io vo a fare spesa solo a lidl od eurospin :-D tornando in tema col 3d ancora con ste polemiche free e pay,me parete dei bambini all asilo ,chi è piu romantico cerca l avventura del free ,chi è piu materialista si sbatacchiera una bella pay
:bz vivi e lascia vivere,anzi come dico io scopa e lascia scopare
Mi ero perso questa "perla".....solite affermazioni sterili.....non per nulla l'autore è già bannato....
Se non si vogliono spendere neppure 50 euro per una serata meglio starsene a casa....e cmq si esce a far serata per divertirsi....se la fame di figa è un'ossessione difficilmente si rimedierà qualcosa.
Ultima considerazione....la disco è un luogo di aggregazione come un altro......concerti, aperitivi, chi pensa sia automatico trombare viene da un altro pianeta....è possibilissimo ma come in ogni altro luogo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Comunque fai la prova con quattro sacchetti belli pieni (se vuoi te li mando io quelli con il noto marchio), metro fuori dall'ora di punta e ti siedi davanti alla ragazza. Nascondi lo scontrino che se vede coop non te la da più! :-))
Non capisco questa chiusura verso questo o quel posto, a parte i club techno - house per i motivi che ho già spiegato varie volte.
Nelle discoteche commerciali, anche in Italia É tranquillamente possibile conoscere ragazze anche più giovani ed andare oltre, come É successo a noi sabato scorso.
Basta saperci fare, distinguersi dalla massa e conoscere qualche piccolo accorgimento, tipo evitare di provarci nel dancefloor o a ridosso e scegliere le zone fumatori o quelle vicino al bar o ancora quelle più appartate coi divanetti.
Non servono tavoli, cifre enormi spese in bevande e cazzate varie.
Basta non avere la bava alla bocca e le altre sue cose di cui sopra.
@Marth ottima analisi davvero! sono tutti uguali pensano tutti di essere dei Casanova e hanno pessimi modi di fare con le donne... pensano che avendo le scarpe da 300 euro e la maglietta bella possano conquistare tutte.... pora gent :-q
Quest'estate ero in un locale con la fidanzata, io dietro di lei di qualche metro a parlare con un amico, solito gruppetto di 4,5 tutti uguali che appena la vedono iniziano ad applaudire e fischiare... quanta pena !!!
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
@scopellotto non disperare: io al Lidl ho rimediato qualche bella "conoscenza" più di qualche volta. Magari molti prodotti sugli scaffali non sono di "marca", ma tra le corsie spesso circola gnocca di prima scelta, soprattutto appartenente alle comunità straniere. ;-)
Mahhh. Mai visto 'ste cose in discoteca. Neanche si può parlare. @genovese1975 rispetto quello che dici, ma credo che siamo stati educati in modo diverso: le poche volte che ho speso cinquanta euro per fare serata mi sono sentito un coglione ritardato. Solo una volta ho offerto una cena da 150 euro a una ragazza che frequentavo. Per il resto credo che spendere soldi in discoteca sia poco intelligente.
A Milano si riescono a conoscere ragazze in discoteca solo alla serata erasmus, quella con tante straniere e poche melanzane
Pure la storia dei supermercati... ma dai... in Italia se vedi delle ragazze al bar che chiacchierano e gli chiedi se puoi sederti con loro, di solito fanno delle smorfie del cazzo. Le mie migliori amiche all'estero invece le ho conosciute così.
Se una melanzana mi vuole deve sudare lei 7 camicie. Questa storia della caccia ha rotto i coglioni
Oltre una certa età si rischia di cadere nel ridicolo ad agganciare ragazze. Le uniche che si differenziano un po' sono quelle latino americane dove il ballo è
centrale, ma bisogna saper ballare (cosa che consiglio di imparare, se a uno piace ovviamente). No comment per quanto riguarda le serate over 30,alcune carine ma la maggior parte, almeno da esperienza mia, si trasformano in un ricettacolo di milf malandate e gente che pare non capire e/o accettare che gli anni passano.
Da non sottovalutare supermercati, mezzi pubblici, sale da attesa ecc...
