Tempo fa si disquisiva sull'utilità o meno dei corsi di seduzione ed ecco che spunta fuori una donna (per giunta notevole!) che "ruba" il lavoro ai vari "esperti" per ben 5000 euro a settimana (300€ a seduta).
Strano ma vero, la cara Kezia dice tante cose più volte ribadite anche dai tanto odiati "professori" di questo forum. Che ci sia un qualche fondo di verità?
Dice grandi verità, specialmente l'ultimo paragrafo. Tenete sempre nella cassetta degli attrezzi il complimento pronto, io ne ho di micidiali.
Anch'io penso a una carriera di dating coach e mi sono accorto che dovrei farlo insieme a una donna perché certe ovvietà non si riescono a ficcare nella zucca a meno che non sia una donna a dirle. Uomini… #-O
Yes. Complimenti mai sentiti da nessuno.......una volta a due mie amiche milf ho detto : nonostante avete insieme piu' di 100 anni siete ancora due belle gnokke.
dice che si fa pagare 5000 euro a settimana e insegna ai millenians, i millenians sono quelli nati dopo il 2000 quindi i più vecchi hanno 16 anni. c'è qualcosa che non torna evidentemente percè dubito sia pieno di 14-16 enni che abbiano 5000 euro un tasca per pagare questa qui
E i millenials sono quelli che più si lamentano in questo forum. E scrivono che spendono pacchi di soldi in tavoli in discoteca, lap e puttane... quindi i soldi da dare Kezia ce l'hanno pure. Magari se sono bravi a mettere in pratica gli insegnamenti riescono pure a portarsela a letto. Colpita e affondata con le sue stesse armi :-D
Per mia esperienza ( e grazie al mio lavoro penso di averne maturata un bel po') sono convinto che siano quelli con maggiori difficoltà, nonostante alcune dicerie popolari suggeriscano il contrario.
@marth "sono convinto che siano quelli con maggiori difficoltà", quali difficoltà? Nel fare sesso? <br>Forse nel tuo ambiente, ma si sa che le discoteche non sono più quelle di una volta. In ambiente universitario ti garantisco che trombano come ricci. Non tutti ovviamente, ma questo è lapalissiano.
Può essere, parlo ovviamente in base alla mia esperienza.
Non tanto nei luoghi dove lavoro, dove la trippa c'è la pappiamo quasi tutta noi dell'ambiente, ma in generale.
Ci sono pochissime ragazze che conosco le quali prediligono i loro coetanei, per una serie infinita di motivi ( mancanza di esperienza, personalità, posizione sociale).
Parlo della fascia più giovane tra i millenials, per i trentenni in su le cose cambiano.
Poi non frequentando troppo l'Italia non so come vada da quelle parti.
Però bisognerebbe metterlo su un corso di seduzione con l'esperienza che abbiamo in comune (dicesi in realtà "comunicazione emozionale") ed è lapalissiano farlo pagare perché così ci si garantisce persone motivate, anzi più pagano più sono motivate. Bello no? ;-)
Geniale..... Chi architetetta una truffa ben fatta e senza spargimento di sangue suscita sempre un po' di ammirazione..... Se ci sono babbei pronti a pagare per questi corsi(e non mi stupisce, siamo un paese dove la gente da i soldi ai vari maghi, maghetti e Vanna marchi) fa benissimo ad approfittarne.
Cmq penso che almeno una trombata deve scappare fuori con l insegnante,
cazzo giusto per far vedere che i suoi metodi funzionano.....
O magari procurará qualche battona da battaglia da far trombare ai suoi alunni.
Tanto con quello che prende, ci sta con il budget.
Ci saranno così fenomeni che hanno speso 2000 euro per trombare convinti di essere dei latin lover
@cavalinho dai per scontato che sia una truffa il che mi fa pensare che sei rimasto scottato da questi fenomeni tipo i cavalieri? Come si chiamavano? Boh… c'era pure il gran maestro… non erano massoni, erano… non mi viene la rima!
@cavalinho la frase "c'è un coach per tutto" la condivido anche se non l'ho letta da nessuna parte. Nel caso del coach per la seduzione qualche cliente sarà certamente un idiota, ma penso anche che gli avvocati abbiano più idioti in % tra i loro clienti… :-D
Esiste ancora il reato "circonvenzione di incapace".... un coach di seduzione a me fa venire in mente quello....poi ripeto chapeau a chi riesce a fare fessi tante persone guadagnarci.... Insomma se uno non ha successo con le donne, e gli viene in mente di iscriversi a un corso del genere....beh che dire... capisco perchè non abbia successo con le donne.... Si abusa di ingenuità di gente che ha l'autostima sotto i tacchi, disperata, pronta a sentire qualsiasi cosa che sappia di soluzione facile e poco faticosa.... un pò come i malati che chiamavano da wanna marchi, volevano solo sentirsi dire che una cura c'era, e pure a portata di mano.... Solo in una società piena di insicuri cronici possono nascere ste cose.... e probabilmente le donne fanno pure bene a snobbare uomini,se cosi li possiamo chiamare, che hanno paura della loro ombra e che necessitano di una balia per andare a caccia.... Oltretutto perchè la maggiorparte di loro non ha nessuna ragione o impedimento irremediabile che li renda incapaci a conquistare una donna.........
Farei due piccoli distinguo, il dating coach che lavora sul territorio, e quindi conosce i locali più in, le feste ecc. e fa anche da rompighiaccio alla bisogna per una/due persone sveglie e di alto livello ma che sono completamente spaesati in una nuova città. Certamente costerebbe un botto e penso che abbia un mercato (sarebbero quelli che dici "cercano una balia per andare a caccia"), ma per adesso rimandiamo il discorso al prossimo mese nel nuovo forum.
Personalmente (secondo distinguo) mi sembra più interessante fare un corso, ma non per gente "pronta a sentire qualsiasi cosa che sappia di soluzione facile e poco faticosa", sia perché la materia è vasta e complessa e si rischia veramente di perdercisi dentro, sia perché leggo di continuo post di gente che non sa o nega a se stessa le più elementari verità del free.
Non saprei, probabilmente nel primo caso una sorta di cicerone della passera, una guida turistica dello sticchio potrebbe avere successo anche con un target di normodotati(intendo intelletualmente)....anche se poi c'è il rischio che la figura si trasformi in poco tempo in qualcosa di simile al pappone ahahah
Nel secondo caso,scusa, ma faccio fatica a immaginarmi una persona non completamente disperata,che paga migliaia di euro, per sentirsi dire da un altro, come (forse) quest'altro ha conquistato le donne. Poi hai ragione in giro si sente di tutto,anche qui, di gente che piu che ignorare le regole del free, proprio ignora le basi dell'educazione e dello stare al mondo.... Però nel 2016 con tutte le informazioni che uno ha a portata di click, se c'è gente che ancora si comporta in un certo modo, mi verrebbe da dire che in fondo se la cercano e se lo meritano.... e di speranze di raddrizzare la situazione ce ne sono poche.... Sarebbe un discorso interessante ,ma lunghissimo....
Sì è vero, ma c'è molta gente che proprio non entra nell'ordine di idee, io farei il primo corso aggratis per farmi pubblicità sul forum e poi se la cosa piace il prossimo sarebbe a pagamento, ma niente di esagerato dato che già guadagno di mio.
@flautomagico qualche anno fa c'era chi spacciava qui sul forum i suoi ebook sulla seduzione. Pubblicava il primo capitolo gratis e poi il resto a pagamento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baluba
04/10/2016 | 11:09
Silver
Tempo fa si disquisiva sull'utilità o meno dei corsi di seduzione ed ecco che spunta fuori una donna (per giunta notevole!) che "ruba" il lavoro ai vari "esperti" per ben 5000 euro a settimana (300€ a seduta).
Strano ma vero, la cara Kezia dice tante cose più volte ribadite anche dai tanto odiati "professori" di questo forum. Che ci sia un qualche fondo di verità?
http://www.corriere.it/moda/news/16_ottobre_03/kezia-noble-dating-coach-che-insegna-millenials-come-corteggiare-donne-b861c640-8959-11e6-abfc-a4694ee65833.shtml
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarbaro_Durso
04/10/2016 | 11:24
Newbie
Professori da forum: queste si che sono soddisfazioni!!
:-bd
Non chiamatemi Barbara!
FlautoMagico
04/10/2016 | 12:29
Roma | 36-50
Gold
Dice grandi verità, specialmente l'ultimo paragrafo. Tenete sempre nella cassetta degli attrezzi il complimento pronto, io ne ho di micidiali.
Anch'io penso a una carriera di dating coach e mi sono accorto che dovrei farlo insieme a una donna perché certe ovvietà non si riescono a ficcare nella zucca a meno che non sia una donna a dirle. Uomini… #-O
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sugarleonard
04/10/2016 | 16:42
Silver
Yes. Complimenti mai sentiti da nessuno.......una volta a due mie amiche milf ho detto : nonostante avete insieme piu' di 100 anni siete ancora due belle gnokke.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
04/10/2016 | 17:42
Silver
@sugarleonard avrai avuto un successone :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsugarleonard
04/10/2016 | 17:51
Silver
Yesss. Immaginati come erano contente .
:-))
emii
04/10/2016 | 17:53
Gold
dice che si fa pagare 5000 euro a settimana e insegna ai millenians, i millenians sono quelli nati dopo il 2000 quindi i più vecchi hanno 16 anni. c'è qualcosa che non torna evidentemente percè dubito sia pieno di 14-16 enni che abbiano 5000 euro un tasca per pagare questa qui
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
04/10/2016 | 18:10
Silver
I millennials sono quelli nati dopo il 1980.
Qualche trentenne con quelle cifre in tasca c'è sicuramente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
05/10/2016 | 12:17
Silver
Esatto @marth.
E i millenials sono quelli che più si lamentano in questo forum. E scrivono che spendono pacchi di soldi in tavoli in discoteca, lap e puttane... quindi i soldi da dare Kezia ce l'hanno pure. Magari se sono bravi a mettere in pratica gli insegnamenti riescono pure a portarsela a letto. Colpita e affondata con le sue stesse armi :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
05/10/2016 | 12:33
Silver
Non solo in questo forum @baluba
Per mia esperienza ( e grazie al mio lavoro penso di averne maturata un bel po') sono convinto che siano quelli con maggiori difficoltà, nonostante alcune dicerie popolari suggeriscano il contrario.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
05/10/2016 | 14:14
Silver
@marth "sono convinto che siano quelli con maggiori difficoltà", quali difficoltà? Nel fare sesso? <br>Forse nel tuo ambiente, ma si sa che le discoteche non sono più quelle di una volta. In ambiente universitario ti garantisco che trombano come ricci. Non tutti ovviamente, ma questo è lapalissiano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
05/10/2016 | 14:38
Silver
Può essere, parlo ovviamente in base alla mia esperienza.
Non tanto nei luoghi dove lavoro, dove la trippa c'è la pappiamo quasi tutta noi dell'ambiente, ma in generale.
Ci sono pochissime ragazze che conosco le quali prediligono i loro coetanei, per una serie infinita di motivi ( mancanza di esperienza, personalità, posizione sociale).
Parlo della fascia più giovane tra i millenials, per i trentenni in su le cose cambiano.
Poi non frequentando troppo l'Italia non so come vada da quelle parti.
FlautoMagico
05/10/2016 | 14:55
Roma | 36-50
Gold
Però bisognerebbe metterlo su un corso di seduzione con l'esperienza che abbiamo in comune (dicesi in realtà "comunicazione emozionale") ed è lapalissiano farlo pagare perché così ci si garantisce persone motivate, anzi più pagano più sono motivate. Bello no? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
05/10/2016 | 17:10
Silver
Geniale..... Chi architetetta una truffa ben fatta e senza spargimento di sangue suscita sempre un po' di ammirazione..... Se ci sono babbei pronti a pagare per questi corsi(e non mi stupisce, siamo un paese dove la gente da i soldi ai vari maghi, maghetti e Vanna marchi) fa benissimo ad approfittarne.
Cmq penso che almeno una trombata deve scappare fuori con l insegnante,
cazzo giusto per far vedere che i suoi metodi funzionano.....
O magari procurará qualche battona da battaglia da far trombare ai suoi alunni.
Tanto con quello che prende, ci sta con il budget.
Ci saranno così fenomeni che hanno speso 2000 euro per trombare convinti di essere dei latin lover
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpastix
05/10/2016 | 22:39
Newbie
se funziona ci vado
INCONTRA DONNE VOGLIOSESkywalker
05/10/2016 | 23:25
Silver
@pastix quanto invidio il tuo dono della sintesi...
dico sul serio (*)
(*)
(*)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Barbaro_Durso
05/10/2016 | 23:33
Newbie
Quasi quasi gli pago una mignotta... :-))
Non chiamatemi Barbara!
FlautoMagico
05/10/2016 | 23:35
Roma | 36-50
Gold
@cavalinho dai per scontato che sia una truffa il che mi fa pensare che sei rimasto scottato da questi fenomeni tipo i cavalieri? Come si chiamavano? Boh… c'era pure il gran maestro… non erano massoni, erano… non mi viene la rima!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
05/10/2016 | 23:43
Silver
Non sono stato scottato per nulla, al massimo mi scotto mentre faccio un churrasco.
Solo un idiota può pensare che ci sia un coach su tutto, specialmente in seduzione. Questo almeno è il mio pensiero
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
06/10/2016 | 00:59
Silver
@cavalinho te l'appoggio :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpastix
06/10/2016 | 13:53
Newbie
non è questione di sintesi
è che mi sta scomoda l'impaginazione del forum
per cui scrivo poco
e cerco di sintetizzare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
06/10/2016 | 17:05
Silver
Ma nei 5000 euro è compreso anche RAI 2? Wuahahahab
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
06/10/2016 | 17:14
Roma | 36-50
Gold
@cavalinho la frase "c'è un coach per tutto" la condivido anche se non l'ho letta da nessuna parte. Nel caso del coach per la seduzione qualche cliente sarà certamente un idiota, ma penso anche che gli avvocati abbiano più idioti in % tra i loro clienti… :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
06/10/2016 | 17:25
Silver
Esiste ancora il reato "circonvenzione di incapace".... un coach di seduzione a me fa venire in mente quello....poi ripeto chapeau a chi riesce a fare fessi tante persone guadagnarci.... Insomma se uno non ha successo con le donne, e gli viene in mente di iscriversi a un corso del genere....beh che dire... capisco perchè non abbia successo con le donne.... Si abusa di ingenuità di gente che ha l'autostima sotto i tacchi, disperata, pronta a sentire qualsiasi cosa che sappia di soluzione facile e poco faticosa.... un pò come i malati che chiamavano da wanna marchi, volevano solo sentirsi dire che una cura c'era, e pure a portata di mano.... Solo in una società piena di insicuri cronici possono nascere ste cose.... e probabilmente le donne fanno pure bene a snobbare uomini,se cosi li possiamo chiamare, che hanno paura della loro ombra e che necessitano di una balia per andare a caccia.... Oltretutto perchè la maggiorparte di loro non ha nessuna ragione o impedimento irremediabile che li renda incapaci a conquistare una donna.........
FlautoMagico
06/10/2016 | 17:49
Roma | 36-50
Gold
Cavalinho tutto sommato hai ragione.
Farei due piccoli distinguo, il dating coach che lavora sul territorio, e quindi conosce i locali più in, le feste ecc. e fa anche da rompighiaccio alla bisogna per una/due persone sveglie e di alto livello ma che sono completamente spaesati in una nuova città. Certamente costerebbe un botto e penso che abbia un mercato (sarebbero quelli che dici "cercano una balia per andare a caccia"), ma per adesso rimandiamo il discorso al prossimo mese nel nuovo forum.
Personalmente (secondo distinguo) mi sembra più interessante fare un corso, ma non per gente "pronta a sentire qualsiasi cosa che sappia di soluzione facile e poco faticosa", sia perché la materia è vasta e complessa e si rischia veramente di perdercisi dentro, sia perché leggo di continuo post di gente che non sa o nega a se stessa le più elementari verità del free.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
06/10/2016 | 17:59
Silver
Non saprei, probabilmente nel primo caso una sorta di cicerone della passera, una guida turistica dello sticchio potrebbe avere successo anche con un target di normodotati(intendo intelletualmente)....anche se poi c'è il rischio che la figura si trasformi in poco tempo in qualcosa di simile al pappone ahahah
Nel secondo caso,scusa, ma faccio fatica a immaginarmi una persona non completamente disperata,che paga migliaia di euro, per sentirsi dire da un altro, come (forse) quest'altro ha conquistato le donne. Poi hai ragione in giro si sente di tutto,anche qui, di gente che piu che ignorare le regole del free, proprio ignora le basi dell'educazione e dello stare al mondo.... Però nel 2016 con tutte le informazioni che uno ha a portata di click, se c'è gente che ancora si comporta in un certo modo, mi verrebbe da dire che in fondo se la cercano e se lo meritano.... e di speranze di raddrizzare la situazione ce ne sono poche.... Sarebbe un discorso interessante ,ma lunghissimo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
06/10/2016 | 18:40
Roma | 36-50
Gold
Sì è vero, ma c'è molta gente che proprio non entra nell'ordine di idee, io farei il primo corso aggratis per farmi pubblicità sul forum e poi se la cosa piace il prossimo sarebbe a pagamento, ma niente di esagerato dato che già guadagno di mio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
06/10/2016 | 19:32
Silver
Beh ti auguro buona fortuna @flautomagico i clienti non ti mancheranno di certo hahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
07/10/2016 | 01:58
Silver
@flautomagico qualche anno fa c'era chi spacciava qui sul forum i suoi ebook sulla seduzione. Pubblicava il primo capitolo gratis e poi il resto a pagamento.
Potresti chiedergli se ha avuto successo :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
07/10/2016 | 02:18
Roma | 36-50
Gold
Se ho capito chi… era un personaggio uscito da alice nel paese delle meraviglie, se ti guardi l'elenco dei personaggi capisci subito di chi parlo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pastix
18/10/2016 | 21:08
Newbie
se uno mi promette di farmi trovare una free (decente) gli faccio un monumento
ho perso il conto di quanti (ragazzi e ragazze) uscivano sempre con la frase "te la trovo io la fidanzata" e poi dopo il nulla più assoluto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarbaro_Durso
18/10/2016 | 22:40
Newbie
Poco male @pastix, anzi rallegratene: di solito le tipe presentate dagli altri sono sempre cessi inchiavabili! :-S fidati!
Non chiamatemi Barbara!