Sentendo le parole di @Trapanese sono super carico per il prossimo mio viaggio alla scoperta dell'Isaan (anche se ci sono già stato)! Potrò fare lo sborone con poca spesa, e da buon Padano insegnerò pure ai selvaggi locali a fare la polenta con la sabbia... sempre che non mi vendono al mercato nero del traffico d'organi... 🤣 E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: Only the brave!
@sexybangkok
"Cavernicole" è esagerato ok ma enfatizza il senso di arretratezza rispetto ad una società moderna (io mi son trovato bene per tutti i mesi passati li ma ero con amici bak farang che mi hanno supportato).
I capoluoghi di provincia sono avanzati, i paesetti/ban dei distretti anche ma i vari villaggi o insediamenti di campagna sono arretrati.
Le ragazze che fortunatamente abitano relativamente vicino un paese servito da 7/11, lotus, big c, pt station hanno possibilità di trovare lavoro ma quelle che abitano nei suddetti paeselli di campagna vivono distanti almeno 30minuti collegati con strade (fino alle provinciali), strade di collegamento ai paeselli che o non sono asfaltate o sembrano superfici lunari, hanno molta difficoltà a trovare lavoro e se lo trovano (per 300/350 bath al giorno non in regola), devono fare le pendolari percorrendo suddetti percorsi fino alle strade provinciali (che sono messe bene a meno di non investire i soliti branchi Di cani o thailandesi folli alla guida), sperando che da fine giugno a settembre non incontrino piogge battenti un giorno si ed uno no.
Alcuni non hanno corrente elettrica quelli che ce l'hanno 2 o 3 volte a settimana salta la corrente, idem l'acqua almeno una volta al giorno nonostante dove fossi io c'era la ubonrat dam a 50km.
Per quanto riguarda le credenze religiose, il popolo thailandese prima dell'avvento del buddismo credeva in fantasmi e spiriti e praticano ancora oggi riti di maiakun bianca o nera soprattutto nelle zone di Buriram, Udon Thani,sono credenze antiche che però non sono state dimenticate dalla gente povera nelle zone povere.
Stiamo parlando delle zone più povere della thailandia.
Chi non ha soldi per mangiare (chi vive in custodia delle campagne), non si fa scrupoli ancora oggi a mangiarsi anche i cani o qualche gatto selvatico (hanno tutti il fucile o la pistola e qualche coltello), nelle campagne di notte gira di tutto e sparano per proteggere sé stessi o i/il bufali/o.
Non mi va di raccontare cose sconcertanti che mi sono passate sotto gli occhi perché da occidentale vivo il un mondo diverso anche perché preferisco ricordarmi la tranquillità che trasmettono quei paesaggi e quelle montagne, i fiumi dove pescare, le strade provinciali da sfrecciare in moto però sono ancora sconvolto.
@sexybangkok scusa se ho divagato in un topic riguardante ben altri argomenti 🤦
@siamhousepattaya
Per averti raccontato come vivono nelle zone povere della thailandia?
Prendi una moto, vai per esempio a Nong kai o khon kaen esci dalle città ed inoltrati senza paura per 150km nelle campagne lontano dai capoluoghi di provincia dove non ci sono hotel nel raggio di 20km o qualsiasi altro servizio, solo piccoli negozi allestiti nelle case di proprietà.
Lo hai mai fatto? Io ho avuto la fortuna di essere ospite per 4 mesi ma chi andrebbe a stare lì per 4 mesi piuttosto che starsene a pattaya come te per esempio?
(O in qualche altro posto ben migliore di pattaya)
La luce elettrica, l'acqua in molte campagne non arriva hanno acqua solo grazie alle riserve di acqua accumulate dai monsoni nelle terre in dislivello sotto il livello normale del suolo, dove coltivano riso.
L'unica fonte di proteine sono piccoli granchi, pesci minuscoli e qualche gamberetto che vi cresce dentro, pensi che mangiarsi un cane o un cucciolo di felino selvatico sia per loro ragione di pensiero o imbarazzo? Ho visto un piccolo cucciolo di felino morto abbattuto a fucile in una guardia notturna in campagna, il "gattino" aveva zanne di 3cm, uno che chiede soldi alla famiglia perché non ha niente da mangiare non ci pensa due volte a farselo arrosto (il selvatico Sin fratello del padre del mio amico).
