@Panaloco68 - ma tu hai capito che parlavo di genetica? E in questo discorso seguivo il discorso di @strutter che appunto accennava a questa realtà.
La genetica cambia i geni e dunque la statura, le forme, i lineamenti, ecc...certo che sull'isla ha fatto un disastro...probabilmente sarà stata colpa di alcuni cessi europei che le hanno ingravidate negli anni! :-D
La genetica e'un discorso molto piu'complicato..Ci vogliono decenni e decenni prima che ci sia un reale mutamento genetico.
Sono cambiate molte abitudini alimentari e sociali.In primis l'avvento di quel poco di benessere(se cosi'si puo'chiamare..)ha permesso semplicemente di mangiare di piu'.Ma come spesso accade in LA si riempiono di porcherie ad alto contenuto di lipidi che li
rende bolsi e panciuti.Piu'ci metti l'alcool e il gioco e'fatto.
Indubbiamente il massiccio afflusso di stranieri e relative unioni hanno contribuito a sminuire la razza pura.Considerando che oltre agli italiani i maggiori frequentatori sono i canadesi(i quali non brillano ne'per bellezza fisica e meno per abitudini alimentari..)la "mezcla"venuta fuori non e'delle migliori.Ma poi (ma questa e'una mia opinione mera personale)la razza femminile cubana non e'mai stata paragonabile ad altre"mezclas"LA(Venezuela,Colombia
e Brasile in primis)ha si prodotto ottimi esemplari in passato (e sicuramente ce ne sono ancora nel presente).Ma un gradino sotto ai suddetti paesi.
@Panaloco68 - si certo...infatti stupisce anche a me l'evoluzione accelerata che ha portato a così infima qualità,
poi c'è anche il discorso del numero delle chicas presenti per le strade e nei luoghi di comune aggregazione.
Fidati hermano...nn so in Colombia o in Argentina perché nn ci sono mai stato ai tempi d'oro...ma nel periodo especial Cuba vantava d'accordo battone...ma di qualità pregiabile, parola di gt!
Comunque dai tagliamo il discorso e rientriamo on topic..ah..ah..altrimenti si sollevano le polemiche.
Avremo modo di riparlarne...tanto nn mancheranno le occasioni, ne sono sicuro!
Devo dire che il materiale era di buona qualita'.Ripeto ,non eccezzionale cm ho trovato in altri paesi ma cmq piu'che buona qualita'.
Adesso,mancando da molti anni,non posso misurare con il mio metro personale ma ascolto i pareri di chi ci va'spesso.Uno fra questi(autorevole perche'come sai abbiamo piu'o meno gli stessi gusti)e'il tuo companero @cubarumba.
Senza dubbio(ma sarebbe sciocco non riconoscerlo)belle fighe ce ne sono ancora.Ma rispetto al passato e'diverso.Punto.Scurdammoce o passato come dicono a Napoli. :-)).
Ripetero'fino alla nausea che chi si diverte ancora fa'benissimo ad andarci.E leggero'sempre volentieri recensioni.. scritte bene..
Io continuo a considerarla molto indietro su tutto rispetto ad altri paesi LA.In particolare indietro come qualita'fisico-morali delle sue donne.Ed e'proprio questo che mi fa preferire altri lidi.
Il passato lasciamolo alle spalle non serve a nessuno il sito e' fatto per parlare del presente i bei ricordi lasciamoli alle spalle i tempi cambiano per tutti e in tutti paesi . La situazione nel 2016 e' questa per chi va in un posto o in un altro bene discutiamo di questo
a Cuba manco dal 2013 ci torno anno prossimo , le gnocche non a quantita' industriali ma ci stanno . I numeri fanno la differenza in base alla popolazione tolti anziani bambini uomini
donne
in su' con l'eta' vediamo cosa ci rimane e su quello giochiamo le nostre carte l'importante e' andare.
Io non ho mai dato del"cesso"alle Cubane.Non posso dirlo personalmente.Manco da troppo.
Correggimi se sbaglio.
Ho solo e sempre detto di preferire altre donne di altri paesi.Tutto qui.Ma questo da quando ho "scoperto"altre terre..Ovvero da anni.
Ho detto e ridetto(l'ho appena scritto .sopra...)che di belle ragazze ce ne sono ancora.Sicuramente.
Come ho scritto che per modificare la genetica ce ne vuole..
Certo i tanti matrimoni con altre razze hanno contribuito a sminuire la bellezza autoctona.
Per quanto riguarda l'alimentazione un po'cambiata mi riferisco a chi ne usufruisce.Non a tutti.
E chi ne usufruisce di piu'se non le nuove leve giovani?che possono avere accesso a quel po'di benessere che gli da'la puteria.Mangiando bene con il cliente di turno e trovando con i soldi guadagnati col sudore della cuca alimenti che 20-30 anni fa come ben sai non si trovavano.
FIno a prima di questo agosto non vi era nessun commento sul fatto che a Cuba non c'erano belle Gnocche e di tutti i discorsi derivati, correggimi se sbaglio.
Questo cosa vuol dire?
Che la genetica ha fatto un corso accellerato in alcuni mesi?
Più di qualche Gt di ritorno ha postato rece e di aver trombato belle ragazze
Ma queste report valgono meno o sono meno credibili di altri?
Cosa fa un Gt Autorevole? Le presenze? La quantità di post o la sua simpatia?
Condivido in pieno domani incontro un GT che deve far arrivare dei documenti a Cuba visto che parte un mio amico a breve ho offerto il mio piccolo aiuto viene dove abito e diamo il tutto alla persona che parte , poi gli mostro alcune foto di ragazze tipiche dell'isola ,ma senza nessuna presunzione
Continui con sta genetica che per la terza volta ripeto e'l'ultima delle ragioni.
E'chiaro che non ricordi bene i miei commenti.
Da mo'che dico che Venezuela,Colombia in primis a Cuba se la mangiano come qualita'di donne.
Volevo rifarci un salto.Ma dopo aver sentito alcuni conoscenti che ne sono tornati Qualche GT deluso.E aver soprattutto visto foto delle ragazze Cubane attuali,ho deciso di andare in Colombia da dove ne sono tornato da poco.Diciamo anche che il pacchetto cubane include tutte le loro paranoie,recite varie,che tutti conoscono e che tutto sommato rimane pesante.Senza contare i disagi che continuano ad essere x esempio avere una tecnologia (leggi internet)pari agli altri.Io purtroppo per motivi di lavoro devo avere accesso alla rete h24.Quindi ragione in piu che mi ha fatto scartare la isla.
Ti vedo in forma un po'polemichetta stasera..ahaah
Qual'e'il problema?dover difendere Cuba e le cubane e chi ci va a tutti i costi?
Non so'piu'in che lingua scriverlo che chi ci si diverte ancora fa benissimo ad andarci.
Il fatto di aver condiviso con vari e non uno solo GT pensieri e gusti femminili ed essere arrivato alla conclusione che Cuba (almeno x ora)non mi va'che cosa cambia?
@boobslover iraq? afghanistain? .....ahahhahahahahahahaha..... sapete che vi dico continuate ad andare ala isla....il Brasile non fa' per voi! ;) .... consiglio spassionatissimo!....anzi il continente sud Americano non fa' per voi...andate in quello nord americano,ma zone tipo midwest!....lassate perde anche metropoli come Ny o Los Angeles!.....
Boh sara'l'ora e un po'di mal di testa ma ti seguo poco stasera....Il GT lo fa lo spessore della PERSONA .Poi viene il resto:esperienza,presenze e anche simpatia.
Ho letto rece di gente al primo viaggio molto interessanti e gradevoli!
Se non sbaglio pero'questo post e'nato da un GT che e'tornato da Cuba deluso.Dicendo che non ha trovato niente di che etc.E da li'e'partito il romanzo..Sempre stato e saro'obiettivo.Tanto da dire e ripetere che con altri GT parlandone in privato e vedendo alcune foto hanno spento il mio entusiasmo Agostiano per un mio ritorno.
Ma cio'non toglie che persone come te (ti stimo non da oggi e lo sai)avendone capito appieno i meccanismi riescono ancora a divertirsi E molto.E che comunque danno rece veritiere di ottima fattura.
Cmq tornando passo passetto in topic, semmai c'è stato qualcuno che s'è impressionato ed abbattuto leggendo le solite minchiate del tipo che a Cuba le belle fighe se le scopano solo chi è under 30, che parla ispano-milanese fluente e che per questo (ed altri misteriosi meriti) gliela danno aggratis mentre tutti gli altri devono solo accontentarsi delle culone a pago del malecon ed altra monnezza simile, si metta l'animo in pace e si preoccupi piuttosto di seguire soltanto i PIÙ CONCRETI e PIÙ VERITIERI consigli dati dai più esperti su come muoversi e comportarsi in loco e vedrà che riuscire a scoparsi belle gnocche non è affatto prerogativa di nessun fenomeno! E soprattutto non dimentichiamo che, da che mondo è mondo, per le cubane TUTTI NOI (belli e brutti, giovani o diversamente giovani, parlanti spagnolo o marchigiano) siamo solo ed esclusivamente fonte di sostentamento o, al massimo, un potenziale biglietto della lotteria da grattare piano piano per scoprire se hanno vinto ...o devono ritentare!
Sul serio, ma quanto mi fanno ridere tutti quelli che si sentono una spanna sopra "la massa", dicono che scopano senza problemi anche a casa ma poi si sobbarcano 12 ore di volo per fare le stesse cose che fanno tutti: cioè andare li per trovare figa apri e gusta, a prescindere se dopo tutto hanno coscienza di doverle pagare o fingono di essere gran paraculi patentati!
@DiabolicAnaconda... Iraq e Afghanistan erano una mia provocazione...ahahahah...suvvia... leggi meglio... e non ti "limitare".... ;-)
@panaloco68... ho dato un'occhiata alle foto... però sono pochine e alcune sono palesemente prese da internet:-D
@barbara durso... =; prima di scrivere sentenze, cerca di avere almeno la cortezza di leggere bene e soprattutto, TUTTO quello che ho scritto....altrimenti evita.... perchè non ho voglia risponderti punto su punto ripetendo quello che ho già scritto.
@boobslover... =; prima di scrivere il mio Nick, cerca di avere almeno l'accortezza ("la cortezza" magari lasciamola sugli alberi :-D ) di leggere bene e soprattutto COME è scritto... altrimenti evita di citarmi... perché nemmeno io ho voglia di ripetere per l'ennesima volta come esso debba essere scritto.
@barbaro durso... Ahahahah....scusami...oggi ho avuto una giornata di lavoro molto lunga in ufficio e sono scoppiato....fra un pò ci vedo doppio...Jajajaja....appena ho visto la barbarella del tuo avatar non ho fatto un gran caso a come era scritto il tuo nick... e scusa pure per l'errore di ortografia....se non fossi in queste condizioni probabilmente non l'avrei fatto.... ahahahah.... cmq veramente... leggi TUTTO quello che ho scritto in precedenza...
@diabolicanaconda... scusa, forse sarà la stanchezza ma non l'ho capita.... cmq per integrare a quello che dicevi prima sul sud america... devi sapere che sono già stato in Equador, Perù, Bolivia eParaguay... mentre per quanto riguarda il centro america sono stato in Messico, Costarica, Guatemala e Panama...oltre che a Cuba ovviamente...
@boobslover ahahahahahahah.... bravo collega ti fa' onore!....cosa ne pensi delle ecuadoriane....ho postato un link a riguardo vai a dire la tua! ;) .....
Bando gli scherzi @boobslover, credimi il mio non voleva essere esattamente un attacco diretto a te, (altrimenti ti avrei taggato) ma un ragionamento più generalizzato, dato che nella sezione Cuba è stato scritto veramente di tutto e di più, ovvero solite solfe che non si riescono più nemmeno leggere... Ciao! :)
cmq un consiglio vai a vedere o pais maravilhoso! ;) ...... ma metropoli serie tipo Rio, Sau Paulo,Salvador de Bahia,Fortaleza,Florianopolis,Belo Horizonte.....
@barbarous durso a Cuba poiiiii conquistadores di miky e modelle sono prostitute uguali a quelle del Malecon di un altro livello ma pay é pay poi visto che solo pochi illuminati hanno il privilegio
di conoscerle non penso a cosa serva d aiuto all 99,9% dei lettori e viaggiatori ,la maggior parte sono giovani alle prime armi
il Brasile boob e' molto meno pericoloso dei paesi che hai gia visitato in questione, tipo Mexico e Ecuador!.....non c'e' proprio paragone!....quindi vai piu' che tranquillo e goditela!.....se poi vai a Florianopolis e' come se fossi in Europa! ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
21/10/2016 | 20:15
Moderatore
@dell
Comincio a pensare, che gli Italiani si lamentano più dei Gt di altri paesi?
Tutti hanno una loro ragione ma continuerò a non capire la discussione
sulla bellezza delle ragazze.
Poi quella che una volta a Cuba erano Gnocche e adesso sono diventare Brutte mi fa pisciare da ridere
:-))
Come dire che i cambiamenti a Cuba hanno fatto imbruttire le Gnocche
:-))
Col cambiamento sono passate da Gnocche a Cessi
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
21/10/2016 | 22:01
Gold
@Panaloco68 - ma tu hai capito che parlavo di genetica? E in questo discorso seguivo il discorso di @strutter che appunto accennava a questa realtà.
La genetica cambia i geni e dunque la statura, le forme, i lineamenti, ecc...certo che sull'isla ha fatto un disastro...probabilmente sarà stata colpa di alcuni cessi europei che le hanno ingravidate negli anni! :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPanaloco68
21/10/2016 | 22:29
Newbie
@cubarumba hermano
Certo.Ho capito il senso anche se:
La genetica e'un discorso molto piu'complicato..Ci vogliono decenni e decenni prima che ci sia un reale mutamento genetico.
Sono cambiate molte abitudini alimentari e sociali.In primis l'avvento di quel poco di benessere(se cosi'si puo'chiamare..)ha permesso semplicemente di mangiare di piu'.Ma come spesso accade in LA si riempiono di porcherie ad alto contenuto di lipidi che li
rende bolsi e panciuti.Piu'ci metti l'alcool e il gioco e'fatto.
Indubbiamente il massiccio afflusso di stranieri e relative unioni hanno contribuito a sminuire la razza pura.Considerando che oltre agli italiani i maggiori frequentatori sono i canadesi(i quali non brillano ne'per bellezza fisica e meno per abitudini alimentari..)la "mezcla"venuta fuori non e'delle migliori.Ma poi (ma questa e'una mia opinione mera personale)la razza femminile cubana non e'mai stata paragonabile ad altre"mezclas"LA(Venezuela,Colombia
e Brasile in primis)ha si prodotto ottimi esemplari in passato (e sicuramente ce ne sono ancora nel presente).Ma un gradino sotto ai suddetti paesi.
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
21/10/2016 | 23:44
Gold
@Panaloco68 - si certo...infatti stupisce anche a me l'evoluzione accelerata che ha portato a così infima qualità,
poi c'è anche il discorso del numero delle chicas presenti per le strade e nei luoghi di comune aggregazione.
Fidati hermano...nn so in Colombia o in Argentina perché nn ci sono mai stato ai tempi d'oro...ma nel periodo especial Cuba vantava d'accordo battone...ma di qualità pregiabile, parola di gt!
Comunque dai tagliamo il discorso e rientriamo on topic..ah..ah..altrimenti si sollevano le polemiche.
Avremo modo di riparlarne...tanto nn mancheranno le occasioni, ne sono sicuro!
Buona topa a todos los companeros :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
22/10/2016 | 00:05
Moderatore
@Panaloco68
2 anni fa ma anche meno nessuno parlava di cessi a Cuba.
Mi sembra impropabile che in pochi anni la genetica abbia fatto il suo corso....
E non mi sembra l'alimentazione sia così cambiata a casa dei Cubani
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPanaloco68
22/10/2016 | 00:08
Newbie
Cuba l'ho frequentata dal 1995 al 2002.
Ci sono stato 11 volte.O 12 non ricordo bene.
Devo dire che il materiale era di buona qualita'.Ripeto ,non eccezzionale cm ho trovato in altri paesi ma cmq piu'che buona qualita'.
Adesso,mancando da molti anni,non posso misurare con il mio metro personale ma ascolto i pareri di chi ci va'spesso.Uno fra questi(autorevole perche'come sai abbiamo piu'o meno gli stessi gusti)e'il tuo companero @cubarumba.
Senza dubbio(ma sarebbe sciocco non riconoscerlo)belle fighe ce ne sono ancora.Ma rispetto al passato e'diverso.Punto.Scurdammoce o passato come dicono a Napoli. :-)).
Ripetero'fino alla nausea che chi si diverte ancora fa'benissimo ad andarci.E leggero'sempre volentieri recensioni.. scritte bene..
Io continuo a considerarla molto indietro su tutto rispetto ad altri paesi LA.In particolare indietro come qualita'fisico-morali delle sue donne.Ed e'proprio questo che mi fa preferire altri lidi.
Forzanat
22/10/2016 | 00:12
Moderatore
Ripeto, nessuno parlava di cessi o carenza di belle gnocche fino 2015 neanche chi lo fa ora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
22/10/2016 | 00:15
Gold
Il passato lasciamolo alle spalle non serve a nessuno il sito e' fatto per parlare del presente i bei ricordi lasciamoli alle spalle i tempi cambiano per tutti e in tutti paesi . La situazione nel 2016 e' questa per chi va in un posto o in un altro bene discutiamo di questo
a Cuba manco dal 2013 ci torno anno prossimo , le gnocche non a quantita' industriali ma ci stanno . I numeri fanno la differenza in base alla popolazione tolti anziani bambini uomini
donne
in su' con l'eta' vediamo cosa ci rimane e su quello giochiamo le nostre carte l'importante e' andare.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPanaloco68
22/10/2016 | 00:18
Newbie
@forzanat ciao
Io non ho mai dato del"cesso"alle Cubane.Non posso dirlo personalmente.Manco da troppo.
Correggimi se sbaglio.
Ho solo e sempre detto di preferire altre donne di altri paesi.Tutto qui.Ma questo da quando ho "scoperto"altre terre..Ovvero da anni.
Ho detto e ridetto(l'ho appena scritto .sopra...)che di belle ragazze ce ne sono ancora.Sicuramente.
Come ho scritto che per modificare la genetica ce ne vuole..
Certo i tanti matrimoni con altre razze hanno contribuito a sminuire la bellezza autoctona.
Per quanto riguarda l'alimentazione un po'cambiata mi riferisco a chi ne usufruisce.Non a tutti.
E chi ne usufruisce di piu'se non le nuove leve giovani?che possono avere accesso a quel po'di benessere che gli da'la puteria.Mangiando bene con il cliente di turno e trovando con i soldi guadagnati col sudore della cuca alimenti che 20-30 anni fa come ben sai non si trovavano.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
22/10/2016 | 00:19
Gold
Moron ,Camaguey ,Las Tunas, Habana,
nere, mulatte, bianche sempre trovate da 18 a 30 per chi si accontenta. e fuori dai giri disco locali ecc, ecc, caccia diurna e partita notturna .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Panaloco68
22/10/2016 | 00:28
Newbie
@torero
E secondo me SEMPRE se ne troveranno ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
22/10/2016 | 00:32
Moderatore
@Panaloco68
Ti sei accodato ad altro Gt o sbaglio?
FIno a prima di questo agosto non vi era nessun commento sul fatto che a Cuba non c'erano belle Gnocche e di tutti i discorsi derivati, correggimi se sbaglio.
Questo cosa vuol dire?
Che la genetica ha fatto un corso accellerato in alcuni mesi?
Più di qualche Gt di ritorno ha postato rece e di aver trombato belle ragazze
Ma queste report valgono meno o sono meno credibili di altri?
Cosa fa un Gt Autorevole? Le presenze? La quantità di post o la sua simpatia?
Sii obbiettivo....
Viaggiatore41816
22/10/2016 | 00:32
Gold
Condivido in pieno domani incontro un GT che deve far arrivare dei documenti a Cuba visto che parte un mio amico a breve ho offerto il mio piccolo aiuto viene dove abito e diamo il tutto alla persona che parte , poi gli mostro alcune foto di ragazze tipiche dell'isola ,ma senza nessuna presunzione
solo per rendergli un idea.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
22/10/2016 | 00:41
Newbie
@forzanat a chi mi sarei accodato?
E a quale scopo?
Continui con sta genetica che per la terza volta ripeto e'l'ultima delle ragioni.
E'chiaro che non ricordi bene i miei commenti.
Da mo'che dico che Venezuela,Colombia in primis a Cuba se la mangiano come qualita'di donne.
Volevo rifarci un salto.Ma dopo aver sentito alcuni conoscenti che ne sono tornati Qualche GT deluso.E aver soprattutto visto foto delle ragazze Cubane attuali,ho deciso di andare in Colombia da dove ne sono tornato da poco.Diciamo anche che il pacchetto cubane include tutte le loro paranoie,recite varie,che tutti conoscono e che tutto sommato rimane pesante.Senza contare i disagi che continuano ad essere x esempio avere una tecnologia (leggi internet)pari agli altri.Io purtroppo per motivi di lavoro devo avere accesso alla rete h24.Quindi ragione in piu che mi ha fatto scartare la isla.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForzanat
22/10/2016 | 00:46
Moderatore
Scusa @Panaloco
Ho interpretato il tuo Seguire un Gt ad accodarsi alle sue Opinioni......
TROVA HOSTESS PER CENEPanaloco68
22/10/2016 | 00:51
Newbie
@forzanat
Ti vedo in forma un po'polemichetta stasera..ahaah
Qual'e'il problema?dover difendere Cuba e le cubane e chi ci va a tutti i costi?
Non so'piu'in che lingua scriverlo che chi ci si diverte ancora fa benissimo ad andarci.
Il fatto di aver condiviso con vari e non uno solo GT pensieri e gusti femminili ed essere arrivato alla conclusione che Cuba (almeno x ora)non mi va'che cosa cambia?
Che voglio dissuadere altri ad andarci?ma dai..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forzanat
22/10/2016 | 00:55
Moderatore
@Panaloco68
Non ti ho accusato di nulla ma fatto alcune domande.
Ti reputo una persona intelligente e dovresti riflettere su quanto ti chiesi.
Non mi interessa mi rispondi ma rifletti.
Rifletti sul xk è iniziata tutta questa discussione sulle Belle ragazze a Cuba.
Passo e chiudo
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolicAnaconda
22/10/2016 | 01:04
Benfica | 36-50
Gold
@boobslover iraq? afghanistain? .....ahahhahahahahahahaha..... sapete che vi dico continuate ad andare ala isla....il Brasile non fa' per voi! ;) .... consiglio spassionatissimo!....anzi il continente sud Americano non fa' per voi...andate in quello nord americano,ma zone tipo midwest!....lassate perde anche metropoli come Ny o Los Angeles!.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Panaloco68
22/10/2016 | 01:09
Newbie
@forzanat
Boh sara'l'ora e un po'di mal di testa ma ti seguo poco stasera....Il GT lo fa lo spessore della PERSONA .Poi viene il resto:esperienza,presenze e anche simpatia.
Ho letto rece di gente al primo viaggio molto interessanti e gradevoli!
Se non sbaglio pero'questo post e'nato da un GT che e'tornato da Cuba deluso.Dicendo che non ha trovato niente di che etc.E da li'e'partito il romanzo..Sempre stato e saro'obiettivo.Tanto da dire e ripetere che con altri GT parlandone in privato e vedendo alcune foto hanno spento il mio entusiasmo Agostiano per un mio ritorno.
Ma cio'non toglie che persone come te (ti stimo non da oggi e lo sai)avendone capito appieno i meccanismi riescono ancora a divertirsi E molto.E che comunque danno rece veritiere di ottima fattura.
Ti trascinero'in Colombia prima o poi!jajaja
Hasta la vista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarbaro_Durso
22/10/2016 | 01:46
Newbie
Cmq tornando passo passetto in topic, semmai c'è stato qualcuno che s'è impressionato ed abbattuto leggendo le solite minchiate del tipo che a Cuba le belle fighe se le scopano solo chi è under 30, che parla ispano-milanese fluente e che per questo (ed altri misteriosi meriti) gliela danno aggratis mentre tutti gli altri devono solo accontentarsi delle culone a pago del malecon ed altra monnezza simile, si metta l'animo in pace e si preoccupi piuttosto di seguire soltanto i PIÙ CONCRETI e PIÙ VERITIERI consigli dati dai più esperti su come muoversi e comportarsi in loco e vedrà che riuscire a scoparsi belle gnocche non è affatto prerogativa di nessun fenomeno! E soprattutto non dimentichiamo che, da che mondo è mondo, per le cubane TUTTI NOI (belli e brutti, giovani o diversamente giovani, parlanti spagnolo o marchigiano) siamo solo ed esclusivamente fonte di sostentamento o, al massimo, un potenziale biglietto della lotteria da grattare piano piano per scoprire se hanno vinto ...o devono ritentare!
Sul serio, ma quanto mi fanno ridere tutti quelli che si sentono una spanna sopra "la massa", dicono che scopano senza problemi anche a casa ma poi si sobbarcano 12 ore di volo per fare le stesse cose che fanno tutti: cioè andare li per trovare figa apri e gusta, a prescindere se dopo tutto hanno coscienza di doverle pagare o fingono di essere gran paraculi patentati!
Non chiamatemi Barbara!
Forzanat
22/10/2016 | 01:46
Moderatore
@Panaloco68
Mia prossima meta ritornare in Thai e Filippine, manco da 5 anni.
Chi ultimamente ha recensito su Cuba lo ha fatto in maniera positiva ed essendo alle prime esperienze a Cuba i meccanismi non li conoscevano.
Ero vicino andare in Colombia ma credo x il mio stile Gt in Colombia non funziona.
La vedo tutta Pay e poco Indipay
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore41816
22/10/2016 | 01:53
Gold
@forzanat scusa visto che sei sveglio ti ho mandato un P.M
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!boobslover
22/10/2016 | 02:24
Newbie
@DiabolicAnaconda... Iraq e Afghanistan erano una mia provocazione...ahahahah...suvvia... leggi meglio... e non ti "limitare".... ;-)
@panaloco68... ho dato un'occhiata alle foto... però sono pochine e alcune sono palesemente prese da internet:-D
@barbara durso... =; prima di scrivere sentenze, cerca di avere almeno la cortezza di leggere bene e soprattutto, TUTTO quello che ho scritto....altrimenti evita.... perchè non ho voglia risponderti punto su punto ripetendo quello che ho già scritto.
...GRAZIE... :)>-
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarbaro_Durso
22/10/2016 | 02:39
Newbie
@boobslover... =; prima di scrivere il mio Nick, cerca di avere almeno l'accortezza ("la cortezza" magari lasciamola sugli alberi :-D ) di leggere bene e soprattutto COME è scritto... altrimenti evita di citarmi... perché nemmeno io ho voglia di ripetere per l'ennesima volta come esso debba essere scritto.
... GRAZIE... :-)
Non chiamatemi Barbara!
DiabolicAnaconda
22/10/2016 | 02:42
Benfica | 36-50
Gold
nooo non mi limito affatto!...dato certi quozienti intellettivi di alcuni membri!! esclusi i presenti!
;) ahahahahhahahahahaah....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
boobslover
22/10/2016 | 02:45
Newbie
@barbaro durso... Ahahahah....scusami...oggi ho avuto una giornata di lavoro molto lunga in ufficio e sono scoppiato....fra un pò ci vedo doppio...Jajajaja....appena ho visto la barbarella del tuo avatar non ho fatto un gran caso a come era scritto il tuo nick... e scusa pure per l'errore di ortografia....se non fossi in queste condizioni probabilmente non l'avrei fatto.... ahahahah.... cmq veramente... leggi TUTTO quello che ho scritto in precedenza...
;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDiabolicAnaconda
22/10/2016 | 02:45
Benfica | 36-50
Gold
@Barbaro Durso sei un barbaro! ahahahahahhahahahaha
:-))
:-))
:-))
:-c
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
DiabolicAnaconda
22/10/2016 | 02:47
Benfica | 36-50
Gold
dai che mi faccio perdonare con questa!
;) :D
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
boobslover
22/10/2016 | 02:52
Newbie
@diabolicanaconda... scusa, forse sarà la stanchezza ma non l'ho capita.... cmq per integrare a quello che dicevi prima sul sud america... devi sapere che sono già stato in Equador, Perù, Bolivia eParaguay... mentre per quanto riguarda il centro america sono stato in Messico, Costarica, Guatemala e Panama...oltre che a Cuba ovviamente...
;;)
;;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolicAnaconda
22/10/2016 | 02:58
Benfica | 36-50
Gold
@boobslover ahahahahahahah.... bravo collega ti fa' onore!....cosa ne pensi delle ecuadoriane....ho postato un link a riguardo vai a dire la tua! ;) .....
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/31436/gnocche-ecuadorianemai-se-ne-parlama-sono-un-tesoro-nascosto#Item_73
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Barbaro_Durso
22/10/2016 | 02:59
Newbie
Bando gli scherzi @boobslover, credimi il mio non voleva essere esattamente un attacco diretto a te, (altrimenti ti avrei taggato) ma un ragionamento più generalizzato, dato che nella sezione Cuba è stato scritto veramente di tutto e di più, ovvero solite solfe che non si riescono più nemmeno leggere... Ciao! :)
Non chiamatemi Barbara!
DiabolicAnaconda
22/10/2016 | 03:01
Benfica | 36-50
Gold
cmq un consiglio vai a vedere o pais maravilhoso! ;) ...... ma metropoli serie tipo Rio, Sau Paulo,Salvador de Bahia,Fortaleza,Florianopolis,Belo Horizonte.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Pablo82
22/10/2016 | 05:25
Silver
@boobslover allora hai giá fatto qualche giret to in America del sud,vai tranquillo in Brasile
B-) non ti dunno il giubbotto antiproiettili quando scendi
dall
aereo Goiania,Joao Pessoa,Maceiò,Vitoria ne hai da vedere di localitá interessantI, non fare affidamento sulla numero dei paesi più recensiti
TROVA HOSTESS PER CENEPablo82
22/10/2016 | 05:37
Silver
@diabolicanaconda :-D
@barbarous durso a Cuba poiiiii conquistadores di miky e modelle sono prostitute uguali a quelle del Malecon di un altro livello ma pay é pay poi visto che solo pochi illuminati hanno il privilegio
di conoscerle non penso a cosa serva d aiuto all 99,9% dei lettori e viaggiatori ,la maggior parte sono giovani alle prime armi
.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!DiabolicAnaconda
22/10/2016 | 05:57
Benfica | 36-50
Gold
il Brasile boob e' molto meno pericoloso dei paesi che hai gia visitato in questione, tipo Mexico e Ecuador!.....non c'e' proprio paragone!....quindi vai piu' che tranquillo e goditela!.....se poi vai a Florianopolis e' come se fossi in Europa! ;)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.