Siete cool, siete acchiappafiga? Uomini e donne vi guardano con interesse?
Oppure siete il bersaglio preferito per le cacche di piccione (animali intelligenti, sappiatelo)?
Ora avete il modo di provarlo a voi stessi, con questo sito che simula l'ispezione all'entrata di una disco (e che disco...) e se venite rimbalzati più di una volta mettevi il cuore in pace. Non siete cool, anzi siete sfigatoon...
Anche se può sembrare solo un gioco, dietro si nasconde un'antica e amara verità, il comma 22 della figa. I GT più scaltri e avveduti se ne accorgeranno presto, gli altri purtroppo...
Un bluff colossale quell'applicazione, caro @flautomagico.
Te lo dico perché sono cliente fisso del Berghain, oltre ad averci suonato.
E conoscendo tutti, dai proprietari ai buttafuori, posso dirti che non esiste un criterio col quale ti fanno entrare o ti rimbalzano.
Se in quel momento vai loro a genio entri, sennò no.
Posso dirti solo che non amano particolarmente i tizi con l'aria da turista appena sbarcato dall'aereo, i tamarri stile italiota che pensano di entrare e fare sesso ad metro quadrato o gente con meno di 25 anni, ma per il resto é tutto random .
behh oggi giorno penso che un look ben curato direi da modello sia l asso,poi io in gioventu le free le acchiappavo col classico look da grunge-metallaro(che poi ho tuttora eh so proprio un peter pan)vabbeh ero proprio un ragazzaccio
Secondo me non esiste un look giusto per tutti,dipende dalle proprie caratteristiche, ferma restando la cura per la propria persona.
Credo anzi che avere un look particolare, possa dare dei vantaggi.
A patto di essere a proprio agio con lo stesso.
L'ultima cosa che aiuta a mio parere é essere il clone di altre 50 persone, come se ne vedono millemila ( per poi stupirsi se le donne non degnano di considerazione ).
@Marth sono d'accordissimo con te quando dici che in primis bisogna essere a proprio agio con il look che si adotta. Inutile seguire le mode o sforzarsi di essere trendy, se poi ci si trova ad interpretare un personaggio lontano dalla nostra personalità.
D'accordo inoltre che l'eccessiva stereotipizzazione ha effetti controproducenti: chi segue maniacalmente le mode, di solito non ha molta personalità.
@marth mi hai scoperto le carte, e certo che era un bluff, infatti parlavo di comma 22… se devi usare un video per farti dire da uno sconosciuto se sei cool o no, una domanda me la farei… ;-)
Generalmente c'è n'é, dipende anche dalla line up e dall'orario ( nel fine settimana il BH sta aperto non stop da sabato sera fino a lunedì mattina alle 10).
Tuttavia sconsiglio vivamente di andarci con l'obbiettivo di rimorchiare.
Ammesso vi facciano entrare ed a meno che non siate addetti ai lavori, difficilmente le ragazze di un certo livello vi considereranno per qualcosa più di un semplice scambio di battute.
Difficilmente però andranno oltre alla conversazione.
Le donne che frequentano quei locali generalmente vanno per i dj e la loro musica e per vivere un'esperienza che solo certi club ti sanno offrire. Quelle di un certo livello,qualora fossero interessate ad andare oltre alla semplice conversazione, lo fanno puntando ai dj ed a chi ci sta attorno.
Può succedere di riuscire a conoscerne, ma é raro e bisogna essere frequentatori appassionati, altrimenti le chances già minime si spengono quasi del tutto.
E bisogna sapersi accontentare, se non si hanno certi agganci.
Specie qui a Berlino, specialmente al Berghain ma vale un po' dappertutto in Europa.
Per questo sconsiglio sempre posti tipo Ibiza, Mykonos o i grandi festival e club, se l'obbiettivo é un gt.
@marth te lo chiedo perché leggevo che al piano di sotto ci sono dark room e nei weekend vengono usate intensivamente, insomma si va subito al sodo mentre chi segue il dj rimane al piano di sopra.
Ci sono un po' di cose da chiarire: il Berghain nasce come locale gay ( il vecchio Ostgut ) che poi si é aperto agli etero.
Le dark room sono ad uso e consumo principalmente loro, anche se a volte fanno direttamente tutto nelle aree vicine ai bagni o altre aree vicine al dancefloor.
Anche in quel caso comunque si tratta di gente che già si conosce da prima e che comunque viene al Bh perché c'é una precisa line-up da ascoltare.
Conosco quasi tutte le clienti più assidue del locale e ne ho conosciute molte altre, ma nessuna ha mai usufruito delle dark room per i motivi che dicevo prima.
Oltre a quello ci sono anche motivi igienici (
il Berghain É un ex centrale elettrica che ha cercato di mantenere intatto lo spirito dei primi party techno che hanno segnato la caduta del muro della nuova Berlino e non É nei loro interessi proporre livelli di confort ed igene elevati... anche se poi fanno caffè e gelati squisiti ).
Si, ma i tizi che descrivete li ho sempre visti con tizie al loro pari, ovvero il trionfo del kitch. Mai uno che vedessi con una donna anche solo lontanamente attraente per me.
Come potete pensare che esista un look valido per TUTTE le donne? Mah.....
Il look giusto è quello che ci piace.....se si è felici con se stessi
è tutto piu semplice....mai vestirsi ...fare cose....avere cose per piacere gli altri....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Risvoltino, sopraciglia ala di gabbiano, Tatuaggi,
Lampada, capello unto... caratteristiche essenziali per la conquista della melanzana acida! Tutto sto sbattimento nel look per sbattersi un comodino dell ikea che nel 90% delle discoteche in romania non farebbero pure entrare? Povera italia...
Anche perchè se si sta bene con se stessi, di solito si è anche piu belli agli occhi degli altri.
Trovo patetico che ci si vesta in un determinato modo, cosi come si frequentino determinati posti(da locali a corsi veri) non per interesse proprio ma per broccolare.
Alla fine di solito ne si broccola, nemmeno ci si diverte. Un uomo di una certa esperienza lo dovrebbe capire. E probabilmente alle donne piacciono gli uomini, non le marionettte
@Marth insicurezza.... in italia abbiamo avuto la vita comoda, troppi genitori non hanno mai svezzato i figli che restano eterni bamboccioni....e questo in tutti i campi si vede
L'insicurezza é tipica e diffusissima da quelle parti. Insieme ad un bel po' di ignoranza.
Oltre alla sindrome del bamboccione, con sta retorica sui giovani e sui ragazzi che non si può sentire, dato che si parla di uomini e donne adulti.
Guai a non fare mucchio, a distinguersi un minimo ed a non seguire il gregge, stereotipando tutto e tutti, riducendo tutto ad un misero schema che si ripete.
L'atteggiamento da duro e da sbruffone tipico di certi elementi che citavate prima d'altra parte sono una semplice maschera di argilla per coprire le due cose citate sopra, secondo me.
Bene o male, registriamo tutti caratteristiche simili del melanzanO italiano, che ora come ora, sono quelle descritte perfettamente da @Pino Milano e da @EvaristoBecca
Ha ragione anche @Genovese1975 non esiste un look giusto per tutte le donne (per fortuna), ed è giusto che ognuno (nei limiti del decente), adotti il look che lo rispetti di più.
Però, ahimè, bisogna essere coscienti che le masse, sono stupide, e tremendamente influenzabili.
Alla maggior parte delle italiche, e delle straniere che stanno da un po' in Italia, ora come ora, piace quella tipologia di bamboccio la.
E per chi, anche come me, non ha alcun interesse ad adeguarsi a certe bambocciate (esempio, ho 0 tatuaggi, e mai portati quei schifosissimi risvoltini), bisogna essere consapevoli che seppure non brutti..verremo scartati da molte melanzane, perché non corrispondiamo a certi standard.
Forse è un bene, forse no.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@scopellotto......la questione è che una donna che apprezza risvoltini o altre sciocchezze......non interessa a me. E' un bene......
C'è inoltre da aggiungere.....dipende anche dalla propria età....a 18-20 anni anche io seguivo stupide mode.....(qualcuno ricorderà il piumino Moncler).....ma a quell'età ci sta.....i ridicoli sono quelli che lo fanno anche a 30 o 40......
Sul fatto poi che a tutte le donne piace un uomo con risvoltini tatuato con orecchini etc.....vorrei vederne uno presentarsi così per andare a cena con una dirigente d'azienda, un medico, un avvocato.......dipende da che donne si frequentano....una di queste gli farebbe una bella risata in faccia.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@scoppellotto appunto parafrasando il buon @genovese1975, non saranno loro a scartare noi, ma noi a scartare loro. Se ti distingui troverai anche quella che si distingue ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
27/09/2016 | 20:10
Roma | 36-50
Gold
Il look giusto per la figa
Siete cool, siete acchiappafiga? Uomini e donne vi guardano con interesse?
Oppure siete il bersaglio preferito per le cacche di piccione (animali intelligenti, sappiatelo)?
Ora avete il modo di provarlo a voi stessi, con questo sito che simula l'ispezione all'entrata di una disco (e che disco...) e se venite rimbalzati più di una volta mettevi il cuore in pace. Non siete cool, anzi siete sfigatoon...
https://berghaintrainer.com/ (da usare sul portatile, non sul cellulare)
Anche se può sembrare solo un gioco, dietro si nasconde un'antica e amara verità, il comma 22 della figa. I GT più scaltri e avveduti se ne accorgeranno presto, gli altri purtroppo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
27/09/2016 | 21:32
Silver
Un bluff colossale quell'applicazione, caro @flautomagico.
Te lo dico perché sono cliente fisso del Berghain, oltre ad averci suonato.
E conoscendo tutti, dai proprietari ai buttafuori, posso dirti che non esiste un criterio col quale ti fanno entrare o ti rimbalzano.
Se in quel momento vai loro a genio entri, sennò no.
Posso dirti solo che non amano particolarmente i tizi con l'aria da turista appena sbarcato dall'aereo, i tamarri stile italiota che pensano di entrare e fare sesso ad metro quadrato o gente con meno di 25 anni, ma per il resto é tutto random .
TROVA HOSTESS PER CENEir_pelato
27/09/2016 | 21:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
behh oggi giorno penso che un look ben curato direi da modello sia l asso,poi io in gioventu le free le acchiappavo col classico look da grunge-metallaro(che poi ho tuttora eh so proprio un peter pan)vabbeh ero proprio un ragazzaccio
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Marth
27/09/2016 | 21:50
Silver
Secondo me non esiste un look giusto per tutti,dipende dalle proprie caratteristiche, ferma restando la cura per la propria persona.
Credo anzi che avere un look particolare, possa dare dei vantaggi.
A patto di essere a proprio agio con lo stesso.
L'ultima cosa che aiuta a mio parere é essere il clone di altre 50 persone, come se ne vedono millemila ( per poi stupirsi se le donne non degnano di considerazione ).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore904
27/09/2016 | 22:02
Silver
@Marth sono d'accordissimo con te quando dici che in primis bisogna essere a proprio agio con il look che si adotta. Inutile seguire le mode o sforzarsi di essere trendy, se poi ci si trova ad interpretare un personaggio lontano dalla nostra personalità.
D'accordo inoltre che l'eccessiva stereotipizzazione ha effetti controproducenti: chi segue maniacalmente le mode, di solito non ha molta personalità.
TROVA HOSTESS PER CENEDiabolicAnaconda
27/09/2016 | 22:37
Benfica | 36-50
Gold
@Marth
=D>
=D>
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
FlautoMagico
27/09/2016 | 22:52
Roma | 36-50
Gold
@marth mi hai scoperto le carte, e certo che era un bluff, infatti parlavo di comma 22… se devi usare un video per farti dire da uno sconosciuto se sei cool o no, una domanda me la farei… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
27/09/2016 | 23:58
Silver
Ah ecco, non ho colto.
Comunque se piacete a Sven Marquardt, avete buone possibilità anche di piacere a molte donne :p
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
28/09/2016 | 00:57
Roma | 36-50
Gold
@marth visto che ci sei stato, com'è la figabilità?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
28/09/2016 | 02:18
Silver
@flautomagico
Generalmente c'è n'é, dipende anche dalla line up e dall'orario ( nel fine settimana il BH sta aperto non stop da sabato sera fino a lunedì mattina alle 10).
Tuttavia sconsiglio vivamente di andarci con l'obbiettivo di rimorchiare.
Ammesso vi facciano entrare ed a meno che non siate addetti ai lavori, difficilmente le ragazze di un certo livello vi considereranno per qualcosa più di un semplice scambio di battute.
Come tutti i posti simili per altro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/09/2016 | 03:21
Roma | 36-50
Gold
@marth anche una coppia di amiche di livello si possono avvicinare in una disco a meno che non parli di un posto da jet-set dove si conoscono tutti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
28/09/2016 | 04:48
Silver
Difficilmente però andranno oltre alla conversazione.
Le donne che frequentano quei locali generalmente vanno per i dj e la loro musica e per vivere un'esperienza che solo certi club ti sanno offrire. Quelle di un certo livello,qualora fossero interessate ad andare oltre alla semplice conversazione, lo fanno puntando ai dj ed a chi ci sta attorno.
Può succedere di riuscire a conoscerne, ma é raro e bisogna essere frequentatori appassionati, altrimenti le chances già minime si spengono quasi del tutto.
E bisogna sapersi accontentare, se non si hanno certi agganci.
Specie qui a Berlino, specialmente al Berghain ma vale un po' dappertutto in Europa.
Per questo sconsiglio sempre posti tipo Ibiza, Mykonos o i grandi festival e club, se l'obbiettivo é un gt.
FlautoMagico
28/09/2016 | 10:14
Roma | 36-50
Gold
@marth te lo chiedo perché leggevo che al piano di sotto ci sono dark room e nei weekend vengono usate intensivamente, insomma si va subito al sodo mentre chi segue il dj rimane al piano di sopra.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ruoppolo
28/09/2016 | 11:33
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma trombaiola non e contro la legge essere rifiutati all ingresso???flauto nella foto che sei tu da piccino??
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Marth
28/09/2016 | 11:41
Silver
Ci sono un po' di cose da chiarire: il Berghain nasce come locale gay ( il vecchio Ostgut ) che poi si é aperto agli etero.
Le dark room sono ad uso e consumo principalmente loro, anche se a volte fanno direttamente tutto nelle aree vicine ai bagni o altre aree vicine al dancefloor.
Anche in quel caso comunque si tratta di gente che già si conosce da prima e che comunque viene al Bh perché c'é una precisa line-up da ascoltare.
Conosco quasi tutte le clienti più assidue del locale e ne ho conosciute molte altre, ma nessuna ha mai usufruito delle dark room per i motivi che dicevo prima.
Oltre a quello ci sono anche motivi igienici (
il Berghain É un ex centrale elettrica che ha cercato di mantenere intatto lo spirito dei primi party techno che hanno segnato la caduta del muro della nuova Berlino e non É nei loro interessi proporre livelli di confort ed igene elevati... anche se poi fanno caffè e gelati squisiti ).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
28/09/2016 | 11:51
Roma | 36-50
Gold
@marth grazie della precisazione, in effetti la fonte dell'informazione è piuttosto gaia.
@ruoppolo hai visto che bel fanciullino che ero? ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
28/09/2016 | 11:56
Silver
@flautomagico
Su internet si leggono
un sacco di panzane sul locale, a cominciare sui vari modi spacciati come certezze per riuscire ad entrare
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
28/09/2016 | 11:57
Silver
@ruoppolo
A Berlino no. D'altra parte facessero entrare cani e porci, l'atmosfera del locale ne risentirebbe.
FlautoMagico
28/09/2016 | 12:53
Roma | 36-50
Gold
Dopo schengen non dovrebbero più esserci controlli alle frontiere! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Tispacco73
29/09/2016 | 01:55
Newbie
Pino Milano..stiamo a posto !
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
29/09/2016 | 02:15
Silver
Quanto hai ragione @Pino Milano
Viviamo davvero una brutta epoca
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Marth
29/09/2016 | 11:43
Silver
Si, ma i tizi che descrivete li ho sempre visti con tizie al loro pari, ovvero il trionfo del kitch. Mai uno che vedessi con una donna anche solo lontanamente attraente per me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
29/09/2016 | 15:27
Gold
Come potete pensare che esista un look valido per TUTTE le donne? Mah.....
Il look giusto è quello che ci piace.....se si è felici con se stessi
è tutto piu semplice....mai vestirsi ...fare cose....avere cose per piacere gli altri....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
29/09/2016 | 15:31
Roma | 36-50
Gold
Ma infatti, guardate il vacchi gianluca…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
LB83
29/09/2016 | 16:20
Newbie
Quotone per @Genovese1975 meglio essere sempre se stessi con la propria identità che far parte di quella mandria perfettamente descritta da
@Pino Milano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEle_ali_della_liberta
29/09/2016 | 18:01
Silver
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, Roberto Cavalli, ad esempio, può vestirsi come vuole, e lo stesso vale per Briatore
TROVA HOSTESS PER CENEEvaristoBecca
29/09/2016 | 18:07
Newbie
Risvoltino, sopraciglia ala di gabbiano, Tatuaggi,
Lampada, capello unto... caratteristiche essenziali per la conquista della melanzana acida! Tutto sto sbattimento nel look per sbattersi un comodino dell ikea che nel 90% delle discoteche in romania non farebbero pure entrare? Povera italia...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
29/09/2016 | 21:44
Silver
@Genovese1975 perla di saggezza la tua.
Anche perchè se si sta bene con se stessi, di solito si è anche piu belli agli occhi degli altri.
Trovo patetico che ci si vesta in un determinato modo, cosi come si frequentino determinati posti(da locali a corsi veri) non per interesse proprio ma per broccolare.
Alla fine di solito ne si broccola, nemmeno ci si diverte. Un uomo di una certa esperienza lo dovrebbe capire. E probabilmente alle donne piacciono gli uomini, non le marionettte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
29/09/2016 | 21:53
Silver
@evaristobecca
Anche quei tizi lì all'estero magicamente non li ho mai visti nei locali
@cavalinho
Assolutamente. Nemmeno io capisco come si possano fare certe cose solo in funzione di altre persone.
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
29/09/2016 | 21:58
Silver
@Marth insicurezza.... in italia abbiamo avuto la vita comoda, troppi genitori non hanno mai svezzato i figli che restano eterni bamboccioni....e questo in tutti i campi si vede
Marth
29/09/2016 | 22:18
Silver
@cavalinho
L'insicurezza é tipica e diffusissima da quelle parti. Insieme ad un bel po' di ignoranza.
Oltre alla sindrome del bamboccione, con sta retorica sui giovani e sui ragazzi che non si può sentire, dato che si parla di uomini e donne adulti.
Guai a non fare mucchio, a distinguersi un minimo ed a non seguire il gregge, stereotipando tutto e tutti, riducendo tutto ad un misero schema che si ripete.
L'atteggiamento da duro e da sbruffone tipico di certi elementi che citavate prima d'altra parte sono una semplice maschera di argilla per coprire le due cose citate sopra, secondo me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
30/09/2016 | 00:10
Roma | 36-50
Gold
Capre, capre!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
30/09/2016 | 01:12
Silver
Bene o male, registriamo tutti caratteristiche simili del melanzanO italiano, che ora come ora, sono quelle descritte perfettamente da @Pino Milano e da @EvaristoBecca
Ha ragione anche @Genovese1975 non esiste un look giusto per tutte le donne (per fortuna), ed è giusto che ognuno (nei limiti del decente), adotti il look che lo rispetti di più.
Però, ahimè, bisogna essere coscienti che le masse, sono stupide, e tremendamente influenzabili.
Alla maggior parte delle italiche, e delle straniere che stanno da un po' in Italia, ora come ora, piace quella tipologia di bamboccio la.
E per chi, anche come me, non ha alcun interesse ad adeguarsi a certe bambocciate (esempio, ho 0 tatuaggi, e mai portati quei schifosissimi risvoltini), bisogna essere consapevoli che seppure non brutti..verremo scartati da molte melanzane, perché non corrispondiamo a certi standard.
Forse è un bene, forse no.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Genovese1975
30/09/2016 | 01:27
Gold
@scopellotto......la questione è che una donna che apprezza risvoltini o altre sciocchezze......non interessa a me. E' un bene......
C'è inoltre da aggiungere.....dipende anche dalla propria età....a 18-20 anni anche io seguivo stupide mode.....(qualcuno ricorderà il piumino Moncler).....ma a quell'età ci sta.....i ridicoli sono quelli che lo fanno anche a 30 o 40......
Sul fatto poi che a tutte le donne piace un uomo con risvoltini tatuato con orecchini etc.....vorrei vederne uno presentarsi così per andare a cena con una dirigente d'azienda, un medico, un avvocato.......dipende da che donne si frequentano....una di queste gli farebbe una bella risata in faccia.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
baluba
30/09/2016 | 01:31
Silver
@scoppellotto appunto parafrasando il buon @genovese1975, non saranno loro a scartare noi, ma noi a scartare loro. Se ti distingui troverai anche quella che si distingue ;-)
TROVA HOSTESS PER CENE