note come personerias sono responsabili della protezione e della promozione dei diritti umani e del monitoraggio della condotta e della responsabilità dei funzionari pubblici. Gli uffici cercano di proteggere l'ambiente e le popolazioni vulnerabili, sia colombiani che stranieri in Colombia.
I paesi con il maggior numero di vittime sono Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Regno Unito, Spagna, Slovenia e Porto Rico.
Lo scorso settembre, il turista dominicano Féliz José Almánzar Jiménez è stato trovato morto in un hotel Poblado vicino al Parque Lleras. I pubblici ministeri affermano che è stato vittima di avvelenamento intenzionale.
L'attore britannico Justin James Danton è morto dopo essere stato investito da un'auto lo scorso agosto. L'israeliano Shay Pesso sembra essere stato assassinato e gli investigatori hanno avanzato un'ipotesi che lo leghi a una mafia israeliana che ha operato in Colombia.
Il pensionato britannico Leon Victor Dean è stato trovato galleggiare in una vasca idromassaggio Poblado il 5 gennaio dopo aver festeggiato il nuovo anno "con droghe, liquori e donne", secondo fonti della polizia. Due giorni prima del nuovo anno, Victor Manuel Lacayo Vilchez, 39 anni, cittadino nicaraguense e residente negli Stati Uniti, è stato trovato morto insieme ad altri tre individui privi di sensi, tutti in overdose di droga, secondo i pubblici ministeri. Questo ne ha aggiunto almeno un altro al conteggio di Personeria, portando il totale osservato nel 2021 a 19.
Luis Guillermo Orjuela, direttore esecutivo della Zona Rosa de El Poblado Corporation e direttore della Confederation of Entrepreneurs of the Night Entertainment Industry, Tourism and Services (Confedecont) ha detto a El Colombiano: “Dobbiamo riflettere sul turismo offerto all'estero , in cui ci presentiamo come una destinazione per la droga e il sesso. Il problema sta crescendo e sarà sempre più difficile cambiare quell'immagine. Non possiamo permettere che Medellín sia l'after party dell'America Latina e che chiunque possa venire e fare quello che vuole".
TRADUZIONE DA GOOGLE TRANSLATOR
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Itaconeti
16/02/2022 | 19:29
Avalon
Gold
tra le grandi città del sud america medellin è tra le più sicure
https://www.numbeo.com/crime/region_rankings_current.jsp?region=005
ma certo chi cerca grane - come droga papponi zone pericolose e traffici strani - spesso le trova a volte anche con esiti tragici
oltre a mettere in allarme certi ambienti locali danneggiando i gt seri come è già successo da altre parti
fidelio
loveplay
17/02/2022 | 09:24
Silver
Il club GUSTO ha vissuto tempi migliori, sono state piazzate delle tende per le vaccinazioni al suo esterno che si vedono al al minuto 15.57 .
Rispetto al periodo pre pandemia ci sono meno smarchettatrici occasionali, lasciando spazio alle pro .
I locali con sedie e tavolini all’aperto, dove ci sono belle ragazze che puntano al pesce grosso $, si sono moltiplicati, anni fa c’era solo il cubano e poco altro.
La zona rosa è molto sicura, ma al contrario della zona T di Bogotà i poliziotti non hanno i cani antidroga.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDal momento che le pipe che vendono alle bancarelle non sono per fumare il tabacco, chiaro che qualcuno ci rimane secco.
Kiniao
17/02/2022 | 11:06
Portofino | 51-100
Silver
Personalmente se uno rimane secco per eccessi di droghe, alcolici, e menate varie non interessa granchè.
Diverso se uno si fuma una canna e si mette su di una moto o di un auto e poi mi centra, allora sì che mi interessa e quindi spero davvero che qualcuno controlli e fermi questi episodi.
Spero che facciano sparire anche chi preso dall'ebrezza dei fumi alcolici si prodiga in inutili liti e provocazioni, che anche li mi è sempre andata bene, ma basta poco per finire male anche senza colpe alcune.
Il problema da quello che leggo nei siti yenkye sono le rapine a mano armata anche solo per fotterti un cellulalre del paleolitico, piuttosto che 10€ che hai in tasca...
Molti finiscono feriti o picchiati per davvero poco o nulla.
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Gnocca-Manager
17/02/2022 | 21:21 36-50
Silver
@daxy74
Io l'ho chiesta dopo 2 ore, sennò 30 min. Se sei li te la stampano.
Kiniao
18/02/2022 | 08:56
Portofino | 51-100
Silver
Ragazzi presenti al momento in Medellin, mi confermate che ogni giorno ci sono temporali e piove spesso ?
Dalle previsioni meteo si direbbe che sia iniziata una stagione molto umida, dove di certo un turista non ha di che divertirsi, io poi che amo piscine, passeggiate, Jogging, ed escursioni...
Se devo andare solo per le puttane anche no dai...
L' asino che raglia mangia poco fieno...
Raglioni che non siete altro 5555
Itaconeti
18/02/2022 | 18:13
Avalon
Gold
medellin non a caso è chiamata 'città dell'eterna primavera'
temperatura ideale per l'uomo e con minima umidità
per cui di giorno non si suda e di notte al massimo può servire un giubbotto leggero
ma con variabilità sole-nuvoloso-pioggia spesso nello stesso giorno
e a seconda delle zone della città per cui può esserci sole a nord e pioggia a sud e viceversa
gli eventuali temporali sono di passaggio e durano circa una mezz'ora
è imprevedibile il tempo delle prossime ore figurarsi quello dei prossimi mesi
per le medie statistiche da metà marzo comincia ad aumentare la probabilità di pioggia fino a un massimo a maggio
ma sono medie tra annate molto diverse a seconda dell'influenza sulle ande dei fenomeni del 'niño' e della 'niña' nel pacifico
in colombia se la priorità è avere sempre sole - ma con molto caldo spesso afoso - bisogna andare sulla costa caraibica tra gennaio e marzo
fidelio
DontWorryBeHappy
20/02/2022 | 00:27 26-35
Newbie
Buonasera, due info pratiche gentilmente, ancora meglio chi già avuto esperienza in merito...
Salvo imprevisti o cambiamenti sono intenzionato a fare un viaggio questa primavera Colombia/Perù.
Arrivo al dunque, non avendo una data precisa sono intenzionato a fare solo andata per una città Colombiana per iniziare, leggendo su viaggiare sicuri ho letto che bisogna avere anche un biglietto di uscita dal paese, che sia di ritorno o verso un'altro paese, quindi chiedo sono obbligato a fare un biglietto di uscita? Mi confermate?
Inoltre con l'assicurazione che viaggio di solito AXA ho sempre fatto date precise e quindi ok, ma questa volta facendo solo andata e non avendo una data precisa qualcuno di voi conosce una assicurazione che permette non so di essere assicurato ad esempio per due mesi senza inserire la data di rientro?
Grazie.
Non conta chi sei, ma come sei.
Itaconeti
20/02/2022 | 16:35
Avalon
Gold
@DontWorryBeHappy
in colombia quando arrivi dovresti avere anche un biglietto di uscita dal paese
nelle tante volte che ci sono stato non mi hanno mai chiesto in entrata di mostrare un biglietto di uscita
ma ovviamente questo non dà certezze assolute perchè per le norme bisogna averlo
circa l'assicurazione metti le date che vuoi - nei limiti del periodo massimo assicurabile - però poi devi trovare una compagnia che ti assicura anche se sei già sul posto
fidelio
Itaconeti
20/02/2022 | 16:51
Avalon
Gold
circa il tempo ieri tipico clima variabile di medellin
in poblado al mattino all'inizio cielo coperto
che poi si rasserena con caldo secco perfetto per la piscina
e il sole che all'ora di pranzo picchia anche troppo forte
nel pomeriggio si annuvola di nuovo e poi piove
la sera torna il sereno con freschetto da giubbettino leggero
sedie e tavoli vengono asciugati e la zona rosa si riempie anche con la solita tanta bella gnocca
esco con amica barbie-style in giro per provenza e cena al ristodiscobar 'gato'
fidelio
DontWorryBeHappy
20/02/2022 | 20:35 26-35
Newbie
@Itaconeti
Benissimo, per quanto riguarda l'ingresso nel paese ho capito
Per quanto riguarda l'assicurazione credo a questo punto di fare un lasso di tempo che rientra nei miei piani max di rientro, ad esempio facendola di 3 mesi, se dovessi rientrare dopo due mesi sarei coperto senza problemi.
Grazie per la risposta.
Non conta chi sei, ma come sei.
Gnocca-Manager
21/02/2022 | 06:52 36-50
Silver
@Itaconeti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBravissimo e... complimenti! 🙂🙂
Poker
21/02/2022 | 20:33
Silver
di strafighe alte e tirate a lucido come quella di @itaconeti, sia bionde che more, a Med in giro x Provenza se ne vedono (il punto di osservazione migliore x me e' il bar Social) ma dal guardare al fare c'e' di mezzo il mare xke' o sono accompagnate, o sono tra amiche e non danno bada, mentre con qualche carina si riesce ad attaccare discorso...e poi te la giochi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkangurino
22/02/2022 | 15:35
Silver
Per xuccare le strafighe in provensa ci vogliono in primis i contatti con gente del posto o stranieri residenti, e poi...un portafogli o una cartA di credito belli pieni.....altrimenri la vedo molto ardua...etá e aspetto fisico possono aiutare ma non sono una pregiudiziale
INCONTRA DONNE VICINO A TEAussielover
31/03/2022 | 22:43
Newbie
@Itaconeti Condivido i tuoi interventi sempre pertinenti sia sulla Colombia che su Brasile, Cuba è generalmente il Sudamerica. Visito saltuariamente Gnoccatravels e sono in partenza per due settimane Medallo+Cartagena. Ti chiedevo se fosse possibile avere un contatto privato per info riservate. Ciao😘
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
01/04/2022 | 18:02
Avalon
Gold
@Aussielover
info riservate in che senso?
chiedi e se so rispondere lo faccio volentieri
se poi c'è qualcosa che non si può scrivere qua ti mando un messaggio privato
fidelio
yades
01/04/2022 | 19:39
Newbie
Qualcuno puo consigliarmi una indipay? Magari ne parliamo meglio in pvt
Aussielover
01/04/2022 | 23:21
Newbie
@Itaconeti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScusa, magari riservate é un termine sbagliato ….
Sono stato a Medellin un paio di volte per pochi giorni soggiornando sempre all’hotel M, come faccio anche questa volta.
Frequento la zona de locali di Parque Lleras e Provenza, Gusto ed Envy Roof in primis, compreso i vari ristoranti di Primavera.
Ti chiedevo quali fossero magari altri locali in voga, avendo letto di un paio di nuovi roof bar ed altro, mi sembra NDN o simile …
Conosco Fase Dos e Luna Lunera e Ti volevo chiedere un parere su Loutron.
Fosse possibile, volevo avere un chiarimento in privato, per non innescare le solite discussioni che, purtroppo, noto non mancare mai ….
Ciao
Itaconeti
02/04/2022 | 18:17
Avalon
Gold
@Aussielover
le discussioni possono anche essere utili mostrando punti di vista diversi
adesso via provenza è diventata pedonale ed è il fulcro della rumba di livello più alto con in giro free e indipay
le pay pro girano sempre in parque lleras e nell'adiacente parte di calle 10 e dopo le 11 circa al gusto
nella stessa zona come sempre sono in giro pay occasionali nei vari locali in mezzo a ragazze free di ambienti più popolari rispetto a provenza
come rooftop oltre all'envy ce ne sono parecchi tra cui questo ndn che citi e che è stato aperto di recente in manila
altri rooftop sono:
-mosquito
-woka
-la deriva del click clack hotel
-panorama
-teatro victora
-vaggart all'art hotel
-alambique posto hipster senza gran vista
-los patios rooftop di un ostello
poi ciascuno ha i suoi gusti
li trovi con gli indirizzi sul web
circa i club notturni pay oltre a fase dos e luna lunera c'è con molte ragazze 'la isla' ma non sono posti che frequento di recente
circa loutron è il 'massaggio' considerato più lussuoso e c'è chi è entusiasta e chi lo considera sovraprezzato per il livello delle ragazze
ti fanno sfilare le ragazze davanti spogliandosi e poi scegli per un rapido finto massaggio e poi scopi
ci sono stato 4 anni fa e il prezzo allora era sui 300mila circa come a 'la isla'
posti visti una volta per curiosità perchè il mio stile di gt è piuttosto orientato alle indipay o in subordine alle pay occasionali
fidelio
Aussielover
03/04/2022 | 19:20
Newbie
@Itaconeti
INCONTRA DONNE VICINO A TESempre gentile ed esaustivo.
Fondamentalmente anch’io prediligo indicato o papà occasionali, poi dipende dal tempo che hai a disposizione.
Comprendendo che sono cose personali, puoi darmi un idea del range di costo della bionda con te nella foto, escluso la serata …
Comunque, grazie 😘
Aussielover
03/04/2022 | 19:45
Newbie
Intendevo indipay o pay occasionali 🤷♂️
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
03/04/2022 | 23:45
Avalon
Gold
@Aussielover
senza entrare in casi specifici nella mia esperienza in generale per ragazze di quel livello che sono delle amiche ogni volta ho speso - a parte i costi per serata e taxi - circa tra 500mila e 1 milione di pesos
spesi per regali di shopping e/o piccolo shooting fotografico con professionista che poi loro usano per il book e/o mettono su instagram per tirarsela
per fare un confronto in italia in situazioni analoghe mi viene a costare circa 400-500 euro sempre oltre alle spese per la serata
invece pay occasionali - studentesse o ragazze che lavorano - le faccio venire per far serata a casa in giornate morte della rumba
ordinando la cena insieme su rappi e con seguito gfe baci con la lingua - preliminari - orale naturale - sesso con condom - anale e trio lesbo se a loro piace e comunque tutte cose che è opportuno chiarire prima
questo pay occasionale da serata a casa lo si trova lavorando selettivamente sui social
adesso siamo sui 300-400mila pesos per ragazze belle - ma non strafighe - anche se certe provano a sparare più alto
dicono che le poche mulatte e nere si accontentino di meno ma non ho esperienza a riguardo perchè mi piacciono le bianche
fidelio
Itaconeti
04/04/2022 | 01:12
Avalon
Gold
circa i rooftop ieri sono stato a quello del 'teatro victoria'
è un ex teatro riadattato con in basso la zona discoteca e salendo le scale appunto il rooftop
il rooftop non ha vista panoramica ma è comodo logisticamente perchè si trova in via provenza nella via dello struscio e dei ristobar modaioli
questa volta non ho notato movimenti ma la volta precedente ho visto un gruppo di belle fighette tirate dall'aria bene accettare l'invito di stranieri sulla quarantina a sedersi al loro tavolo ben fornito di bottiglie
quindi se c'è o no da darsi da fare sembra dipendere dalla serata ma io comunque nei rooftop preferisco andare accompagnato
ieri sono uscito con un'amica iniziando da un giro al mall santa fe
al santa fe si trovano sia economici punti vendita di catene fast fashion - come bershka forever21 stadivarius pull&bear - che più costose boutique dallo stile elegante come angeles pasarela tulipan
poi sono stato a cena al ristobar con musica 'burdo' dove consiglio l'ottimo 'solomito aligot'
a due passi si trova appunto il 'teatro victoria' dove salendo le scale si va al rooftop
non si paga l'entrata - c'è una selezione all'ingresso ma basta presentarsi bene - e una hostess ti accompagna di sopra
i cocktail costano circa 30-40mila pesos e l'ambiente è elegante e raccolto
quando siamo scesi dal rooftop senza andare nella discoteca sottostante abbiamo visto già una lunga fila fuori per entrare nella disco
siamo andati al 'salon amador' che è un club di elettronica piuttosto quotato
si trova in calle 10 accanto al anche noto ma molto più economico club 'blue'
per entrare al salon amador è necessario mostrare il certificato di vaccinazione che invece non ci hanno chiesto al burdo e al victoria
l'entrata al salon amador costa 50mila pesos a testa senza consumazione - prezzo piuttosto alto per gli standard locali - e ti mettono un 'braccialetto' al polso per poter uscire e rientrare
i cocktail costano sui 30-40mila pesos l'uno e si possono prendere ai due bar uno nella sala a pianterreno e l'altro nella parte alta da cui si vede la sala sotto
siamo entrati verso le 23 per evitare la fila che si forma dopo fino a riempire completamente il club verso mezzanotte quando abbassano le luci e inizia il party di elettronica
ieri ragazze sole non mancavano ma non saprei dire quante probabilità di beccare ci siano essendo accompagnato
poi a casa e il costo totale dei taxi è stato di circa 70mila pesos
parlando di tutt'altro genere di locali al momento stanno avendo successo quelli in stile messicano
sono con mariachi e figuranti che interpretano la 'santa muerte' e simili icone messicane
a me non piacciono ma chi li frequenta dice che si trovano molte pay occasionali nelle serate di fine settimana
il più grande e famoso è 'la chula' in las palmas
fidelio
Aussielover
04/04/2022 | 20:19
Newbie
Ti ringrazio per la strepitosa presentazione e per le utili info.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSeguendo i vari consigli, questa volta ho allacciato rapporti via social, alcune sono veramente notevoli, mo’ vediamo … 🤷♂️
Quanto Ti fermi ancora a Medellin?
Non mancherò di seguire ulteriori aggiornamenti.
Ciao
Trombino
06/04/2022 | 20:05
Newbie
@Itaconeti
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao! Sono a medellin da ieri sera, cerco compagni di avventura e/o contatti, mi sapresti aiutare? Grazie!!
Trombino
06/04/2022 | 20:06
Newbie
@Aussielover
INCONTRA DONNE VICINO A TEHola sono a medellin, anche tu??
Itaconeti
07/04/2022 | 19:30
Avalon
Gold
@Trombino
ciao sono andato fuori città per un po'
comunque nella recensione e nei commenti aggiornati trovi tutte le info
fidelio
Trombino
07/04/2022 | 20:34
Newbie
@Itaconeti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSì ho trovato tanta roba infatti anche grazie a te, quando rientri? Io tra una settimana vado via ma tornerò, magari possiamo tenerci in contatto. Ho 39 anni e Non sono il classico italiota, so invece come comportarmi, soprattutto in paesi in cui bisogna comportarsi con rispetto. Sarebbe un gusto bere una cerveza
Aussielover
07/04/2022 | 23:00
Newbie
@Trombino
arrivo solo il 14/4 🤷♂️
Trombino
08/04/2022 | 02:36
Newbie
@Aussielover
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMannaggia peccato. Cmq vi racconto la mia prima esperienza: pay in casa da 250k gf; la tipa bona davvero ma prestazione deludente.
Nel frattempo mi fioccano i Like su tinder e ho raccolto per strada sorrisi da 2 tipe palesemente non pay (sono sicuro) più sguardi (ovviamente parlo di non pay perché quelle non fanno testo). Domani ho appuntamento con 2 non pay (almeno così pare) in orari diversi 😄
Direi che le premesse sono ottime. Ah cmq quantità e qualità ragazzi nulla da dire!!
Itaconeti
25/04/2022 | 00:20
Avalon
Gold
in questo periodo sono fuori città però ieri ho fatto un rientro per il fine settimana
ho accompagnato un'amica a una festa privata pomeridiana per poi continuare con lei nella rumba
amsterdam plaza
prima di un giro di shopping al mall santa fe e di andare alla festa sono stato all'amsterdam plaza
è un nuovo mall che si trova sulla trasversal superior nella zona di poblado del 'tesoro'
il secondo piano del mall è gastronomico ed ha sostituito 'la strada' nella posizione di mall considerato più fighetto dove mangiare
la bella gnocca ben tirata in giro non manca e si possono cercare buone conoscenze o anche andare in coppia in un ambiente che piace alle fighe
si riempe tra ora di pranzo e di cena in un crescendo dal lunedì al venerdì/sabato quando si raggiunge il massimo di affluenza mentre domenica sera è semivuoto
feste private
ce ne sono spesso in poblado soprattutto nella parte alta che è del tutto residenziale
in questo caso era una festa pomeridiana di compleanno di una modella e ho accompagnato un'altra modella sua amica che era invitata
visto chi era la festeggiata come prevedibile era pieno di sue amiche strafighe
ma come ho detto io accompagavo un'invitata e quindi ero fuori gioco mentre c'era qualche americano in caccia
se capita di essere invitati da soli in contesti di questo genere di solito l'obiettivo realistico non è di concludere
ma di fare conoscenze e ottenere numeri di telefono per poi giocarsela successivamente
el libertador
poi siamo andati a cena al ristodiscobar 'gato' - di cui ho già parlato - spendendo 168mila pesos per poi fare due passi digestivi in via provenza
dove siamo stati colti da una delle piogge improvvise tipiche di medellin e siamo entrati in velocità al bar 'el libertador' che si trova dall'altra parte della via proprio di fronte al gato
el libertador può essere interessante per chi vuole stare in provenza molto ben posizionato però spendendo di beveraggi circa la metà che nei posti fighetti
il posto è grande e carino anche se meno lussuoso dei posti modaioli di fronte e ti danno i cocktail in bicchieri di plastica però si può 'beber sin culpa' 😃 come recita la scritta
salon amador
del salon amador - disco club in calle 10 con ottima elettronica - avevo già parlato ma questa volta l'entrata non era 50mila pesos ma 35mila
quindi non c'è una tariffa fissa di entrata ma mi hanno detto che dipende da chi è il dj della serata
i cocktail ai bar dei due piani sempre a circa 30-40mila pesos ciascuno e poi se uno vuole prendere tavolini con bottiglie può spendere varie centinaia di migliaia di pesos
al piano basso hanno inserito una specie di corridoio che permette finalmente di spostarsi agevolmente tra l'entrata e le salette del piano basso e il piano alto
senza dover più lottare per fendere la folla che balla assiepata nella sala dove comunque conviene stare a chi ha obiettivi di caccia
la sala principale del piano basso vista dal piano alto
alla fine siamo andati a casa e ho speso di taxi circa 84mila pesos totali
fidelio
Itaconeti
02/05/2022 | 00:21
Avalon
Gold
finora si è parlato molto della rumba della zona rosa di poblado
ma di giorno nella zona rosa ci sono quasi solo i turisti e il personale che lavora nei locali
volendo cercare conoscenze di gnocca di giorno la zona migliore in poblado è la parte di avenida poblado chiamata milla de oro
va circa da dopo il parque poblado fino al mall santafè
ai due lati dell'avenida hanno sede edifici di uffici e mall con locali che si riempiono di parecchia gnocca soprattutto in pausa pranzo e nel tardo pomeriggio
sono posti che si possono frequentare per mangiare o bere un caffè o andare per negozi
e poi ciascuno se ha voglia anche di puntare alla gnocca se la gioca a modo suo
partendo da parque poblado dopo 5 minuti a piedi sul lato destro si incontra il business center one plaza con alla base alcuni locali
più avanti dall'altra parte a sinistra si trova il san fernando plaza e salendo per la scala mobile si arriva a una zona ristorazione
proseguendo sempre sul lato sinistro dell'avenida si arriva al mall gastronomico la strada anni fa molto di moda ma adesso un po' decaduto
tornando sul lato destro si trova un juan valdez cafe all'aperto
più avanti passando sul lato sinistro il mall di uffici milla de oro con locali sia alla base che al primo piano salendo per la scala mobile
al primo piano si trova anche una palestra della catena smart fit
alle palestre della catena smart fit ci si può iscrivere con piani di 70-80mila pesos mensili o entrate giornaliere di 25mila pesos
attraversando di nuovo l'avenida sul lato destro si trova un mc donald
e poco più avanti il mall oviedo - negozi e ristoranti e cambiavalute e atm - che ha mediamente un pubblico abbastanza maturo ma le eccezioni non mancano
tornando sul lato sinistro il mall di uffici rio sur ha alla base un paio di ristoranti - tra cui il noto andres che si riempie di sera - e sopra una palestra della catena boditech
proseguendo sempre sul lato sinistro si arriva al mall santafè - negozi e ristoranti e cambiavalute e atm e una palestra smart fit - che è il mall di medellin preferito dalle gnocche
perchè ha molti negozi di fast fashion femminile e/o misto - sia di catene internazionali che colombiane - ma anche alcune boutique per le più sofisticate
e dove si può andare in cerca di conoscenze o invitare per un giro di shopping come ho fatto ieri
fidelio
lol
11/06/2022 | 17:41
Newbie
se la postavo io la foto di questa ragazza mi massacravano........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città