cmq se qualche GT adesso dovesse andare in qualche disco in di milano occhio che kingdistacoppola ci sta aspettando con tanto di buttafuori al soldo, consiglio di portarsi eventualmente dietro antonio accolla con tanto di lame e macheti forniti dall'amico aeroportuale.
state attenti che arruola il mongoloide col machete.. poi da lì partirebbero le manie di grandezza dei 2 geni... e si va alla conquista del mondo.. il re del [sul forum riservato] potrebbe finanziare le attività illecite del mongoloide col machete
Ho ripreso in mano adesso questo 3d tutto d'un fiato. Sarebbe ridicolo se non fosse tragicamente vero.
Confermo la prima impressione, sei il prototipo del bauscia milanès. Senza il portafoglio a fisarmonica di papà e mammà saresti a pulire i cessi, imbecille.
Tanto per premiare la meritocrazia, fai il test IQ di master e postaci il tuo risultato.
Solo in italia possono esistere personaggi squallidi come te. Ma siamo alla resa dei conti ormai.
Innanzitutto sarei curioso di sapere come mai nessuno aveva riportato questo povero mongoloide nel thread del Premio Oscar sin dal primo istante in cui avete letto il suo nickname....?
Boh.
Anyways, un mito....un personaggio di uno squallore e una trishteza disarmanti....povero mongoloide ventenne che si compra troie a suon di bottiglie pagate dai genitori e che minaccia la gente su internet dicendo "se vieni lì alle cinque ti faccio pestare dai buttafuori"....ma fatti venire un tumore al cervello, merda umana che non sei altro!
Questo re delle gocce di sudore cadute dalle mie palle potrebbe essere il poster child di una pubblicità progresso per sensibilizzare i genitori in tema di educazione dei figli....ma guardate un pò voi, uno a lavorare tutta una vita facendosi il culo per poter così mantenere la sua famiglia ed i suoi figli nel privilegio, e guarda quì che cos'é che ti manda il buon cielo,
Sarebbe stato meglio sperperarli tutti quei soldi ed avere un figlio che si rimbocca le maniche e và a lottare per guadagnarsi il suo piuttosto che devolvere tanta prosperità all'allevamento di un simile individuo.
Quest'é l'itaglia signore e signori; che il mare se la inghiotta prima di domani.
Non capita, lui paga coi suoi amici 1500 a boccia, quindi devono essere almeno in 10 ad un tavolo quindi sono 150 a boccia, minimo se ne fanno 2-3 quando si è così numerosi
sono 300-450 a serata
Pensavate che fosse così figo da farsi le bottiglie in next level ehhhh
Ma non capisci, sua mamma è giudizialista (che onestamente non sò cosa sia)
Suo padre gestisce IPO e contratti multimiliardari
E lui è il futuro della Cattolica.
E sta qua a sputtanarci perchè giustamente siamo dei barbonazzi.
Io sono un idiota che scopa free ( Loui, il lavoro in strada è ben diffuso tra i seri ;) ) e giustamente rosico che non spendo così tanto in bottiglie, me tapino...
Ma che se ne scopano 3 o 4 ahahaha io di gente che nei privè si fa la boccia e poi torna a casa a farsi le seghe ne conosco tanta.
Anche perchè il sistema è uguale a quello dei night, non è fatto per fargli scopare, è fatto per fargli spendere soldi.
Il coglione di turno, è l'ultimo anello di una catena fatta per incularselo, senza che lui se ne renda conto (a quanto pare). La catena è questa:
il gestore del locale: che ci guadagna
il pr che vende il tavolo : che ci guadagna
il tipo che porta le modelle con il furgoncino nel locale : che ci guadagna
l'agenzia che gli da le modelle da portare fuori : che ci guadagna
la modella che va a fare "immagine" al tavolo del coglione : che ci guadagna
ora ovviamente se tutti ci guadagnano da questo sistema, chi è che deve pagare?
proprio così: il coglionazzo alla base della piramide. il più fesso. il più pirla. quello che si compra le bocce a 2000 euro l'una e mantiene tutti gli altri che gli ridono dietro mentre se lo inculano. ma ovviamente lo trattano con i guanti, perchè è lui il fesso che finanzia tutto questo giochino.
il coglionazzo che paga la boccia 2000 euro ahahaha se non ci fosse lui tutti gli altri dovrebbero andare a lavorare, ma invece c'è il re di sta cippa e i suoi amici, che con i soldi del papi (manco con i loro), mantengono tutti gli altri.
ed il bello è che il coglione di turno questo nemmeno lo capisce, e viene qui a vantarsi che lui compra le bottiglie a 2000 euro, perchè se prende quella piccola lo prendono per il culo ahahaah
le sue ragazze "vere" sono pagate per stare con lui al tavolo, è la prassi mandare un paio di fighe al tavolo di chi spende.
sono come le ragazze "vere" che si trovano in un night ahahah
ogni tanto qualcuna di queste ragazze "vere" prende anche 100-200 euro per scoparselo, così lo fa sentire un seduttore free, dopo che si è comprato 2 o 3 bocce da 2000 euro l'una (cioè 6000 euro), il Pr. da 200 euro a una di queste ragazze "vere" per fargli una pompa.
Il problema del coglionazzo è che non lo capisce. e preferisce non dargli i 200 euro direttamente lui, ma pagarne 6000 perchè poi la troia gliela paghi un altro :)
era la stessa cosa che faceva berlusconi: le troie gliele pagavano gli altri e lui sosteneva che non erano puttane, e che lui non pagava le donne.
a milano deve esserci qualcosa nell'acqua che gli fa diventare così coglioni ;)
Ma la cosa bella è che quando questo qui leggerà quello che ho scritto, invece di mandarmi un messaggio di ringraziamento perchè gli ho spiegato ed in modo chiarissimo come viene preso per il culo lui e i suoi amici è più probabile che non capisca quello che gli ho spiegato e mi mandi a fare in culo.
Sostenendo che sono invidioso perchè non ho i soldi per comprarmi "la boccia". Lo rassicuro: potrei andare anch'io tutti i sabati prendendo il tavolo (e senza dividerlo in 10, ma pagandomelo tutto io) e farmi leccare il culo dai PR e buttafuori. Solo che so come funziona il giochetto e non sono un coglione. E se mi voglio scopare la modellina che fa la puttanella, so che mi costa molto meno darle i soldi direttamente in mano, che mantenere tutta la catena ;)
beh, vista l'arroganza che ha dimostrato nel sostenere che lui non va con le mignotte perché gli fanno schifo e che quelle dello schemino che segue lui sono tipe normali, pare proprio che kingdellaboccia continuerá a scialacquare a suon di 2000 carte a pompa. Se proprio non vuole capire che é un coglione a ritenere che é da fighi fare cosí, ed é cosí ingenuo da non rendersi conto che le tipe che punta sono zoccole solo con una facciata diversa, mi sa che con quello che lui spenderá per un paio di scopate, altri si ciullerebbero il parco macchine di un fkk intero. E se gli dovesse succedere un giorno di rimanere senza i soldini del papi, allora non vorrei proprio essere nella sua pella, proprio per nulla.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
come qualcuno ti ha detto già col nick* che ti sei scelto sei partito male e a Milano di gente pesante che ti caga in testa senza problemi ce n'è, per quanto i tuoi genitori possano essere apprezzati professionalmente (tra parentesi tuo padre si occuperà di m&a, mergers & acquisitions non di m&e e per fortuna che ti hanno mandato 6 mesi negli States). Figurati a Mosca.
Conosco perfettamente le dinamiche e i posti che hai citato perchè quella vita la facevo anche prima che tu nascessi.
Quello che non capisco è perchè nonostante tu sia a contatto nella stagione invernale con modelle russe, ucraine, ceche, estoni, etc. non abbia fatto in modo di avere da loro informazioni per utilizzarle come basi nella trasferta.
Il tuo approccio mi porterebbe a suggerti di lasciar perdere l'est, vai a Saint Tropez, di modelline è pieno, dopo un pranzetto al Club55 e un aperitivo al Nikki Beach ti prendi il tuo tavolino nel carré (così non fai la figura dello sfigato come noi, perchè privé è una parola francese usata dappertutto ma non in Francia) delle Caves du Roy o al VIP Room. Però ti consiglio di non avere il braccio corto e prendere Dom Perignon formato Jeroboam ma almeno un Mathusalem; oppure ordina un centinaio di bocce di Crystal e fattele aprire col la tecnica dello sabrage. Poi fai due lingue con la tua amichetta e torna in barca contento a dormire.
Detto ciò concordo su una sola cosa: Milano, se ti sai muovere, è tra il meglio che c'è (anche se NYC è di un altro pianeta).
visto quello che scrivi poi ti consiglio di cambiarlo in KingOfRozzano, con tutto il rispetto per quelli che ci abitano.
"Che razza di deficienti..la Bocconi è per economia, la Cattolica è quella per giurisprudenza...mamma mia ma almeno statevi zitti...
E la Cattolica è la migliore per giurisprudenza a Milano, andate negli studi degli avvocati a chiedere...così come la San Carlo è la migliore per le superiori...che pena che fate"
visto che vuoi insegnare tutto a tutti su Milano, "la" San Carlo...per chiunque l'abbia frequentato è "il" San Carlo deficiente. E non è nemmeno la migliore, era solo quella che andava per la maggiore una generazione fa tra chi poteva, come oggi lo sono quelle internazionali.
Tu da dietro il tuo Mac non hai neanche idea degli utenti di questo forum (ok a parte gli ultimi elementi che col caldo stagionale sono emersi).
e scusa se non ci inchiniamo alla tua saggezza e conoscenza.
C'è nessuno della Cattolica che mi spiega come si diventa giudizialisti? Io lavo i vetri ai semafori per avere 10 euro da spendere in più quando vado in Bulgaria a cercar di far colpo prendendo bottiglie di chinotto e sciabolandole, ma gazzo, voglio anche io spendere migliaia di euro in quel di Milano fottendo modelle a destra e manca.
il guidizialista sarà il seguace del GIUDIZIALISMO.. non datemi dell'Oscar l'ho scoperto ora grazie a googleboobs.com ora mi godo le 4 bocce di Krug Brut Grande Cuvée Magnum con la melenzanina around..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Giudizialista e'l'avv che va in udienza,a detta di molti avv soprattutto del nord,dove e' piu diffusa la figura dell avv di affari, una specie di sfigatello costretto a guadagnarsi la pagnotta facendo il proprio dovere in tribunale e non intrallazzando con attivita'piu o meno lecite tra le sedi di multinazionali ed i loro super studi con moquette in pelle umana e segretarie in minigonna.
Ovviamente cio nn vale per i penalisti che in udienza devono andarci di persona,almeno alle udienze piu importanti...
Quello che sfugge a questi super avvocati con mille nomi su carta intestata ed indirizzi in cui compare sempre nyc, brussel e shangay e' che tradizionalmente in inghilterra (modello per l'avvocatura di tutto il mondo) la distinzione degli avv.ti in barrister e solicitor , questi ultimi non autorizzati ad andare in giudizio, e'quella che distingue gli auentici avvocati,quelli di prestigio ed autorevolezza , capaci di cavarsela in udienza tra le mille insidie di un processo, dagli altri , quelli che oggi si definiscono "d'affari" al piu capaci di brigare nei corridoi...
Anche a me questo più che un figlio di papà mi sembra un figlio di operai della barona, che ripete tutti gli stereotipi che ha sentito dagli amico del baretto: vado al just prendo la boccia e mi scopo la modella e ti faccio picchiare dal buttafuori bah.
Secondo me non è nemmeno il coglione che dice di essere, è un wannabe che vorrebbe essere il coglione che descrive
@master:
secondo me è quello che dice di essere, ma dato il modo di porsi è e resterà sempre e comunque un wannabe nonostante sia riuscito qualche volta a raccattare qualcosa di buono (grazie alla Centurion del padre)
Bah, secondo me è un cazzaro che aspira a diventare il coglione che descrive.
Quindi è al livello ancora più basso di come sembra:
non è un coglione che butta via 2000 euro per aver la modella al tavolo.
Ma è uno che sogna di essere il coglione che butta via 2000 euro per avere la modella al tavolo.
Hbs per la fw andiamo all'armani, ci prendiamo un tavolo (senza la boccia da 2000) e ci facciamo 2 risate con questi coglioni, immagino si riconoscano facilmente.
Io mi porto 4 escort che poi mi pompo sui divanetti davanti a tutti,ecco come investire bene 2000 anziche' in una boccia di champagne che a livello grossistisco costa 90 euro, se volete portatele anche voi cosi mentre tutti ordinano le bottiglie, noi ordiniamo I condom coi razzetti sopra
@master: ok, poi un'altra sera andiamo al The Club (mi ricordo ancora dei tempi in cui si chiamava Zeus o Lizard, e il reuccio della città si cagava ancora addosso nel pannolino) e ordiniamo una boccia di Moet, quella piccola che di solito si usa per fare lo shampoo al gatto, e così vediamo chi ci ride in faccia e lo si individua. Poi gli alziamo le amichette.
e se gli venisse in mente di chiamare i suoi amici buttafuori avrebbe un'altra sorpresina come nell'ovetto kinder, oops di Fabergé, perchè lui è il re, ça va sans dire ;)
@MBS io di solito la boccia gliela lascio al bar, e al tavolo mi faccio portare la bottiglia di distillato. Molto più utile se vuoi far sciogliere le ragazzine al tavolo che lo spumantino ;)
Ovvio questo il re di sta cippa non lo sa
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wlafica
26/06/2012 | 19:21 36-50
Silver
cmq se qualche GT adesso dovesse andare in qualche disco in di milano occhio che kingdistacoppola ci sta aspettando con tanto di buttafuori al soldo, consiglio di portarsi eventualmente dietro antonio accolla con tanto di lame e macheti forniti dall'amico aeroportuale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Seducer
26/06/2012 | 19:29
Newbie
state attenti che arruola il mongoloide col machete.. poi da lì partirebbero le manie di grandezza dei 2 geni... e si va alla conquista del mondo.. il re del [sul forum riservato] potrebbe finanziare le attività illecite del mongoloide col machete
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore1741
26/06/2012 | 20:16
Silver
Ho ripreso in mano adesso questo 3d tutto d'un fiato. Sarebbe ridicolo se non fosse tragicamente vero.
Confermo la prima impressione, sei il prototipo del bauscia milanès. Senza il portafoglio a fisarmonica di papà e mammà saresti a pulire i cessi, imbecille.
Tanto per premiare la meritocrazia, fai il test IQ di master e postaci il tuo risultato.
Solo in italia possono esistere personaggi squallidi come te. Ma siamo alla resa dei conti ormai.
Сука Зараза !
pistolero
27/06/2012 | 18:24
Gold
Innanzitutto sarei curioso di sapere come mai nessuno aveva riportato questo povero mongoloide nel thread del Premio Oscar sin dal primo istante in cui avete letto il suo nickname....?
Boh.
Anyways, un mito....un personaggio di uno squallore e una trishteza disarmanti....povero mongoloide ventenne che si compra troie a suon di bottiglie pagate dai genitori e che minaccia la gente su internet dicendo "se vieni lì alle cinque ti faccio pestare dai buttafuori"....ma fatti venire un tumore al cervello, merda umana che non sei altro!
Questo re delle gocce di sudore cadute dalle mie palle potrebbe essere il poster child di una pubblicità progresso per sensibilizzare i genitori in tema di educazione dei figli....ma guardate un pò voi, uno a lavorare tutta una vita facendosi il culo per poter così mantenere la sua famiglia ed i suoi figli nel privilegio, e guarda quì che cos'é che ti manda il buon cielo,
Sarebbe stato meglio sperperarli tutti quei soldi ed avere un figlio che si rimbocca le maniche e và a lottare per guadagnarsi il suo piuttosto che devolvere tanta prosperità all'allevamento di un simile individuo.
Quest'é l'itaglia signore e signori; che il mare se la inghiotta prima di domani.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!shadowboxe
27/06/2012 | 18:42
Silver
Non capita, lui paga coi suoi amici 1500 a boccia, quindi devono essere almeno in 10 ad un tavolo quindi sono 150 a boccia, minimo se ne fanno 2-3 quando si è così numerosi
sono 300-450 a serata
Pensavate che fosse così figo da farsi le bottiglie in next level ehhhh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
27/06/2012 | 18:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
King of clowns :D pagliaccio....
Se ti ama, ingoia
shadowboxe
27/06/2012 | 19:04
Silver
@DeeJay
Ma non capisci, sua mamma è giudizialista (che onestamente non sò cosa sia)
Suo padre gestisce IPO e contratti multimiliardari
E lui è il futuro della Cattolica.
E sta qua a sputtanarci perchè giustamente siamo dei barbonazzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo sono un idiota che scopa free ( Loui, il lavoro in strada è ben diffuso tra i seri ;) ) e giustamente rosico che non spendo così tanto in bottiglie, me tapino...
corganish
27/06/2012 | 19:11
Gold
ma vi rendete conto di quanto costi masturbarsi a milano???'meglio fare il puttaniere a in giro per il mondo è piu economico
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
27/06/2012 | 19:57
Gold
Ma che se ne scopano 3 o 4 ahahaha io di gente che nei privè si fa la boccia e poi torna a casa a farsi le seghe ne conosco tanta.
Anche perchè il sistema è uguale a quello dei night, non è fatto per fargli scopare, è fatto per fargli spendere soldi.
Il coglione di turno, è l'ultimo anello di una catena fatta per incularselo, senza che lui se ne renda conto (a quanto pare). La catena è questa:
il gestore del locale: che ci guadagna
il pr che vende il tavolo : che ci guadagna
il tipo che porta le modelle con il furgoncino nel locale : che ci guadagna
l'agenzia che gli da le modelle da portare fuori : che ci guadagna
la modella che va a fare "immagine" al tavolo del coglione : che ci guadagna
ora ovviamente se tutti ci guadagnano da questo sistema, chi è che deve pagare?
proprio così: il coglionazzo alla base della piramide. il più fesso. il più pirla. quello che si compra le bocce a 2000 euro l'una e mantiene tutti gli altri che gli ridono dietro mentre se lo inculano. ma ovviamente lo trattano con i guanti, perchè è lui il fesso che finanzia tutto questo giochino.
il coglionazzo che paga la boccia 2000 euro ahahaha se non ci fosse lui tutti gli altri dovrebbero andare a lavorare, ma invece c'è il re di sta cippa e i suoi amici, che con i soldi del papi (manco con i loro), mantengono tutti gli altri.
ed il bello è che il coglione di turno questo nemmeno lo capisce, e viene qui a vantarsi che lui compra le bottiglie a 2000 euro, perchè se prende quella piccola lo prendono per il culo ahahaah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
The_Seducer
27/06/2012 | 20:03
Newbie
ma lui dice che non sono troie ma ragazze "vere"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!wlafica
27/06/2012 | 20:08 36-50
Silver
peccato che é andato via, il nostro giardino zoologico cominciava a diventare popolato. Sempre i migiori se ne vanno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
27/06/2012 | 20:16
Gold
le sue ragazze "vere" sono pagate per stare con lui al tavolo, è la prassi mandare un paio di fighe al tavolo di chi spende.
sono come le ragazze "vere" che si trovano in un night ahahah
ogni tanto qualcuna di queste ragazze "vere" prende anche 100-200 euro per scoparselo, così lo fa sentire un seduttore free, dopo che si è comprato 2 o 3 bocce da 2000 euro l'una (cioè 6000 euro), il Pr. da 200 euro a una di queste ragazze "vere" per fargli una pompa.
Il problema del coglionazzo è che non lo capisce. e preferisce non dargli i 200 euro direttamente lui, ma pagarne 6000 perchè poi la troia gliela paghi un altro :)
era la stessa cosa che faceva berlusconi: le troie gliele pagavano gli altri e lui sosteneva che non erano puttane, e che lui non pagava le donne.
a milano deve esserci qualcosa nell'acqua che gli fa diventare così coglioni ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
The_Seducer
27/06/2012 | 20:19
Newbie
ovviamente concorso :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
27/06/2012 | 20:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ah ah ah ah ah...
Se ti ama, ingoia
master
27/06/2012 | 20:33
Gold
Ma la cosa bella è che quando questo qui leggerà quello che ho scritto, invece di mandarmi un messaggio di ringraziamento perchè gli ho spiegato ed in modo chiarissimo come viene preso per il culo lui e i suoi amici è più probabile che non capisca quello che gli ho spiegato e mi mandi a fare in culo.
Sostenendo che sono invidioso perchè non ho i soldi per comprarmi "la boccia". Lo rassicuro: potrei andare anch'io tutti i sabati prendendo il tavolo (e senza dividerlo in 10, ma pagandomelo tutto io) e farmi leccare il culo dai PR e buttafuori. Solo che so come funziona il giochetto e non sono un coglione. E se mi voglio scopare la modellina che fa la puttanella, so che mi costa molto meno darle i soldi direttamente in mano, che mantenere tutta la catena ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
wlafica
27/06/2012 | 20:58 36-50
Silver
beh, vista l'arroganza che ha dimostrato nel sostenere che lui non va con le mignotte perché gli fanno schifo e che quelle dello schemino che segue lui sono tipe normali, pare proprio che kingdellaboccia continuerá a scialacquare a suon di 2000 carte a pompa. Se proprio non vuole capire che é un coglione a ritenere che é da fighi fare cosí, ed é cosí ingenuo da non rendersi conto che le tipe che punta sono zoccole solo con una facciata diversa, mi sa che con quello che lui spenderá per un paio di scopate, altri si ciullerebbero il parco macchine di un fkk intero. E se gli dovesse succedere un giorno di rimanere senza i soldini del papi, allora non vorrei proprio essere nella sua pella, proprio per nulla.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore29
27/06/2012 | 22:29
Gold
ahah grandi raga, lo avete fatto secco ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
HBS
28/06/2012 | 08:03
Newbie
@KingOfMilan:
come qualcuno ti ha detto già col nick* che ti sei scelto sei partito male e a Milano di gente pesante che ti caga in testa senza problemi ce n'è, per quanto i tuoi genitori possano essere apprezzati professionalmente (tra parentesi tuo padre si occuperà di m&a, mergers & acquisitions non di m&e e per fortuna che ti hanno mandato 6 mesi negli States). Figurati a Mosca.
Conosco perfettamente le dinamiche e i posti che hai citato perchè quella vita la facevo anche prima che tu nascessi.
Quello che non capisco è perchè nonostante tu sia a contatto nella stagione invernale con modelle russe, ucraine, ceche, estoni, etc. non abbia fatto in modo di avere da loro informazioni per utilizzarle come basi nella trasferta.
Il tuo approccio mi porterebbe a suggerti di lasciar perdere l'est, vai a Saint Tropez, di modelline è pieno, dopo un pranzetto al Club55 e un aperitivo al Nikki Beach ti prendi il tuo tavolino nel carré (così non fai la figura dello sfigato come noi, perchè privé è una parola francese usata dappertutto ma non in Francia) delle Caves du Roy o al VIP Room. Però ti consiglio di non avere il braccio corto e prendere Dom Perignon formato Jeroboam ma almeno un Mathusalem; oppure ordina un centinaio di bocce di Crystal e fattele aprire col la tecnica dello sabrage. Poi fai due lingue con la tua amichetta e torna in barca contento a dormire.
Detto ciò concordo su una sola cosa: Milano, se ti sai muovere, è tra il meglio che c'è (anche se NYC è di un altro pianeta).
HBS
28/06/2012 | 09:54
Newbie
sempre da sua maestà:
"Che razza di deficienti..la Bocconi è per economia, la Cattolica è quella per giurisprudenza...mamma mia ma almeno statevi zitti...
E la Cattolica è la migliore per giurisprudenza a Milano, andate negli studi degli avvocati a chiedere...così come la San Carlo è la migliore per le superiori...che pena che fate"
visto che vuoi insegnare tutto a tutti su Milano, "la" San Carlo...per chiunque l'abbia frequentato è "il" San Carlo deficiente. E non è nemmeno la migliore, era solo quella che andava per la maggiore una generazione fa tra chi poteva, come oggi lo sono quelle internazionali.
Tu da dietro il tuo Mac non hai neanche idea degli utenti di questo forum (ok a parte gli ultimi elementi che col caldo stagionale sono emersi).
e scusa se non ci inchiniamo alla tua saggezza e conoscenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
28/06/2012 | 10:04
Silver
C'è nessuno della Cattolica che mi spiega come si diventa giudizialisti? Io lavo i vetri ai semafori per avere 10 euro da spendere in più quando vado in Bulgaria a cercar di far colpo prendendo bottiglie di chinotto e sciabolandole, ma gazzo, voglio anche io spendere migliaia di euro in quel di Milano fottendo modelle a destra e manca.
Ehhhh già...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapussy_assassins
28/06/2012 | 10:24
Silver
il guidizialista sarà il seguace del GIUDIZIALISMO.. non datemi dell'Oscar l'ho scoperto ora grazie a googleboobs.com ora mi godo le 4 bocce di Krug Brut Grande Cuvée Magnum con la melenzanina around..
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
akab
28/06/2012 | 11:15
Newbie
Giudizialista e'l'avv che va in udienza,a detta di molti avv soprattutto del nord,dove e' piu diffusa la figura dell avv di affari, una specie di sfigatello costretto a guadagnarsi la pagnotta facendo il proprio dovere in tribunale e non intrallazzando con attivita'piu o meno lecite tra le sedi di multinazionali ed i loro super studi con moquette in pelle umana e segretarie in minigonna.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ovviamente cio nn vale per i penalisti che in udienza devono andarci di persona,almeno alle udienze piu importanti...
Quello che sfugge a questi super avvocati con mille nomi su carta intestata ed indirizzi in cui compare sempre nyc, brussel e shangay e' che tradizionalmente in inghilterra (modello per l'avvocatura di tutto il mondo) la distinzione degli avv.ti in barrister e solicitor , questi ultimi non autorizzati ad andare in giudizio, e'quella che distingue gli auentici avvocati,quelli di prestigio ed autorevolezza , capaci di cavarsela in udienza tra le mille insidie di un processo, dagli altri , quelli che oggi si definiscono "d'affari" al piu capaci di brigare nei corridoi...
master
28/06/2012 | 12:38
Gold
Anche a me questo più che un figlio di papà mi sembra un figlio di operai della barona, che ripete tutti gli stereotipi che ha sentito dagli amico del baretto: vado al just prendo la boccia e mi scopo la modella e ti faccio picchiare dal buttafuori bah.
Secondo me non è nemmeno il coglione che dice di essere, è un wannabe che vorrebbe essere il coglione che descrive
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
HBS
28/06/2012 | 13:18
Newbie
@master:
secondo me è quello che dice di essere, ma dato il modo di porsi è e resterà sempre e comunque un wannabe nonostante sia riuscito qualche volta a raccattare qualcosa di buono (grazie alla Centurion del padre)
master
28/06/2012 | 13:25
Gold
Bah, secondo me è un cazzaro che aspira a diventare il coglione che descrive.
Quindi è al livello ancora più basso di come sembra:
non è un coglione che butta via 2000 euro per aver la modella al tavolo.
Ma è uno che sogna di essere il coglione che butta via 2000 euro per avere la modella al tavolo.
Ma non lo sapremo mai ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
HBS
28/06/2012 | 15:26
Newbie
@master:
peccato sia sparito, proprio adesso che hanno bannato @salvosalvo.
Avrà preso due schiaffoni da qualcuno e sarà impegnato con la mamma "penalista" ;)
quasi quasi per la fashion week a fine settembre mi farò un giro all'Armani Privé per farmi due risate...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
28/06/2012 | 16:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Mi sa che invece di essere un figlio di avvocati è un pagliaccio del Circo Orfei...
Se ti ama, ingoia
master
28/06/2012 | 19:32
Gold
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
28/06/2012 | 20:01
Gold
Hbs per la fw andiamo all'armani, ci prendiamo un tavolo (senza la boccia da 2000) e ci facciamo 2 risate con questi coglioni, immagino si riconoscano facilmente.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
28/06/2012 | 20:36
Silver
Io mi porto 4 escort che poi mi pompo sui divanetti davanti a tutti,ecco come investire bene 2000 anziche' in una boccia di champagne che a livello grossistisco costa 90 euro, se volete portatele anche voi cosi mentre tutti ordinano le bottiglie, noi ordiniamo I condom coi razzetti sopra
HBS
29/06/2012 | 07:00
Newbie
@master: ok, poi un'altra sera andiamo al The Club (mi ricordo ancora dei tempi in cui si chiamava Zeus o Lizard, e il reuccio della città si cagava ancora addosso nel pannolino) e ordiniamo una boccia di Moet, quella piccola che di solito si usa per fare lo shampoo al gatto, e così vediamo chi ci ride in faccia e lo si individua. Poi gli alziamo le amichette.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe se gli venisse in mente di chiamare i suoi amici buttafuori avrebbe un'altra sorpresina come nell'ovetto kinder, oops di Fabergé, perchè lui è il re, ça va sans dire ;)
yuda
29/06/2012 | 09:11
Newbie
quelli che cercano di abbordare per strada o nei supermercati fanno schifo anche a me. alla canna del cas. qualcuno li chiamerebbe "anfitrione".
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
29/06/2012 | 14:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
E a te ti chiamerebbe GM...
Se ti ama, ingoia
master
29/06/2012 | 14:34
Gold
@MBS io di solito la boccia gliela lascio al bar, e al tavolo mi faccio portare la bottiglia di distillato. Molto più utile se vuoi far sciogliere le ragazzine al tavolo che lo spumantino ;)
Ovvio questo il re di sta cippa non lo sa
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Xaus
29/06/2012 | 15:13
Newbie
mah...forse i 20anni che ho avuto io erano in lire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città