Paragrafo magia nera
Proprio recentemente alcune accuse in politica sono ricadute sull'uso della magia nera lo sanno anche i bambini e loro stessi che sono fandonie, certamente... c'è chi ancora ci crede in posti del genere ed è anche oggetto di studio in alcune facoltà delle università thailandesi, la anteposizione del esoterismo al buddismo in molte comunità thailandesi.
Poi comunque @siamhousepattaya ti ringrazio lo stesso per la tua attenzione se era un modo di zittirmi colgo la palla al balzo dato che siamo su GT e si dovrebbe parlare di ben altro.
Per restare in tema ragazze concludo qui dicendo che thaifriendly viene usato pure a Nong Khai o khon kaen o udon Thani o nakhon ratchasima per chi volesse fare un tour zone universitarie, ci si trova in mezzo a 99% di thailandesi e quasi 0 farang ma chi ha coraggio potrà trovare anche lì qualcosa di inaspettato.
🔚
@siamhousepattaya non può girovagare in moto X l'entroterra dell'Isaan in quanto non ha dato ascolto a chi gli faceva notare che il suo ciclomotore emanava dei rumori metallici sospetti... 😆😆😆
voce del verbo degenerare, mi sembra come quando alle medie nel libro di storia o antologia si leggeva della barbabietola da zucchrero.. cosa centra questo mio commento? niente, esattamente come gli ultimi 38
Ciao a tutti, alloggerò al March Hotel a Pattaya.Non proprio in soi buakhao,ma a circa 5 minuti a piedi attraversando central Pattaya road....soi 6 a circa 10 minuti a piedi😅...vediamo se incontrerò qualche bravo ragazzaccio.
Anche io ho appena prenotato 7 notti per luglio, Nova Gold hotel vicino soi 6. Ho pagato 164 euro. Ci sono stato diversi anni fa ed ho visto che si mantiene ancora molto bene. Ero indeciso se prendere KTK royal.. sempre lì vicino ma mi costava 3000 bath in più.
ho prenotato al the wispher...su suggerimento qua leggendo le recensioni...
speriamo sia come se ne è parlato...eheheh
grazie a chi lo ha suggerito cmq
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
sono tutti hotel pressapoco di pari livello
date troppa importanza a ste cose
uno vale l altro
poi vicini di stanza rumorosi o altro li potreste trovare ovunque a prescindere
Confermo sui villaggi dell'Insaan.
Io non ci sono mai stato (ne ho voglia di andarci nei villaggi), ma conosco due persone che ci hanno vissuto per un po' (donne italiane).
Vita davvero con poco nulla. Rischio costante di perdere la vita. Lavori duri. Credenze magiche.
Una addirittura mi ha detto che era stata male con febbre molto alta (probabilmente infezione alimentare), e che le dicevano di non prendere nulla perché doveva curarsi con le forze inferiori. Stavano accanto al letto a recitare frasi a lei incomprensibili, e basta.
Una persona del villaggio pochi giorni prima è morta per un problema simile.
Lei aveva anticìbiotici nel bagaglio, che ha preso di nascosto. Ora è viva, in Italia, e può raccontarlo.
NON ho ricevuto racconti d'odio da queste due persone per quanto vissuto, ma pacati e con molti dettagli. Niente elettricità, niente acqua a corrente, semplice sopravvivenza. Accoglienza ottima, ma nelle loro credenze, e con quello che avevano.
vabe' dai ora pure per sentito dire.... rischio costante di perdere la vita allora io sono un miracolato con tutte le volte che sono stato in Isaan proprio per villaggi....
Io sono appena tornato dall'Isaan, le tue amiche hanno dimenticato un dettaglio importante, ovvero la fauna locale... ho dovuto combattere a mani nude contro coccodrilli, cobra e pure galli da combattimento... 😅 Un giorno nella giungla mentre stavo facendo braccio di ferro con un gorilla per spartirci una banana ho pure trovato Bear Grylls che si era perso... I nostalgici comunque dicono che non è più l'ISAAN di una volta ed è tutto più semplice ora...😆
@sammy72 said:
ho prenotato al the wispher...su suggerimento qua leggendo le recensioni...
speriamo sia come se ne è parlato...eheheh
grazie a chi lo ha suggerito cmq
Qualcuno sa se ci vanno molti inidiani in questo Hotel ? ho visto sul sito e non mi sembra male.
Il posto è ottimo, solo che preferisco hotel più costosi per evitare di trovarmeli tra i cosiddetti.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@laiser , praticamente non soltanto gli indiani sono ovunque a Pattaya e in quantitá industriale, ma ho scoperto che gran parre dei ristoranti e alberghi sono di proprietá di gruppi imprenditoriali indiani 😅
Nel mio albergo c’erano così tanti indiani che per un attimo ho avuto il dubbio d’essere indiano anch’io 😅
Foto appena scattatata a Pattaya per fare capire com'è la situazione da ste parti... Non li sopporto più sti indiani, noleggiano i cavalli più belli e si accompagnano sempre con le squaw migliori... 😡🤬😡🤬
@Giovanni@ tornat0 da poco in Italia dopo un mese in Thai, di cui 3 settimane in Isaan. Mi sento un miracolato, a sentire le tue storielle e pensa, sono ancora vivo!!!
Bè non è detto che ci siano, dipende solo dal prezzo dell'albergo, A me stanno sui coglioni poiche è gente cafona e maleducata, quindi come detto cerco sempre almeno un 4 stelle anche più costoso di altri proprio per non averli attorno. Ho fatto una domanda ma nessuno mi ha risposto quindi è tutto da vedere caso mai chiedo a te se ci sono,. ahahaha . Io sarò a pattaya solo una settimana dopo capodanno, prima sono altrove in Thai dove sicuro non ci sono ( mai visti li ).
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@siamhousepattaya said: @laiser se credi di non trovare indiani perché un hotel costi di più, temo che hai perso parecchie puntate
Si li trovi anche li, oramai sono da per tutto, hai ragione..
Li ho trovati anche in 4 stelle costosi, ma diciamo che sono in numero ridotto rispetto ad altri alberghi a buon prezzo ed un minimo, ma veramente un minino dotati di educazione essendo quelli di casta e ceto sociale più elevato,
Diciamo che quelli che camminano per la Beach Road con la panza di fuori e che vogliono prendere una ragazza per 5 persone ( che sono spesso della stessa famiglia) non ti trovi in un 4-5 stelle.
Poi il mercato è libero, se hanno da spedere vanno dove vogliono, se ho da spendere cerco si andare dove non ci sono loro.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
OT.
C'è un Italiano a Pattaya un ragazzo, un certo Mister Andrea che è entrato in una attività commerciale quando era chiusa ha rubato 4.000 Bth è stato ripreso dal video ( coglione) la polizia lo cerca. Qualcuno sa qualcosa di questo gentiliomo che ci fa fare una bella figura ?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@Giovanni@ In Isan ci sono tanti villaggi vicino alle città principali dove ci sono tanti campagnoli che coltivano il riso che allevano i bufali, ma quasi tutti questi campagnoli hanno parenti che lavorano a Bangkok a Pattaya o all’estero. Tutti hanno internet energia elettrica e acqua in casa e in ogni villaggio anche piccolissimo e’ presente una scuola. Quasi nessuno di questi campagnoli ha fatto solo il contadino nella sua vita, molto spesso hanno lavorato a Bangkok o in altri posti e poi sono tornati nel loro paese natale con un po’ di risparmi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tequilo22
22/07/2024 | 13:03
Profondo Nord | 36-50
Silver
Sentendo le parole di @Trapanese sono super carico per il prossimo mio viaggio alla scoperta dell'Isaan (anche se ci sono già stato)! Potrò fare lo sborone con poca spesa, e da buon Padano insegnerò pure ai selvaggi locali a fare la polenta con la sabbia... sempre che non mi vendono al mercato nero del traffico d'organi... 🤣 E come diceva sempre Gerry Scazzi al milionario: Only the brave!
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrapanese
22/07/2024 | 13:38
Newbie
@sexybangkok
"Cavernicole" è esagerato ok ma enfatizza il senso di arretratezza rispetto ad una società moderna (io mi son trovato bene per tutti i mesi passati li ma ero con amici bak farang che mi hanno supportato).
I capoluoghi di provincia sono avanzati, i paesetti/ban dei distretti anche ma i vari villaggi o insediamenti di campagna sono arretrati.
Le ragazze che fortunatamente abitano relativamente vicino un paese servito da 7/11, lotus, big c, pt station hanno possibilità di trovare lavoro ma quelle che abitano nei suddetti paeselli di campagna vivono distanti almeno 30minuti collegati con strade (fino alle provinciali), strade di collegamento ai paeselli che o non sono asfaltate o sembrano superfici lunari, hanno molta difficoltà a trovare lavoro e se lo trovano (per 300/350 bath al giorno non in regola), devono fare le pendolari percorrendo suddetti percorsi fino alle strade provinciali (che sono messe bene a meno di non investire i soliti branchi Di cani o thailandesi folli alla guida), sperando che da fine giugno a settembre non incontrino piogge battenti un giorno si ed uno no.
Alcuni non hanno corrente elettrica quelli che ce l'hanno 2 o 3 volte a settimana salta la corrente, idem l'acqua almeno una volta al giorno nonostante dove fossi io c'era la ubonrat dam a 50km.
Per quanto riguarda le credenze religiose, il popolo thailandese prima dell'avvento del buddismo credeva in fantasmi e spiriti e praticano ancora oggi riti di maiakun bianca o nera soprattutto nelle zone di Buriram, Udon Thani,sono credenze antiche che però non sono state dimenticate dalla gente povera nelle zone povere.
Stiamo parlando delle zone più povere della thailandia.
Chi non ha soldi per mangiare (chi vive in custodia delle campagne), non si fa scrupoli ancora oggi a mangiarsi anche i cani o qualche gatto selvatico (hanno tutti il fucile o la pistola e qualche coltello), nelle campagne di notte gira di tutto e sparano per proteggere sé stessi o i/il bufali/o.
Non mi va di raccontare cose sconcertanti che mi sono passate sotto gli occhi perché da occidentale vivo il un mondo diverso anche perché preferisco ricordarmi la tranquillità che trasmettono quei paesaggi e quelle montagne, i fiumi dove pescare, le strade provinciali da sfrecciare in moto però sono ancora sconvolto.
@sexybangkok scusa se ho divagato in un topic riguardante ben altri argomenti 🤦
@Tequilo22 a me è piaciuto molto
Come dicevo nel post precedente, soldi e valori in cassaforte, ragazze maggiorenni, preservativo sulla testa, personale dell'hotel serio e via.
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
22/07/2024 | 16:54
Gold
Difficile concentrare tante fesserie in un solo post
http://www.monellipattaya.com/
Trapanese
22/07/2024 | 20:34
Newbie
@siamhousepattaya
Per averti raccontato come vivono nelle zone povere della thailandia?
Prendi una moto, vai per esempio a Nong kai o khon kaen esci dalle città ed inoltrati senza paura per 150km nelle campagne lontano dai capoluoghi di provincia dove non ci sono hotel nel raggio di 20km o qualsiasi altro servizio, solo piccoli negozi allestiti nelle case di proprietà.
Lo hai mai fatto? Io ho avuto la fortuna di essere ospite per 4 mesi ma chi andrebbe a stare lì per 4 mesi piuttosto che starsene a pattaya come te per esempio?
(O in qualche altro posto ben migliore di pattaya)
La luce elettrica, l'acqua in molte campagne non arriva hanno acqua solo grazie alle riserve di acqua accumulate dai monsoni nelle terre in dislivello sotto il livello normale del suolo, dove coltivano riso.
L'unica fonte di proteine sono piccoli granchi, pesci minuscoli e qualche gamberetto che vi cresce dentro, pensi che mangiarsi un cane o un cucciolo di felino selvatico sia per loro ragione di pensiero o imbarazzo? Ho visto un piccolo cucciolo di felino morto abbattuto a fucile in una guardia notturna in campagna, il "gattino" aveva zanne di 3cm, uno che chiede soldi alla famiglia perché non ha niente da mangiare non ci pensa due volte a farselo arrosto (il selvatico Sin fratello del padre del mio amico).
Paragrafo magia nera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProprio recentemente alcune accuse in politica sono ricadute sull'uso della magia nera lo sanno anche i bambini e loro stessi che sono fandonie, certamente... c'è chi ancora ci crede in posti del genere ed è anche oggetto di studio in alcune facoltà delle università thailandesi, la anteposizione del esoterismo al buddismo in molte comunità thailandesi.
Trapanese
22/07/2024 | 20:44
Newbie
Poi comunque @siamhousepattaya ti ringrazio lo stesso per la tua attenzione se era un modo di zittirmi colgo la palla al balzo dato che siamo su GT e si dovrebbe parlare di ben altro.
TROVA HOSTESS PER CENEPer restare in tema ragazze concludo qui dicendo che thaifriendly viene usato pure a Nong Khai o khon kaen o udon Thani o nakhon ratchasima per chi volesse fare un tour zone universitarie, ci si trova in mezzo a 99% di thailandesi e quasi 0 farang ma chi ha coraggio potrà trovare anche lì qualcosa di inaspettato.
🔚
Tequilo22
22/07/2024 | 21:18
Profondo Nord | 36-50
Silver
@siamhousepattaya non può girovagare in moto X l'entroterra dell'Isaan in quanto non ha dato ascolto a chi gli faceva notare che il suo ciclomotore emanava dei rumori metallici sospetti... 😆😆😆
troiaccia_eva
23/07/2024 | 02:16
Londra | 36-50
Silver
voce del verbo degenerare, mi sembra come quando alle medie nel libro di storia o antologia si leggeva della barbabietola da zucchrero.. cosa centra questo mio commento? niente, esattamente come gli ultimi 38
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
23/07/2024 | 06:26
Bangkok
Moderatore
@Trapanese si e' meglio che non divaghi oltre viste le corbellerie che scrivi.... torna in topic altrimenti comincio a cancellare un po' di commenti
grazie
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
24/07/2024 | 12:31
Gold
@Trapanese io non voglio zittire nessuno ma semmai far notare che siamo nel 2024 sia a pattaya sia in isaan che eventualmente a trapani.....
http://www.monellipattaya.com/
singha
19/11/2024 | 10:42
Newbie
Ciao a tutti, alloggerò al March Hotel a Pattaya.Non proprio in soi buakhao,ma a circa 5 minuti a piedi attraversando central Pattaya road....soi 6 a circa 10 minuti a piedi😅...vediamo se incontrerò qualche bravo ragazzaccio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdotgnocca
27/11/2024 | 14:05
Silver
Anche io ho appena prenotato 7 notti per luglio, Nova Gold hotel vicino soi 6. Ho pagato 164 euro. Ci sono stato diversi anni fa ed ho visto che si mantiene ancora molto bene. Ero indeciso se prendere KTK royal.. sempre lì vicino ma mi costava 3000 bath in più.
TROVA HOSTESS PER CENEsammy72
28/11/2024 | 07:49 36-50
Newbie
ho prenotato al the wispher...su suggerimento qua leggendo le recensioni...
speriamo sia come se ne è parlato...eheheh
grazie a chi lo ha suggerito cmq
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
siamhousepattaya
28/11/2024 | 08:49
Gold
sono tutti hotel pressapoco di pari livello
date troppa importanza a ste cose
uno vale l altro
poi vicini di stanza rumorosi o altro li potreste trovare ovunque a prescindere
http://www.monellipattaya.com/
russologo
29/11/2024 | 14:25
Newbie
Stasera su Rai3 parlano della Thailandia e non dei suoi tempi e delle sue spiagge :LOL:
https://www.instagram.com/reel/DC856O4o3Zd/?igsh=MjY0MzZiZzR1YW8x
TROVA HOSTESS PER CENEGiovanni@
30/11/2024 | 22:54
Silver
Confermo sui villaggi dell'Insaan.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo non ci sono mai stato (ne ho voglia di andarci nei villaggi), ma conosco due persone che ci hanno vissuto per un po' (donne italiane).
Vita davvero con poco nulla. Rischio costante di perdere la vita. Lavori duri. Credenze magiche.
Una addirittura mi ha detto che era stata male con febbre molto alta (probabilmente infezione alimentare), e che le dicevano di non prendere nulla perché doveva curarsi con le forze inferiori. Stavano accanto al letto a recitare frasi a lei incomprensibili, e basta.
Una persona del villaggio pochi giorni prima è morta per un problema simile.
Lei aveva anticìbiotici nel bagaglio, che ha preso di nascosto. Ora è viva, in Italia, e può raccontarlo.
NON ho ricevuto racconti d'odio da queste due persone per quanto vissuto, ma pacati e con molti dettagli. Niente elettricità, niente acqua a corrente, semplice sopravvivenza. Accoglienza ottima, ma nelle loro credenze, e con quello che avevano.
sexybangkok
01/12/2024 | 06:59
Bangkok
Moderatore
vabe' dai ora pure per sentito dire.... rischio costante di perdere la vita allora io sono un miracolato con tutte le volte che sono stato in Isaan proprio per villaggi....
dai non esageriamo
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
01/12/2024 | 09:34
Gold
corrente elettrica e internet sono presenti in tutta la thailandia
non fosse altro che per far funzionare gli atm
http://www.monellipattaya.com/
Tequilo22
01/12/2024 | 10:46
Profondo Nord | 36-50
Silver
Io sono appena tornato dall'Isaan, le tue amiche hanno dimenticato un dettaglio importante, ovvero la fauna locale... ho dovuto combattere a mani nude contro coccodrilli, cobra e pure galli da combattimento... 😅 Un giorno nella giungla mentre stavo facendo braccio di ferro con un gorilla per spartirci una banana ho pure trovato Bear Grylls che si era perso... I nostalgici comunque dicono che non è più l'ISAAN di una volta ed è tutto più semplice ora...😆
laiser
01/12/2024 | 10:56
Silver
Qualcuno sa se ci vanno molti inidiani in questo Hotel ? ho visto sul sito e non mi sembra male.
Il posto è ottimo, solo che preferisco hotel più costosi per evitare di trovarmeli tra i cosiddetti.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Feynman
01/12/2024 | 11:19
Gold
@laiser , praticamente non soltanto gli indiani sono ovunque a Pattaya e in quantitá industriale, ma ho scoperto che gran parre dei ristoranti e alberghi sono di proprietá di gruppi imprenditoriali indiani 😅
Nel mio albergo c’erano così tanti indiani che per un attimo ho avuto il dubbio d’essere indiano anch’io 😅
TROVA HOSTESS PER CENETequilo22
01/12/2024 | 11:48
Profondo Nord | 36-50
Silver
Foto appena scattatata a Pattaya per fare capire com'è la situazione da ste parti... Non li sopporto più sti indiani, noleggiano i cavalli più belli e si accompagnano sempre con le squaw migliori... 😡🤬😡🤬
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfischnalle78
01/12/2024 | 13:24
Newbie
@Giovanni@ tornat0 da poco in Italia dopo un mese in Thai, di cui 3 settimane in Isaan. Mi sento un miracolato, a sentire le tue storielle e pensa, sono ancora vivo!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiovanni@
01/12/2024 | 13:41
Silver
Io non ci sono stato.
TROVA HOSTESS PER CENESono racconti ricevuti da persone che hanno vissuto in VILLAGGI.
Affidabili.
Comunque tornate vive.
sexybangkok
01/12/2024 | 13:58
Bangkok
Moderatore
sicuramente il sentito dire della serie "un amico di mio cugino ha detto che..." e' piu' affidabile delle esperienze in prima persona.....
w il luogo comune!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Giovanni@
01/12/2024 | 14:34
Silver
@sexybangkok anche da te è un sentito dire.
Ma anche Trapanese conferma quello che mi hanno detto altre due persone, che conosco direttamente.
Comunque potrebbero essere anche villaggi diversi. Così che nessuno menta.
In ogni caso, tornando a ciò che è èpiù importante, la gnocca dell'Insaan,che si può incontrare anche in altre città, può essere davvero Gnocca!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsammy72
01/12/2024 | 16:31 36-50
Newbie
@laiser ohhh cazzz!!!!🤬🤬🤬
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
laiser
01/12/2024 | 16:58
Silver
Bè non è detto che ci siano, dipende solo dal prezzo dell'albergo, A me stanno sui coglioni poiche è gente cafona e maleducata, quindi come detto cerco sempre almeno un 4 stelle anche più costoso di altri proprio per non averli attorno. Ho fatto una domanda ma nessuno mi ha risposto quindi è tutto da vedere caso mai chiedo a te se ci sono,. ahahaha . Io sarò a pattaya solo una settimana dopo capodanno, prima sono altrove in Thai dove sicuro non ci sono ( mai visti li ).
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
sexybangkok
01/12/2024 | 17:01
Bangkok
Moderatore
beh certo @Giovanni@ io parlo proprio per sentito dire..............
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
01/12/2024 | 18:57
Gold
@laiser se credi di non trovare indiani perché un hotel costi di più, temo che hai perso parecchie puntate
http://www.monellipattaya.com/
sammy72
01/12/2024 | 19:43 36-50
Newbie
@laiser mi sa che allora ci vai tu prima di me…😅
Anche a me stanno sui maroni come si atteggiano…🤷♂️
Se hai i gettoni per far girare la ruota....usali adesso perche dopo non si sa mai!
laiser
01/12/2024 | 20:47
Silver
Si li trovi anche li, oramai sono da per tutto, hai ragione..
Li ho trovati anche in 4 stelle costosi, ma diciamo che sono in numero ridotto rispetto ad altri alberghi a buon prezzo ed un minimo, ma veramente un minino dotati di educazione essendo quelli di casta e ceto sociale più elevato,
Diciamo che quelli che camminano per la Beach Road con la panza di fuori e che vogliono prendere una ragazza per 5 persone ( che sono spesso della stessa famiglia) non ti trovi in un 4-5 stelle.
Poi il mercato è libero, se hanno da spedere vanno dove vogliono, se ho da spendere cerco si andare dove non ci sono loro.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Giovanni@
02/12/2024 | 13:48
Silver
@sexybangkok tu no. Ma anche Trapanese no. E le mie due conosenti no.
Ma io sì. Sia che me lo dica tu che me lo dicano altre 3 persone, che sono state nei villaggi peraltro.
L'unica sarebbe utilizzare il prossimo viaggio per andare a verificare nei villaggi dell'Insaan, piuttosto che divertirmi a Bangkok.
Ma NON lo farò.
TROVA HOSTESS PER CENElaiser
02/12/2024 | 18:09
Silver
OT.
C'è un Italiano a Pattaya un ragazzo, un certo Mister Andrea che è entrato in una attività commerciale quando era chiusa ha rubato 4.000 Bth è stato ripreso dal video ( coglione) la polizia lo cerca. Qualcuno sa qualcosa di questo gentiliomo che ci fa fare una bella figura ?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
dotgnocca
02/12/2024 | 21:16
Silver
@Giovanni@ In Isan ci sono tanti villaggi vicino alle città principali dove ci sono tanti campagnoli che coltivano il riso che allevano i bufali, ma quasi tutti questi campagnoli hanno parenti che lavorano a Bangkok a Pattaya o all’estero. Tutti hanno internet energia elettrica e acqua in casa e in ogni villaggio anche piccolissimo e’ presente una scuola. Quasi nessuno di questi campagnoli ha fatto solo il contadino nella sua vita, molto spesso hanno lavorato a Bangkok o in altri posti e poi sono tornati nel loro paese natale con un po’ di risparmi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE