Il culo è <i>gender neutral</i> mentre la figa è <i>gender biased</i>. Se ce la fate a dirlo senza ridere, sappiate che ho convinto così più di un'americana a concedermi l'amato bene. Non che fossero negative, ma erano riluttanti e serviva la spintarella.
"Morale della favola: anche il volerlo mettere nel culo di una donna può essere il segnale di una latente omosessualità. In fondo per avere rapporti sessuali esiste la figa, il culo è stato concepito per altri scopi.."
Francamente trasecolo, sono un cultore del RAI2 (solo ed esclusivamente con donne) che è il naturale completamento di una bella chiavata in RAI 1 DOGGY STYLE e non penso affatto che sia segno di omosessualità latente (se lo fai con una donna, se lo fai con un uomo è omosessualità dichiarata) anzi è un segno di mascolinità e di dominazione, le melanzane, infatti, lo vivono in genere come atto particolarmente degradante (come anche il RAI1 DOGGY STYLE) perché a dir loro "contro natura" in realtà perché non sono abituate e magari se le dimensioni sono adeguate un pò doloroso le prime volte, poi col tempo si abituano e diventano più remissive.
Anche nel THRESOME o MFM che pratico volentieri ritengo fondamentale un compagno maschio di assoluta fiducia, infatti lo pratico esclusivamente con il mio socio o con un carissimo amico medico che condividono la mia predilezione per la dominazione.
;-)
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
@prick d'accordo con te su RAI2 ma il 3some per me è solo FMF. Non è per fare il talebano, ma se vede un altro uccello il mio non si alza più in volo. FMFM ancora ancora ma ognuno nella propria stanza.
@FlautoMagico hai ragione al 100% infatti ho detto che il MFM il compagno deve essere di assoluta (e ripeto assoluta) affidabilità, ma Ti assicuro che se è vero che è bello il FMF (a me piace prenderle a turno mentre fanno un 69 tra loro) il MFM è assolutamente eccezionale specie quando la impali da sotto e le apri le natiche e vedi la faccia che fa e come si inarca quando l'altro la incula, quando poi ci si da dentro in due con un pò di energia lei muggisce niente male, quando poi è ben addestrata non è raro che venga e che si impegni a far venire pur di terminare la monta.
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
@azzurro87 certo che la monta in RAI2 non piace, specie alle melanzane, e proprio per questo gli va imposta tanto sono tutte troie anche quelle che non paghi (e costano di più). Con un pò di sottigliezza alla fine il culo te lo danno, basta che comprendano che se non ti danno ciò che vuoi perderanno tutti quei privilegi cui si sono abituate e che danno loro gran piacere come poter arrivare in ufficio più tardi od avere ruoli di (relativo...molto relativo) predominio sulle colleghe che si rompono il culo a lavorare mentre a lei il culo glielo rompi tu.... >:-)
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
@azzurro87 TUTTE le donne con cui sono stato mi hanno dato rai2, magari ci mettevo solo il dito ma sono sempre andato in buca. Bisogna saperle portare al punto di essere loro a volerlo provare.
@FlautoMagico hai ragione da vendere se conti anche un dito su per il culo allora il culo me lo danno quasi tutte (solo la mia ex-moglie non lo concedeva ed a ragione dico ex-) e poi magari ti accorgi che si lubrificano pure lì specie se le dita sono due, quelle sono le migliori candidate per il threesome MFM perché gli piace l'idea di essere possedute da più uomini, fantasia femminile ricorrente (ma nascosta) che bisogna sapientemente far esplicitare.
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
@flautomagico Ci avevo pensato durante il mio primo viaggio in Thai e ne avevo parlato anche con @sexybangkok. Poi sono giunto alla conclusione che per come e' strutturato attualmente il forum GT non e' il caso. In futuro puo" essere
Ma, mentre leggevo i vari post di questo topic, mi è balzato all'occhio un commento.
"I ladyboy sono uno scherzo della natura". Anche se trovo questa affermazione denigrante, me ne servo per aprire le parentesi su quanto segue
Questo pomeriggio ho dato un appuntamento ad una ladyboy conosciuta su un sito di dating. Non era proprio belissima dalle foto ( almeno per i miei standard), ma molto simpatica e con un certo fascino. La giornata non offriva migliori alternative, così mi son detto "va be va, ammazziamo un po di noia". Così ci mettiamo d'accorbo per vederci allo Starbuck per qualche drink, ( mi son preso riserve, spingeva per verderci direttamente nel mio appartamentto lol)
Così mi ritrovo ad aspettarla al bar. Dopo un ora di attessa tra ritardi e menata varie (mi pareva di essere il coglione di turno che aspetta quella che se la tira) finalmente arriva.
Una stanga di un metro e 75, ( dalle foto sembrava molto piu piccola, nella media filippina tipo 1,65) con un fisico così asciutto ed esile che raramente avevo visto prima così da vicino. Aveva delle braccia cosi sottili, che avevo paura di romperle qualche osso solo acarezzandola. Un profumo cosi delicato e intenso, che ti si rizzava solo a starle vicino. Il tutto contornato dalle movenze di una ragazza molto femminile.
No, non era esattamente la classica tipa da una botta via che prendi nelle vie dei quartieri a luci rosse. Fresca di laurea breve, spigliata e confidente.
Purtroppo però, la sua voce e alcuni tratti del viso non lasciavano dubbi sulla sua vera identità (in particolare la voce, è un dettaglio che ho difficoltà a trascurare, mentre il bonus extra li sotto non mi crea problemi affatto).
Per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a quanto fosse così sfortunata questa persona (Nascere con il sesso sbagliato suona proprio come una scherzo della natura). Ogni tanto provavo tristezza e compassione per lei. Una ragazza di 23 anni, piena di sogni e speranze per il futuro, che purtroppo le verranno spesso negati a causa dell'ignoranza che ancora affligge la nostra società.
Chiusa questa parentesi, mi rendo conto che molti di noi non riescono ad essere indifferenti di fronte a certi dettagli, come quello che una bella ladyboy cela nella sua parte piu intima.
Io non ho questo problema, e mi ritengo anche fortunato nell'avere piu opzioni di scelta quando si tratta di trombare rispetto all'uomo medio :)
Naturalmente, esistono anche ladyboys brutte che non mi farei mai. Tuttavia, grazie alla scarsa concorrenza mi faccio facilmente le piu belle senza troppa difficoltà :) Il bello di stare con una ladyboy è anche questo in fin dei conti. Non dover affrontare tutta la concorrenza e poter scegliere con una certa facilità.
Detto questo, Pensi che io sia Gay? Non me ne può fregar di meno, ma se me lo chiedi, ti dico di NO. Per me fare sesso con una ladyboy non è cosa da froci.
Per dovere di cronaca però, e per concludere, effettivamente ce una percentule di uomin gay che non disdegnano le ladyboys in mancanza di alternative :)
definirli scherzi delle natura credo sia un po eccessivo, sono solo uomini nati in un corpo sbagliato,pero x chi ama questo genere si faccia qualche domanda sul proprio orientamento sessuale, non e` da froci e nemmero da etero,
Ottimo thread: letto prima di cena, aiuta a perdere qualche chiletto, Fa letteralmente passare l'appetito. Ovviamente nessuno è gay, ma mi pare che qui sia pieno di culattoni. Buona cena a tutti. :-))
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Ma insomma non riconoscere un po' di ricchionaggine
quando si va con uno che c ha na minchia come o magari più grande della tua.....
Ripeto ognuno faccia ciò che crede.....
D altronde se i trans di tutto il mondo, specie sudamericani, che in patria li prendono a calci appena aprono bocca, vengono in Italia un motivo ci sarà....... Chi abita a Milano sa che sui nostri viali per ogni mignotta trovate 3 trans.... Una ragione ci sarà..... Poi chissà un giorno magari mi verrà voglia pure a me di transistor, nulla di male,
ma non ammettere di essere poco ricchie mi pare una fesseria, un po' come quelli che pagano vacanze da sogno, auto e gioielli ad una donna e parlano di free
Per chiudere questo post cito Rocco Siffredi: distinguere tra etero e gay oggi non ha più senso. Bisex non vuol dire un cazzo, in futuro saremo tutti Allsex.
Andare con una lady boy non significa essere gay, al contrario sei attratto dall'appartenenza di genere femminile. Quello che poi fai nel privato non è diverso da quello che può fare un uomo con una donna nel privato. Le pratiche erotiche possono essere anche del tutto simili od opposte. Dipende.
Quando andai per sbaglio con quel trans.. Fu perche stavo bazzicando una zona di caccia fuori dalla mia zona.. Ebbene me ne accorsi in macchina dalla sua voce.. Era brasiliano.. Una/stanga come quella della foto. Continuava a parlare con quell accento brazileiro che non mi piace proprio e mi dissi cazzo che ho combinato. Pero la curiosita a quel punto essendo anche un po bevuto prese il sopravvento.. Tra le gambe un cosino piccolo piccolo che credo fosse piu un ermafrodite che un trans.. Beh inizia a provare a succhiare ma il mio si era rintanato al punto che neanche il goldone stsvs su.. Ma insisteva.. Ci teneva a fare bene il suo lavoro.. Insomma ho dovuto insistere e beccarmi pure gli improperi in brasiliano.. Non ho piu fatto sesso per un mese.. Anche quella foto del lb thai non e male.. Pero sono certo che appena intravedo il pacco mi si ammoscierebbe.. Insomma hai un lato omossessuale se tu ci riesci!! Io proprio no. Ma non e una colpa ne una malattia quindi se ti fa felice.. Pero occhio che d avvero prendere malattie dal bech e piu facile..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
WanderleiSilva
08/09/2016 | 19:00
Newbie
Non sei gay ... sei frocio.
Scherzi a parte credo di no al massimo busex, cmq se ti é piaciuto non preoccuparti, fai tutto quello che ti rende felice
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAndrew_Monger
08/09/2016 | 19:11 36-50
Newbie
Non avrei mai immaginato che questo post avrebbe raggiunto tutti questi commenti...
No Money No Honey
SpelaPatate
08/09/2016 | 20:56
Gold
Il culo è stato concepito per altri scopi.
E la bocca?
Comunque il sesso anale non l'hanno inventato i ladyboy!
INCONTRA DONNE VICINO A TEWanderleiSilva
08/09/2016 | 22:41
Newbie
@scopatore_pazzo va a trans ma non é gay ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
09/09/2016 | 11:58
Roma | 36-50
Gold
Il culo è <i>gender neutral</i> mentre la figa è <i>gender biased</i>. Se ce la fate a dirlo senza ridere, sappiate che ho convinto così più di un'americana a concedermi l'amato bene. Non che fossero negative, ma erano riluttanti e serviva la spintarella.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Prick
09/09/2016 | 14:50
Newbie
"Morale della favola: anche il volerlo mettere nel culo di una donna può essere il segnale di una latente omosessualità. In fondo per avere rapporti sessuali esiste la figa, il culo è stato concepito per altri scopi.."
Francamente trasecolo, sono un cultore del RAI2 (solo ed esclusivamente con donne) che è il naturale completamento di una bella chiavata in RAI 1 DOGGY STYLE e non penso affatto che sia segno di omosessualità latente (se lo fai con una donna, se lo fai con un uomo è omosessualità dichiarata) anzi è un segno di mascolinità e di dominazione, le melanzane, infatti, lo vivono in genere come atto particolarmente degradante (come anche il RAI1 DOGGY STYLE) perché a dir loro "contro natura" in realtà perché non sono abituate e magari se le dimensioni sono adeguate un pò doloroso le prime volte, poi col tempo si abituano e diventano più remissive.
Anche nel THRESOME o MFM che pratico volentieri ritengo fondamentale un compagno maschio di assoluta fiducia, infatti lo pratico esclusivamente con il mio socio o con un carissimo amico medico che condividono la mia predilezione per la dominazione.
;-)
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
FlautoMagico
09/09/2016 | 15:47
Roma | 36-50
Gold
@prick d'accordo con te su RAI2 ma il 3some per me è solo FMF. Non è per fare il talebano, ma se vede un altro uccello il mio non si alza più in volo. FMFM ancora ancora ma ognuno nella propria stanza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Azzurro87
09/09/2016 | 16:00
Silver
L'amara verità è che al 90% delle donne non piace l'anal, chi ha frequentato molte donne/puttane lo sa...
Chi sta tutto il giorno davanti a youporn a farsi le seghe è convinto del contrario
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrick
09/09/2016 | 16:06
Newbie
@FlautoMagico hai ragione al 100% infatti ho detto che il MFM il compagno deve essere di assoluta (e ripeto assoluta) affidabilità, ma Ti assicuro che se è vero che è bello il FMF (a me piace prenderle a turno mentre fanno un 69 tra loro) il MFM è assolutamente eccezionale specie quando la impali da sotto e le apri le natiche e vedi la faccia che fa e come si inarca quando l'altro la incula, quando poi ci si da dentro in due con un pò di energia lei muggisce niente male, quando poi è ben addestrata non è raro che venga e che si impegni a far venire pur di terminare la monta.
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
Prick
09/09/2016 | 16:14
Newbie
@azzurro87 certo che la monta in RAI2 non piace, specie alle melanzane, e proprio per questo gli va imposta tanto sono tutte troie anche quelle che non paghi (e costano di più). Con un pò di sottigliezza alla fine il culo te lo danno, basta che comprendano che se non ti danno ciò che vuoi perderanno tutti quei privilegi cui si sono abituate e che danno loro gran piacere come poter arrivare in ufficio più tardi od avere ruoli di (relativo...molto relativo) predominio sulle colleghe che si rompono il culo a lavorare mentre a lei il culo glielo rompi tu.... >:-)
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
FlautoMagico
09/09/2016 | 16:20
Roma | 36-50
Gold
@azzurro87 TUTTE le donne con cui sono stato mi hanno dato rai2, magari ci mettevo solo il dito ma sono sempre andato in buca. Bisogna saperle portare al punto di essere loro a volerlo provare.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Prick
09/09/2016 | 16:42
Newbie
@FlautoMagico hai ragione da vendere se conti anche un dito su per il culo allora il culo me lo danno quasi tutte (solo la mia ex-moglie non lo concedeva ed a ragione dico ex-) e poi magari ti accorgi che si lubrificano pure lì specie se le dita sono due, quelle sono le migliori candidate per il threesome MFM perché gli piace l'idea di essere possedute da più uomini, fantasia femminile ricorrente (ma nascosta) che bisogna sapientemente far esplicitare.
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
FlautoMagico
09/09/2016 | 18:08
Roma | 36-50
Gold
@prick l'uomo saggio comincia sempre con un dito per arrivare al cielo (no, non è un proverbio cinese…) :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
09/09/2016 | 18:12
Roma | 36-50
Gold
@Andrew_Monger se sei così versatile con i ladyboys faccela una recensione…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Andrew_Monger
09/09/2016 | 20:08 36-50
Newbie
@flautomagico Ci avevo pensato durante il mio primo viaggio in Thai e ne avevo parlato anche con @sexybangkok. Poi sono giunto alla conclusione che per come e' strutturato attualmente il forum GT non e' il caso. In futuro puo" essere
No Money No Honey
andreadelriva
09/09/2016 | 20:38
Newbie
Ma, mentre leggevo i vari post di questo topic, mi è balzato all'occhio un commento.
"I ladyboy sono uno scherzo della natura". Anche se trovo questa affermazione denigrante, me ne servo per aprire le parentesi su quanto segue
Questo pomeriggio ho dato un appuntamento ad una ladyboy conosciuta su un sito di dating. Non era proprio belissima dalle foto ( almeno per i miei standard), ma molto simpatica e con un certo fascino. La giornata non offriva migliori alternative, così mi son detto "va be va, ammazziamo un po di noia". Così ci mettiamo d'accorbo per vederci allo Starbuck per qualche drink, ( mi son preso riserve, spingeva per verderci direttamente nel mio appartamentto lol)
Così mi ritrovo ad aspettarla al bar. Dopo un ora di attessa tra ritardi e menata varie (mi pareva di essere il coglione di turno che aspetta quella che se la tira) finalmente arriva.
Una stanga di un metro e 75, ( dalle foto sembrava molto piu piccola, nella media filippina tipo 1,65) con un fisico così asciutto ed esile che raramente avevo visto prima così da vicino. Aveva delle braccia cosi sottili, che avevo paura di romperle qualche osso solo acarezzandola. Un profumo cosi delicato e intenso, che ti si rizzava solo a starle vicino. Il tutto contornato dalle movenze di una ragazza molto femminile.
No, non era esattamente la classica tipa da una botta via che prendi nelle vie dei quartieri a luci rosse. Fresca di laurea breve, spigliata e confidente.
Purtroppo però, la sua voce e alcuni tratti del viso non lasciavano dubbi sulla sua vera identità (in particolare la voce, è un dettaglio che ho difficoltà a trascurare, mentre il bonus extra li sotto non mi crea problemi affatto).
Per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a quanto fosse così sfortunata questa persona (Nascere con il sesso sbagliato suona proprio come una scherzo della natura). Ogni tanto provavo tristezza e compassione per lei. Una ragazza di 23 anni, piena di sogni e speranze per il futuro, che purtroppo le verranno spesso negati a causa dell'ignoranza che ancora affligge la nostra società.
Chiusa questa parentesi, mi rendo conto che molti di noi non riescono ad essere indifferenti di fronte a certi dettagli, come quello che una bella ladyboy cela nella sua parte piu intima.
Io non ho questo problema, e mi ritengo anche fortunato nell'avere piu opzioni di scelta quando si tratta di trombare rispetto all'uomo medio :)
Naturalmente, esistono anche ladyboys brutte che non mi farei mai. Tuttavia, grazie alla scarsa concorrenza mi faccio facilmente le piu belle senza troppa difficoltà :) Il bello di stare con una ladyboy è anche questo in fin dei conti. Non dover affrontare tutta la concorrenza e poter scegliere con una certa facilità.
Detto questo, Pensi che io sia Gay? Non me ne può fregar di meno, ma se me lo chiedi, ti dico di NO. Per me fare sesso con una ladyboy non è cosa da froci.
Per dovere di cronaca però, e per concludere, effettivamente ce una percentule di uomin gay che non disdegnano le ladyboys in mancanza di alternative :)
La Mia Ladyboy blog
Ladyboy travel date - Third gender women
sorca_explorer
09/09/2016 | 21:01
Newbie
definirli scherzi delle natura credo sia un po eccessivo, sono solo uomini nati in un corpo sbagliato,pero x chi ama questo genere si faccia qualche domanda sul proprio orientamento sessuale, non e` da froci e nemmero da etero,
la verita` sta nel mezzo @andreadelriva
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoreste
09/09/2016 | 21:56
S. Bernarda
Gold
Ottimo thread: letto prima di cena, aiuta a perdere qualche chiletto, Fa letteralmente passare l'appetito. Ovviamente nessuno è gay, ma mi pare che qui sia pieno di culattoni. Buona cena a tutti. :-))
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
SpelaPatate
10/09/2016 | 01:34
Gold
@oreste sono tutti etero!
Solo che a nessuno piace la figa ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator
10/09/2016 | 01:54
Newbie
@andreadelriva anche se non lo ammetterai mai tu lo prendi nel culo e in bocca. Dunque senza ombra di dubbio sei omosessuale!!!!!
Senza offesa. Sei un Gay
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
10/09/2016 | 02:08
Silver
Mai dire mai,
e mai giudicare nessuno.....
Ma insomma non riconoscere un po' di ricchionaggine
quando si va con uno che c ha na minchia come o magari più grande della tua.....
Ripeto ognuno faccia ciò che crede.....
D altronde se i trans di tutto il mondo, specie sudamericani, che in patria li prendono a calci appena aprono bocca, vengono in Italia un motivo ci sarà....... Chi abita a Milano sa che sui nostri viali per ogni mignotta trovate 3 trans.... Una ragione ci sarà..... Poi chissà un giorno magari mi verrà voglia pure a me di transistor, nulla di male,
ma non ammettere di essere poco ricchie mi pare una fesseria, un po' come quelli che pagano vacanze da sogno, auto e gioielli ad una donna e parlano di free
INCONTRA DONNE VICINO A TEfrimaind
10/09/2016 | 04:02 26-35
Silver
E benvenuti a sti frocioni, belli grossi e capoccioni, e tu che sei un po' frì frì, e dimmi un po' che c'hai da dì
Non sono frocione, non mi chiamo frì frì, sono commissario e ti faccio un culo così!
Grande Lino Banfi
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
sorca_explorer
10/09/2016 | 04:08
Newbie
continui continui
, continui a suonareee ahahaha @frimaind scena epica :-))
:-))
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAndrew_Monger
10/09/2016 | 10:42 36-50
Newbie
Per chiudere questo post cito Rocco Siffredi: distinguere tra etero e gay oggi non ha più senso. Bisex non vuol dire un cazzo, in futuro saremo tutti Allsex.
No Money No Honey
FlautoMagico
10/09/2016 | 11:42
Roma | 36-50
Gold
O Gnocca perdonali, non sanno quello che fanno :-W
Venite e pentitevi, la cappella vi aspetta, peccatori! [-O<
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Azzurro87
10/09/2016 | 16:27
Silver
Apprezzo l'intervento di @andreadelriva bel commento
Apprezzo i consigli di @Prick e @FlautoMagico
per rispondere a @Oreste che non va per il sottile e dice che siamo tutti culattoni
vorrei riportare il pensiero di un americano conosciuto a Bangkok, che riguardo la mia liaison col ladyboy si espresse così:
"Sometimes it's gay not to be gay."
Questa foto l'ha postata @sorcaexplorer a inizio thread, ho voluto riproporla
già mi immagino @SpelaPatate di fronte a lei:
"No tu sei nata uomo e non ti scopo[-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
10/09/2016 | 20:28
Silver
Patricia Araujo? Potrebbe avere anche 4 piselli ma io sinceramente ci andrei a letto ugualmente
:X
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
FlautoMagico
10/09/2016 | 20:35
Roma | 36-50
Gold
Con quelle gambe potrebbe fare il capocannoniere … [-X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
10/09/2016 | 22:12
Gold
Andare con una lady boy non significa essere gay, al contrario sei attratto dall'appartenenza di genere femminile. Quello che poi fai nel privato non è diverso da quello che può fare un uomo con una donna nel privato. Le pratiche erotiche possono essere anche del tutto simili od opposte. Dipende.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
SpelaPatate
10/09/2016 | 23:06
Gold
@Azzurro87 una cosí, peró con la figa, la trovo facilmente in un bordello oppure per strada.
Sei tu che devi spararti migliaia di km per trombarti un maschietto di quel livello.
Comunque inutile andare avanti visto che non capisci la differenza tra fragola e banana.
flaco84
10/09/2016 | 23:20
Newbie
Quando andai per sbaglio con quel trans.. Fu perche stavo bazzicando una zona di caccia fuori dalla mia zona.. Ebbene me ne accorsi in macchina dalla sua voce.. Era brasiliano.. Una/stanga come quella della foto. Continuava a parlare con quell accento brazileiro che non mi piace proprio e mi dissi cazzo che ho combinato. Pero la curiosita a quel punto essendo anche un po bevuto prese il sopravvento.. Tra le gambe un cosino piccolo piccolo che credo fosse piu un ermafrodite che un trans.. Beh inizia a provare a succhiare ma il mio si era rintanato al punto che neanche il goldone stsvs su.. Ma insisteva.. Ci teneva a fare bene il suo lavoro.. Insomma ho dovuto insistere e beccarmi pure gli improperi in brasiliano.. Non ho piu fatto sesso per un mese.. Anche quella foto del lb thai non e male.. Pero sono certo che appena intravedo il pacco mi si ammoscierebbe.. Insomma hai un lato omossessuale se tu ci riesci!! Io proprio no. Ma non e una colpa ne una malattia quindi se ti fa felice.. Pero occhio che d avvero prendere malattie dal bech e piu facile..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
10/09/2016 | 23:42
Gold
@WLF cosa vuol dire il tuo Nick?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsorca_explorer
10/09/2016 | 23:44
Newbie
Forse Viva la figa @SpelaPatate
INCONTRA DONNE VICINO A TESpelaPatate
10/09/2016 | 23:59
Gold
@sorca explorer, visto il commento non credo.
Ha sicuramente un altro significato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator
11/09/2016 | 00:03
Newbie
io ho detto che chi lo prende in culo o in bocca è ricchione.
il passivo è ricchione. e ho detto che secondo me @andreadelriva è omosessuale. Senza alcuna offesa, solo una mia opinione personale.
Chi va con un ladyboy e si fa fare un Pompino... beh quello è un altro discorso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV