Ebbene la mia onestà intellettuale mi obbliga, ma con piacere, e dare completamente ragione a @FlautoMagico , sempre partendo dal concetto che non conta chi dice la notizia, in senso buono, ma la notizia o le info in sé e per sé. Cosa per molti impensabile.
Verissimo quanto detto e mica solo per donne appena carina, lasciamo perdere sti numeri che non significano nulla, non stiamo dando i voti della verifica di matematica a scuola, a me è capitato di fare conoscenze molto interessanti sul treno solo appunto tenendo fede a quanto detto da flauto. Poi ovviamente ci sono infinite sfumature e ognuno rielabora secondo coscienza e carattere, però effettivamente quello che ho notato ad esempio in spiccioli, è che se vi danno il numero almeno lasciate passare 15 giorni prima di scrivere o richiamare. Apparentemente sembrerà stupido o magari di perdere il momento ma in realtà vi fa apparire disinteressati quel giusto per diventare subito più interessanti. Poi sul trombare insomma, difficile generalizzare anche qua, ci può essere quella che cmq per tener fede alla mentalità coatta della società pretende rassicurazioni tipo di mettersi insieme o di amore, e quella che invece la da e non si fa problemi prorpio perché pensa di aver trovato, e magari è pure così, uno diverso dalla massa di allupati. Poi per quanto mi riguarda non ho concluso perché sono felicemente accasato, però la strada era quella giusta e la signorina in questione molto ma molto attraente. 22 sani, brunetta, occhi verdi, 3 di seno e bel culetto, pur non essendo molto alta, ma cmq nella media.
Il tutto sta a dimostrare di essere diversi, e quindi meritevoli di ulteriori attenzioni, che poi ovviamente dovranno essere sfruttate a dovere, non è già tutto deciso e assicurato. Io solo viaggiando sui treni e facendomi alla grande gli affari miei, quindi senza nemmeno troppo attaccare io bottone, ho avuto 3-4 feedback veramente interessanti, che poi ho lasciato scadere per mancanza di voglia e determinazione.
Sembra una stupidata ma più la si cerca meno la si trova.
John smith non sono affatto di bocca buona, tranquillo, se dico molto carina vuol dire una bella ragazza fine che però non si atteggia a velina sexy, ma che con trucco e parrucco farebbe la sua figura.
Per mancanza di rapporti veri intendo quello di cui da anni parliamo qui sul forum, cioè troppo social e pochi fatti, lei però non va per disco o esce il sabato sera perché vede troppa cafonaggine.
@franz mi sono accorto che non segui le scuole di pensiero ma usi la tua testa, fossero tutti come te qui ci sarebbe più positività!
@FlautoMagico ti ringrazio per le tue parole, io ho le mie idee e spesso risulto poco digeribile lo so, ma non ho problemi a riconoscere quando qualcuno, col quale ho anche magari litigato, dice o esprime concetti veritieri o se non altro pieni di buon senso.
E' ovvio che qua tutti vogliono la super figa in stile donna trofeo che frequenta certi ambienti dove ogni starnuto la coprono d'oro solo per farsi calpestare da lei, poi però visto che la signorina è veniale magari si lamentano perché li spenna e manco gliela da. Oppure quando si parla di rapporti genuini e sinceri con sentimenti veri allora scatta il fatto che è meglio andare a prostitute perché si spende di meno( cazzata valida solo per chi ama farsi spennare e andare magari pure in bianco), oppure perché intanto le donne sono tutte troie insensibili.
Certo se miri sempre al tipo di donna citato all'inizio del mio discorso è chiaro, quanto spesso inevitabile.
Ormai non esiste più la pazienza di conoscere con maggiore attenzione, di vedere chi hai davanti, di valutare più persone perché solo così si fa esperienza e si impara a scegliere, di non fermarsi al perizoma che esce generosamente o meno dai pantaloni aderenti.... Dimostrasi sinceramente interessati alla vita dell'altra persona prima di saltarle nelle mutande a piedi uniti... Queste sono cose valide anche per una scopata e via, ma diventano fondamentali se uno non vuole solo svuotarsi lo scroto e magari intessere qualcosa di più bello e profondo.
Mi rendo conto che sto parlando di fantascienza e di Iperuranio, qua esistono solo missili, donna da 6 (chissà in cosa e per chi, essendo la bellezza un canone non oggettivo al massimo), etnie che ci stanno perché sono troie per definizione per sentito dire da chi non ne ha scopata nemmeno mezza, generazioni di donne che hanno tutte le loro colpe, ma se non te la danno fatti un esame di coscienza anche tu, magari, vedrai che ti metti nelle condizioni di essere inscopabile da solo.
N.B. Ho usato il "tu generico", non mi riferisco a nessuno in particolare, è una figura retorica.
@cavalinho mi dispiace per te, ma ho sempre avuto tante ragazze. Di sicuro non tutte erano all'altezza dei miei standard, ma magari c'era chimica. Una Ragazza da sei è una ragazza che oggettivamente non si può definire brutta, ma che non ha tratti particolari. Le melanzane sono noiose come la merda. A parte le mie amiche strette, non riesco a trovare una ragazza minimamente al mio livello.
Cit.E ora se non scopate fatevi un esame di coscienza
Concordo in pieno!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ma se ti guardi con una tutta le sera in discoteca, parlate magari un po nel fine serata, quando ti accorgi che e fuori con soli amici, e la inviti a mangiare dopo la discoteca (da noi dopo la discoteca molta gente va a mangiare in uno dei molti locali non stop) e dopo te la porti acasa e te la trombi, continui pure a trombartela dopo che vi svegliate, e poi magari da bravo gentil uomo l accompagni acasa, questo "rimorchio" come viene definito"? E free? Oppure quella mi ha trombato perche ho offerto la mangiata ed e gia indipay?
Noi parliamo sempre di quanto sono indipay tutte le donne, ma vogliamo ricordarci che molti uomini definiscono le donne che non possono mai avere per x motivi, solo perche non c e la fanno a trombarsele, le definiscono per convenienza buttane-indipay e donne poche di buono?
Guarda caso quelle che lavorano e la danno, sono donne per bene. Invece quelle belle, che lavorano pure, ma girano in cerchi sociali con uno status piu elevato, sono tutte buttane indipay in cerca di soldi...
Ormai con la crisi, appena una donna vuole veramente essere trattata da donna, e gia buttana indipay. 20 anni fa, questo non succedeva, perche era una cosa normale invitare la donna fuori, pagarle il conto (spesso anche piu di uno quando la inviti) farle un piccolo regalo, mandare fiori etc... ora tutte queste donne che gli piace essere trattate da donne, anche per colpa della crisi, vengono viste con mal occhio.
una cosa che non capisco: ma se molti non scopano e danno per questo della bottana alla femmina di turno, la suddetta con chi tromba?? e i maschi precedentemente menzionati scopano o si fanno seghe? o ancora praticano l'astinenza?
a questo punto la regola che gira nei forum del 80-20 ha allora un fondo di verità( l'80% delle femmine viene scopata dal 20% dei maschi!! minchia che stalloni)
@vivo_a_Bucharest i tempi son cambiati siamo nel 2016, molte melanzane devono
alzare il culo e muoversi ''rischiando'' un approccio diretto tralasciando le belle parole dell' essere trattate da donne , uomini, bianchi o mulatti!!
hai presente la scena della sala da ballo di alberto sordi l'emigrante?? stiamo ancora a quei livelli??stiamo ancora al sesso come ''premio''?? ma non sarebbe il caso di cambiare disco e andare avanti?? eppure ci lamentiamo giustamente dei zerbini e proviamo nei loro confronti tanto odio quanta compassione!!
in ultimo senza commenti per quanto riguarda
la solita solfa altezzosa proveniente dall'intellighenzia del forum...
@ilvichingo Se siamo d accordo che i tempi sono cambiati, dobbiamo anche essere d accordo che anche le donne sono cambiate. Le "melanzane" alzano il culo eccome, basta sapere come, dove e quando "stimolare" il punto giusto al momento giusto. A me fa arrabbiare quando una bella donna, a cui piace fare una bella vita, viene subito presa per buttana-indipay da quelli che non potrebbero mai trombarsela, eppuse se sono cosi macho come dicono alcuni, non dovrebbero avere problemi a farlo... ma in molti pure spendendo non ci arrivano a trombarle, e si accontentano di quello che possono, e giudicano tutte le altre in mal modo.
continui a fare finta di non capire..... Nessuno dice che appena spendi soldi per una donna(una cena, una serata, un regalo) essa si trasforma in indipay, ma solo che se la componente "regali"
viene ritenuta indispensabile da una donna che ti frequenta, allora qualche domanda me la farei sulla sincerità.... Poi per carità se questi regali non ti pesano e lei ti piace fai benissimo a bombarla a sfinimento.... Il fatto che poi non bastino solo i soldi concordo,
piu si sale di livello più un professionista seleziona la clientela.....
E poi nessuno
le considera poco di buono.....
Se vogliono sfruttare al massimo il tesoro che portano in mezzo alle gambe, facciano pure...... Mi fa un po' tristezza per carità, preferirei che mia sorella o mia figlia volessero un uomo che le faccia bagnare appena le tocca piuttosto che le faccia fare una bella vita che non si sono meritate o non sono state capaci di procurarsi.
Soldi e successo sono importantissimi ma anche il modo in cui li si raggiungono non è
(cit) "in ultimo senza commenti per quanto riguarda la solita solfa altezzosa proveniente dall'intellighenzia del forum..."
Parole da incorniciare, ottimo @il vichingo!
:-bd
@vivo_a_bucharest ammesso e non concesso che tu sia quello che dici di essere, se non ti sei costruito un personaggio visto che stai sempre qui a pontificare su tutto e tutti, devi cercare di capire che non tutti purtroppo prendono la paghetta dal paparino ambasciatore in modo da poter fare gli splendidi con la troietta di turno. Tu x primo, prova a far serate in Italia, ma anche in Romania, lasciando il portafoglio a casa e poi vedrai quante di quelle bestemmie usciranno dalla tua bocca. Altro che belle parole da talk-show!
@cavalinho io invece chi si concede perché beve il tuo champagne (non mi riferisco a te!) o perché gli viene regalata la borsetta da 1000 euro (cosa realmente successa e raccontata su questo forum) per me sono delle sciacquette da niente. Senza valori, senza principi, poco più che spogliarelliste mancate... E chi le conquista sentendosi un grande latrin lover è solo un misero emotivo-culturalmente. Io ci vedo soldo dello squallore a chi pensa che coi soldi tutto si può comprare, inclusa la figa, e chi si bagna sguazzando nei soldi altrui facendo leva sulla propria fessura non da meno. Io li vorrei vedere tutti a guadagnarsi il pane alzandosi alle 7 del mattino, senza la vita agiata che spesso il paparino importante ha permesso loro. Li vedo spesso anche se non tutti (alcuni se lo sono guadagnato lavorando sodo) come dei parassiti per dirla tutta.
Poi ognuno è libero di vivere come vuole, se può buon per lui, e se lo rende "felice" ancora meglio, ma per me rimane una vita vuota ed arida. Tanto più che spesso queste persone nemmeno lo ammettono di conquistare le donne con soldi e macchinoni più che col loro carattere, perché sono talmente insicuri che preferiscono una melensa bugia ad una cruda verità.
Si sta parlando di tutto e il contrario di tutto, ma effettivamente come dice l'autore della discussione la preoccupazione di chi di free ci vive è quanto tempo ci metterà la tipa di turno a chiedere di visitare l'ikea "perché hanno tanta roba carina"…
@barbarodurso Non prendo piu "paghette" da quando avevo 20 anni. :) Sicuramente chi ti ha dato "armi" per attaccare si e dimenticato questo piccolo dettaglio. Poi fidati che poi andare nelle serate col portafoglio pieno, e non trombare niente, proprio perche appunto quelle donne sono circondate da altri "portafogli", ma ti capisco perche la pensi cosi ormai.
E strano come tu sai queste informazioni ;), visto che e da qualche anno che ho fatto quel commento, e non penso che hai cercato nei miei tanti commenta questo.
Ma la "tripletta" vedo che non molla con me, e cercate in tutti i modi di provocarmi :). Sempre i soliti siete...
negli ultimi 30 anni e passa si è assististo ad un costante e tedioso vittimismo in salsa femminil- femminista, che praticamente ha deresponsabilizzato la donna in tutto e per tutto, per ogni cosa che fa o dice..è sempre colpa delle pressioni della società , della subcultura machista etc. andando di fatto a ''infantilizzarla'' e di conseguenza portandola ad essere pretenziosa come putroppo molte oggi sono !! un vittimsmo del tipo ''chiagne e fotti'' , che di conseguenza ha portato privilegi scambiati per diritti, ha portato più diritti ma non più doveri come era logico pensare e così via..
un discorso simile lo si può fare sulla sessualità: pur di non ammettere che molte sono fighe di legno oppure, che hanno pretese elevatissime sotto diversi punti di vista etc. ci si rifugia dietro la scusa che non vogliono apparire zoccole, che se uno le invita o subisce un rifiuto pensa che è zoccola etc...
Nessuna provocazione e nessun attacco @vivo_a_bucharest, non fare la vittima ora dai ;) ho soltanto voluto farti notare qualche incongruenza nelle tue affermazioni, per il resto non ci penso nemmeno a farmi nemico qualcuno quassù o peggio, alimentare "gombloddi", comunelle o cose del genere. Figurati se ne ho tempo e voglia hahaha... Quindi x quel che mi riguarda, quel che avevo da dire l'ho detto, fine della storia... amici come prima e tanti saluti...
PS: riguardo le informazioni di cui parli, ti svelo il mistero: fino alla mia iscrizione seguivo il forum come lurker, per questo un po vi conosco tutti
@il vichingo mi dispiace disilluderti ma (parere personale) nuoti un po troppo contro corrente rispetto alle omologate idee comuni imperanti in questo forum ... non chiamiamolo pensiero radical-chic ... e presto o tardi verrai tacciato come poveraccio misogino o sfigato represso arrabbiato con le donne perché non te la danno... vedrai amico mio hahaha
@barbarodurso Guarda che e facile dire che e solo questione di soldi, quando non e cosi :). Sul "fatto" della paghetta, c e stata fino a 20 anni, da allora i soldi me li faccio da solo. Le connessioni che mi sono fatto grazie alla famiglia, ovviamente mi aiutano a fare soldi un po di piu. Per quanto riguarda questa questione, per chi c e stato e c e in questo mondo dove girano le fighe top, ti ripeto che non bastano solo i soldi, appunto perche queste sono circondate da altri 100 portafogli pieni di soldi, quindi e una normalita per loro, e per uscire da questa "normalita", devi avere qualcosina in piu dei soldi, fidati :). Dire a me che ho conquistato le donne solo per i miei guadagnati soldi, e come dire ad un barbone che vive in strada che lui tromba le donne perche a loro gli fa pena di questo barbone.
Non è che se siete stati lurker per un decennio poi vi sedete a tavola e fate gli amici del cuore… provate questa strategia con una donna e chiamerà i celerini come minimo.
Chi si definisce lurker (cioè in pratica lettore) fa riferimento a una precisa nettiquette che spiega come "emergere"… se no si rischia di confondersi con la categoria degli ex bannati che riaffiorano in superficie con il caratteristico aroma di violetta.
io vedo che i belli le free le trovano ... ed anche top quality ...
4 di 4
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franz
07/10/2016 | 16:24 26-35
Silver
Ebbene la mia onestà intellettuale mi obbliga, ma con piacere, e dare completamente ragione a @FlautoMagico , sempre partendo dal concetto che non conta chi dice la notizia, in senso buono, ma la notizia o le info in sé e per sé. Cosa per molti impensabile.
Verissimo quanto detto e mica solo per donne appena carina, lasciamo perdere sti numeri che non significano nulla, non stiamo dando i voti della verifica di matematica a scuola, a me è capitato di fare conoscenze molto interessanti sul treno solo appunto tenendo fede a quanto detto da flauto. Poi ovviamente ci sono infinite sfumature e ognuno rielabora secondo coscienza e carattere, però effettivamente quello che ho notato ad esempio in spiccioli, è che se vi danno il numero almeno lasciate passare 15 giorni prima di scrivere o richiamare. Apparentemente sembrerà stupido o magari di perdere il momento ma in realtà vi fa apparire disinteressati quel giusto per diventare subito più interessanti. Poi sul trombare insomma, difficile generalizzare anche qua, ci può essere quella che cmq per tener fede alla mentalità coatta della società pretende rassicurazioni tipo di mettersi insieme o di amore, e quella che invece la da e non si fa problemi prorpio perché pensa di aver trovato, e magari è pure così, uno diverso dalla massa di allupati. Poi per quanto mi riguarda non ho concluso perché sono felicemente accasato, però la strada era quella giusta e la signorina in questione molto ma molto attraente. 22 sani, brunetta, occhi verdi, 3 di seno e bel culetto, pur non essendo molto alta, ma cmq nella media.
Il tutto sta a dimostrare di essere diversi, e quindi meritevoli di ulteriori attenzioni, che poi ovviamente dovranno essere sfruttate a dovere, non è già tutto deciso e assicurato. Io solo viaggiando sui treni e facendomi alla grande gli affari miei, quindi senza nemmeno troppo attaccare io bottone, ho avuto 3-4 feedback veramente interessanti, che poi ho lasciato scadere per mancanza di voglia e determinazione.
Sembra una stupidata ma più la si cerca meno la si trova.
@strutter One Night Stand :)
Nihil sub sole novi.
FlautoMagico
07/10/2016 | 16:26
Roma | 36-50
Gold
John smith non sono affatto di bocca buona, tranquillo, se dico molto carina vuol dire una bella ragazza fine che però non si atteggia a velina sexy, ma che con trucco e parrucco farebbe la sua figura.
Per mancanza di rapporti veri intendo quello di cui da anni parliamo qui sul forum, cioè troppo social e pochi fatti, lei però non va per disco o esce il sabato sera perché vede troppa cafonaggine.
@franz mi sono accorto che non segui le scuole di pensiero ma usi la tua testa, fossero tutti come te qui ci sarebbe più positività!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franz
07/10/2016 | 16:38 26-35
Silver
@FlautoMagico ti ringrazio per le tue parole, io ho le mie idee e spesso risulto poco digeribile lo so, ma non ho problemi a riconoscere quando qualcuno, col quale ho anche magari litigato, dice o esprime concetti veritieri o se non altro pieni di buon senso.
E' ovvio che qua tutti vogliono la super figa in stile donna trofeo che frequenta certi ambienti dove ogni starnuto la coprono d'oro solo per farsi calpestare da lei, poi però visto che la signorina è veniale magari si lamentano perché li spenna e manco gliela da. Oppure quando si parla di rapporti genuini e sinceri con sentimenti veri allora scatta il fatto che è meglio andare a prostitute perché si spende di meno( cazzata valida solo per chi ama farsi spennare e andare magari pure in bianco), oppure perché intanto le donne sono tutte troie insensibili.
Certo se miri sempre al tipo di donna citato all'inizio del mio discorso è chiaro, quanto spesso inevitabile.
Ormai non esiste più la pazienza di conoscere con maggiore attenzione, di vedere chi hai davanti, di valutare più persone perché solo così si fa esperienza e si impara a scegliere, di non fermarsi al perizoma che esce generosamente o meno dai pantaloni aderenti.... Dimostrasi sinceramente interessati alla vita dell'altra persona prima di saltarle nelle mutande a piedi uniti... Queste sono cose valide anche per una scopata e via, ma diventano fondamentali se uno non vuole solo svuotarsi lo scroto e magari intessere qualcosa di più bello e profondo.
Mi rendo conto che sto parlando di fantascienza e di Iperuranio, qua esistono solo missili, donna da 6 (chissà in cosa e per chi, essendo la bellezza un canone non oggettivo al massimo), etnie che ci stanno perché sono troie per definizione per sentito dire da chi non ne ha scopata nemmeno mezza, generazioni di donne che hanno tutte le loro colpe, ma se non te la danno fatti un esame di coscienza anche tu, magari, vedrai che ti metti nelle condizioni di essere inscopabile da solo.
N.B. Ho usato il "tu generico", non mi riferisco a nessuno in particolare, è una figura retorica.
Nihil sub sole novi.
cavalinho
07/10/2016 | 16:56
Silver
@franz d accordo tranne che per la storia di aspettare 15 giorni dopo che ti danno il numero...
Sono dell idea che il ferro vada battuto quando sia la caldo,
oltre al fatto che al 80% delle volte dopo due settimane mi scorderei e mi passerebbe l ispirazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
07/10/2016 | 17:09
Silver
@cavalinho mi dispiace per te, ma ho sempre avuto tante ragazze. Di sicuro non tutte erano all'altezza dei miei standard, ma magari c'era chimica. Una Ragazza da sei è una ragazza che oggettivamente non si può definire brutta, ma che non ha tratti particolari. Le melanzane sono noiose come la merda. A parte le mie amiche strette, non riesco a trovare una ragazza minimamente al mio livello.
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
07/10/2016 | 17:52
Silver
Perché ti dispiace?
Forse hai sbagliato persona a cui indirizzare il commento...
John_Smith
07/10/2016 | 18:33
Silver
Anche se hai scritto che non ti riferivi a nessuno, la storia del sei sembrava proprio riferita a me
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
07/10/2016 | 19:45
Silver
Dove scusa?
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
07/10/2016 | 21:47
Gold
Ahahahaha.....bravo @FlautoMagico......
Cit.E ora se non scopate fatevi un esame di coscienza
Concordo in pieno!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
FlautoMagico
07/10/2016 | 22:17
Roma | 36-50
Gold
Grazie @genovese1975 riferisco verità banali per chi le donne le ascolta ogni tanto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
07/10/2016 | 22:39
Bucharest | 26-35
Gold
Ma se ti guardi con una tutta le sera in discoteca, parlate magari un po nel fine serata, quando ti accorgi che e fuori con soli amici, e la inviti a mangiare dopo la discoteca (da noi dopo la discoteca molta gente va a mangiare in uno dei molti locali non stop) e dopo te la porti acasa e te la trombi, continui pure a trombartela dopo che vi svegliate, e poi magari da bravo gentil uomo l accompagni acasa, questo "rimorchio" come viene definito"? E free? Oppure quella mi ha trombato perche ho offerto la mangiata ed e gia indipay?
Noi parliamo sempre di quanto sono indipay tutte le donne, ma vogliamo ricordarci che molti uomini definiscono le donne che non possono mai avere per x motivi, solo perche non c e la fanno a trombarsele, le definiscono per convenienza buttane-indipay e donne poche di buono?
Guarda caso quelle che lavorano e la danno, sono donne per bene. Invece quelle belle, che lavorano pure, ma girano in cerchi sociali con uno status piu elevato, sono tutte buttane indipay in cerca di soldi...
Ormai con la crisi, appena una donna vuole veramente essere trattata da donna, e gia buttana indipay. 20 anni fa, questo non succedeva, perche era una cosa normale invitare la donna fuori, pagarle il conto (spesso anche piu di uno quando la inviti) farle un piccolo regalo, mandare fiori etc... ora tutte queste donne che gli piace essere trattate da donne, anche per colpa della crisi, vengono viste con mal occhio.
TROVA HOSTESS PER CENEil_vichingo
08/10/2016 | 03:13
Newbie
una cosa che non capisco: ma se molti non scopano e danno per questo della bottana alla femmina di turno, la suddetta con chi tromba?? e i maschi precedentemente menzionati scopano o si fanno seghe? o ancora praticano l'astinenza?
a questo punto la regola che gira nei forum del 80-20 ha allora un fondo di verità( l'80% delle femmine viene scopata dal 20% dei maschi!! minchia che stalloni)
@vivo_a_Bucharest i tempi son cambiati siamo nel 2016, molte melanzane devono
alzare il culo e muoversi ''rischiando'' un approccio diretto tralasciando le belle parole dell' essere trattate da donne , uomini, bianchi o mulatti!!
hai presente la scena della sala da ballo di alberto sordi l'emigrante?? stiamo ancora a quei livelli??stiamo ancora al sesso come ''premio''?? ma non sarebbe il caso di cambiare disco e andare avanti?? eppure ci lamentiamo giustamente dei zerbini e proviamo nei loro confronti tanto odio quanta compassione!!
in ultimo senza commenti per quanto riguarda
la solita solfa altezzosa proveniente dall'intellighenzia del forum...
Vivo_a_Bucharest
08/10/2016 | 03:53
Bucharest | 26-35
Gold
@ilvichingo Se siamo d accordo che i tempi sono cambiati, dobbiamo anche essere d accordo che anche le donne sono cambiate. Le "melanzane" alzano il culo eccome, basta sapere come, dove e quando "stimolare" il punto giusto al momento giusto. A me fa arrabbiare quando una bella donna, a cui piace fare una bella vita, viene subito presa per buttana-indipay da quelli che non potrebbero mai trombarsela, eppuse se sono cosi macho come dicono alcuni, non dovrebbero avere problemi a farlo... ma in molti pure spendendo non ci arrivano a trombarle, e si accontentano di quello che possono, e giudicano tutte le altre in mal modo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
08/10/2016 | 07:23
Silver
@vivo_a_bucharest
continui a fare finta di non capire..... Nessuno dice che appena spendi soldi per una donna(una cena, una serata, un regalo) essa si trasforma in indipay, ma solo che se la componente "regali"
viene ritenuta indispensabile da una donna che ti frequenta, allora qualche domanda me la farei sulla sincerità.... Poi per carità se questi regali non ti pesano e lei ti piace fai benissimo a bombarla a sfinimento.... Il fatto che poi non bastino solo i soldi concordo,
piu si sale di livello più un professionista seleziona la clientela.....
E poi nessuno
le considera poco di buono.....
Se vogliono sfruttare al massimo il tesoro che portano in mezzo alle gambe, facciano pure...... Mi fa un po' tristezza per carità, preferirei che mia sorella o mia figlia volessero un uomo che le faccia bagnare appena le tocca piuttosto che le faccia fare una bella vita che non si sono meritate o non sono state capaci di procurarsi.
Soldi e successo sono importantissimi ma anche il modo in cui li si raggiungono non è
da meno...
TROVA HOSTESS PER CENEBarbaro_Durso
08/10/2016 | 08:55
Newbie
(cit) "in ultimo senza commenti per quanto riguarda la solita solfa altezzosa proveniente dall'intellighenzia del forum..."
Parole da incorniciare, ottimo @il vichingo!
:-bd
@vivo_a_bucharest ammesso e non concesso che tu sia quello che dici di essere, se non ti sei costruito un personaggio visto che stai sempre qui a pontificare su tutto e tutti, devi cercare di capire che non tutti purtroppo prendono la paghetta dal paparino ambasciatore in modo da poter fare gli splendidi con la troietta di turno. Tu x primo, prova a far serate in Italia, ma anche in Romania, lasciando il portafoglio a casa e poi vedrai quante di quelle bestemmie usciranno dalla tua bocca. Altro che belle parole da talk-show!
Non chiamatemi Barbara!
John_Smith
08/10/2016 | 11:06
Silver
Non avrei mai pensato di poter essere d'accordo con barbara d'urso :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
08/10/2016 | 12:07 26-35
Silver
Nemmeno io ahahah !!! Grande @barbaro Durso.
@cavalinho io invece chi si concede perché beve il tuo champagne (non mi riferisco a te!) o perché gli viene regalata la borsetta da 1000 euro (cosa realmente successa e raccontata su questo forum) per me sono delle sciacquette da niente. Senza valori, senza principi, poco più che spogliarelliste mancate... E chi le conquista sentendosi un grande latrin lover è solo un misero emotivo-culturalmente. Io ci vedo soldo dello squallore a chi pensa che coi soldi tutto si può comprare, inclusa la figa, e chi si bagna sguazzando nei soldi altrui facendo leva sulla propria fessura non da meno. Io li vorrei vedere tutti a guadagnarsi il pane alzandosi alle 7 del mattino, senza la vita agiata che spesso il paparino importante ha permesso loro. Li vedo spesso anche se non tutti (alcuni se lo sono guadagnato lavorando sodo) come dei parassiti per dirla tutta.
Poi ognuno è libero di vivere come vuole, se può buon per lui, e se lo rende "felice" ancora meglio, ma per me rimane una vita vuota ed arida. Tanto più che spesso queste persone nemmeno lo ammettono di conquistare le donne con soldi e macchinoni più che col loro carattere, perché sono talmente insicuri che preferiscono una melensa bugia ad una cruda verità.
Nihil sub sole novi.
John_Smith
08/10/2016 | 13:49
Silver
@Franz papà smettila di connetterti su gnoccatravel per convincermi di queste cose
:-))
:-))
Comunque "latrin lover" era un neologismo voluto o un refuso?
FlautoMagico
08/10/2016 | 17:12
Roma | 36-50
Gold
Si sta parlando di tutto e il contrario di tutto, ma effettivamente come dice l'autore della discussione la preoccupazione di chi di free ci vive è quanto tempo ci metterà la tipa di turno a chiedere di visitare l'ikea "perché hanno tanta roba carina"…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
08/10/2016 | 17:13
Bucharest | 26-35
Gold
@barbarodurso Non prendo piu "paghette" da quando avevo 20 anni. :) Sicuramente chi ti ha dato "armi" per attaccare si e dimenticato questo piccolo dettaglio. Poi fidati che poi andare nelle serate col portafoglio pieno, e non trombare niente, proprio perche appunto quelle donne sono circondate da altri "portafogli", ma ti capisco perche la pensi cosi ormai.
E strano come tu sai queste informazioni ;), visto che e da qualche anno che ho fatto quel commento, e non penso che hai cercato nei miei tanti commenta questo.
Ma la "tripletta" vedo che non molla con me, e cercate in tutti i modi di provocarmi :). Sempre i soliti siete...
TROVA HOSTESS PER CENEil_vichingo
08/10/2016 | 17:33
Newbie
negli ultimi 30 anni e passa si è assististo ad un costante e tedioso vittimismo in salsa femminil- femminista, che praticamente ha deresponsabilizzato la donna in tutto e per tutto, per ogni cosa che fa o dice..è sempre colpa delle pressioni della società , della subcultura machista etc. andando di fatto a ''infantilizzarla'' e di conseguenza portandola ad essere pretenziosa come putroppo molte oggi sono !! un vittimsmo del tipo ''chiagne e fotti'' , che di conseguenza ha portato privilegi scambiati per diritti, ha portato più diritti ma non più doveri come era logico pensare e così via..
un discorso simile lo si può fare sulla sessualità: pur di non ammettere che molte sono fighe di legno oppure, che hanno pretese elevatissime sotto diversi punti di vista etc. ci si rifugia dietro la scusa che non vogliono apparire zoccole, che se uno le invita o subisce un rifiuto pensa che è zoccola etc...
siamo sicuri che sia realmente così??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarbaro_Durso
08/10/2016 | 17:36
Newbie
Nessuna provocazione e nessun attacco @vivo_a_bucharest, non fare la vittima ora dai ;) ho soltanto voluto farti notare qualche incongruenza nelle tue affermazioni, per il resto non ci penso nemmeno a farmi nemico qualcuno quassù o peggio, alimentare "gombloddi", comunelle o cose del genere. Figurati se ne ho tempo e voglia hahaha... Quindi x quel che mi riguarda, quel che avevo da dire l'ho detto, fine della storia... amici come prima e tanti saluti...
PS: riguardo le informazioni di cui parli, ti svelo il mistero: fino alla mia iscrizione seguivo il forum come lurker, per questo un po vi conosco tutti
Non chiamatemi Barbara!
Barbaro_Durso
08/10/2016 | 17:50
Newbie
@il vichingo mi dispiace disilluderti ma (parere personale) nuoti un po troppo contro corrente rispetto alle omologate idee comuni imperanti in questo forum ... non chiamiamolo pensiero radical-chic ... e presto o tardi verrai tacciato come poveraccio misogino o sfigato represso arrabbiato con le donne perché non te la danno... vedrai amico mio hahaha
:D
Non chiamatemi Barbara!
Vivo_a_Bucharest
08/10/2016 | 18:00
Bucharest | 26-35
Gold
@barbarodurso Guarda che e facile dire che e solo questione di soldi, quando non e cosi :). Sul "fatto" della paghetta, c e stata fino a 20 anni, da allora i soldi me li faccio da solo. Le connessioni che mi sono fatto grazie alla famiglia, ovviamente mi aiutano a fare soldi un po di piu. Per quanto riguarda questa questione, per chi c e stato e c e in questo mondo dove girano le fighe top, ti ripeto che non bastano solo i soldi, appunto perche queste sono circondate da altri 100 portafogli pieni di soldi, quindi e una normalita per loro, e per uscire da questa "normalita", devi avere qualcosina in piu dei soldi, fidati :). Dire a me che ho conquistato le donne solo per i miei guadagnati soldi, e come dire ad un barbone che vive in strada che lui tromba le donne perche a loro gli fa pena di questo barbone.
Skywalker
08/10/2016 | 18:00
Silver
ottimo @barbarodurso ... felice che ti sei deciso per l'iscrizione per poter dare il tuo, a parer mio , valido contributo
;-)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
FlautoMagico
08/10/2016 | 18:13
Roma | 36-50
Gold
Non è che se siete stati lurker per un decennio poi vi sedete a tavola e fate gli amici del cuore… provate questa strategia con una donna e chiamerà i celerini come minimo.
Chi si definisce lurker (cioè in pratica lettore) fa riferimento a una precisa nettiquette che spiega come "emergere"… se no si rischia di confondersi con la categoria degli ex bannati che riaffiorano in superficie con il caratteristico aroma di violetta.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
08/10/2016 | 18:24
Admin
cercate di mantenere la calma ed evitare provocazioni per favore.
Grazie della collaborazione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Barbaro_Durso
08/10/2016 | 18:26
Newbie
Tranquilli so bene come comportarmi con una donna. :D ...tutto resto ci ho capito più nulla che poco ma non fa niente... la vita va avanti hehe
@skywalker grazie 1000 collega ;)
Non chiamatemi Barbara!
FlautoMagico
08/10/2016 | 19:11
Roma | 36-50
Gold
Vi piacciono le ragazze free? Cominciate allora a risparmiare sulle pugnette…
<span>www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ho-smesso-masturbarmi-quasi-due-anni-mezzo-ora-ho-superpoteri-133506.htm</span>
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pastix
18/10/2016 | 21:03
Newbie
io vedo che i belli le free le trovano ... ed anche top quality ...