Anche se manca l'agenda dei colori, il verde scuro penso sia il top (e qui c'é, oltre a qualche stato africano, le ben conosciute mete GT di Cuba, Repubblica Dominicana, Thailandia, Filippine e, per me nuovo, Peru e Bolivia).
Domande:
Risulta che Peru e Bolivia siano al top come Cuba e Thailandia ?!? Non ci sono mai stato, ma se é cosi' ci andro presto
Sarei curioso della classifica di voi GT riguardo paese top per Pay, Indipay e Free. Inizio io:
TOP PAY: Germania (FKK). Molto meglio di altri posti pay visti recentemente, tipo Tijuana (Messico).
top pay Germania in assoluto, in termini di spese, qualita' delle fighe e scopate e qualita' nei servizi e pulizia..... indipay Cuba come santo domingo.....ma Brasile pure, e non dimentichiamoci delle nostre italiane che a livello di indipay non sono dietro a nessune!.....top free be dipende dalla testa della ragazza secondo me, se ad una le piace da impazzire il cazzo nel cervello e nel dna puo' essere kazaka, russa, italiana, americana, brasiliana,marziana, e' tutto dipende dal tipo di ragazza e non dalla nazionalita' secondo me!......u.s.a. e u.k. sono free quando puzzono di alcool!...ma francamente non mi va' di limonare con una distilleria andata a male! ahahahahhahaha.......@Tango
lo sapete suvvia so innamorato della land of smile quindi per me top pay thailandia un gradino sotto dico germania top indipay non saprei icche dire,da come mi informo e vedendo scene qui dalle mie parti(fra l altro assurde)direi proprio i paesi dell est europe e in primis romania,per il free per le esperienze che ho avuto nella mia dolce gioventu puo sembrare strano dico proprio italia
Unica cosa avrei messo un neraccio pesante sull'Italia.. No scherzo, è giusto mettere i paesi mediorientali in rosso, come i luoghi più difficili. Sia per free che per Pay, tutto. È fatta bene.
Io onestamente su Bolivia e Perù lascerei verde. Tuttavia, andare in Bolivia (con tutte le mille complessità del caso, che sono veramente tante) o in Perù (meno complessità, ma comunque complessità) a cercare la free/indipay/pay da scopare mi sembra una missione forse un minimo sensata dal lato gnocca (ma giusto un minimo) ma poco sensata dal lato travels. E, per quanto riguarda il lato gnocca, c'è da dire che ci sono lineamenti delle ragazze molto tipici e molto marcati in quelle aree. Insomma, in LatAm le peruviane e boliviane non primeggiano per bellezza media. Magari tra qualche anno questi paesi diventeranno il nuovo paradiso dei GT che cercano las campesinas, ma per ora mi sembra solo una missione poco sensata nel complesso.
Infine, c'è da correggere la visione che i paesi dell'America Latina siano luoghi dove si va a free tranquillamente, senza sbattimenti, e dove anzi è tutto facile. Assolutamente no. Se li mettete verdi è perché c'è una facilità dovuta all'abbondanza di Pay o indipay. Non perché è facilissimo il free, lo ripeto sempre perché poi andate lì con il free in testa e tornate delusi.
Per capitale del free (sempre che mi riesca votarlo data la Mia recente allergia al genere) voto UK, Spagna Catalona seconda e terza USA (in certi contesti più giovanili). Lo so qualcuno me lo contesterà ma in base alla mia esperienza, sono sicuro della scelta. In UK ci sono delle puttanacce da far rizzare i capelli alle Pay. Anche e soprattutto nei paesi piccole e nelle realtà provinciali. Hanno una visione del sesso molto aperta e libertina. In Spagna, riferendomi alla Catalona ed escludendo Madrid, lo stesso, ma nelle realtà provinciali c'è meno apertura. In USA, avete mai provato ad andare in qualche stato del Sud dove per divertirsi o si scopa o si scopa?
Anche perché ragazzi, quando votate la capitale del free dovete considerare una serie di cose quali:
contesto economico ben sviluppato: quando un paese è povero, è pieno di donne che si fanno timbrare, ma per soldi, il free diventa difficile perché sempre offuscato da dinamiche almen indi-Pay
mentalità adeguata e cultura con un buon grado di laicità e modernità
troiaggine innata delle fighe, che di solito è l'unica variabile che (sbagliando) si considera.
