Dopo una visita di alcuni mesi fa, da me non recensita, in cui ebbi un ottimo threesome con Anna (vedi tirza su rosszlanyok) e la sua amica Betty (anziana ma valida e molto simpatica), riprovo con Anna e una certa Olga. Sono cosciente del fatto che sia un po' cicciottella, com'è evidente dalle foto e indicato anche nelle recensioni. Ragazzi miei, quella che arriva al mio appartamento è un mostro, e non capisco come faccia Anna a lavorare con una del genere. Ce la metto tutta, ma il tutto è disastroso, perché ogni volta che vedo quelle tette mosce e panza cadente mi si ammoscia. Un cesso che avrebbe dovuto pagare me. Naturalmente, sul sito c'è scritto che fa anal e deepthroat e non fa né l'uno, né l'altro.
Dopo aver bidonato Jasmin per mancanza di tempo (forse l'unica che avrebbe meritato), decido per un massaggio con Nina (recensita molto tempo fa da un'utente che la definiva stratosferica anche se leggermente in carne) e l'amica Korina.
Quest'ultima non è male, ma non una che avrei pagato. E Nina ha due grosse tettone, ma le gambe di un pachiderma. Pago per un'ora sebbene il massaggio duri la metà del tempo (piacevole, comunque). Concludo in bocca a Korina, mentre Lecco le pere di Nina. Chiedo un blow job supplementare a Nina, che mi viene negato. Nina non bacia (la summenzionata recensione passata affermava il contrario), solo Korina.
Totale danno: euro 200 per "threesome" +100 per massaggio.
1) Budapest da evitare. Su rosszlanyok può andare bene e si possono trovare pure grandi tope, ma è pieno di fake, gente con foto di 30 anni prima che si rivela orrenda, gente che indica varie cose sul profilo che poi non fa, etc., e poi è snervante spostarsi da una parte all'altra della città (se le fai venire da te e sono cessi è anche più difficile mandarle via), poi spesso non rispondono al telefono e le devi chiamare 30 volte. Molto meglio un sano fkk, in cui puoi visionare, parlare, scegliere e riposarti tra una trombata e l'altra. Anche lì, poi, puoi beccare il missile, ma almeno non vai a scegliere i mostri! E con quello che ho speso mi sarei pagato un ingresso in un fkk e cinque trombate;
2) le recensioni: assolutamente inaffidabili, in molti casi. Come quelli che vanno al ristorante in cui si mangia da schifo, e gli danno cinque punti, "mai mangiato meglio in vita mia", etc. Io non capisco: le recensioni di questa Olga sono anche recenti: ma come cazzo fai a darle il punteggio massimo di fisico? Ma di che droghe ti fai? Vi assicuro, era da schifo;
3) mai più cose a tre. Ormai ho fatto, ho provato, basta, a meno che non ci siano tipe come Larissa e Rafaela dello Shark's, da me recensite tempo fa. E poi che palle, se si esclude il threesome con Anna e Betty, che avevo particolarmente apprezzato anche perché non chiedevano il cambio di preservativo, in genere è un continuo di togli e metti. E basta soprattutto se si tratta di massaggi: lavorano la metà e tu le paghi il doppio (e nemmeno lesbicano fra di loro), oltre a costare praticamente quanto una scopata;
4) Infine, basta con le ore intere. Dopo che sono venuto con una, non ho più niente da dirle. Non m'interessano coccole e carezze. Magari (come questa Nina) non ci puoi nemmeno parlare perché non sanno una mazza d'inglese. Anche qui, poi, il tempo che ti ci vuole per riprenderti è tutto tempo pagato e allo stesso tempo perso. Meglio mangiare, farsi una sauna, leggere qualcosa, fare due chiacchiere e riprendersi senza pagare. Poi, se proprio m'è piaciuto, posso ripetere dopo (sempre per mezz'ora, anche se, conoscendomi, lo escluderei).
30 minuti bastano e avanzano io quando sono andato a budapest ripegavo sulle tipe in strada ragazze vestite normali che smarchettano senza pietà zona astoria e pure mcdonald in centro almeno vedi quello che ti trapani senza brutte sorprese e senza recensioni fake
poi diciamo la verità questa cosa di paragonare tutto agli fkk è deleteria ..allora cosa dovrebbe fare un tedesco starsene 12 mesi all anno blindato in cruccolandia senza mai uscire dal paese? credo di no cari amici andare in all estero e faticare per cercare della fregna decente fa parte del piacere del viaggio secondo me..mi tuffero negli fkk quando verso i 40/50 anni la voglia di caccia on the road verra meno!
300 euro per un massaggio e un pompino.......ragazzi.....in una città bella e ricca di free come Budapest è da folli. Allora meglio andare in loft in Italia a 100 euro......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Ci sono stato 2 volte quest'anno e devo ammettere, che per la prima volta mi sono imbattuto in missili e fake.
riguardo ai prezzi resta del tutto concorrenziale.
Con 25000 fiorellini ti puoi fare Mia del kerulet V rosszlanyok per 1 ora e senza extra: fa tutto, non chiede extra neanche per il gran finale. No rai2 purtroppo. Diciamo che questo è solo un esempio dei migliori e molti suoi recensori hanno accusato un infarto durante il bbbj (confermo).
Purtroppo ho avuto cattive esperienze nel 3some. Dubito che mi cimenterò nuovamente in tale prestazione. Se mettono foto fake, si atteggiano a missili e si muovono meccanicamente, fanno passare la voglia anche ad un ergastolano.
Non ho provato il massaggio, ma nelle schede tecniche ci sono molte sigle cim... vedrò sul da farsi alla prossima volta.
Da ultimo una raccomandazione: evitate di andarci di domenica, perché le ragazze riposano. Finite la scheda telefonica per cercarle e vi dovete accontentare delle poche in servizio.
Non ha senso andare a Budapest per buttar via queste cifre...
A meno che non ci andate per sole 48 ore, secondo me, non ha senso andare a pay... è pieno di ungheresi sole e meravigliose e gli approcci a freddo hanno percentuale di successo buona... da mezzanotte in poi nel quartiere dei pub in rovina è impossibile non conoscere ragazze un pò su di giri... dentro i pub o anche per strada...
@Stilicho Betty e Tirza (Anna) per il threesome il top, fantastico, fanno davvero tutto (Betty anche Rai2), e sono anche molto simpatiche. Ti consiglio di provarle, poi mi dirai.
Betty purtroppo non era disponibile questa volta, e visto che Anna lavora anche con questa l'ho provata. Un mostro. Cercavo di non guardarla perché me lo faceva ammosciare. Non so come facesse Anna a leccargliela. Mi viene il vomito solo a pensarci.
@Stilicho Betty e Tirza (Anna) per il threesome il top, fantastico, fanno davvero tutto (Betty anche Rai2), e sono anche molto simpatiche. Ti consiglio di provarle al prossimo giro, poi mi dirai.
Betty purtroppo non era disponibile questa volta, e visto che Anna lavora anche con questa Olga l'ho provata. Un mostro. Cercavo di non guardarla perché me lo faceva ammosciare. Non so come facesse Anna a leccargliela. Mi viene il vomito solo a pensarci.
Comunque d'accordo sui prezzi tutto sommato concorrenziali.
Manco da un anno nel forum, ma non è cambiato nulla a livello di dialettica, netiquette e realismo.
sempre a criticare chi viaggia, chi va a pro echi, a detta di chi non esce mai di casa ovviamente per mancanza di деньги, spende troppo.
A pro non ci vado quasi più perché sponsorizzo e qui devo spezzare una lancia a favore di @master, che è stato a dir poco profetico.
Ma restiamo on topic:
Italia e "locali" limitanei, vi spennano! Ormai si paga anche l'aria che si respira e c'è un cardiofrequenzimetro che fa da tassametro anche per i battiti del cuore. Le pro ti guardano come se gli facessi schifo. Rischio missile elevatissimo e costi improponibili dal lato del rapporto qualità /prezzo;
Budapest prezzi bassi ragazze carine e partecipative. Ripeto che pure io sono stato bombardato. Fatto sta che tra i 20 e i 30k ti puoi fare un giro di anche più di un'ora senza aggiungere un fiorino. Quando ho sborsato 20k e la gnocca mi dice che per leiè indifferente finire in cob cim o facial, che nessuno mi venga dire male di Budapest! Ci sono poi le girls dei quartieri periferici che scendono abbondantemente sotto i 20 per un'ora e per tutte le sigle. È solo che andare in quei posti non mi mette molto a mio agio.
grazie unforgettable fire, la prossima volta prima di partire ci sentiamo.
Mi piacerebbe conoscerti @Stilicho, so da scambi passati che sei un cultore di Budapest. Se ci ripasso ti scrivo.
Vero sulla periferia, m'è capitato di chiedere su rosszlanyok e si parla pure di 15k per un'ora, all inclusive. Io non mi metto problemi a andare in periferia, se il tempo me lo consente.
E comunque, se mi passa l'amarezza e m'organizzo per tornarci, dritto filato da Jasmin (http://m.rosszlanyok.hu/member/20134): 30k per un'ora, ti offre pure di filmare e golden shower inclusi nel prezzo.
Cari ragazzi.... si certo.... ma x andare a free a Budapest.... ci devi stare... non è che puoi prendere un volo low cost andarci 3 giorni e pensare di scopare come un riccio... questo lo potevi fare nel 1986... non nel 2016
Sono stato a Budapest reiterate volte in modalità Pay e non me ne pento, seppur abbia dovuto penare ogni volta non so quanto per ottenere gli appuntamenti. Le ragazze sono al 99% angloanalfabete e non rispondono quasi mai al telefono.
quest'anno ci sono stato anche in modalità import con una russa niente male e vi posso assicurare che, la ricompensa per l'invito in siffatta romantica città, mi ha ripagato di tutte le spese e soddisfatto più di quando vado a fare il mio consueto raid. L'unico contro è dovere girare per vaci utca mano nella mano e cercare con difficoltà di non guardare le iperfaighe ungheresi di passaggio. È una questione di educazione.
Ho una certa età e quindi in modalità Free non ci posso andare, a meno che non fissi preventivamente via chat un incontro con un'indigena. Ma tant'è che io di tempo non ne ho da perdere.
No... non puoi più prendere un volo low cost per Budapest... trombare free 48 ore... e poi tornare in Italia... e direi anche MENO MALE :)
Le ungheresi sono donne meravigliose sia fisicamente che caratterialmente e se ci sapete fare un attimo vi sapranno sicuramente ricompensare a dovere... però se le considerate alla stregua di bambole gonfiabili per svuotarvi i coglioni allora fanno bene a mandarvi in bianco...
e comunque io mi sono scopato un ungherese. gran bella figa... vuota, snob, pensava solo allo shopping eccetera.... sono donne meravigliose sto cazzo. Tutte frasi fatte.
Cavolo nel forum non si litiga più soltanto per melanzane e rumene pay. Non avevo mai letto una discussione ai limiti del regolamento, avente per oggetto le gnocche free ungheresi. 5555555
Nel nostro paese la situazione donne è diventata lo schifo che è diventata per colpa di noi uomini... gli stessi uomini che poi sono andati a far danno in Est Europa...
Fortunatamente non basta una manciata di turisti per cambiare la mentalità di un popolo e quindi città come Budapest (o come Praga) non è vero che sono morte... tutt'altro... però le ragazze locali hanno imparato ad evitare "certi elementi"...
Certe recensioni non si possono leggere... a Budapest il free c'è (tutto l'anno) però se pensate di atterrare e trombare siete fuori strada... capisco che c'è anche chi voglia solo farsi la scopata e via... a Budapest c'è anche il pay di qualità a basso costo... non posso leggere di gente che si fa inculare 300 euro... o anche 25.000 fiorini... in giro è pieno di ragazzine fresche, appena maggiorenni, che vi danno i 3 canali per 15.000... 18.000 massimo... l'ora... girando dopo la mezzanotte tra il V, VI e VII distretto (non sto parlando di imboscarsi nel famigerato VIII distretto...) è tutto un continuo di figa che si avvicina e vi chiede "sex ?"... ma ripeto non ci trovo il senso visto che sugli stessi marciapiedi è pieno di free disinibito e su di giri...
@zorro888 prova a passeggiare da solo all'inizio di vaci utca di sera dalle 9 in poi e vedrai cosa ti succede... si tratta della piazzetta davanti al mercato coperto. È consigliabile avere l'albergo nelle vicinanze.
l'importante è essere soli, fare vedere che si gira a vuoto e guardarsi intorno. Si fanno vive loro le ragazze. Se poi vuoi essere tu a fare la prima mossa, avvicinati a ragazze sole, che come te guardano chi passa, ma cerca di capire se stanno aspettando un appuntamento. È meglio evitare figure di m...a )))))))))
"Speak english? Deutsch? You want massage sex your room?" Sì roba del genere ed è tutto vero.
Nel periodo estivo preferisco bazzicare la via Kiràly che è proprio il confine tra il VII distretto (ragazze locali e turiste in uscita dai ruin pubs) ed il VI distretto (locali fighettini ed escort di livello)... a me piace il free... raramente non becco almeno un paio di numeri da chiamare il giorno dopo...
Per chi cerca le puttane da strada io consiglio di passeggiare dietro piazza Astoria o, meglio, dietro piazza Blaha Lujza... senza addentrarsi troppo... c'è l'imbarazzo della scelta a prezzi molto cheap (intorno ai 15.000 per 1 ora)... certo il livello non è quello delle top escort (che beccate nel VI distretto e siamo sui 18.000 1 ora) però sicuro sono ANNI LUCE meglio della italiana media che gira in disco il sabato sera :D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
unforgettable_fire_2005
04/09/2016 | 19:14
Silver
Dopo una visita di alcuni mesi fa, da me non recensita, in cui ebbi un ottimo threesome con Anna (vedi tirza su rosszlanyok) e la sua amica Betty (anziana ma valida e molto simpatica), riprovo con Anna e una certa Olga. Sono cosciente del fatto che sia un po' cicciottella, com'è evidente dalle foto e indicato anche nelle recensioni. Ragazzi miei, quella che arriva al mio appartamento è un mostro, e non capisco come faccia Anna a lavorare con una del genere. Ce la metto tutta, ma il tutto è disastroso, perché ogni volta che vedo quelle tette mosce e panza cadente mi si ammoscia. Un cesso che avrebbe dovuto pagare me. Naturalmente, sul sito c'è scritto che fa anal e deepthroat e non fa né l'uno, né l'altro.
Dopo aver bidonato Jasmin per mancanza di tempo (forse l'unica che avrebbe meritato), decido per un massaggio con Nina (recensita molto tempo fa da un'utente che la definiva stratosferica anche se leggermente in carne) e l'amica Korina.
Quest'ultima non è male, ma non una che avrei pagato. E Nina ha due grosse tettone, ma le gambe di un pachiderma. Pago per un'ora sebbene il massaggio duri la metà del tempo (piacevole, comunque). Concludo in bocca a Korina, mentre Lecco le pere di Nina. Chiedo un blow job supplementare a Nina, che mi viene negato. Nina non bacia (la summenzionata recensione passata affermava il contrario), solo Korina.
Totale danno: euro 200 per "threesome" +100 per massaggio.
Conclusioni: to be continued...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVunforgettable_fire_2005
05/09/2016 | 17:54
Silver
1) Budapest da evitare. Su rosszlanyok può andare bene e si possono trovare pure grandi tope, ma è pieno di fake, gente con foto di 30 anni prima che si rivela orrenda, gente che indica varie cose sul profilo che poi non fa, etc., e poi è snervante spostarsi da una parte all'altra della città (se le fai venire da te e sono cessi è anche più difficile mandarle via), poi spesso non rispondono al telefono e le devi chiamare 30 volte. Molto meglio un sano fkk, in cui puoi visionare, parlare, scegliere e riposarti tra una trombata e l'altra. Anche lì, poi, puoi beccare il missile, ma almeno non vai a scegliere i mostri! E con quello che ho speso mi sarei pagato un ingresso in un fkk e cinque trombate;
2) le recensioni: assolutamente inaffidabili, in molti casi. Come quelli che vanno al ristorante in cui si mangia da schifo, e gli danno cinque punti, "mai mangiato meglio in vita mia", etc. Io non capisco: le recensioni di questa Olga sono anche recenti: ma come cazzo fai a darle il punteggio massimo di fisico? Ma di che droghe ti fai? Vi assicuro, era da schifo;
3) mai più cose a tre. Ormai ho fatto, ho provato, basta, a meno che non ci siano tipe come Larissa e Rafaela dello Shark's, da me recensite tempo fa. E poi che palle, se si esclude il threesome con Anna e Betty, che avevo particolarmente apprezzato anche perché non chiedevano il cambio di preservativo, in genere è un continuo di togli e metti. E basta soprattutto se si tratta di massaggi: lavorano la metà e tu le paghi il doppio (e nemmeno lesbicano fra di loro), oltre a costare praticamente quanto una scopata;
4) Infine, basta con le ore intere. Dopo che sono venuto con una, non ho più niente da dirle. Non m'interessano coccole e carezze. Magari (come questa Nina) non ci puoi nemmeno parlare perché non sanno una mazza d'inglese. Anche qui, poi, il tempo che ti ci vuole per riprenderti è tutto tempo pagato e allo stesso tempo perso. Meglio mangiare, farsi una sauna, leggere qualcosa, fare due chiacchiere e riprendersi senza pagare. Poi, se proprio m'è piaciuto, posso ripetere dopo (sempre per mezz'ora, anche se, conoscendomi, lo escluderei).
Un saluto a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnessun dorma
05/09/2016 | 22:27
Newbie
30 minuti bastano e avanzano io quando sono andato a budapest ripegavo sulle tipe in strada ragazze vestite normali che smarchettano senza pietà zona astoria e pure mcdonald in centro almeno vedi quello che ti trapani senza brutte sorprese e senza recensioni fake
INCONTRA DONNE VICINO A TEnessun dorma
05/09/2016 | 22:41
Newbie
poi diciamo la verità questa cosa di paragonare tutto agli fkk è deleteria ..allora cosa dovrebbe fare un tedesco starsene 12 mesi all anno blindato in cruccolandia senza mai uscire dal paese? credo di no cari amici andare in all estero e faticare per cercare della fregna decente fa parte del piacere del viaggio secondo me..mi tuffero negli fkk quando verso i 40/50 anni la voglia di caccia on the road verra meno!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
06/09/2016 | 03:04
Gold
300 euro per un massaggio e un pompino.......ragazzi.....in una città bella e ricca di free come Budapest è da folli. Allora meglio andare in loft in Italia a 100 euro......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
unforgettable_fire_2005
06/09/2016 | 10:25
Silver
Chi ha parlato di 300 euro per un massaggio e pompino? 200 euro per il threesome e 100 per double massage.
Stilicho
06/09/2016 | 13:50
Gold
Ci sono stato 2 volte quest'anno e devo ammettere, che per la prima volta mi sono imbattuto in missili e fake.
riguardo ai prezzi resta del tutto concorrenziale.
Con 25000 fiorellini ti puoi fare Mia del kerulet V rosszlanyok per 1 ora e senza extra: fa tutto, non chiede extra neanche per il gran finale. No rai2 purtroppo. Diciamo che questo è solo un esempio dei migliori e molti suoi recensori hanno accusato un infarto durante il bbbj (confermo).
Purtroppo ho avuto cattive esperienze nel 3some. Dubito che mi cimenterò nuovamente in tale prestazione. Se mettono foto fake, si atteggiano a missili e si muovono meccanicamente, fanno passare la voglia anche ad un ergastolano.
Non ho provato il massaggio, ma nelle schede tecniche ci sono molte sigle cim... vedrò sul da farsi alla prossima volta.
Da ultimo una raccomandazione: evitate di andarci di domenica, perché le ragazze riposano. Finite la scheda telefonica per cercarle e vi dovete accontentare delle poche in servizio.
buona budapest a tutti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator
06/09/2016 | 15:26
Newbie
Budapest ahahahahah. Meta finita da un secolo. Svegliaaa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzorro888
06/09/2016 | 15:59
Newbie
Non ha senso andare a Budapest per buttar via queste cifre...
A meno che non ci andate per sole 48 ore, secondo me, non ha senso andare a pay... è pieno di ungheresi sole e meravigliose e gli approcci a freddo hanno percentuale di successo buona... da mezzanotte in poi nel quartiere dei pub in rovina è impossibile non conoscere ragazze un pò su di giri... dentro i pub o anche per strada...
Città morta ? Si come no... non andateci più :D
INCONTRA DONNE VICINO A TEunforgettable_fire_2005
06/09/2016 | 15:59
Silver
@Stilicho Betty e Tirza (Anna) per il threesome il top, fantastico, fanno davvero tutto (Betty anche Rai2), e sono anche molto simpatiche. Ti consiglio di provarle, poi mi dirai.
Betty purtroppo non era disponibile questa volta, e visto che Anna lavora anche con questa l'ho provata. Un mostro. Cercavo di non guardarla perché me lo faceva ammosciare. Non so come facesse Anna a leccargliela. Mi viene il vomito solo a pensarci.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàunforgettable_fire_2005
06/09/2016 | 16:01
Silver
@Stilicho Betty e Tirza (Anna) per il threesome il top, fantastico, fanno davvero tutto (Betty anche Rai2), e sono anche molto simpatiche. Ti consiglio di provarle al prossimo giro, poi mi dirai.
Betty purtroppo non era disponibile questa volta, e visto che Anna lavora anche con questa Olga l'ho provata. Un mostro. Cercavo di non guardarla perché me lo faceva ammosciare. Non so come facesse Anna a leccargliela. Mi viene il vomito solo a pensarci.
Comunque d'accordo sui prezzi tutto sommato concorrenziali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
06/09/2016 | 16:23
Gold
Manco da un anno nel forum, ma non è cambiato nulla a livello di dialettica, netiquette e realismo.
sempre a criticare chi viaggia, chi va a pro echi, a detta di chi non esce mai di casa ovviamente per mancanza di деньги, spende troppo.
A pro non ci vado quasi più perché sponsorizzo e qui devo spezzare una lancia a favore di @master, che è stato a dir poco profetico.
Ma restiamo on topic:
Italia e "locali" limitanei, vi spennano! Ormai si paga anche l'aria che si respira e c'è un cardiofrequenzimetro che fa da tassametro anche per i battiti del cuore. Le pro ti guardano come se gli facessi schifo. Rischio missile elevatissimo e costi improponibili dal lato del rapporto qualità /prezzo;
Budapest prezzi bassi ragazze carine e partecipative. Ripeto che pure io sono stato bombardato. Fatto sta che tra i 20 e i 30k ti puoi fare un giro di anche più di un'ora senza aggiungere un fiorino. Quando ho sborsato 20k e la gnocca mi dice che per leiè indifferente finire in cob cim o facial, che nessuno mi venga dire male di Budapest! Ci sono poi le girls dei quartieri periferici che scendono abbondantemente sotto i 20 per un'ora e per tutte le sigle. È solo che andare in quei posti non mi mette molto a mio agio.
grazie unforgettable fire, la prossima volta prima di partire ci sentiamo.
unforgettable_fire_2005
06/09/2016 | 17:38
Silver
Mi piacerebbe conoscerti @Stilicho, so da scambi passati che sei un cultore di Budapest. Se ci ripasso ti scrivo.
Vero sulla periferia, m'è capitato di chiedere su rosszlanyok e si parla pure di 15k per un'ora, all inclusive. Io non mi metto problemi a andare in periferia, se il tempo me lo consente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVunforgettable_fire_2005
06/09/2016 | 17:52
Silver
E comunque, se mi passa l'amarezza e m'organizzo per tornarci, dritto filato da Jasmin (http://m.rosszlanyok.hu/member/20134): 30k per un'ora, ti offre pure di filmare e golden shower inclusi nel prezzo.
Loft italiani? Ahahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpastix
07/09/2016 | 19:11
Newbie
anche io credo che in una città come budapest abbia senso solo le free
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperator
07/09/2016 | 20:31
Newbie
Cari ragazzi.... si certo.... ma x andare a free a Budapest.... ci devi stare... non è che puoi prendere un volo low cost andarci 3 giorni e pensare di scopare come un riccio... questo lo potevi fare nel 1986... non nel 2016
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator
07/09/2016 | 20:32
Newbie
Se poi voi mi dite.. vado a Budapest e ci sto un mese (bella roba....) a quel punto ok....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
07/09/2016 | 21:08
Gold
Sono stato a Budapest reiterate volte in modalità Pay e non me ne pento, seppur abbia dovuto penare ogni volta non so quanto per ottenere gli appuntamenti. Le ragazze sono al 99% angloanalfabete e non rispondono quasi mai al telefono.
quest'anno ci sono stato anche in modalità import con una russa niente male e vi posso assicurare che, la ricompensa per l'invito in siffatta romantica città, mi ha ripagato di tutte le spese e soddisfatto più di quando vado a fare il mio consueto raid. L'unico contro è dovere girare per vaci utca mano nella mano e cercare con difficoltà di non guardare le iperfaighe ungheresi di passaggio. È una questione di educazione.
Ho una certa età e quindi in modalità Free non ci posso andare, a meno che non fissi preventivamente via chat un incontro con un'indigena. Ma tant'è che io di tempo non ne ho da perdere.
zorro888
08/09/2016 | 00:04
Newbie
@Imperator
No... non puoi più prendere un volo low cost per Budapest... trombare free 48 ore... e poi tornare in Italia... e direi anche MENO MALE :)
Le ungheresi sono donne meravigliose sia fisicamente che caratterialmente e se ci sapete fare un attimo vi sapranno sicuramente ricompensare a dovere... però se le considerate alla stregua di bambole gonfiabili per svuotarvi i coglioni allora fanno bene a mandarvi in bianco...
Un minimo di rispetto dai...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator
08/09/2016 | 00:51
Newbie
ma che cazzo c'entra il rispetto. Io ho solo espresso un opinione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator
08/09/2016 | 00:51
Newbie
si parlava di scopate
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperator
08/09/2016 | 00:55
Newbie
e comunque io mi sono scopato un ungherese. gran bella figa... vuota, snob, pensava solo allo shopping eccetera.... sono donne meravigliose sto cazzo. Tutte frasi fatte.
È meravigliosa se la trovi meravigliosa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBraveheart68
08/09/2016 | 01:25
Silver
Imperator. ...meriti un bel Ban. ..ti segnalo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator
08/09/2016 | 01:39
Newbie
merito un ban per che cosa? per aver espresso la mia opinione? interessante
Stilicho
08/09/2016 | 08:06
Gold
Cavolo nel forum non si litiga più soltanto per melanzane e rumene pay. Non avevo mai letto una discussione ai limiti del regolamento, avente per oggetto le gnocche free ungheresi. 5555555
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVzorro888
08/09/2016 | 11:00
Newbie
Nel nostro paese la situazione donne è diventata lo schifo che è diventata per colpa di noi uomini... gli stessi uomini che poi sono andati a far danno in Est Europa...
Fortunatamente non basta una manciata di turisti per cambiare la mentalità di un popolo e quindi città come Budapest (o come Praga) non è vero che sono morte... tutt'altro... però le ragazze locali hanno imparato ad evitare "certi elementi"...
Certe recensioni non si possono leggere... a Budapest il free c'è (tutto l'anno) però se pensate di atterrare e trombare siete fuori strada... capisco che c'è anche chi voglia solo farsi la scopata e via... a Budapest c'è anche il pay di qualità a basso costo... non posso leggere di gente che si fa inculare 300 euro... o anche 25.000 fiorini... in giro è pieno di ragazzine fresche, appena maggiorenni, che vi danno i 3 canali per 15.000... 18.000 massimo... l'ora... girando dopo la mezzanotte tra il V, VI e VII distretto (non sto parlando di imboscarsi nel famigerato VIII distretto...) è tutto un continuo di figa che si avvicina e vi chiede "sex ?"... ma ripeto non ci trovo il senso visto che sugli stessi marciapiedi è pieno di free disinibito e su di giri...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
08/09/2016 | 11:16
Gold
@zorro888 prova a passeggiare da solo all'inizio di vaci utca di sera dalle 9 in poi e vedrai cosa ti succede... si tratta della piazzetta davanti al mercato coperto. È consigliabile avere l'albergo nelle vicinanze.
l'importante è essere soli, fare vedere che si gira a vuoto e guardarsi intorno. Si fanno vive loro le ragazze. Se poi vuoi essere tu a fare la prima mossa, avvicinati a ragazze sole, che come te guardano chi passa, ma cerca di capire se stanno aspettando un appuntamento. È meglio evitare figure di m...a )))))))))
"Speak english? Deutsch? You want massage sex your room?" Sì roba del genere ed è tutto vero.
INCONTRA DONNE VICINO A TEzorro888
08/09/2016 | 13:27
Newbie
A me la via Vaci non piace... ma sono gusti...
Nel periodo estivo preferisco bazzicare la via Kiràly che è proprio il confine tra il VII distretto (ragazze locali e turiste in uscita dai ruin pubs) ed il VI distretto (locali fighettini ed escort di livello)... a me piace il free... raramente non becco almeno un paio di numeri da chiamare il giorno dopo...
Per chi cerca le puttane da strada io consiglio di passeggiare dietro piazza Astoria o, meglio, dietro piazza Blaha Lujza... senza addentrarsi troppo... c'è l'imbarazzo della scelta a prezzi molto cheap (intorno ai 15.000 per 1 ora)... certo il livello non è quello delle top escort (che beccate nel VI distretto e siamo sui 18.000 1 ora) però sicuro sono ANNI LUCE meglio della italiana media che gira in disco il sabato sera :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilbarbaro59
23/11/2016 | 10:14
Newbie
Concordo completamente, città da evitare, per quello che riguarda la figa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV