Invece è tutto il contrario, qui vedi delle fighe che stanno insieme a ragazzi cafoni e squattrinati, almeno dalle mie parti le ragazzette so tutte carine... qui si mangia bene cè tanto verde, sole quasi tutto l'anno e il mare a 2 passi; semmai le chiattone sono in Germania e nei paesi nordici
Il problema è che qua se un uomo fa il latin lover viene visto male rischia di rimanere da solo... brutto si , squattrinato anche, cafoni specie nei paesini sono la maggiorparte e anche questo è ammesso, l'importante è che sei un ragazzo serio e con valori ti fidanzi facilmente, le ragazzette si accontentano di poco in particolare le "famiglie" delle ragazzette vogliono una personcina seria a fianco le loro figliole. Quindi i latin lover nei paesini del sud hanno vita difficile, anche se belli...
mentre le ragazze che la danno via facile peggio a cantar di notte, vengono etichettate come zoccole e per trovare lo sposo a volte devono spostarsi nei paesi vicini
Quindi in un paesino del sud se vuoi scopare tanto devi farti la storia di fidanzamento, l'alternativa è andare a mignotte pay nelle vicine città;-)
se vai di fiore in fiore...le fanciulle cominciano a chiuderti le porte,quello che è successo a me, ma io me ne frego le storie serie non fanno per me. ne ho avuta una di 4 anni ed ero insofferente. Preferisco andare a pay...farmi il viaggetto in Thailandia andarmene negli FKK tedeschi ma col caxxo che mi sposo. Non mi avranno mai...
Al sud la figa magari la danno pure abbastanza facilmente ma sempre verso il fidanzamento si va. C'è stato un periodo in cui scopavo con 3 diverse, fino a che hanno sgamato che scopavo con altre e le ho perse tutte e 3 perchè sempre verso il fidanzamento si va, e poi mesi senza vedere una figa. Risultato la successiva che sono riuscito a scopare è la mia attuale fidanzata da circa 6 mesi, ha vinto la figa, ma non perchè abbia grande voglia di avere una relazione, ma perchè l'alternativa propone mesi di seghe e anche perchè qua coi coglioni e zerbini che ci stanno in giro preferisco di gran lunga uscire con lei che con i maschi.
Neanche le siciliane @FlautoMagico....che strano.....ahahahah!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
chi scopa in Italia lo fa' ottenendo un livello estetito piu' basso rispetto al proprio potenziale. Quindi anche noi tolte le volte che arriviamo prima sulle "nuove colleghe" e facciamo rosicare gli altri maschi dopo un po ci stufiamo.
@Azzurro87 cafoni concordo (tamarri sarebbe il termine appropriato), ma squattrinati mi è difficile crederci, sarà che la città è diversissima dal paesino, ma io vedo ogni sabato sera l'ostentazione della ricchezza a tutti costi (iphone ultimo modello, macchina nuova (rigorosamente Audi/Bmw/Mercedes), tavolo in discoteca, vestiti di marca (che poi spesso sono abiti cafonissimi)), e poi non riescono a fare una frase di senso compiuto in Italiano.
Poi su quanto riguarda il ragazzo serio, almeno dove abitavo (e dove ho ancora tutti gli amici), è meglio ricevere un avviso di garanzia, che almeno in galera c'è la possibilità di non andarci, mentre se sei un ragazzo serio (o meglio:non cafone tamarro et simili) rimani fregato al 100% .
Quelli che hanno più successo (cioè una ragazza diversa a settimana) vedo che sono pochi, e in genere sono abbastanza belli di loro e sono anche ricchi di famiglia.
Poi il discorso cambia completamente se le prendi in un'altra città, in quel caso recuperano tutto quello che non potevano fare in casa.
Ma finiamola di parlare di questo visto che andiamo off-topic (oltre al fatto che diventiamo ripetitivi, sono cose già dette e ridette).
P.S.
