Ti lascio le tue convizioni. Però, senza offesa, che ne sai tu di cosa faccio o meno a letto con una trans? :)
Ci sono trans che sono solo passive ( bottom, la maggioranza ), solo attive (TOP, la maggior parte sono escorts, eccetto rari casi), e versatili ( a cui piace invertire i ruoli, dipende, non necessarimente rientrano tra le prime due)
Non sai nenahce quali siano le mie prefernze tra queste. Nulla di personale, nemmeno ci conosciamo.
l'ho scritto sopra ma sembra che nessuno ci abbia fatto caso.
provate un threesome con ladyboy e donna; e' una cosa spettacolare. certo dovete trovare la figa giusta, che si fa chiavare da entrambi, e il ladyboy giusto,
bello femminile ma ancora attivo. a me e' capitato anni fa a pattaya ed e' rimasto nella lista delle scopate memorabili.
Quando diciamo VIVA LA FIGA intendiamo viva tutto ciò che fa sesso e ci attrae, non è riferito esclusivamente alla vagina come organo sessuale femminile altrimenti non ci sarebbe differenza tra una cessa di 150Kg e una gnocca, hanno tutte e due la figa.
Detto ciò, il mondo il pieno di trans e non serve andare fino in Brasile o in Thailandia per trovarle, su Bakeka Incontrii ad esempio ce ne sono a migliaia proprio dietro casa vostra per non parlare di OTR... quindi se l'offerta soddisfa la domanda e l'offerta è molto abbondante, significa solo una cosa: c'è una marea di gente che va a trans e scommetto che anche il più radicale degli etero, con un paio di birre rosse e d'avanti una come Patricia Araujo, un pensierino ce lo fa eccome!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Non mi basta il vestito perchè i travioni mi fanno schifo così come i trans non curati, stessa cosa vale x le cesse inchiavabili anche se hanno la patata.
Sai quanti etero radicali come te dichiarati conosco che sbavano d'avanti ad un trans bello ma non lo ammettono per paura di essere giudicati ricchioni?
Per quanto mi riguarda, un trans come Patricia Araujo è molto più donna di una cessa come la Rosi Bindi.
Chi va a trans è gay? No, i gay vanno solo con uomini, uomini con la barba che pensano come uomini, che vivono quotidianamente come uomini.
Altrimenti dovremmo dire che è gay chi lo prende in culo a prescindere e quindi anche chi pratica lo strap-on con una donna e tutti quelli a cui piace farsi mettere il dito o la lingua in culo... non mi sembra il caso di essere così ottusi.
Il mio nick è a posto così, sono soltanto di vedute molto più aperte ed aggiornate caro mio SpelaZucchine.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
A proposito, la conclusione della discussione è che chi va solo con le donne è un ottuso, mentre chi va con gli uomini ha semplicemente vedute piú aperte (ma io penso non solo quelle).
E' bello vedere una certa partecipazione alla discussione, trolls a parte.
E' interessante anche leggere i diversi punti di vista e l'opinione media sull'argomento della popolazione Italiana.
Siamo solo a 4 pagine, non crea certo una statistica attendible sulla questione, ma è palese che ce una consistente parte di utenza molto conservativa sull'argomento e troppo generalizzata.
L'errore di alcuni, infatti, sta nel generalizzare i così detti "crossdresser", trav, travestiti o drag queen, paragonandoli alle Donne Transessuali. Benché abbiano molte cose in comune, ci sono sostanziali differenze.
La domanda che potrebbe sorgere adesso è: Chi va con travestiti e Gay?
Credo che per rendere piu utile la discussione a chi cerca risposte più chiare sulla questione, o per lo meno dettagliate, sia necesario estenderla con le dovute precisazioni.
E gia che ci siamo, posto anche qualche foto dell'ultima reginetta transessuale di Miss International Queen, la trans piu bella del mondo 2016.
A voi sembra un camionista o anoressico travestito? Magari una visita dall'oculista potrebbe aiutare ahahah
Pensiamo per un attimo a coloro che vanno con donne (biologiche) prevalentemente puttane per praticare lo strap-on o dildo indossabile ( prendere cazzi di plastica nel culo in pratica ). Allora pure questi sono gay in base al ragionamento di alcuni di voi ! Eppure sono uomini che stanno andando con donne vere.
L'attrazione sessuale non è verso l'organo sessuale ma verso ciò che ci sta attaccato. Poi nel privato uno fa qual cazzo che vuole.
Quello che conta veramente è chiedersi verso quale identità di genere il mio orientamento sessuale è attratto. Fine della storia.
"...L'attrazione sessuale non è verso l'organo sessuale ma verso ciò che ci sta attaccato..." :O,
un po forte come espressione , per conto mio è vero ma a parità di organo sessuale che nel caso degli etero è la gnocca e nel caso dei gay il bastone .
"... Poi nel privato uno fa qual cazzo che vuole .." su questo concordo assolutamente
Il Trans che è di fatto una donna al 100% dopo l'operazione in effetti è in una zona di confine tra le due realtà ...
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
"L'attrazione sessuale non è verso l'organo sessuale ma verso ciò che ci sta attaccato".
Eh no @gnoccatoscana questa proprio no. L'attrazione sessuale è verso il "pacchetto completo" e quindi anche verso l'organo sessuale (che appunto si chiama organo sessuale e non "organo di contorno"). Se uno non è attratto verso l'organo sessuale allora qualche domanda sulla propria sessualità se la deve fare. E infatti l'autore del thread la domanda se l'è posta, e gli sono anche state fornite le risposte.
Sacrosanto il discorso che nel privato ognuno può fare quel cazzo che gli pare (basta che quello che si sta facendo sia fra adulti consenzienti) e nessuno ha il diritto di giudicare. Ma se uno pone una domanda nel forum è lecito rispondergli. Gli sono stati forniti come risposta pareri e non giudizi.
Ps: l'identità di genere è una cosa soggettiva e non oggettiva. È cioè il genere in cui una persona si identifica indipendentemente dal genere con cui è nata. Non è come ti percepiscono gli altri ma come ti percepisci tu. <br>Un ladyboy potrà anche percepire se stesso come donna (è liberissimo di farlo e ne ha tutti i diritti) ma finché ha la terza gamba io lo percepisco come maschio (e sono liberissimo di farlo e ne ho tutti i diritti).
se fossimo ancora nel paleolitico, ovvero nudi, avresti ragione da vendere. Non confondiamo l'attrazione sessuale con il piacere sessuale. Sono due cose molto diverse.
L'identità di genere è si ciò che uno si sente ed è per questo motivo che è ciò che uno vuole mostrare di essere agli altri. Di fronte allo specchio vogliamo vedere ciò che desideriamo essere. Altrimenti tutti gli uomini biologici resterebbero con identità di uomo e tutte le donne biologiche resterebbero tutte con identità di donna. Ma sappiamo che cosi non è. Infatti esiste il transessualismo.
Trovo assurdo che tanti sostengano che andare con un trans non sia da gay...se nasci uomo, sei un uomo, se nasci donna rimarrai una donna..stop...
Se poi la tecnologia ha fatto questi progressi per trasformare completamente un uomo in donna e viceversa illudendo il vostro cervello, ciò non significa che allora ha cambiato sesso ed è diventata donna o uomo che sia...
Esaminiamo il secondo punto di @FlautoMagico senza tirarla tanto per le lunghe.
"- limonate un trans incontrato casualmente senza farci sesso: NO GAY "
Siete attratti dalla sua identità di genere e se non siete gay ci limonate e sono d'accordo. Questo perchè non sapete che tipo di pacchetto nasconde. Quindi l'attrazione sessuale è nei confronti dell'identità di genere e non dell'organo sessuale. Ricordo che quella trans dell'esempio con cui state limonando è un uomo biologico.
pronti a difendere l onore del mascolo italico... :-)) poi stranamente le strade sn piene di trans e la seconda lingua dei ladyboy e' l'italiano....
Tu sei gay, tu sei frocio, tu sei bisex, tu sei etero bla bla bla, personalmente l autore del post penso abbia fatto una domanda provocatoria tanto per creare un po' di bailame e fomentare una solita discussione, riuscenduci, a me piacciono le cose belle, le foto postate sn belle quindi me le chiaverei, se uno posta rosy bindi vomito la torta della prima comunione di 35 anni fa....quindi non me la chiaverei.....semplice. poi partiamo coi sofismi vari....frocio,gay,etero,blablabla....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
@gnoccatoscana però dopo aver limonato quando scopri che ha il pacco , il Gay prosegue l'etero no , e non per un principio di difesa della "mascolinità" ma perchè la vista del bastone gli toglie ogni desiderio che prima era nato .
Con questo nulla contro i Gay e nessuna levata di scudi come ha scritto @sindaco29 , semplice constatazione di un dato di fatto .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
il fatto che ti dia fastidio è soggettivo e spesso è una forma di prevenzione mentale ma è anche giusto che sia cosi ci mancherebbe altro ma in realtà non dipende dal tuo orientamento sessuale, altrimenti chi va a donne a farsi inculare non sarebbe definibile come etero, sia che lo faccia una sola volta sia che lo faccia reiterate volte.
Facciamo un altro esempio. Ipotizziamo il caso opposto, una donna che diventa uomo, tu incontri questa persona per caso e a quel punto hai di fronte a te un'identità di genere maschile, quindi abbigliamento maschile, barba, baffi oppure no, capelli corti, viso mascolinizzato dagli ormoni maschili, peli sulle gambe e sul petto ecc...ecc... tu che fai ? Ci inizi a limonare ?
Provando ad entrare nella mente di un etero, ovvero nella mia, a me non passerebbe neanche per il cervello di fare una cosa simile, al di là di quello che si nasconde nelle mutande di quella persona. Il motivo ? Semplice, perchè io in quanto etero, sono attratto dall' identità di genere femminile e non da quella maschile.
Per caso qualcuno prova attrazione sessuale nei confronti di queste persone o di qualcuna di esse?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baluba
11/09/2016 | 01:24
Silver
@spelapatate W La Fava :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
11/09/2016 | 01:32
Gold
@baluba oppure viva la foca
Fa parte del wwf ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/09/2016 | 01:32
Roma | 36-50
Gold
Ordine colleghi, ordine.
Rammentate la ragione sociale di questo sito, se non difendiamo noi la Gnocca chi la difende?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SpelaPatate
11/09/2016 | 01:37
Gold
@FlautoMagico ma guarda che ladyboy e trans sono gnocche! Sono le nuove donne. Aggiornati!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSkywalker
11/09/2016 | 02:44
Silver
@frimaind la tua citazione é mitica... quanti ricordi
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
andreadelriva
11/09/2016 | 08:55
Newbie
@imperator
Ti lascio le tue convizioni. Però, senza offesa, che ne sai tu di cosa faccio o meno a letto con una trans? :)
Ci sono trans che sono solo passive ( bottom, la maggioranza ), solo attive (TOP, la maggior parte sono escorts, eccetto rari casi), e versatili ( a cui piace invertire i ruoli, dipende, non necessarimente rientrano tra le prime due)
Non sai nenahce quali siano le mie prefernze tra queste. Nulla di personale, nemmeno ci conosciamo.
Ciao
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
tuttoperilbuco
11/09/2016 | 10:34
Newbie
l'ho scritto sopra ma sembra che nessuno ci abbia fatto caso.
provate un threesome con ladyboy e donna; e' una cosa spettacolare. certo dovete trovare la figa giusta, che si fa chiavare da entrambi, e il ladyboy giusto,
bello femminile ma ancora attivo. a me e' capitato anni fa a pattaya ed e' rimasto nella lista delle scopate memorabili.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
11/09/2016 | 11:14
Roma | 36-50
Gold
Attenti a fidanzarsi con un ladyboy… l'inculata è dietro l'angolo… ;-)
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/09/11/news/unioni_civili_doppio_cognome_codice_fiscale-147540855/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
oreste
11/09/2016 | 13:30
S. Bernarda
Gold
@andreadelriva Se ci vai qualcosa fai, quindi......
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Imperator
11/09/2016 | 13:59
Newbie
quello se lo piglia in culo e in bocca @oreste
b-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator
11/09/2016 | 14:00
Newbie
leggi il racconto che ha fatto di quel ragazzino ladyboy anoressico. un disgusto assurdo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWLF
11/09/2016 | 15:16
Silver
@SpelaPatate
Quando diciamo VIVA LA FIGA intendiamo viva tutto ciò che fa sesso e ci attrae, non è riferito esclusivamente alla vagina come organo sessuale femminile altrimenti non ci sarebbe differenza tra una cessa di 150Kg e una gnocca, hanno tutte e due la figa.
Detto ciò, il mondo il pieno di trans e non serve andare fino in Brasile o in Thailandia per trovarle, su Bakeka Incontrii ad esempio ce ne sono a migliaia proprio dietro casa vostra per non parlare di OTR... quindi se l'offerta soddisfa la domanda e l'offerta è molto abbondante, significa solo una cosa: c'è una marea di gente che va a trans e scommetto che anche il più radicale degli etero, con un paio di birre rosse e d'avanti una come Patricia Araujo, un pensierino ce lo fa eccome!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
FlautoMagico
11/09/2016 | 15:19
Roma | 36-50
Gold
Scusate, ma se un trans va con me (brrr…) diventa etero? :-?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ir_pelato
11/09/2016 | 15:32
provincia di pisa | 36-50
Gold
meglio meglio se tu vai dai ladiboy ci sono piu ladies libere per me
:-D
:bz
:>
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
SpelaPatate
11/09/2016 | 16:17
Gold
@WLF la domanda è chiara : ho fatto sesso con un ladyboy, sono gay?
Oppure tu hai letto : ho fatto sesso con un ladyboy mentre ero sbronzo, sono gay?
Quí si parla di gente lucida che sa benissimo quello che fa, senza doversi bere due birre.
Per il resto hai ragione tu, sia la supergnocca che la cicciona cessa hanno la figa, ma sono donne entrambe.
E c'è chi ama la cessa, quella normale o la super top, ma comunque esseri del sesso opposto.
Nel tuo caso non è cosí.
Basta uno vestito da donna per svegliarti la libido.
Non ti preoccupare, non c'è niente di male, hai solo sbagliato Nick.
Dopotutto c'è chi sta peggio, tipo quello "etero" che va solo a trans e ladyboy.
Che poi la richiesta di zucchine sia alta lo sappiamo tutti.
Ma se ti guardi in giro vedrai ancora molti amanti della figa originale.
INCONTRA DONNE VICINO A TEWLF
11/09/2016 | 17:20
Silver
@SpelaPatate
Non mi basta il vestito perchè i travioni mi fanno schifo così come i trans non curati, stessa cosa vale x le cesse inchiavabili anche se hanno la patata.
Sai quanti etero radicali come te dichiarati conosco che sbavano d'avanti ad un trans bello ma non lo ammettono per paura di essere giudicati ricchioni?
Per quanto mi riguarda, un trans come Patricia Araujo è molto più donna di una cessa come la Rosi Bindi.
Chi va a trans è gay? No, i gay vanno solo con uomini, uomini con la barba che pensano come uomini, che vivono quotidianamente come uomini.
Altrimenti dovremmo dire che è gay chi lo prende in culo a prescindere e quindi anche chi pratica lo strap-on con una donna e tutti quelli a cui piace farsi mettere il dito o la lingua in culo... non mi sembra il caso di essere così ottusi.
Il mio nick è a posto così, sono soltanto di vedute molto più aperte ed aggiornate caro mio SpelaZucchine.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
cavalinho
11/09/2016 | 17:45
Silver
Che in ogni persona ci possa essere una componente omosessuale, anche se credo che tra le donne sia maggiore, è
vero..... Che però si possa definire gay
o bisex chi lasci prendere il sopravvento a queste componenti
è
altrettanto vero..... Mi sembra ovvio che pigliarlo in culo sia un comportamento da gay,
a prescindere se lo sin
prenda da un uomo con tanto di barba o da un trans com tanto di tettone.... Nulla di male per carità,
ma che si ammetta la gaiezza
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
11/09/2016 | 18:11
Gold
@WLF inutile che cerchi di far passare tutti per gay solo perchè tu hai il vizietto.
Sei tu che hai fatto outing non io, quindi non vedo perchè ti scaldi tanto.
Se la cosa ti da fastidio, tieniti le passioni particolari per te.
Ora, se accusarmi di essere un eterosessuale mascherato ti fa sentire meglio, fai pure che tanto per me non cambia nulla.
Posso anche essere il piú grande omosessuale inconsapevole della terra, ma per ora ho frequentato solo donne e non ho avuto altre tentazioni.
Se poi un giorno scopriró il mio vero io e cambieró tendenza o frequentazioni, te lo faró sapere senza problemi.
E non devi nemmeno cambiare Nick, visto che come ha fatto notare qualcuno quella F si riferisce alla fava ;)
SpelaPatate
11/09/2016 | 18:15
Gold
A proposito, la conclusione della discussione è che chi va solo con le donne è un ottuso, mentre chi va con gli uomini ha semplicemente vedute piú aperte (ma io penso non solo quelle).
Mistero risolto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSkywalker
11/09/2016 | 21:13
Silver
Si lo sei è evidente .. o bisessuale visto che vai anche a gnocca
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
sorca_explorer
11/09/2016 | 21:42
Newbie
''Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere, come diceva mia zia Fernando'' cit. :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEle_ali_della_liberta
12/09/2016 | 03:14
Silver
E se qualcuno si fa fare solo un boccaciccio da un trans, come dev'essere considerato? Conosco qualcuno che, ogni tanto, pratica
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoreste
12/09/2016 | 03:51
S. Bernarda
Gold
Persona che ha un rapporto con un'altra persona dello stesso sesso.............. :-D
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
andreadelriva
12/09/2016 | 07:52
Newbie
E' bello vedere una certa partecipazione alla discussione, trolls a parte.
E' interessante anche leggere i diversi punti di vista e l'opinione media sull'argomento della popolazione Italiana.
Siamo solo a 4 pagine, non crea certo una statistica attendible sulla questione, ma è palese che ce una consistente parte di utenza molto conservativa sull'argomento e troppo generalizzata.
L'errore di alcuni, infatti, sta nel generalizzare i così detti "crossdresser", trav, travestiti o drag queen, paragonandoli alle Donne Transessuali. Benché abbiano molte cose in comune, ci sono sostanziali differenze.
Qui ce una spiegazione più dettagliata sulle differenze tra Travestiti e Transessuali http://fidanzatatransex.com/2013/12/trav-o-traveste-e-crossdressers/
La domanda che potrebbe sorgere adesso è: Chi va con travestiti e Gay?
Credo che per rendere piu utile la discussione a chi cerca risposte più chiare sulla questione, o per lo meno dettagliate, sia necesario estenderla con le dovute precisazioni.
E gia che ci siamo, posto anche qualche foto dell'ultima reginetta transessuale di Miss International Queen, la trans piu bella del mondo 2016.
A voi sembra un camionista o anoressico travestito? Magari una visita dall'oculista potrebbe aiutare ahahah
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
gnoccatoscana
12/09/2016 | 12:15
Gold
Pensiamo per un attimo a coloro che vanno con donne (biologiche) prevalentemente puttane per praticare lo strap-on o dildo indossabile ( prendere cazzi di plastica nel culo in pratica ). Allora pure questi sono gay in base al ragionamento di alcuni di voi ! Eppure sono uomini che stanno andando con donne vere.
L'attrazione sessuale non è verso l'organo sessuale ma verso ciò che ci sta attaccato. Poi nel privato uno fa qual cazzo che vuole.
Quello che conta veramente è chiedersi verso quale identità di genere il mio orientamento sessuale è attratto. Fine della storia.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Skywalker
12/09/2016 | 12:45
Silver
"...L'attrazione sessuale non è verso l'organo sessuale ma verso ciò che ci sta attaccato..." :O,
un po forte come espressione , per conto mio è vero ma a parità di organo sessuale che nel caso degli etero è la gnocca e nel caso dei gay il bastone .
"... Poi nel privato uno fa qual cazzo che vuole .." su questo concordo assolutamente
Il Trans che è di fatto una donna al 100% dopo l'operazione in effetti è in una zona di confine tra le due realtà ...
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
FlautoMagico
12/09/2016 | 13:06
Roma | 36-50
Gold
Cerchiamo di tracciare una sottile linea rossa tra chi è gay e chi non lo è: :-?
andate a letto con trans, attivi o passivi che siano: GAY
limonate un trans incontrato casualmente senza farci sesso: NO GAY
vi fate sempre inculare dalla vostra donna: GAY
vi fate inculare una tantum a richiesta della donna: NO GAY
andate con un altro gay o un travestito: GAY
andate con una lesbica o una trans operata: NO GAY
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baluba
12/09/2016 | 13:34
Silver
"L'attrazione sessuale non è verso l'organo sessuale ma verso ciò che ci sta attaccato".
Eh no @gnoccatoscana questa proprio no. L'attrazione sessuale è verso il "pacchetto completo" e quindi anche verso l'organo sessuale (che appunto si chiama organo sessuale e non "organo di contorno"). Se uno non è attratto verso l'organo sessuale allora qualche domanda sulla propria sessualità se la deve fare. E infatti l'autore del thread la domanda se l'è posta, e gli sono anche state fornite le risposte.
Sacrosanto il discorso che nel privato ognuno può fare quel cazzo che gli pare (basta che quello che si sta facendo sia fra adulti consenzienti) e nessuno ha il diritto di giudicare. Ma se uno pone una domanda nel forum è lecito rispondergli. Gli sono stati forniti come risposta pareri e non giudizi.
Ps: l'identità di genere è una cosa soggettiva e non oggettiva. È cioè il genere in cui una persona si identifica indipendentemente dal genere con cui è nata. Non è come ti percepiscono gli altri ma come ti percepisci tu. <br>Un ladyboy potrà anche percepire se stesso come donna (è liberissimo di farlo e ne ha tutti i diritti) ma finché ha la terza gamba io lo percepisco come maschio (e sono liberissimo di farlo e ne ho tutti i diritti).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
12/09/2016 | 13:48
Gold
@baluba
se fossimo ancora nel paleolitico, ovvero nudi, avresti ragione da vendere. Non confondiamo l'attrazione sessuale con il piacere sessuale. Sono due cose molto diverse.
L'identità di genere è si ciò che uno si sente ed è per questo motivo che è ciò che uno vuole mostrare di essere agli altri. Di fronte allo specchio vogliamo vedere ciò che desideriamo essere. Altrimenti tutti gli uomini biologici resterebbero con identità di uomo e tutte le donne biologiche resterebbero tutte con identità di donna. Ma sappiamo che cosi non è. Infatti esiste il transessualismo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
RFtravelsking8
12/09/2016 | 13:51 26-35
Silver
Trovo assurdo che tanti sostengano che andare con un trans non sia da gay...se nasci uomo, sei un uomo, se nasci donna rimarrai una donna..stop...
Se poi la tecnologia ha fatto questi progressi per trasformare completamente un uomo in donna e viceversa illudendo il vostro cervello, ciò non significa che allora ha cambiato sesso ed è diventata donna o uomo che sia...
Chi nasce tondo non può morire quadrato...
Skywalker
12/09/2016 | 14:02
Silver
mi sembra che il riepilogo di @FlautoMagico possa andare ....
quoto @baluba
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
gnoccatoscana
12/09/2016 | 14:29
Gold
Esaminiamo il secondo punto di @FlautoMagico senza tirarla tanto per le lunghe.
"- limonate un trans incontrato casualmente senza farci sesso: NO GAY "
Siete attratti dalla sua identità di genere e se non siete gay ci limonate e sono d'accordo. Questo perchè non sapete che tipo di pacchetto nasconde. Quindi l'attrazione sessuale è nei confronti dell'identità di genere e non dell'organo sessuale. Ricordo che quella trans dell'esempio con cui state limonando è un uomo biologico.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
sindaco29
12/09/2016 | 14:33
Newbie
Che interesse che suscita sto' 3d ....tutti
pronti a difendere l onore del mascolo italico... :-)) poi stranamente le strade sn piene di trans e la seconda lingua dei ladyboy e' l'italiano....
Tu sei gay, tu sei frocio, tu sei bisex, tu sei etero bla bla bla, personalmente l autore del post penso abbia fatto una domanda provocatoria tanto per creare un po' di bailame e fomentare una solita discussione, riuscenduci, a me piacciono le cose belle, le foto postate sn belle quindi me le chiaverei, se uno posta rosy bindi vomito la torta della prima comunione di 35 anni fa....quindi non me la chiaverei.....semplice. poi partiamo coi sofismi vari....frocio,gay,etero,blablabla....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Skywalker
12/09/2016 | 14:58
Silver
@gnoccatoscana però dopo aver limonato quando scopri che ha il pacco , il Gay prosegue l'etero no , e non per un principio di difesa della "mascolinità" ma perchè la vista del bastone gli toglie ogni desiderio che prima era nato .
Con questo nulla contro i Gay e nessuna levata di scudi come ha scritto @sindaco29 , semplice constatazione di un dato di fatto .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
gnoccatoscana
12/09/2016 | 15:08
Gold
@Skywalker
il fatto che ti dia fastidio è soggettivo e spesso è una forma di prevenzione mentale ma è anche giusto che sia cosi ci mancherebbe altro ma in realtà non dipende dal tuo orientamento sessuale, altrimenti chi va a donne a farsi inculare non sarebbe definibile come etero, sia che lo faccia una sola volta sia che lo faccia reiterate volte.
Facciamo un altro esempio. Ipotizziamo il caso opposto, una donna che diventa uomo, tu incontri questa persona per caso e a quel punto hai di fronte a te un'identità di genere maschile, quindi abbigliamento maschile, barba, baffi oppure no, capelli corti, viso mascolinizzato dagli ormoni maschili, peli sulle gambe e sul petto ecc...ecc... tu che fai ? Ci inizi a limonare ?
Provando ad entrare nella mente di un etero, ovvero nella mia, a me non passerebbe neanche per il cervello di fare una cosa simile, al di là di quello che si nasconde nelle mutande di quella persona. Il motivo ? Semplice, perchè io in quanto etero, sono attratto dall' identità di genere femminile e non da quella maschile.
Per caso qualcuno prova attrazione sessuale nei confronti di queste persone o di qualcuna di esse?
http://goo.gl/tBIaOz
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE