Salve colleghi, penso che in questo forum non possa mancare un topic dedicato ai consigli medici per risolvere i problemi di chi scopa. (chi si ammazza di seghe, può andare tranquillo).
grazie Master.
era proprio il post che volevo aprire io, anche se temevo di essere spazzato via dalle scaramentiche "grattate ai coglioni" dei nostri colleghi di fica.
sono contento che sia stato un graduato come te ad aprire la discussione.
io inviterei anche a fare una sorta di recensione di esperienze personali.
la mia esperienza sul pay è poca, ma se necessario la metto a disposizione.
tuttavia non sarebbe male cercare di capire se e con quale frequenza esiste una possibiltà di contagio in pompa scoperta in posti come fkk.
ho una sola esperienza alla spalle, ma...già TANTISSIMA voglia di replicare.
che ha qualcosa di utile ( o anche di poco piacevole) da raccontare, lo faccia.
io stesso partecipero' con la mia esperienza.
ciao a tutti
ciao mitico Master !!!
se posso (e se utile) postero' la mai esperienza.
fkk recentissima (e finora senza spiacevoli "ricordini")
non-pay, ma cmq rovinata da una disavventura "sanitaria" qualche anno fa.
ciao
Inizio io: ho la cappella arrossata. E diventa un problema perchè alcune puttane non me lo succhiano cabrio per questo motivo. Ho snche due micro palline bianche proprio sotto il glande.
Mi sono fatto vedere dal medico e mi ha detto che non ho nulla.... però questa cosa mi comincia a rompere il cazzo. (letteralmente).
Sto facendo il contrario del cane rognoso insospettabile (che è malato ma non sembra),
Cosa puó essere? Consigli su come risolvere la cosa molto graditdi.
ripeto mi sono già rivolto al medico, mi ha detto che non é niente, gli ho chiarito che così ho problemi a farmi spmpinare cabrio, ma sembra non sia molto empatico su questo...
Potrebbe essere un' irritazione da frizione, come niente. Nel frattempo necessiterebbe un detergente intimo lenitivo per un determinato periodo fino a scomparsa. Se non dovesse verificarsi, sarebbe utile effettuare esami specifici per HSV per esempio.
P.S. purtroppo la maggior parte delle malattie veneree se non sono manifeste hanno una bassa percentuale di trasmissione. Pertanto il cane rognoso malato ma che non sembra è piu' innocuo di quanto si possa pensare.
Per Uli: non è molto etico e legalmente corretto segnalare farmaci on line senza un' accurata visita medica specifica. Ergo ritengo che tu non sia un medico, ma sicuramente un paziente. Questo è un concetto generale e non personale ovviamente.
ottimo thread...
un paio di mesi fa mi arriva un sms da Riga, la mia semieria bisex mi dice che ha le clamidie, ce le ha la sua fidanzata e anche il marito.
Mi controllo, il medico dice che ho prodotto gli anticorpi da subito (sono sangue misto io, origini normanne) e che l ínfezione era presente ormai solo in tracce. Ma comunque, di stare attento per il bene degli altri.
A quel punto ho pensato immediatamente al Cane Rognoso, spero di essere stato realmente effettivo almeno con un paio di tipe.
A parte tutto, ho letto da molte parti che la circonincione riduce del 40% il rischio di contagio di quasi tutto. (le clamidie te le prendi anche oralmente pero´)
Purtroppo la triste realtà di vivere in questo mondo è che se ti vuoi divertire un certo margine di rischio c'è sempre....
Riguardo le malattie veneree bisogna comprendere che esistono anche i cani rognosi che a mio parere vanno in giro consapevoli di esserlo proprio per contagiare... @Master se il medico dice che non hai niente, ma tu non ti senti bene, significa che devi cambiare medico, oppure andare da uno specialista in venerologia (molto spesso se la malattia non è di origine batterica la maggior parte dei medici brancola nel buio)....
mi permetto di consigliare a tutti di informarsi in via preventiva onde evitare gravi ripercussioni fisiche e psicologiche dopo....
Cosa saggia quando si frequentano gli FKK osservare bene le bestie prima di lasciarsi andare.... http://www.ildermatologorisponde.it/
Si ma evitiamo di scrivere: consiglio di andare da uno specialista. Che non è un consiglio.
Nessuno vieta di indicare i farmaci che ci hanno risolto i vari problemi, i medici sono sopravvalutati spesso ne sanno meno dei pazienti ;)
Capisco che ognuno di noi vorrebbe risolvere certi problemi la dove insorgano, in maniera indolore e frettolosa, senza cagature di cazzo, ma gentile master, mi meraviglio di te, sei un graduato e non dovresti esprimere certe opinioni pubblicamente, per quanto tu creda in quello che dici. Nessun specialista si puo' permettere, per deontologia medica, di prescrivere farmaci senza una visita preventiva. Figuriamoci una persona che medico non è. Ricordo che la medicina è la scienza meno esatta che l' uomo tratta, quindi sbagliare è all' ordine del giorno. Ergo: " consiglio di andare da uno specialista " è il miglior consiglio che si puo' sentirsi dire, al contrario un uso scorretto e improvvisato di certi farmaci, tipo gli antibiotici, se somministrati in maniera inadeguata possono provocare delle resistenze da parte del sistema immunitario.
Pertanto tengo a ripetere di non fare uso di farmaci per propria scelta o indotta da terze persone che non siano addetti ai lavori.
ciao master, da collega a collega, ti consiglio di rivolgerti ad un buon andrologo, quelle due micro palline possono essere delle teste di gallo, le toglie solo l'andrologo bruciandole, in pochi minuti tutto finisce, occhio che sono trasmissibili, per l'arrossamento può essere semplicemente la stessa frizione che può portare qualche indumento stretto ex i jeans. Lavaggi con detergenti neutri, e per due o tre giorni una semplice pomata antibatterica. cmq a tutti i colleghi consiglio sempre che la momentanea partner adotti la massima pulizia, se in certi casi è impossibile averla, mettete il preservativo, che per 10 minuti di piacere, non vale la pena perdere tempo e soldi per un mese.
Inoltre, visto che il vero gnocca travel utilizza spesso il proprio attrezzo, lo tiene allenato ad ogni evenienza (fossero anche le tasche così), e non intende sfigurare davanti a nessuna, allora perchè come gli atleti non farsi controllare una volta ogni sei mesi? io già lo faccio
non è cosï io ho risolto molti piû problemi medici con internet che rivolgendomi a "specialisti"
un medico non da consigli online per la stessa ragione per cui non li da un consultente legale o tributario, non perché occorra una visita di persona, ma perche se no non vengono pagati. ;)questo é quanto il terrorismo psicologico é unicamente a fini commerciali ;)
discussione veramente interessante, io ho sempre usato il condom, però mi sorge un dubbio ho fatto sesso orale scoperto con ingoio con una tipa che non era una top escort diciamo così ecco, volevo sapere che probabilità ci sono di sviluppare una malattia a trasmissione sessuale? perché ho letto che nel caso lei avesse avuto dei tagli in bocca ( ed effettivamente non so se li aveva o meno) sono a rischio.
Mi permetto di esporre la mia esperienza. Allora, io faccio sesso a tutti gli effetti da 9 anni. Prima di allora, mi son limitato a cose più leggere per una decina di anni (baci, petting ecc.), quindi ovviamente non sussisteva il minimo rischio. Quando si è trattato di infilarlo nella fica o nel culo io sono SEMPRE stato molto attento (penetrazioni protette come tutti voi, immagino), e per quanto riguarda il leccare la figa (che comunque ho iniziato a leccare davvero solo da 4 anni; prima leccavo un po' solo nei dintorni, a volte) adotto una mia strategia che finora ha sempre funzionato, nel senso che non ho mai avuto il minimo problema di salute (o perlomeno non mi sono accorto di nulla). Secondo me non è questione di controlli, perché altrimenti in Italia non la leccherei mai a nessuna, visto che qui nessuno controlla niente. E' questione di COSA fa la ragazza in questione. Io la lecco SOLO a ragazze che fanno TUTTO col preservativo (anche i pompini) e che non danno MAI baci con la lingua, e che -possibilmente- NON danno il culo (ma qui ho fatto qualche eccezione). In questo modo mi sento tranquillo, nel senso che è ben difficile che un ragazza che non entra mai a contatto con fonti di contagio si ammali, e quindi è altrettanto improbabile che possa contagiare me. E quindi, in quei casi, se è una ragazza che mi piace, le lecco la figa quanto mi pare e piace e a volte infilo anche la lingua nella fica. In quei casi mi piacerebbe anche leccare il buco del culo, ma da questo punto di vista finora non mi sono mai spinto in là più di tanto, e non ho mai infilato la lingua nel buco del culo, anche se mi piacerebbe. Pare infatti che, anche se lo si fa a una ragazza sanissima, si rischi ugualmente di beccarsi delle malattie (NON le classiche malattie che si beccano facendo sesso non protetto, bensì ALTRE malattie), e vorrei chiarirmi un po' le idee, prima di farlo. Può darsi che, se la ragazza è molto pulita, i rischi siano minimi, ma non ne sono sicuro. Per curiosità, quanti di voi hanno provato il rimming?
Ah, dimenticavo: per quanto riguarda i pompini con ingoio, io me li son sempre fatti fare da decine di donne in ogni Paese che ho visitato, senza avere mai -anche in questo caso- il minimo problema. A Valencia ero finito in camera con una bella e giovane rumena che si faceva scopare senza preservativo, e siccome ormai ero lì e il preservativo non c'era ho risolto la situazione facendomi fare un bel pompino con sborrata in bocca, invece di scoparla (che non mi pareva proprio il caso). Un'altra cosa simile mi era capitata a Francoforte con una grassona brasiliana, che pur di farsi scopare da qualcuno era disposta a tutto, anche a leccare il culo.
Anche le cinesi magre, giovani e carine che erano reperibili in tutte le città italiane fino a un paio di anni fa (il loro periodo d'oro era iniziato col panico da SARS, che aveva svuotato i ristoranti cinesi in Italia a partire dal 2002-2003 fino al 2008-2009 circa, sicché -presumibilmente- molte delle ragazze che lavoravano in quei ristoranti -che in parte furono chiusi- erano finite a succhiare cazzi, pur di mangiare) mi facevano quasi sempre pompini con ingoio (ma sarebbe più corretto dire "pompini con sborrata in bocca", visto che di solito finivano per sputare tutto)... Anche loro a volte mi si offrivano senza protezione (forse perché già sono un po' sporchine e abituate alle schifezze, o forse perché già hanno la fica stretta, sicché il rapporto col preservativo risulterebbe ancora più doloroso, per loro), quindi preferivo farmelo succhiare, e forse anche loro preferivano fare così.
Prendersi le malattie veneree è un po' come giocare alla roulette russa, nel senso che si può essere contagiati da qualsiasi donna al mondo, gnoccapay o gnoccafree che sia (a volte le gnocchepay sono molto più pulite delle gnocchefree perchè usano tassativamente condoms e si lavano dopo ogni rapporto, escluso il pay stradale e posti del terzo mondo ovviamente).
A volte la gnocca con cui si sta scopando può sembrare apparentemente pulita e sana, mentre invece ha tutte le malattie del mondo, solo che ad occhio nudo non si vede.
Io fino ad ora posso ritenermi fortunato perchè non ho mai avuto alcun problema nonostante a volte mi sia preso alcuni rischi stupidi: pompe scoperte, french kiss, cunnilingus ed è capitato anche sesso non protetto con qualcuna che avevo visto si e no 2 volte in vita mia... Purtroppo sono cose che non dovrebbero accadere, ma in alcune situazioni la foga supera la razionalità e si prendono STUPIDAMENTE questi rischi. La stupidità in questi casi sta da entrambe le parti!
Comunque tra 1 settimana ho l'esame del sangue con test HIV, poi partirò per l'Asia e al ritorno, dopo circa 2/3 mesi, me ne farò un altro (2 o 3 mesi perchè il corpo ha bisogno di questo tempo per sviluppare gli anticorpi per l'HIV).
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Non c'è molta informazione in merito all' argomento. Quoto master quando parla di terrorismo psicologico, ma non è inerente a quanto esposto. L' argomento su cui si puo' parlare di terrorismo è attinente ma non è citato in questo thread. Consiglio vivamente in caso di problema persistente di rivolgersi SOLO ad uno specialista. Lasciate perdere le terapie fai da te. Es: un' uretrite puo' avere una miriade di fattori eziologici e in virtu' di questi vengono applicati antibiotici diversi a seconda della fattispecie. Tutto dipende dall' esito derivante dall' analisi del tampone uretrale.
Ricordate che la cosa piu' importante, basilare, è la corretta igiene intima ed orale da parte di entrambi i partners pre e post rapporto sessuale. Questo piccolo accorgimento puo' evitare fastidiosi e inaspettati problemi di salute in loco e non.
Master il bruciore alla cappella e' troppo aspecifico come sintomo...bisogna fare attenzione anche ad altri sintomi come bruciore quando si urina,secrezioni biancastre e maleodoranti,le palline porrebbero essere semplicemente una infiammazione delle ghiandole o dei microcondilomi,il bruciore e' intermittente ecc.per questo e' meglio fare una visita la cura si può fare solo se si capisce la causa,ad esempio e' inutile mettere un antibiotico se e' una candida,o usare il gentalyn se e' una infezione virale...la salute dei gt va tenuta sotto controllo,spendiamo 1000€ di volo e risparmiamo sulla cosa più importante?
gli specialisti ci sono anche su internet. se fossero meno avidi potrebbero benissimo dare consigli on line (sentire i sintomi o guardare una foto del problema) o anche in video chat.
il problema è che sono affamati di soldi.
quindi se ci sono medici qui e non stanno morendo di fame possono consigliare ;)
Direi che parlare di numeri statistici sia inesatto. Servono dei fattori chiave che possono contribuire a determinare l' una o l' altra cosa. Sicuramente il comportamento non a rischio è cio' che consolida maggiormente l' impossibilità di contrarre malattie veneree. La dove questo venga meno è necessario garantire, come ho sopra citato, un corretto rispetto igienico reciproco, prima e dopo ogni rapporto sessuale. Altro fattore importante è la condizione del proprio sistema immunitario. Un sistema efficiente avrà maggiore capacità di respingere i vari attacchi virali o batterici del caso, rispetto ad un sistema immunitario deficitario. Questi sono alcuni aspetti importanti per la nostra salvaguardia.
Candida da fungo : in casi abbastanza complessi esiste un antibiotico specifico per quello (ricordo che era una confezione solo con 2 pillole) prodotto dalla stessa casa del Viagra (sarà un caso?) e poi trattamento locale con una pomata che si chiama Lorenil.
Prostatite : Fastidiosissima come infiammazione, la visita dall'urologo non ne parliamo neanche, ma è importante che vada fatta per preservare la salute. Curata con supposte di Topster più un antibiotico abbastanza deciso di cui però non ricordo il nome.
Infiammazione delle vie urinarie : Monuril, è buono come sapore e si scioglie in acqua, ma credo ci voglia la prescrizione.
@salatogabbana- quoto quello che dici, sicuramente la visita è importante. Nel momento in cui si manifesta un problema meglio non ricorrere a rimedi fai da te.
pero' credo che abbia anche un senso riportare le proprie esperienze personali. per capire (soprattutot per me, novello al pay) quali sono le disavventure possibili, e ...quanto possono essere frequenti. esempio: sono tornato da un primo tour fkk. moooolto emozionante. davvero. ma le pompe cabrio che mi sono fatto fare (pr la prima volta con una pay) quanto mi espongono a rischio? non parlo di HIV, lo so che non si trasmette cosi. volevo solo dire: altre malattie. io finora (ma è passata SOLO una settimana) non ho problemi- quanto tempo dopo si possono manifestare?
possibile che non ci sia un medico vero sul GT ?
se c'è si faccia avanti.
Ah, dimenticavo: oltre alle pompe scoperte, anche il french kiss è per me ormai DA ANNI un'abitudine con qualunque gnocca ci stia. Però, come dicevo, se una mi concede french kiss e pompa scoperta, è automatico che io non le concederò mai il cunnilingus. Questi sono i criteri che ho scelto, e devo dire che finora hanno funzionato ottimamente. Tenete conto, però, che io non sono mai stato in Paesi poveri, e non sono neppure mai stato con quelle luride bagasce che si vedono fare l'autostop in tante città italiane. Con quelle non andrò mai, e di sicuro con loro non farei né french kiss né altro...
@little truths : vero, verissimo che i medici a volte sono dei bastardi. che te la fanno pesare.
vero che sarebbe molto semplice un consulto con un esperto online, almeno per una prima valutazione.
non chiedo questo al sito GT, ma se un medico è da queste perti, faccia un fischio.
concordo bastardi medici ci girano sempre alla larga quando sanno già le soluzioni... e potrebbero darle facilmente perché in alcuni casi sono cazzate che serve la visita... basta anche una foto o un video...
Non volendo essere noiosamente ripetitivo, direi che quanto da me citato è sufficiente a valutare il QI di un individuo. Per HOTBOLT posso semplicemente aggiungere che la dottrina medica narra che i periodi di incubazione delle malattie veneree generalmente sono di breve durata ( qualche giorno per intenderci ) salvo alcune eccezioni. In base a quanto ho letto direi che si puo' stare serenamente tranquilli, in quanto non ci sono elementi che possono far pensare ad eventuale condizione di diagnosi. In merito all' argomento HIV direi che mi viene in mente la citazione sopra esposta da master. Ma mi fermerei qui.
Tutte le info che possono servire a un medico per sapere cos'hai le può avere nel 99% dei casi chiedendotele su un forum o in una video chat.
Il negare questo è solo a fini commerciali: vogliono guadagnare.
La cosa è legittima, basta che non ci si prenda per il culo
Io per una malattia mi sono girato 5 "specialisti" tutti e 5 mi hanno prescritto la stessa cremina. (non simile: la stessa)
ragazzi, concordo perfettamente.
pero' la salute è un argomento serio. per favore... il coefficiente di rischio in FKK con pompe cabrio e senza menate varie tipo leccate di figa etc, quale è ?
la mia esperienza è un po' ridotta (una volta in fkk!) ma chi puo', dica qualcosa.
si rischia davvero?
qualche brutta esperienza?
posti da... evitare o...non preferire ??'
a me lancelot ed altro in zona mi hanno dato una buona impressione. ma... mi fido dei piu' esperti.
fatemi sapere
@master: fuori discussione-. la mia esperienza pay è poca, ma non pay ho fatot in tempo a smazzarmi una uretrite (molto leggera) che pero' è stata diagnosticata come scolo (blenorragia) . in totale, antibiotico 5 gg e ancora altro antibiotico, tostissimo (io e putroppo anche la mia ragazza) per 7 giorni. alla fine non avevo neanche gli anticorpi.
o non hanno capito un cazzo, oppure (ma non credo) le medicine hanno cancellato ogni traccia.
strano. propendo per la prima
Come volevasi dimostrare. Alla fine, uno rischia di più andando con ragazze "normali" (che magari scopano due volte all'anno, ma facendo la cazzata di scopare con degli sconosciuti senza prendere nessuna precauzione) piuttosto che andando con delle troiazze che prendono chilometri di cazzo dalla mattina alla sera, ma stando sempre attente a non beccarsi delle malattie. E questo implica anche che di solito uno rischia di più andando con le italiane (che magari uno conosce da una vita e che tirerebbero un ceffone a uno che le prende per puttane, ma che sono ugualmente delle teste di cazzo) piuttosto che andando con le varie ungheresi, polacche, ceche, slovacche ecc. che da una ventina d'anni vengono a far soldi nelle nostre città.
Lasciando perdere medici morti di fame che smarchettano sui forum.
Torniamo al mio problema: consigli su cosa può essere e soluzioni?
Non mi da nessun bruciore quando piscio, ho già fatto tamponi e non è risultato nulla.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
24/06/2012 | 20:58
Gold
Salve colleghi, penso che in questo forum non possa mancare un topic dedicato ai consigli medici per risolvere i problemi di chi scopa. (chi si ammazza di seghe, può andare tranquillo).
Una sorta di esperto risponde.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Uli
24/06/2012 | 23:18 36-50
Silver
Ottima idea :
Gonorrea 2 gg Zitromax (in un'unica soluzione)
Clamydia 1 g Zitromax (come sopra)
Per cose più serie (condilomi ecc.) rivolgetevi al centro MTS della vostra città.
PS Se usate il condom, non ce ne sarà bisogno. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhotbolt
25/06/2012 | 03:32
Newbie
grazie Master.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEera proprio il post che volevo aprire io, anche se temevo di essere spazzato via dalle scaramentiche "grattate ai coglioni" dei nostri colleghi di fica.
sono contento che sia stato un graduato come te ad aprire la discussione.
io inviterei anche a fare una sorta di recensione di esperienze personali.
la mia esperienza sul pay è poca, ma se necessario la metto a disposizione.
tuttavia non sarebbe male cercare di capire se e con quale frequenza esiste una possibiltà di contagio in pompa scoperta in posti come fkk.
ho una sola esperienza alla spalle, ma...già TANTISSIMA voglia di replicare.
che ha qualcosa di utile ( o anche di poco piacevole) da raccontare, lo faccia.
io stesso partecipero' con la mia esperienza.
ciao a tutti
ciao mitico Master !!!
hotbolt
25/06/2012 | 03:34
Newbie
se posso (e se utile) postero' la mai esperienza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfkk recentissima (e finora senza spiacevoli "ricordini")
non-pay, ma cmq rovinata da una disavventura "sanitaria" qualche anno fa.
ciao
master
25/06/2012 | 09:11
Gold
Inizio io: ho la cappella arrossata. E diventa un problema perchè alcune puttane non me lo succhiano cabrio per questo motivo. Ho snche due micro palline bianche proprio sotto il glande.
Mi sono fatto vedere dal medico e mi ha detto che non ho nulla.... però questa cosa mi comincia a rompere il cazzo. (letteralmente).
Sto facendo il contrario del cane rognoso insospettabile (che è malato ma non sembra),
Cosa puó essere? Consigli su come risolvere la cosa molto graditdi.
ripeto mi sono già rivolto al medico, mi ha detto che non é niente, gli ho chiarito che così ho problemi a farmi spmpinare cabrio, ma sembra non sia molto empatico su questo...
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
salatogabbana
25/06/2012 | 10:03
Newbie
Potrebbe essere un' irritazione da frizione, come niente. Nel frattempo necessiterebbe un detergente intimo lenitivo per un determinato periodo fino a scomparsa. Se non dovesse verificarsi, sarebbe utile effettuare esami specifici per HSV per esempio.
P.S. purtroppo la maggior parte delle malattie veneree se non sono manifeste hanno una bassa percentuale di trasmissione. Pertanto il cane rognoso malato ma che non sembra è piu' innocuo di quanto si possa pensare.
Per Uli: non è molto etico e legalmente corretto segnalare farmaci on line senza un' accurata visita medica specifica. Ergo ritengo che tu non sia un medico, ma sicuramente un paziente. Questo è un concetto generale e non personale ovviamente.
Viaggiatore281
25/06/2012 | 10:15
Gold
ottimo thread...
un paio di mesi fa mi arriva un sms da Riga, la mia semieria bisex mi dice che ha le clamidie, ce le ha la sua fidanzata e anche il marito.
Mi controllo, il medico dice che ho prodotto gli anticorpi da subito (sono sangue misto io, origini normanne) e che l ínfezione era presente ormai solo in tracce. Ma comunque, di stare attento per il bene degli altri.
A quel punto ho pensato immediatamente al Cane Rognoso, spero di essere stato realmente effettivo almeno con un paio di tipe.
A parte tutto, ho letto da molte parti che la circonincione riduce del 40% il rischio di contagio di quasi tutto. (le clamidie te le prendi anche oralmente pero´)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ilsassaroli
25/06/2012 | 10:49
Silver
Purtroppo la triste realtà di vivere in questo mondo è che se ti vuoi divertire un certo margine di rischio c'è sempre....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRiguardo le malattie veneree bisogna comprendere che esistono anche i cani rognosi che a mio parere vanno in giro consapevoli di esserlo proprio per contagiare...
@Master se il medico dice che non hai niente, ma tu non ti senti bene, significa che devi cambiare medico, oppure andare da uno specialista in venerologia (molto spesso se la malattia non è di origine batterica la maggior parte dei medici brancola nel buio)....
mi permetto di consigliare a tutti di informarsi in via preventiva onde evitare gravi ripercussioni fisiche e psicologiche dopo....
Cosa saggia quando si frequentano gli FKK osservare bene le bestie prima di lasciarsi andare....
http://www.ildermatologorisponde.it/
master
25/06/2012 | 12:03
Gold
Si ma evitiamo di scrivere: consiglio di andare da uno specialista. Che non è un consiglio.
Nessuno vieta di indicare i farmaci che ci hanno risolto i vari problemi, i medici sono sopravvalutati spesso ne sanno meno dei pazienti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
salatogabbana
25/06/2012 | 12:28
Newbie
Capisco che ognuno di noi vorrebbe risolvere certi problemi la dove insorgano, in maniera indolore e frettolosa, senza cagature di cazzo, ma gentile master, mi meraviglio di te, sei un graduato e non dovresti esprimere certe opinioni pubblicamente, per quanto tu creda in quello che dici. Nessun specialista si puo' permettere, per deontologia medica, di prescrivere farmaci senza una visita preventiva. Figuriamoci una persona che medico non è. Ricordo che la medicina è la scienza meno esatta che l' uomo tratta, quindi sbagliare è all' ordine del giorno. Ergo: " consiglio di andare da uno specialista " è il miglior consiglio che si puo' sentirsi dire, al contrario un uso scorretto e improvvisato di certi farmaci, tipo gli antibiotici, se somministrati in maniera inadeguata possono provocare delle resistenze da parte del sistema immunitario.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPertanto tengo a ripetere di non fare uso di farmaci per propria scelta o indotta da terze persone che non siano addetti ai lavori.
temporex
25/06/2012 | 12:43
Newbie
ciao master, da collega a collega, ti consiglio di rivolgerti ad un buon andrologo, quelle due micro palline possono essere delle teste di gallo, le toglie solo l'andrologo bruciandole, in pochi minuti tutto finisce, occhio che sono trasmissibili, per l'arrossamento può essere semplicemente la stessa frizione che può portare qualche indumento stretto ex i jeans. Lavaggi con detergenti neutri, e per due o tre giorni una semplice pomata antibatterica. cmq a tutti i colleghi consiglio sempre che la momentanea partner adotti la massima pulizia, se in certi casi è impossibile averla, mettete il preservativo, che per 10 minuti di piacere, non vale la pena perdere tempo e soldi per un mese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInoltre, visto che il vero gnocca travel utilizza spesso il proprio attrezzo, lo tiene allenato ad ogni evenienza (fossero anche le tasche così), e non intende sfigurare davanti a nessuna, allora perchè come gli atleti non farsi controllare una volta ogni sei mesi? io già lo faccio
master
25/06/2012 | 12:47
Gold
non è cosï io ho risolto molti piû problemi medici con internet che rivolgendomi a "specialisti"
un medico non da consigli online per la stessa ragione per cui non li da un consultente legale o tributario, non perché occorra una visita di persona, ma perche se no non vengono pagati. ;)questo é quanto il terrorismo psicologico é unicamente a fini commerciali ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
salvosalvo
25/06/2012 | 13:13
Newbie
discussione veramente interessante, io ho sempre usato il condom, però mi sorge un dubbio ho fatto sesso orale scoperto con ingoio con una tipa che non era una top escort diciamo così ecco, volevo sapere che probabilità ci sono di sviluppare una malattia a trasmissione sessuale? perché ho letto che nel caso lei avesse avuto dei tagli in bocca ( ed effettivamente non so se li aveva o meno) sono a rischio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
25/06/2012 | 13:24
Gold
Mi permetto di esporre la mia esperienza. Allora, io faccio sesso a tutti gli effetti da 9 anni. Prima di allora, mi son limitato a cose più leggere per una decina di anni (baci, petting ecc.), quindi ovviamente non sussisteva il minimo rischio. Quando si è trattato di infilarlo nella fica o nel culo io sono SEMPRE stato molto attento (penetrazioni protette come tutti voi, immagino), e per quanto riguarda il leccare la figa (che comunque ho iniziato a leccare davvero solo da 4 anni; prima leccavo un po' solo nei dintorni, a volte) adotto una mia strategia che finora ha sempre funzionato, nel senso che non ho mai avuto il minimo problema di salute (o perlomeno non mi sono accorto di nulla). Secondo me non è questione di controlli, perché altrimenti in Italia non la leccherei mai a nessuna, visto che qui nessuno controlla niente. E' questione di COSA fa la ragazza in questione. Io la lecco SOLO a ragazze che fanno TUTTO col preservativo (anche i pompini) e che non danno MAI baci con la lingua, e che -possibilmente- NON danno il culo (ma qui ho fatto qualche eccezione). In questo modo mi sento tranquillo, nel senso che è ben difficile che un ragazza che non entra mai a contatto con fonti di contagio si ammali, e quindi è altrettanto improbabile che possa contagiare me. E quindi, in quei casi, se è una ragazza che mi piace, le lecco la figa quanto mi pare e piace e a volte infilo anche la lingua nella fica. In quei casi mi piacerebbe anche leccare il buco del culo, ma da questo punto di vista finora non mi sono mai spinto in là più di tanto, e non ho mai infilato la lingua nel buco del culo, anche se mi piacerebbe. Pare infatti che, anche se lo si fa a una ragazza sanissima, si rischi ugualmente di beccarsi delle malattie (NON le classiche malattie che si beccano facendo sesso non protetto, bensì ALTRE malattie), e vorrei chiarirmi un po' le idee, prima di farlo. Può darsi che, se la ragazza è molto pulita, i rischi siano minimi, ma non ne sono sicuro. Per curiosità, quanti di voi hanno provato il rimming?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città69_forever
25/06/2012 | 13:37
Gold
Ah, dimenticavo: per quanto riguarda i pompini con ingoio, io me li son sempre fatti fare da decine di donne in ogni Paese che ho visitato, senza avere mai -anche in questo caso- il minimo problema. A Valencia ero finito in camera con una bella e giovane rumena che si faceva scopare senza preservativo, e siccome ormai ero lì e il preservativo non c'era ho risolto la situazione facendomi fare un bel pompino con sborrata in bocca, invece di scoparla (che non mi pareva proprio il caso). Un'altra cosa simile mi era capitata a Francoforte con una grassona brasiliana, che pur di farsi scopare da qualcuno era disposta a tutto, anche a leccare il culo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
25/06/2012 | 13:45
Gold
Anche le cinesi magre, giovani e carine che erano reperibili in tutte le città italiane fino a un paio di anni fa (il loro periodo d'oro era iniziato col panico da SARS, che aveva svuotato i ristoranti cinesi in Italia a partire dal 2002-2003 fino al 2008-2009 circa, sicché -presumibilmente- molte delle ragazze che lavoravano in quei ristoranti -che in parte furono chiusi- erano finite a succhiare cazzi, pur di mangiare) mi facevano quasi sempre pompini con ingoio (ma sarebbe più corretto dire "pompini con sborrata in bocca", visto che di solito finivano per sputare tutto)... Anche loro a volte mi si offrivano senza protezione (forse perché già sono un po' sporchine e abituate alle schifezze, o forse perché già hanno la fica stretta, sicché il rapporto col preservativo risulterebbe ancora più doloroso, per loro), quindi preferivo farmelo succhiare, e forse anche loro preferivano fare così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàWLF
25/06/2012 | 13:46
Silver
Prendersi le malattie veneree è un po' come giocare alla roulette russa, nel senso che si può essere contagiati da qualsiasi donna al mondo, gnoccapay o gnoccafree che sia (a volte le gnocchepay sono molto più pulite delle gnocchefree perchè usano tassativamente condoms e si lavano dopo ogni rapporto, escluso il pay stradale e posti del terzo mondo ovviamente).
A volte la gnocca con cui si sta scopando può sembrare apparentemente pulita e sana, mentre invece ha tutte le malattie del mondo, solo che ad occhio nudo non si vede.
Io fino ad ora posso ritenermi fortunato perchè non ho mai avuto alcun problema nonostante a volte mi sia preso alcuni rischi stupidi: pompe scoperte, french kiss, cunnilingus ed è capitato anche sesso non protetto con qualcuna che avevo visto si e no 2 volte in vita mia... Purtroppo sono cose che non dovrebbero accadere, ma in alcune situazioni la foga supera la razionalità e si prendono STUPIDAMENTE questi rischi. La stupidità in questi casi sta da entrambe le parti!
Comunque tra 1 settimana ho l'esame del sangue con test HIV, poi partirò per l'Asia e al ritorno, dopo circa 2/3 mesi, me ne farò un altro (2 o 3 mesi perchè il corpo ha bisogno di questo tempo per sviluppare gli anticorpi per l'HIV).
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
salatogabbana
25/06/2012 | 13:49
Newbie
Non c'è molta informazione in merito all' argomento. Quoto master quando parla di terrorismo psicologico, ma non è inerente a quanto esposto. L' argomento su cui si puo' parlare di terrorismo è attinente ma non è citato in questo thread. Consiglio vivamente in caso di problema persistente di rivolgersi SOLO ad uno specialista. Lasciate perdere le terapie fai da te. Es: un' uretrite puo' avere una miriade di fattori eziologici e in virtu' di questi vengono applicati antibiotici diversi a seconda della fattispecie. Tutto dipende dall' esito derivante dall' analisi del tampone uretrale.
Ricordate che la cosa piu' importante, basilare, è la corretta igiene intima ed orale da parte di entrambi i partners pre e post rapporto sessuale. Questo piccolo accorgimento puo' evitare fastidiosi e inaspettati problemi di salute in loco e non.
salvosalvo
25/06/2012 | 14:01
Newbie
ma parlando in percentuale quante probabilità si hanno di contrarre malattie con pompe cabrio e leccata di figa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaccotabaccovenere
25/06/2012 | 14:06
Newbie
Master il bruciore alla cappella e' troppo aspecifico come sintomo...bisogna fare attenzione anche ad altri sintomi come bruciore quando si urina,secrezioni biancastre e maleodoranti,le palline porrebbero essere semplicemente una infiammazione delle ghiandole o dei microcondilomi,il bruciore e' intermittente ecc.per questo e' meglio fare una visita la cura si può fare solo se si capisce la causa,ad esempio e' inutile mettere un antibiotico se e' una candida,o usare il gentalyn se e' una infezione virale...la salute dei gt va tenuta sotto controllo,spendiamo 1000€ di volo e risparmiamo sulla cosa più importante?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
25/06/2012 | 14:19
Gold
gli specialisti ci sono anche su internet. se fossero meno avidi potrebbero benissimo dare consigli on line (sentire i sintomi o guardare una foto del problema) o anche in video chat.
il problema è che sono affamati di soldi.
quindi se ci sono medici qui e non stanno morendo di fame possono consigliare ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsalatogabbana
25/06/2012 | 14:21
Newbie
Direi che parlare di numeri statistici sia inesatto. Servono dei fattori chiave che possono contribuire a determinare l' una o l' altra cosa. Sicuramente il comportamento non a rischio è cio' che consolida maggiormente l' impossibilità di contrarre malattie veneree. La dove questo venga meno è necessario garantire, come ho sopra citato, un corretto rispetto igienico reciproco, prima e dopo ogni rapporto sessuale. Altro fattore importante è la condizione del proprio sistema immunitario. Un sistema efficiente avrà maggiore capacità di respingere i vari attacchi virali o batterici del caso, rispetto ad un sistema immunitario deficitario. Questi sono alcuni aspetti importanti per la nostra salvaguardia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgollum
25/06/2012 | 14:26
Newbie
Esperienza personale.
Candida da fungo : in casi abbastanza complessi esiste un antibiotico specifico per quello (ricordo che era una confezione solo con 2 pillole) prodotto dalla stessa casa del Viagra (sarà un caso?) e poi trattamento locale con una pomata che si chiama Lorenil.
Prostatite : Fastidiosissima come infiammazione, la visita dall'urologo non ne parliamo neanche, ma è importante che vada fatta per preservare la salute. Curata con supposte di Topster più un antibiotico abbastanza deciso di cui però non ricordo il nome.
Infiammazione delle vie urinarie : Monuril, è buono come sapore e si scioglie in acqua, ma credo ci voglia la prescrizione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhotbolt
25/06/2012 | 14:56
Newbie
@salatogabbana- quoto quello che dici, sicuramente la visita è importante. Nel momento in cui si manifesta un problema meglio non ricorrere a rimedi fai da te.
pero' credo che abbia anche un senso riportare le proprie esperienze personali. per capire (soprattutot per me, novello al pay) quali sono le disavventure possibili, e ...quanto possono essere frequenti. esempio: sono tornato da un primo tour fkk. moooolto emozionante. davvero. ma le pompe cabrio che mi sono fatto fare (pr la prima volta con una pay) quanto mi espongono a rischio? non parlo di HIV, lo so che non si trasmette cosi. volevo solo dire: altre malattie. io finora (ma è passata SOLO una settimana) non ho problemi- quanto tempo dopo si possono manifestare?
possibile che non ci sia un medico vero sul GT ?
se c'è si faccia avanti.
69_forever
25/06/2012 | 15:00
Gold
Ah, dimenticavo: oltre alle pompe scoperte, anche il french kiss è per me ormai DA ANNI un'abitudine con qualunque gnocca ci stia. Però, come dicevo, se una mi concede french kiss e pompa scoperta, è automatico che io non le concederò mai il cunnilingus. Questi sono i criteri che ho scelto, e devo dire che finora hanno funzionato ottimamente. Tenete conto, però, che io non sono mai stato in Paesi poveri, e non sono neppure mai stato con quelle luride bagasce che si vedono fare l'autostop in tante città italiane. Con quelle non andrò mai, e di sicuro con loro non farei né french kiss né altro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhotbolt
25/06/2012 | 15:01
Newbie
@little truths : vero, verissimo che i medici a volte sono dei bastardi. che te la fanno pesare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvero che sarebbe molto semplice un consulto con un esperto online, almeno per una prima valutazione.
non chiedo questo al sito GT, ma se un medico è da queste perti, faccia un fischio.
salvosalvo
25/06/2012 | 15:15
Newbie
concordo bastardi medici ci girano sempre alla larga quando sanno già le soluzioni... e potrebbero darle facilmente perché in alcuni casi sono cazzate che serve la visita... basta anche una foto o un video...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsalatogabbana
25/06/2012 | 15:21
Newbie
Non volendo essere noiosamente ripetitivo, direi che quanto da me citato è sufficiente a valutare il QI di un individuo. Per HOTBOLT posso semplicemente aggiungere che la dottrina medica narra che i periodi di incubazione delle malattie veneree generalmente sono di breve durata ( qualche giorno per intenderci ) salvo alcune eccezioni. In base a quanto ho letto direi che si puo' stare serenamente tranquilli, in quanto non ci sono elementi che possono far pensare ad eventuale condizione di diagnosi. In merito all' argomento HIV direi che mi viene in mente la citazione sopra esposta da master. Ma mi fermerei qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
25/06/2012 | 15:38
Gold
Tutte le info che possono servire a un medico per sapere cos'hai le può avere nel 99% dei casi chiedendotele su un forum o in una video chat.
Il negare questo è solo a fini commerciali: vogliono guadagnare.
La cosa è legittima, basta che non ci si prenda per il culo
Io per una malattia mi sono girato 5 "specialisti" tutti e 5 mi hanno prescritto la stessa cremina. (non simile: la stessa)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
hotbolt
25/06/2012 | 16:03
Newbie
ragazzi, concordo perfettamente.
pero' la salute è un argomento serio. per favore... il coefficiente di rischio in FKK con pompe cabrio e senza menate varie tipo leccate di figa etc, quale è ?
la mia esperienza è un po' ridotta (una volta in fkk!) ma chi puo', dica qualcosa.
si rischia davvero?
qualche brutta esperienza?
posti da... evitare o...non preferire ??'
a me lancelot ed altro in zona mi hanno dato una buona impressione. ma... mi fido dei piu' esperti.
fatemi sapere
hotbolt
25/06/2012 | 16:06
Newbie
@master: fuori discussione-. la mia esperienza pay è poca, ma non pay ho fatot in tempo a smazzarmi una uretrite (molto leggera) che pero' è stata diagnosticata come scolo (blenorragia) . in totale, antibiotico 5 gg e ancora altro antibiotico, tostissimo (io e putroppo anche la mia ragazza) per 7 giorni. alla fine non avevo neanche gli anticorpi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEo non hanno capito un cazzo, oppure (ma non credo) le medicine hanno cancellato ogni traccia.
strano. propendo per la prima
hotbolt
25/06/2012 | 16:07
Newbie
@ master--- x che "tipo" di malattia gli specialisti ti hanno prescritto la stessa cremina ????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmicoxalamina? (la usava una mia ex)
69_forever
25/06/2012 | 16:21
Gold
Come volevasi dimostrare. Alla fine, uno rischia di più andando con ragazze "normali" (che magari scopano due volte all'anno, ma facendo la cazzata di scopare con degli sconosciuti senza prendere nessuna precauzione) piuttosto che andando con delle troiazze che prendono chilometri di cazzo dalla mattina alla sera, ma stando sempre attente a non beccarsi delle malattie. E questo implica anche che di solito uno rischia di più andando con le italiane (che magari uno conosce da una vita e che tirerebbero un ceffone a uno che le prende per puttane, ma che sono ugualmente delle teste di cazzo) piuttosto che andando con le varie ungheresi, polacche, ceche, slovacche ecc. che da una ventina d'anni vengono a far soldi nelle nostre città.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsalatogabbana
25/06/2012 | 16:50
Newbie
Molti episodi manifesti possono indurre in errore, pertanto serve visita medica accurata in studio con esami a vista.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
25/06/2012 | 16:59
Gold
Lasciando perdere medici morti di fame che smarchettano sui forum.
Torniamo al mio problema: consigli su cosa può essere e soluzioni?
Non mi da nessun bruciore quando piscio, ho già fatto tamponi e non è risultato nulla.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/