Ben ritrovati amici della Gnocca, a distanza di qualche mese finalmente ho qualche minuto da dedicare a voi, lettori incalliti della sacra Bibbia!! Quest'anno insieme ad i miei amici, decidiamo di ritornare nel sud est asiatico, precisamente Cambogia, Thailandia e Filippine.
CAMBOGIA SIHANOUKVILLE
La nostra prima volta in terra cambogiana è stata una piacevole sorpresa, locali amichevoli e turisti provenienti da ogni parte del mondo... Ma andiamo con ordine..
LOCATION
Sihanoukville è una cittadina raggiungibile in qualche ora di taxi dalla capitale, l'autostrada è pressoché inesistente, ma la Cambogia è anche questo. Citta sul mare, discreto, ma con delle isole vicine davvero splendide.. Chiedete pure info ad Ezio, proprietario dei un ristorantino italiano sulla beach, cordiale e simpatico vi darà info utili.
Inoltre quest'ultimo è pronto ad accontentare ogni vostra richiesta culinaria.
SISTEMAZIONE
molti hotel vicini, il nostro (non ricordo purtroppo il nome, distante 150 metri dalla spiaggia, con 20 euro giornaliere ci metteva a disposizione ad personam una stanza matrimoniale, inoltre piacevole anche la piscina ivi presente.
Prezzi modici al bar, sottolineo che una media di birra costava 1 dollaro, durante le ore happy our 60 centesimi.
VITA NOTTURNA
La vita notturna di svolge prevalentemente sulla serendipity beach, tutti i ristoranti si trasformano in discoteche improvvisate, spartane e sporche ma non manca il divertimento.
In ogni "club" in spiaggia la prima consumazione è gratuita, basta presentare uno dei tanti inviti che vi daranno in spiaggia.
Discoteche poche e vuote, da evitare, frequentate prevalentemente da locali dove l'approccio è quasi impossibile.
CAPITOLO FIGA
Cambogiana tipo thailandese, solo un po più scura, anche qui l'aggancio a mio parere migliore si trova in beach..
Lo stile di adescaggio è tipo Thailandia, ciao come ti chiami vieni da me, poi se in mezzo volete instaurare un discorso perché no, potrebbe nascere lo sconto simpatia.. Rates dai 30 ai 50 dollari anche per tutta la notte poi sta a voi decidere...
Mi sento in dovere di consigliare anche la zona victory hills, qualche barretto qua e là, ma vince l'upstair sito alla fine della via, una volta entrati troverete delle belle signorine, che chiederanno la vostra compagnia, piacevole e simpatiche, potreste trovare anche la perla, rates come sopra..
Altra zona piacevole dove passare del tempo, si trova, lasciando la spiaggia alle spalle a 300 metri sulla destra, non ricordo il nome ma è evidente e facile da raggiungere, riconoscibile da numerosi bar e ragazze che cercheranno di attirare la vostra attenzione, per poi essere invitata in hotel, stile go go bar thai.
Poi per gli irriducibili, ci sono in periferia delle zone bordello per i locali, dove con dieci dollari vi faranno il servizio completo, comprese sifilide ed epatite.
THAILANDIA PATTAYA
Di ritorno dalla zona khmer decidiamo di spostarci alla Mecca della patata.. Pattaya
Rispetto alla mia ultima visita, molto più cara ma comunque è sempre Pattaya, inutile dilungarsi, la conoscete bene..
Insonnia club ancora il locale top, bevute in linea con i prezzi italiani, patata da 1500/2000Bath.
KOH SAMUI
Prima volta su quest isola, bella piacevole e giovane...
La serata si svolge prevalentemente al green mango, molti turisti ma ovviamente anche tantissime thai, in chiusura ci si sposta al locale adiacente ove oltre all After vi si trovano le ultime chicas.. Rates da 1000 in su, ma se entri in simpatia non escludo il free... Personalmente ho penetrato per due sere aggratis.. Hotel da 10 euro a notte in su.
KOH PANGAN FULL MOON PARTY
L'apoteosi del divertimento, qui non scrivo nulla, deve essere una sorpresa anche per voi
Ma qua stiamo andando fuori di testa insomnia il bere a prezzi italiani? Tavolo e bottiglia 50/70 euro italia dai 150 euro in su birra mi pare 5 euro italia nei locali 10 euro sorvolo su Samui @sexybangkok
prezzi italiani all'insomnia ma quando mai... semmai la metà rispetto a quelli italiani dove per una bottiglia di vodka bisogna fare un mutuo... la figa si parte da 1500 fino a 5000
Da Phnom Penh a Sihanoukville ti conviene andare in autobus o furgoncini. Sono circa 4 ore e spendi dai 7-15 euro, dipende dalla qualità del servizio di trasporto.
certo zerbini melanzane...però perchè esistono tanti zerbini?? perchè la società italiana-occidentale, l'educazione impartita ha incentivato questo..tu uomo devi dare, devi rendere la donna più importante di t e,devi metterla su un piedistallo etc...l'uomo deve essere moderno e ''paritario''( la parità non esisterà mai a meno che non si utilizzino strumenti ingiusti quali ad esempio le quote rosa) quindi deve rinnegare la sua storia , la sua mascolinità, appiattirla sui valori femminili e condannare senza se e senza ma i bruti maschi del passato che ''opprimevano '' le povere donne...tralasciando di ricordare che tali uomini bruti erano quelli che lavorano 13 15 ore al giorno per la propria famiglia in ambienti di lavori durissimi (agricoltura , industria pesante etc) poco salubri e igienici ..oppure erano i giovani maschi tanto ''privilegiati'' da trovarsi a 18 20 anni catapultati in una trincea sull'Isonzo, insomma gli oppressori che morivano e si sacrificavano al posto degli oppressi!!( quante donne avrebbero fatto a cambio in tali condizioni??)
molti hanno sottolineato l'illogicità degli zerbini e che l'uomo sceglie (eccome se sceglie direi)..tuttavia vi invito a fare un esperimento..mettiamoci nei panni di un 15enne maschio che magari apre uno dei quotidiani più importanti il corriere della sera e trova un'infinità di articoli anti maschili e che dicono
quanto le bambine, ragazze e donne siamo migliori, capaci, studiose belle brave delle rispettivi controparti maschili..oppure trova articoli di aldo cazzullo, severgnini , gramellini etc. che ribadiscono in pieno stile politically correct la bellezza del mondo femminile e cazzabucoli vari..ecco cosa deve pensare tale ragazzo?? di quanto i maschi(non uomini) facciano schifo, che l'essere di genere maschile è un problema, che deve riflettere sui ''privilegi'' che ha in questa società, che deve ''responsabilizzarsi'' in quanto portatore di pene etc.
e secondo voi questo non porta al zerbinaggio?? farlo sentire in colpa per il fatto che opprima le donne( cosa falsa) non lo porta a doversi scusare e a riparare per i presunti danni che glia apparteneti al genere maschile fanno??
ma non diciamo puttanate per piacere.... A Pattaya ci sarebbero prezzi italiani???? o non sei stato a Pattaya oppure i prezzi italiani sono dell'ultimo villaggio sperduto tra le pecore!!
Ah quanto rimpiango il vecchio sito, ormai qui è pieno di sfigati che sono bravi solo a offendere ecc ecc!!
A pattaya amico mio tra un po' mi prendo la residenza, bisognerebbe pesare le parole ed avere un po' di elasticità.
I prezzi negli ultimi anni sono skizzati alle stelle dalla mia prima thai ad oggi sono passati 10 anni e la differenza si nota.
Una birra la pago 70 bath quasi due euro in Italia la pago 1,50, ovvio che alla Hollywood di Milano una bottiglia mi costa 150 euro ma considerando la generalità degli stipendi thailandesi la proporzione è alta.
Ma che parlo a fare con voi, elasticità mentale zero ed ormai bravi solo a criticare, se invece di scrivere cagate utilizzaste quel tempo X viaggiare, potreste lasciare qualche recensione interessante.
Saluti e baci ah... entro la prossima settimana pubblico recensione su cuba!! Preparatevi a criticare ITAGLIANI SAPIENTONI
Mi dispiace contraddirti ma negli ultimi 2 anni sono stato nelle Filippine a cuba a in Repubblica Dominicana in kenya a phong phen e Thailandia,pattaya e la citta nettamente meno cara al mondo per un gnoccatravel.
pattaya la città meno cara al mondo? No vabbè ragazzi io ci rinuncio, io a cuba la bottiglia la pagavo dagli 8 ai 12 cuc, fai 10 di media... sai quanti sono 10 cuc? 370 bath no vabbè ci rinuncio. Avete ragione voi, Pattaya la città più economica al mondo per un Gt.. secondo me chi scrive ciò non tanto Gt..
Una bottiglia 10/12 cuc? di cosa ? ha detto giusto la pagava forse 10 anni fa i tempi cambiano .a Udon Thani tagliare i capelli costa 100 baht a Bkk 200 infatti a Cuba che offrre ottimi servizi ci vanno in 3 milioni in Thai 30 mi fermo qua' altrimenti ne discutiamo all'infinito premetto che ho passato mesi da una parte e dall'altra aspettare novembre e' lunga quindi tra 2 mesi me ne torno in Thai vado in quel di Pattaya cosi' mi rendo conto dei prezzi .
quelli di Bkk Phuket Chiang Mai Udon Thani Nong Kai li conosco quindi andiamo verso una nuova meta .
L'ho pagata il mese scorso 12 cuc la bottiglia a cienfuegos sia al benny more che negli altri locali notturni.. comunque ci troviamo a novembre a pattaya 😂✌️
Poi vabbè non faccio polemica ognuno ha la propria esperienza e come ogni anno la rendo pubblica..
@jordan17 said:
Mi dispiace contraddirti ma negli ultimi 2 anni sono stato nelle Filippine a cuba a in Repubblica Dominicana in kenya a phong phen e Thailandia,pattaya e la citta nettamente meno cara al mondo per un gnoccatravel.
Io ho trovato Pattaya un sacco cara rispetto a dove sono andato io recentemente e ... non è l'Africa. Ma a Pattaya ci sono andato 5-6 anni fa e ricordo che non riuscivo a trombare perchè non me ne piaceva una.
A parte la Tailandia che non ci andrei più per non perdere tempo, perchè non mi piacciono le tailandesi, tra la Repubblica Domenicana e Phong Phen quale ti ha dato più gusto a trombare? E perchè?
ragazzi chiaro che pattaya rispetto all'italia è piu' economica,ma non è gratuita. i prezzi comincianoad essere all'occidentale,ma soprattutto a causa del rafforzamento della moneta thai.
Oggi con un euro compri 37 bath 10 anni fa ne compravi con lo stesso euro ben 53, senza contare l'aumento dei prezzi interni.
I prezzi sono cambiati e di molto anche
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
anonimomkt87
04/09/2016 | 22:30
Lecce | 26-35
Silver
Ben ritrovati amici della Gnocca, a distanza di qualche mese finalmente ho qualche minuto da dedicare a voi, lettori incalliti della sacra Bibbia!! Quest'anno insieme ad i miei amici, decidiamo di ritornare nel sud est asiatico, precisamente Cambogia, Thailandia e Filippine.
CAMBOGIA SIHANOUKVILLE
La nostra prima volta in terra cambogiana è stata una piacevole sorpresa, locali amichevoli e turisti provenienti da ogni parte del mondo... Ma andiamo con ordine..
LOCATION
Sihanoukville è una cittadina raggiungibile in qualche ora di taxi dalla capitale, l'autostrada è pressoché inesistente, ma la Cambogia è anche questo. Citta sul mare, discreto, ma con delle isole vicine davvero splendide.. Chiedete pure info ad Ezio, proprietario dei un ristorantino italiano sulla beach, cordiale e simpatico vi darà info utili.
Inoltre quest'ultimo è pronto ad accontentare ogni vostra richiesta culinaria.
SISTEMAZIONE
molti hotel vicini, il nostro (non ricordo purtroppo il nome, distante 150 metri dalla spiaggia, con 20 euro giornaliere ci metteva a disposizione ad personam una stanza matrimoniale, inoltre piacevole anche la piscina ivi presente.
Prezzi modici al bar, sottolineo che una media di birra costava 1 dollaro, durante le ore happy our 60 centesimi.
VITA NOTTURNA
La vita notturna di svolge prevalentemente sulla serendipity beach, tutti i ristoranti si trasformano in discoteche improvvisate, spartane e sporche ma non manca il divertimento.
In ogni "club" in spiaggia la prima consumazione è gratuita, basta presentare uno dei tanti inviti che vi daranno in spiaggia.
Discoteche poche e vuote, da evitare, frequentate prevalentemente da locali dove l'approccio è quasi impossibile.
CAPITOLO FIGA
Cambogiana tipo thailandese, solo un po più scura, anche qui l'aggancio a mio parere migliore si trova in beach..
Lo stile di adescaggio è tipo Thailandia, ciao come ti chiami vieni da me, poi se in mezzo volete instaurare un discorso perché no, potrebbe nascere lo sconto simpatia.. Rates dai 30 ai 50 dollari anche per tutta la notte poi sta a voi decidere...
Mi sento in dovere di consigliare anche la zona victory hills, qualche barretto qua e là, ma vince l'upstair sito alla fine della via, una volta entrati troverete delle belle signorine, che chiederanno la vostra compagnia, piacevole e simpatiche, potreste trovare anche la perla, rates come sopra..
Altra zona piacevole dove passare del tempo, si trova, lasciando la spiaggia alle spalle a 300 metri sulla destra, non ricordo il nome ma è evidente e facile da raggiungere, riconoscibile da numerosi bar e ragazze che cercheranno di attirare la vostra attenzione, per poi essere invitata in hotel, stile go go bar thai.
Poi per gli irriducibili, ci sono in periferia delle zone bordello per i locali, dove con dieci dollari vi faranno il servizio completo, comprese sifilide ed epatite.
THAILANDIA PATTAYA
Di ritorno dalla zona khmer decidiamo di spostarci alla Mecca della patata.. Pattaya
Rispetto alla mia ultima visita, molto più cara ma comunque è sempre Pattaya, inutile dilungarsi, la conoscete bene..
Insonnia club ancora il locale top, bevute in linea con i prezzi italiani, patata da 1500/2000Bath.
KOH SAMUI
Prima volta su quest isola, bella piacevole e giovane...
La serata si svolge prevalentemente al green mango, molti turisti ma ovviamente anche tantissime thai, in chiusura ci si sposta al locale adiacente ove oltre all After vi si trovano le ultime chicas.. Rates da 1000 in su, ma se entri in simpatia non escludo il free... Personalmente ho penetrato per due sere aggratis.. Hotel da 10 euro a notte in su.
KOH PANGAN FULL MOON PARTY
L'apoteosi del divertimento, qui non scrivo nulla, deve essere una sorpresa anche per voi
Novio87
efo
04/09/2016 | 22:54
Gold
Ma qua stiamo andando fuori di testa insomnia il bere a prezzi italiani? Tavolo e bottiglia 50/70 euro italia dai 150 euro in su birra mi pare 5 euro italia nei locali 10 euro sorvolo su Samui @sexybangkok
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
05/09/2016 | 12:59
Admin
grazie per la recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
ildoghy
29/09/2016 | 16:32
Newbie
prezzi italiani all'insomnia ma quando mai... semmai la metà rispetto a quelli italiani dove per una bottiglia di vodka bisogna fare un mutuo... la figa si parte da 1500 fino a 5000
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrew_Monger
29/09/2016 | 16:44 36-50
Newbie
@anonimomkt87 quanto ci vuole esattamente per fare il trasferimento, con auto privata,
da Phon Penh a SIHANOUKVILLE . Sono circa 220/240km ?
No Money No Honey
ales23
29/09/2016 | 17:03
Silver
@Andrew_Monger
Da Phnom Penh a Sihanoukville ti conviene andare in autobus o furgoncini. Sono circa 4 ore e spendi dai 7-15 euro, dipende dalla qualità del servizio di trasporto.
Andrew_Monger
29/09/2016 | 17:28 36-50
Newbie
Grazie per la riposta, purtroppo ho poco tempo e mi concentrerò solo su Phnom Penh.
No Money No Honey
anonimomkt87
01/10/2016 | 14:57
Lecce | 26-35
Silver
Perdonami @Andrew_Monger, ogni tanto lavoro
Novio87
il_vichingo
01/10/2016 | 15:04
Newbie
certo zerbini melanzane...però perchè esistono tanti zerbini?? perchè la società italiana-occidentale, l'educazione impartita ha incentivato questo..tu uomo devi dare, devi rendere la donna più importante di t e,devi metterla su un piedistallo etc...l'uomo deve essere moderno e ''paritario''( la parità non esisterà mai a meno che non si utilizzino strumenti ingiusti quali ad esempio le quote rosa) quindi deve rinnegare la sua storia , la sua mascolinità, appiattirla sui valori femminili e condannare senza se e senza ma i bruti maschi del passato che ''opprimevano '' le povere donne...tralasciando di ricordare che tali uomini bruti erano quelli che lavorano 13 15 ore al giorno per la propria famiglia in ambienti di lavori durissimi (agricoltura , industria pesante etc) poco salubri e igienici ..oppure erano i giovani maschi tanto ''privilegiati'' da trovarsi a 18 20 anni catapultati in una trincea sull'Isonzo, insomma gli oppressori che morivano e si sacrificavano al posto degli oppressi!!( quante donne avrebbero fatto a cambio in tali condizioni??)
molti hanno sottolineato l'illogicità degli zerbini e che l'uomo sceglie (eccome se sceglie direi)..tuttavia vi invito a fare un esperimento..mettiamoci nei panni di un 15enne maschio che magari apre uno dei quotidiani più importanti il corriere della sera e trova un'infinità di articoli anti maschili e che dicono
quanto le bambine, ragazze e donne siamo migliori, capaci, studiose belle brave delle rispettivi controparti maschili..oppure trova articoli di aldo cazzullo, severgnini , gramellini etc. che ribadiscono in pieno stile politically correct la bellezza del mondo femminile e cazzabucoli vari..ecco cosa deve pensare tale ragazzo?? di quanto i maschi(non uomini) facciano schifo, che l'essere di genere maschile è un problema, che deve riflettere sui ''privilegi'' che ha in questa società, che deve ''responsabilizzarsi'' in quanto portatore di pene etc.
e secondo voi questo non porta al zerbinaggio?? farlo sentire in colpa per il fatto che opprima le donne( cosa falsa) non lo porta a doversi scusare e a riparare per i presunti danni che glia apparteneti al genere maschile fanno??
tom cruise in magnolia..vi invito a vederlo:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFreedom
07/10/2016 | 03:51
Newbie
ma non diciamo puttanate per piacere.... A Pattaya ci sarebbero prezzi italiani???? o non sei stato a Pattaya oppure i prezzi italiani sono dell'ultimo villaggio sperduto tra le pecore!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanonimomkt87
25/02/2017 | 20:33
Lecce | 26-35
Silver
Ah quanto rimpiango il vecchio sito, ormai qui è pieno di sfigati che sono bravi solo a offendere ecc ecc!!
A pattaya amico mio tra un po' mi prendo la residenza, bisognerebbe pesare le parole ed avere un po' di elasticità.
I prezzi negli ultimi anni sono skizzati alle stelle dalla mia prima thai ad oggi sono passati 10 anni e la differenza si nota.
Una birra la pago 70 bath quasi due euro in Italia la pago 1,50, ovvio che alla Hollywood di Milano una bottiglia mi costa 150 euro ma considerando la generalità degli stipendi thailandesi la proporzione è alta.
Ma che parlo a fare con voi, elasticità mentale zero ed ormai bravi solo a criticare, se invece di scrivere cagate utilizzaste quel tempo X viaggiare, potreste lasciare qualche recensione interessante.
Saluti e baci ah... entro la prossima settimana pubblico recensione su cuba!! Preparatevi a criticare ITAGLIANI SAPIENTONI
Novio87
anonimomkt87
25/02/2017 | 20:35
Lecce | 26-35
Silver
@ales23 io andai in taxi, ti conviene se riesci a riempire l'auto!!! ✌️
Novio87
jordan17
26/02/2017 | 07:50
Newbie
Mi dispiace contraddirti ma negli ultimi 2 anni sono stato nelle Filippine a cuba a in Repubblica Dominicana in kenya a phong phen e Thailandia,pattaya e la citta nettamente meno cara al mondo per un gnoccatravel.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
02/03/2017 | 05:00
Newbie
La Thailand sicuramente é ancora più economica di altri posti ma 240bath al Hollywood o il taiger di pkt per una birra non è proprio economicissimo..
TROVA HOSTESS PER CENEanonimomkt87
23/03/2017 | 16:18
Lecce | 26-35
Silver
pattaya la città meno cara al mondo? No vabbè ragazzi io ci rinuncio, io a cuba la bottiglia la pagavo dagli 8 ai 12 cuc, fai 10 di media... sai quanti sono 10 cuc? 370 bath no vabbè ci rinuncio. Avete ragione voi, Pattaya la città più economica al mondo per un Gt.. secondo me chi scrive ciò non tanto Gt..
Novio87
given
23/03/2017 | 20:47
Silver
mica ti scopi una bottiglia . poi a cuba si parla spagnolo a bkk no . a bkk hanno gli occhi a mandorla a cuba no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
23/03/2017 | 21:13
Gold
Una bottiglia 10/12 cuc? di cosa ? ha detto giusto la pagava forse 10 anni fa i tempi cambiano .a Udon Thani tagliare i capelli costa 100 baht a Bkk 200 infatti a Cuba che offrre ottimi servizi ci vanno in 3 milioni in Thai 30 mi fermo qua' altrimenti ne discutiamo all'infinito premetto che ho passato mesi da una parte e dall'altra aspettare novembre e' lunga quindi tra 2 mesi me ne torno in Thai vado in quel di Pattaya cosi' mi rendo conto dei prezzi .
TROVA HOSTESS PER CENEquelli di Bkk Phuket Chiang Mai Udon Thani Nong Kai li conosco quindi andiamo verso una nuova meta .
anonimomkt87
28/03/2017 | 20:09
Lecce | 26-35
Silver
L'ho pagata il mese scorso 12 cuc la bottiglia a cienfuegos sia al benny more che negli altri locali notturni.. comunque ci troviamo a novembre a pattaya 😂✌️
Poi vabbè non faccio polemica ognuno ha la propria esperienza e come ogni anno la rendo pubblica..
Novio87
EvvivaLaPassera
07/04/2017 | 19:45
Silver
Io ho trovato Pattaya un sacco cara rispetto a dove sono andato io recentemente e ... non è l'Africa. Ma a Pattaya ci sono andato 5-6 anni fa e ricordo che non riuscivo a trombare perchè non me ne piaceva una.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA parte la Tailandia che non ci andrei più per non perdere tempo, perchè non mi piacciono le tailandesi, tra la Repubblica Domenicana e Phong Phen quale ti ha dato più gusto a trombare? E perchè?
ecociccio
25/04/2017 | 18:45
Newbie
ragazzi chiaro che pattaya rispetto all'italia è piu' economica,ma non è gratuita. i prezzi comincianoad essere all'occidentale,ma soprattutto a causa del rafforzamento della moneta thai.
TROVA HOSTESS PER CENEOggi con un euro compri 37 bath 10 anni fa ne compravi con lo stesso euro ben 53, senza contare l'aumento dei prezzi interni.
I prezzi sono cambiati e di molto anche