All'estero parlano poco e fanno molto, oltre al non avere i 3000 blocchi mentali/pregiudizi saldati nella mente della maggior parte degli italiani.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@MAIALE ma in italia per racimolare una scopata bisogna quasi sempre ipogamare se sei uno normale, cioè andare con donne un po più bruttine, questa è la prassi!
Ragazzi, una domanda generale per tutti visto che si parla di aspetto estetico delle donne italiane negli ultimi commenti. Meglio una donna con un bel viso ma un po' chiattona (non grassa) o una bruttina di viso (occhi piccoli, naso lungo o con la gobba e labbra sottilissime) con un corpo notevole (belle tette, culo e gambe)? Ci sono anche queste eh... Ovvio che e' meglio chi e' bella dalla testa ai piedi ma non si puo' sempre aver tutto. Fatemi sapere
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Personalmente una col viso brutto non ci riesco proprio, così come una fisicamente chiatta..... I fianchi mediteranei al limite mi piacciono.... Ma il chiattume la panza per amor di dio.
Se una ha un fisico da top li si perdona anche un viso non eccelso.
Dipende poi da cosa noti.
Una volta una mi strego con un viso e un sorriso bellissimo e due minne da serie a,
mi accorsi troppo tardi del culone.... Ma culone culone..... Terribile una brutta esperienza che non consiglio a nessuno
@viaggiatore_nero domanda da un milione di €. <br>La risposta dipende da troppe variabili per poter essere univoca... dipende dalla situazione, da quanto è brutta la parte "brutta", da quanto ispira la tipa, ecc ecc. <br>In linea di max per una trombata fine a se stessa opterei per il corpo bello. Un bel culo unito a delle belle gambe lunghe e affusolate, pancia piatta e due belle bocce hanno il loro perché. <br>Ma se poi becco quella con lo sguardo magnetico alla Claudia Cardinale posso chiudere anche un occhio sul culone (forse). :-D
@Viaggiatore Nero mah, dipende dalla circostanza e dalla tipa.Confesso di averle provate entrambe, generalmente però, se una persona non piace al 100%, è sempre una trombata svuota palle e basta, quindi non da pieno appagamento
@FlautoMagico@Genovese1975 io le meglio scopate me le sono fatte con le studentesse del sud fuori sede a Roma, o con quelle dei paesini intorno Roma, pescate su internet, che magari ti venivano fino a dentro casa, con tanto di fidanzato al paesello, e fedina al dito, per evadere e non farsi sgamare.
Vero però che queste tipe sono molto double face: sante e devote a casa loro, perché sotto controllo sociale, mega porche appena escono di una decina di km dal recinto.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Io la bellezza la giudico nel complesso......non solo estetico....ci sono donne non strafighe che emanano un gran fascino e femminilità mentre ci sono anche donne bellissime che invece non mi dicono nulla. La differenza la fa anche un'altra cosa.....il letto......meglio una normale brava a letto che una top fredda come un iceberg!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Per me la freddezza (a meno di frigidità varie) non dipende dalla donna ma dall'intesa che si crea con l'uomo, si riesce a tirare fuori molto se si sa stimolarne la testa.
Bravo @flautomagico questa volta ci hai preso in pieno, le donne che ti danno un feeling migliore sono quelle che le prendi dalla testa! Se si sentono a loro agio, tranquille rilassate e sicure, vai tranquillo che si scatenano! Per quello non mi piace molto una botta e via, ma preferisco più 'colpi'
se lei si fida e vede che non sei il tipico sbandieratore di scopate te la da ancora e ti fa godere!!
@flautomagico c'è una bella differenza tra il pubblicare qui i commenti di scopate dove vige un forte anonimato e dove non mi pare si facciano nomi ( eccetto se professioniste) e ad esempio andare in un bar e dire ''io ho scopato tizia l'altra sera''!!
qui
mi pare che
dietro i nomi di vichingo flauto iceberg etc. ci possano essere il sig. mario rossi o il sig. pasquale esposito di torre annunziata!!
Tornando alla discussione vi racconto questa: Con la ragazza francese del racconto sono andato un weekend al mare, siccome lei era in vacanza e gli amici della nostra compagnia lavoravano e non potevano venire, sono andato solo a fare una gitarella rilassante. La mia ragazza non poteva venire perché lavorava ma mi diede il suo benestare quundi tutto qui nessun problema! Dopo essere tornati e ovviamente essere taggato nelle foto su Facebook, è uscita fuori una bufera "mediatica " assurda, tutte le melanzane colleghe e amiche della mia ragazza e anche alcune mie conoscenti, hanno avuto da ridire sul fatto che fosdi andato solo con un amica al mare, che loro non mi ci avrebbero mandato, perché erano troppe le 'tentazioni' in gioco! Una addirittura ha affermato che io fossi un bastardo e un mostro perché lei al mio posto avrebbe ceduto!
Ma io mi chiedo cazzo hanno nella testa? Che cosa le da il diritto di parlare per la mia ragazza? Chi le ha chiesto qualcosa?
La mia ragazza è parecchio incazzata per questi commenti stupidi perché lei sa qual'è la verità e non ha alcun problema!
E lei afferma come tutti noi che le italiane sono tutte uguali, tutte melanzane..
Vedete fin che la mentalità comune da pseudo mignotte represse è questa queste donne inutili non progrediranno mai!
@iceberg la colpa è anche tua perché hai fatto un errore grave, mai avere tra gli amici su fb la tua ragazza, ma solo ex o ragazze su cui hai mire per il futuro. Se è già tra le amicizie la blocchi per la durata del rapporto.
Alla tipa rifili una bella scusa (che non ti scrivo ma me ne vengono in mente infinite) e se si incazza fatti la domanda di come diventerà più avanti se già ora avanza pretese!
@iceberg proprio la tua ragazza sarà sempre il tuo problema, perché le sue amiche vedono i fatti tuoi attraverso lei, quindi ho smanetti con fb (controlli di privacy, blocco delle amiche) o risolvi il problema alla radice.
Io l'ho fatto e mai un'incazzatura da fb, anzi mi porta tante nuove conoscenze :X
Ragazzi non parlate di bamboccioni che mi sale l'istinto kamikaze.
Le melanzane sono per lo più delle imbecilli. Io ho 3 amiche italiane
sveglie e me le tengo strette, ma le altre mi hanno rotto il cazzo. E fa male, perché adesso sto snobbando una ragazzetta carina che ci prova con me. Vorrei uscirci, ma mi gira il cazzo ad uscire con una melanzana del cazzo. TUTTE le ragazze italiane con cui sono stato erano delle frane a letto. Alcune addirittura rognose. Non valgono il costo del preservativo.
io direi che siamo più che fortunati a vivere in un paese con la situazione sessuale catastrofica come l'Italia, se non fosse stato così probabilmente questo sito non esisterebbe e molti di noi non avrebbero mai messo il muso fuori dai confini nazionali. Invece eccoci qui, viaggiatori, sicuri di noi stessi, con amicizie e donne in ogni angolo del globo. quindi, viva l'Italia!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@flautomagico ho impostato la lingua spagnola perché sto chateando parecchio con le latine. Comunque le calabresi sono zozzi e pelose da far schifo. Al sud sono un pò tutte pelose.
Le melanzane il mio pingone se lo devono sudare. A parte le canadesi (che non me l'hanno mai data) molte ragazze straniere hanno fatto la prima mossa con me, pur essendo carine e intelligenti.
Le melanzane sanno solo fare smorfie del cazzo. Anche se ti trovano interessante, devono farti sudare sette camicie perchè sanno di avere potere sugli zerbini italioti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Azzurro87
04/10/2016 | 23:12
Silver
Invece è tutto il contrario, qui vedi delle fighe che stanno insieme a ragazzi cafoni e squattrinati, almeno dalle mie parti le ragazzette so tutte carine... qui si mangia bene cè tanto verde, sole quasi tutto l'anno e il mare a 2 passi; semmai le chiattone sono in Germania e nei paesi nordici
Il problema è che qua se un uomo fa il latin lover viene visto male rischia di rimanere da solo... brutto si , squattrinato anche, cafoni specie nei paesini sono la maggiorparte e anche questo è ammesso, l'importante è che sei un ragazzo serio e con valori ti fidanzi facilmente, le ragazzette si accontentano di poco in particolare le "famiglie" delle ragazzette vogliono una personcina seria a fianco le loro figliole. Quindi i latin lover nei paesini del sud hanno vita difficile, anche se belli...
mentre le ragazze che la danno via facile peggio a cantar di notte, vengono etichettate come zoccole e per trovare lo sposo a volte devono spostarsi nei paesi vicini
Quindi in un paesino del sud se vuoi scopare tanto devi farti la storia di fidanzamento, l'alternativa è andare a mignotte pay nelle vicine città;-)
se vai di fiore in fiore...le fanciulle cominciano a chiuderti le porte,quello che è successo a me, ma io me ne frego le storie serie non fanno per me. ne ho avuta una di 4 anni ed ero insofferente. Preferisco andare a pay...farmi il viaggetto in Thailandia andarmene negli FKK tedeschi ma col caxxo che mi sposo. Non mi avranno mai...
Sono nato libero e morirò libero
\:D/
:bz
\:D/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussylicker
04/10/2016 | 23:29
Newbie
Al sud la figa magari la danno pure abbastanza facilmente ma sempre verso il fidanzamento si va. C'è stato un periodo in cui scopavo con 3 diverse, fino a che hanno sgamato che scopavo con altre e le ho perse tutte e 3 perchè sempre verso il fidanzamento si va, e poi mesi senza vedere una figa. Risultato la successiva che sono riuscito a scopare è la mia attuale fidanzata da circa 6 mesi, ha vinto la figa, ma non perchè abbia grande voglia di avere una relazione, ma perchè l'alternativa propone mesi di seghe e anche perchè qua coi coglioni e zerbini che ci stanno in giro preferisco di gran lunga uscire con lei che con i maschi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
04/10/2016 | 23:57
Roma | 36-50
Gold
Ma le calabresi che mi sono scopato a roma quando ero all'università non cercavano di fidanzarsi… qualcosa non mi torna… :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
05/10/2016 | 00:02
Gold
Neanche le siciliane @FlautoMagico....che strano.....ahahahah!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Barbaro_Durso
05/10/2016 | 00:03
Newbie
... già, quante stranezze a sto giro eh ... :-?
Non chiamatemi Barbara!
MAIALE
05/10/2016 | 00:13
Newbie
Cmq @iceberg o gli altri come Te..
chi scopa in Italia lo fa' ottenendo un livello estetito piu' basso rispetto al proprio potenziale. Quindi anche noi tolte le volte che arriviamo prima sulle "nuove colleghe" e facciamo rosicare gli altri maschi dopo un po ci stufiamo.
Un po insoddisfatti lo siamo certe volte
traveler97
05/10/2016 | 01:20 26-35
Silver
@Azzurro87 cafoni concordo (tamarri sarebbe il termine appropriato), ma squattrinati mi è difficile crederci, sarà che la città è diversissima dal paesino, ma io vedo ogni sabato sera l'ostentazione della ricchezza a tutti costi (iphone ultimo modello, macchina nuova (rigorosamente Audi/Bmw/Mercedes), tavolo in discoteca, vestiti di marca (che poi spesso sono abiti cafonissimi)), e poi non riescono a fare una frase di senso compiuto in Italiano.
Poi su quanto riguarda il ragazzo serio, almeno dove abitavo (e dove ho ancora tutti gli amici), è meglio ricevere un avviso di garanzia, che almeno in galera c'è la possibilità di non andarci, mentre se sei un ragazzo serio (o meglio:non cafone tamarro et simili) rimani fregato al 100% .
Quelli che hanno più successo (cioè una ragazza diversa a settimana) vedo che sono pochi, e in genere sono abbastanza belli di loro e sono anche ricchi di famiglia.
Poi il discorso cambia completamente se le prendi in un'altra città, in quel caso recuperano tutto quello che non potevano fare in casa.
Ma finiamola di parlare di questo visto che andiamo off-topic (oltre al fatto che diventiamo ripetitivi, sono cose già dette e ridette).
P.S.
All'estero parlano poco e fanno molto, oltre al non avere i 3000 blocchi mentali/pregiudizi saldati nella mente della maggior parte degli italiani.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
IceBerg
05/10/2016 | 01:24
Newbie
@MAIALE ma in italia per racimolare una scopata bisogna quasi sempre ipogamare se sei uno normale, cioè andare con donne un po più bruttine, questa è la prassi!
Ice.B
Viaggiatore_Nero
05/10/2016 | 10:19
Londra | 26-35
Silver
Ragazzi, una domanda generale per tutti visto che si parla di aspetto estetico delle donne italiane negli ultimi commenti. Meglio una donna con un bel viso ma un po' chiattona (non grassa) o una bruttina di viso (occhi piccoli, naso lungo o con la gobba e labbra sottilissime) con un corpo notevole (belle tette, culo e gambe)? Ci sono anche queste eh... Ovvio che e' meglio chi e' bella dalla testa ai piedi ma non si puo' sempre aver tutto. Fatemi sapere
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
IceBerg
05/10/2016 | 10:40
Newbie
@viaggiatore nero io preferisco bel viso anche se chiattona
;;)
Ice.B
cavalinho
05/10/2016 | 10:40
Silver
@viaggiatore Nero
Personalmente una col viso brutto non ci riesco proprio, così come una fisicamente chiatta..... I fianchi mediteranei al limite mi piacciono.... Ma il chiattume la panza per amor di dio.
Se una ha un fisico da top li si perdona anche un viso non eccelso.
Dipende poi da cosa noti.
Una volta una mi strego con un viso e un sorriso bellissimo e due minne da serie a,
mi accorsi troppo tardi del culone.... Ma culone culone..... Terribile una brutta esperienza che non consiglio a nessuno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbaluba
05/10/2016 | 12:05
Silver
@viaggiatore_nero domanda da un milione di €. <br>La risposta dipende da troppe variabili per poter essere univoca... dipende dalla situazione, da quanto è brutta la parte "brutta", da quanto ispira la tipa, ecc ecc. <br>In linea di max per una trombata fine a se stessa opterei per il corpo bello. Un bel culo unito a delle belle gambe lunghe e affusolate, pancia piatta e due belle bocce hanno il loro perché. <br>Ma se poi becco quella con lo sguardo magnetico alla Claudia Cardinale posso chiudere anche un occhio sul culone (forse). :-D
Marth
05/10/2016 | 12:12
Silver
Meglio una con un bel viso ed un bel fisico per me :p
Quando non sono soddisfatto al 100% di quello che ho davanti, non mi ci metto nemmeno a tentare di approcciare.
Mica devo trombare per legge a tutti costi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscopellotto
05/10/2016 | 12:19
Silver
@Viaggiatore Nero mah, dipende dalla circostanza e dalla tipa.Confesso di averle provate entrambe, generalmente però, se una persona non piace al 100%, è sempre una trombata svuota palle e basta, quindi non da pieno appagamento
@FlautoMagico @Genovese1975 io le meglio scopate me le sono fatte con le studentesse del sud fuori sede a Roma, o con quelle dei paesini intorno Roma, pescate su internet, che magari ti venivano fino a dentro casa, con tanto di fidanzato al paesello, e fedina al dito, per evadere e non farsi sgamare.
Vero però che queste tipe sono molto double face: sante e devote a casa loro, perché sotto controllo sociale, mega porche appena escono di una decina di km dal recinto.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
05/10/2016 | 12:37
Roma | 36-50
Gold
@scopellotto hai compreso la funzione del recinto… il tuo karma è in crescita.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
05/10/2016 | 16:23
Gold
Io la bellezza la giudico nel complesso......non solo estetico....ci sono donne non strafighe che emanano un gran fascino e femminilità mentre ci sono anche donne bellissime che invece non mi dicono nulla. La differenza la fa anche un'altra cosa.....il letto......meglio una normale brava a letto che una top fredda come un iceberg!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
05/10/2016 | 16:44
Roma | 36-50
Gold
Per me la freddezza (a meno di frigidità varie) non dipende dalla donna ma dall'intesa che si crea con l'uomo, si riesce a tirare fuori molto se si sa stimolarne la testa.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IceBerg
05/10/2016 | 17:09
Newbie
Bravo @flautomagico questa volta ci hai preso in pieno, le donne che ti danno un feeling migliore sono quelle che le prendi dalla testa! Se si sentono a loro agio, tranquille rilassate e sicure, vai tranquillo che si scatenano! Per quello non mi piace molto una botta e via, ma preferisco più 'colpi'
se lei si fida e vede che non sei il tipico sbandieratore di scopate te la da ancora e ti fa godere!!
Ice.B
il_vichingo
05/10/2016 | 17:40
Newbie
@flautomagico c'è una bella differenza tra il pubblicare qui i commenti di scopate dove vige un forte anonimato e dove non mi pare si facciano nomi ( eccetto se professioniste) e ad esempio andare in un bar e dire ''io ho scopato tizia l'altra sera''!!
qui
mi pare che
dietro i nomi di vichingo flauto iceberg etc. ci possano essere il sig. mario rossi o il sig. pasquale esposito di torre annunziata!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
05/10/2016 | 19:22
Roma | 36-50
Gold
Sul discorso dell'anonimato avrei forti dubbi, siamo tutti tracciati anche se un bravo mohicano sa come nascondere le proprie impronte.
Poi chi vuole può vedere il forum come il bar sotto casa o come un hub per scambiare informazioni.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pastix
05/10/2016 | 22:38
Newbie
io sono spaventato dalle brutte
INCONTRA DONNE VICINO A TEItaloRussian
06/10/2016 | 01:45
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@cavalinho in quei casi è meglio la pecorina,
e la trombata energica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
06/10/2016 | 01:47
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Pemme,
è meglio una bella di viso, non grassa grassa ovviamente, e se pure buona di anima e dolce, allora è ok. Le magre sono spesso anche acide
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIceBerg
07/10/2016 | 11:40
Newbie
Tornando alla discussione vi racconto questa: Con la ragazza francese del racconto sono andato un weekend al mare, siccome lei era in vacanza e gli amici della nostra compagnia lavoravano e non potevano venire, sono andato solo a fare una gitarella rilassante. La mia ragazza non poteva venire perché lavorava ma mi diede il suo benestare quundi tutto qui nessun problema! Dopo essere tornati e ovviamente essere taggato nelle foto su Facebook, è uscita fuori una bufera "mediatica " assurda, tutte le melanzane colleghe e amiche della mia ragazza e anche alcune mie conoscenti, hanno avuto da ridire sul fatto che fosdi andato solo con un amica al mare, che loro non mi ci avrebbero mandato, perché erano troppe le 'tentazioni' in gioco! Una addirittura ha affermato che io fossi un bastardo e un mostro perché lei al mio posto avrebbe ceduto!
Ma io mi chiedo cazzo hanno nella testa? Che cosa le da il diritto di parlare per la mia ragazza? Chi le ha chiesto qualcosa?
La mia ragazza è parecchio incazzata per questi commenti stupidi perché lei sa qual'è la verità e non ha alcun problema!
E lei afferma come tutti noi che le italiane sono tutte uguali, tutte melanzane..
Vedete fin che la mentalità comune da pseudo mignotte represse è questa queste donne inutili non progrediranno mai!
Ice.B
FlautoMagico
07/10/2016 | 14:10
Roma | 36-50
Gold
@iceberg la colpa è anche tua perché hai fatto un errore grave, mai avere tra gli amici su fb la tua ragazza, ma solo ex o ragazze su cui hai mire per il futuro. Se è già tra le amicizie la blocchi per la durata del rapporto.
Alla tipa rifili una bella scusa (che non ti scrivo ma me ne vengono in mente infinite) e se si incazza fatti la domanda di come diventerà più avanti se già ora avanza pretese!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IceBerg
07/10/2016 | 14:54
Newbie
Hahaha @FlautoMagico ma col la mia ragzza tutto bene! Sono le sue amiche che dovrei eliminare
:-D
Ice.B
baluba
07/10/2016 | 15:21
Silver
@iceberg è proprio perché la gente ama farsi i c@##i degli altri che non pubblico mai nulla su FB.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
07/10/2016 | 15:29
Roma | 36-50
Gold
@iceberg proprio la tua ragazza sarà sempre il tuo problema, perché le sue amiche vedono i fatti tuoi attraverso lei, quindi ho smanetti con fb (controlli di privacy, blocco delle amiche) o risolvi il problema alla radice.
Io l'ho fatto e mai un'incazzatura da fb, anzi mi porta tante nuove conoscenze :X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
07/10/2016 | 15:30
Silver
Ragazzi non parlate di bamboccioni che mi sale l'istinto kamikaze.
Le melanzane sono per lo più delle imbecilli. Io ho 3 amiche italiane
sveglie e me le tengo strette, ma le altre mi hanno rotto il cazzo. E fa male, perché adesso sto snobbando una ragazzetta carina che ci prova con me. Vorrei uscirci, ma mi gira il cazzo ad uscire con una melanzana del cazzo. TUTTE le ragazze italiane con cui sono stato erano delle frane a letto. Alcune addirittura rognose. Non valgono il costo del preservativo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
07/10/2016 | 15:31
Roma | 36-50
Gold
Amiche ittiche vuol dire munite di pesce? :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
07/10/2016 | 15:32 26-35
Silver
io direi che siamo più che fortunati a vivere in un paese con la situazione sessuale catastrofica come l'Italia, se non fosse stato così probabilmente questo sito non esisterebbe e molti di noi non avrebbero mai messo il muso fuori dai confini nazionali. Invece eccoci qui, viaggiatori, sicuri di noi stessi, con amicizie e donne in ogni angolo del globo. quindi, viva l'Italia!
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
John_Smith
07/10/2016 | 15:40
Silver
@flautomagico ho impostato la lingua spagnola perché sto chateando parecchio con le latine. Comunque le calabresi sono zozzi e pelose da far schifo. Al sud sono un pò tutte pelose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
07/10/2016 | 15:45
Silver
Le melanzane il mio pingone se lo devono sudare. A parte le canadesi (che non me l'hanno mai data) molte ragazze straniere hanno fatto la prima mossa con me, pur essendo carine e intelligenti.
Le melanzane sanno solo fare smorfie del cazzo. Anche se ti trovano interessante, devono farti sudare sette camicie perchè sanno di avere potere sugli zerbini italioti
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
07/10/2016 | 15:54
Roma | 36-50
Gold
Sono stato con calabresi studenti a roma, proprio belle Gnocchette, no pelo e piuttosto disinibite ma tutte con il vizio del fumo che non sopportavo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
07/10/2016 | 15:56
Silver
@flautomagico se stanno un mese senza radersi
diventano donne lupo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV