Tokyo, Kyoto ed Osaka: 20 giorni in Giappone con la gnocca giapponese
Salve gente, vi scrivo dalla mia stanza a Tokyo
Atterro a Tokyo Narita alle 18.40 dopo 7 ore di volo da Cairns (Australia), faccio subito la Pasmo card (una carta ricaricabile che si usa per i mezzi di trasporto pubblici) e prendo il treno per Sumida, quartiere dove si trova la torre più alta del Giappone, il Tokyo Skytree. Qui c'è la stanza che ho prenotato su Airbnb a 2300 yen a notte. Casa veramente carina, 3 camere da letto, 2 in stile giapponese con i futon ed una (la mia) con 2 letti singoli. Sono anche fortunato perchè non c'è nessun altro e quindi ho tutta la casa per me!
Questi primi 3 giorni a Tokyo ho solo rimediato 2 contatti e non ho combinato granchè altro.
Sabato sera sono andato a Shibuya, girovagavo da solo per questo quartiere pieno di luci cercando qualche locale interessante, ma la stragrande maggioranza dei giovani erano in gruppo e non sembrava facile fare conoscenza. Chiedo ad un ragazzo a caso di consigliarmi una discoteca dove passare la serata, mi porta quindi all'Atom. L'ingresso è di 3500 yen, ma lui ha qualche conoscenza e pago "solo" 3000. Bel posto, 3 piani con altrettante sale per ballare, ma 70% se non più sono maschi.. L'unica nota positiva è che sono l'unico non asiatico!
Metà serata la passo a ballare per fatti miei fin quando non c'è uno scambio di sorrisi con una ragazza. Lei è veramente niente male, viso carinissimo, sorriso dolce ed è alta 1.70!! Iniziamo a ballare a cerchio io, lei ed il tipo con cui sono entrato. Ci scambiamo due parole (non ricordo nemmeno come si chiama) ma per via della musica non parliamo granchè, piuttosto parla mooolto di più con l'altro giapponese. Decido di testarla.. le prendo le mani ed inizio a ballarci più intimamente, vari strusciamenti e baci sul collo, qualche toccatina e lei non fa una piega, ma continua a parlare con l'altro tipo che non ci molla un attimo xD
Lui la fa bere, offre un drink sia a me che a lei, più una bottiglia di vino che ci scoleremo in 3. Si fanno le 4.30 ed il locale chiude, decidiamo così di andare a mangiare del ramen che pagherà nuovamente il ragazzo e poi casa. Ci scambiamo il contatto line e sentendoci per messaggi nei giorni successivi decidiamo di vederci a Yokohama mercoledì (domani).. Prima non può perchè è sempre occupata a lavoro (organizza matrimoni)
Domenica pomeriggio ero ad Akihabara, esco dall'immenso negozio di elettronica Yodobashi Camera e noto seduta su una panchina una ragazza veramente figa! Bel viso, fisico stupendo e tette perfette! Mi siedo accanto a lei e penso a cosa dirle, non mi viene in mente nulla e dopo 10 minuti di indecisione me ne esco con un semplice "hey do you speak english?" (tanto se è una che se la tira qualsiasi cosa dicessi non andrebbe bene). Cmq dice di sì, parliamo per 10 minuti finchè non arriva il suo amico che lei stava aspettando. Si chiama Sofia, ha 26 anni ed è dell'iran, si trova a tokyo da un mese e fa la modella. Per 2 volte mi dice che dovrei fare il modello anche io, di andare in qualche agenzia e poi mi chiede facebook dicendo che dovremmo uscire insieme, non mi sembrava vero!!! Sembrava più presa lei che io xD Il giorno dopo (ieri) le mando un messaggio e ci accordiamo per vederci oggi.
Spero di combinare qualcosa almeno con una delle 2
Comunque avete qualche locale da consigliarmi per bere o mangiare qualcosa, tipo pre serata?
Un locale più di merda dell'Atom non potevano consigliartelo :P
Se ti piacciono techno e house di un certo livello e non il pattume
che passano all'atom, il Womb ( a Shibuya) é uno dei locali migliori del mondo e ben frequentato anche a livello di ragazze.
Nota positiva, nelle aree chill out é piuttosto facile attaccare bottone anche per gente che non siano nello staff del locale o del dj guest.
Nota negativa : presenza nutrita di gaijin ( specie americani ed inglesi).
Sempre a Shibuya puoi provare il Club Asia o il Lounge R o l' En-Soft ( questi ultimi due piccoli e difficili da trovare).
In un'altra zona di Shibuya ci sono il Sankeys Tokyo ( ex Air ) ed il Circus.
Ti conviene peró prendere un taxi per quelli. Più facile se ne prendi uno vicino al grande incrocio di Shibuya ( sulla tua sinistra avrai il 109, di fronte Tsutsya col mega schermo ) o vicino all' Hikari Building.
Ad Aoyama c'é il Fai che é molto carino e particolarmente ben frequentato mentre ad Odaiba ( zona stupenda ) c'é l'Ageha, il locale più grande d'Asia.
Evita la zona di Roppongi: piena di locali ma frequentati perlopiù da gaijin in cerca di rogne e da qualche cesso di ganguro vogliosa di farsi sbattere da quelli.
Meglio andarci di giorno o al massimo per cena ( specie al Roppongi Hills, il mega grattacielo troverai ottimi posti per mangiar bene).
Per i pre-serata dipende che tipo di posto cerchi: ci sono i classici izakaya, oppure posti più particolari tipo Christon Cafe ( a Roppongi) Robot Cafe, Gundam Cafe e via dicendo.
Dipende molto dalla zona che sceglierai : Akiba e Nakano sono più zone per appassionati di VG, anime e manga, Harajuku per amanti del visual key o rockettari in genere, Shibuya o Shinjuku vedono gente di tutti i tipi, Omote-Sando, Aoyama o Ginza hanno locali di classe, Shimo-Kitazawa, Umegaoka offrono le tipiche viette giapponesi con ristorantini squisiti.
Un consiglio : il rimorchio in strada in Giappone é fortemente sconsigliato, é davvero roba da disperati appena scesi dalla nave ai loro occhi, anche se non te lo diranno mai.
Per altro é normale che una ragazza faccia degli apprezzamenti di un certo tipo: é nella cultura locale vezzeggiare l'ospite specie se straniero ( la cosa del modello me la sento ripetere ogni volta che sono lì decine di volte, coi vari kakkoi etc ) quindi sempre piedi per terra.
L'italiano ha generalmente un'ottima immagine li, ma grazie anche al nostro connazionale Girolamo Panzetta che ha fatto fortuna in Giappone giocando su certi stereotipi, certi atteggiamenti ( tipo il rimorchio in strada) sono considerati un tratto tipico e distintivo.
@marth Grazie dei consigli, molto apprezzati! :) Proverò qualche nuovo locale probabilmente di nuovo a Shibuya oppure Shinjuku e dirò come sono. Mi piacerebbe provare anche Roppongi, ma mi scoccia troppo essere circondato da occidentali.
Comunque piedi per terra sì, non mi sento proprio un modello haha
Oggi sono uscito con la tipa e devo dire che mi fa abbastanza rosicare.. Mi avrà detto "you're gorgeous, you're handsome" minimo una decina di volte, che veramente iniziava a darmi fastidio, quasi non sapevo più cosa rispondere, voleva farsi foto in continuazione e poi diceva pure che era triste che me ne andrò via tra 5 giorni, ma quando provavo ad abbracciarla o baciarla faceva la timida e non ci stava.. bah.. Poi quando ci siamo salutati mi ha chiesto se possiamo rivederci domani..
Ma dico io.. Sai che tra 5 giorni me ne vado, se non vuoi trombare cosa mi chiedi a fare di rivederci boh valle a capire queste sceme
aha ah @sidneylover la jav èuna famosissima casa di produzione di porno giapponese con fighe stratosferiche solitamente supertettute...complimente per la rece ...invidia pura la mia!
Hahah bè se ne vedono di veramente fighe in giro, da farti diventare matto!!
@nessundorma se intendi per la gnocca c'è poco da invidiarmi perchè non ho combinato granchè haha se riuscissi a farmi questa iraniana veramente potrei anche tagliarmelo dopo xD ma tanto non succederà..
Se invece ti riferisci al Giappone in generale bè allora sì, vale assolutamente la pena visitarlo!
Le giapponesi sono le donne più belle d'Asia per quanto mi riguarda, tuttavia dipende molto dalla città.
A Tokyo e Nagoya si vedono un sacco di belle ragazze, ad Osaka ad esempio molte ma molte meno.
Poi chiaro é una questione di gusti.
@sidneylover
Quello é tipico come comportamento.
Ovvio che non posso generalizzare, ma se ti aspetti che te la molli in cinque giorni, temo avrai grosse chances di rimanere deluso. Anche se spero per te di sbagliarmi.
Credo invece che se manterrai i contatti e la rivedrai, avrai molte più chances la prossima volta.
Le donne giapponesi generalmente non sono tipe da one night stand.
Prima di concedersi vogliono conoscerti bene e frequentarti per un po'.
Avresti molte più chances se l'avessi conosciuta in vacanza all'estero, perché in quelle circostanze tendono ad essere molto più facili.
Altra cosa: il baciarsi in pubblico o altre cose simili sono ancora considerati abbastanza male in Giappone.
Di meno il camminare mano nella mano, ma se ti guarderai attorno non vedrai molte coppie farlo.
I giapponesi sono generalmente timidi e riservati, anche se le donne poi in privato spazzano via ogni traccia di timidezza e sanno essere disinibite come poche, senza mai perdere la loro femminilità ( cosa sempre più rara in occidente).
Ma per arrivarci ci vuole pazienza, oppure una sonora botta di culo ;)
@marth Veramente questa di cui parlo è iraniana, non giapponese ed a dirla tutta non credo minimamente che me la darà, infatti ci uscirò di nuovo solo se me lo chiederà lei e non avrò proprio nient'altro da fare.
A Sydney ne ho conosciute un paio di giapponesi e con una mi ci sono anche frequentato un mesetto (me l'ha data al secondo appuntamento, ma era veramente cotta) e per quanto ne so concordo pienamente su tutto ciò che hai detto, ma ci provo lo stesso dato che il pay non lo considero un'opzione, tentar non nuoce :D
Ho notato quando sono stato in giappone che molti jappi si mettevano di punta sugli incroci piu' trafficati e praticamente ci provavano con qualsiasi essere femminile gli capitasse a tiro, collezionando incalcolabili due di picche
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Sulle iraniane non sono ferrato, ma conta che se é cresciuta li, le regole sono le stesse.
Tentar non nuoce per carità,ma ti consiglierei di cominciare a gettare le basi per frequentazioni future piuttosto che puntare alla botta e via.
Come detto, ci vuole pazienza e magari all'inizio può pesare, ma i risultati arrivano e ne vale la pena.
Ricorda poi che le giapponesi amano viaggiare, sono economicamente indipendenti e davanti alla proposta di una vacanza in Italia, difficilmente rifiutano, ovviamente una volta che qualcuna é interessata a te.
@marth Anche io dell'Iran non so praticamente niente, apparte il fatto che è un paese islamico, ma lei ha detto che non è musulmana.. Cmq si trova a Tokyo da circa un mese e parlandoci conosce la città meno di me che sono qui da 5 giorni, quindi ha ben poco di giapponese.
Se non mi ci stanno non è che ne faccio un dramma, non faccio mica il cafone che le mando a cagare, bensì ci resto in buoni rapporti :)
Poi qui principalmente ci sono venuto al 99% per turismo perchè il Giappone mi ha sempre affascinato.
Salve ragazzi, riprendo e cerco di finire questa recensione lasciata a metà (sperando di ricordare il più possibile) causa tempo non a dispodizione. Dopo due anni in Australia e 3 mesi in Asia ora sono tornato in Italia da circa 10 giorni e non capite la depressione e la nostalgia di quelle terre lontane, mi viene da piangere.
Decido di abbandonare la pista della tipa Iraniana e mi concentro su Sakura. Abbiamo appuntamento ad Odaiba, un'isola artificiale veramente bella che straconsiglio di andare a visitare. Ceniamo al ristorante King of the Pirates (indovinate il tema del ristorante xD ) nel centro commerciale Aqua City. Ordiniamo un'insalata (Caesar salad), costine di maiale (Half serving) e bevande (alcoliche) illimitate per 2 ore per un prezzo totale di circa 6500 yen (se la memoria non m'inganna). Lasciamo il ristorante un pò brilli, passeggiata nel lungomare, poi ci sediamo in una panchina dove parliamo per quasi 2 ore. Ci abbracciamo, teniamo per mano ecc ma quando provo a baciarla mi dice di no perchè non sono il suo fidanzato.. Lì per lì devo ammettere che ho rosicato, ma poi la cosa mi ha portato al farmela piacere ancora di più.. Si fa mezzanotte e ci separiamo poichè ci sono gli ultimi treni disponibili per tornare a casa.
Nel successivo appuntamento andiamo a bere sakè in un bar da lei consigliato, ma non succede nulla di speciale (nonostante ci troviamo benissimo insieme ed il tempo sembra volare).
Nel mio penultimo giorno a Tokyo mi raggiunge Hiroshi, un mio amico Giapponese conosciuto in Australia che starà con me circa 4 giorni seguendomi anche a Kyoto. Passiamo la giornata ad Asakusa, visitiamo il tempio Senso-ji, mentre la notte a andiamo insieme a Sakura a bere sake e mangiare dell'Okonomiyaki.. Veramente buono, vi consiglio di provare (ancor meglio se potete ad Osaka). Il tempo vola, si fa tardi e Sakura perde il suo ultimo treno per Yokohama, decide così di venire a dormire da me dove però "purtroppo" dormirà anche il mio amico che mi aveva raggiunto da Chiba, una città poco distante da Tokyo.
I due hanno la pessima idea di comprare altro alcool in un 7/11 e di continuare a bere a casa.. Io già più che brillo non mi trattengo e continuo a dargli di alcool finchè non inizio a sentirmi male e sono costretto ad andare in bagno a vomitare.. Ultima notte a Tokyo conclusa disastrosamente
Sakura ci lascia la mattina poichè deve andare a lavorare, mentre io passo l'intera giornata a casa causa postumi della notte precedente. Alle 22 abbiamo il bus notturno direzione Kyoto, Sakura viene a salutarmi in stazione con un piccolo regalo (dopo che io le avevo regalato un piccolo canguro di peluche).
Arrivo a Kyoto dove resto 4 giorni e non faccio altro che visitare templi e non mi dedico per nulla alla gnocca.
Ultimi 6 giorni ad Osaka e dico subito che sono TROPPI, 3 andrebbero più che bene. Spendo una giornata all'acquario Kaiyukan, una a visitare il castello ed una a Nara nel parco coi cervi. Per il resto a girovagavo tra Dotonbori e Namba che sono i quartieri principali per la vita notturna.
Alla prima notte in Osaka hanno subito provato a fregarmi chiedendo 5000 yen per l'ingresso in una disco (Ghost ultra lounge), quando il regolare prezzo per gli uomini era di 1500.. Non so se perchè ero solo e l'unico non asiatico.. Cmq sia ho ovviamente rifiutato, mi sono diretto in un altro locale, ingresso di 800 yen, ma decisamente non una delle migliori serate... Locale in sè per sè carino, ma non molta gente. Sono stato approcciato da un trans da cui ho subito girato alla larga e nient'altro C'erano molti tipi di colore che non so come ma avevano successo con le giapponesi il che mi faceva rosicare alla grande xD
Anche qui ad Osaka (avendo più di due mesi davanti a me tra Taiwan, Filippine, Indonesia e Thailandia) dopo la prima serata ho deciso di non dedicare energie e risorse alla gnocca, piuttosto ho speso più in cibo. La cucina è ottima: ramen, sushi, ma soprattutto okonomiyaki e takoyaki!!
Concludendo il Giappone è certamente un paese caro, ma stupendo! Pulito, tecnologico, tutto funziona perfettamente. Il cibo per me è veramente delizioso.
Per la gnocca ci sono ottime possibilità di conoscenza in discoteca (MOLTISSIME MENO di scopata facile) su cui bisogna lavorare.. Io sono tuttora in contatto con Sakura, la quale probabilmente mi verrà a trovare quest'estate in Canada (dove andrò ad Aprile).
Lascerei perdere il rimorchio per strada, le ragazze non sembrano per nulla propense a questa via.
Se ho dimenticato qualcosa o volete delle informazioni più dettagliate cercherò di rispondere
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sydneylover
27/09/2016 | 06:54
Medio Oriente | 26-35
Newbie
Tokyo, Kyoto ed Osaka: 20 giorni in Giappone con la gnocca giapponese
Salve gente, vi scrivo dalla mia stanza a Tokyo
Atterro a Tokyo Narita alle 18.40 dopo 7 ore di volo da Cairns (Australia), faccio subito la Pasmo card (una carta ricaricabile che si usa per i mezzi di trasporto pubblici) e prendo il treno per Sumida, quartiere dove si trova la torre più alta del Giappone, il Tokyo Skytree. Qui c'è la stanza che ho prenotato su Airbnb a 2300 yen a notte. Casa veramente carina, 3 camere da letto, 2 in stile giapponese con i futon ed una (la mia) con 2 letti singoli. Sono anche fortunato perchè non c'è nessun altro e quindi ho tutta la casa per me!
Questi primi 3 giorni a Tokyo ho solo rimediato 2 contatti e non ho combinato granchè altro.
Sabato sera sono andato a Shibuya, girovagavo da solo per questo quartiere pieno di luci cercando qualche locale interessante, ma la stragrande maggioranza dei giovani erano in gruppo e non sembrava facile fare conoscenza. Chiedo ad un ragazzo a caso di consigliarmi una discoteca dove passare la serata, mi porta quindi all'Atom. L'ingresso è di 3500 yen, ma lui ha qualche conoscenza e pago "solo" 3000. Bel posto, 3 piani con altrettante sale per ballare, ma 70% se non più sono maschi.. L'unica nota positiva è che sono l'unico non asiatico!
Metà serata la passo a ballare per fatti miei fin quando non c'è uno scambio di sorrisi con una ragazza. Lei è veramente niente male, viso carinissimo, sorriso dolce ed è alta 1.70!! Iniziamo a ballare a cerchio io, lei ed il tipo con cui sono entrato. Ci scambiamo due parole (non ricordo nemmeno come si chiama) ma per via della musica non parliamo granchè, piuttosto parla mooolto di più con l'altro giapponese. Decido di testarla.. le prendo le mani ed inizio a ballarci più intimamente, vari strusciamenti e baci sul collo, qualche toccatina e lei non fa una piega, ma continua a parlare con l'altro tipo che non ci molla un attimo xD
Lui la fa bere, offre un drink sia a me che a lei, più una bottiglia di vino che ci scoleremo in 3. Si fanno le 4.30 ed il locale chiude, decidiamo così di andare a mangiare del ramen che pagherà nuovamente il ragazzo e poi casa. Ci scambiamo il contatto line e sentendoci per messaggi nei giorni successivi decidiamo di vederci a Yokohama mercoledì (domani).. Prima non può perchè è sempre occupata a lavoro (organizza matrimoni)
Domenica pomeriggio ero ad Akihabara, esco dall'immenso negozio di elettronica Yodobashi Camera e noto seduta su una panchina una ragazza veramente figa! Bel viso, fisico stupendo e tette perfette! Mi siedo accanto a lei e penso a cosa dirle, non mi viene in mente nulla e dopo 10 minuti di indecisione me ne esco con un semplice "hey do you speak english?" (tanto se è una che se la tira qualsiasi cosa dicessi non andrebbe bene). Cmq dice di sì, parliamo per 10 minuti finchè non arriva il suo amico che lei stava aspettando. Si chiama Sofia, ha 26 anni ed è dell'iran, si trova a tokyo da un mese e fa la modella. Per 2 volte mi dice che dovrei fare il modello anche io, di andare in qualche agenzia e poi mi chiede facebook dicendo che dovremmo uscire insieme, non mi sembrava vero!!! Sembrava più presa lei che io xD Il giorno dopo (ieri) le mando un messaggio e ci accordiamo per vederci oggi.
Spero di combinare qualcosa almeno con una delle 2
Comunque avete qualche locale da consigliarmi per bere o mangiare qualcosa, tipo pre serata?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
27/09/2016 | 14:27
Silver
Un locale più di merda dell'Atom non potevano consigliartelo :P
Se ti piacciono techno e house di un certo livello e non il pattume
che passano all'atom, il Womb ( a Shibuya) é uno dei locali migliori del mondo e ben frequentato anche a livello di ragazze.
Nota positiva, nelle aree chill out é piuttosto facile attaccare bottone anche per gente che non siano nello staff del locale o del dj guest.
Nota negativa : presenza nutrita di gaijin ( specie americani ed inglesi).
Sempre a Shibuya puoi provare il Club Asia o il Lounge R o l' En-Soft ( questi ultimi due piccoli e difficili da trovare).
In un'altra zona di Shibuya ci sono il Sankeys Tokyo ( ex Air ) ed il Circus.
Ti conviene peró prendere un taxi per quelli. Più facile se ne prendi uno vicino al grande incrocio di Shibuya ( sulla tua sinistra avrai il 109, di fronte Tsutsya col mega schermo ) o vicino all' Hikari Building.
Ad Aoyama c'é il Fai che é molto carino e particolarmente ben frequentato mentre ad Odaiba ( zona stupenda ) c'é l'Ageha, il locale più grande d'Asia.
Evita la zona di Roppongi: piena di locali ma frequentati perlopiù da gaijin in cerca di rogne e da qualche cesso di ganguro vogliosa di farsi sbattere da quelli.
Meglio andarci di giorno o al massimo per cena ( specie al Roppongi Hills, il mega grattacielo troverai ottimi posti per mangiar bene).
Per i pre-serata dipende che tipo di posto cerchi: ci sono i classici izakaya, oppure posti più particolari tipo Christon Cafe ( a Roppongi) Robot Cafe, Gundam Cafe e via dicendo.
Dipende molto dalla zona che sceglierai : Akiba e Nakano sono più zone per appassionati di VG, anime e manga, Harajuku per amanti del visual key o rockettari in genere, Shibuya o Shinjuku vedono gente di tutti i tipi, Omote-Sando, Aoyama o Ginza hanno locali di classe, Shimo-Kitazawa, Umegaoka offrono le tipiche viette giapponesi con ristorantini squisiti.
Un consiglio : il rimorchio in strada in Giappone é fortemente sconsigliato, é davvero roba da disperati appena scesi dalla nave ai loro occhi, anche se non te lo diranno mai.
Per altro é normale che una ragazza faccia degli apprezzamenti di un certo tipo: é nella cultura locale vezzeggiare l'ospite specie se straniero ( la cosa del modello me la sento ripetere ogni volta che sono lì decine di volte, coi vari kakkoi etc ) quindi sempre piedi per terra.
L'italiano ha generalmente un'ottima immagine li, ma grazie anche al nostro connazionale Girolamo Panzetta che ha fatto fortuna in Giappone giocando su certi stereotipi, certi atteggiamenti ( tipo il rimorchio in strada) sono considerati un tratto tipico e distintivo.
TROVA HOSTESS PER CENEsydneylover
27/09/2016 | 16:55
Medio Oriente | 26-35
Newbie
@marth Grazie dei consigli, molto apprezzati! :) Proverò qualche nuovo locale probabilmente di nuovo a Shibuya oppure Shinjuku e dirò come sono. Mi piacerebbe provare anche Roppongi, ma mi scoccia troppo essere circondato da occidentali.
Comunque piedi per terra sì, non mi sento proprio un modello haha
Oggi sono uscito con la tipa e devo dire che mi fa abbastanza rosicare.. Mi avrà detto "you're gorgeous, you're handsome" minimo una decina di volte, che veramente iniziava a darmi fastidio, quasi non sapevo più cosa rispondere, voleva farsi foto in continuazione e poi diceva pure che era triste che me ne andrò via tra 5 giorni, ma quando provavo ad abbracciarla o baciarla faceva la timida e non ci stava.. bah.. Poi quando ci siamo salutati mi ha chiesto se possiamo rivederci domani..
Ma dico io.. Sai che tra 5 giorni me ne vado, se non vuoi trombare cosa mi chiedi a fare di rivederci boh valle a capire queste sceme
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpastix
27/09/2016 | 17:27
Newbie
ma le jappe vere sono belle come la jav ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsydneylover
27/09/2016 | 17:42
Medio Oriente | 26-35
Newbie
@pastix scusa l'ignoranza, ma cosa sono le jav?
TROVA HOSTESS PER CENEnessun dorma
27/09/2016 | 19:33
Newbie
aha ah @sidneylover la jav èuna famosissima casa di produzione di porno giapponese con fighe stratosferiche solitamente supertettute...complimente per la rece ...invidia pura la mia!
sydneylover
27/09/2016 | 19:46
Medio Oriente | 26-35
Newbie
Hahah bè se ne vedono di veramente fighe in giro, da farti diventare matto!!
@nessundorma se intendi per la gnocca c'è poco da invidiarmi perchè non ho combinato granchè haha se riuscissi a farmi questa iraniana veramente potrei anche tagliarmelo dopo xD ma tanto non succederà..
Se invece ti riferisci al Giappone in generale bè allora sì, vale assolutamente la pena visitarlo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
27/09/2016 | 19:52
Silver
Le giapponesi sono le donne più belle d'Asia per quanto mi riguarda, tuttavia dipende molto dalla città.
A Tokyo e Nagoya si vedono un sacco di belle ragazze, ad Osaka ad esempio molte ma molte meno.
Poi chiaro é una questione di gusti.
@sidneylover
Quello é tipico come comportamento.
Ovvio che non posso generalizzare, ma se ti aspetti che te la molli in cinque giorni, temo avrai grosse chances di rimanere deluso. Anche se spero per te di sbagliarmi.
Credo invece che se manterrai i contatti e la rivedrai, avrai molte più chances la prossima volta.
Le donne giapponesi generalmente non sono tipe da one night stand.
Prima di concedersi vogliono conoscerti bene e frequentarti per un po'.
Avresti molte più chances se l'avessi conosciuta in vacanza all'estero, perché in quelle circostanze tendono ad essere molto più facili.
Altra cosa: il baciarsi in pubblico o altre cose simili sono ancora considerati abbastanza male in Giappone.
Di meno il camminare mano nella mano, ma se ti guarderai attorno non vedrai molte coppie farlo.
I giapponesi sono generalmente timidi e riservati, anche se le donne poi in privato spazzano via ogni traccia di timidezza e sanno essere disinibite come poche, senza mai perdere la loro femminilità ( cosa sempre più rara in occidente).
Ma per arrivarci ci vuole pazienza, oppure una sonora botta di culo ;)
TROVA HOSTESS PER CENEsydneylover
27/09/2016 | 20:18
Medio Oriente | 26-35
Newbie
@marth Veramente questa di cui parlo è iraniana, non giapponese ed a dirla tutta non credo minimamente che me la darà, infatti ci uscirò di nuovo solo se me lo chiederà lei e non avrò proprio nient'altro da fare.
A Sydney ne ho conosciute un paio di giapponesi e con una mi ci sono anche frequentato un mesetto (me l'ha data al secondo appuntamento, ma era veramente cotta) e per quanto ne so concordo pienamente su tutto ciò che hai detto, ma ci provo lo stesso dato che il pay non lo considero un'opzione, tentar non nuoce :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMickeyRourke
27/09/2016 | 20:54 26-35
Silver
Ho notato quando sono stato in giappone che molti jappi si mettevano di punta sugli incroci piu' trafficati e praticamente ci provavano con qualsiasi essere femminile gli capitasse a tiro, collezionando incalcolabili due di picche
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
MickeyRourke
27/09/2016 | 20:58 26-35
Silver
Cmq confermo, belle fighette in giro per tokyo anche se scordatevi delle tettone dei manga o film porno.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Marth
27/09/2016 | 21:09
Silver
@sydneyliver
Sulle iraniane non sono ferrato, ma conta che se é cresciuta li, le regole sono le stesse.
Tentar non nuoce per carità,ma ti consiglierei di cominciare a gettare le basi per frequentazioni future piuttosto che puntare alla botta e via.
Come detto, ci vuole pazienza e magari all'inizio può pesare, ma i risultati arrivano e ne vale la pena.
Ricorda poi che le giapponesi amano viaggiare, sono economicamente indipendenti e davanti alla proposta di una vacanza in Italia, difficilmente rifiutano, ovviamente una volta che qualcuna é interessata a te.
@MickeyRourke
Quelli sono i poveri cristi che consegnano fazxolettini ai passanti con il logo dei negozi per i quali lavorano o semplici perditempo.
Senza la minima speranza di vedere alcunché.
Non sottovalutare le busty nipponiche: vero che una Yoko Matsugane non si trova a tutti gli angoli, ma ce ne sono più di quante si pensa.
Anche se il piatto forte per me in Giappone sono gambe e fondoschiena ;)
sydneylover
27/09/2016 | 21:24
Medio Oriente | 26-35
Newbie
@marth Anche io dell'Iran non so praticamente niente, apparte il fatto che è un paese islamico, ma lei ha detto che non è musulmana.. Cmq si trova a Tokyo da circa un mese e parlandoci conosce la città meno di me che sono qui da 5 giorni, quindi ha ben poco di giapponese.
Se non mi ci stanno non è che ne faccio un dramma, non faccio mica il cafone che le mando a cagare, bensì ci resto in buoni rapporti :)
Poi qui principalmente ci sono venuto al 99% per turismo perchè il Giappone mi ha sempre affascinato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
27/09/2016 | 21:28
Silver
Allora potrebbe valerne la pena approfondire.
Fatti anche amici maschi, dammi retta ;)
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
27/09/2016 | 21:31
Roma | 36-50
Gold
@sydneylover la modella va ovviamente coltivata, non pensare di portarla a letto ai primi appuntamenti a meno che non si faccia avanti lei.
@marth cercare gambe in giappone è una impresa disperata, forse giusto nella femminile di basket… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
27/09/2016 | 21:34
Silver
@flautomagico.
A dire il vedo ne vedi quante ne vuoi, dato che le minigonne vanno ancora molto di moda, molto più che in Occidente.
Poi non tutte sono perfette per carità , ma la cellulite perlomeno sembra davvero bandita dal Paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastix
27/09/2016 | 22:44
Newbie
jav = japan adult video
le pornostar jappe
che però spesso sono anche idol ossia showgirls
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
27/09/2016 | 22:45
Roma | 36-50
Gold
@marth intendevo gambe lunghe, l'unica cosa che hanno in più le cinesi rispetto alle jappo
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
27/09/2016 | 23:56
Silver
Non ho mai fatto quel tipo di confronto, sarà che le cinesi generalmente non mi piacciono.
Ho fatto più volte il confronto con le sud coreane invece, che si difendono molto bene.
Non fosse che caratterialmente sono tra il peggio che si possa trovare in Asia e che Giappone > Corea del Sud 1000-0
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsydneylover
26/12/2016 | 19:50
Medio Oriente | 26-35
Newbie
Salve ragazzi, riprendo e cerco di finire questa recensione lasciata a metà (sperando di ricordare il più possibile) causa tempo non a dispodizione. Dopo due anni in Australia e 3 mesi in Asia ora sono tornato in Italia da circa 10 giorni e non capite la depressione e la nostalgia di quelle terre lontane, mi viene da piangere.
Decido di abbandonare la pista della tipa Iraniana e mi concentro su Sakura. Abbiamo appuntamento ad Odaiba, un'isola artificiale veramente bella che straconsiglio di andare a visitare. Ceniamo al ristorante King of the Pirates (indovinate il tema del ristorante xD ) nel centro commerciale Aqua City. Ordiniamo un'insalata (Caesar salad), costine di maiale (Half serving) e bevande (alcoliche) illimitate per 2 ore per un prezzo totale di circa 6500 yen (se la memoria non m'inganna). Lasciamo il ristorante un pò brilli, passeggiata nel lungomare, poi ci sediamo in una panchina dove parliamo per quasi 2 ore. Ci abbracciamo, teniamo per mano ecc ma quando provo a baciarla mi dice di no perchè non sono il suo fidanzato.. Lì per lì devo ammettere che ho rosicato, ma poi la cosa mi ha portato al farmela piacere ancora di più.. Si fa mezzanotte e ci separiamo poichè ci sono gli ultimi treni disponibili per tornare a casa.
Nel successivo appuntamento andiamo a bere sakè in un bar da lei consigliato, ma non succede nulla di speciale (nonostante ci troviamo benissimo insieme ed il tempo sembra volare).
Nel mio penultimo giorno a Tokyo mi raggiunge Hiroshi, un mio amico Giapponese conosciuto in Australia che starà con me circa 4 giorni seguendomi anche a Kyoto. Passiamo la giornata ad Asakusa, visitiamo il tempio Senso-ji, mentre la notte a andiamo insieme a Sakura a bere sake e mangiare dell'Okonomiyaki.. Veramente buono, vi consiglio di provare (ancor meglio se potete ad Osaka). Il tempo vola, si fa tardi e Sakura perde il suo ultimo treno per Yokohama, decide così di venire a dormire da me dove però "purtroppo" dormirà anche il mio amico che mi aveva raggiunto da Chiba, una città poco distante da Tokyo.
I due hanno la pessima idea di comprare altro alcool in un 7/11 e di continuare a bere a casa.. Io già più che brillo non mi trattengo e continuo a dargli di alcool finchè non inizio a sentirmi male e sono costretto ad andare in bagno a vomitare.. Ultima notte a Tokyo conclusa disastrosamente
Sakura ci lascia la mattina poichè deve andare a lavorare, mentre io passo l'intera giornata a casa causa postumi della notte precedente. Alle 22 abbiamo il bus notturno direzione Kyoto, Sakura viene a salutarmi in stazione con un piccolo regalo (dopo che io le avevo regalato un piccolo canguro di peluche).
Arrivo a Kyoto dove resto 4 giorni e non faccio altro che visitare templi e non mi dedico per nulla alla gnocca.
Ultimi 6 giorni ad Osaka e dico subito che sono TROPPI, 3 andrebbero più che bene. Spendo una giornata all'acquario Kaiyukan, una a visitare il castello ed una a Nara nel parco coi cervi. Per il resto a girovagavo tra Dotonbori e Namba che sono i quartieri principali per la vita notturna.
Alla prima notte in Osaka hanno subito provato a fregarmi chiedendo 5000 yen per l'ingresso in una disco (Ghost ultra lounge), quando il regolare prezzo per gli uomini era di 1500.. Non so se perchè ero solo e l'unico non asiatico.. Cmq sia ho ovviamente rifiutato, mi sono diretto in un altro locale, ingresso di 800 yen, ma decisamente non una delle migliori serate... Locale in sè per sè carino, ma non molta gente. Sono stato approcciato da un trans da cui ho subito girato alla larga e nient'altro C'erano molti tipi di colore che non so come ma avevano successo con le giapponesi il che mi faceva rosicare alla grande xD
Anche qui ad Osaka (avendo più di due mesi davanti a me tra Taiwan, Filippine, Indonesia e Thailandia) dopo la prima serata ho deciso di non dedicare energie e risorse alla gnocca, piuttosto ho speso più in cibo. La cucina è ottima: ramen, sushi, ma soprattutto okonomiyaki e takoyaki!!
Concludendo il Giappone è certamente un paese caro, ma stupendo! Pulito, tecnologico, tutto funziona perfettamente. Il cibo per me è veramente delizioso.
Per la gnocca ci sono ottime possibilità di conoscenza in discoteca (MOLTISSIME MENO di scopata facile) su cui bisogna lavorare.. Io sono tuttora in contatto con Sakura, la quale probabilmente mi verrà a trovare quest'estate in Canada (dove andrò ad Aprile).
Lascerei perdere il rimorchio per strada, le ragazze non sembrano per nulla propense a questa via.
Se ho dimenticato qualcosa o volete delle informazioni più dettagliate cercherò di rispondere
Buona gnocca a tutti!
TROVA HOSTESS PER CENE