Se mettete insieme questi pezzi, questi fanno già una bella scrematura. In Italia pressa la seconda dell'elenco, e anche la terza. Purtroppo. È da lì che cresce la @melanzana
quoto @ir_pelato per il free italia senza dubbio!!! le italiane mi hanno straviziato e ora ne pago le conseguenze visto che vivo all estero...pay come piace a me anche se non sono mai stato è COLOMBIA tutta la vita ne sono sicuro
@Franc vero quello che tu hai detto....ma dipende alla fine dal tipo di ragazza....se una e' puttanazza, non c entra niente la nazionalita'!.....magari la puttanazza british e' piu' schietta e fa alla luce del sole per via della mentalita' aperta....ma la puttanazza italiana lo fa di nascosto ,meno schietta, ma forse piu' mignotta in un certo senso!!...quando e' puttanazza in un modo o nell altro se lo fa stantuffare ugualmente!!!e la nazionalita' passa in secondo piano! ;)
p.s. le colombiane,sopratutto di medellin o s.marta o cartagena so delle fighe stratosferiche....giusto scopata una di 20 anni una top model...scopata,diciamo quel poco che mi ha fatto stantuffare, dato che le dueleva mucho!.....er biscione quando carbura e' un cobra velenoso che zaaccc!!! (Andrea Roncato) ....aahahahaahah
Certo come faceva notare il collega, in certi contesti poveri bisogna dire che certi free sono indipay.
In Brasile ho avuto la fortuna di incontrare parecchie donne sicuramente con situazioni economiche buone, quindi vero free....
E non ho mai notato difficoltà insormontabili, ne delusioni en la cama.
Ovvio che se non li vai a genio, puoi essere anche pieno di soldi, che la brasiliana benestante ti sfancula..... Lo stesso non me lo sento di dire per una rumena o un italiana.
Sicuramente poi nordiche e anglosassoni sono un livello sopra, per il free, rispetto le mediterranee,
almeno in gioventù.... Le italiane poi recuperano da milf quando la danno a cani e porci....
@DiabolicAnaconda lo so lo so che le colombiane sono stratosferiche, nella discussione del "Bar di Cuba" non stiamo parlando d'altro da giorni e giorni. Sfondi una porta aperta, anzi spalancata, con me.
@ir_pelato posto che sei amante della Thai e che magari hai piacere di andare in Thai almeno una volta all'anno, considera che in termini di costi di volo là Thai e la Colombia non sono così dissimili, a seconda del periodo in cui vai e della soluzione che scegli. Se un giorno vuoi provare una variante alla Thai, studiando bene il budget, riesci a spendere per la Colombia più o meno quanto ti costa un viaggio in Thai. Questo nel caso in cui tu ti voglia togliere lo sfizio. Poi come costi di soggiorno, la Colombia è più variabile, nel senso che puoi spendere o poco o tantissimo a seconda delle scelte che fai. Pensaci se sei un appassionato.
la mappa è totalmente sballata. le canadesi per uno straniero sono super difficili, mentre le americane molto più aperte; in Australia la gente ti chiede di scopare al posto di "come ti chiami?". le spagnole hanno lo stesso carattere di merda delle melanzane, ma sono più libere sessualmente. Poi le giapponesi sarebbero più facili delle spagnole??? addirittura a livello delle inglesi? Ma dai...
@JohnSmith in effetti Australia ottimo per il free, tanti amici mi hanno riferito, io però non ho esperienza sul campo, nemmeno lontanamente. Si torna al discorso che facevo prima: i paesi anglosassoni per il free sono i migliori a mio avviso.
La tua mappa facilità dei ragazzi credo sia eloquente :-)) :-)) :-))
Non è così semplice fare una "classifica" della "facilità" delle donne nel mondo. Anzi, diciamo che è praticamente impossibile. Anzitutto, magari io piaccio alle giapponesi ma non piaccio alle spagnole. Invece, magari, qualcuno di voi va a genio alle spagnole ma non piace alle giapponesi. Mi spiego? In altre discussioni abbiamo visto che le indonesiane vanno matte per gli italiani, ma sono poco interessate ai loro microdotati connazionali. Quindi sono "facili" per noi (ma anche lì tutto è relativo, non credo che vadano a sbavare dietro ad un italiano 60enne solo perché è italiano), ma non è che siano "facili" in generale.
Poi, come giustamente qualcuno ha scritto, nel Nord-Europa tendono a perdere certi freni inibitori solo quando sono ubriachi marci. E purtroppo mi sembra che questa "moda" si stia affermando anche in Italia. Credo dipenda dai divieti a bere alcoolici che nei Paesi anglo-sassoni (Inghilterra, USA ecc.) ci sono sempre stati, mentre in Italia sono stati introdotti solo da pochi anni. Quando tutti (anche i dodicenni) in Italia erano abituati a bere tranquillamente senza timore, come se fosse la cosa più naturale del mondo, difficilmente i ragazzi arrivavano ad ubriacarsi in una maniera esagerata, perché nessuno si era dovuto "trattenere" per anni ed anni senza poter bere (se non di nascosto), quindi nessuno-giunto alla soglia della maggiore età- sentiva la necessità di recuperare il "tempo perduto".
Maremma zoppa fino al 2006 mi sono fatto belle trombate in Polonia a poznan mi bastava offrire una cena e una serata al centro tra bar cocktail offerti ,ogni tanto mi viene in mente agniewska eheeeeee ora penso che le cose sono cambiate
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
non so dire non pratico molto...indipay Cuba ma fino a un po di anni fa e parte del sud america......ma per il free penso sia impossibile fare una mappa valida per tutti. Troppo soggettivo.
Posso solo dire i paesi dove mi trovo meglio con il free...in verde per me.....Russia Francia Austria, Italia e parte degli USA.......che per molti sono difficili......quindi ripeto.....troppo soggettivo.
Poi come dice @DiabolicAnaconda....dipende molto dalla singola persona non dalla nazionalità.....generalizzare sempre sbagliato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Anch' io al 90% sono d' accordo su quella mappa, eccetto che metterei il Brasile piu' facile che Peru' e Bolivia, mi sembra che fra la popolazione indigena (che in Bolivia predomina e nel Peru' prende una buona fetta) ci sia ancora molto conservatorismo, le facili sono le meticce.
Secondo me le piu' facili in assoluto Camerun, Zimbabwe, Kenya, Filippine, Tailandia.
Senza dubbio per ragioni religiose i paesi islamici conservatori sono i piu' duri, l' Italia purtroppo e' messa male fra quelli "liberi" .
Comunque ribadisco che le melanzane con gli stranieri (non dico immigrati, ma turisti diciamo) sono molto piu simpatiche e disponibili. Sti giorni sono stato in giro con amici miei stranieri e melanzane tutte sorrisi e gentilezza, con gli italiani tutte burbere.
Fra i paesi non islamici dove chiavare e' difficile, ne metterei alcuni sopra l' Italia, per esempio Israele, Armenia e Georgia. Poi ci sono alcuni paesi molto piccoli, tipo alcuni dell' oceania dove per uno straniero e' difficile perche' quasi tutti si conoscono e per una donna darla sarebbe un marchio vitalizio.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
è tutto molto soggettivo. Ogni paese ha cose belle o brutte che pesiamo sulla nostra personale e soggettiva bilancia. Io per esempio in canada o austria non ci andrei manco morto. E sicuramente le donne di quel paese influenzano e di molto il giudizio.
Il brasile ha enormi e innegabili problemi. E' il prezzo da pagare per avere altre cose in cambio(anche se il discorso è molto generico, essendo il brasile un paese continente con realtà distinte fra esse)
in pratica bene o male si scopa con facilità quasi ovunque tranne che in Italia e in qualche paese fondamentalista islamico...stiamo messi proprio bene...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@cavalinho....quello che penso anche io....per il free penso sia impossibile fare una mappa valida per tutti. Troppo soggettivo. Io per esempio in Italia mi trovo bene così come in Austria.....molti invece no....ma è normale che sia così.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
05/09/2016 | 04:13
Gold
Guardate questa mappa che mi ha girato un amico (non GT):
http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=19491
Anche se manca l'agenda dei colori, il verde scuro penso sia il top (e qui c'é, oltre a qualche stato africano, le ben conosciute mete GT di Cuba, Repubblica Dominicana, Thailandia, Filippine e, per me nuovo, Peru e Bolivia).
Domande:
Risulta che Peru e Bolivia siano al top come Cuba e Thailandia ?!? Non ci sono mai stato, ma se é cosi' ci andro presto
Sarei curioso della classifica di voi GT riguardo paese top per Pay, Indipay e Free. Inizio io:
TOP PAY: Germania (FKK). Molto meglio di altri posti pay visti recentemente, tipo Tijuana (Messico).
TOP INDIPAY: Indubbiamente Cuba
TOP FREE: Forse (ma non sono sicuro) USA
Dalla Svizzera con furore
DiabolicAnaconda
05/09/2016 | 04:18
Benfica | 36-50
Gold
top pay Germania in assoluto, in termini di spese, qualita' delle fighe e scopate e qualita' nei servizi e pulizia..... indipay Cuba come santo domingo.....ma Brasile pure, e non dimentichiamoci delle nostre italiane che a livello di indipay non sono dietro a nessune!.....top free be dipende dalla testa della ragazza secondo me, se ad una le piace da impazzire il cazzo nel cervello e nel dna puo' essere kazaka, russa, italiana, americana, brasiliana,marziana, e' tutto dipende dal tipo di ragazza e non dalla nazionalita' secondo me!......u.s.a. e u.k. sono free quando puzzono di alcool!...ma francamente non mi va' di limonare con una distilleria andata a male! ahahahahhahaha.......@Tango
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
ir_pelato
05/09/2016 | 04:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
lo sapete suvvia so innamorato della land of smile quindi per me top pay thailandia un gradino sotto dico germania top indipay non saprei icche dire,da come mi informo e vedendo scene qui dalle mie parti(fra l altro assurde)direi proprio i paesi dell est europe e in primis romania,per il free per le esperienze che ho avuto nella mia dolce gioventu puo sembrare strano dico proprio italia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Franc
05/09/2016 | 04:49
Gold
A me sembra fatta bene in effetti...
Unica cosa avrei messo un neraccio pesante sull'Italia.. No scherzo, è giusto mettere i paesi mediorientali in rosso, come i luoghi più difficili. Sia per free che per Pay, tutto. È fatta bene.
Io onestamente su Bolivia e Perù lascerei verde. Tuttavia, andare in Bolivia (con tutte le mille complessità del caso, che sono veramente tante) o in Perù (meno complessità, ma comunque complessità) a cercare la free/indipay/pay da scopare mi sembra una missione forse un minimo sensata dal lato gnocca (ma giusto un minimo) ma poco sensata dal lato travels. E, per quanto riguarda il lato gnocca, c'è da dire che ci sono lineamenti delle ragazze molto tipici e molto marcati in quelle aree. Insomma, in LatAm le peruviane e boliviane non primeggiano per bellezza media. Magari tra qualche anno questi paesi diventeranno il nuovo paradiso dei GT che cercano las campesinas, ma per ora mi sembra solo una missione poco sensata nel complesso.
Infine, c'è da correggere la visione che i paesi dell'America Latina siano luoghi dove si va a free tranquillamente, senza sbattimenti, e dove anzi è tutto facile. Assolutamente no. Se li mettete verdi è perché c'è una facilità dovuta all'abbondanza di Pay o indipay. Non perché è facilissimo il free, lo ripeto sempre perché poi andate lì con il free in testa e tornate delusi.
Per capitale del free (sempre che mi riesca votarlo data la Mia recente allergia al genere) voto UK, Spagna Catalona seconda e terza USA (in certi contesti più giovanili). Lo so qualcuno me lo contesterà ma in base alla mia esperienza, sono sicuro della scelta. In UK ci sono delle puttanacce da far rizzare i capelli alle Pay. Anche e soprattutto nei paesi piccole e nelle realtà provinciali. Hanno una visione del sesso molto aperta e libertina. In Spagna, riferendomi alla Catalona ed escludendo Madrid, lo stesso, ma nelle realtà provinciali c'è meno apertura. In USA, avete mai provato ad andare in qualche stato del Sud dove per divertirsi o si scopa o si scopa?
followmeongnoccatravels #usethecondom
DiabolicAnaconda
05/09/2016 | 04:50
Benfica | 36-50
Gold
@ir_pelato non fare l innamorato!!!! ahahahahhahahahahahaha
:-))
:-))
:-)) .... top pay Germania, nun se batteeee!.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Franc
05/09/2016 | 05:09
Gold
Anche perché ragazzi, quando votate la capitale del free dovete considerare una serie di cose quali:
contesto economico ben sviluppato: quando un paese è povero, è pieno di donne che si fanno timbrare, ma per soldi, il free diventa difficile perché sempre offuscato da dinamiche almen indi-Pay
mentalità adeguata e cultura con un buon grado di laicità e modernità
troiaggine innata delle fighe, che di solito è l'unica variabile che (sbagliando) si considera.
Se mettete insieme questi pezzi, questi fanno già una bella scrematura. In Italia pressa la seconda dell'elenco, e anche la terza. Purtroppo. È da lì che cresce la @melanzana
followmeongnoccatravels #usethecondom
nessun dorma
05/09/2016 | 05:16
Newbie
quoto @ir_pelato per il free italia senza dubbio!!! le italiane mi hanno straviziato e ora ne pago le conseguenze visto che vivo all estero...pay come piace a me anche se non sono mai stato è COLOMBIA tutta la vita ne sono sicuro
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
05/09/2016 | 05:31
provincia di pisa | 36-50
Gold
@nessun dorma la mia pay preferita a pisa bada caso è colombiana,se avessi piu soldini mi farei un gt pure a cartagena
:ar! poi pure loro sono colombiane e gli ho dedicato pure due tred qui su gt, @toni.t continui a studiare ,la cultura gnocchesca gli è importante
:bz
:ar! https://www.youtube.com/watch?v=4AjEqUdjpvo
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
05/09/2016 | 05:33
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D
a @DiabolicAnaconda che ci si puo fare??l ammore è ammore
:">
:X
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
DiabolicAnaconda
05/09/2016 | 05:47
Benfica | 36-50
Gold
@Franc vero quello che tu hai detto....ma dipende alla fine dal tipo di ragazza....se una e' puttanazza, non c entra niente la nazionalita'!.....magari la puttanazza british e' piu' schietta e fa alla luce del sole per via della mentalita' aperta....ma la puttanazza italiana lo fa di nascosto ,meno schietta, ma forse piu' mignotta in un certo senso!!...quando e' puttanazza in un modo o nell altro se lo fa stantuffare ugualmente!!!e la nazionalita' passa in secondo piano! ;)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
DiabolicAnaconda
05/09/2016 | 05:52
Benfica | 36-50
Gold
p.s. le colombiane,sopratutto di medellin o s.marta o cartagena so delle fighe stratosferiche....giusto scopata una di 20 anni una top model...scopata,diciamo quel poco che mi ha fatto stantuffare, dato che le dueleva mucho!.....er biscione quando carbura e' un cobra velenoso che zaaccc!!! (Andrea Roncato) ....aahahahaahah
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
cavalinho
05/09/2016 | 10:06
Silver
Brasile primo in ambito free.
Cuba, Rd per indipay.
Spagna per pay.
Questo secondo l esperienza mia personale.
Certo come faceva notare il collega, in certi contesti poveri bisogna dire che certi free sono indipay.
In Brasile ho avuto la fortuna di incontrare parecchie donne sicuramente con situazioni economiche buone, quindi vero free....
E non ho mai notato difficoltà insormontabili, ne delusioni en la cama.
Ovvio che se non li vai a genio, puoi essere anche pieno di soldi, che la brasiliana benestante ti sfancula..... Lo stesso non me lo sento di dire per una rumena o un italiana.
