Per esempio a Mosca ( come ben dice @pietroilgrande2 ) ti ritrovi a spendere 100 euro senza neanche essertene accorto.
Ma facciamo l'esempio dell'italia.
Uno esce, entra in un locale e trova l'80% che sono uomini, solo per entrare spende 30 euro più 5 di guardaroba più 10 per un drink e altri 10 per il parcheggio
Siamo a 55 euro senza aver ancora fatto niente
O magari uno prima va nei locali a fare l'aperiminchia dove trova solo stracoglioni e si fotte altri 15 euro per un drink che fa pure schifo.
Per non parlare di quelli che prendono tavoli oppure tentando invani di conoscere qualcuna offrono un paio di drink a qualche melanzana morta di fame e disadattata per poi farsi salutare nel migliore dei casi con un bacio sulla guancia.
Quindi ai 55 euro aggiungici altri 20 e fa 75 per tornare a casa a seghe
E sono già stato basso coi costi calcolando il minimo indispensabile.
Se poi prendi il tavolo è finita, ti partono MINIMO 300/400 euro per tornare a casa da solo bestemmiando.
Quindi, alla luce di tutto questo, mi spiegate il senso del free??
Se ogni tua uscita è esclusivamente finalizzata al rapporto sessuale, invece di goderti magari anche la compagnia degli amici, allora tanto vale che tu vada direttamente a puttane: risparmi denaro, ma soprattutto tempo.
Il manifesto dell'italiota. Al mondo esiste solo la discoteca, l'aperitivo, il tavolo. Quello è il divertimento, solo così si trovano ragazze........ Che pena. Poi se davvero uno arriva a chiedersi quale sia la differenza tra free e pay, beh, mi spiace proprio per te.
Rimorchiare in spiaggia,in treno,sui siti d'incontri,all'università,in palestra,a un corso di lingue/ballo, a una conferenza,meeting di lavoro,concerti,persino in chiesa....ci sono così tante possibilità,oltretutto
spesso e volentieri le disco non sono l'ambiente ideale per la musica troppo alta,la luce scarsa e il troppo alcool (o droghe) che offusca il cervello dei frequentatori limitando le possibilità di una sana e proficua conoscenza.
Per mia esperienza oltretutto le disco sono frequentate da una tipologia di donne che spesso vanno lì solo x divertirsi ballando e stare con gli amici.
Inoltre noto che citi Mosca...immagino tu sia esperto di quella città per tirarla in causa e altresi ne deduco che tu parli bene inglese e "mastichi" russo per avere conoscenze free con donne moscovite.
Puoi fornire suggerimenti e/o recensioni su Mosca? Sarebbe cosa graditissima.
Caro @Pirata88 con il tuo posto hai dimostrato che, almeno in Italia, i canali di conoscenza per le ragazze cosiddette free sono altri.
Questi canali si aprono nel corso della vita normale e sono rappresentati dai gruppo amicale (che si allargono, dividono ecc.), lavoro, università, eventuali corsi o palestre ecc.
In parole povere vale la seguente legge universale: se hai una vita sociale ricca conoscerai tanta figa (sta po a te finalizzare) e hai una vita sociale povera o nulla devi accontentarti solo di Federica.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
@gimmie ti tengo buoni solo l'università, corsi di lingue, meeting di lavoro.
In tutti gli altri posti che hai elencato ci sono zero probabilità di conoscere qualcuna.
Poi comunque non so se lo sai ma se conosci una all'università o a un corso di lingua o al lavoro alla fine gioco forza ci devi per forza uscire un po' di volte alla sera e lì altro che 75 euro.
Mica le conosci e le porti subito a letto senza manco uscirci, sarebbe troppo bello così
@Pirata88 eppure ti posso garantire che alcuni miei colleghi si sono fidanzati con donne conosciute ai tempi del volontariato in ambulanza, io stesso conobbi una tipa in treno ma poi a causa della distanza la storia non ebbe il seguito sperato.
Tra i pellegrini e associazioni cattoliche fonti a me vicine mi dicono che ci sia un bel movimento (che
onestamente nemmeno io immaginavo) soprattutto fino ai 25.
Una volta venni io abbordato fuori da una chiesa ortodossa e vidi donne fantastiche all'interno.
Infine classico posto per conoscere sono i villaggi turistici soprattutto se si prende parte ad attività di gruppo organizzate dagli animatori oppure uscite/escursioni.
Per quanto riguarda l'aspetto economico è normale pagare per la donna almeno le prime uscite e come minimo partono 15/20 euro a testa in pizzeria però a me fa piacere offrire a un amico o una ragazza (è galanteria) purché questi non se ne approfittino e senza spendere un occhio della testa per ristoranti super costosi senza inutili e dannose ostentazioni di denaro.
@Pirata88 se 88 è il tuo anno di nascita, sei ancora così giovane che hai un tale ventaglio di possibilità per sedurre ed essere sedotto, che davvero non comprendo questa tua sorta di cinismo. Spero piuttosto tu non abbia il "braccino corto" e non ti infastidisca il dover mettere mano al portafoglio quando inviti fuori una donna: fa parte un po' delle regole della seduzione, quindi smettiamola di insistere con il voler delineare i contorni precisi del "free", per giungere alla conclusione che non esiste.
Forse sul Forum io sono considerato un puttaniere, perché intervengo quasi esclusivamente sui thread degli FKK, eppure, spesso, se dovessi scegliere se investire una cifra per fare una scopata a pagamento oppure per uscire a cena con una bella donna, non esiterei a scegliere la seconda: il gioco della seduzione, fatto di sguardi, gesti, sfioramenti, regala un benessere e un'alchimia, che spesso una "semplice" scopata non può fare.
Se poi, per qualcuno, l'unico scopo della vita è solamente svuotare i coglioni, come vacche attaccate alle mungitrici, allora non parlo più! ;-)
A parte il fatto che andare in discoteca non costa 55 euro.. o 75 euro... -.-'
Io riesco ad andarci con 10 euro..
Ma poi hanno detto tutto gli altri utenti... si puo' rimorchiare ovunque (per chi lo sa fare...!! perchè io continuo a pensare e ribadire, che il problema di chi apre queste discussioni a valanga.. è semplicemente che VOI non sapete rimorchiare free).
Il senso del free oltre alla scopata gratis... quando e come si vuole in teoria... è sopratutto AUTOSTIMA E COMPIACIMENTO PERSONALE ai massimi livelli..
Ricordo a tutti che questa è una discussione free, quindi non dobbiamo giustificarne l'esistenza perché è fuori discussione, ma dobbiamo spiegare a un nuovo utente inesperto il senso della cosa e chiarirci le idee via facendo.
Qualunque trollata di utenti senza recensioni che si improvvisano esperti sarà abbrustolita con il lanciafiamme.
La passione a letto, la lingua in bocca, la leccata della figa, baciarla dappertutto, scopare senza pensare al tempo,
potendola riscopare il mattino dopo...
Una cosa e fare (quasi) tutto questo con una che si prende un cazzo ogni tanto e l acchiappi magari in diversi posti tra cui discoteche, bar, palestra etc...
Un altra cosa e farlo con un altra che si prende minimo 4/5 cazzi al giorno, paghi la tariffa... E prima di te, si e appena asciugata la bocca, la faccia ed in corpo dello sperma di un altro. :)
Ovviamente non c e niente di male andare al free o pay, e una questione anche di portafoglio in molti casi se punti a certi standard piu elevati.
Io comunque quando leggo certi sfoghi, mi stupisco abbastanza, questo col massimo rispetto nei confronti di chi li scrive.
Quindi nulla di personale nei confronti dell'autore del thread, sia chiaro.
Spero anzi possa servire come spunto di riflessione.
Ieri non dovendo lavorare ed essendo in Italia per il we, sono andato con un buon amico in una nota discoteca milanese.
Locale commerciale, quindi nessuna possibilità di essere riconosciuto come nei locali techno-house.
A differenza di altri, non parlo del nostro aspetto perché ritengo sia una mera questione di gusti ed influisce infinitamente meno secondo me dei propri modi.
Posso solo dire che io ho un aspetto molto particolare ( che ripeto può piacere o no) e difficilmente risulto indistinguibile dalla massa, anzi.
Idem il mio amico, che ha caratteristiche fisiche diverse dalle mie ed É molto più bravo di me nell'approccio.
In mezz'ora che siamo stati nella zona aperta per fumatori, il mio amico ha attaccato bottone con due ragazze sui 22-23 con le quali abbiamo scambiato numeri e contatti Facebook per rivederci e richieste da parte loro di risentirci.
Una terza poi si É avvicinata a me, con la scusa delle sigarette, abbiamo parlato ed a prima che ce ne andassimo c'é scappata la limonata.
Tutte e tre carine, pur non essendo top model ( ed ho gusti molto difficili).
Questo, ripeto in poco più di due ore di serata.
Ora qualche riflessione personale, vivendo all'estero e guardando alla realtà italiana con sguardo probabilmente più fresco.
Concorrenza maschile: di livello molto basso, pur essendoci molti uomini.
Tutti uguali: stile membro dell'isis col barba più o meno incolta oppure vu cumpra con tagli di capelli improponibili per gente con quella carnagione e lineamenti.
Terza categoria tamarro stile Jersey shore.
Tutti rigorosamente in gruppi minimo da 4-5 uomini.
Tutti con la bava alla bocca pronti a saltare addosso a qualunque cosa camminasse e se lo notavamo noi, figuriamoci le donne.
Indistinguibili l'uno dall'altro nell'aspetto e nei modi di fare.
Io sono concorde con chi dice che in Italia ci siano maggiori difficoltà con l'altro sesso rispetto ad altre parti, specie quando si tratta di one night stand ma sono abbastanza sicuro che la maggior parte degli uomini visti ieri non caverebbero un ragno dal buco nemmeno in qualsiasi altro posto.
E concludo dicendo: non vedo per quale motivo quello che É successo a noi ieri,non possa succedere anche agli altri.
Noi non siamo alieni, semplicemente esprimiamo la nostra personalità anche nel nostro aspetto e soprattutto siamo usciti con l' intento di divertirci tra noi, senza fregarcene di dover rimorchiare a tutti i costi e conoscendo quel minimo di savior-faire.
Certo che se uno va a far serata con l'atteggiamento e l'aspetto dei tizi che descrivevo, la vedo dura combinare qualcosa.
@Marth dici molte cose giuste; in particolare che c'è troppa stereotipizzazione e tanti maschi tendono a seguire troppo le mode, assumendo look lontani e spesso contrastanti con la propria personalità. Inoltre il considerare le uscite con gli amici esclusivamente delle "battute di caccia", fa assumere quell'aspetto da morti di figa di cui parlavi.
È vero che in fondo "tutto gira intorno alla gnocca", ma l'atteggiamento più sbagliato per attrarla, secondo me, è la compiacenza forzata ed esagerata nei confronti della donna.
Ma alla fine credo sia anche normale @Polacchetto, no?
Mettiamoci anche nei panni di una tizia carina che esce la sera e deve subirsi decine di approcci da parte di tizi tutti uguali e sentirsi ripetere le solite 4 cazzate, quando non fischiare dietro ed altre cose simili.
Perché mai dovrebbe accettare advances da uno di cui si dimenticherebbe l'aspetto o le parole dopo 5 minuti o che confonderebbe tra 2?
Perché dovrebbe interessarsi a gente che sbava tipo s.bernardo qualunque cosa dica loro?
Ricirdiamoci sempre che il loro modo di vivere la propria sessualità É molto diverso dal nostro, così come lo sono gli elementi che mettono in moto in loro certi meccanismi.
Visto il ban di @Pirata88 la risposta è un po' fine a se stessa, ma mi piace comunque partecipare alla discussione.
Certo, se la vediamo solo come un mero calcolo statistico di risorse monetarie/energetiche/temporali, il pay la vince a mani basse.
Però vuoi mettere andare dal pescivendolo, e comprare il pesce più bello, con fare la lenza, scegliere che galleggiante ci vuole, l'esca, il punto in cui mettersi, ecc..
Più faticoso, senz'altro, ma anche più appagante a livello affettivo/emotivo.
Ci stanno entrambe le modalità, sia chiaro, vanno alternate.
Poi concordo col fatto che l'autore aveva una visione troppo tipicamente itaGLiota della cosa.
Questa concezione che per rimorchiare bisogna per forza andare in disco, preferibilmente quelle "cool" dove si paga un botto l'ingresso, ci sono selezioni interminabili, e tocca prendere il tavolo, e sfondarsi di alcolici, ecc..
Si può conoscere in tanti altri posti, ed a dirla tutta, ormai ci sono anche molti locali, ben frequentati, dove si entra pagando poco o nulla addirittura
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
specie sopra i 30 la disco è uno degli ultimi posti dove si rimorchia.... un ottimo posto se ti piace la musica e ballare(dipende dai locali) o passare una serata in compagnia, ma per rimorchiare c'è molto meglio a meno di non essere Borriello
"come un mero calcolo statistico di risorse monetarie/energetiche/temporali, il pay la vince a mani basse" @scopellotto non mi sembri un grande esperto di pay, quindi sarai un genio in statistica per uscirtene con una frase così.
Prima che mi metta a fare anche io calcoli, spiegaci questo elogio del fancazzismo per cui non vale la pena spendere risorse per la Gnocca. C'è forse qualcosa di meglio? (è una domanda retorica dato il nome del forum…)
@cavalinho non posso che rafforzare il tuo pensiero
@FlautoMagico non serve essere dei grandi esperti di pay (seppure lo pratico; meno di frequente di molti qua sopra, ma comunque lo pratico), o dei geni di statistica, per capire che con il pay, il massimo sforzo che dovrai fare sarà prenotare l'importo richiesto al bancomat..e proprio al massimo, perdere un po' di tempo su internet a scegliere l'annuncio più "veritiero".
Per il resto, risultato assicurato.
Spesso col free, capita di doversi sbattere per conoscere una, sbattersi per portarla fuori, pagare la cena, o l'aperitivo, o cosa sia, metterci il costo della benzina, e poi..manco si fa sbattere lei.
Se devo vederla solo sull'angolo del consumo delle risorse, che siano finanziarie, e di impegno concreto, in rapporto al risultato..alla fine mi conviene il pay.
Ammetto che a volte, certe mi fanno pensare che sia meglio una serata con gli amici, o un allenamento in palestra, o vedersi per conto proprio un bel film.
Emotivamente però, il free, recupera terreno.
Certo, quando se la tirano troppo no.
A quel punto, meglio una birra con gli amici, ed una scopata con una pay appena si potrà..hai colto bene, elogio del "fancazzismo", so pigro!
Come diceva quello: "se io potessi, starei sempre in vacanza.."
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Caro collega, anche se me ne sfugge il motivo, sto constatando che in questo forum, tendenzialmente, non viene visto troppo di buon occhio chi "tiene due piedi in due scarpe" (cit. G.L. Bersani) ... mentre fa piuttosto fico essere faziosi.
Vabbé anch'io sono pigro quando si tratta di tirare fuori il portafoglio…
Ieri sera spesa al supermercato, alla faccia dei detrattori di gianni morandi, e per logistica mi ritrovo in metro con quattro sacchetti della spesa di un marchio piuttosto cool. Io abbastanza sullo stravolto, mi siedo distratto davanti a una tipa con iphone che dopo un poco lascia il telefono, e comincia a fare la radiografia ai sacchetti e poi al sottoscritto. Sorrisi sorrisi, conversazione sopra le righe e molto rapidamente data la situazione scambio di telefono.
Seduti a fianco due tipi in tiro che guardano ammutoliti come se li avessero rubato l'automobile (in effetti erano in metro…). Spero abbiano imparato qualcosa, intanto io voglio vedere come va a finire con l'italiana che vorrebbe fare l'indipay ma ha trovato pene per i suoi denti…
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pirata88
08/10/2016 | 02:52
Newbie
Uno esce e va in un locale.
Per esempio a Mosca ( come ben dice @pietroilgrande2 ) ti ritrovi a spendere 100 euro senza neanche essertene accorto.
Ma facciamo l'esempio dell'italia.
Uno esce, entra in un locale e trova l'80% che sono uomini, solo per entrare spende 30 euro più 5 di guardaroba più 10 per un drink e altri 10 per il parcheggio
Siamo a 55 euro senza aver ancora fatto niente
O magari uno prima va nei locali a fare l'aperiminchia dove trova solo stracoglioni e si fotte altri 15 euro per un drink che fa pure schifo.
Per non parlare di quelli che prendono tavoli oppure tentando invani di conoscere qualcuna offrono un paio di drink a qualche melanzana morta di fame e disadattata per poi farsi salutare nel migliore dei casi con un bacio sulla guancia.
Quindi ai 55 euro aggiungici altri 20 e fa 75 per tornare a casa a seghe
E sono già stato basso coi costi calcolando il minimo indispensabile.
Se poi prendi il tavolo è finita, ti partono MINIMO 300/400 euro per tornare a casa da solo bestemmiando.
Quindi, alla luce di tutto questo, mi spiegate il senso del free??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
08/10/2016 | 03:11
Silver
Se ogni tua uscita è esclusivamente finalizzata al rapporto sessuale, invece di goderti magari anche la compagnia degli amici, allora tanto vale che tu vada direttamente a puttane: risparmi denaro, ma soprattutto tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore673
08/10/2016 | 03:59
Silver
Il manifesto dell'italiota. Al mondo esiste solo la discoteca, l'aperitivo, il tavolo. Quello è il divertimento, solo così si trovano ragazze........ Che pena. Poi se davvero uno arriva a chiedersi quale sia la differenza tra free e pay, beh, mi spiace proprio per te.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcavalinho
08/10/2016 | 07:27
Silver
Da queste basi proprio il senso è difficile da spiegare.
O forse senza offesa mi pare difficile fartelo capire.
Se la tua idea è
tot soldi x tot scopate vai a puttane tranquillo senza problemi e pensieri.
Se ti accorgi che c'è pure una vita tra una sborrata e l altra,
affetto, umanità, passione, sofferenza e tante emozioni che differenziano un uomo da una macchina magari lo capirai
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
08/10/2016 | 11:11
Silver
Non è bello però insultare sempre gli utenti
Io rimorchio di più il pomeriggio nei bar. Spendo un euro per il caffè
;;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcaronte79
08/10/2016 | 11:28 36-50
Silver
Un posto perfetto per non combinare nulla ? Disco ecc ... per la carità.
gimmie
08/10/2016 | 11:34
Silver
@Pirata88:
Rimorchiare in spiaggia,in treno,sui siti d'incontri,all'università,in palestra,a un corso di lingue/ballo, a una conferenza,meeting di lavoro,concerti,persino in chiesa....ci sono così tante possibilità,oltretutto
spesso e volentieri le disco non sono l'ambiente ideale per la musica troppo alta,la luce scarsa e il troppo alcool (o droghe) che offusca il cervello dei frequentatori limitando le possibilità di una sana e proficua conoscenza.
Per mia esperienza oltretutto le disco sono frequentate da una tipologia di donne che spesso vanno lì solo x divertirsi ballando e stare con gli amici.
Inoltre noto che citi Mosca...immagino tu sia esperto di quella città per tirarla in causa e altresi ne deduco che tu parli bene inglese e "mastichi" russo per avere conoscenze free con donne moscovite.
Puoi fornire suggerimenti e/o recensioni su Mosca? Sarebbe cosa graditissima.
FICA com Deus
tagete
08/10/2016 | 12:12
Newbie
Caro @Pirata88 con il tuo posto hai dimostrato che, almeno in Italia, i canali di conoscenza per le ragazze cosiddette free sono altri.
Questi canali si aprono nel corso della vita normale e sono rappresentati dai gruppo amicale (che si allargono, dividono ecc.), lavoro, università, eventuali corsi o palestre ecc.
In parole povere vale la seguente legge universale: se hai una vita sociale ricca conoscerai tanta figa (sta po a te finalizzare) e hai una vita sociale povera o nulla devi accontentarti solo di Federica.
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
Pirata88
08/10/2016 | 12:16
Newbie
@gimmie ti tengo buoni solo l'università, corsi di lingue, meeting di lavoro.
In tutti gli altri posti che hai elencato ci sono zero probabilità di conoscere qualcuna.
Poi comunque non so se lo sai ma se conosci una all'università o a un corso di lingua o al lavoro alla fine gioco forza ci devi per forza uscire un po' di volte alla sera e lì altro che 75 euro.
Mica le conosci e le porti subito a letto senza manco uscirci, sarebbe troppo bello così
INCONTRA DONNE VICINO A TEgimmie
08/10/2016 | 12:26
Silver
@Pirata88 eppure ti posso garantire che alcuni miei colleghi si sono fidanzati con donne conosciute ai tempi del volontariato in ambulanza, io stesso conobbi una tipa in treno ma poi a causa della distanza la storia non ebbe il seguito sperato.
Tra i pellegrini e associazioni cattoliche fonti a me vicine mi dicono che ci sia un bel movimento (che
onestamente nemmeno io immaginavo) soprattutto fino ai 25.
Una volta venni io abbordato fuori da una chiesa ortodossa e vidi donne fantastiche all'interno.
Infine classico posto per conoscere sono i villaggi turistici soprattutto se si prende parte ad attività di gruppo organizzate dagli animatori oppure uscite/escursioni.
Per quanto riguarda l'aspetto economico è normale pagare per la donna almeno le prime uscite e come minimo partono 15/20 euro a testa in pizzeria però a me fa piacere offrire a un amico o una ragazza (è galanteria) purché questi non se ne approfittino e senza spendere un occhio della testa per ristoranti super costosi senza inutili e dannose ostentazioni di denaro.
FICA com Deus
Marth
08/10/2016 | 12:31
Silver
Ha detto tutto @polacchetto anche per me
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
08/10/2016 | 13:29
Roma | 36-50
Gold
Il free non è come il poker dove vince chi ha perso di meno, ma vince chi si porta a letto un altro giocatore conosciuto al tavolo.
Chi va di pay non butta i soldi al tavolo del poker perché ha un altro vizio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
08/10/2016 | 13:44
Silver
In palestra proprio no, cascate male
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
08/10/2016 | 13:46
Silver
@Pirata88 se 88 è il tuo anno di nascita, sei ancora così giovane che hai un tale ventaglio di possibilità per sedurre ed essere sedotto, che davvero non comprendo questa tua sorta di cinismo. Spero piuttosto tu non abbia il "braccino corto" e non ti infastidisca il dover mettere mano al portafoglio quando inviti fuori una donna: fa parte un po' delle regole della seduzione, quindi smettiamola di insistere con il voler delineare i contorni precisi del "free", per giungere alla conclusione che non esiste.
Forse sul Forum io sono considerato un puttaniere, perché intervengo quasi esclusivamente sui thread degli FKK, eppure, spesso, se dovessi scegliere se investire una cifra per fare una scopata a pagamento oppure per uscire a cena con una bella donna, non esiterei a scegliere la seconda: il gioco della seduzione, fatto di sguardi, gesti, sfioramenti, regala un benessere e un'alchimia, che spesso una "semplice" scopata non può fare.
Se poi, per qualcuno, l'unico scopo della vita è solamente svuotare i coglioni, come vacche attaccate alle mungitrici, allora non parlo più! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBodyFitness
08/10/2016 | 14:40
Newbie
A parte il fatto che andare in discoteca non costa 55 euro.. o 75 euro... -.-'
Io riesco ad andarci con 10 euro..
Ma poi hanno detto tutto gli altri utenti... si puo' rimorchiare ovunque (per chi lo sa fare...!! perchè io continuo a pensare e ribadire, che il problema di chi apre queste discussioni a valanga.. è semplicemente che VOI non sapete rimorchiare free).
Il senso del free oltre alla scopata gratis... quando e come si vuole in teoria... è sopratutto AUTOSTIMA E COMPIACIMENTO PERSONALE ai massimi livelli..
INCONTRA DONNE VICINO A TESpelaPatate
08/10/2016 | 16:07
Gold
Sti cazzi, come sono cambiati i prezzi!
Fino a pochi mesi fa entravo in un locale decente spendendo 35 euro (tutto incluso) ora ne servono almeno il doppio.
E l'aperitivo costa il 50% in piú di una settimana fa.
E comunque uno rimorchia dove vuole.
Conosco gente che lo ha fatto in palestra come in discoteca, poco tempo fa ed in Lombardia (non in Africa).
Poi, basando il discorso solo sui soldi, tre scopate con una free non ti costano 300 euro come in un bordello.
E di solito lei viene con te (in tutti i sensi) perchè le piaci.
Ecco il senso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._Free
08/10/2016 | 16:16
Newbie
Ricordo a tutti che questa è una discussione free, quindi non dobbiamo giustificarne l'esistenza perché è fuori discussione, ma dobbiamo spiegare a un nuovo utente inesperto il senso della cosa e chiarirci le idee via facendo.
Qualunque trollata di utenti senza recensioni che si improvvisano esperti sarà abbrustolita con il lanciafiamme.
Moderazione Area Gnocca Free.
spermaflex
08/10/2016 | 21:42 51-100
Silver
La vita è tutta un rimorchio.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Barbaro_Durso
09/10/2016 | 04:55
Newbie
Le occasioni free sono più frequenti a palle svuotate. Ci metto la firma!
Non chiamatemi Barbara!
Vivo_a_Bucharest
09/10/2016 | 16:30
Bucharest | 26-35
Gold
La passione a letto, la lingua in bocca, la leccata della figa, baciarla dappertutto, scopare senza pensare al tempo,
potendola riscopare il mattino dopo...
Una cosa e fare (quasi) tutto questo con una che si prende un cazzo ogni tanto e l acchiappi magari in diversi posti tra cui discoteche, bar, palestra etc...
Un altra cosa e farlo con un altra che si prende minimo 4/5 cazzi al giorno, paghi la tariffa... E prima di te, si e appena asciugata la bocca, la faccia ed in corpo dello sperma di un altro. :)
Ovviamente non c e niente di male andare al free o pay, e una questione anche di portafoglio in molti casi se punti a certi standard piu elevati.
Ti basta il "senso del free"?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
09/10/2016 | 18:08
Silver
Io comunque quando leggo certi sfoghi, mi stupisco abbastanza, questo col massimo rispetto nei confronti di chi li scrive.
Quindi nulla di personale nei confronti dell'autore del thread, sia chiaro.
Spero anzi possa servire come spunto di riflessione.
Ieri non dovendo lavorare ed essendo in Italia per il we, sono andato con un buon amico in una nota discoteca milanese.
Locale commerciale, quindi nessuna possibilità di essere riconosciuto come nei locali techno-house.
A differenza di altri, non parlo del nostro aspetto perché ritengo sia una mera questione di gusti ed influisce infinitamente meno secondo me dei propri modi.
Posso solo dire che io ho un aspetto molto particolare ( che ripeto può piacere o no) e difficilmente risulto indistinguibile dalla massa, anzi.
Idem il mio amico, che ha caratteristiche fisiche diverse dalle mie ed É molto più bravo di me nell'approccio.
In mezz'ora che siamo stati nella zona aperta per fumatori, il mio amico ha attaccato bottone con due ragazze sui 22-23 con le quali abbiamo scambiato numeri e contatti Facebook per rivederci e richieste da parte loro di risentirci.
Una terza poi si É avvicinata a me, con la scusa delle sigarette, abbiamo parlato ed a prima che ce ne andassimo c'é scappata la limonata.
Tutte e tre carine, pur non essendo top model ( ed ho gusti molto difficili).
Questo, ripeto in poco più di due ore di serata.
Ora qualche riflessione personale, vivendo all'estero e guardando alla realtà italiana con sguardo probabilmente più fresco.
Tutti uguali: stile membro dell'isis col barba più o meno incolta oppure vu cumpra con tagli di capelli improponibili per gente con quella carnagione e lineamenti.
Terza categoria tamarro stile Jersey shore.
Tutti rigorosamente in gruppi minimo da 4-5 uomini.
Tutti con la bava alla bocca pronti a saltare addosso a qualunque cosa camminasse e se lo notavamo noi, figuriamoci le donne.
Indistinguibili l'uno dall'altro nell'aspetto e nei modi di fare.
Io sono concorde con chi dice che in Italia ci siano maggiori difficoltà con l'altro sesso rispetto ad altre parti, specie quando si tratta di one night stand ma sono abbastanza sicuro che la maggior parte degli uomini visti ieri non caverebbero un ragno dal buco nemmeno in qualsiasi altro posto.
E concludo dicendo: non vedo per quale motivo quello che É successo a noi ieri,non possa succedere anche agli altri.
Noi non siamo alieni, semplicemente esprimiamo la nostra personalità anche nel nostro aspetto e soprattutto siamo usciti con l' intento di divertirci tra noi, senza fregarcene di dover rimorchiare a tutti i costi e conoscendo quel minimo di savior-faire.
Certo che se uno va a far serata con l'atteggiamento e l'aspetto dei tizi che descrivevo, la vedo dura combinare qualcosa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
09/10/2016 | 18:25
Roma | 36-50
Gold
@marth ottima sintesi, come al solito rimorchia chi sa essere se stesso senza il terrore di non uniformarsi al branco.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
09/10/2016 | 18:27
Silver
É quello che penso da sempre.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
09/10/2016 | 18:31
Admin
Raga vi dico solo che chi ha scritto il post è stato bannato
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FlautoMagico
09/10/2016 | 19:39
Roma | 36-50
Gold
Eh infatti leggendo il commento di mr free mi aspettavo maretta... meglio sempre la prevenzione della cura, che ne dici barbara? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore904
09/10/2016 | 20:34
Silver
@Marth dici molte cose giuste; in particolare che c'è troppa stereotipizzazione e tanti maschi tendono a seguire troppo le mode, assumendo look lontani e spesso contrastanti con la propria personalità. Inoltre il considerare le uscite con gli amici esclusivamente delle "battute di caccia", fa assumere quell'aspetto da morti di figa di cui parlavi.
È vero che in fondo "tutto gira intorno alla gnocca", ma l'atteggiamento più sbagliato per attrarla, secondo me, è la compiacenza forzata ed esagerata nei confronti della donna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
09/10/2016 | 20:50
Silver
Ma alla fine credo sia anche normale @Polacchetto, no?
Mettiamoci anche nei panni di una tizia carina che esce la sera e deve subirsi decine di approcci da parte di tizi tutti uguali e sentirsi ripetere le solite 4 cazzate, quando non fischiare dietro ed altre cose simili.
Perché mai dovrebbe accettare advances da uno di cui si dimenticherebbe l'aspetto o le parole dopo 5 minuti o che confonderebbe tra 2?
Perché dovrebbe interessarsi a gente che sbava tipo s.bernardo qualunque cosa dica loro?
Ricirdiamoci sempre che il loro modo di vivere la propria sessualità É molto diverso dal nostro, così come lo sono gli elementi che mettono in moto in loro certi meccanismi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEscopellotto
10/10/2016 | 01:01
Silver
Visto il ban di @Pirata88 la risposta è un po' fine a se stessa, ma mi piace comunque partecipare alla discussione.
Certo, se la vediamo solo come un mero calcolo statistico di risorse monetarie/energetiche/temporali, il pay la vince a mani basse.
Però vuoi mettere andare dal pescivendolo, e comprare il pesce più bello, con fare la lenza, scegliere che galleggiante ci vuole, l'esca, il punto in cui mettersi, ecc..
Più faticoso, senz'altro, ma anche più appagante a livello affettivo/emotivo.
Ci stanno entrambe le modalità, sia chiaro, vanno alternate.
Poi concordo col fatto che l'autore aveva una visione troppo tipicamente itaGLiota della cosa.
Questa concezione che per rimorchiare bisogna per forza andare in disco, preferibilmente quelle "cool" dove si paga un botto l'ingresso, ci sono selezioni interminabili, e tocca prendere il tavolo, e sfondarsi di alcolici, ecc..
Si può conoscere in tanti altri posti, ed a dirla tutta, ormai ci sono anche molti locali, ben frequentati, dove si entra pagando poco o nulla addirittura
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
cavalinho
10/10/2016 | 02:02
Silver
una volta ancora d'accordo con te @scoppelloto
specie sopra i 30 la disco è uno degli ultimi posti dove si rimorchia.... un ottimo posto se ti piace la musica e ballare(dipende dai locali) o passare una serata in compagnia, ma per rimorchiare c'è molto meglio a meno di non essere Borriello
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
10/10/2016 | 02:43
Roma | 36-50
Gold
"come un mero calcolo statistico di risorse monetarie/energetiche/temporali, il pay la vince a mani basse" @scopellotto non mi sembri un grande esperto di pay, quindi sarai un genio in statistica per uscirtene con una frase così.
Prima che mi metta a fare anche io calcoli, spiegaci questo elogio del fancazzismo per cui non vale la pena spendere risorse per la Gnocca. C'è forse qualcosa di meglio? (è una domanda retorica dato il nome del forum…)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Barbaro_Durso
10/10/2016 | 03:04
Newbie
dico soltanto che è ora di piantarla di sfottere :-)
Non chiamatemi Barbara!
scopellotto
10/10/2016 | 03:38
Silver
@cavalinho non posso che rafforzare il tuo pensiero
@FlautoMagico non serve essere dei grandi esperti di pay (seppure lo pratico; meno di frequente di molti qua sopra, ma comunque lo pratico), o dei geni di statistica, per capire che con il pay, il massimo sforzo che dovrai fare sarà prenotare l'importo richiesto al bancomat..e proprio al massimo, perdere un po' di tempo su internet a scegliere l'annuncio più "veritiero".
Per il resto, risultato assicurato.
Spesso col free, capita di doversi sbattere per conoscere una, sbattersi per portarla fuori, pagare la cena, o l'aperitivo, o cosa sia, metterci il costo della benzina, e poi..manco si fa sbattere lei.
Se devo vederla solo sull'angolo del consumo delle risorse, che siano finanziarie, e di impegno concreto, in rapporto al risultato..alla fine mi conviene il pay.
Ammetto che a volte, certe mi fanno pensare che sia meglio una serata con gli amici, o un allenamento in palestra, o vedersi per conto proprio un bel film.
Emotivamente però, il free, recupera terreno.
Certo, quando se la tirano troppo no.
A quel punto, meglio una birra con gli amici, ed una scopata con una pay appena si potrà..hai colto bene, elogio del "fancazzismo", so pigro!
Come diceva quello: "se io potessi, starei sempre in vacanza.."
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Barbaro_Durso
10/10/2016 | 04:02
Newbie
Caro collega, anche se me ne sfugge il motivo, sto constatando che in questo forum, tendenzialmente, non viene visto troppo di buon occhio chi "tiene due piedi in due scarpe" (cit. G.L. Bersani) ... mentre fa piuttosto fico essere faziosi.
:-D
Non chiamatemi Barbara!
HermanPalomares
10/10/2016 | 05:19
Silver
Si sarebbe piaciuto sapere che locali frequentava .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
10/10/2016 | 14:02
Roma | 36-50
Gold
Vabbé anch'io sono pigro quando si tratta di tirare fuori il portafoglio…
Ieri sera spesa al supermercato, alla faccia dei detrattori di gianni morandi, e per logistica mi ritrovo in metro con quattro sacchetti della spesa di un marchio piuttosto cool. Io abbastanza sullo stravolto, mi siedo distratto davanti a una tipa con iphone che dopo un poco lascia il telefono, e comincia a fare la radiografia ai sacchetti e poi al sottoscritto. Sorrisi sorrisi, conversazione sopra le righe e molto rapidamente data la situazione scambio di telefono.
Seduti a fianco due tipi in tiro che guardano ammutoliti come se li avessero rubato l'automobile (in effetti erano in metro…). Spero abbiano imparato qualcosa, intanto io voglio vedere come va a finire con l'italiana che vorrebbe fare l'indipay ma ha trovato pene per i suoi denti…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.