Alla lidl è
vero c'è ottima fauna straniera, quelle rare volte che ci vado l ho sempre notato
Concordo con @johnsmith per me e per le mie finanze 150 euro per una cena a una sono una follia(a meno che non sia una persona a cui davvero tengo o con il quale ho già un rapporto di una certa importanza), una pizzeria o trattoria da 25euro a testa va più che bene, anzi visto la cultura agroalimentare di molte è pure troppo è già oro che cola
@cavalinho in effetti dilapidare una fortuna in cene per far colpo su una tipa, non ha molto senso neanche per me: se alla fine il suo interesse è concentrato solo sui locali in cui la porti, forse di te non gliene frega particolarmente. Ovvio che ognuno spende i propri soldi come vuole e che avere il braccino corto è un pessimo biglietto da visita, ma credo che ad un uomo faccia sempre più piacere essere apprezzato per la propria personalità, che per il proprio portafoglio. ;-)
@John Smith io ci vado per divertirmi con gli amici qualche volta a ballare. Ovviamente come dice @cavalinho vado in serate over 30 dove c'è gente piu grande.Credo non ci sia nulla di male. E come in ogni altro luogo si posso fare conoscenze interessanti. Per quanto riguarda la spesa....per locali ristoranti etc....dipende dalle proprie disponibilità.....per me 150 euro non sono nulla.....per altri sono molti....come per altri ancora non sono nulla spenderne 1000 a serata...importante spenderli per se stessi non in funzione di conquistare donne...anche perchè....tanto vale andare direttamente a pay....si troverebbero solo donne interessate a quello.
P.S. @John Smith A Milano alcuni anni fa al Gattopardo difficilmente
tornavo a casa a mani vuote....ora un po' che non vengo da quelle parti.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Genovese1975 il discorso cena è naturalmetne soggettivo alle possibilità di ognuno. Ma ripeto, se per farmi piacere ,devo fare una cena costosa ogni tanto, va bene....se devo farla per una persona a cui tengo veramente (non una nuova conquista)e che so che apprezza anche(poichè c'è gente che manco apprezzerebbe la qualità)....se lo devo fare solo per far colpo non lo faccio...
Sul discorso serate over 30 dipende molto dall'età di ognuno, sono un pesce fuor d'acqua in certi posti di ragazzetti, ma lo sono pure in certi dove ci sono molti e molte over 40
Esatto @cavalinho.....mai usare i soldi per conquistare una donna....per se stessi invece ricordiamoci che si vive una volta sola.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Il fatto É che, con tutto il rispetto,non siamo tutti uguali e se certe cose non succedono a qualcuno qui dentro, non significa che debba essere per tutti così.
Io preferisco sempre chiedermi perché ciò che funzionato per un altro non ha funzionato per me, senza ricorrere a schemini, numerini e frasi fatte che al lato pratico non significano niente.
@genovese1975 conta che fino a due anni fa ero uno studente. A Milano ci sono ambienti davvero chiusi e a me non andava di fare la bella vita con i soldi dei miei genitori; con quello che hanno speso per farmi studiare. Adesso il lavoro sta ingranando e le possibilità pure. Se non hai i soldi non vai in giro e fai meno cose.
Però i soldi sono la cosa che le donne bramano di più, quindi anche indirettamente contano.
Hai fatto benissimo....se avevi i soldi dei genitori.....in bocca al lupo per il lavoro @John Smith.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ir_pelato
10/10/2016 | 14:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
a fla
io vo a fare spesa solo a lidl od eurospin :-D tornando in tema col 3d ancora con ste polemiche free e pay,me parete dei bambini all asilo ,chi è piu romantico cerca l avventura del free ,chi è piu materialista si sbatacchiera una bella pay
:bz vivi e lascia vivere,anzi come dico io scopa e lascia scopare
:>
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore673
10/10/2016 | 14:35
Silver
Flauto sei il numero uno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
10/10/2016 | 16:41
Gold
Mi ero perso questa "perla".....solite affermazioni sterili.....non per nulla l'autore è già bannato....
Se non si vogliono spendere neppure 50 euro per una serata meglio starsene a casa....e cmq si esce a far serata per divertirsi....se la fame di figa è un'ossessione difficilmente si rimedierà qualcosa.
Ultima considerazione....la disco è un luogo di aggregazione come un altro......concerti, aperitivi, chi pensa sia automatico trombare viene da un altro pianeta....è possibilissimo ma come in ogni altro luogo.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
10/10/2016 | 16:43
Roma | 36-50
Gold
@ir_pelato con lidl non ho mai provato! ;-)
Comunque fai la prova con quattro sacchetti belli pieni (se vuoi te li mando io quelli con il noto marchio), metro fuori dall'ora di punta e ti siedi davanti alla ragazza. Nascondi lo scontrino che se vede coop non te la da più! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
10/10/2016 | 17:06
Silver
Ma infatti @genovese1975
Non capisco questa chiusura verso questo o quel posto, a parte i club techno - house per i motivi che ho già spiegato varie volte.
Nelle discoteche commerciali, anche in Italia É tranquillamente possibile conoscere ragazze anche più giovani ed andare oltre, come É successo a noi sabato scorso.
Basta saperci fare, distinguersi dalla massa e conoscere qualche piccolo accorgimento, tipo evitare di provarci nel dancefloor o a ridosso e scegliere le zone fumatori o quelle vicino al bar o ancora quelle più appartate coi divanetti.
Non servono tavoli, cifre enormi spese in bevande e cazzate varie.
Basta non avere la bava alla bocca e le altre sue cose di cui sopra.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBelloImpossibile88
10/10/2016 | 17:34
Milano | 26-35
Newbie
@Marth ottima analisi davvero! sono tutti uguali pensano tutti di essere dei Casanova e hanno pessimi modi di fare con le donne... pensano che avendo le scarpe da 300 euro e la maglietta bella possano conquistare tutte.... pora gent :-q
Quest'estate ero in un locale con la fidanzata, io dietro di lei di qualche metro a parlare con un amico, solito gruppetto di 4,5 tutti uguali che appena la vedono iniziano ad applaudire e fischiare... quanta pena !!!
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
BelloImpossibile88
10/10/2016 | 17:38
Milano | 26-35
Newbie
@FlautoMagico Maestro
;-)
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
Marth
10/10/2016 | 19:29
Silver
@belloimpossibile88
Hai dimenticato che si credono anche belli :)
Per questo adoro i commenti di alcune mie amiche straniere che ogni tanto vengono in Italia con me quando lavoro qui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
10/10/2016 | 19:41
Roma | 36-50
Gold
@BelloImpossibile88 no, mastercard! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
BelloImpossibile88
10/10/2016 | 19:52
Milano | 26-35
Newbie
@Marth esatto, chissà come se la rideranno dietro quegli elementi
:-j
@FlautoMagico
:-))
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
Mr._Free
10/10/2016 | 20:00
Newbie
Contieniti o la superficie non la rivedi più @Palombaro
Moderazione Area Gnocca Free.
scopellotto
11/10/2016 | 02:08
Silver
Azz..per me che faccio la spesa al Todis o al Lidl è la fine... :D @FlautoMagico
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore904
11/10/2016 | 02:39
Silver
@scopellotto non disperare: io al Lidl ho rimediato qualche bella "conoscenza" più di qualche volta. Magari molti prodotti sugli scaffali non sono di "marca", ma tra le corsie spesso circola gnocca di prima scelta, soprattutto appartenente alle comunità straniere. ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspermaflex
11/10/2016 | 10:15 51-100
Silver
@FlautoMagico - Mastercard. Oppure Monstercock.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
TITANO
11/10/2016 | 11:41
Gold
It's easy
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
John_Smith
11/10/2016 | 13:16
Silver
Mahhh. Mai visto 'ste cose in discoteca. Neanche si può parlare. @genovese1975 rispetto quello che dici, ma credo che siamo stati educati in modo diverso: le poche volte che ho speso cinquanta euro per fare serata mi sono sentito un coglione ritardato. Solo una volta ho offerto una cena da 150 euro a una ragazza che frequentavo. Per il resto credo che spendere soldi in discoteca sia poco intelligente.
A Milano si riescono a conoscere ragazze in discoteca solo alla serata erasmus, quella con tante straniere e poche melanzane
Pure la storia dei supermercati... ma dai... in Italia se vedi delle ragazze al bar che chiacchierano e gli chiedi se puoi sederti con loro, di solito fanno delle smorfie del cazzo. Le mie migliori amiche all'estero invece le ho conosciute così.
Se una melanzana mi vuole deve sudare lei 7 camicie. Questa storia della caccia ha rotto i coglioni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
11/10/2016 | 13:34
Silver
Secondo me le disco sono buone per i giovani.
Oltre una certa età si rischia di cadere nel ridicolo ad agganciare ragazze. Le uniche che si differenziano un po' sono quelle latino americane dove il ballo è
centrale, ma bisogna saper ballare (cosa che consiglio di imparare, se a uno piace ovviamente). No comment per quanto riguarda le serate over 30,alcune carine ma la maggior parte, almeno da esperienza mia, si trasformano in un ricettacolo di milf malandate e gente che pare non capire e/o accettare che gli anni passano.
Da non sottovalutare supermercati, mezzi pubblici, sale da attesa ecc...
Alla lidl è
vero c'è ottima fauna straniera, quelle rare volte che ci vado l ho sempre notato
Concordo con @johnsmith per me e per le mie finanze 150 euro per una cena a una sono una follia(a meno che non sia una persona a cui davvero tengo o con il quale ho già un rapporto di una certa importanza), una pizzeria o trattoria da 25euro a testa va più che bene, anzi visto la cultura agroalimentare di molte è pure troppo è già oro che cola
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
11/10/2016 | 15:02
Silver
@cavalinho in effetti dilapidare una fortuna in cene per far colpo su una tipa, non ha molto senso neanche per me: se alla fine il suo interesse è concentrato solo sui locali in cui la porti, forse di te non gliene frega particolarmente. Ovvio che ognuno spende i propri soldi come vuole e che avere il braccino corto è un pessimo biglietto da visita, ma credo che ad un uomo faccia sempre più piacere essere apprezzato per la propria personalità, che per il proprio portafoglio. ;-)
Genovese1975
11/10/2016 | 15:09
Gold
@John Smith io ci vado per divertirmi con gli amici qualche volta a ballare. Ovviamente come dice @cavalinho vado in serate over 30 dove c'è gente piu grande.Credo non ci sia nulla di male. E come in ogni altro luogo si posso fare conoscenze interessanti. Per quanto riguarda la spesa....per locali ristoranti etc....dipende dalle proprie disponibilità.....per me 150 euro non sono nulla.....per altri sono molti....come per altri ancora non sono nulla spenderne 1000 a serata...importante spenderli per se stessi non in funzione di conquistare donne...anche perchè....tanto vale andare direttamente a pay....si troverebbero solo donne interessate a quello.
P.S. @John Smith A Milano alcuni anni fa al Gattopardo difficilmente
tornavo a casa a mani vuote....ora un po' che non vengo da quelle parti.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
spermaflex
11/10/2016 | 15:47 51-100
Silver
La mia idea è che tutta la vita sia un rimorchio. L'importante non dare l'idea di essere lì apposta per quello.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
cavalinho
11/10/2016 | 16:03
Silver
@Genovese1975 il discorso cena è naturalmetne soggettivo alle possibilità di ognuno. Ma ripeto, se per farmi piacere ,devo fare una cena costosa ogni tanto, va bene....se devo farla per una persona a cui tengo veramente (non una nuova conquista)e che so che apprezza anche(poichè c'è gente che manco apprezzerebbe la qualità)....se lo devo fare solo per far colpo non lo faccio...
Sul discorso serate over 30 dipende molto dall'età di ognuno, sono un pesce fuor d'acqua in certi posti di ragazzetti, ma lo sono pure in certi dove ci sono molti e molte over 40
INCONTRA DONNE VICINO A TEGenovese1975
11/10/2016 | 16:17
Gold
Esatto @cavalinho.....mai usare i soldi per conquistare una donna....per se stessi invece ricordiamoci che si vive una volta sola.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
pastix
11/10/2016 | 17:33
Newbie
io non ho la più pallida idea di che senso abbia il free ... posso però dire con coscienza di causa che il pay è ancora più insensato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
11/10/2016 | 17:37
Silver
Il fatto É che, con tutto il rispetto,non siamo tutti uguali e se certe cose non succedono a qualcuno qui dentro, non significa che debba essere per tutti così.
Io preferisco sempre chiedermi perché ciò che funzionato per un altro non ha funzionato per me, senza ricorrere a schemini, numerini e frasi fatte che al lato pratico non significano niente.
BelloImpossibile88
11/10/2016 | 17:39
Milano | 26-35
Newbie
@Marth sei un libro stampato ^:)^ grandissimo
"La vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa.."
P4E
Ticino lover
John_Smith
11/10/2016 | 17:58
Silver
@genovese1975 conta che fino a due anni fa ero uno studente. A Milano ci sono ambienti davvero chiusi e a me non andava di fare la bella vita con i soldi dei miei genitori; con quello che hanno speso per farmi studiare. Adesso il lavoro sta ingranando e le possibilità pure. Se non hai i soldi non vai in giro e fai meno cose.
Però i soldi sono la cosa che le donne bramano di più, quindi anche indirettamente contano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
11/10/2016 | 21:30
Gold
Hai fatto benissimo....se avevi i soldi dei genitori.....in bocca al lupo per il lavoro @John Smith.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
John_Smith
11/10/2016 | 22:42
Silver
@genovese1975 un abrazo hermano
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città