Sicuramente poi nordiche e anglosassoni sono un livello sopra, per il free, rispetto le mediterranee,
almeno in gioventù.... Le italiane poi recuperano da milf quando la danno a cani e porci....
Franc
05/09/2016 | 12:54
Gold
@DiabolicAnaconda lo so lo so che le colombiane sono stratosferiche, nella discussione del "Bar di Cuba" non stiamo parlando d'altro da giorni e giorni. Sfondi una porta aperta, anzi spalancata, con me.
@ir_pelato posto che sei amante della Thai e che magari hai piacere di andare in Thai almeno una volta all'anno, considera che in termini di costi di volo là Thai e la Colombia non sono così dissimili, a seconda del periodo in cui vai e della soluzione che scegli. Se un giorno vuoi provare una variante alla Thai, studiando bene il budget, riesci a spendere per la Colombia più o meno quanto ti costa un viaggio in Thai. Questo nel caso in cui tu ti voglia togliere lo sfizio. Poi come costi di soggiorno, la Colombia è più variabile, nel senso che puoi spendere o poco o tantissimo a seconda delle scelte che fai. Pensaci se sei un appassionato.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Losco
05/09/2016 | 15:39
Gold
Credo che la mappa rispecchi parecchio la realtà, anche se non mi aspettavo la Spagna e l'Argentina paesi difficili
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
05/09/2016 | 15:48
Gold
Esatto @Losco anche io avrei detto come te.
followmeongnoccatravels #usethecondom
John_Smith
05/09/2016 | 16:04
Silver
la mappa è totalmente sballata. le canadesi per uno straniero sono super difficili, mentre le americane molto più aperte; in Australia la gente ti chiede di scopare al posto di "come ti chiami?". le spagnole hanno lo stesso carattere di merda delle melanzane, ma sono più libere sessualmente. Poi le giapponesi sarebbero più facili delle spagnole??? addirittura a livello delle inglesi? Ma dai...
questa è molto più veritiera: http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=29219
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
05/09/2016 | 16:27
Gold
@JohnSmith in effetti Australia ottimo per il free, tanti amici mi hanno riferito, io però non ho esperienza sul campo, nemmeno lontanamente. Si torna al discorso che facevo prima: i paesi anglosassoni per il free sono i migliori a mio avviso.
La tua mappa facilità dei ragazzi credo sia eloquente :-)) :-)) :-))
followmeongnoccatravels #usethecondom
69_forever
05/09/2016 | 18:03
Gold
Non è così semplice fare una "classifica" della "facilità" delle donne nel mondo. Anzi, diciamo che è praticamente impossibile. Anzitutto, magari io piaccio alle giapponesi ma non piaccio alle spagnole. Invece, magari, qualcuno di voi va a genio alle spagnole ma non piace alle giapponesi. Mi spiego? In altre discussioni abbiamo visto che le indonesiane vanno matte per gli italiani, ma sono poco interessate ai loro microdotati connazionali. Quindi sono "facili" per noi (ma anche lì tutto è relativo, non credo che vadano a sbavare dietro ad un italiano 60enne solo perché è italiano), ma non è che siano "facili" in generale.
Poi, come giustamente qualcuno ha scritto, nel Nord-Europa tendono a perdere certi freni inibitori solo quando sono ubriachi marci. E purtroppo mi sembra che questa "moda" si stia affermando anche in Italia. Credo dipenda dai divieti a bere alcoolici che nei Paesi anglo-sassoni (Inghilterra, USA ecc.) ci sono sempre stati, mentre in Italia sono stati introdotti solo da pochi anni. Quando tutti (anche i dodicenni) in Italia erano abituati a bere tranquillamente senza timore, come se fosse la cosa più naturale del mondo, difficilmente i ragazzi arrivavano ad ubriacarsi in una maniera esagerata, perché nessuno si era dovuto "trattenere" per anni ed anni senza poter bere (se non di nascosto), quindi nessuno-giunto alla soglia della maggiore età- sentiva la necessità di recuperare il "tempo perduto".
RFtravelsking8
05/09/2016 | 19:47 26-35
Silver
ma è una mappa facile per chi ? Per noi uomini italiani o per tutti ?
Perchè il discorso cambia molto...non per tutti è uguale...troppa generalizzazione in una mappa...
Comunque si Est Europa e Sud America hanno dato, danno e daranno soddisfazioni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLosco
05/09/2016 | 21:02
Gold
W il sud America e i paesi dell'est
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuoppolo
06/09/2016 | 01:07
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma zoppa fino al 2006 mi sono fatto belle trombate in Polonia a poznan mi bastava offrire una cena e una serata al centro tra bar cocktail offerti ,ogni tanto mi viene in mente agniewska eheeeeee ora penso che le cose sono cambiate
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Genovese1975
06/09/2016 | 01:32
Gold
Pay
non so dire non pratico molto...indipay Cuba ma fino a un po di anni fa e parte del sud america......ma per il free penso sia impossibile fare una mappa valida per tutti. Troppo soggettivo.
Posso solo dire i paesi dove mi trovo meglio con il free...in verde per me.....Russia Francia Austria, Italia e parte degli USA.......che per molti sono difficili......quindi ripeto.....troppo soggettivo.
Poi come dice @DiabolicAnaconda....dipende molto dalla singola persona non dalla nazionalità.....generalizzare sempre sbagliato.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Jerry72
06/09/2016 | 02:55
Newbie
Anch' io al 90% sono d' accordo su quella mappa, eccetto che metterei il Brasile piu' facile che Peru' e Bolivia, mi sembra che fra la popolazione indigena (che in Bolivia predomina e nel Peru' prende una buona fetta) ci sia ancora molto conservatorismo, le facili sono le meticce.
Secondo me le piu' facili in assoluto Camerun, Zimbabwe, Kenya, Filippine, Tailandia.
Senza dubbio per ragioni religiose i paesi islamici conservatori sono i piu' duri, l' Italia purtroppo e' messa male fra quelli "liberi" .
Comunque ribadisco che le melanzane con gli stranieri (non dico immigrati, ma turisti diciamo) sono molto piu simpatiche e disponibili. Sti giorni sono stato in giro con amici miei stranieri e melanzane tutte sorrisi e gentilezza, con gli italiani tutte burbere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJerry72
06/09/2016 | 15:41
Newbie
Fra i paesi non islamici dove chiavare e' difficile, ne metterei alcuni sopra l' Italia, per esempio Israele, Armenia e Georgia. Poi ci sono alcuni paesi molto piccoli, tipo alcuni dell' oceania dove per uno straniero e' difficile perche' quasi tutti si conoscono e per una donna darla sarebbe un marchio vitalizio.
Genovese1975
06/09/2016 | 15:45
Gold
@Jerry7 Israele non è male....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
cavalinho
06/09/2016 | 21:16
Silver
@Genovese1975
è tutto molto soggettivo. Ogni paese ha cose belle o brutte che pesiamo sulla nostra personale e soggettiva bilancia. Io per esempio in canada o austria non ci andrei manco morto. E sicuramente le donne di quel paese influenzano e di molto il giudizio.
Il brasile ha enormi e innegabili problemi. E' il prezzo da pagare per avere altre cose in cambio(anche se il discorso è molto generico, essendo il brasile un paese continente con realtà distinte fra esse)
@69_forever
hai ragione, cosi come ognuno di noi ha un certo pregiudizio sulle nazionalità lo hanno anche le girl....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
06/09/2016 | 23:33 26-35
Silver
in pratica bene o male si scopa con facilità quasi ovunque tranne che in Italia e in qualche paese fondamentalista islamico...stiamo messi proprio bene...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Genovese1975
07/09/2016 | 03:39
Gold
@cavalinho....quello che penso anche io....per il free penso sia impossibile fare una mappa valida per tutti. Troppo soggettivo. Io per esempio in Italia mi trovo bene così come in Austria.....molti invece no....ma è normale che sia così.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Jerry72
07/09/2016 | 16:26
Newbie
@Genovese1975 .
Parliamo di facilita' di gnocca giusto ?
Fuori da Tel Aviv
mi sembra un paese di rabbini e militari
e per uno straniero trovare gnocca in Israele mi sembra dura, probabilmente piu' che a Milano o Roma per un turista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV