Ciao, vorrei andare a Davao o a Cebu per 20 giorni e mai sono stato così indeciso. Ho letto un'infinità di cose belle su Davao nei vari forum internazionali mentre qui a voi Davao piace pochino pochino. Io sono solo per il free anche se alla fine dei giorni le regalo soldi. Ma mai ne parlo con loro perchè vorrei qualche esperienza girlfriendly. Per quanto mi riguarda non sono di bocca buona e andando nei vari siti dating ho chattato con un centinaio di ragazza, il 95% brutte e il 5% belle veramente. Comunque quasi tutte e cento volevano incontrarmi ed erano estremanete decise. In qualche giorno ho collezionato 20 numeri di telefono di ragazze molto belle. Forse sono più bello di voi? Forse ho qualcosa in più che voi non avete?
Qui leggo il contrario, forse la realtà è molto diversa da quello che ho riscontrato nei siti dating? Grazie x qualche consiglio.
@EvvivaLaPassera quale sarebbe il punto di forza di Davao e perchè preferirla ad altre mete e destinazioni filippine secondo i vari forum internazionali?
Il punto di forza è che ci sono pochissimi turisti e per questo motivo è più facile il free. Il fatto che mi è venuto il pensiero di andare a Davao è anche perchè già sono stato in vari altri luoghi nelle Filippine.
Vabbè ti spiego meglio cosa ho letto nei Forum internazionali. Credevo mi sfottessi con appena le due righe che mi avevi scritto. Innanzi tutto Davao è una città grande, molto più grande di Cebu e c'è molta scelta anche se il divertimento nei locali è scarso. E' una città molto sicura e ci sono pochi turisti. Le ragazze non pro quasi ti saltano addosso, anche se poi a letto le prime sere non ti concedono molto. Addirittura qualcuna fugge se le dai un bacio a letto. Incredibile! Ho letto che si fa sesso quasi sempre la prima sera. E questo posso crederci perchè mi hanno saltato addosso anche sui siti dating. Una ragazza bellissima che vive a due ore da Davao vuole assolutamente prenotarmi di persona un hotel. Unso straniero appena uscito dalll'aeroporto di Davao è stato avvicinato da una ragazza che era lesbica e nell'hotel ha portato la sua amichetta x fare un'avventura a tre. La cosa più brutta è che le ragazze si appiccicano molto e questo è un dolore. ;)
@EvvivaLaPassera questo è quello che si dice, ma bisogna sempre provare di persona e scendere sul campo a verificare. Comunque te sei stato in altri posti nelle filippine per avere un confronto o riscontro tra di essi e differenze tra le varie località? questo chiaramente a brevi linee non chiedo qui un poema ma solo descrizioni generali ;-)
Io sono stato per 20 giorni a Palawan e per 20 giorni a Manila. Palawan è bellissima ma non per le ragzze. A Manila non mi sono divertito perchè non mi piacevano le ragazze di Manila ma solo quelle delle altre isole. :)
Belle è un termine relativo comunque ce ne sono di tutti i tipi...
Le ho trovate molto timide e difficilmente si scopa la prima sera a menoche non si forzi un pochino .a mano......alla fine si lasciano scopare anche la prima sera a non ne sono felicissime e prima vogliono presentarti alla famiglia.
Io mi sono prestato volentieri, faccio sempre una bella impressione.
Sono tutte friendly e sperano tu diventi il loro fidanzato
Scusami ma non credo molto a questa frase retorica. Non possono finire dopo una sola settimana o poco più. Le ragazze di Davao sono cosi dolci e ti ameranno talmente tanto che solo dopo qualche giorno ti daranno tutto ma prprio tutto di loro ed è diffcile trovare una scusa per lasciarla.
ciao, al mio ritorno da Davao non lasciai una vera e propria recenzione, e forse questo ce l 'ho sulla coscienza visto che molte info prima di partire le ho ricavate da questo sito.
Dunque:
io tra Davao e Cebu scelsi Davao per il
semplice fatto che la città si trova vicino all isola di Samal, quindi con dei semplici day trip potevo godermi di spiagge bellissime e luoghi meravigliosi. A Cebu devi viaggiare almeno per una notte se vuoi arrivare in una spiaggia decente (tipo Panglao)
l' elemento turismo, quindi meno concorrenza è veramente relativo nelle Filippine...i sex travellers li sono americani o australiani chiatti e vecchi....e sono veramente pochi confronto alla quantità di gnocca che c'è li...
le ragazze sono leggermente migliori a Cebu....di poco....ma sono meglio. Cazzo a Davao erano veramente dei mostri, non hanno i denti, hanno i ponti, che sono delle gengive finte con denti attaccati. hanno i baffi e alcune anche i peli sulle gambe. La selezione quindi è dura...
io scopavo al 40 % la prima notte, al 60 % la seconda o la terza. Ma tutto
dipende dalla qualità della gnocca, certo se punti ai cessi quelle te le scopi dopo 20 minuti, vengono direttamente a casa tua.
A me e capitato, più di una volta. ma mezze botte.
Contrariamente a quanto pensi le ragazze fiippine ti lasciano....se vedono che non hai accortenze per loro..o se vedono che non sganci soldi...dopo un po'....abbandonano...
Non concordo con Forzanat, le città minori non
vanno bene. (i motivi ve li spiego un altra volta)
Il discorso "timidezza" richiederebbe un capitolo a parte....
il fatto che Davao e più sicura era vero prima ma..ora...visto l' attentato sulla roxas street.....credo che le filippine sia oramai un paese un po' pericoloso, ma non di più di Roma, parigi, ecc ecc
ciao bello, ricordati di lasciare un regalino alla gnocca prima di lasciarla per piacere...altrimenti finisce che fra un po non si chiava più nemmeno li...
@ilpicchio addirittura dei mostri? non è certo un bell'incentivo ad andarci.......... e meno male che a Cebu sono leggermente migliori....di poco.... hai detto
Grazie per le preziose notizie anche se tutto è soggettivo. Non immagini quanto sarei contento se incominciassi a parlare un po' della loro timidezza a letto.
Io ho da raccontare cose incredibili quando fui a Manila. Le ragazze mi amavano realmente ma erano talmente timide a letto da non lasciarmi guardare neppure il loro culo. ;) E poi dopo aver scopato nude si rimetevano immediatamente le mutandine. Mai le ho viste girare nude per la stanza. Comunque anche se sono stato 20 giorni a Manila ho scopato solo e appena con 2 ragazze perchè mi piace avere una storia con loro. Per questo mi piacerebbe sapere megli il loro comportamento a letto.
c'è chi va per Scopare e chi per trovarsi la Moglie.......
Poi chiaro che tutti si possono innamorare ma se sei un tipo compassionevole Evita andare a farti viaggi della Gnocca nei paesi poveri xk ci lasci il Cuore......
ahahh ma perchè mi vuoi far ricordare il capitolo timidezza haha schiatto a ridere da solo se mi metto a ricordare.
Senti una praticamente come incominciavo a spogliarla diceva "no no no!!!"
mi devo spogliare io!
perchè mi vergogno che mi spogni tu, e non si spogliava davanti a me perchè si vergognava! andava in bagno a spogliarsi, e poi usciva dal bagno con l' asciugamano addosso, non potevo levargli l' asciugamano prima di incominciare a trombarla!
mentre trombiamo non potevo guardarla negli occhi!! perchè si vergognava a farsi vedere che sta godendo! allora io non la guardavo e lei saliva di giri, affannava sempre di più, poi siccome io me ne accorgevo che lei stava per venire la guardo e lei...improvvisamente si blocca! scende di giri, perde tutto l' arrapamento! e riprendiamo tutto d' accapo, e di nuovo prima che veniva io la riguardo e lei si riblocca! hahah
faccio questo per 3 o 4 volte, alla fine lei si incazza e mi costringe a guardare il muro bianco affinchè lei potesse finalmente venire hahah
a manila una non voleva che io la guardassi la fica, diceva "scopami ma non guardarmi" perchè mi vergogno hahahah
vabbè a parte questi casi la filippina e timida principalemente fuori, in luoghi pubblici, in publico non si baciano, nemmeno la mano gli puoi dare, poi appena in casa da soli si lasciano andare.
si mostri, vabbe non tutte, ma arrivo a Pechino, tutte carine, curate, poi manila, li sono imbastarditi con gli ispanici quindi un poco meglio, appena arrivo a davao uno schock.....ma per fortuna li ti puoi permettere il lusso di selezionarle...
Sono d'accordo con te che e filippine sono timide a letto, ma tu hai raccontato solo paradossi e aneddoti. Puoi raccontarmi anche delle altre come si sono comportate? Non credo che tutte siano così. Le mie a confronto erano delle pro. ahahaha
a parte questi aneddoti che sono capitati a me, le altre erano disinvolte in camera, alcune anche troie al punto giusto, non mi potrò mai dimenticare una tipa che io invito a cena a casa mia, dopo 2 giorni che usciamo, la invito a casa mia, gli dico che avrei cucinato italiano per lei, lei viene. Io dico: ok, incomincio a cucinare. E lei: ok..yea...cook....but....why you dont fuck me first?
insomma non tutte sono timide in
camera, ma all' aperto non le puoi toccare , nemmeno sfiorare. poi una volta in camera fanno tutto.
Credo che al livello timidezza estrema quelli sono gli unici 2 casi che mi sono capitati in 3 mesi alle filipine e un totale di 23/24 scopate diverse, circa, non ricordo i numeri precisi.
Comunque per fortuna che ognuno abbiamo gusti differenti. Io sono andato a Pattaya e per quasi due giorni non ho scopato perchè non esisteva una sola ragazza che mi piaceva. ;) A me le tailandesi non piacciono, o meglio me ne piace una su 100. Ricordo che una sera non sapevo che fare, sono andato nel lungomare dove c'era una ragazza ogni 10 metri e quella notte sono andato in bianco. Il giorno seguente ho trovato una bella ragazza ma lei viveva al confine con il Laos e per qualche giorno faceva marchette a Pattaya.
Ma mi togli una curiosità: le ragazze che hai trovato più calde a letto erano quelle con cui ci avevi chattato dall'Italia prima di arrivare a Davao o le avevi appena conosciute nella città?
no, decisamente quelle con cui ho chattato, quelle stanno li per questo, sono nel circuito degli stranieri,
sanno cosa vogliono, sanno cosa possono pretendere da te, e sanno tu cosa vuoi. Quindi, a parte con quelle che si sono appena iscritte, quando ti incontri con le veterane di quei siti vai subito al dunque...
ma non troverete vergini su quei siti. Se volete vergini vi dovete impegnare con un sano e duro street fighter nei mall, che ripaga un po' più a rilento.
stando a varie ricerche effettuate su internet sembra che il tasso di ads li sia ancora basso, ma è in crescita....il preservativo è altamente consigliato sia con le pro che con le free. Le free in particolare ti chiederanno di non usarlo o ti faranno domande stupide del tipo: why you use that staff?"
cazzo ne so io avevo un appartamento fittato per 3 mesi,
ma in genere e consigliabile vicino al Gmall, o sulla rizal street, io vedevo alberghi la ma non ci prestavo attenzione perchè non mi fregava, alcuni qui alloggiano al marco polo hotel ma è caro.
Ci sono pochi turisti a Davao perché é una meta sconsigliata dalla Farnesina per via delle cellule terroristiche affiliate all'ISIS. www.viaggiaresicuri.it
Due settimane fa hanno fatto scoppiare una bomba in un mercato in centro a Davao che ha causato 10 morti e 60 feriti.
Per quanto riguarda la domanda di @EvvivaLaPassera riguardo all'uso del profilattico con le non-pro e successiva risposta autoprodotta trovata in internet...non riesco a capire se ci sei o se ti fai...
Il profilattico, a prescindere dai numeri su internet, lo devi usare SEMPRE.
Non devi trovare informazioni di natura statistica per decidere se proteggerti o meno.
Se poi non lo usi sono cazzi tuoi ma non venire a fare lo sprovveduto qui.
Credo dovrebbero bannarti solo per il messaggio negativo che hai dato.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EvvivaLaPassera
06/09/2016 | 02:34
Silver
Ciao, vorrei andare a Davao o a Cebu per 20 giorni e mai sono stato così indeciso. Ho letto un'infinità di cose belle su Davao nei vari forum internazionali mentre qui a voi Davao piace pochino pochino. Io sono solo per il free anche se alla fine dei giorni le regalo soldi. Ma mai ne parlo con loro perchè vorrei qualche esperienza girlfriendly. Per quanto mi riguarda non sono di bocca buona e andando nei vari siti dating ho chattato con un centinaio di ragazza, il 95% brutte e il 5% belle veramente. Comunque quasi tutte e cento volevano incontrarmi ed erano estremanete decise. In qualche giorno ho collezionato 20 numeri di telefono di ragazze molto belle. Forse sono più bello di voi? Forse ho qualcosa in più che voi non avete?
Qui leggo il contrario, forse la realtà è molto diversa da quello che ho riscontrato nei siti dating? Grazie x qualche consiglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
06/09/2016 | 02:41
Gold
@EvvivaLaPassera quale sarebbe il punto di forza di Davao e perchè preferirla ad altre mete e destinazioni filippine secondo i vari forum internazionali?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
06/09/2016 | 03:06
Silver
Il punto di forza è che ci sono pochissimi turisti e per questo motivo è più facile il free. Il fatto che mi è venuto il pensiero di andare a Davao è anche perchè già sono stato in vari altri luoghi nelle Filippine.
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
06/09/2016 | 03:09
Gold
vabbè..... se questo dicono i forum di Davao.......... ma in vari altri luoghi intendi ad esempio Cebu Manila ed Angeles?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
06/09/2016 | 09:53
Silver
Vabbè ti spiego meglio cosa ho letto nei Forum internazionali. Credevo mi sfottessi con appena le due righe che mi avevi scritto. Innanzi tutto Davao è una città grande, molto più grande di Cebu e c'è molta scelta anche se il divertimento nei locali è scarso. E' una città molto sicura e ci sono pochi turisti. Le ragazze non pro quasi ti saltano addosso, anche se poi a letto le prime sere non ti concedono molto. Addirittura qualcuna fugge se le dai un bacio a letto. Incredibile! Ho letto che si fa sesso quasi sempre la prima sera. E questo posso crederci perchè mi hanno saltato addosso anche sui siti dating. Una ragazza bellissima che vive a due ore da Davao vuole assolutamente prenotarmi di persona un hotel. Unso straniero appena uscito dalll'aeroporto di Davao è stato avvicinato da una ragazza che era lesbica e nell'hotel ha portato la sua amichetta x fare un'avventura a tre. La cosa più brutta è che le ragazze si appiccicano molto e questo è un dolore. ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
06/09/2016 | 13:50
Gold
@EvvivaLaPassera questo è quello che si dice, ma bisogna sempre provare di persona e scendere sul campo a verificare. Comunque te sei stato in altri posti nelle filippine per avere un confronto o riscontro tra di essi e differenze tra le varie località? questo chiaramente a brevi linee non chiedo qui un poema ma solo descrizioni generali ;-)
Forzanat
06/09/2016 | 18:03
Moderatore
Sono andato a Davao a gennaio del 2011 dunque le mie info risultano vecchiotte.
La città ancora non del tutto sicura e l'aerop presidiato dai militari.
Ho fatto 1 settimana e le ragazze non vedevano l'ora di conoscere lo straniero.
Immagino dopo 5 anni la storia sia un po cambiata.
Penso siano altre le città di provincia meno battute e le ragazze ancora genuine tipo Illigan, Cagayan de Oro, ecc.
Mi risulta che le più belle ragazze che lavorano nei gogo bar ad Angeles provengano dall'isola di Samar....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvvivaLaPassera
06/09/2016 | 18:33
Silver
Io sono stato per 20 giorni a Palawan e per 20 giorni a Manila. Palawan è bellissima ma non per le ragzze. A Manila non mi sono divertito perchè non mi piacevano le ragazze di Manila ma solo quelle delle altre isole. :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
06/09/2016 | 18:35
Silver
forzanat
Puoi dirmi se le ragazze rano belle a Davao? E' vero che sono molto timide e non si scopa subito?
INCONTRA DONNE VICINO A TEForzanat
06/09/2016 | 18:55
Moderatore
@EvvivaLaPassera
Belle è un termine relativo comunque ce ne sono di tutti i tipi...
Le ho trovate molto timide e difficilmente si scopa la prima sera a menoche non si forzi un pochino .a mano......alla fine si lasciano scopare anche la prima sera a non ne sono felicissime e prima vogliono presentarti alla famiglia.
Io mi sono prestato volentieri, faccio sempre una bella impressione.
Sono tutte friendly e sperano tu diventi il loro fidanzato
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
07/09/2016 | 00:37
Silver
@forzanat
Ma se vai dalla loro famiglia poi rischi molto se la lasci o ti vede con un'altra. Io ci starei molto ma molto attento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
07/09/2016 | 00:51
Moderatore
I tapporti iniziano ma x svariate ragioni possono finire.
L'importante è lasciarsi bene
;-) e mai a mani vuote
EvvivaLaPassera
07/09/2016 | 01:03
Silver
Scusami ma non credo molto a questa frase retorica. Non possono finire dopo una sola settimana o poco più. Le ragazze di Davao sono cosi dolci e ti ameranno talmente tanto che solo dopo qualche giorno ti daranno tutto ma prprio tutto di loro ed è diffcile trovare una scusa per lasciarla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilpicchio
07/09/2016 | 02:36
Newbie
@EvvivaLaPassera
ciao, al mio ritorno da Davao non lasciai una vera e propria recenzione, e forse questo ce l 'ho sulla coscienza visto che molte info prima di partire le ho ricavate da questo sito.
Dunque:
io tra Davao e Cebu scelsi Davao per il
semplice fatto che la città si trova vicino all isola di Samal, quindi con dei semplici day trip potevo godermi di spiagge bellissime e luoghi meravigliosi. A Cebu devi viaggiare almeno per una notte se vuoi arrivare in una spiaggia decente (tipo Panglao)
l' elemento turismo, quindi meno concorrenza è veramente relativo nelle Filippine...i sex travellers li sono americani o australiani chiatti e vecchi....e sono veramente pochi confronto alla quantità di gnocca che c'è li...
le ragazze sono leggermente migliori a Cebu....di poco....ma sono meglio. Cazzo a Davao erano veramente dei mostri, non hanno i denti, hanno i ponti, che sono delle gengive finte con denti attaccati. hanno i baffi e alcune anche i peli sulle gambe. La selezione quindi è dura...
io scopavo al 40 % la prima notte, al 60 % la seconda o la terza. Ma tutto
dipende dalla qualità della gnocca, certo se punti ai cessi quelle te le scopi dopo 20 minuti, vengono direttamente a casa tua.
A me e capitato, più di una volta. ma mezze botte.
Contrariamente a quanto pensi le ragazze fiippine ti lasciano....se vedono che non hai accortenze per loro..o se vedono che non sganci soldi...dopo un po'....abbandonano...
Non concordo con Forzanat, le città minori non
vanno bene. (i motivi ve li spiego un altra volta)
Il discorso "timidezza" richiederebbe un capitolo a parte....
il fatto che Davao e più sicura era vero prima ma..ora...visto l' attentato sulla roxas street.....credo che le filippine sia oramai un paese un po' pericoloso, ma non di più di Roma, parigi, ecc ecc
ciao bello, ricordati di lasciare un regalino alla gnocca prima di lasciarla per piacere...altrimenti finisce che fra un po non si chiava più nemmeno li...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/09/2016 | 03:02
Gold
@ilpicchio addirittura dei mostri? non è certo un bell'incentivo ad andarci.......... e meno male che a Cebu sono leggermente migliori....di poco.... hai detto
INCONTRA DONNE VICINO A TEEvvivaLaPassera
07/09/2016 | 09:46
Silver
@ilpicchio
Grazie per le preziose notizie anche se tutto è soggettivo. Non immagini quanto sarei contento se incominciassi a parlare un po' della loro timidezza a letto.
Io ho da raccontare cose incredibili quando fui a Manila. Le ragazze mi amavano realmente ma erano talmente timide a letto da non lasciarmi guardare neppure il loro culo. ;) E poi dopo aver scopato nude si rimetevano immediatamente le mutandine. Mai le ho viste girare nude per la stanza. Comunque anche se sono stato 20 giorni a Manila ho scopato solo e appena con 2 ragazze perchè mi piace avere una storia con loro. Per questo mi piacerebbe sapere megli il loro comportamento a letto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
07/09/2016 | 15:58
Moderatore
@EvvivaLaPassera
c'è chi va per Scopare e chi per trovarsi la Moglie.......
Poi chiaro che tutti si possono innamorare ma se sei un tipo compassionevole Evita andare a farti viaggi della Gnocca nei paesi poveri xk ci lasci il Cuore......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
07/09/2016 | 16:02
Moderatore
@ilpicchio
quei posto li ho girati pure io e confermo che a livello di spiagge meglio Panglao o l'Isola di Samal come Bellezza delle Ragazze meglio Cebu.
Pero le ragazze di Davao sono più Genuine.
ilpicchio
07/09/2016 | 20:31
Newbie
@EvvivaLaPassera
ahahh ma perchè mi vuoi far ricordare il capitolo timidezza haha schiatto a ridere da solo se mi metto a ricordare.
Senti una praticamente come incominciavo a spogliarla diceva "no no no!!!"
mi devo spogliare io!
perchè mi vergogno che mi spogni tu, e non si spogliava davanti a me perchè si vergognava! andava in bagno a spogliarsi, e poi usciva dal bagno con l' asciugamano addosso, non potevo levargli l' asciugamano prima di incominciare a trombarla!
mentre trombiamo non potevo guardarla negli occhi!! perchè si vergognava a farsi vedere che sta godendo! allora io non la guardavo e lei saliva di giri, affannava sempre di più, poi siccome io me ne accorgevo che lei stava per venire la guardo e lei...improvvisamente si blocca! scende di giri, perde tutto l' arrapamento! e riprendiamo tutto d' accapo, e di nuovo prima che veniva io la riguardo e lei si riblocca! hahah
faccio questo per 3 o 4 volte, alla fine lei si incazza e mi costringe a guardare il muro bianco affinchè lei potesse finalmente venire hahah
a manila una non voleva che io la guardassi la fica, diceva "scopami ma non guardarmi" perchè mi vergogno hahahah
vabbè a parte questi casi la filippina e timida principalemente fuori, in luoghi pubblici, in publico non si baciano, nemmeno la mano gli puoi dare, poi appena in casa da soli si lasciano andare.
@strutter
si mostri, vabbe non tutte, ma arrivo a Pechino, tutte carine, curate, poi manila, li sono imbastarditi con gli ispanici quindi un poco meglio, appena arrivo a davao uno schock.....ma per fortuna li ti puoi permettere il lusso di selezionarle...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
07/09/2016 | 21:52
Gold
@ilpicchio no, mi meraviglio che ci sia tutta questa grande differenza tra i vari posti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
07/09/2016 | 23:55
Silver
@ilpicchio
Sono d'accordo con te che e filippine sono timide a letto, ma tu hai raccontato solo paradossi e aneddoti. Puoi raccontarmi anche delle altre come si sono comportate? Non credo che tutte siano così. Le mie a confronto erano delle pro. ahahaha
INCONTRA DONNE VICINO A TEilpicchio
08/09/2016 | 00:35
Newbie
@strutter
non c'è una grandissima differenza,
la differenza è grande tra la tailandesi e le filippine (molto più belle le tailandesi)
ma tra manila e davao la differenza ovviamente non è abbissale, non è un altro mondo! non esageriamo! però secondo me la differenza c'è , e si nota.
@EvvivaLaPassera
a parte questi aneddoti che sono capitati a me, le altre erano disinvolte in camera, alcune anche troie al punto giusto, non mi potrò mai dimenticare una tipa che io invito a cena a casa mia, dopo 2 giorni che usciamo, la invito a casa mia, gli dico che avrei cucinato italiano per lei, lei viene. Io dico: ok, incomincio a cucinare. E lei: ok..yea...cook....but....why you dont fuck me first?
insomma non tutte sono timide in
camera, ma all' aperto non le puoi toccare , nemmeno sfiorare. poi una volta in camera fanno tutto.
Credo che al livello timidezza estrema quelli sono gli unici 2 casi che mi sono capitati in 3 mesi alle filipine e un totale di 23/24 scopate diverse, circa, non ricordo i numeri precisi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
08/09/2016 | 02:06
Silver
@ilpicchio
Le tue parole mi rincuorano. ahahaha Grazie!!
Comunque per fortuna che ognuno abbiamo gusti differenti. Io sono andato a Pattaya e per quasi due giorni non ho scopato perchè non esisteva una sola ragazza che mi piaceva. ;) A me le tailandesi non piacciono, o meglio me ne piace una su 100. Ricordo che una sera non sapevo che fare, sono andato nel lungomare dove c'era una ragazza ogni 10 metri e quella notte sono andato in bianco. Il giorno seguente ho trovato una bella ragazza ma lei viveva al confine con il Laos e per qualche giorno faceva marchette a Pattaya.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvvivaLaPassera
08/09/2016 | 11:16
Silver
@ilpicchio
Ma mi togli una curiosità: le ragazze che hai trovato più calde a letto erano quelle con cui ci avevi chattato dall'Italia prima di arrivare a Davao o le avevi appena conosciute nella città?
ilpicchio
14/09/2016 | 17:08
Newbie
@EvvivaLaPassera
no, decisamente quelle con cui ho chattato, quelle stanno li per questo, sono nel circuito degli stranieri,
sanno cosa vogliono, sanno cosa possono pretendere da te, e sanno tu cosa vuoi. Quindi, a parte con quelle che si sono appena iscritte, quando ti incontri con le veterane di quei siti vai subito al dunque...
ma non troverete vergini su quei siti. Se volete vergini vi dovete impegnare con un sano e duro street fighter nei mall, che ripaga un po' più a rilento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEvvivaLaPassera
17/09/2016 | 01:49
Silver
Raga, qualcuno sa se il tasso di AIDS in Davao è alto? Il profilattico è obbligatorio anche con le non pro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
17/09/2016 | 08:41
Silver
@ilpicchio
Quale luogo potresti consigliare maggiormente per stare 20 giorni
in Davao? Vorrei cercare un hotel/appartamento nell'azione, cioè un luogo dove incontrare di giorno e di notte molte ragazze.
INCONTRA DONNE VICINO A TEilpicchio
17/09/2016 | 18:22
Newbie
@EvvivaLaPassera
stando a varie ricerche effettuate su internet sembra che il tasso di ads li sia ancora basso, ma è in crescita....il preservativo è altamente consigliato sia con le pro che con le free. Le free in particolare ti chiederanno di non usarlo o ti faranno domande stupide del tipo: why you use that staff?"
cazzo ne so io avevo un appartamento fittato per 3 mesi,
ma in genere e consigliabile vicino al Gmall, o sulla rizal street, io vedevo alberghi la ma non ci prestavo attenzione perchè non mi fregava, alcuni qui alloggiano al marco polo hotel ma è caro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei
18/09/2016 | 20:13
Newbie
Ci sono pochi turisti a Davao perché é una meta sconsigliata dalla Farnesina per via delle cellule terroristiche affiliate all'ISIS. www.viaggiaresicuri.it
Due settimane fa hanno fatto scoppiare una bomba in un mercato in centro a Davao che ha causato 10 morti e 60 feriti.
http://www.repubblica.it/esteri/2016/09/02/news/esplosione_davao_filippine-147073366/
Per quanto riguarda la domanda di @EvvivaLaPassera riguardo all'uso del profilattico con le non-pro e successiva risposta autoprodotta trovata in internet...non riesco a capire se ci sei o se ti fai...
Il profilattico, a prescindere dai numeri su internet, lo devi usare SEMPRE.
Non devi trovare informazioni di natura statistica per decidere se proteggerti o meno.
Se poi non lo usi sono cazzi tuoi ma non venire a fare lo sprovveduto qui.
Credo dovrebbero bannarti solo per il messaggio negativo che hai dato.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
EvvivaLaPassera
18/09/2016 | 20:29
Silver
Ma ci stai con la testa? E chi l'ha detto che non voglio usare il condom?
ilpicchio
19/09/2016 | 17:24
Newbie
SEnsei ma sai leggere??? Ho detto che il preservativo è altamente consigliato, (come lo è sempre tra l altro)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSensei
19/09/2016 | 17:43
Newbie
Ciao Picchio, infatti se sapessi leggere io non parlavo di te. Vai sereno,.
Passera tu hai testualmente scritto:
"Raga, qualcuno sa se il tasso di AIDS in Davao è alto? Il profilattico è obbligatorio anche con le non pro?"
Forse ci stai poco tu bello con la testa. Impara a scrivere se non era questo quello che volevi dire.
La bellezza Femminile è un’arma a doppio taglio, attrae l’attenzione, difficile è poi mantenerla.
EvvivaLaPassera
19/09/2016 | 17:58
Silver
ahahaha, e chi l'a detto che voglio farlo senza? Era solo una domanda. Impara a leggere.
INCONTRA DONNE VICINO A TEtuttoperilbuco
19/09/2016 | 18:06
Newbie
scusate se mi intrometto ma le filippine sono la nazione per eccelenza indicata per il sesso non protetto.
leggetevi qualche forum americano o inglese.
li la gente va apposta per scopare senza condom.
difatti mai nessuna vi dira' di usarlo.
altro che tasso di aids basso.
comunque se uno vuole giocare alla roulette russa e' libero di farlo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
19/09/2016 | 20:40
Roma | 36-50
Gold
Il profilattico si toglie solo durante la circoncisione, e scusate la concisione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.