@Antons - grazie della lettura....sai non sono tanto convinto di quello che affermi ;-)
Quando giro in Italia so distinguere una nana, abbastanza piatta e con il culo modello tedesco...da una alta, culo latino e quarta di reggiseno.
Secondo me il problema non è divertimento, perchè a me capita di divertirmi anche in Italia allo stesso modo....ma di quello che non riesci a trovare nel tuo paese.
Esempio: se tu nel tuo paese non fai fatica a trombare...e anche gnocche di una certa qualità, sicuramente a Cuba il più delle volte terrai l'uccello in gabbia, perchè oltre che pagarle devi anche scendere notevolmente di qualità. Non so se mi capisci....è anche vero che il divario tra la old Cuba (ma non quella del periodo especial ma quella di 7-8 anni fa) e new cuba è enorme...la qualità è crollata e le gnocche normali diventate melanzane per il benessere che si sta diffondendo. In poche parole...prima o poi doveva finire, però alcuni e non dico chi, ha contribuito a buttarci la zappa sui piedi.
Dall'anno scorso c'è ancora stato un calo evidente, sia nel comportamento che nella qualità delle chicas...tu quando sei andato sei stato solo all'Havana e queste cose li sono meno evidenti (essendo un puttandronomo per eccellenza, una portocervo della costa smeralda) ma se giri tutta Cuba e visiti realtà più piccole...le cose sono molto più chiare ed evidenti companero.
Fidati...se c'è qualcuno che non è nostalgico e molto realista...quello sono io, inoltre è ovvio che per motivi di riservatezza non posso fare rivelazioni..ma una delle due professioni che svolgo mi impone spirito di osservazione elevatissimo e capacità critica altrettanto elevata.
Concludendo, tu mi dici che ci sono delle persone che sbarcano tutt'ora a Cuba e si divertono....ma secondo me non è più Cuba che li fa divertire (perchè sarebbe ingiustificato, le battone orarie di media qualità le abbiamo anche qui in Italia..mica c'è bisogno di andare a Cuba) ma il nulla che le donne e la società che li circonda gli offre. Discorsi un pò spinosi...vah...parliamo di negra..ah..ah...
Una volta tutto questo poteva essere giustificato, dalla qualità delle donne, dal sogno in cui Cuba sapeva immergerti, dalla musica dal vivo in ogni angolo...e dalla gente che nel cuore e nella tasca aveva solo il ballo e poco più. Insomma spero che tu abbia capito che quel discorso con me è poco adattabile, sono freddo e spietato come un leprotto...ah..ah..
Comunque hermano ti ringrazio per lo spunto ed è stato un piacere per me risponderti
Guarda che tu che sei il re della negra (per tua felicità e per ragioni di richiesta) è la meno toccata dal tracollo!! Quasi esente dalla new cuba (havana a parte...li hanno il crestone) .....non vai a Santiago de Cuba ...ti declasso a leccatore di fregne bianche :-))
Io sono stato per la prima volta a Cuba all'inizio di quest'anno consapevole che la situazione stava cambiando ma già da qualche tempo. Non avevo grandi aspettative e mi sono divertito abbastanza prendendo e godendomi quello che c'era senza pensare che vent'anni fa era tutto più bello. Vent'anni fa anch'io ero molto più bello e più giovane e non c'erano Facebook e gli smartphone e si scopava di più,o meglio,era più facile conoscere e parlare con una donna,poi te la dovevi sempre giocare e cercare di convincerla per portarla a letto,ma ho come l'impressione che fosse più divertente.
In tre settimane a Cuba di chicas veramente fighe ne ho viste pochissime,questo sì.
@cubarumba c'e' da dire che Cuba anche ai vecchi tempi non è mai stata famosa come destinazione per chi anche in Italia era pieno di figa,anzi,io ho sempre visto che la maggior parte degli uomini single che frequentavano l'isola tutti gli anni erano quasi sempre dei casi umani perennemente senza figa e andavano a Cuba tre settimane per sfogarsi.
In effetti ho visto che anche le nere all ' Havana hanno alzato la cresta........adesso a novembre gli vado a spiegare come stanno le cose.......30 cuc massimo , non regalati però .........ma da sudarseli!!!!!!!!
Oriente......non so, col passare degli anni,vado per i 48, sono sempre più per un minimo di agio e comodità quando vado fuori.......cose che nella capitale, un minimo le trovo,.......tra i campesinos invece no........comunque ora studio la situazione, grazie!!
