@draghetto80@travelingforpussy
sono 200km tra chang mai e rai,i bus della green che partono ogni ora li fanno in 3-4 ore,
1.30 in taxi su strada statale lo vedo altamente impossibile.
ok grazie per le risposte, potrei fare un giro su chang mai allora, sono ancora indeciso sul come suddividere le 3 settimane abbondanti che farò. Pattaya ok, poi sono ancora un po combattut tra il sud di krabi/Ao nang o se fare il nord tipo chang mai, poi verso tarda primavera quando prenoterò i voli interni decido.. per ora ho solo prenotato andata e ritorno
Sayuri Complex: Solo per asiatici per quelli che sono i miei gusti personali. Entrato, visto e uscito direttamente. Prezzo per uno short time di 90 mins mi pare intorno ai 4000THB per quelle che loro ritenevano VIP (per me non cambiavano niente rispetto alle standard).
Poi per quello che riguarda i beer bars io ho solo trovato materiale accettabile sompre in Loi Kroh Road ma all'inzio della strada dalla parte del centro città.
Go Go:
Gli unici due che ci sono in città sono a mio avviso deludenti, non ci perderei nemmeno il tempo di farci un drink perchè tanto la figa è inaccettabile e costosa.
Karaoke:
Assolutamente alla larga! costosi, figa a mala pena passabile e quella che la mollerebbe anche ti chiede un benefondi sulla carta di credito per sapere se sei abbastanza capiente alla fine della mezza "manopola" con preservativo che ti farebbe.
Disco:
Warm Up. Dato un'occhiata, si trova a nord-ovest del centro. Non male e qualche studentessa semi-pro la trovi (CM ha uno dei poli universitari più grandi della Thailandia). L'unico problema è che essendo appunto delle semi-pro l'approccio deve essere molto soft e loro purtroppo spiccicano sì e nò 15 parole di inglese, quindi se non parli un minimo Thai la vedo dura rimediarci una mezza scopata.
Monkey Club. Come sopra se non peggio. Ma in generale il concetto lo potrei applicare a tutti i locali della Nimmanhaemin Road.
Infinity Club. Da visitare nel weekend a mio avviso. In settimana risulta abbastanza vuoto (chiuso il lunedì e il martedì mi pare). Però secondo quello che mi hanno riferito le Australiane conosciute, il venerdì e il sabato merita.
Fabrique:
Non visitato. Forse addirittura chiuso perchè a quell indirizzo (president hotel) non vedendo niente, ho chiesto a uno della reception che mi ha detto closed for a long period....
Capitolo Zoe in The Yellow. Come scritto, mi è sembrato il migliore per rimediare sia free che pay (nei baretti accanto non mancano mai le peripatetiche). Io non ci andrei prima delle 21:30/22:00 ma mai dopo le 00:00 perchè poi si svuota per la chiusura alle 00:30/01:00.
Poi come ribadisco sempre, le mie sono tutte valutazioni soggettive e di una sola, unica esperienza di 4 gg. assolutamente insufficiente per dire come "gira il fumo" in città. Il mio consiglio è di prendere il motorino e non aspettare troppo la sera per uscire dalla stanza. massimo alle 22 essere già "mangiato" e pronto per il tour. Considera che per fare da una estremità all'altra della città in scooter ci metti al massimo 30 mins, quindi puoi tranquillamente fare tutti giri che ti pare (addirittura rapide puntate a orari diversi nello stesso posto) e vedere se c'è business...
Premetto che sono neofita del settore.
Sono stato una settimana a Bangkok per lavoro e poi altri tre giorni successivamente.
Avrei goduto stragrandemente le tue dritte, ma purtroppo le ho lette in ritardo.
Sono rientrato a metà settimana e, nonostante la stanchezza, una sera ho tirato le 2 leggendo tutto il racconto di fila.
Non avendo idea neppure di come funzionano le cose sul posto, ho faticato a trovare il modo.
Addirittura l'ultima sera ho chiesto ad una ragazza, che poi ho portato in camera, di spiegarmi come funziona la questione dei bar.
Forse è già stato spiegato, ma per chi capita la prima volta in loco e non ha mai letto questo sito (come me ) non è facile capire cosa succede e come regolarsi, e poi chi pagare ?
Visti i ritmi di lavoro ho dormito pochissimo, e la settimana è volata e sono riuscito a combinare qualcosa solo al venerdi, ma capire il perchè ho pagato una cifra gonfiata per due birre non è stato semplice.
Poi pensavo di aver sborsato a sufficienza, invece la ragazza mi ha chiesto altro, spiegandomi che gli altri erano per il bar.
Un casino.....
Ora mi è un pelo più chiaro leggendoti, ma se qualcuno avesse il buon cuore di spiegare le varie situazioni, come funzionano e come e a chi si paga, sarebbe forse di aiuto.
Ho fatto un giro una sera a Soi Cowboy, ma ho temuto di entrare in un bar e non uscirne se non sborsando una cifra non ben definita.
Alla fine, è bastato sedermi in un baretto in zona hotel per trovare "compagnia".
E pensare che hai pure indicato un posto in Soi 24, praticamente a 200 metri dal mio hotel, dove non son mai passato !
Spero di poterci tornare, ma forse, a questo punto, sarebbe bello andare a Pattaya, con la descrizione che hai fatto e anche delle ragazze, come si fa a non andare ?
Ultima cosa, ho avuto l'impressione che mi son capitate delle non professioniste, nel senso che, almeno la prima, non l'ho più rivista in giro, era venerdi, può essere che facciano qualche sercìvizio solo saltuariamente ?
Comunque, cacchio, un fisico incredibile, e poi stretta stretta che sembrava nuova di pacca.
Quando torni in Italia ti passa la voglia.....
Grazie mille, ho goduto del racconto e delle informazioni.
@BluDragon82 può essere, ma andandosene, erano le 4 di mattina, mi disse che era tardissimo e che l'aspettava il lavoro la mattina seguente in una cucina in ristorante.
L'impressione che ho avuto è stata quella, di una che faceva un giro ogni tanto per arrotondare.
Infatti mi ha poi chiesto una cifra molto più bassa rispetto a quella che ho capito essere lo standard.
Su quella delle cifre, poi magari se qualcuno ben informato accennasse in merito, sarebbe interessante.
Poi ho visto in giro occidentali a cena con ragazze, e anche li non ho capito come funziona.
Questi fanno serata, pagano la cena, e poi anche gli extra credo.
Ma a che pro ?
Nel senso che, se lo scopo finale è la scopata, pure a pagamento, perchè pagare pure la cena, magari anche in posto costoso ?
Seconda cosa, ho notato che in alcuni bar ci sono ragazze vistose e di indubbia bellezza, ma le ho sempre trovate fisse sul posto e intente più che altro a prendere ordinazioni e servire.
Queste sono li solo per attirare clientela del bar e spingere i soliti inglesi a bere come spugne nella speranza di portarsi via una ?
Oppure sono anche disposte ad accettare proposte, ma magari sparano alto, per cui spesso non trovano clienti ?
Curiosità e domande che mi son posto, da osservatore come sono.
Grazie a tutti.
Può anche essere che doveva andare a lavorare al mattino... alcune ragazze che fanno lavori "normali", una volta finito di lavorare si vanno a divertire e se incontrano uno con cui passare la notte e arrotondare un po' possono anche andarci... nella loro mentalità il sesso non è un tabù come da noi, che poi a volte le ragazze italiane sono anche più zoccole delle stesse puttane...
Per le cifre... se non si parla di posti come Gogo o BodyMassage, ecc... che hanno costi fissi... e difficile stabilire una cifra precisa... di solito se trovi in giro una ragazza con cui passare la notte con cui non avete parlato di soldi... al mattino, prima che vada via, conviene chiederli quanto vuole per "il taxi" o per "il pranzo" (è un modo per non essere troppo diretti ma tanto loro capiscono)... se non ti dicono una cifra precisa io di solito do 1000 baht
nei bar le cameriere vengono via basta che ti metti daccordo sul prezzo io una l ho portata fuori da uno dei bar appena fuori nana ma mi ha fatto aspettare fino alle sette di sera che finisse il turno pagai 2500 baht LT venne a cena con me e dopo un po di giri per la citta dopo camera ....quelle che vedi a cena con farang sicuro sono state conosciute prima e invitate a cena e magari ci stannno assieme le finanziano per un po' a nana e soi cawboy paghi bar fine e rates alla tipa ma hanno prezzi quasi sempre fissi poi si può contrattare"ma rischio a volte prestazione" nei beer bar è tutto contrattabile in base a quello che vuoi fare....pero alla fine non é difficile capire come gira la giostra in thai...... logico un po' di occhio ci vuole e le girls di norma sono disponibili ,comunque è sempre un esperienza e ti verra utile per la prossima volta ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
È giusto come ha detto @toni.t
Sul motivo sul quale uno sceglie di prendere una "mesteriante" e portarla in giro o a cena fuori se comunque poi alla fine la pagano per scopare è solo per l'illusione della "fidanzatina" e non sembra di andare con una "puttana"... poi ognuno fa le sue scelte...
Un consiglio che ti do è che se porti a cena fuori una ragazza Thai non portarla a mangiare in un posto dove non fanno cucina thailandese... ti posso assicurare che il 99% delle Thai è così... e non ti stupire se ordinano molte cose perché a loro piace stuzzicare un po' di tutto ma poi non lo finiscono... infatti conviene prendere te poco così se avanzano qualcosa puoi mangiarlo te (sempre se non è troppo piccante 🌶)
Io ho detto che le lascio 1000 baht al mattino se lei non mi dice una cifra... poi certo che se lei poi storce il naso posso salire un po'.... come ho detto non è una cosa precisa ma 1000 è il minimo che do
come alloggio dell hotel a chang mai quale zona è meglio prendere l'hotel con il piu delle cose raggiungibile a piedi?? cioè la via principale intendo..
@BluDragon82 come ti dicevo mi ci è voluto un secondo giro con richiesta di spiegazioni per capirci qualcosa.
In pratica ho pagato 500 bath in più al bar, che ho capito che è normale.
Ma non parlava un gran che di inglese per cui non avevo capito una mazza, ma questa è una mia caratteristica.
Poi ero un pò sovracarburato per via della serata.
Comunque lei mi ha chiesto 1000.
L'altra invece che parlava bene e sembrava più navigata, mi ha chiesto 2000 fin da subito.
Sempre con obolo di 500 al bar.
Una volta in camera, non voleva fare nulla, solo parlare, perchè mi aveva visto un po spento e stanco.
Ma poi sono rimasto meravigliato perchè ha atteso che mi partisse la seconda, e pretendeva una terza che non ho mai fatto in vita mia !
Penso sia venuta un paio di volte, e per farla venire la seconda ho dovuto rispolverare una posizione che non facevo da tempo e che lei non conosceva.
Voleva scopare ma io non ne avevo più, 2 in due ore con quella stanchezza addosso era impossibile, poi senza nessun aiuto chimico.
Mi sa che devo iniziare a calcolarlo.....
Sono rimasto sorpreso perchè credevo che dopo la seconda fosse finita li, ma lei si stava divertendo e non ha voluto mollare.
Io non sono pratico del sesso a pagamento e mi è sembrato strano.
Ma è normale che non bacino volentieri ?
Ho avuto difficoltà anche con una cinese conosciuta in Cambogia, ma solo per salutarla, non siamo arrivati al dunque, per colpa mia credo.
@Aze era quello che temevo, per cui ho cercato di chiarire, a parte la prima con cui non ero riuscito a comunicare più di tanto.
Avevo parlato con la lobby dell'hotel e mi parlarono di 2-3000 bath per 2-3 ore, di standard.
Forse vale la pena rischiare, al limite ci smeni di più, ma non credo possano sparare una cifra assurda.
@siamhousepattaya io da neofita non avevo idea, ma la prima mi ha chiesto lei 1000 prima di tornare a casa.
Però è stata 2 ore circa, e ti assicuro che era piuttosto carina, con un fisico spaziale (per i miei gusti s'intende).
Io mi sono divertito un sacco, ne ho fatta una ma mi bastava, visto l'orario, e poi era la prima esperienza.
Quindi ho speso poco ?
@toni.t grazie per le dritte.
Quindi barfine è quello che chiedono al bar come fisso ?
Io ero per lavoro per cui solo poco tempo alla sera, pure tardi.
Quindi se entri in un locale a Cowboy puoi scegliere ed uscire con una ?
Rischio prestazione intendi che non sono professionali ?
La prima con cui sono stato mi sembrava più una ragazza conosciuta al volo che una professionista, ma si vede che io mi accontento di poco.
Grazie Toni per le spiegazioni.
Ciao.
@BluDragon82 se dovesse ricapitare di tornarci, voglio provare a vedere cosa succede a prenderla in modo diverso, magari con la cena o altro.
In zona hotel c'erano dei bar dove si può andare per aperitivo, poi al limite se non succede nulla me ne torno in hotel prima di cena.
Se sei in vacanza puoi anche cazzeggiare per bar e locali in cerca.....
Ma per lavoro, cazzo, ci mettevo 1,5-2 ore al mattino e lo stesso alla sera per andare e tornare dal posto di lavoro.
Dopo ti passa la voglia di sbatterti....
Il fatto dell'apertura sessuale è interessante, ho un sacco di colleghe e qualcuna non male.
La prossima volta magari mi impegno un pò.....
Tutta esperienza.
@Tomas la prestazione intendo che se gli tiri troppo il prezzo ci viene pure ma magari nel rapporto non da quello che potrebbe dare .......in merito io ho una mia politica, poi ognuno deve fare come meglio si trova ma,se la tipa che ti trombi la prima volta ti piace per come tromba poi se la frequenti per un po e la tratti bene poi te lo abbassa stesso lei il prezzo .......comunque la cosa che più mi piace delle thai almeno alcune è che non guardano il tempo e se gli vai a genio ti fanno fare una doppietta semza problemi.....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
forse non mi spiego mai bene ..... per me dategli quello che volete.Uno vi dice i prezzi standard,ma siete liberissimi di cercarvi le eccezioni,che poi a quanto pare trovate anche (così scrivete voi).......
non posso permettermi di fare il professore e nemmeno di condividere perle di saggezza.
Posso dirti che il puttaneggiamento in generale ma in particolare la Thailandia sono un pò come quando impari a guidare.
La prima volta sei agitato ti sudano le mani, imballi il motore allo stop e gratti il cambio quando scali marcia. Figuriamoci fare il posteggio laterale in retro...
Poi dopo un certo periodo (corto o lungo e soggettivo), ti sciogli, cominci a guidare senza considerarla nemmeno come un'azione ma più come un fatto spontaneo, tant'è che dopo qualche mese ti sorprendi a guidare sulla circonvallazione spipolando il telefono, l'autoradio e l'aria condizionata nello stesso tempo mentre ti butti a destra per superare uno che non ti da strada (ma sempre con l'occhio vigile per vedere che non ci sia nei paraggi la Stradale).
Però per quello che mi riguarda la regola è sempre una. "tieni sempre alta la guardia anche quando l'hai messa all'angolo"... sbattere contro quello che ti precede e farti un danno da capogiro poù capitare in ogni momento e anche al più esperto. Ecco così girano le cose in Thai.
Però in ogni caso, anche se magari non entusiasmante, oppure poco chiara, oppure il tuo giudizio sulla tua performance è troppo critico... comunque la prima volta è sempre indimenticabile!!!! come quando i miei mi hanno portato a Gardaland la prima volta e ancora stavo nel passeggino perchè non avevo nemmeno 4 anni, che dire: saranno anche offuscati ricordi, ma io me lo ricordo ancora kazzo!!!!
Sayuri Complex: Solo per asiatici per quelli che sono i miei gusti personali. Entrato, visto e uscito direttamente. Prezzo per uno short time di 90 mins mi pare intorno ai 4000THB per quelle che loro ritenevano VIP (per me non cambiavano niente rispetto alle standard).
Poi per quello che riguarda i beer bars io ho solo trovato materiale accettabile sompre in Loi Kroh Road ma all'inzio della strada dalla parte del centro città.
Karaoke:
Assolutamente alla larga! costosi, figa a mala pena passabile e quella che la mollerebbe anche ti chiede un benefondi sulla carta di credito per sapere se sei abbastanza capiente alla fine della mezza "manopola" con preservativo che ti farebbe.
Disco:
Warm Up. Dato un'occhiata, si trova a nord-ovest del centro. Non male e qualche studentessa semi-pro la trovi (CM ha uno dei poli universitari più grandi della Thailandia). L'unico problema è che essendo appunto delle semi-pro l'approccio deve essere molto soft e loro purtroppo spiccicano sì e nò 15 parole di inglese, quindi se non parli un minimo Thai la vedo dura rimediarci una mezza scopata.
Monkey Club. Come sopra se non peggio. Ma in generale il concetto lo potrei applicare a tutti i locali della Nimmanhaemin Road.
Infinity Club. Da visitare nel weekend a mio avviso. In settimana risulta abbastanza vuoto (chiuso il lunedì e il martedì mi pare)
Capitolo Zoe in The Yellow. Come scritto, mi è sembrato il migliore per rimediare sia free che pay (nei baretti accanto non mancano mai le peripatetiche). Io non ci andrei prima delle 21:30/22:00 ma mai dopo le 00:00 perchè poi si svuota per la chiusura alle 00:30/01:00.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fabryMM
18/03/2017 | 12:13
Newbie
@draghetto80 @travelingforpussy
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsono 200km tra chang mai e rai,i bus della green che partono ogni ora li fanno in 3-4 ore,
1.30 in taxi su strada statale lo vedo altamente impossibile.
draghetto80
18/03/2017 | 13:07
Silver
ok grazie per le risposte, potrei fare un giro su chang mai allora, sono ancora indeciso sul come suddividere le 3 settimane abbondanti che farò. Pattaya ok, poi sono ancora un po combattut tra il sud di krabi/Ao nang o se fare il nord tipo chang mai, poi verso tarda primavera quando prenoterò i voli interni decido.. per ora ho solo prenotato andata e ritorno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaConteBarambani
22/03/2017 | 07:58
Newbie
@given
Per quello che chiedi ti consiglio di rileggere il diario nei giorni spesi proprio a Chiang Mai.
Posso solo dire in aggiunta che se dovessi tornare in loco io ci mettereri ogni giorno un massaggio con Happy Ending quì:
https://www.google.it/maps/@18.7843059,98.9962874,3a,75y,296.52h,74.5t/data=!3m6!1e1!3m4!1st40kp1V742AuM-vhcxFH8w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Sayuri Complex: Solo per asiatici per quelli che sono i miei gusti personali. Entrato, visto e uscito direttamente. Prezzo per uno short time di 90 mins mi pare intorno ai 4000THB per quelle che loro ritenevano VIP (per me non cambiavano niente rispetto alle standard).
Poi per quello che riguarda i beer bars io ho solo trovato materiale accettabile sompre in Loi Kroh Road ma all'inzio della strada dalla parte del centro città.
Go Go:
Gli unici due che ci sono in città sono a mio avviso deludenti, non ci perderei nemmeno il tempo di farci un drink perchè tanto la figa è inaccettabile e costosa.
Karaoke:
Assolutamente alla larga! costosi, figa a mala pena passabile e quella che la mollerebbe anche ti chiede un benefondi sulla carta di credito per sapere se sei abbastanza capiente alla fine della mezza "manopola" con preservativo che ti farebbe.
Disco:
Warm Up. Dato un'occhiata, si trova a nord-ovest del centro. Non male e qualche studentessa semi-pro la trovi (CM ha uno dei poli universitari più grandi della Thailandia). L'unico problema è che essendo appunto delle semi-pro l'approccio deve essere molto soft e loro purtroppo spiccicano sì e nò 15 parole di inglese, quindi se non parli un minimo Thai la vedo dura rimediarci una mezza scopata.
Monkey Club. Come sopra se non peggio. Ma in generale il concetto lo potrei applicare a tutti i locali della Nimmanhaemin Road.
Infinity Club. Da visitare nel weekend a mio avviso. In settimana risulta abbastanza vuoto (chiuso il lunedì e il martedì mi pare). Però secondo quello che mi hanno riferito le Australiane conosciute, il venerdì e il sabato merita.
Fabrique:
Non visitato. Forse addirittura chiuso perchè a quell indirizzo (president hotel) non vedendo niente, ho chiesto a uno della reception che mi ha detto closed for a long period....
Capitolo Zoe in The Yellow. Come scritto, mi è sembrato il migliore per rimediare sia free che pay (nei baretti accanto non mancano mai le peripatetiche). Io non ci andrei prima delle 21:30/22:00 ma mai dopo le 00:00 perchè poi si svuota per la chiusura alle 00:30/01:00.
Poi come ribadisco sempre, le mie sono tutte valutazioni soggettive e di una sola, unica esperienza di 4 gg. assolutamente insufficiente per dire come "gira il fumo" in città. Il mio consiglio è di prendere il motorino e non aspettare troppo la sera per uscire dalla stanza. massimo alle 22 essere già "mangiato" e pronto per il tour. Considera che per fare da una estremità all'altra della città in scooter ci metti al massimo 30 mins, quindi puoi tranquillamente fare tutti giri che ti pare (addirittura rapide puntate a orari diversi nello stesso posto) e vedere se c'è business...
Buon Tutto!
Read more at: http://www.chiangmai.bangkok.com/best-nightlife.htm?cid=ch:OTH:001
TROVA HOSTESS PER CENEgiven
22/03/2017 | 08:47
Silver
grazie molto utile vedro di rimediare una fidanzatina . pure io 4gg no nel week end
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tomas
16/04/2017 | 23:41
Newbie
Premetto che sono neofita del settore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono stato una settimana a Bangkok per lavoro e poi altri tre giorni successivamente.
Avrei goduto stragrandemente le tue dritte, ma purtroppo le ho lette in ritardo.
Sono rientrato a metà settimana e, nonostante la stanchezza, una sera ho tirato le 2 leggendo tutto il racconto di fila.
Non avendo idea neppure di come funzionano le cose sul posto, ho faticato a trovare il modo.
Addirittura l'ultima sera ho chiesto ad una ragazza, che poi ho portato in camera, di spiegarmi come funziona la questione dei bar.
Forse è già stato spiegato, ma per chi capita la prima volta in loco e non ha mai letto questo sito (come me ) non è facile capire cosa succede e come regolarsi, e poi chi pagare ?
Visti i ritmi di lavoro ho dormito pochissimo, e la settimana è volata e sono riuscito a combinare qualcosa solo al venerdi, ma capire il perchè ho pagato una cifra gonfiata per due birre non è stato semplice.
Poi pensavo di aver sborsato a sufficienza, invece la ragazza mi ha chiesto altro, spiegandomi che gli altri erano per il bar.
Un casino.....
Ora mi è un pelo più chiaro leggendoti, ma se qualcuno avesse il buon cuore di spiegare le varie situazioni, come funzionano e come e a chi si paga, sarebbe forse di aiuto.
Ho fatto un giro una sera a Soi Cowboy, ma ho temuto di entrare in un bar e non uscirne se non sborsando una cifra non ben definita.
Alla fine, è bastato sedermi in un baretto in zona hotel per trovare "compagnia".
E pensare che hai pure indicato un posto in Soi 24, praticamente a 200 metri dal mio hotel, dove non son mai passato !
Spero di poterci tornare, ma forse, a questo punto, sarebbe bello andare a Pattaya, con la descrizione che hai fatto e anche delle ragazze, come si fa a non andare ?
Ultima cosa, ho avuto l'impressione che mi son capitate delle non professioniste, nel senso che, almeno la prima, non l'ho più rivista in giro, era venerdi, può essere che facciano qualche sercìvizio solo saltuariamente ?
Comunque, cacchio, un fisico incredibile, e poi stretta stretta che sembrava nuova di pacca.
Quando torni in Italia ti passa la voglia.....
Grazie mille, ho goduto del racconto e delle informazioni.
BluDragon82
17/04/2017 | 01:24
Torino | 26-35
Silver
@Tomas la ragazza che non hai più visto è possibile che qualcuno l'ha presa per qualche giorno...
Tomas
17/04/2017 | 10:50
Newbie
@BluDragon82 può essere, ma andandosene, erano le 4 di mattina, mi disse che era tardissimo e che l'aspettava il lavoro la mattina seguente in una cucina in ristorante.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'impressione che ho avuto è stata quella, di una che faceva un giro ogni tanto per arrotondare.
Infatti mi ha poi chiesto una cifra molto più bassa rispetto a quella che ho capito essere lo standard.
Su quella delle cifre, poi magari se qualcuno ben informato accennasse in merito, sarebbe interessante.
Poi ho visto in giro occidentali a cena con ragazze, e anche li non ho capito come funziona.
Questi fanno serata, pagano la cena, e poi anche gli extra credo.
Ma a che pro ?
Nel senso che, se lo scopo finale è la scopata, pure a pagamento, perchè pagare pure la cena, magari anche in posto costoso ?
Seconda cosa, ho notato che in alcuni bar ci sono ragazze vistose e di indubbia bellezza, ma le ho sempre trovate fisse sul posto e intente più che altro a prendere ordinazioni e servire.
Queste sono li solo per attirare clientela del bar e spingere i soliti inglesi a bere come spugne nella speranza di portarsi via una ?
Oppure sono anche disposte ad accettare proposte, ma magari sparano alto, per cui spesso non trovano clienti ?
Curiosità e domande che mi son posto, da osservatore come sono.
Grazie a tutti.
BluDragon82
17/04/2017 | 11:52
Torino | 26-35
Silver
Può anche essere che doveva andare a lavorare al mattino... alcune ragazze che fanno lavori "normali", una volta finito di lavorare si vanno a divertire e se incontrano uno con cui passare la notte e arrotondare un po' possono anche andarci... nella loro mentalità il sesso non è un tabù come da noi, che poi a volte le ragazze italiane sono anche più zoccole delle stesse puttane...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBluDragon82
17/04/2017 | 12:01
Torino | 26-35
Silver
Per le cifre... se non si parla di posti come Gogo o BodyMassage, ecc... che hanno costi fissi... e difficile stabilire una cifra precisa... di solito se trovi in giro una ragazza con cui passare la notte con cui non avete parlato di soldi... al mattino, prima che vada via, conviene chiederli quanto vuole per "il taxi" o per "il pranzo" (è un modo per non essere troppo diretti ma tanto loro capiscono)... se non ti dicono una cifra precisa io di solito do 1000 baht
TROVA HOSTESS PER CENEAze
17/04/2017 | 12:06 51-100
Silver
Non è pericoloso non mettersi d'accordo subito sula cifra da pagare? Se poi la mattina ti chiedono una cifra pazzesca come si rimedia?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!toni.t
17/04/2017 | 12:11
Varese | 36-50
Gold
nei bar le cameriere vengono via basta che ti metti daccordo sul prezzo io una l ho portata fuori da uno dei bar appena fuori nana ma mi ha fatto aspettare fino alle sette di sera che finisse il turno pagai 2500 baht LT venne a cena con me e dopo un po di giri per la citta dopo camera ....quelle che vedi a cena con farang sicuro sono state conosciute prima e invitate a cena e magari ci stannno assieme le finanziano per un po' a nana e soi cawboy paghi bar fine e rates alla tipa ma hanno prezzi quasi sempre fissi poi si può contrattare"ma rischio a volte prestazione" nei beer bar è tutto contrattabile in base a quello che vuoi fare....pero alla fine non é difficile capire come gira la giostra in thai...... logico un po' di occhio ci vuole e le girls di norma sono disponibili ,comunque è sempre un esperienza e ti verra utile per la prossima volta ....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
BluDragon82
17/04/2017 | 12:42
Torino | 26-35
Silver
È giusto come ha detto @toni.t
Sul motivo sul quale uno sceglie di prendere una "mesteriante" e portarla in giro o a cena fuori se comunque poi alla fine la pagano per scopare è solo per l'illusione della "fidanzatina" e non sembra di andare con una "puttana"... poi ognuno fa le sue scelte...
Un consiglio che ti do è che se porti a cena fuori una ragazza Thai non portarla a mangiare in un posto dove non fanno cucina thailandese... ti posso assicurare che il 99% delle Thai è così... e non ti stupire se ordinano molte cose perché a loro piace stuzzicare un po' di tutto ma poi non lo finiscono... infatti conviene prendere te poco così se avanzano qualcosa puoi mangiarlo te (sempre se non è troppo piccante 🌶)
siamhousepattaya
17/04/2017 | 17:59
Gold
mille baht bastavano 10 anni fa ..... e non sempre
http://www.monellipattaya.com/
BluDragon82
17/04/2017 | 18:43
Torino | 26-35
Silver
Io ho detto che le lascio 1000 baht al mattino se lei non mi dice una cifra... poi certo che se lei poi storce il naso posso salire un po'.... come ho detto non è una cosa precisa ma 1000 è il minimo che do
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadraghetto80
17/04/2017 | 19:20
Silver
come alloggio dell hotel a chang mai quale zona è meglio prendere l'hotel con il piu delle cose raggiungibile a piedi?? cioè la via principale intendo..
TROVA HOSTESS PER CENEgiven
17/04/2017 | 19:50
Silver
ciang mai è dispersiva io stavo al pawin 7 minuti dalla night marchet . molto semplice ed economico
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!draghetto80
17/04/2017 | 23:00
Silver
ok grazie give. Guest friendly ovviamente? piscina x caso?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTomas
17/04/2017 | 23:31
Newbie
@BluDragon82 come ti dicevo mi ci è voluto un secondo giro con richiesta di spiegazioni per capirci qualcosa.
In pratica ho pagato 500 bath in più al bar, che ho capito che è normale.
Ma non parlava un gran che di inglese per cui non avevo capito una mazza, ma questa è una mia caratteristica.
Poi ero un pò sovracarburato per via della serata.
Comunque lei mi ha chiesto 1000.
L'altra invece che parlava bene e sembrava più navigata, mi ha chiesto 2000 fin da subito.
Sempre con obolo di 500 al bar.
Una volta in camera, non voleva fare nulla, solo parlare, perchè mi aveva visto un po spento e stanco.
Ma poi sono rimasto meravigliato perchè ha atteso che mi partisse la seconda, e pretendeva una terza che non ho mai fatto in vita mia !
Penso sia venuta un paio di volte, e per farla venire la seconda ho dovuto rispolverare una posizione che non facevo da tempo e che lei non conosceva.
Voleva scopare ma io non ne avevo più, 2 in due ore con quella stanchezza addosso era impossibile, poi senza nessun aiuto chimico.
Mi sa che devo iniziare a calcolarlo.....
Sono rimasto sorpreso perchè credevo che dopo la seconda fosse finita li, ma lei si stava divertendo e non ha voluto mollare.
Io non sono pratico del sesso a pagamento e mi è sembrato strano.
Ma è normale che non bacino volentieri ?
Ho avuto difficoltà anche con una cinese conosciuta in Cambogia, ma solo per salutarla, non siamo arrivati al dunque, per colpa mia credo.
Tomas
17/04/2017 | 23:36
Newbie
@Aze era quello che temevo, per cui ho cercato di chiarire, a parte la prima con cui non ero riuscito a comunicare più di tanto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvevo parlato con la lobby dell'hotel e mi parlarono di 2-3000 bath per 2-3 ore, di standard.
Forse vale la pena rischiare, al limite ci smeni di più, ma non credo possano sparare una cifra assurda.
Tomas
17/04/2017 | 23:42
Newbie
@siamhousepattaya io da neofita non avevo idea, ma la prima mi ha chiesto lei 1000 prima di tornare a casa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPerò è stata 2 ore circa, e ti assicuro che era piuttosto carina, con un fisico spaziale (per i miei gusti s'intende).
Io mi sono divertito un sacco, ne ho fatta una ma mi bastava, visto l'orario, e poi era la prima esperienza.
Quindi ho speso poco ?
Tomas
17/04/2017 | 23:48
Newbie
@toni.t grazie per le dritte.
TROVA HOSTESS PER CENEQuindi barfine è quello che chiedono al bar come fisso ?
Io ero per lavoro per cui solo poco tempo alla sera, pure tardi.
Quindi se entri in un locale a Cowboy puoi scegliere ed uscire con una ?
Rischio prestazione intendi che non sono professionali ?
La prima con cui sono stato mi sembrava più una ragazza conosciuta al volo che una professionista, ma si vede che io mi accontento di poco.
Grazie Toni per le spiegazioni.
Ciao.
Tomas
17/04/2017 | 23:54
Newbie
@BluDragon82 se dovesse ricapitare di tornarci, voglio provare a vedere cosa succede a prenderla in modo diverso, magari con la cena o altro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!In zona hotel c'erano dei bar dove si può andare per aperitivo, poi al limite se non succede nulla me ne torno in hotel prima di cena.
Se sei in vacanza puoi anche cazzeggiare per bar e locali in cerca.....
Ma per lavoro, cazzo, ci mettevo 1,5-2 ore al mattino e lo stesso alla sera per andare e tornare dal posto di lavoro.
Dopo ti passa la voglia di sbatterti....
Il fatto dell'apertura sessuale è interessante, ho un sacco di colleghe e qualcuna non male.
La prossima volta magari mi impegno un pò.....
Tutta esperienza.
toni.t
18/04/2017 | 00:30
Varese | 36-50
Gold
@Tomas la prestazione intendo che se gli tiri troppo il prezzo ci viene pure ma magari nel rapporto non da quello che potrebbe dare .......in merito io ho una mia politica, poi ognuno deve fare come meglio si trova ma,se la tipa che ti trombi la prima volta ti piace per come tromba poi se la frequenti per un po e la tratti bene poi te lo abbassa stesso lei il prezzo .......comunque la cosa che più mi piace delle thai almeno alcune è che non guardano il tempo e se gli vai a genio ti fanno fare una doppietta semza problemi.....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
siamhousepattaya
18/04/2017 | 07:43
Gold
forse non mi spiego mai bene ..... per me dategli quello che volete.Uno vi dice i prezzi standard,ma siete liberissimi di cercarvi le eccezioni,che poi a quanto pare trovate anche (così scrivete voi).......
http://www.monellipattaya.com/
toni.t
18/04/2017 | 14:04
Varese | 36-50
Gold
poi nella realta é tutta uno altra minestra....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
ConteBarambani
07/07/2017 | 12:13
Newbie
@Tomas
non posso permettermi di fare il professore e nemmeno di condividere perle di saggezza.
Posso dirti che il puttaneggiamento in generale ma in particolare la Thailandia sono un pò come quando impari a guidare.
La prima volta sei agitato ti sudano le mani, imballi il motore allo stop e gratti il cambio quando scali marcia. Figuriamoci fare il posteggio laterale in retro...
Poi dopo un certo periodo (corto o lungo e soggettivo), ti sciogli, cominci a guidare senza considerarla nemmeno come un'azione ma più come un fatto spontaneo, tant'è che dopo qualche mese ti sorprendi a guidare sulla circonvallazione spipolando il telefono, l'autoradio e l'aria condizionata nello stesso tempo mentre ti butti a destra per superare uno che non ti da strada (ma sempre con l'occhio vigile per vedere che non ci sia nei paraggi la Stradale).
Però per quello che mi riguarda la regola è sempre una. "tieni sempre alta la guardia anche quando l'hai messa all'angolo"... sbattere contro quello che ti precede e farti un danno da capogiro poù capitare in ogni momento e anche al più esperto. Ecco così girano le cose in Thai.
Però in ogni caso, anche se magari non entusiasmante, oppure poco chiara, oppure il tuo giudizio sulla tua performance è troppo critico... comunque la prima volta è sempre indimenticabile!!!! come quando i miei mi hanno portato a Gardaland la prima volta e ancora stavo nel passeggino perchè non avevo nemmeno 4 anni, che dire: saranno anche offuscati ricordi, ma io me lo ricordo ancora kazzo!!!!
Buon tutto a tutti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaConteBarambani
19/09/2018 | 20:37
Newbie
@given
Per quello che chiedi ti consiglio di rileggere il diario nei giorni spesi proprio a Chiang Mai.
Posso solo dire in aggiunta che se dovessi tornare in loco io ci mettereri ogni giorno un massaggio con Happy Ending quì:
https://www.google.it/maps/@18.7843059,98.9962874,3a,75y,296.52h,74.5t/data=!3m6!1e1!3m4!1st40kp1V742AuM-vhcxFH8w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Sayuri Complex: Solo per asiatici per quelli che sono i miei gusti personali. Entrato, visto e uscito direttamente. Prezzo per uno short time di 90 mins mi pare intorno ai 4000THB per quelle che loro ritenevano VIP (per me non cambiavano niente rispetto alle standard).
Poi per quello che riguarda i beer bars io ho solo trovato materiale accettabile sompre in Loi Kroh Road ma all'inzio della strada dalla parte del centro città.
Karaoke:
Assolutamente alla larga! costosi, figa a mala pena passabile e quella che la mollerebbe anche ti chiede un benefondi sulla carta di credito per sapere se sei abbastanza capiente alla fine della mezza "manopola" con preservativo che ti farebbe.
Disco:
Warm Up. Dato un'occhiata, si trova a nord-ovest del centro. Non male e qualche studentessa semi-pro la trovi (CM ha uno dei poli universitari più grandi della Thailandia). L'unico problema è che essendo appunto delle semi-pro l'approccio deve essere molto soft e loro purtroppo spiccicano sì e nò 15 parole di inglese, quindi se non parli un minimo Thai la vedo dura rimediarci una mezza scopata.
Monkey Club. Come sopra se non peggio. Ma in generale il concetto lo potrei applicare a tutti i locali della Nimmanhaemin Road.
Infinity Club. Da visitare nel weekend a mio avviso. In settimana risulta abbastanza vuoto (chiuso il lunedì e il martedì mi pare)
Capitolo Zoe in The Yellow. Come scritto, mi è sembrato il migliore per rimediare sia free che pay (nei baretti accanto non mancano mai le peripatetiche). Io non ci andrei prima delle 21:30/22:00 ma mai dopo le 00:00 perchè poi si svuota per la chiusura alle 00:30/01:00.
Buon Tutto!
Read more at: http://www.chiangmai.bangkok.com/best-nightlife.htm?cid=ch:OTH:001
TROVA HOSTESS PER CENE