Buonasera a tutti gli iscritti, titolo ironico del post ma anche veritiero in parte. Sono un uomo di 41 anni che ha vissuto tra la Sicilia è la Lombardia. Stanco un po' di tutto in Italia vorrei fare 3 mesi Sabbatici da Novembre a Gennaio. Ho tante idee in testa su dove andare dal sud America all'Asia passando dall est europeo. Ma ancora non sono riuscito a dedidermi. Tengo a precisare che sono un po' alla vecchia maniera mi piace molto approcciare dove a detta di tutti i miei amici e conoscenti sono Maestro sia in italiano che in inglese eheheh..Purtroppo non dispongo di un grandissimo budget. Pertanto preferirei evitare luoghi dove c e solo e quasi esclusivamente il Pay...starei anche cercando un compagno di viaggio giusto per avere una spalla con cui far bisbocce ehehe...ringrazio quanti di voi vorranno darmi qualche buon consiglio e ci auguro sempre e comunque tanta ma tanta gnocca !!! Peace!
Ciao @Retriver75 io ho 41 anni come te e vivo in Romania da cinque anni. A marzo scorso tramite questo sito ho conosciuto @gnoccafree che è venuto qui a Iași a vivere. Leggendo le mie recensioni puoi capire come ragiono; ho anche scritto una recensione come @RoccoRomania, quando all'inizio avevo difficoltà ad entrare su gnoccatravels con questa e-mail. La prerogativa indispensabile per venire a vivere qui per conoscere ragazze a 41 anni è la conoscenza del rumeno o del russo; se non hai la volontà di imparare una di queste due lingue è inutile che mi contatti. Il rumeno è abbastanza facile da imparare, ma in tre mesi impari la lingua poi se te ne devi andare non ti conviene.
@Barbara Durso non ti dico esattamente che professione svolgo, altrimenti sapendo che vivo a Iași chiunque saprebbe esattamente chi sono ed un minimo di privacy cerco di mantenerla. Ti posso dire però che la Romania è piena di italiani, non siamo solo io e @Tino Picchio a vivere in Romania.
@rio_751 in effetti la domanda nasce spontanea...ovvero avevo pensato anche alla Romania in in genere all est Europa..ma non credo che ci siano troppe situazioni e Pay? E comunque troppe situazioni trubole? A proposito te che fai i. Romania?
@Retriver75 in Romania c'è tanta gente normale che ci vive, ci sono delle realtà ricche (non molte in verità), ci sono tanti stranieri (soprattutto italiani) che hanno attività, fabbriche o che ci svolgono una professione o un mestiere, la Romania non è un paese disastrato.
Farsi 3 mesi invernali in Romania forse ti penalizza un poco oppure no ? lo sto chiedendo non essendoci mai stato non posso dire niente in merito. Sono stato al massimo 3 settimane in inverno a Kiev faceva freddo ma di gente in giro se ne vedeva parecchio probabilmente perche' sono abituati.
2) non è che ti avevo chiesto un CV dettagliato della tua professione :-P ma visto che ti sei proposto in questa discussione, potevi almeno essere generico nel dirci di cosa vivi in Romania, non tanto per soddisfare la mia curiosità, ma magari qualcuno, incluso l'autore del post, può farsi una mezza idea di come potersi mantenere in loco se si troverà bene e vorrà tornarci definitivamente ;-)
3) che da quelle parti sia pieno di italiani lo sanno anche i sassi... (risparmiamo pure l'acqua calda) risposta inutile ma grazie lo stesso. Belle cose caro!
@rio_751 assolutamente son d'accordo con te sul "non Pay" e non pensò assolutamente che la Romania sia un paese disastrato. L'unica mia domanda è esistono contesti nei quali puoi inserirti? cioè tu ad esempio saresti disponibile se venissi a darmi un supporto dal punto di vista di come muovermi dove poter andare farmi un ok capire come funziona. La mentalità.
@Retriver75 se può interessare la mia opinione, lascia perdere i paesi dell'est! clima di emme sia in inverno che in estate, troppe incognite dietro l'angolo, ragazze pretenziose e costi della vita abbastanza caro per i servizi che offrono. Valuta piuttosto un paese benestante del nord Europa, ad esempio l'Inghilterra, (finché si può!) ma anche altri paesi limitrofi di tutto rispetto, dove troverai servizi di primo mondo, se vorrai lavorare potrai farlo, in più ci troverai lo stesso tante ragazze estiche (rumene in primis) e dal resto del mondo per divertirti senza impazzire a dover stare ad imparare apposta le loro lingue per i tuoi "scopi" :-D
Intanto ringrazio tutti per il vostro interesse. Sto valutando anche L idea di andare a Berlino dove vive una mia cara amica. Credo che sia una città multietnica piena di giovani donzelle heeheh...
Ma alla fine voi dove andreste ? Fino ad ora mi avete proposto :
Romania
Bielorussia
(Ed il freddo non gioca certo a favore)
Cuba
(Come dicevo son già stato che se in Effetti tornerei volentieri ma non credo sia più la cuba di 15 anni fa)
Thailandia
(Viaggio che ho in mente da un po' ma L idea di dover solo pagare per trombare e per lo più e così anche se economico..non so poi ci sono sti lady boy e non sai mai chi incontri eheheh)
Inghilterra
(Ho vissuto un anno a Londra anni fa per carità di gnocca c e ne a profusione ma devi sempre aspettare dopo le 18 orario i. Cui la maggior parte finisce di lavorare sennò no. Ti caga nessuno a parte se trovi qualche turista)
Ma nessuno è stato a Santo Domingo ? Ho letto vari post ed un mio amico e andato qualche anno fa e dice di aver trombato free e Pay (con qualche problema di furti) più di ogni altro post dove sia stato. Poi e dovuto "scappare" diciamo perché la pula locale si era intestardita con lui e praticamente lo seguiva facendogli foto boh forse pensavano che fosse chissà chi ma posso assicurare che è una persona molto per bene forse si ostentava quando andava fuori nei locali ma quale italiano non po fa...e non vi nego che sta cosa lo aveva preoccupato un po' , cioè io vado i. Vacanza e ho la pula a farmi le poste nei locali ??? Boh comunque si S.domingo che mi dite ? Io ne ho conosciute un paio a Milano e sono veramente stravede !!! E anche porcelline mi dicono ehehehe...
Minsk cosa ne pensate ? Certo farà un freddo porco ma sto contattando molte local con " tinder " massimo 30enni e sembrano tutte molto friendly e non da Pay magari dovrò portarle fuori a mie spese ma ci sta tutto. Leggevo in altri posti che k turchi e russi la fanno da padroni e con loro personalmente non posso combattere economicamente parlando ehehehe...ma stando su una personale economia diciamo normale ci sono buone speranze condite da un mio ottimo savior faire ... ???
Retriver75 la ricerca parte da te, preferisci le ragazze con gli occhi a mandorla? Bionde alte una spanna più di te? Fanciulle più nere dell'ebano? Rosse introverse e che alzano il gomito?
@flautomagico in questo momento sono aperto a qualunque tipologia devo dire che ho sempre avuto per le nere...la bionda nordica mi manca all'appello o meglio ho sempre avuto more nella vita...vedere una folta chioma che si dimena sopra di me sarebbe interessante ehehe anche le asiatiche mi son sempre piaciute molto ma molto ma non ho mai concluso a Milano ho conosciuto diverse taiwanesi bellissime come modelle ma sono di una difficoltà immane nonostante simpatia Savoia faire e uscirne varie. Le rosse intendi Irlanda ? Altea metà che vorrei scoprire ma più avanti beh io sono in ottimo bevitore lo faccio anche come mestiere (sommelier).. detto ciò n'do me mannate Maestri!
Dimenticavo io mio budget massimo per fare il resident per qualche settimana e poi spostarmi e di un millino al mese. So che non è tanto ma non pretendo di uscire tutte le sere a spender soldi nei migliori posti dove ci sono fighe solo per miliardari. Poi confido molto nel mio saperci fare. Ricordo che a Praga trovai una casa fantastica praticamente zona ponte Carlo le fighe dal 5 al 7 le portavo fuori anche per un aperitivo e po si trombava la sera stessa. Credo sia stato superiore anche a cuba dove comunque ti chiedevano sempre il famoso regalino alla fine oncomuqnie dovevi starle a mantenere le per tutta la vacanza se le volevi con Te ....
Mi scuso per essere stato troppo generico. Per Inghilterra intendevo qualsiasi città fuorché Londra, troppo dispersiva e dannatamente cara per viverci con 1000 euro al mese! Anche se di figa li c'è n'è a palate hahaha ma hanno la merda in testa, ancor peggio le straniere residenti
Io se potessi sceglierei la Spagna meridionale, oppure le Canarie se non altro per il basso costo della vita, a tratti ridicolo, e clima piacevole tutto l'anno che fa risparmiare su riscaldamento e guardaroba. Poi le turiste per approcci free non mancano di sicuro, e mal che vada per qualche serata si può sempre rimediare col pay di qualità. Che non ho mai testato, ma comunque ben recensito da utenti di tutto rispetto come @bagascia e altri
Non ho capito come sei messo con le nere, comunque direi kenia. O al limite senegal visto che i migliori sommelier devono conoscere le lingue per via della clientela. Tenderei a evitare posti economici con turismo internazionale come la costa thai o indiana.
Secondo me però non ti stai giocando la carta migliore, cioè puoi andare in città Gnocca friendly come bangkok oppure in resort molto esclusivi e fare il sommelier, pensaci.
Grazie @flautomagico le nere mi piacciono e assai! Ma il Kenia di recente non era stato sconsigliato per via di alcuni problemi sulla stabilità politica e affini ? quindi Bangkok e facile trovare gnocca friendly dici?
Ci sono un sacco di ragazze, ma É una città molto particolare dove i contatti sono molto più semplici se lavori in ambienti creativi come musica, arte ed in minor parte moda o qualche start up.
Non É decisamente una città per tutti, come molti sembrano credere ultimamente.
@marth grazie mille era una delle mie scelte facili facili perché la mia migliora amica fa L'architetto a Berlino da 5 anni oramai è a parte non avere il costo della casa iniziale (giusto per sondare il terreno lavorativo) magari con lei (che è una a cui piace andare a far bisbocce nel week) posso avere una guida diciamo. Se ti va magari ci becchiamo se dovessi decidere di salute a dimenticavo un altro mio caro amico fa il producer di musica elettronica. Se vuoi mandami il tuo contatto in pvt e ci sentiamo se decido...grazie ancora
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@retriver75 berlino ottima scelta ma per il budget ci devi guadagnare secondo me e la concorrenza degli italiani diventa spietata.
Per l'africa ho esperienza solo di addis ababa e zanzibar, mentre per il kenia guarda poche le recensioni, i pericoli sono solo a nord sulla costa, malindi solo qualche rapina in villa fino ad oggi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Retriver75
08/10/2016 | 20:30
Newbie
Buonasera a tutti gli iscritti, titolo ironico del post ma anche veritiero in parte. Sono un uomo di 41 anni che ha vissuto tra la Sicilia è la Lombardia. Stanco un po' di tutto in Italia vorrei fare 3 mesi Sabbatici da Novembre a Gennaio. Ho tante idee in testa su dove andare dal sud America all'Asia passando dall est europeo. Ma ancora non sono riuscito a dedidermi. Tengo a precisare che sono un po' alla vecchia maniera mi piace molto approcciare dove a detta di tutti i miei amici e conoscenti sono Maestro sia in italiano che in inglese eheheh..Purtroppo non dispongo di un grandissimo budget. Pertanto preferirei evitare luoghi dove c e solo e quasi esclusivamente il Pay...starei anche cercando un compagno di viaggio giusto per avere una spalla con cui far bisbocce ehehe...ringrazio quanti di voi vorranno darmi qualche buon consiglio e ci auguro sempre e comunque tanta ma tanta gnocca !!! Peace!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
08/10/2016 | 20:34 36-50
Gold
Non avendo grandissimo budget ma molto tempo a disposizione ti consiglierei Cuba,ma parli un po spagnolo?
sono un coglione
Rio_751
08/10/2016 | 21:17
Iași | 36-50
Gold
Ciao @Retriver75 io ho 41 anni come te e vivo in Romania da cinque anni. A marzo scorso tramite questo sito ho conosciuto @gnoccafree che è venuto qui a Iași a vivere. Leggendo le mie recensioni puoi capire come ragiono; ho anche scritto una recensione come @RoccoRomania, quando all'inizio avevo difficoltà ad entrare su gnoccatravels con questa e-mail. La prerogativa indispensabile per venire a vivere qui per conoscere ragazze a 41 anni è la conoscenza del rumeno o del russo; se non hai la volontà di imparare una di queste due lingue è inutile che mi contatti. Il rumeno è abbastanza facile da imparare, ma in tre mesi impari la lingua poi se te ne devi andare non ti conviene.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarbaro_Durso
08/10/2016 | 21:53
Newbie
Insomma ultimamente questo trend dei mesi sabbatici sembra prendere piede a rotta di collo qui su gnoccatravels hehe :-D
@rio_751 non per farmi i fatti tuoi ma in Romania di cosa campi?
Non chiamatemi Barbara!
Retriver75
08/10/2016 | 22:40
Newbie
Dal cell non mi fa rispondere mi si impalla il sito booooo
TROVA HOSTESS PER CENERetriver75
08/10/2016 | 22:42
Newbie
Ok forse ora ho risolto..@alfonse .allora per quanto riguarda cuba son stato 3 volte e amo follemente. Vorrei vedere altri paesi però..
Rio_751
08/10/2016 | 22:42
Iași | 36-50
Gold
@Barbara Durso non ti dico esattamente che professione svolgo, altrimenti sapendo che vivo a Iași chiunque saprebbe esattamente chi sono ed un minimo di privacy cerco di mantenerla. Ti posso dire però che la Romania è piena di italiani, non siamo solo io e @Tino Picchio a vivere in Romania.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
08/10/2016 | 22:44
Iași | 36-50
Gold
@Retriver75 se hai solo tre mesi a disposizione usali per imparare una lingua che poi ti servirà per scopare.
TROVA HOSTESS PER CENERetriver75
08/10/2016 | 22:44
Newbie
@rio_751 in effetti la domanda nasce spontanea...ovvero avevo pensato anche alla Romania in in genere all est Europa..ma non credo che ci siano troppe situazioni e Pay? E comunque troppe situazioni trubole? A proposito te che fai i. Romania?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRetriver75
08/10/2016 | 22:45
Newbie
Ma tu sei italiano ? Rio_751
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
08/10/2016 | 22:51
Iași | 36-50
Gold
@Retriver75 ho scritto molte recensioni, leggilo così capisci come mi muovo con le ragazze, ma non ho nulla a che fare col sesso a pagamento.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
08/10/2016 | 22:51
Iași | 36-50
Gold
Sì che sono italiano.
Rio_751
08/10/2016 | 22:54
Iași | 36-50
Gold
@Retriver75 in Romania c'è tanta gente normale che ci vive, ci sono delle realtà ricche (non molte in verità), ci sono tanti stranieri (soprattutto italiani) che hanno attività, fabbriche o che ci svolgono una professione o un mestiere, la Romania non è un paese disastrato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
08/10/2016 | 23:02
Gold
Farsi 3 mesi invernali in Romania forse ti penalizza un poco oppure no ? lo sto chiedendo non essendoci mai stato non posso dire niente in merito. Sono stato al massimo 3 settimane in inverno a Kiev faceva freddo ma di gente in giro se ne vedeva parecchio probabilmente perche' sono abituati.
TROVA HOSTESS PER CENEBarbaro_Durso
08/10/2016 | 23:22
Newbie
@rio_751
1) non mi chiamo Barbara :-D
2) non è che ti avevo chiesto un CV dettagliato della tua professione :-P ma visto che ti sei proposto in questa discussione, potevi almeno essere generico nel dirci di cosa vivi in Romania, non tanto per soddisfare la mia curiosità, ma magari qualcuno, incluso l'autore del post, può farsi una mezza idea di come potersi mantenere in loco se si troverà bene e vorrà tornarci definitivamente ;-)
3) che da quelle parti sia pieno di italiani lo sanno anche i sassi... (risparmiamo pure l'acqua calda) risposta inutile ma grazie lo stesso. Belle cose caro!
:-h
Non chiamatemi Barbara!
Retriver75
08/10/2016 | 23:22
Newbie
@rio_751 assolutamente son d'accordo con te sul "non Pay" e non pensò assolutamente che la Romania sia un paese disastrato. L'unica mia domanda è esistono contesti nei quali puoi inserirti? cioè tu ad esempio saresti disponibile se venissi a darmi un supporto dal punto di vista di come muovermi dove poter andare farmi un ok capire come funziona. La mentalità.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
08/10/2016 | 23:41
Bucharest | 26-35
Gold
@retriver75 Che buget mensile hai a disposizione, se prendi in considerazione la Romania?
TROVA HOSTESS PER CENEBarbaro_Durso
09/10/2016 | 00:03
Newbie
@Retriver75 se può interessare la mia opinione, lascia perdere i paesi dell'est! clima di emme sia in inverno che in estate, troppe incognite dietro l'angolo, ragazze pretenziose e costi della vita abbastanza caro per i servizi che offrono. Valuta piuttosto un paese benestante del nord Europa, ad esempio l'Inghilterra, (finché si può!) ma anche altri paesi limitrofi di tutto rispetto, dove troverai servizi di primo mondo, se vorrai lavorare potrai farlo, in più ci troverai lo stesso tante ragazze estiche (rumene in primis) e dal resto del mondo per divertirti senza impazzire a dover stare ad imparare apposta le loro lingue per i tuoi "scopi" :-D
Valuta bene insomma, ciao!
Non chiamatemi Barbara!
ales23
09/10/2016 | 00:21
Silver
Ma proprio in Romania d'inverno vorreste mandarlo e dovrebbe anche imparare il rumeno. Che cattiveria.
@Retriver75
Vai in Thailandia al caldo. Costi molto abbordabili, fighe pay a basso costo e turiste da tutto il mondo per scopare free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERetriver75
09/10/2016 | 12:56
Newbie
Intanto ringrazio tutti per il vostro interesse. Sto valutando anche L idea di andare a Berlino dove vive una mia cara amica. Credo che sia una città multietnica piena di giovani donzelle heeheh...
TROVA HOSTESS PER CENERetriver75
09/10/2016 | 13:11
Newbie
Ma alla fine voi dove andreste ? Fino ad ora mi avete proposto :
Romania
Bielorussia
(Ed il freddo non gioca certo a favore)
Cuba
(Come dicevo son già stato che se in Effetti tornerei volentieri ma non credo sia più la cuba di 15 anni fa)
Thailandia
(Viaggio che ho in mente da un po' ma L idea di dover solo pagare per trombare e per lo più e così anche se economico..non so poi ci sono sti lady boy e non sai mai chi incontri eheheh)
Inghilterra
(Ho vissuto un anno a Londra anni fa per carità di gnocca c e ne a profusione ma devi sempre aspettare dopo le 18 orario i. Cui la maggior parte finisce di lavorare sennò no. Ti caga nessuno a parte se trovi qualche turista)
Ma nessuno è stato a Santo Domingo ? Ho letto vari post ed un mio amico e andato qualche anno fa e dice di aver trombato free e Pay (con qualche problema di furti) più di ogni altro post dove sia stato. Poi e dovuto "scappare" diciamo perché la pula locale si era intestardita con lui e praticamente lo seguiva facendogli foto boh forse pensavano che fosse chissà chi ma posso assicurare che è una persona molto per bene forse si ostentava quando andava fuori nei locali ma quale italiano non po fa...e non vi nego che sta cosa lo aveva preoccupato un po' , cioè io vado i. Vacanza e ho la pula a farmi le poste nei locali ??? Boh comunque si S.domingo che mi dite ? Io ne ho conosciute un paio a Milano e sono veramente stravede !!! E anche porcelline mi dicono ehehehe...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRetriver75
09/10/2016 | 14:01
Newbie
Minsk cosa ne pensate ? Certo farà un freddo porco ma sto contattando molte local con " tinder " massimo 30enni e sembrano tutte molto friendly e non da Pay magari dovrò portarle fuori a mie spese ma ci sta tutto. Leggevo in altri posti che k turchi e russi la fanno da padroni e con loro personalmente non posso combattere economicamente parlando ehehehe...ma stando su una personale economia diciamo normale ci sono buone speranze condite da un mio ottimo savior faire ... ???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/10/2016 | 14:34
Roma | 36-50
Gold
Retriver75 la ricerca parte da te, preferisci le ragazze con gli occhi a mandorla? Bionde alte una spanna più di te? Fanciulle più nere dell'ebano? Rosse introverse e che alzano il gomito?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Retriver75
09/10/2016 | 14:45
Newbie
@flautomagico in questo momento sono aperto a qualunque tipologia devo dire che ho sempre avuto per le nere...la bionda nordica mi manca all'appello o meglio ho sempre avuto more nella vita...vedere una folta chioma che si dimena sopra di me sarebbe interessante ehehe anche le asiatiche mi son sempre piaciute molto ma molto ma non ho mai concluso a Milano ho conosciuto diverse taiwanesi bellissime come modelle ma sono di una difficoltà immane nonostante simpatia Savoia faire e uscirne varie. Le rosse intendi Irlanda ? Altea metà che vorrei scoprire ma più avanti beh io sono in ottimo bevitore lo faccio anche come mestiere (sommelier).. detto ciò n'do me mannate Maestri!
Retriver75
09/10/2016 | 14:51
Newbie
Dimenticavo io mio budget massimo per fare il resident per qualche settimana e poi spostarmi e di un millino al mese. So che non è tanto ma non pretendo di uscire tutte le sere a spender soldi nei migliori posti dove ci sono fighe solo per miliardari. Poi confido molto nel mio saperci fare. Ricordo che a Praga trovai una casa fantastica praticamente zona ponte Carlo le fighe dal 5 al 7 le portavo fuori anche per un aperitivo e po si trombava la sera stessa. Credo sia stato superiore anche a cuba dove comunque ti chiedevano sempre il famoso regalino alla fine oncomuqnie dovevi starle a mantenere le per tutta la vacanza se le volevi con Te ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarbaro_Durso
09/10/2016 | 15:10
Newbie
Mi scuso per essere stato troppo generico. Per Inghilterra intendevo qualsiasi città fuorché Londra, troppo dispersiva e dannatamente cara per viverci con 1000 euro al mese! Anche se di figa li c'è n'è a palate hahaha ma hanno la merda in testa, ancor peggio le straniere residenti
Non chiamatemi Barbara!
Barbaro_Durso
09/10/2016 | 15:17
Newbie
Io se potessi sceglierei la Spagna meridionale, oppure le Canarie se non altro per il basso costo della vita, a tratti ridicolo, e clima piacevole tutto l'anno che fa risparmiare su riscaldamento e guardaroba. Poi le turiste per approcci free non mancano di sicuro, e mal che vada per qualche serata si può sempre rimediare col pay di qualità. Che non ho mai testato, ma comunque ben recensito da utenti di tutto rispetto come @bagascia e altri
Non chiamatemi Barbara!
FlautoMagico
09/10/2016 | 15:29
Roma | 36-50
Gold
Non ho capito come sei messo con le nere, comunque direi kenia. O al limite senegal visto che i migliori sommelier devono conoscere le lingue per via della clientela. Tenderei a evitare posti economici con turismo internazionale come la costa thai o indiana.
Secondo me però non ti stai giocando la carta migliore, cioè puoi andare in città Gnocca friendly come bangkok oppure in resort molto esclusivi e fare il sommelier, pensaci.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Retriver75
09/10/2016 | 15:39
Newbie
Grazie @flautomagico le nere mi piacciono e assai! Ma il Kenia di recente non era stato sconsigliato per via di alcuni problemi sulla stabilità politica e affini ? quindi Bangkok e facile trovare gnocca friendly dici?
TROVA HOSTESS PER CENERetriver75
09/10/2016 | 15:42
Newbie
Quale città del Kenia diresti @flautomagico? Tu sei stato?
Marth
09/10/2016 | 15:47
Silver
@Retriever75
Io vivo a Berlino.
Ci sono un sacco di ragazze, ma É una città molto particolare dove i contatti sono molto più semplici se lavori in ambienti creativi come musica, arte ed in minor parte moda o qualche start up.
Non É decisamente una città per tutti, come molti sembrano credere ultimamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERetriver75
09/10/2016 | 15:53
Newbie
@marth grazie mille era una delle mie scelte facili facili perché la mia migliora amica fa L'architetto a Berlino da 5 anni oramai è a parte non avere il costo della casa iniziale (giusto per sondare il terreno lavorativo) magari con lei (che è una a cui piace andare a far bisbocce nel week) posso avere una guida diciamo. Se ti va magari ci becchiamo se dovessi decidere di salute a dimenticavo un altro mio caro amico fa il producer di musica elettronica. Se vuoi mandami il tuo contatto in pvt e ci sentiamo se decido...grazie ancora
TROVA HOSTESS PER CENEbagascia
09/10/2016 | 15:55
monza | 36-50
Gold
io consiglio spagna,da barcellona,a valencia,alicante,malaga,granada,siviglia,ottime mete,bel clima,ottima fauna =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Marth
09/10/2016 | 16:06
Silver
@retriever75
Sono anch'io un dj-producer.
Nel weekend É un po' dura per me perché lavoro quasi
sempre e spesso non sono in città, ma quando capiterai su prova a mandarmi un messaggio e vedremo se sarà possibile combinare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/10/2016 | 16:32
Roma | 36-50
Gold
@retriver75 berlino ottima scelta ma per il budget ci devi guadagnare secondo me e la concorrenza degli italiani diventa spietata.
Per l'africa ho esperienza solo di addis ababa e zanzibar, mentre per il kenia guarda poche le recensioni, i pericoli sono solo a nord sulla costa, malindi solo qualche rapina in villa fino ad oggi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.