Piaciuta moltissimo!ottima analisi.Ma d'altronde da te me l'aspettavo.
Quello che riesco a cogliere nelle tue righe e'che nonostante sia cambiato molto,riesci ancora a creare la situazione "particular".E questo secondo me perche'sei uno scafato e con molta esperienza.Nella Cuba di oggi vedo i GT novizi in mano a battone da 4 soldi.E pure entusiasti.Tu riesci a scopare lo stesso(perche'comunque ancora si scopa a Cuba..)pero'analizzi la situazione attuale con molto realismo.Ovvero come deve essere.Un appunto anche al buon @shanti.Con il quale ormai condivido molti pensieri.Si.Sono d'accordo con te.Per chi non ha mai avuto difficolta'con le donne a ogni latitudine Cuba non e'mai stata la terra promessa.E quindi e'vero che i single gt erano(o sono ancora?)dei "casi umani".Insomma,chi pensa che Cuba sia il top per la figa..beh.Gli manca di vedere molti posti. ;-)
@Panoloco68 - che dire...ritorno a prendere carta e penna, ma non dico tutto questo per ripetermi...ma perchè mentre ti leggevo stavo rispondendo all'amico @Shanti (al quale ancora devo chiedere info su Colombia) ho smesso di scrivere la risposta perchè l'hai già fatto tu e in quattro parole (ammazza....)
Io avrò anche fatto una buona analisi della mio soggiorno in quel di Cuba ma tu hai saputo leggere la mia analisi con i contro caxxi, io non so chiedo scusa a tutti i amici gt per le mie parole che possono sembrare troppo esagerate ma credetemi è quello che penso veramente.
Io sono esterefatto dalla parole di @Panaloco68....che è riuscito a carpire il mio soggiorno in tutto e per tutto, cambiamenti compresi.
Io per tutto questo...per il momento rimango senza parole e mi rileggo ancora le parole del gt in questione....che mi fosse sfuggito un passaggio
"In aggiunta non è mancata l’esperienza con la figlia della padrona di casa".......... un classico che più classico non si può a Cuba! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Non ho la sfera di cristallo credimi!e'solo che in tante tue riflessioni/commenti mi ci vedo in toto.Ecco perche'e'piu'facile per me capire bene il senso di una recensione come la tua.Tu,Insieme ad altri GT,(non moltissimi in verita'pero'...)hanno capito il vero senso di continuare ad andare a Cuba(x quanto ancor non lo so'..)ovvero la vedi cosi':l'ho conosciuta diversa,la vivo attuale ma senza problemi e seghe mentali,so'piu'o meno come e dove menar le mani(vedi pinga)ma sono consapevole che per i miei gusti credo esista di meglio!
Ho indovinato ancora?ajaahaha
P.S:voli da Bologna x Medellin a 460 euri (20 gg dal 20 set al 10 ott approx..)mi tremano le maniiii!!
Se riesco a sistemarmi col lavoro volo.Dichiarato vale doppio!
tu hai ragione a dire che nella vecchia cuba c'erano più sfigati, panzoni, vecchi, segaioli in patria...ma anche bei ragazzi (e io forse ne facevo parte) e si trombava tutti gnocche da 8 e a volte anche da 9 indistintamente! Detto questo..i bei ragazzi con qualcosa da dire in patria dopo un pò hanno capito che la loro vita era in patria e cuba era solo un bel sogno...l'altro 60 % ha consumato gli aerei di tutte le compagnie (alcuni sedili hanno la forma del loro posteriore) pensando di poter barattare un sogno con una nuova vita reale e molti...alla lunga l'hanno presa in quel posto.
Io sono contento di far parte della prima tipologia e infatti a Cuba ci sono andato qualche volta....ho chiavato belle gnocche (a volte anche due insieme), ho bevuto e goduto atmosfere ormai dimenticate. Hai presente quando mangi una bella fiorentina da 1 kg? Cosa ne fai dell'osso quando hai finito la carne..?
@cubarumba anch'io faccio parte della prima tipologia e concordo che non tutti quelli che andavano a quei tempi erano ridotti male anzi,......... c'erano parecchi tipi giovani e ben messi e non per forza di cose alla canna del gas ma che volevano semplicemente vivere delle esperienze ed atmosfere uniche che in qualsiasi altra parte del mondo era ed è impossibile vivere (e tantomeno in itaglia) e che non si ripeteranno mai più........ della serie: cogli l'attimo fuggente o batti il ferro finchè è caldo
@strutter - con chi ha mangiato la fiorentina con me è impossibile insegnare l'impagabile sensazione di ciullarsi prima la sorella maggiore, poi la sorella minore e infine la madre...vedi Cuba com'è cambiata..la madre si è salvata! :-))
Avrà trovato una marocchina da 9 e si è dileguato....un'altro che conosce bene i trucchi familiari..ah...ah...in periodo di magra si fa di necessità virtù
@cubarumba leggo tutto dopo con calma, purtroppo impegni ben meno piacevoli mi distolgono da questo racconto! Ma sarò presto nel novero dei suoi onorati lettori, senza alcun dubbio, appena ho qualche minuto di calma per godermelo come merita. Ti ho scritto!
@strutter@Shanti - ragazzi ma non dovevamo parlare di gnocca..ah..ah..sarebbe proprio bello incontrarci in chianti davanti a delle belle fiorentine e qualche litro di chianti buono!!!
@strutter@Shanti - la vita è questa...per le cose spirituali abbiamo tempo... :-))
:-))
In Toscana da poco...ho mangiato una bella bisteccona di 1 kg e 300 grammi e fiumi di chianti, il conto è stato molto terreno ma ne è valsa la pena!! :-D
Bellissima recensione cubarumba io manco da cuba da moltissimi anni sinceramente sono curioso ora che vado vedere quello che mi aspetta e i molteplici cambiamenti di cui voi avete parlato
Grazie @Chamaco ....vuol dire che non ho investito tempo invano ;-)
@Locote - grazie...troppo buono, basta che mi scrivi in pv...nn so perché non mi arrivano i messaggi! Adesso provo a sloggarmi...magari c'è un problema...dopo ti faccio sapere ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cubarumba
06/09/2016 | 00:23
Gold
@careca - grazie hermano ;-)
@Antons - grazie della lettura....sai non sono tanto convinto di quello che affermi ;-)
Quando giro in Italia so distinguere una nana, abbastanza piatta e con il culo modello tedesco...da una alta, culo latino e quarta di reggiseno.
Secondo me il problema non è divertimento, perchè a me capita di divertirmi anche in Italia allo stesso modo....ma di quello che non riesci a trovare nel tuo paese.
Esempio: se tu nel tuo paese non fai fatica a trombare...e anche gnocche di una certa qualità, sicuramente a Cuba il più delle volte terrai l'uccello in gabbia, perchè oltre che pagarle devi anche scendere notevolmente di qualità. Non so se mi capisci....è anche vero che il divario tra la old Cuba (ma non quella del periodo especial ma quella di 7-8 anni fa) e new cuba è enorme...la qualità è crollata e le gnocche normali diventate melanzane per il benessere che si sta diffondendo. In poche parole...prima o poi doveva finire, però alcuni e non dico chi, ha contribuito a buttarci la zappa sui piedi.
Dall'anno scorso c'è ancora stato un calo evidente, sia nel comportamento che nella qualità delle chicas...tu quando sei andato sei stato solo all'Havana e queste cose li sono meno evidenti (essendo un puttandronomo per eccellenza, una portocervo della costa smeralda) ma se giri tutta Cuba e visiti realtà più piccole...le cose sono molto più chiare ed evidenti companero.
Fidati...se c'è qualcuno che non è nostalgico e molto realista...quello sono io, inoltre è ovvio che per motivi di riservatezza non posso fare rivelazioni..ma una delle due professioni che svolgo mi impone spirito di osservazione elevatissimo e capacità critica altrettanto elevata.
Concludendo, tu mi dici che ci sono delle persone che sbarcano tutt'ora a Cuba e si divertono....ma secondo me non è più Cuba che li fa divertire (perchè sarebbe ingiustificato, le battone orarie di media qualità le abbiamo anche qui in Italia..mica c'è bisogno di andare a Cuba) ma il nulla che le donne e la società che li circonda gli offre. Discorsi un pò spinosi...vah...parliamo di negra..ah..ah...
Una volta tutto questo poteva essere giustificato, dalla qualità delle donne, dal sogno in cui Cuba sapeva immergerti, dalla musica dal vivo in ogni angolo...e dalla gente che nel cuore e nella tasca aveva solo il ballo e poco più. Insomma spero che tu abbia capito che quel discorso con me è poco adattabile, sono freddo e spietato come un leprotto...ah..ah..
Comunque hermano ti ringrazio per lo spunto ed è stato un piacere per me risponderti
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntons
06/09/2016 | 00:31
Silver
Forse mi sono espresso male.....non volevo dire che sei nostalgico!
Anzi sei molto realista ........
Proprio
per questo vedi il cambiamento in atto !!!!!
Ma questo non ci impedirà di dare un altro po di randellate a ste cubane giusto?????
Io mi sto organizzando per novembre!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
06/09/2016 | 00:35
Gold
@Antons - ah..ah..si certo!
Guarda che tu che sei il re della negra (per tua felicità e per ragioni di richiesta) è la meno toccata dal tracollo!! Quasi esente dalla new cuba (havana a parte...li hanno il crestone) .....non vai a Santiago de Cuba ...ti declasso a leccatore di fregne bianche :-))
:-))
Giuro....ah..ah..
INCONTRA DONNE VICINO A TEShanti
06/09/2016 | 00:45
Newbie
Io sono stato per la prima volta a Cuba all'inizio di quest'anno consapevole che la situazione stava cambiando ma già da qualche tempo. Non avevo grandi aspettative e mi sono divertito abbastanza prendendo e godendomi quello che c'era senza pensare che vent'anni fa era tutto più bello. Vent'anni fa anch'io ero molto più bello e più giovane e non c'erano Facebook e gli smartphone e si scopava di più,o meglio,era più facile conoscere e parlare con una donna,poi te la dovevi sempre giocare e cercare di convincerla per portarla a letto,ma ho come l'impressione che fosse più divertente.
In tre settimane a Cuba di chicas veramente fighe ne ho viste pochissime,questo sì.
@cubarumba c'e' da dire che Cuba anche ai vecchi tempi non è mai stata famosa come destinazione per chi anche in Italia era pieno di figa,anzi,io ho sempre visto che la maggior parte degli uomini single che frequentavano l'isola tutti gli anni erano quasi sempre dei casi umani perennemente senza figa e andavano a Cuba tre settimane per sfogarsi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntons
06/09/2016 | 00:46
Silver
In effetti ho visto che anche le nere all ' Havana hanno alzato la cresta........adesso a novembre gli vado a spiegare come stanno le cose.......30 cuc massimo , non regalati però .........ma da sudarseli!!!!!!!!
Oriente......non so, col passare degli anni,vado per i 48, sono sempre più per un minimo di agio e comodità quando vado fuori.......cose che nella capitale, un minimo le trovo,.......tra i campesinos invece no........comunque ora studio la situazione, grazie!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
06/09/2016 | 00:52
Gold
@Antons - bravissimo...condivido in toto!
Anche a Santiago stai comodo...e veramente il rate nere sta a meno di 30!
Per info...a disposizione ;-)
Io vado a Stoccarda :-D
Panaloco68
06/09/2016 | 01:18
Newbie
@cubarumba hermano
Me la sono letta tutta d'un fiato!
Piaciuta moltissimo!ottima analisi.Ma d'altronde da te me l'aspettavo.
Quello che riesco a cogliere nelle tue righe e'che nonostante sia cambiato molto,riesci ancora a creare la situazione "particular".E questo secondo me perche'sei uno scafato e con molta esperienza.Nella Cuba di oggi vedo i GT novizi in mano a battone da 4 soldi.E pure entusiasti.Tu riesci a scopare lo stesso(perche'comunque ancora si scopa a Cuba..)pero'analizzi la situazione attuale con molto realismo.Ovvero come deve essere.Un appunto anche al buon @shanti.Con il quale ormai condivido molti pensieri.Si.Sono d'accordo con te.Per chi non ha mai avuto difficolta'con le donne a ogni latitudine Cuba non e'mai stata la terra promessa.E quindi e'vero che i single gt erano(o sono ancora?)dei "casi umani".Insomma,chi pensa che Cuba sia il top per la figa..beh.Gli manca di vedere molti posti. ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
06/09/2016 | 01:33
Gold
@Panoloco68 - che dire...ritorno a prendere carta e penna, ma non dico tutto questo per ripetermi...ma perchè mentre ti leggevo stavo rispondendo all'amico @Shanti (al quale ancora devo chiedere info su Colombia) ho smesso di scrivere la risposta perchè l'hai già fatto tu e in quattro parole (ammazza....)
Io avrò anche fatto una buona analisi della mio soggiorno in quel di Cuba ma tu hai saputo leggere la mia analisi con i contro caxxi, io non so chiedo scusa a tutti i amici gt per le mie parole che possono sembrare troppo esagerate ma credetemi è quello che penso veramente.
Io sono esterefatto dalla parole di @Panaloco68....che è riuscito a carpire il mio soggiorno in tutto e per tutto, cambiamenti compresi.
Io per tutto questo...per il momento rimango senza parole e mi rileggo ancora le parole del gt in questione....che mi fosse sfuggito un passaggio
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
06/09/2016 | 01:48
Gold
@cubarumba
"In aggiunta non è mancata l’esperienza con la figlia della padrona di casa".......... un classico che più classico non si può a Cuba! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
06/09/2016 | 01:56
Gold
@strutter - ah..ah..si è verissimo :-))
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPanaloco68
06/09/2016 | 01:59
Newbie
@cubarumba
Ahahaha
Non ho la sfera di cristallo credimi!e'solo che in tante tue riflessioni/commenti mi ci vedo in toto.Ecco perche'e'piu'facile per me capire bene il senso di una recensione come la tua.Tu,Insieme ad altri GT,(non moltissimi in verita'pero'...)hanno capito il vero senso di continuare ad andare a Cuba(x quanto ancor non lo so'..)ovvero la vedi cosi':l'ho conosciuta diversa,la vivo attuale ma senza problemi e seghe mentali,so'piu'o meno come e dove menar le mani(vedi pinga)ma sono consapevole che per i miei gusti credo esista di meglio!
Ho indovinato ancora?ajaahaha
P.S:voli da Bologna x Medellin a 460 euri (20 gg dal 20 set al 10 ott approx..)mi tremano le maniiii!!
Se riesco a sistemarmi col lavoro volo.Dichiarato vale doppio!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
06/09/2016 | 02:02
Gold
@cubarumba e a chi non è capitato? impossibile! :-))
e quando non è la figlia è la cugina ecc. ecc. :-))
strutter
06/09/2016 | 02:04
Gold
@Panaloco68 con quale compagnia?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPanaloco68
06/09/2016 | 02:05
Newbie
@strutter
Skyscanner:
Air france ,klm, +avianca(compagnia x voli interni colombiana).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
06/09/2016 | 02:06
Gold
@Shanti - grazie companero -
tu hai ragione a dire che nella vecchia cuba c'erano più sfigati, panzoni, vecchi, segaioli in patria...ma anche bei ragazzi (e io forse ne facevo parte) e si trombava tutti gnocche da 8 e a volte anche da 9 indistintamente! Detto questo..i bei ragazzi con qualcosa da dire in patria dopo un pò hanno capito che la loro vita era in patria e cuba era solo un bel sogno...l'altro 60 % ha consumato gli aerei di tutte le compagnie (alcuni sedili hanno la forma del loro posteriore) pensando di poter barattare un sogno con una nuova vita reale e molti...alla lunga l'hanno presa in quel posto.
Io sono contento di far parte della prima tipologia e infatti a Cuba ci sono andato qualche volta....ho chiavato belle gnocche (a volte anche due insieme), ho bevuto e goduto atmosfere ormai dimenticate. Hai presente quando mangi una bella fiorentina da 1 kg? Cosa ne fai dell'osso quando hai finito la carne..?
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
06/09/2016 | 02:10
Gold
@cubarumba anch'io faccio parte della prima tipologia e concordo che non tutti quelli che andavano a quei tempi erano ridotti male anzi,......... c'erano parecchi tipi giovani e ben messi e non per forza di cose alla canna del gas ma che volevano semplicemente vivere delle esperienze ed atmosfere uniche che in qualsiasi altra parte del mondo era ed è impossibile vivere (e tantomeno in itaglia) e che non si ripeteranno mai più........ della serie: cogli l'attimo fuggente o batti il ferro finchè è caldo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
06/09/2016 | 02:10
Gold
@Panaloco68 - arrivo prima io .....su Skyscanner!!!
:-))
:-))
:-))
Eh si hai ragione anche stavolta...la sorte e l'esperienza mi ha sostenuto, ma prima o poi se la carne finisce..l'osso devi darlo al cane ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
06/09/2016 | 02:17
Gold
@strutter - con chi ha mangiato la fiorentina con me è impossibile insegnare l'impagabile sensazione di ciullarsi prima la sorella maggiore, poi la sorella minore e infine la madre...vedi Cuba com'è cambiata..la madre si è salvata! :-))
:-))
:-))
ma il companero @franc in dò sta??
Avrà trovato una marocchina da 9 e si è dileguato....un'altro che conosce bene i trucchi familiari..ah...ah...in periodo di magra si fa di necessità virtù
;-)
Franc
06/09/2016 | 02:22
Gold
@cubarumba leggo tutto dopo con calma, purtroppo impegni ben meno piacevoli mi distolgono da questo racconto! Ma sarò presto nel novero dei suoi onorati lettori, senza alcun dubbio, appena ho qualche minuto di calma per godermelo come merita. Ti ho scritto!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Shanti
06/09/2016 | 02:22
Newbie
@cubarumba non parlarmi di fiorentine da un chilo che vivendo all'estero me le sogno!
Ti dico che tra una bella cena italiana coi contro cazzi e una serata con una bella fregna ora come ora non avrei il minimo dubbio su cosa scegliere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
06/09/2016 | 02:23
Gold
@cubarumba non parlare di fiorentina con me che io vengo proprio da lì ed è la specialità della casa! :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
06/09/2016 | 02:28
Gold
@franc - scusami ti sto un filo addosso...ma sai un gt del tuo calibro se non scrive vuol dire che tromba..ah..ah..
Scherzi a parte...capisco in toto e aspetto con ansia un tuo sentito commento. ;-)
@Shanti - mi fai morire..ah..ah..in senso buono ovviamente!! ;-)
Noto con piacere che la carne ti piace...ma d'altronde è difficile incontrare un buon gt vegetariano
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
06/09/2016 | 02:30
Gold
@strutter @Shanti - ragazzi ma non dovevamo parlare di gnocca..ah..ah..sarebbe proprio bello incontrarci in chianti davanti a delle belle fiorentine e qualche litro di chianti buono!!!
E metto il dito nella piaga..siiii :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
06/09/2016 | 02:33
Gold
@cubarumba tutte e due specialità della casa (chianti rosso ovviamente) ;-)
e poi.......buon cibo e ottimo sesso vanno di pari passo!
Shanti
06/09/2016 | 02:35
Newbie
Mangiare bene,viaggiare,scopare tre delle cose per cui vale la pena vivere. Magari ho una visione un po' troppo edonista,chiedo venia! :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
06/09/2016 | 02:36
Gold
@Shanti direi che sono le tre cose fondamentali della vita......... almeno quella qui terrena :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
06/09/2016 | 02:44
Gold
@strutter @Shanti - la vita è questa...per le cose spirituali abbiamo tempo... :-))
:-))
In Toscana da poco...ho mangiato una bella bisteccona di 1 kg e 300 grammi e fiumi di chianti, il conto è stato molto terreno ma ne è valsa la pena!! :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TELocote
06/09/2016 | 20:41
Newbie
Bellissima recensione cubarumba io manco da cuba da moltissimi anni sinceramente sono curioso ora che vado vedere quello che mi aspetta e i molteplici cambiamenti di cui voi avete parlato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLocote
06/09/2016 | 20:42
Newbie
Ah proposito cuba come si fa per contattarti in. Pv
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChamaco
06/09/2016 | 21:55 36-50
Newbie
@cubarumba...Bella recensione piena di dettagli ed e' stato un piacere leggerla, mai banale e non annoia...complimenti
;-)
cubarumba
06/09/2016 | 22:00
Gold
Grazie @Chamaco ....vuol dire che non ho investito tempo invano ;-)
@Locote - grazie...troppo buono, basta che mi scrivi in pv...nn so perché non mi arrivano i messaggi! Adesso provo a sloggarmi...magari c'è un problema...dopo ti faccio sapere ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcubarumba
07/09/2016 | 01:42
Gold
@Locote - ho provato a sloggarmi ma non mi è arrivato niente....prova ancora a scrivermi ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpapalippo
07/09/2016 | 11:26
Newbie
Hei un po' di rispetto per i Gt di 60 anni.!!!
Non fate tanto i fenomeni, vi posso dire che io a 40 anni non avevo bisogno di andare a Cuba per trovare uno straccio di donna!
INCONTRA DONNE VICINO A TEcubarumba
07/09/2016 | 12:52
Gold
@papalippo - almeno per me..massimo rispetto per i 60...ci mancherebbe ;-)
Però se mi permetti...nn sono molto d'accordo che se uno a 40 anni va a Cuba...vuol dire che in patria gnocca nn ne ha :-D
Diciamo che trombare a poco....belle gnocche solo per il gusto e senza farsi tirare nel tranello...beh piace a tutti.
Peccato che ormai scarseggia la materia prima...almeno per chi ha gusti un po' buoni!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
07/09/2016 | 12:53
Gold
@papalippo - intendevo a cuba...ovviamente ;-)
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV