@pastix troppe aspettative e pochi risultati, è una cosa comune. Tutti possiamo migliorare, e tu più di tutti. Noi qui nel forum abbiamo trovato il modo di assicurarci la Gnocca in un modo o nell'altro, ora tocca a te, trova la tua via e dopo aver letto quel che c'è da leggere lascia perdere questo forum, può solo servire a demoralizzarti ulteriormente. Buona fortuna! :-h
@DiabolicAnaconda anche per me è un piacere offrire una cena....e non solo a donne...anche amici....non sopporto "alla romana".....magari facendo i calcoli con calcolatrice sul tavolo del ristorante.....terribile....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Notizie dal fronte del free: ci metto il volo (sui €100) e mi offro di cucinare, in cambio la tipa promette di non uscire dal letto per tre giorni. Se poi dite che non è free vado con l'autostop giuro! :-))
Ah ah ah ah! Che bello scoprire che la concorrenza è così frivola .. mi sento già meno sfortunato
:)
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
@scopellotto poi bisogna anche dire che le coetanee o comunque quelle in avanti con gli anni bisogna anche vedere come sono messe fisicamente...........e non mi pare cosa di poco conto o da sottovalutare
già a 35 anni il 90% delle donne ha un calo fisico notevolissimo ... solo una parte di loro rimane attraente ed affascinanate
è la natura d'altra parte ... una volta chiusa la finestra della fertilità l'attrazione fisica è meno importante e pertanto ha poco senso investire evoluzionisticamente risorse in quel senso
Comunque trovo inverecondo che un uomo non offra cena aperitivo e quant altro ad una donna..... E se pago 5 cene 10 aperitivi e week end ad una donna non lo considero certo pay
Concordo con @Monaco..... offro pure ad un amico una cena o aperitivo
figuriamoci se non mi fa piacere farlo anche con una bella donna.
C'è gente che confonde l'educazione e la gentilezza con il "mantenere" una donna.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Attenzione al proprio corpo uno la deve fare sempre, non É che se ci si rimpinza di schifezze e non si fa sport a 20 le cose siano diverse de lo si fa 15 anni dopo, mica parliamo di ere geologiche.
La cosa ha effetto sul proprio fisico in maniera identica e bastano pochi mesi per notarlo.
Io ho 30 anni... e sono uno sportivo a livelli alti.... da sempre. Ho un bel fisico..
ma le cose cambiano anche per me. Ricordo che anni fa, sessualmente parlando, avevo più potenza.... e sono sportivo, figuriamoci per uno che non fa niente di sport.
Scusa @skywalker non ho capito perché la tua eventuale, fidanzata, convivente, moglie non può essere considerato un rapporto free.... Più free di una che sta con te perché c'è un forte sentimento reciproco... Non mi viene in mente esempio più calzante. Ovviamente al netto di fidanzate, mogli e conviventi vampire e sfruttatrici.
Scelgono la posizione del ragazzo più del sentimento vero.
Anzi, del ragazzo gliene frega poco, basta far parte del giro di quelli X bene .. che poi se le scambiano addirittura, basta che siano figli di industriali .. r nn aggiungo altrooo
ciao @franz , intendevo del "sesso" free come puro atto sessuale e spensierato tra due persone che si attraggono se non si è più in giovine età teen e non piu' single e quindi si ha vita complessa e "strutturata" .
Quando ho scritto che la relazione che diventa fissa , prolungata e "ufficiale" (e quindi la controparte e' la tua fidanzata , convivente o moglie ) "non è più free" mi sono probabilmente spiegato male .... non volevo dire assolutamente che diventa pay ( salvo sanguisughe, stronze e altro come hai citato nel qual caso diventa schiavitù pay che è peggio ) , ma che si trasforma in qualcosa di più strutturato , complesso e serio e quindi non più "sesso free" spensierato senza impegno "di vita" tra i due .
Tutto quanto al netto di colleghi forumisti che portano i loro esempi personali goderecci "free" extra le loro vite di coppia che ritengo , se veritieri , eccezzioni rispetto allo standard che si vive giorno per giorno e che catalogo nel QUASI .. pensiero personale ovviamente..
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ok @skywalker il tuo pensiero così strutturato mi è chiaro, grazie per la delucidazione. Rimane il fatto che per me non c'è bisogno che il sesso per essere spensierato e senza impegni sia tra giovani non posati o conviventi. Anche tra coppie navigate c'è molto spesso del sano sesso senza tanti pensieri strani o pesanti, non è che due fidanzati da anni lo fanno pensando al mutuo, alle vacanze al mare, o allo straordinario mal retribuito (solo qualche esempio).
Anzi se due persone finiscono per farlo per anni perché si amano e si apprezzano reciprocamente, insisto nel definirla la migliore relazione free scopereccia che ci sia.
Potrebbero cambiare, lasciarsi, farsi amanti etc e invece continuano con voglia e motivazione. Certo ho dipinto un quadro ideale, non sempre riscontrabile, ma non per questo necessariamente raro nel suo manifestarsi.
Non c'è alcuna vena polemica da parte mia, bensì solo una sana voglia di confronto.
@giannipigo evitiamo i discorsi triti e ritriti ricolmi di luoghi comuni, certo che molte donne scelgono il patrimonio dell'uomo e la posizione prima dello stesso, infatti io non mi riferisco a quelle, ma invece alle altre (che sono comunque numerose basta saperle trovare) che si mettono con gli uomini per sentimenti. Se non ne hai mai conosciute, me ne dispiaccio, ma non vuol dire non esistano, anzi ti assicuro per esperienza personale che ci sono.
@franz sono d'accordo che il sesso in coppia deve essere spensierato, è
il collante, a volte riparatore delle coppie.
Ma è
ovvio che altri problemi possono influire.
A casa mia si dice "o cazz no vuo' pensieri"
ovvero che se in certi momenti ci sono problemi e non si ha la forza/capacità di lasciarli fuori dalla stanza da letto, anche la qualità del sesso ne influisce..... Oltre al fatto che in certe coppie influiscono altre cose..... Di gente che non si separa e accetta cose inaccettabili per paura di ritorsioni economiche purtroppo ce
ne sono tantissimi.
Poi ovvio in relazioni intere$$ate è
normale che altre cose prendano il sopravvento.
Non ti fare il sangue amaro,
se tanti sono convinti che le donne corrono solo dietro ai soldi
problema loro.....
Evidentemente se ti poni sempre come uomo bancomat il feedback che avrai sarà sempre quello
@cavalinho come darti torto ;) Tranquillo ho smesso di farmi sangue amaro per sta gente tanti anni fa, visto che intanto ognuno ha dalla vita quello che si merita.
Verissimo che i pensieri non siano afrodisiaci. Questo non vuol dire che quando una coppia convive e deve pensare a tutte le cose della vita quotidiano perda slancio e vigore per forza. Io sono convinto che anzi il sesso migliore venga con la conoscenza e non con le prime "cartucce". Anzi le ONS sono spesso più emozionanti ed eccitanti per come arrivano, ma poi come piacere sessuale nettamente inferiori a quanto se ne possa trarre da relazioni durature.
Per tornare in topic, ho ascoltato dalla viva voce di un'amica molto carina storie italiane di approcci tra 20enni. Viene fuori la scoperta dell'acqua calda, anzi tiepida.
La prima cosa è che ci potete provare con qualunque ragazza vi vada a genio perché sono talmente stremate dalla mancanza di rapporti veri che si ricordano per mesi se qualcuno si degna di provarci con loro.
Se mirate solo al sesso si fanno anche trombare, ma se vi mostrate reticenti o poco risoluti (cioè il ritratto del maschio italiano) dopo poco passa loro la voglia.
Se ve la tirate un minimo, ma proprio un minimo, entrate immediatamente nei loro cuori e vi correranno dietro per settimane speranzose di aver trovato l'uomo vero.
E ora se non scopate fatevi un esame di coscienza e dite se vi ritrovate in questa lista o no.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pastix
19/09/2016 | 20:20
Newbie
un uomo vuole sentirsi necessario ... bah ...
a me piacerebbe moltissimo che la tipa volesse essere necessaria per me ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/09/2016 | 20:31
Roma | 36-50
Gold
@pastix troppe aspettative e pochi risultati, è una cosa comune. Tutti possiamo migliorare, e tu più di tutti. Noi qui nel forum abbiamo trovato il modo di assicurarci la Gnocca in un modo o nell'altro, ora tocca a te, trova la tua via e dopo aver letto quel che c'è da leggere lascia perdere questo forum, può solo servire a demoralizzarti ulteriormente. Buona fortuna! :-h
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Genovese1975
19/09/2016 | 21:28
Gold
@DiabolicAnaconda anche per me è un piacere offrire una cena....e non solo a donne...anche amici....non sopporto "alla romana".....magari facendo i calcoli con calcolatrice sul tavolo del ristorante.....terribile....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Braveheart68
19/09/2016 | 21:38
Silver
Sì hai ragione Genovese. Proprio da purciari....e spenneteli sti du spicci no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
19/09/2016 | 21:40
Silver
@genovese1975 quotone.... Pagare alla romana è
una cosa che tollero solo per i ragazzini studenti..... É
una cosa che mi fa imbestialire, specie per importi bassi.....
Eppure vedo gente che al bar si paga il suo caffè e non quello Dell amico/amica
TROVA HOSTESS PER CENEDiabolicAnaconda
19/09/2016 | 22:58
Benfica | 36-50
Gold
@Genovese1975
=D>
=D>
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
FlautoMagico
19/09/2016 | 23:19
Roma | 36-50
Gold
Notizie dal fronte del free: ci metto il volo (sui €100) e mi offro di cucinare, in cambio la tipa promette di non uscire dal letto per tre giorni. Se poi dite che non è free vado con l'autostop giuro! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
20/09/2016 | 11:14
Silver
Alla fine di tutti questi discorsi, compratevi un TMax e smettetela di farvi seghe mentali.
TROVA HOSTESS PER CENEDiabolicAnaconda
20/09/2016 | 16:21
Benfica | 36-50
Gold
@Berserker in che senso, puoi spiegarti meglio grazie.....
;-)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
FlautoMagico
20/09/2016 | 17:40
Roma | 36-50
Gold
Cacchio e se mi chiedono di contribuire alle spese del viaggio? Diventa sesso pay… come lo convinco il guidatore che non vado a mignotte? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Jack_Torrance_
20/09/2016 | 18:58
Newbie
Quello che ho postato l'ha scritto una donna e non un pro-pay.
\:D/
8->
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
22/09/2016 | 04:27
Silver
@Jack Torrance quello che hai postato è pura e semplice realtà.
Molte melanzane fanno le emancipate, fino a quando non arriva il conto della cena, come si suol dire..
E allora ok, ogni tanto fare il cavaliere ed offrire.Ma io non li colgo sugli alberi i soldi, sudo tanto per guadagnare non così troppo.
E quindi..ben venga il pagamento alla romana!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
22/09/2016 | 12:06
Roma | 36-50
Gold
Io sto insidiando una free, per ora speso solo del tempo in maniera molto piacevole.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pro1981
22/09/2016 | 13:08
Newbie
Ah ah ah ah! Che bello scoprire che la concorrenza è così frivola .. mi sento già meno sfortunato
:)
PRO forma mentis ... 3 regole d'oro ....
1- se ti dico .. domani sera sono la ... non sto elemosinando un invito ma ti sto dando un opportunità
2- sposata / fidanzata con la paranoia della fedeltà? Non ho tempo da perdere e non sono il tuo psicologo
3- viaggio rigorosamente in cabrio e col piede affondato sull'acceleratore quindi regolarsi di conseguenza
strutter
04/10/2016 | 03:04
Gold
@scopellotto poi bisogna anche dire che le coetanee o comunque quelle in avanti con gli anni bisogna anche vedere come sono messe fisicamente...........e non mi pare cosa di poco conto o da sottovalutare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpastix
04/10/2016 | 11:15
Newbie
le milf sono una pia illusione
già a 35 anni il 90% delle donne ha un calo fisico notevolissimo ... solo una parte di loro rimane attraente ed affascinanate
è la natura d'altra parte ... una volta chiusa la finestra della fertilità l'attrazione fisica è meno importante e pertanto ha poco senso investire evoluzionisticamente risorse in quel senso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonaco
04/10/2016 | 15:24
Newbie
Comunque trovo inverecondo che un uomo non offra cena aperitivo e quant altro ad una donna..... E se pago 5 cene 10 aperitivi e week end ad una donna non lo considero certo pay
TROVA HOSTESS PER CENEGenovese1975
04/10/2016 | 15:28
Gold
Concordo con @Monaco..... offro pure ad un amico una cena o aperitivo
figuriamoci se non mi fa piacere farlo anche con una bella donna.
C'è gente che confonde l'educazione e la gentilezza con il "mantenere" una donna.....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Monaco
04/10/2016 | 15:48
Newbie
Esatto genovese... Esatto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
04/10/2016 | 19:04
Silver
Figurati se offrono pure i genovesi ahahahh...
Seriamente chi è tirchio e tacaño di solito è
anche arido di sentimenti. Un conto è
non farsi frenare da chi ne vuole solo approfittare, un conto è
vivere con la calcolatrice in mano.
@pastix
ovvio che il declino fisico c'è in tutti,
e le donne trascurate a 35/40 paiono già vecchie e spesso non se ne rendono conto. Ma di donne ancora toste ce
ne sono.
È
uguale per noi, quanti a 40 anni sembrano vecchi o non capiscono che dopo una certa età devi fare attenzione al tuo corpo.
Io sono vicino ai 40 e non mi lamento, ci tengo abbastanza, ma è
ovvio che le prestazioni non sono più le stesse.....
A 20anni le prime 3,4 cartucce le sparavi senza accorgertene, ora te ne accorgi, altro che.....
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
04/10/2016 | 19:18
Roma | 36-50
Gold
Mi associo a @monaco e @genovese1975
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
04/10/2016 | 19:30
Silver
Attenzione al proprio corpo uno la deve fare sempre, non É che se ci si rimpinza di schifezze e non si fa sport a 20 le cose siano diverse de lo si fa 15 anni dopo, mica parliamo di ere geologiche.
La cosa ha effetto sul proprio fisico in maniera identica e bastano pochi mesi per notarlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBodyFitness
04/10/2016 | 21:12
Newbie
Io ho 30 anni... e sono uno sportivo a livelli alti.... da sempre. Ho un bel fisico..
ma le cose cambiano anche per me. Ricordo che anni fa, sessualmente parlando, avevo più potenza.... e sono sportivo, figuriamoci per uno che non fa niente di sport.
TROVA HOSTESS PER CENEFranz
05/10/2016 | 02:04 26-35
Silver
Scusa @skywalker non ho capito perché la tua eventuale, fidanzata, convivente, moglie non può essere considerato un rapporto free.... Più free di una che sta con te perché c'è un forte sentimento reciproco... Non mi viene in mente esempio più calzante. Ovviamente al netto di fidanzate, mogli e conviventi vampire e sfruttatrici.
Nihil sub sole novi.
giannipigo
05/10/2016 | 02:43
Silver
Sentimento.. @franz. Molte di quelle accoppiate
Scelgono la posizione del ragazzo più del sentimento vero.
Anzi, del ragazzo gliene frega poco, basta far parte del giro di quelli X bene .. che poi se le scambiano addirittura, basta che siano figli di industriali .. r nn aggiungo altrooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
05/10/2016 | 03:03
Silver
Gianni pigo
Quanti luoghi comuni e scontati che manco i saldi all'Oviesse
TROVA HOSTESS PER CENESkywalker
05/10/2016 | 03:49
Silver
ciao @franz , intendevo del "sesso" free come puro atto sessuale e spensierato tra due persone che si attraggono se non si è più in giovine età teen e non piu' single e quindi si ha vita complessa e "strutturata" .
Quando ho scritto che la relazione che diventa fissa , prolungata e "ufficiale" (e quindi la controparte e' la tua fidanzata , convivente o moglie ) "non è più free" mi sono probabilmente spiegato male .... non volevo dire assolutamente che diventa pay ( salvo sanguisughe, stronze e altro come hai citato nel qual caso diventa schiavitù pay che è peggio ) , ma che si trasforma in qualcosa di più strutturato , complesso e serio e quindi non più "sesso free" spensierato senza impegno "di vita" tra i due .
Tutto quanto al netto di colleghi forumisti che portano i loro esempi personali goderecci "free" extra le loro vite di coppia che ritengo , se veritieri , eccezzioni rispetto allo standard che si vive giorno per giorno e che catalogo nel QUASI .. pensiero personale ovviamente..
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Franz
05/10/2016 | 13:13 26-35
Silver
Ok @skywalker il tuo pensiero così strutturato mi è chiaro, grazie per la delucidazione. Rimane il fatto che per me non c'è bisogno che il sesso per essere spensierato e senza impegni sia tra giovani non posati o conviventi. Anche tra coppie navigate c'è molto spesso del sano sesso senza tanti pensieri strani o pesanti, non è che due fidanzati da anni lo fanno pensando al mutuo, alle vacanze al mare, o allo straordinario mal retribuito (solo qualche esempio).
Anzi se due persone finiscono per farlo per anni perché si amano e si apprezzano reciprocamente, insisto nel definirla la migliore relazione free scopereccia che ci sia.
Potrebbero cambiare, lasciarsi, farsi amanti etc e invece continuano con voglia e motivazione. Certo ho dipinto un quadro ideale, non sempre riscontrabile, ma non per questo necessariamente raro nel suo manifestarsi.
Non c'è alcuna vena polemica da parte mia, bensì solo una sana voglia di confronto.
Nihil sub sole novi.
Franz
05/10/2016 | 13:30 26-35
Silver
@giannipigo evitiamo i discorsi triti e ritriti ricolmi di luoghi comuni, certo che molte donne scelgono il patrimonio dell'uomo e la posizione prima dello stesso, infatti io non mi riferisco a quelle, ma invece alle altre (che sono comunque numerose basta saperle trovare) che si mettono con gli uomini per sentimenti. Se non ne hai mai conosciute, me ne dispiaccio, ma non vuol dire non esistano, anzi ti assicuro per esperienza personale che ci sono.
Nihil sub sole novi.
pastix
05/10/2016 | 22:40
Newbie
io parlavo dell'aspetto estetivo
hanno inventato il viagra
cavalinho
06/10/2016 | 19:57
Silver
@franz sono d'accordo che il sesso in coppia deve essere spensierato, è
il collante, a volte riparatore delle coppie.
Ma è
ovvio che altri problemi possono influire.
A casa mia si dice "o cazz no vuo' pensieri"
ovvero che se in certi momenti ci sono problemi e non si ha la forza/capacità di lasciarli fuori dalla stanza da letto, anche la qualità del sesso ne influisce..... Oltre al fatto che in certe coppie influiscono altre cose..... Di gente che non si separa e accetta cose inaccettabili per paura di ritorsioni economiche purtroppo ce
ne sono tantissimi.
Poi ovvio in relazioni intere$$ate è
normale che altre cose prendano il sopravvento.
Non ti fare il sangue amaro,
se tanti sono convinti che le donne corrono solo dietro ai soldi
problema loro.....
Evidentemente se ti poni sempre come uomo bancomat il feedback che avrai sarà sempre quello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
06/10/2016 | 22:42 26-35
Silver
@cavalinho come darti torto ;) Tranquillo ho smesso di farmi sangue amaro per sta gente tanti anni fa, visto che intanto ognuno ha dalla vita quello che si merita.
Verissimo che i pensieri non siano afrodisiaci. Questo non vuol dire che quando una coppia convive e deve pensare a tutte le cose della vita quotidiano perda slancio e vigore per forza. Io sono convinto che anzi il sesso migliore venga con la conoscenza e non con le prime "cartucce". Anzi le ONS sono spesso più emozionanti ed eccitanti per come arrivano, ma poi come piacere sessuale nettamente inferiori a quanto se ne possa trarre da relazioni durature.
Nihil sub sole novi.
strutter
07/10/2016 | 01:56
Gold
@Franz le ONS?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
07/10/2016 | 14:29
Roma | 36-50
Gold
Per tornare in topic, ho ascoltato dalla viva voce di un'amica molto carina storie italiane di approcci tra 20enni. Viene fuori la scoperta dell'acqua calda, anzi tiepida.
La prima cosa è che ci potete provare con qualunque ragazza vi vada a genio perché sono talmente stremate dalla mancanza di rapporti veri che si ricordano per mesi se qualcuno si degna di provarci con loro.
Se mirate solo al sesso si fanno anche trombare, ma se vi mostrate reticenti o poco risoluti (cioè il ritratto del maschio italiano) dopo poco passa loro la voglia.
Se ve la tirate un minimo, ma proprio un minimo, entrate immediatamente nei loro cuori e vi correranno dietro per settimane speranzose di aver trovato l'uomo vero.
E ora se non scopate fatevi un esame di coscienza e dite se vi ritrovate in questa lista o no.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
07/10/2016 | 15:54
Silver
@flautomagico stronzate. Il discorso vale con le 6, o comunque con quelle che sono giusto giusto cazzabili.
Stremate dalla mancanza di rapporti veri????
TROVA HOSTESS PER CENE