Settembre/Ottobre a Medellin e'un mese come un altro..E'una citta',non una localita'balneare quindi non ha stagionalita'..L'offerta era tipo un happy hour di Air France.Guardando oggi sono gia saliti di una 60ina di euri..
@Panaloco68 - con cosa si vola....cioè quali sono le compagnie che fanno la tratta? Il prezzo...e buonissimo come già detto, ma a gennaio è molto più caro? ;-)
@cubarumba Cartagena per il mare sinceramente la sconsiglio,almeno in città a Bocagrande è orribile,un pochino meglio al laguito ma non aspettarti granché,anzi aspettati di vedere qualche petroliera che passa all'orizzonte essendoci una grande raffineria poco più in là nella bahia.Comunque per rilassarsi e bere una birretta magari con la gnocca va'anche bene.
Per mare bello nei pressi di Cartagena bisogna andare a Baru' un paio d'ore a sud dove si trovano hotel all inclusive o baracche sulla spiaggia dove appendere l'amaca,vie di mezzo ancora poche,ma qui si cominciano a vedere i colori dei Caraibi con mare turchese e sabbia bianca.
Cartagena a dire il vero non mi esalta neanche per la gnocca,c'è poco movimento e nei tre o quattro locali sembra ci siano sempre le solite gnocche che sparano cifre da turista americano tipo 300k pesos per venire in hotel,ma qui anche se non scendono troppo si può provare a contrattare.
Davanti alla piazza del reloj o al tu candela girano sempre delle freelance così come in Getsemani alla sera ci sono chicas in strada che aspettano i clienti ma queste sì di un livello più basso,ma ogni tanto qualcuna carina si vede.
Nonostante questo il centro storico coloniale è bellissimo ed è un piacere passeggiare per le stradine che ospitano caffè ristorantini piazzette e hotel fantastici ospitati in case d'epoca.
Inoltre questa parte di città è molto sicura,cosa che non si può dire dell'altra parte di città,a sud di Getsemani dove non consiglio di avventurarsi troppo anche se sicuramente rimane un serbatoio caraibico enorme di chicas morenas e questo vuol dire abbastanza facili da abbordare e conoscere.
Certo,la bellezza non è quella delle Paisa,intendo delle ragazze locali,ma a chi piace la morenita mas descomplicada va bene.
a Cartagena l'ultima volta ho praticato il famoso free con propina,un 'clasico' dell'America Latina che si può mettere in pratica con cameriere commesse e mamme solteras,che in certi casi non aspettano altro che quello.
La ragazza che veniva a rifarmi la camera senza reggiseno,certe volte mentre ancora dormivo con una bella resaca addosso era troppo carina per non provarci e dopo la terza volta le ho dato il numero e abbiamo combinato.
Mi ha anche invitato a casa sua a mangiare arroz con platanitos. Viveva con la madre e con i due figli nella parte di Cartagena vera,non quella tutta linda e pulita del centro storico,ma quella con le case di tetti di lamiera.
Bella esperienza. Le ho lasciato qualcosa obvio,ma non mi ricordo più quanto.
@Shanti - grazie companero per avermi trasferito un po della tua esperienza!! Quindi per il mare è meglio spostarmi un po'...però 2 ore di strada sono toste.
Penso che quando andrò mi farò un soggiorno incentrato sulla passera :-D
Ovvero,Air France,Iberia e KLM.Gennaio secondo me non e'tanto piu caro.
Preparati a un paio di scali pero'..te lo dico subito.
Air france e iberia via Bogota'.KLM via panama o Cali.Per voli interni oltre alla compagnia di bandiera Avianca io mi sono trovato bene con la nuovissima VivaColombia..si proprio vivacolombia non e'uno slogan.ahahaE'una low cost che con meno di 100 euro ti porta un po dovunque.Voli diretti da medellin per cartagena,barranquilla,santa marta e san andres.
In un oretta e qualcosa ci vai.Io a meno di supersituazioni a medellin (ma ho voglia cmq di un po'di mare...)una settimana o a santa marta o a san andres la faccio.Credo piu'santa marta.Il mare non e'quello bellissimo di san andres ma e'un po'piu grande di quest'ultimo e un po'piu vivace.E poi manco da qs posti da 6 anni e voglio vedere com'e'..
Su Cartagena che dire...il vangelo secondo @shanti ha gia detto tutto! ;-)
@Panaloco68 - penso di aver capito dove è meglio andare al mare in Colombia....ah..ah...grazie a tutti e due!
Per lo scalo...che brutta notizia ma mi adeguero', per la gnocca si fa qualsiasi sacrificio :-))
:-))
In effetti anch'io penso la stessa cosa, se devo scegliere fra un posto con un po di gnocca e mare decente e un'altro con bel mare e gnocca quasi niente...non esito ad accendere la prima opzione!! :-D
Vai la carico e accendi la perforatrice hermano!!
@Shantis - è veramente la bibbia, molto preciso e realista. ..buon trabaco a todos ;-)
Santa Marta non la conosco molto bene,ci ho solo passato qualche giorno per visitare il parque Tayrona e non ho approfondito l'argomento gnocca. La città è carina e il parque molto bello con delle spiaggie notevoli. Vicino alla città dietro il promontorio a nord c'è Taganga,quello che una volta doveva essere un tranquillo paesino di pescatori adesso è una località di fiesta piena di mochileros di lungo corso soprattutto israeliani e argentini che si dedicano tutto il giorno al loro passatempo preferito,ovvero bere fumare e drogarsi.
Se siete di quella onda un po' hippy vi può piacere anche perché tra di loro si scopa facile,sennò lasciate perdere.
La sensazione è che Santa Marta non è un posto in cui ci tornerei apposta per la gnocca a meno che ci dovessi stare per tanto tempo e allora si entra nel giro della gente locale,ma questo un po' come dappertutto.
@cubarumba purtroppo in Colombia manca decisamente una bella località di mare con tanta gnocca,l'azione è prevalentemente nelle città all'interno,anche se le sorprese possono sempre succedere,ma il rischio di rimanere all'asciutto se si esclude il free èabbastanza alto.
Il massimo,ovvero il sogno,sarebbe conoscere una bella Paisa e invitarla una settimana al mare sulla costa,ma qui forse il budget comincerebbe a salire.
Azz era proprio l'argomento gnocca che mi interessava.Anni fa ci andai con una paisanotta e alloggiai in zona rodeadero.Molto carino e vivace pero'non potevo approfondire il tema passera.
Da quel che vidi qualcosa c'era da fare pure li' ;-)
@Shanti@Panaloco68 - vabbe' questo accadeva e accade anche a Cuba...mare e gnocca è sempre un connubio difficile, ma la sfida m'interessa e non poco! Io ragiono così. ..dove ci sono delle belle ragazze il modo d'infilarlo si trova sempre, il problema maggiore è quando arrivi in un posto e ci sono solo cessi....come dire se manca la materia prima il destino almeno per me è tenerlo nell'astuccio.
Non sto tanto li a cercare la raffinata o snob formata che sia...campesina o cittadina, quello che guardo è la forma, in tutto e per tutto!
Ma mi sembra di capire che le prede...ovunque vai in colombia nn mancano e questo già mi basta ;-)
@Panaloco68 - scusa hermano ma chi ha detto che nn c'è qualità in Colombia? Mi è sfuggito il post...io nn posso essere perché nn ci sono mai stato :-D
Guarda mi sta venendo una curiosità che quasi...quasi a Gennaio cambio Cuba con Colombia! Ovviamente dopo aver sentito il tuo parere al ritorno...comunque quando sarai la...fai una trapanata anche per me ;-)
;-)
:-))
Quando il gioco si fa duro...chi ce l'ha duro inizia a gicare...ah..ah..l'ho un po modificato :-))
Per me la gnocca colombiana è la N.1 al mondo se facciamo una combinazione fra bellezza, sensualità e varietà . Certo nell europa dell est c'e' anche piu qualita media, però molta meno varietà e poi per me i miei tipi sono latine e asiatiche.
Una località di mare con tanta gnocca ? Beh se ci andate durante le feste c'e' il pienone ! Sia a Cartagena che anche a San Andres, bisogna andare durante semana santa, feste natalizie o i vari Carnevali.
Sulla facilità e altre cose come brave a letto, è un' altra classifica ovviamente.
Comunque le colombe non saranno in media eccezionali a letto, ma ho notato che la maggior parte di quelli che dicevano che erano delle frane erano stati con prostitute.
Non conta. Le pro lo fanno per soldi, che poi ci sia quella che "lo disfruta" pure è un altra cosa.
Comunque la parlata paisa è pura miel, sono veramente sensuali.A me fa impazzire l'accento paisa. La parlata del venezuela e dei Caraibi è molto più rozza e poco femminile.
Poi piccolo segreto, un dettaglio che mi scioglie ed è relativamente comune fra le colombiane (forse non tanto come in Costa Rica) sono le fossette nelle guance : me matan ! in CR le chiamiamo "camanances" in Colombia credo "hoyuelos" come in Spagna, comunque mi sciolgono letteralmente.
El Rodadero e' un po' la Bocagrande di Santa Marta,dipende da cosa ti piace.
Io preferisco sempre alloggiare nelle zone più tranquille e tipiche per poi dare una vuelta la sera dove c'è più movimento. Per questo a Medellin sto a Laureles e non al Poblado,a Bogotà alla Candelaria e non al Chapinero a Cartagena a Getsemani e non a Bocagrande.
Ma sono gusti personali,a me piace mischiarmi alla gente locale,fare la spesa al mercado e nelle tiendas,poi la sera ci si mette una camicia si toma un taxi e si va alla rumba,se si vuole.
@Jerry72 sulla bellezza varietà e sensualità delle colombiane non si discute,sono molto d'accordo con te, anche se ammetto che a me l'accento Paisa non mi fa impazzire,soprattutto quella parlata nasale con le vocali alla fine allungate,il classico è 'que ricoooo!' Entiendes?
Verissimo anche che ai Caraibi la parlata è molto più grezza.
A me l'accento latino delle chicas che mi fa impazzire è il messicano chilango con tutto il loro slang ma sopratutto il norteño,quando dicono suave al posto di lindo o bonito me le mangerei.
Un piacere rileggerti.Anche io sono un grande amante delle colombiane.Frequrntate molto sia a casa loro.che.in venezuela.Sono culturalmente parlando un passo avanti alle caraibiche.E il colombiano e'di gran lunga la lingua piu'simile al castellano spagnolo.Anch'io adoro il loro accento..Fra 10 gg torno a medellin dp quasi 3 anni di assnza e non vedo l'ora di riascoltare la loro cantilena .
@Jerry72 in Messico dicono che la cantadita ce l'hanno i colombiani in Colombia esattamente il contrario. Io non trovo così sensuale l'accento Paisa e neanche tanto simile al castellano ma è questione di gusti. Inoltre trovo odioso che le colombiane parlano come nelle novelas,ma capisco che a molti questo possa piacere. Que ricoooooooo!!! :-"
Si mi ricordo il tuo commento di qualche giorno fa'.Molto azzeccato e competente.Da ottimo conoscitore del luogo.Gracias por tus amables deseos.Tratare de hacer una buena rece para todos los amantes del pais cafetero ;-) .
A proposito.Volevo fare un salto a Santa Marta.Ci sono stato anni fa'accompagnato pero'.Hai qualche detalles?
para todos los amantes de los coños de las chimbas colombianas
por desgracia no
anzi aspetterò tuoi commenti in merito
a parte la capitale de antioquia
e dintorni sono stato solo a Cali volando interno con Avianca
però ho provato a fare varie simulazioni con la bajo coste VivaColombia ed è competitiva
invece dall'europa 2 volte iberia ed 1american airlines
cmq sono d'accordo se stai 3 settimane c' è spazio per una località balneare tanto per sentirsi in vacanza
certo San Andres forse per la posizione deve avere paesaggi stupendi però nella zona de Santa Marta c'è il richiamo de las costeñas las mas calientes , mamacitas muy calientes estilo caribeñas
Beh,In tutta America Latina si dice, e a ragione, che la cantadita ce l'hanno i messicani e sopratutto quelli del DF, loro sono indubbiamente quelli che prounciano dieci vocali finali al posto di una. Nemmeno i messicani del nord li sopportano per quello.
Dopo 2 giorni nel DF la testa scoppia. Ovvio che per loro quella è la metrica normale, ma per tutti gli altri è una gnola.
L accento piu neutro riconosciuto in America Latina è in
Costa Rica, Colombia (che sono i due paesi piu simili come accento), Paraguay o la classe ricca di origine spagnola di Lima e La Paz (il castellano più colto secondo me).
A Medellin hanno la S come i bolognesi e la R come i veneziani, comunque direi l'accento piu simile al castellano anche se piu' bello, più mieloso.
Poi ovvio dipende dai gusti.
Dentro i vari paesi ci sono notevoli differenze, per esempio quelli di Guyaquil e di Quito nemmeno si assomigliano minimamente nella parlata, e parlando della Colombia, per esempio la costa è otra vaina , più simile al Venezuela e se sei mai andato a Buenaventura (posto orribile del cazzo) hanno una parlata del cakkio che solo loro parlano così, sembrano dei robot balbuzienti che mangiano parole a caso perchè mal programmati. Da Cali a Buenaventura un cambiamento radicale nell' accento e anche nella gnocca direi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Panaloco68
07/09/2016 | 13:27
Newbie
@strutter
Settembre/Ottobre a Medellin e'un mese come un altro..E'una citta',non una localita'balneare quindi non ha stagionalita'..L'offerta era tipo un happy hour di Air France.Guardando oggi sono gia saliti di una 60ina di euri..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
07/09/2016 | 13:44
Gold
A me da invece ancora meno.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPanaloco68
07/09/2016 | 14:32
Newbie
Meglio..dipende da dove magari..
TROVA HOSTESS PER CENEstrutter
07/09/2016 | 16:10
Gold
da Firenze Peretola
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Panaloco68
07/09/2016 | 16:21
Newbie
Ce ne sono diversi ..a partire da 451.Io ho preso uno cn orario di arrivo a medellin alle 18.11 e ritorno alle 15.35.Lo stesso adesso viene 519.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDomy80
08/09/2016 | 17:10
Newbie
@Panaloco68....belle notizie che dai....la mia tappa di Gennaio :)
Panaloco68
08/09/2016 | 20:27
Newbie
@dqomy80 :-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzorro33
09/09/2016 | 00:25
Newbie
Parto il 25 ottobre per Medellin e sarò in giro fino al 13 novembre se qualcuno vuole farsi una cerveza in compagnia fatevi sentire!!! W la gnocca
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacubarumba
09/09/2016 | 01:21
Gold
@Panaloco68 - con cosa si vola....cioè quali sono le compagnie che fanno la tratta? Il prezzo...e buonissimo come già detto, ma a gennaio è molto più caro? ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
09/09/2016 | 01:22
Gold
@Shanti - ma volendo fare medellin...e un po' di mare, tipo cartagena...li come butta la vulva? :-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cubarumba
09/09/2016 | 01:22
Gold
@zozzo33 - tu vai per la prima volta?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
09/09/2016 | 02:01
Newbie
@cubarumba Cartagena per il mare sinceramente la sconsiglio,almeno in città a Bocagrande è orribile,un pochino meglio al laguito ma non aspettarti granché,anzi aspettati di vedere qualche petroliera che passa all'orizzonte essendoci una grande raffineria poco più in là nella bahia.Comunque per rilassarsi e bere una birretta magari con la gnocca va'anche bene.
Per mare bello nei pressi di Cartagena bisogna andare a Baru' un paio d'ore a sud dove si trovano hotel all inclusive o baracche sulla spiaggia dove appendere l'amaca,vie di mezzo ancora poche,ma qui si cominciano a vedere i colori dei Caraibi con mare turchese e sabbia bianca.
Cartagena a dire il vero non mi esalta neanche per la gnocca,c'è poco movimento e nei tre o quattro locali sembra ci siano sempre le solite gnocche che sparano cifre da turista americano tipo 300k pesos per venire in hotel,ma qui anche se non scendono troppo si può provare a contrattare.
Davanti alla piazza del reloj o al tu candela girano sempre delle freelance così come in Getsemani alla sera ci sono chicas in strada che aspettano i clienti ma queste sì di un livello più basso,ma ogni tanto qualcuna carina si vede.
Nonostante questo il centro storico coloniale è bellissimo ed è un piacere passeggiare per le stradine che ospitano caffè ristorantini piazzette e hotel fantastici ospitati in case d'epoca.
Inoltre questa parte di città è molto sicura,cosa che non si può dire dell'altra parte di città,a sud di Getsemani dove non consiglio di avventurarsi troppo anche se sicuramente rimane un serbatoio caraibico enorme di chicas morenas e questo vuol dire abbastanza facili da abbordare e conoscere.
Certo,la bellezza non è quella delle Paisa,intendo delle ragazze locali,ma a chi piace la morenita mas descomplicada va bene.
Shanti
09/09/2016 | 02:16
Newbie
a Cartagena l'ultima volta ho praticato il famoso free con propina,un 'clasico' dell'America Latina che si può mettere in pratica con cameriere commesse e mamme solteras,che in certi casi non aspettano altro che quello.
La ragazza che veniva a rifarmi la camera senza reggiseno,certe volte mentre ancora dormivo con una bella resaca addosso era troppo carina per non provarci e dopo la terza volta le ho dato il numero e abbiamo combinato.
Mi ha anche invitato a casa sua a mangiare arroz con platanitos. Viveva con la madre e con i due figli nella parte di Cartagena vera,non quella tutta linda e pulita del centro storico,ma quella con le case di tetti di lamiera.
Bella esperienza. Le ho lasciato qualcosa obvio,ma non mi ricordo più quanto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
09/09/2016 | 02:21
Gold
@Shanti - grazie companero per avermi trasferito un po della tua esperienza!! Quindi per il mare è meglio spostarmi un po'...però 2 ore di strada sono toste.
Penso che quando andrò mi farò un soggiorno incentrato sulla passera :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPanaloco68
09/09/2016 | 03:09
Newbie
@cubarumba
Le compagnie sono un po'le solite che fanno il SA
Ovvero,Air France,Iberia e KLM.Gennaio secondo me non e'tanto piu caro.
Preparati a un paio di scali pero'..te lo dico subito.
Air france e iberia via Bogota'.KLM via panama o Cali.Per voli interni oltre alla compagnia di bandiera Avianca io mi sono trovato bene con la nuovissima VivaColombia..si proprio vivacolombia non e'uno slogan.ahahaE'una low cost che con meno di 100 euro ti porta un po dovunque.Voli diretti da medellin per cartagena,barranquilla,santa marta e san andres.
In un oretta e qualcosa ci vai.Io a meno di supersituazioni a medellin (ma ho voglia cmq di un po'di mare...)una settimana o a santa marta o a san andres la faccio.Credo piu'santa marta.Il mare non e'quello bellissimo di san andres ma e'un po'piu grande di quest'ultimo e un po'piu vivace.E poi manco da qs posti da 6 anni e voglio vedere com'e'..
Su Cartagena che dire...il vangelo secondo @shanti ha gia detto tutto! ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
09/09/2016 | 11:09
Gold
@Panaloco68 - penso di aver capito dove è meglio andare al mare in Colombia....ah..ah...grazie a tutti e due!
Per lo scalo...che brutta notizia ma mi adeguero', per la gnocca si fa qualsiasi sacrificio :-))
:-))
In effetti anch'io penso la stessa cosa, se devo scegliere fra un posto con un po di gnocca e mare decente e un'altro con bel mare e gnocca quasi niente...non esito ad accendere la prima opzione!! :-D
Vai la carico e accendi la perforatrice hermano!!
@Shantis - è veramente la bibbia, molto preciso e realista. ..buon trabaco a todos ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Panaloco68
09/09/2016 | 23:39
Newbie
@shanti
Parliamo di Santa Marta! :-))
E'tanto.che manco..che mi dici?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
10/09/2016 | 03:16
Newbie
Santa Marta non la conosco molto bene,ci ho solo passato qualche giorno per visitare il parque Tayrona e non ho approfondito l'argomento gnocca. La città è carina e il parque molto bello con delle spiaggie notevoli. Vicino alla città dietro il promontorio a nord c'è Taganga,quello che una volta doveva essere un tranquillo paesino di pescatori adesso è una località di fiesta piena di mochileros di lungo corso soprattutto israeliani e argentini che si dedicano tutto il giorno al loro passatempo preferito,ovvero bere fumare e drogarsi.
Se siete di quella onda un po' hippy vi può piacere anche perché tra di loro si scopa facile,sennò lasciate perdere.
La sensazione è che Santa Marta non è un posto in cui ci tornerei apposta per la gnocca a meno che ci dovessi stare per tanto tempo e allora si entra nel giro della gente locale,ma questo un po' come dappertutto.
@cubarumba purtroppo in Colombia manca decisamente una bella località di mare con tanta gnocca,l'azione è prevalentemente nelle città all'interno,anche se le sorprese possono sempre succedere,ma il rischio di rimanere all'asciutto se si esclude il free èabbastanza alto.
Il massimo,ovvero il sogno,sarebbe conoscere una bella Paisa e invitarla una settimana al mare sulla costa,ma qui forse il budget comincerebbe a salire.
Panaloco68
10/09/2016 | 10:45
Newbie
@shanti
Azz era proprio l'argomento gnocca che mi interessava.Anni fa ci andai con una paisanotta e alloggiai in zona rodeadero.Molto carino e vivace pero'non potevo approfondire il tema passera.
Da quel che vidi qualcosa c'era da fare pure li' ;-)
Vabbe'lo scopriremo solo vivendo :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
10/09/2016 | 11:00
Gold
@Shanti @Panaloco68 - vabbe' questo accadeva e accade anche a Cuba...mare e gnocca è sempre un connubio difficile, ma la sfida m'interessa e non poco! Io ragiono così. ..dove ci sono delle belle ragazze il modo d'infilarlo si trova sempre, il problema maggiore è quando arrivi in un posto e ci sono solo cessi....come dire se manca la materia prima il destino almeno per me è tenerlo nell'astuccio.
Non sto tanto li a cercare la raffinata o snob formata che sia...campesina o cittadina, quello che guardo è la forma, in tutto e per tutto!
Ma mi sembra di capire che le prede...ovunque vai in colombia nn mancano e questo già mi basta ;-)
:-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPanaloco68
10/09/2016 | 15:52
Newbie
@cubarumba
Chi dice che in Colombia manca la figa e/o non e'di qualita' e'una volpe che parla dell'uva.
Poi che non sia facile,che per le free devi sbatterti un po'sono io il primo a dirlo.E quando ti tira proprio ci sono las casas..che problema c'e'?
Ma dire,come ho letto,che la Colombia non ha figa di qualita'...bah...
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
10/09/2016 | 16:15
Gold
@Panaloco68 - scusa hermano ma chi ha detto che nn c'è qualità in Colombia? Mi è sfuggito il post...io nn posso essere perché nn ci sono mai stato :-D
Guarda mi sta venendo una curiosità che quasi...quasi a Gennaio cambio Cuba con Colombia! Ovviamente dopo aver sentito il tuo parere al ritorno...comunque quando sarai la...fai una trapanata anche per me ;-)
;-)
:-))
Quando il gioco si fa duro...chi ce l'ha duro inizia a gicare...ah..ah..l'ho un po modificato :-))
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Panaloco68
10/09/2016 | 16:24
Newbie
@cubarumba
No hermano claro che non l'hai detto tu!
Ma l'ho letto credimi..
E'ovvio che vi recensiro'come si deve ;-)
Certo un paio di amichette paisanotte ce le ho gia'
Da coltivare..
Ma ho voglia di roba nuova! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPanaloco68
10/09/2016 | 19:08
Newbie
@shanti
Ma...opinione tua anche se la conosci pochino.
Dopo aver alloggiato a el rodeadero a Santa Marta.Che ne dici di stare in centro?
Vale per @tutti quelli che la conoscono..
Jerry72
10/09/2016 | 19:24
Newbie
Per me la gnocca colombiana è la N.1 al mondo se facciamo una combinazione fra bellezza, sensualità e varietà . Certo nell europa dell est c'e' anche piu qualita media, però molta meno varietà e poi per me i miei tipi sono latine e asiatiche.
Una località di mare con tanta gnocca ? Beh se ci andate durante le feste c'e' il pienone ! Sia a Cartagena che anche a San Andres, bisogna andare durante semana santa, feste natalizie o i vari Carnevali.
Sulla facilità e altre cose come brave a letto, è un' altra classifica ovviamente.
Comunque le colombe non saranno in media eccezionali a letto, ma ho notato che la maggior parte di quelli che dicevano che erano delle frane erano stati con prostitute.
Non conta. Le pro lo fanno per soldi, che poi ci sia quella che "lo disfruta" pure è un altra cosa.
Comunque la parlata paisa è pura miel, sono veramente sensuali.A me fa impazzire l'accento paisa. La parlata del venezuela e dei Caraibi è molto più rozza e poco femminile.
Poi piccolo segreto, un dettaglio che mi scioglie ed è relativamente comune fra le colombiane (forse non tanto come in Costa Rica) sono le fossette nelle guance : me matan ! in CR le chiamiamo "camanances" in Colombia credo "hoyuelos" come in Spagna, comunque mi sciolgono letteralmente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
10/09/2016 | 19:27
Newbie
El Rodadero e' un po' la Bocagrande di Santa Marta,dipende da cosa ti piace.
Io preferisco sempre alloggiare nelle zone più tranquille e tipiche per poi dare una vuelta la sera dove c'è più movimento. Per questo a Medellin sto a Laureles e non al Poblado,a Bogotà alla Candelaria e non al Chapinero a Cartagena a Getsemani e non a Bocagrande.
Ma sono gusti personali,a me piace mischiarmi alla gente locale,fare la spesa al mercado e nelle tiendas,poi la sera ci si mette una camicia si toma un taxi e si va alla rumba,se si vuole.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaShanti
10/09/2016 | 19:36
Newbie
@Jerry72 sulla bellezza varietà e sensualità delle colombiane non si discute,sono molto d'accordo con te, anche se ammetto che a me l'accento Paisa non mi fa impazzire,soprattutto quella parlata nasale con le vocali alla fine allungate,il classico è 'que ricoooo!' Entiendes?
Verissimo anche che ai Caraibi la parlata è molto più grezza.
A me l'accento latino delle chicas che mi fa impazzire è il messicano chilango con tutto il loro slang ma sopratutto il norteño,quando dicono suave al posto di lindo o bonito me le mangerei.
TROVA HOSTESS PER CENEJerry72
10/09/2016 | 20:11
Newbie
ma il chilango è proprio quello che più allunga le vocali....li prendono per il culo tutti appunto per quello....
non parlano, cantano, dopo un po viene il mal di testa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Panaloco68
10/09/2016 | 20:44
Newbie
@jerry72
Un piacere rileggerti.Anche io sono un grande amante delle colombiane.Frequrntate molto sia a casa loro.che.in venezuela.Sono culturalmente parlando un passo avanti alle caraibiche.E il colombiano e'di gran lunga la lingua piu'simile al castellano spagnolo.Anch'io adoro il loro accento..Fra 10 gg torno a medellin dp quasi 3 anni di assnza e non vedo l'ora di riascoltare la loro cantilena .
@shanti
Si si
amigo el rodeadero lo conosco.Ecco perche'chiedevo di alloggiare in un'altra zona.
Per cambiare un po'.Se qualcuno vi.era gia'stato era interessante sapere un opinione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàShanti
10/09/2016 | 22:54
Newbie
@Jerry72 in Messico dicono che la cantadita ce l'hanno i colombiani in Colombia esattamente il contrario. Io non trovo così sensuale l'accento Paisa e neanche tanto simile al castellano ma è questione di gusti. Inoltre trovo odioso che le colombiane parlano come nelle novelas,ma capisco che a molti questo possa piacere. Que ricoooooooo!!! :-"
enrik1980
10/09/2016 | 23:58
Newbie
panaloco68@
enhorabuena por tu proximo viaje
Medellin es el puto paraiso en todos los sentidos
la settimana scorsa scrissi un commento in merito, indirizzato anche a te
prova a darci un occhio
aspettiamo tue nuove
saludos
INCONTRA DONNE VOGLIOSEenrik1980
11/09/2016 | 00:02
Newbie
@panaloco68
enhorabuena por tu proximo viaje
Medellin es el puto paraiso en todos los sentidos
la settimana scorsa scrissi un commento in merito, indirizzato anche a te
prova a darci un occhio
aspettiamo tue nuove
saludos
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPanaloco68
11/09/2016 | 00:21
Newbie
Ciao @enrik1980,
Si mi ricordo il tuo commento di qualche giorno fa'.Molto azzeccato e competente.Da ottimo conoscitore del luogo.Gracias por tus amables deseos.Tratare de hacer una buena rece para todos los amantes del pais cafetero ;-) .
A proposito.Volevo fare un salto a Santa Marta.Ci sono stato anni fa'accompagnato pero'.Hai qualche detalles?
TROVA HOSTESS PER CENEenrik1980
11/09/2016 | 00:56
Newbie
@panaloco68
para todos los amantes de los coños de las chimbas colombianas
por desgracia no
anzi aspetterò tuoi commenti in merito
a parte la capitale de antioquia
e dintorni sono stato solo a Cali volando interno con Avianca
però ho provato a fare varie simulazioni con la bajo coste VivaColombia ed è competitiva
invece dall'europa 2 volte iberia ed 1american airlines
cmq sono d'accordo se stai 3 settimane c' è spazio per una località balneare tanto per sentirsi in vacanza
certo San Andres forse per la posizione deve avere paesaggi stupendi però nella zona de Santa Marta c'è il richiamo de las costeñas las mas calientes , mamacitas muy calientes estilo caribeñas
in ogni caso starai bene
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Jerry72
11/09/2016 | 01:07
Newbie
Beh,In tutta America Latina si dice, e a ragione, che la cantadita ce l'hanno i messicani e sopratutto quelli del DF, loro sono indubbiamente quelli che prounciano dieci vocali finali al posto di una. Nemmeno i messicani del nord li sopportano per quello.
Dopo 2 giorni nel DF la testa scoppia. Ovvio che per loro quella è la metrica normale, ma per tutti gli altri è una gnola.
L accento piu neutro riconosciuto in America Latina è in
Costa Rica, Colombia (che sono i due paesi piu simili come accento), Paraguay o la classe ricca di origine spagnola di Lima e La Paz (il castellano più colto secondo me).
A Medellin hanno la S come i bolognesi e la R come i veneziani, comunque direi l'accento piu simile al castellano anche se piu' bello, più mieloso.
Poi ovvio dipende dai gusti.
Dentro i vari paesi ci sono notevoli differenze, per esempio quelli di Guyaquil e di Quito nemmeno si assomigliano minimamente nella parlata, e parlando della Colombia, per esempio la costa è otra vaina , più simile al Venezuela e se sei mai andato a Buenaventura (posto orribile del cazzo) hanno una parlata del cakkio che solo loro parlano così, sembrano dei robot balbuzienti che mangiano parole a caso perchè mal programmati. Da Cali a Buenaventura un cambiamento radicale nell' accento e anche nella gnocca direi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città