Isla Margarita 2016: cambio, alloggio, mare, ristoranti e vita notturna
Buonasera a tutti,
appena tornato da 18 giorni tra Panama e Isla Margarita….
Beh che devo dire…..sarà il caso, sarà la fortuna ma non ho visto niente di cosi pericoloso in giro.
Lo avevano descritto quasi come luogo di guerra e invece è come tutto il Sud-America (tranne Cuba).
Ovvero pochi fronzoli, tante attenzioni e poco vistosi.
Tolto questo mi sono tolto lo sfizio di passare fuori dal tunnel dell’aeroporto di Caracas per andare dai Nazionali agli Internazionali, senza che mi succedesse niente.
Comunque a parte queste inezie, passiamo al racconto vero e proprio…
Arrivo il 22 Panama-Valencia - Porlamar. Già a Valencia inizio a scherzare con la hostess di bordo. Pregusto una bellissima vacanza….
CAMBIO:
Per prima cosa cambio i soldi in loco e in contanti presso la persona che ci aveva affittato la casa. Cambio a 900 e mi raccomando comprate subito una tarjeta venezuelana ….servirà!
Bastano 7$ e passaporto
ABITAZIONE:
Ero ospite in un bellissimo condominio a Playa El Angel, centralissimo e con i servizi vicinissimi.
Una casa su tre piani a 45 € al giorno: 3 stanze e 3 bagni. Ottima anche la piscina condominiale.
L’acqua era filtrata, la corrente sempre presente come pure l’acqua grazie alla presenza del Tanque.
MARE
Abbiamo visitato molte spiaggia: El Yaqui, La Concordia, Puerto Viejo (o Isleta), El Coche, Manzanillo e la spiaggia di Pampatar. Abbiamo saltato quelle con mare mosso come El Agua e Parguito che non so per quale motivo erano anche semi-deserte.
La mia preferita è stata quella di Puerto Viejo, un angolo di paradiso!
Naturalmente sulle spiagge c’è la possibilità concreta di abbordare ragazze. Soprattutto se conosci lo spagnolo, cosa che a me ha agevolato tantissimo….
RISTORANTI:
Ne abbiamo girati parecchi: Di merito menziono per la Pizza mi ha stupito Pida Pizza. Buonissima. Oltre che il Nonno.
Ottima anche la nuova Cevicheria, Santa Fe a Playa El Angel
Per La carne sono rimasto sorpreso da Caney de Felo. Abbiamo mangiato come maiali….per 8$
Pessimo sia Chimichurri che una Burgeria sempre a Playa El Angel, di cui non ricordo il nome.
Alla top della mia lista: B-Burger sempre a Playa El Angel e il Bistrot 0295 vicino al Sambil.
Per la colazione pasto principale per me segnalo La Fresiere a Playa El Angel e Bagatelle dentro il centro commerciale Rattan!
VITA NOTTURNA:
Ed eccoci arrivati al non plus ultra………la figa!!!
A parte che nei centri commerciali (SAMBIL LA VELA COSTA AZUL) o nelle caffetterie con un po di conversazione riesci quasi sempre a prendere qualche numero….la sera si esce è si va a figa sicura!!!
Allora per quanto riguarda il PAY sicuramente l’Harem….prezzi intorno ai 25.000 Bolivar, ragazze carine.
Pessimo quello affianco all’Harem, penso si chiami il Mediterraneo se non ricordo male…
Comunque è nelle discoteche che ho visto le migliori (tranne una “mia amica” conosciuta in spiaggia che era veramente Fuori Concorso…
Noi abbiamo girato :
Mercoledì : Green Martini (obbligatorio pantalone lungo)
Giovedì: Privée
Venerdì: Bora Bora o Club 1900 (pantalone lungo)
Sabato: Trendy e Bora Bora
Domenica Lunedì e Martedì erano abbastanza morti. Funzionava solo il Bora Bora con pubblico molto giovanile….quindi ottimi giorni per usufruire delle compagnie settimanali!
Beh le ragazze sono veramente belle belle belle.
Da perdere la testa. Peccato la poca presenza di Mulatte….
A differenza di Cuba non ti vengono loro a dar corda ma devi essere tu ad andare a conversare…insomma non c’è “l’assalto alla diligenza a lo cubano”, però le ragazze venezuelane sono un’altra pasta caratterialmente oltre ad essere più centrate mentalmente…a ballare e scopare però non sono come le cubane o le brasiliane…questo gli va imputato
CONCLUSIONI
Insomma a parole povere mi sono divertito un mondo, gia che a Gennaio penso di far ritorno nella Isla. Certamente aprirò una cuenta bancaria perché girare con tutti quei biglietti non è comodo e sicuro…
I costi sono irrisori, il clima fantastico e le ragazze ancor di più.
Naturalmente come in tutte le parti del mondo ci sono posti pericolosi e posti più sicuri pero con le giuste accortezze (tipo usare sempre il taxi la notte), il Venezuela regala delle emozioni Uniche.
A presto!!!
P.s. un saluto a @vivalafregna che ha condiviso parte della sua vacanza con noi!!!
@Domy80 complimenti bel report in uno dei luoghi piu' spettacolari del mondo, il Sud America.... vero giuste accortezze,come ovunque......le venezuelane sono per me le donne piu belle del mondo!!come fanno sesso le cariocas e le cubane nessuno al mondo cmq!!.....mi sembra strano che nessuno dei gt abbia commentato questo report,poi di un posto non conosciuto a differenza della capitale......complimenti ancora... ;-)
Io alla Isla Margarita ci sono stato nel novembre 2009. Dico quello che ho visto e quello che ho vissuto: la media delle ragazze presenti sull'isola è scarsa, è vero ci sono le bellissime (per meglio dire spettacolari), ma sono una su dieci (tanto per dare un'idea) e quelle poche spettacolari che ci sono hanno da scegliere tra gli uomini locali, basti pensare solo al numero consistente di italiani che lì hanno un'attività e che quindi, essendo residenti, sono enormemente più avvantaggiati del turista. In generale tra i quattro paesi dei Caraibi che ho visitato conoscendo li spagnolo (Cuba, Repubblica Dominicana, Venezuela e Messico) il Venezuela è lo stato (relativamente alla Isla Margarita che ho visitato) dove le ragazze se la tirano di più. Ripeto che le ragazze fantastiche che si vedevano in giro erano poche. Tanto per fare un confronto in Republica Moldova la media delle ragazze belle è molto più alta in Republica Moldova, ma la ragazza top venezuelana è superiore alla ragazza top moldava. All'Isla Margarita non ti viene il torcicollo a girarti continuamente a guardare le belle ragazze, a Bălți in Republica Moldova sì. Spero di aver reso l'idea.
L'autore della recensione mostra in maniera chiara che è andato con ragazze a pagamento, nulla di male in questo, anche io l'ho fatto in vita mia, ma meglio dire le cose come stanno. A Cuba ti danno corda le prostitute, le ragazze normali non ti filano e su questo sito ci sono numerosi esperti di Cuba che possono confermare quanto dico (@Franc, @Prince, @Itaconeti, @Jerry72).
Mi fa piacere che la sicurezza sia migliorata dal 2009 ad oggi, anche a me dal terminal dei voli internazionali a quello dei voli nazionali di Caracas non è successo niente, ma questo non toglie che la situazione nel 2009 fosse tesa.
Ripeto, @Domy80 ha scritto una recensione su un posto che spaventava dieci anni fa e spaventa oggi, quindi apprezzo che sia andato alla Isla Margarita ed abbia riportato la sua esperienza, ma meglio dirsi le cose in maniera chiara.
perche' parliamoci chiaro questi sono viaggi per gente esperta.....e non per novellini!....scusate se ho toccato qualcuno in questo che ho detto, ma io sono sempre schietto!......Rio come Ny o come altre metropoli sono realta' ben diverse di una citta' 'piccola' come Roma!.....se pensate di andare in quei luoghi e girare spensierati come se siete in Italia non ci andate,perche' pensate male!...... ci vogliono tante accortezze....primis di tutto i quartieri che frequentate o i distretti!....
@Rio_751 sono andato si con ragazze a pagamento...ma anche con persone normalissime...
Cosi come a Cuba che ho frequentato per 11 anni e 16 viaggi...girandola tutta! Anche li stando con ragazze a pagamento e con ragazze normali. Ripeto che il mio livello di spagnolo è alto...per questo ho agevolato anche i miei amici.
Per la sicurezza, certo non è Europa. Siamo chiari. Se i ristoranti chiudono alle 22:30, le case hanno la sicurezza H24 e il filo spinato elettrico non è perché sono matti. Fanno 3 ore di fila per il pane, manca la carta igienica e beni di prima necessità. Questo è il Venezuela oggi.
Io ho parlato della mia vacanza.......
Poi io amo le latine quindi non faccio testo...le ragazze dell'Est non le preferisco...
@Imperator anch'io grazie a Dio ho avuto tempo e disponibilità per girare mezzo mondo. Ma Cuba Brasile e Venezuela per le ragazze sono il top, personalmente...tu a che paese ti riferisce per qualità media superiore? Perché poi come dicevano i latini..De gustibus non disputandum est....io alle nordiche nemmeno mi giro..per le mulatte muio.
Anche io preferisco nettamente le mulatte. La qualità media in Venezuela è bassa, poi come diceva l'altro gt ci sono in mezzo delle perle meravigliose. Il problema è che la disponibilità media delle venezuelane è mooolltooooo più bassa rispetto a colombiane, cubane, domenicane, thailandesi (nelle zone turistiche), kenyote, malgascie eccetera eccetera
@Imperator...sicuramente non è facile come nei paesi latini da te elencati...
Mentre Oriente e Africa sono luoghi a me sconosciuti, quindi farei la parte dell'ignorante a esprimere giudizi. Tuttavia non mi fanno impazzire molto le orientali e le africane.. Certo che, mi sento più "latino" dentro...hihihi
@vivalafregna...grazie della stima! Sappi che è contraccambiata. Non ho fatto altro che connettere due idiomas...jajaja! A la proxima, mi pana!!
Naturalmente la mia recensione non voleva aprire un dibattito su quale posto fosse meglio o peggio! Semplicemente è una recensione che potrebbe essere d'aiuto a chi volesse intraprendere un meraviglioso viaggio nelle terre del sud... :)
In Venezuela ed in Colombia ci sono le fighe tra le più belle del mondo. Se trovi la bella figa è fantastica. Io parlavo di qualità media.... se ne prendi 10... 9 sono brutte, tendenzialmente cicciotte e tarchiatelle. La bella però... è veramente bella.
Il mio ragionamento è, così come confermato dai ragazzi... parlando di free...c'è da lavorare, buona parte della ragazze non sono facilissime/ molto disponibili... o quantomeno spesso non te la danno la prima sera... in Repubblica domenicana, a Cuba ed anche nella vicina Colombia, trovi terreno più fertile...
Il problema è che quando uno scrive qualcosa.. spesso si capisce ciò che si vuole capire...
io non dirò mai "il Venezuela fa cagare, le fighe fanno schifo e non te la danno"
Io dico che il Venezuela è un bel posto, ma pericoloso. Ci sono fighe bellissime, ma la qualità media non è alta. Le fighe ci stanno, ma non è così facile!
@Imperator grazie della precisazione.....be le venezuelane quelle belle non le batte nessuno...ma per bellezza media hai ragione...la Russia su di tutte batte chiunque!...a san Pietroburgo la media era 10 e 7 erono belle!.....qualita' media molto alta....
@Domy80 yo sono stato 4 volte a Margarita, ma sempre in hotel a 4 stelle, a Porlamar e El Yaque', solo che rompevano con las chicas... E' possibile avere quel contatto di cui parlava piu' sopra? Se non e' troppo chiedere ovviamente..grazie
Situazione MIGLIORATA rispetto al 2009 ? Ma chi è che dice simili cazzate ? Un amico e appena stato a San Cristobal, : decine di morti ammazzati nelle ultime settimane, fame, miseria, bambini denutriti agonizzando per strada, quasi niente cibo, acqua la poca che viene altamente contaminata,niente medicine, l' inferno in terra, quasi tutti i commerci chiusi o saccheggiati dalla gente che ormai non mangia più.
La gente come puo si ammassa verso la frontiera per andare a Cucuta a ramazzare qualcosa da mangiare, alcuni non tornano piu indietro preferendo dormire in strada a Cucuta che tornare nell inferno venezolano.
Che vi credete che uno scoglio in mezzo al mare sia rappresentativo di tutto il Venezuela ? Oltretutto Margarita in queste settimane è stata approvigionata perchè nei prossimi giorni c'e' una cumbre (un vertice) politico internazionale, quindi la situazioni l' e solo li' è un pò meno spaventosa del solito.
Facendo attenzione a Margarita ancora ancora si può andare (ma ci sono posti migliori in altri paesi, ma se uno vuol provare la cuca venezolana allora si può fare)= e tornare a casa con le proprie gambe, non per questo pensiate che le cose vadano non cosi male nel resto del paese, che in realtà va sempre peggio.
E chi pensa che si sia toccato il fondo è un'ingenuo, il peggio deve ancora venire....
In quanto alla gnocca, concordo su una via di mezzo e la fascia top in Venezuela è probabilmente la miglior fascia top del mondo. La qualità media è più bassa che in alcuni paesi dell' est europa (ma è un' altro tipo di donna e con meno varietà) e secondo me più bassa che in Colombia dove ci sono meno 9 ma ci sono più 7-7.5.
Chi conosce Bucaramanga magari mi capisce, pochi 9, ma una gran maggioranza di cmq bellissime
ragazze sono fra il 7 e l' 8, uscite di sera e le brutte sono contate sulle dita di una mano.
@Jerry72...io non ho asserito che la situazione dal 2009 sia migliorata. Anche perché non avrei nemmeno le basi per decretare ciò essendo la mia prima volta in Venezuela.
Ho raccontato la mia vacanza a Margarita e col senno di poi certi allarmismi mi sono sembrati esagerati. Poi può essere che torno a Gennaio e mi rapinano e sparano. In Sud-America è tutto possibile..
Certamente Margarita non rappresenta il Venezuela, nella stessa maniera in cui La Costa Smeralda non rappresenta l'Italia. Quindi a maggior ragione alcune precauzioni mi sono risultate esagerate. Come pure di non transitare fuori l'aeroporto di Caracas. Non è successo nulla.
A vacanza finita, con le "bocce ferme", porto un ricordo positivo di Margarita e penso di ritornarci.
Per quanto riguarda le bellezze locali...dai non scherziamo. L'Est Europa...su! Un sorriso fa la differenza in una donna...avoja a cerca sopra il Tropico del Cancro...(parere personale)
A me mi hanno puntato una pistola proprio in quel tratto fra le due terminali dell aeeroporto anni fa, a qualcuno è andata peggio recentemente crivellato di colpi appena aperta la porta di un uscita dall aeroporto (cerca pure le news, non mi invento niente). Ovvio che se sei qui a raccontarlo è èerchè sei vivo, ma non veniamo a dire che non succede niente a camminare fuori dall aeroporto per favore, si contano sulle dita di una mano e avanzano dita , le zone aeroporti piu pericolosi di Maiquetia,forse solo N'Djili (dove ti rapinano DENTRO l aeroporto) e Ilopango.
Sull' Est sfondi una porta aperta, riconosco che ci sono città dell Europa dell Est dove ragazze giovani fai fatica a vederne una brutta, una media superiore all America Latina, ma come dicevo le europee del est non sono il mio tipo di donne, mi piacciono latine e sudest asiatiche.
Siccome per i venezolani senza contatti non è possibile tenere dollari, sarà ancor di più caccia allo straniero, faranno di tutto pur di scucirvi biglietti verdi con le buone o con le cattive.
"en la isla caribeña de Margarita, la que más visitas recibe en el país petrolero, los grandes hoteles aceleran los trámites para aplicar la norma por iniciativa del gobierno de Nicolás Maduro, asfixiado por el desplome de los precios del crudo.
Io quoto sempre e solo @Jerry72 perché è una persona che ha diretta esperienza sul campo, ha amici che hanno i piedi in Venezuela e ho anche io amici che viaggiano lì per lavoro, a Caracas. È diventato l'inferno dell'America Latina. Se la persona che è stata ora ha trovato una realtà diversa, probabilmente è perché ha visto il lato poco rappresentativo di Isla Santa Margarita. I venezuelani in questo periodo dopo le 8 di sera difficilmente escono di casa. Mi fa piacere che te @Domy80 tu ti sia trovato bene e tu abbia fatto un'ottima vacanza, e sicuramente dici cose veritiere, perché riferita a Isla Santa Margarita. Nel continente venezuelano è troppo pericoloso avventurarsi. E ormai le fighe migliori si sono anche trasferite.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Domy80
06/09/2016 | 00:42
Newbie
Isla Margarita 2016: cambio, alloggio, mare, ristoranti e vita notturna
Buonasera a tutti,
appena tornato da 18 giorni tra Panama e Isla Margarita….
Beh che devo dire…..sarà il caso, sarà la fortuna ma non ho visto niente di cosi pericoloso in giro.
Lo avevano descritto quasi come luogo di guerra e invece è come tutto il Sud-America (tranne Cuba).
Ovvero pochi fronzoli, tante attenzioni e poco vistosi.
Tolto questo mi sono tolto lo sfizio di passare fuori dal tunnel dell’aeroporto di Caracas per andare dai Nazionali agli Internazionali, senza che mi succedesse niente.
Comunque a parte queste inezie, passiamo al racconto vero e proprio…
Arrivo il 22 Panama-Valencia - Porlamar. Già a Valencia inizio a scherzare con la hostess di bordo. Pregusto una bellissima vacanza….
CAMBIO:
Per prima cosa cambio i soldi in loco e in contanti presso la persona che ci aveva affittato la casa. Cambio a 900 e mi raccomando comprate subito una tarjeta venezuelana ….servirà!
Bastano 7$ e passaporto
ABITAZIONE:
Ero ospite in un bellissimo condominio a Playa El Angel, centralissimo e con i servizi vicinissimi.
Una casa su tre piani a 45 € al giorno: 3 stanze e 3 bagni. Ottima anche la piscina condominiale.
L’acqua era filtrata, la corrente sempre presente come pure l’acqua grazie alla presenza del Tanque.
MARE
Abbiamo visitato molte spiaggia: El Yaqui, La Concordia, Puerto Viejo (o Isleta), El Coche, Manzanillo e la spiaggia di Pampatar. Abbiamo saltato quelle con mare mosso come El Agua e Parguito che non so per quale motivo erano anche semi-deserte.
La mia preferita è stata quella di Puerto Viejo, un angolo di paradiso!
Naturalmente sulle spiagge c’è la possibilità concreta di abbordare ragazze. Soprattutto se conosci lo spagnolo, cosa che a me ha agevolato tantissimo….
RISTORANTI:
Ne abbiamo girati parecchi: Di merito menziono per la Pizza mi ha stupito Pida Pizza. Buonissima. Oltre che il Nonno.
Ottima anche la nuova Cevicheria, Santa Fe a Playa El Angel
Per La carne sono rimasto sorpreso da Caney de Felo. Abbiamo mangiato come maiali….per 8$
Pessimo sia Chimichurri che una Burgeria sempre a Playa El Angel, di cui non ricordo il nome.
Alla top della mia lista: B-Burger sempre a Playa El Angel e il Bistrot 0295 vicino al Sambil.
Per la colazione pasto principale per me segnalo La Fresiere a Playa El Angel e Bagatelle dentro il centro commerciale Rattan!
VITA NOTTURNA:
Ed eccoci arrivati al non plus ultra………la figa!!!
A parte che nei centri commerciali (SAMBIL LA VELA COSTA AZUL) o nelle caffetterie con un po di conversazione riesci quasi sempre a prendere qualche numero….la sera si esce è si va a figa sicura!!!
Allora per quanto riguarda il PAY sicuramente l’Harem….prezzi intorno ai 25.000 Bolivar, ragazze carine.
Pessimo quello affianco all’Harem, penso si chiami il Mediterraneo se non ricordo male…
Comunque è nelle discoteche che ho visto le migliori (tranne una “mia amica” conosciuta in spiaggia che era veramente Fuori Concorso…
Noi abbiamo girato :
Mercoledì : Green Martini (obbligatorio pantalone lungo)
Giovedì: Privée
Venerdì: Bora Bora o Club 1900 (pantalone lungo)
Sabato: Trendy e Bora Bora
Domenica Lunedì e Martedì erano abbastanza morti. Funzionava solo il Bora Bora con pubblico molto giovanile….quindi ottimi giorni per usufruire delle compagnie settimanali!
Beh le ragazze sono veramente belle belle belle.
Da perdere la testa. Peccato la poca presenza di Mulatte….
A differenza di Cuba non ti vengono loro a dar corda ma devi essere tu ad andare a conversare…insomma non c’è “l’assalto alla diligenza a lo cubano”, però le ragazze venezuelane sono un’altra pasta caratterialmente oltre ad essere più centrate mentalmente…a ballare e scopare però non sono come le cubane o le brasiliane…questo gli va imputato
CONCLUSIONI
Insomma a parole povere mi sono divertito un mondo, gia che a Gennaio penso di far ritorno nella Isla. Certamente aprirò una cuenta bancaria perché girare con tutti quei biglietti non è comodo e sicuro…
I costi sono irrisori, il clima fantastico e le ragazze ancor di più.
Naturalmente come in tutte le parti del mondo ci sono posti pericolosi e posti più sicuri pero con le giuste accortezze (tipo usare sempre il taxi la notte), il Venezuela regala delle emozioni Uniche.
A presto!!!
P.s. un saluto a @vivalafregna che ha condiviso parte della sua vacanza con noi!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDiabolicAnaconda
06/09/2016 | 05:20
Benfica | 36-50
Gold
@Domy80 complimenti bel report in uno dei luoghi piu' spettacolari del mondo, il Sud America.... vero giuste accortezze,come ovunque......le venezuelane sono per me le donne piu belle del mondo!!come fanno sesso le cariocas e le cubane nessuno al mondo cmq!!.....mi sembra strano che nessuno dei gt abbia commentato questo report,poi di un posto non conosciuto a differenza della capitale......complimenti ancora... ;-)
:-c
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
nessun dorma
06/09/2016 | 06:12
Newbie
dico solo che ho visto gente bannata perche diceva che con la giusta accortezza il venezuela poteva riservare grandi soddisfazioni
INCONTRA DONNE VICINO A TEjasper
06/09/2016 | 10:14
Gold
@Domy80 potresti postare il contatto per l'affitto dell'appartamento nel condominio di Playa El Angel grazie .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
06/09/2016 | 11:55
Admin
grazie per l ottima recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
DiabolicAnaconda
06/09/2016 | 13:00
Benfica | 36-50
Gold
@nessun dorma
=D>
=D> .....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Imperator
06/09/2016 | 15:38
Newbie
Sconsiglio fortemente isla margarita per un gnoccatravel. C'è mooolltooooo di meglio al mondo.
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDomy80
06/09/2016 | 15:55
Newbie
@DiabolicAnaconda
grazie mille! Eh si le venezuelane sono veramente favolose! A gennaio sono di nuovo li...
@nessundorma.....io ho trovato la situazione uguale a Rio, Cartagena, San Juan, Santo Domingo....pericolosa ma non invivibile
@jasper....ti ho inviato il contatto inbox
@imperator....io la consiglio vivamente....mare, relax, donne spettacolari! Perché lo sconsiglieresti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
06/09/2016 | 16:27
Iași | 36-50
Gold
Io alla Isla Margarita ci sono stato nel novembre 2009. Dico quello che ho visto e quello che ho vissuto: la media delle ragazze presenti sull'isola è scarsa, è vero ci sono le bellissime (per meglio dire spettacolari), ma sono una su dieci (tanto per dare un'idea) e quelle poche spettacolari che ci sono hanno da scegliere tra gli uomini locali, basti pensare solo al numero consistente di italiani che lì hanno un'attività e che quindi, essendo residenti, sono enormemente più avvantaggiati del turista. In generale tra i quattro paesi dei Caraibi che ho visitato conoscendo li spagnolo (Cuba, Repubblica Dominicana, Venezuela e Messico) il Venezuela è lo stato (relativamente alla Isla Margarita che ho visitato) dove le ragazze se la tirano di più. Ripeto che le ragazze fantastiche che si vedevano in giro erano poche. Tanto per fare un confronto in Republica Moldova la media delle ragazze belle è molto più alta in Republica Moldova, ma la ragazza top venezuelana è superiore alla ragazza top moldava. All'Isla Margarita non ti viene il torcicollo a girarti continuamente a guardare le belle ragazze, a Bălți in Republica Moldova sì. Spero di aver reso l'idea.
L'autore della recensione mostra in maniera chiara che è andato con ragazze a pagamento, nulla di male in questo, anche io l'ho fatto in vita mia, ma meglio dire le cose come stanno. A Cuba ti danno corda le prostitute, le ragazze normali non ti filano e su questo sito ci sono numerosi esperti di Cuba che possono confermare quanto dico (@Franc, @Prince, @Itaconeti, @Jerry72).
Mi fa piacere che la sicurezza sia migliorata dal 2009 ad oggi, anche a me dal terminal dei voli internazionali a quello dei voli nazionali di Caracas non è successo niente, ma questo non toglie che la situazione nel 2009 fosse tesa.
Ripeto, @Domy80 ha scritto una recensione su un posto che spaventava dieci anni fa e spaventa oggi, quindi apprezzo che sia andato alla Isla Margarita ed abbia riportato la sua esperienza, ma meglio dirsi le cose in maniera chiara.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDiabolicAnaconda
06/09/2016 | 16:29
Benfica | 36-50
Gold
perche' parliamoci chiaro questi sono viaggi per gente esperta.....e non per novellini!....scusate se ho toccato qualcuno in questo che ho detto, ma io sono sempre schietto!......Rio come Ny o come altre metropoli sono realta' ben diverse di una citta' 'piccola' come Roma!.....se pensate di andare in quei luoghi e girare spensierati come se siete in Italia non ci andate,perche' pensate male!...... ci vogliono tante accortezze....primis di tutto i quartieri che frequentate o i distretti!....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Imperator
06/09/2016 | 17:40
Newbie
Andate pure a isla margarita... e aspettatevi di trovare migliaia di modelle disponibili...
Ma per piacere......
Ci sono luoghi moooltooo migliori sia per qualità media ( qualità media sapete cosa vuol dire?) Che per disponibilità delle fighe.
Dunque non iniziate a dire che io avrei detto "sono tutti cessi e non ci sta nessuna" come solito.
Ci sono luoghi moooltooo migliori sia per qualità media ( qualità media sapete cosa vuol dire?) Che per disponibilità delle fighe.
E ve lo dice chi ha girato mezzo mondo per davvero.
E a scopato in mezzo mondo x davvero
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDomy80
06/09/2016 | 17:55
Newbie
@Rio_751 sono andato si con ragazze a pagamento...ma anche con persone normalissime...
Cosi come a Cuba che ho frequentato per 11 anni e 16 viaggi...girandola tutta! Anche li stando con ragazze a pagamento e con ragazze normali. Ripeto che il mio livello di spagnolo è alto...per questo ho agevolato anche i miei amici.
Per la sicurezza, certo non è Europa. Siamo chiari. Se i ristoranti chiudono alle 22:30, le case hanno la sicurezza H24 e il filo spinato elettrico non è perché sono matti. Fanno 3 ore di fila per il pane, manca la carta igienica e beni di prima necessità. Questo è il Venezuela oggi.
Io ho parlato della mia vacanza.......
Poi io amo le latine quindi non faccio testo...le ragazze dell'Est non le preferisco...
@Imperator anch'io grazie a Dio ho avuto tempo e disponibilità per girare mezzo mondo. Ma Cuba Brasile e Venezuela per le ragazze sono il top, personalmente...tu a che paese ti riferisce per qualità media superiore? Perché poi come dicevano i latini..De gustibus non disputandum est....io alle nordiche nemmeno mi giro..per le mulatte muio.
Imperator
06/09/2016 | 18:27
Newbie
Anche io preferisco nettamente le mulatte. La qualità media in Venezuela è bassa, poi come diceva l'altro gt ci sono in mezzo delle perle meravigliose. Il problema è che la disponibilità media delle venezuelane è mooolltooooo più bassa rispetto a colombiane, cubane, domenicane, thailandesi (nelle zone turistiche), kenyote, malgascie eccetera eccetera
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvivalafregna
06/09/2016 | 20:22
Newbie
Ciao
voglio ringraziare
a @Domy80
che ho conosciuto qui su questo
sito
.. e ci siamo visti
a isla margarita e fatto la vacanza assieme
praticamente
e devo dire che è una
bella persona
e onesta
,e che senza il suo spagnolo forse quella figa dal bel culo disegnato
che mi sono chiavato gratis non
me la chiavavo nemmeno. .
Abbiamo
avuto entrambi la fortuna
di non
pagare .e qualcuna anche
a pagamento .
Evvero non è
come a cuba che ti saltano addosso
... però
la figa c'è.
Ti devi sbattere. Però
abbiamo passato una bella vacanza
tra mare relax e sesso. Quindi che si vuole di più?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator
06/09/2016 | 22:11
Newbie
Esattamente. Ti devi sbattere
INCONTRA DONNE VICINO A TEDomy80
06/09/2016 | 22:40
Newbie
@Imperator...sicuramente non è facile come nei paesi latini da te elencati...
Mentre Oriente e Africa sono luoghi a me sconosciuti, quindi farei la parte dell'ignorante a esprimere giudizi. Tuttavia non mi fanno impazzire molto le orientali e le africane.. Certo che, mi sento più "latino" dentro...hihihi
@vivalafregna...grazie della stima! Sappi che è contraccambiata. Non ho fatto altro che connettere due idiomas...jajaja! A la proxima, mi pana!!
Naturalmente la mia recensione non voleva aprire un dibattito su quale posto fosse meglio o peggio! Semplicemente è una recensione che potrebbe essere d'aiuto a chi volesse intraprendere un meraviglioso viaggio nelle terre del sud... :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator
06/09/2016 | 22:53
Newbie
Non dico che sil difficilissimo.. eh ci mancherebbe.... il Venezuela lo abbiamo girato e abbiamo scopato.
Però non lo metto tra le mie top
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPanaloco68
06/09/2016 | 23:47
Newbie
@domy80
Bentornato!contento che ti sei divertito e che sia andato tutto liscio.E contento anche di esserti stato un pochino utile..credo..jaja
La tua recensione e'concisa e realistica.E io SO'come vanno le cose nella isla..
Non entro in merito di commenti che ho letto tipo ci sono posti migliori,livello delle venezuelane basso....bah...tutti i gusti sono gusti...
DiabolicAnaconda
06/09/2016 | 23:56
Benfica | 36-50
Gold
@Imperator scusami per te quindi quali sarebbero le top mulatte?.... non hai risposto a domy.....non fare o 'politico' e rispondi ;) ....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Domy80
07/09/2016 | 00:04
Newbie
@Panaloco68...utile è dir poco. Il contatto fondamentale che ha fatto girare la vacanza nel verso giusto!
Ho cercato di estrapolare dalla mia vacanza un racconto senza essere prolisso, cercando di essere chiaro e coinciso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
07/09/2016 | 00:21
Newbie
@domy80
E'stato un piacere.. ;-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperator
07/09/2016 | 01:08
Newbie
In Venezuela ed in Colombia ci sono le fighe tra le più belle del mondo. Se trovi la bella figa è fantastica. Io parlavo di qualità media.... se ne prendi 10... 9 sono brutte, tendenzialmente cicciotte e tarchiatelle. La bella però... è veramente bella.
Il mio ragionamento è, così come confermato dai ragazzi... parlando di free...c'è da lavorare, buona parte della ragazze non sono facilissime/ molto disponibili... o quantomeno spesso non te la danno la prima sera... in Repubblica domenicana, a Cuba ed anche nella vicina Colombia, trovi terreno più fertile...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator
07/09/2016 | 01:11
Newbie
Il problema è che quando uno scrive qualcosa.. spesso si capisce ciò che si vuole capire...
io non dirò mai "il Venezuela fa cagare, le fighe fanno schifo e non te la danno"
Io dico che il Venezuela è un bel posto, ma pericoloso. Ci sono fighe bellissime, ma la qualità media non è alta. Le fighe ci stanno, ma non è così facile!
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator
07/09/2016 | 01:11
Newbie
Ovviamente parlando di free.
DiabolicAnaconda
07/09/2016 | 01:15
Benfica | 36-50
Gold
@Imperator grazie della precisazione.....be le venezuelane quelle belle non le batte nessuno...ma per bellezza media hai ragione...la Russia su di tutte batte chiunque!...a san Pietroburgo la media era 10 e 7 erono belle!.....qualita' media molto alta....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Imperator
07/09/2016 | 01:26
Newbie
Grazie. Ora ci siamo capiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvivalafregna
07/09/2016 | 21:30
Newbie
@Domy80
di niente
e stato un
piacere.
Hasta luego.
E cmq
il bello di
questo sito è
che ognuno parla delle proprie esperienze
ed è bello cosi!!!
Pareri consigli. .e dritte utili!
INCONTRA DONNE VICINO A TEfrancescoge1962
07/09/2016 | 22:54
Newbie
@Domy80 yo sono stato 4 volte a Margarita, ma sempre in hotel a 4 stelle, a Porlamar e El Yaque', solo che rompevano con las chicas... E' possibile avere quel contatto di cui parlava piu' sopra? Se non e' troppo chiedere ovviamente..grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomy80
08/09/2016 | 15:26
Newbie
@vivalafregna certamente! Io ho raccontato la mia....ovvero la "nostra"
@francescoge1962...ti ho mandato il numero in MP
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJerry72
10/09/2016 | 19:05
Newbie
Situazione MIGLIORATA rispetto al 2009 ? Ma chi è che dice simili cazzate ? Un amico e appena stato a San Cristobal, : decine di morti ammazzati nelle ultime settimane, fame, miseria, bambini denutriti agonizzando per strada, quasi niente cibo, acqua la poca che viene altamente contaminata,niente medicine, l' inferno in terra, quasi tutti i commerci chiusi o saccheggiati dalla gente che ormai non mangia più.
La gente come puo si ammassa verso la frontiera per andare a Cucuta a ramazzare qualcosa da mangiare, alcuni non tornano piu indietro preferendo dormire in strada a Cucuta che tornare nell inferno venezolano.
Che vi credete che uno scoglio in mezzo al mare sia rappresentativo di tutto il Venezuela ? Oltretutto Margarita in queste settimane è stata approvigionata perchè nei prossimi giorni c'e' una cumbre (un vertice) politico internazionale, quindi la situazioni l' e solo li' è un pò meno spaventosa del solito.
Facendo attenzione a Margarita ancora ancora si può andare (ma ci sono posti migliori in altri paesi, ma se uno vuol provare la cuca venezolana allora si può fare)= e tornare a casa con le proprie gambe, non per questo pensiate che le cose vadano non cosi male nel resto del paese, che in realtà va sempre peggio.
E chi pensa che si sia toccato il fondo è un'ingenuo, il peggio deve ancora venire....
In quanto alla gnocca, concordo su una via di mezzo e la fascia top in Venezuela è probabilmente la miglior fascia top del mondo. La qualità media è più bassa che in alcuni paesi dell' est europa (ma è un' altro tipo di donna e con meno varietà) e secondo me più bassa che in Colombia dove ci sono meno 9 ma ci sono più 7-7.5.
Chi conosce Bucaramanga magari mi capisce, pochi 9, ma una gran maggioranza di cmq bellissime
ragazze sono fra il 7 e l' 8, uscite di sera e le brutte sono contate sulle dita di una mano.
Domy80
10/09/2016 | 20:28
Newbie
@Jerry72...io non ho asserito che la situazione dal 2009 sia migliorata. Anche perché non avrei nemmeno le basi per decretare ciò essendo la mia prima volta in Venezuela.
Ho raccontato la mia vacanza a Margarita e col senno di poi certi allarmismi mi sono sembrati esagerati. Poi può essere che torno a Gennaio e mi rapinano e sparano. In Sud-America è tutto possibile..
Certamente Margarita non rappresenta il Venezuela, nella stessa maniera in cui La Costa Smeralda non rappresenta l'Italia. Quindi a maggior ragione alcune precauzioni mi sono risultate esagerate. Come pure di non transitare fuori l'aeroporto di Caracas. Non è successo nulla.
A vacanza finita, con le "bocce ferme", porto un ricordo positivo di Margarita e penso di ritornarci.
Per quanto riguarda le bellezze locali...dai non scherziamo. L'Est Europa...su! Un sorriso fa la differenza in una donna...avoja a cerca sopra il Tropico del Cancro...(parere personale)
Per la Colombia...provvederò a Gennaio ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJerry72
11/09/2016 | 00:57
Newbie
Infatti mi sembra che il commento fu di un'altro.
A me mi hanno puntato una pistola proprio in quel tratto fra le due terminali dell aeeroporto anni fa, a qualcuno è andata peggio recentemente crivellato di colpi appena aperta la porta di un uscita dall aeroporto (cerca pure le news, non mi invento niente). Ovvio che se sei qui a raccontarlo è èerchè sei vivo, ma non veniamo a dire che non succede niente a camminare fuori dall aeroporto per favore, si contano sulle dita di una mano e avanzano dita , le zone aeroporti piu pericolosi di Maiquetia,forse solo N'Djili (dove ti rapinano DENTRO l aeroporto) e Ilopango.
Sull' Est sfondi una porta aperta, riconosco che ci sono città dell Europa dell Est dove ragazze giovani fai fatica a vederne una brutta, una media superiore all America Latina, ma come dicevo le europee del est non sono il mio tipo di donne, mi piacciono latine e sudest asiatiche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJerry72
11/09/2016 | 01:34
Newbie
Cmq, sembra che il governo comincerà a far pagare in dollari ai turisti stranieri.
https://dolartoday.com/tras-pulverizar-el-bolivar-venezuela-cobrara-en-dolares-turistas-extranjeros/
Siccome per i venezolani senza contatti non è possibile tenere dollari, sarà ancor di più caccia allo straniero, faranno di tutto pur di scucirvi biglietti verdi con le buone o con le cattive.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJerry72
11/09/2016 | 01:43
Newbie
sentite un po "margaritenos"
"en la isla caribeña de Margarita, la que más visitas recibe en el país petrolero, los grandes hoteles aceleran los trámites para aplicar la norma por iniciativa del gobierno de Nicolás Maduro, asfixiado por el desplome de los precios del crudo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
11/09/2016 | 07:08
Gold
Io quoto sempre e solo @Jerry72 perché è una persona che ha diretta esperienza sul campo, ha amici che hanno i piedi in Venezuela e ho anche io amici che viaggiano lì per lavoro, a Caracas. È diventato l'inferno dell'America Latina. Se la persona che è stata ora ha trovato una realtà diversa, probabilmente è perché ha visto il lato poco rappresentativo di Isla Santa Margarita. I venezuelani in questo periodo dopo le 8 di sera difficilmente escono di casa. Mi fa piacere che te @Domy80 tu ti sia trovato bene e tu abbia fatto un'ottima vacanza, e sicuramente dici cose veritiere, perché riferita a Isla Santa Margarita. Nel continente venezuelano è troppo pericoloso avventurarsi. E ormai le fighe migliori si sono anche trasferite.
followmeongnoccatravels #usethecondom