Gradirei un vostro parere sulla vicenda descritta sotto, che per fortuna/sfortuna non riguarda me in prima persona, tuttavia chiedo parere al forum per le evidenti difficoltà di comprensione che incontro nel tentativo di interpretarla.
La storia è ambientata in una città italiana, all’interno di un contesto sociale in cui l’indi-pay è il filo dominante, ed i conflitti di interesse animano profondamente la maggior parte delle relazioni di coppia. Il signor Mario (nome di comodo), dentro gli “anta”, incontra la signorina Betty (nome di comodo), sotto i 30. Mario è un single incallito, benestante, e senza grossi problemi se non (forse) quello della solitudine, mitigata comunque dalle varie amicizie e da un lavoro a contatto con le persone. Mario quest’anno ha programmato vacanze in solitaria, vuole solo rilassarsi un po’ e godersi una settimana di tour. Betty invece non ha programmi e non sa cosa sarà delle sue ferie estive.
Betty si sta lasciando dal fidanzato, con cui ha convissuto per un lungo periodo. Non c’è chiarezza su cosa sarà della loro casa cointestata, e i due ex-fidanzati (Betty e il tipo) fanno vita da single sotto lo stesso tetto nell’attesa di formalizzare una decisione (secondo la versione riferita da Betty).
In un’occasione, Mario e Betty si incontrano e decidono di trascorrere le vacanze insieme appena conosciuti (Betty si dichiara ben disposta a farsi ospitare nell’hotel 5 stelle che Mario ha già prenotato con anticipo). Quindi Betty paga il proprio volo (lo stesso di Mario, andata e ritorno) e i due trascorrono piacevoli vacanze, in cui Mario sostiene i costi di quasi tutte le spese. Al ritorno, Betty di fatto si trasferisce a casa di Mario, che conosce la sua situazione secondo la descrizione fatta da Betty. Il lasso di tempo fin qui descritto, dall’inizio alla fine, è di circa 15 giorni (conoscenza, vacanza, convivenza).
Betty dichiara di essere disinteressata al lusso e alle apparenze, tuttavia, al rientro, mostra sui social foto più dedicate all’albergo che non al luogo visitato, mentre Mario nelle foto non compare neanche. Le sue amicizie contano varie arrampicatrici sociali, ma Betty non sembra essere fatta del tutto della stessa pasta: “è una ragazza semplice, dedita al lavoro e noncurante dei social”. Dice che la serenità del suo rapporto (bi-settimanale) con Mario è il motivo che l’ha spinta (in due settimane) a traslocare dalla sua abitazione fuori centro in cui temporeggia con l’ex fidanzato in attesa di una risoluzione della vicenda legata alla casa, all’appartamento di Mario.
Quando è insieme all’ex fidanzato perché è dentro casa propria, Betty non risponde a telefono quando Mario la chiama.
----- Fine racconto -----
Adesso la domanda al forum è: alla luce di questo ristretto quadro informativo (mi rendo conto che le informazioni riportate siano relativamente poche), quale conclusione sareste propensi a tirare?
A – (CASO AMORE VERO) E' stato un tipico "colpo di fulmine": Betty ha una cotta per Mario, ed è disinteressata del resto: lei è una “semplice” come dice di essere, e la compagnia di Mario la rincuora dalle ferite del precedente rapporto con il fidanzato, che tutt’ora è in casa con lei ma i due fanno vite autonome. Betty si sta innamorando di Mario, mentre ormai le cose con l’ex di Betty sono al tramonto, e i due vivono insieme solo perché altrimenti non avrebbero cosa fare
B – (CASO INDI-PAY) Betty sta facendo leva sul suo fascino di ragazza giovane per sfruttare la situazione a proprio vantaggio, in modo da fare vacanze e vita a spese di Mario e sbarazzarsi della difficile situazione di convivenza forzata con l’ex fidanzato: ha trovato Mario, un uomo più ricco del fidanzato, ed un nuovo posto in cui vivere (casa di Mario), più bella e spaziosa, e coglie quindi l’occasione per valutare nuove e più interessanti esperienze sociali
C – (CASO INFEDELTA) Betty sta tenendo il piede su due staffe: sentimentalmente è combattuta tra Mario e l’ex fidanzato con cui ancora convive, e Mario è un corno passeggero che dimenticherà presto appena le liti immature con il fidanzato prenderanno una piega più ragionevole. Del resto, formalmente, vive ancora con l’ex fidanzato
D – (CASO SBAGLIO DI MARIO) In qualsiasi caso, ha sbagliato Mario, che poteva sfruttare la situazione a proprio vantaggio facendo la vacanza, divertendosi, e chiudendo la cosa al rientro, con piena padronanza di un’indole opportunistica da playboy, invece di addentrarsi in una situazione così difficile.
Io direi D...non vedo perché portarsela a casa e inoltre anche C mi sembra plausibile, visto che C e D sono compatibili.
Se lei avesse troncato davvero perché non rispondere alle chiamate di Mario quando è a casa con il presunto ex?
L'indipay in questo caso è una possibilità ma non è certo, la ragazza andrebbe testata di più al riguardo.
Consiglierei a Mario di tenere il portafoglio ben chiuso e chiederei alla signorina di compartecipare alle spese, anche domestiche e vediamo che fa, se è una cagna indipay si irriterà e accuserà Mario di essere tirchio e non tenere a lei e se la cosa non lo sblocca dal suo nuovo stile parsimonioso, lo pianterà in scioltezza.
Comunque direi che la cosa è partita malino, auguri.
Io voto E, una cazzo di zoccola indipay che se la racconta, ma si tromba il ragazzo a casa sua per fargli pagare le bollette affitto e sfrutta Mario per farsi bella con le amiche, in più Mario ha sbagliato doveva scoparsela e mollarla.
@Tusco dici delle cose che hanno estremamente senso, al punto da incarnare quasi perfettamente la mia opinione, e chiudi in bellezza quando dici "siamo partiti malino" esattamente, anche secondo me, siamo partiti più che male
Anche te @Barrows dici cose che hanno sensissimo, citando il caso in cui lei abbia interesse a tenere i piedi su 2 staffe anche per un risvolto economico legato alla propria casa, grazie.
@psicologo E vuole dire Altro, quindi secondo te qual'è l'interpretazione? Ci tengo alla tua opinione perché leggendoti vedo che sei uno aggiornato su queste dinamiche e attento
A tutti, potete esprimere anche più risposte o indecisione tra più risposte
1- ovviamente se ci sono novità concrete per completare il quadro vi aggiornerò, in modo che sia possibile capire, con il senno di poi, quale fosse la giusta interpretazione
2 - la risposta D (SBAGLIO DI MARIO) è stata inserita come per dire "In ogni caso, io al posto di Mario, non mi sarei fatto queste domande, avrei solo fatto la vacanza e chiuso subito dopo l'argomento" quindi per offrire una via del tipo "mi astengo dalle risposte A, B, C, E perché io chiavo e dimentico e Mario avrebbe dovuto fare lo stesso". È diciamo una sorta di astensione, che critica l'indulgenza di Mario a priori senza vedere la necessità di ulteriori approfondimenti. Ma è compatibile con altre opzioni, quindi se volete mixarle Mixate!!! ;-)
È un classico caso B, le donne vivono malissimo le convivenze forzate e non appena ha avuto l'occasione si è buttata anima e corpo sotto un tetto sicuro, immagino offrendosi in cambio (nel mio caso l'ho aiutata anche a traslocare).
Adesso cercherà di stare il più possibile nella nuova situazione e quando si saranno calmate le acque cercherà di chiarire i rapporti, ma non possiamo ancora sapere se andrà via, si farà una storia seria o sfrutterà la situazione. Il tuo amico ha una buona mano di poker ma se la deve giocare fino in fondo.
@barrows non mi addentro, ogni coppia fa storia a sé. Tra qualche settimana si capiranno i ruoli, a volte essere più anziano vuol dire essere una figura stabile e di riferimento per una Gnocca troppo impulsiva (mia esperienza eh, non è legge).
@FlautoMagico speravo tu intervenissi perché di solito hai molto buon senso e intelligenza, e anche in questo caso l'hai dimostrata. In buona parte penso anche io che stia vedendo un po' di sicurezza in un partner più maturo: dove per "partner" no intendo partner all'italiana cioè compagno, ma partner all'inglese ovvero socio, visto gli interessi presunti della ragazza ;-) :-))
@Barrows qua secondo me è ovvio che se arriva il coetaneo con il grano serio e sistemazione indipendente lei ci salta dentro. È una bella fighetta, tra l'altro, senza eccessi ma una fighetta ben presentata
@FlautoMagico vero ogni storia è a se. @Franc non so se andrebbe col coetaneo, avrebbe molta più concorrenza dalle altre fighette come lei. Si ho un visione cinica delle nostre connazionali, acuitasi molto da quando vivo in svizzera.
@Franc io voto b,ha ragione flauto, classico esempio indipay, sopratutto su quello che pubblicava su facebook.....e direi anche d, mario ha sbagliato a non sventrarla!... lol.... doveva distruggerla tutto il tempo della vacanza,e poi stopparla li....come ho fatto io con una brasiliana.....almeno si divertiva!......questo tipo di donne meglio lasciarle dove le avete trovate....ripeto meglio viaggiare e andare agli fkk e puticlubs, che stare con questo tipo di donne, ne giova il portafoglio e anche la mente!.....
@DiabolicAnaconda dall'indi-pay ormai si salvano in poche, tutto dipende dal grado di intensità dell'indi-pay, dalla graduazione dell'interesse. E questo è un caso in cui la componente c'è (quanto forte? Mi riservo di non fare stime per il momento perchè voglio vederci più chiaro, ma c'è). Nel caso più fortunato anzi è un caso di indipay, nel caso peggiore è indipay+semplci corna momentanee al fidanzato/ex fidanzato che poi forse si incazzerà anche. E li Mario ci resta male poi.
Escluderei comunque la risposta A da parte mia !! :-) per ora a questa sicurezza ci stiamo arrivando, nessuno la vota. Mi sarei aspettato qualche A ahahah :-))
io concordo con te anche sull'aspetto FKK ecc.... ma su questo Mario ha risposto "Va bene ma non si può sempre pensare di risolverla con il pay". Ok, l'importante però è non fare più danni a free che a pay.
@Barrows sì hai ragione sulla concorrenza ma vedo tanti maschi italici suoi coetanei
liberi in questo momento. e quindi questo mi fa pensare che non avrebbe problemi a trovare uno di questi per spolparlo. Nè escludo che possa succedere in futuro, sfortunatamente per Mario.
Dai Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!
@scopellotto si, per ora sta in parte campando sulle spalle del "riccone" anche se vorrei precisare che è uno benestante ma non riccone. Hai ragione si intona bene con l'altro 3d come caso applicativo. E' il test della pratica come alla patente!
@DiabolicAnaconda io e te andremmo perfettamente d'accordo insieme, tanto che mi sarebbe venuta quasi voglia di chiederti di sposarmi, peccato però che tu abbia ragione sul matrimonio!! :-)) :-))
@tusco diciamo che se sono vestito normale e non in giacca cravatta pettinato ecc, se vado da un fighetta non vengo mandato a fanculo al ciao, e ho più possibilità ma anche di conoscenza, faccio due esempi localino corso como sono con un amico avvocato; si beve qualcosa notiamo un paio di belle ragazze sedute da sole in mezzo a tanti gruppi ecc, l'intenzione era di approcciarle nell'avanzare vengo urtato dal cameriere e urto il braccio di una di queste, mi ha dato un risposta che se avessi bevuto un litro di curaro sarei stato meglio e mi è passata la voglia di conoscerle, scena similare in svizzera zona basilea due al tavolo e a questo giro era con un collega tedesco urto mi scuso sorriso e si chiacchera in tranquillità abbiamo finito la serata in 4. Chiarisco non ci ho fatto nulla con queste le ho conosciute e ogni tanto beviamo qualcosa assieme però è nata un'amicizia che può evolvere, in italia sarà almeno 10 anni che non conosco più qualcuna in questo modo. Non so se ho reso bene l'idea in caso scrivimi in privato perché mi sembra un po' OT.
Perché non risponde al telefono quando sta con il suo ex? Forse un po' si vergogna. Non vuole far sapere semplicemente al suo ex questa suo nuovo modo di relazionarsi. magari conosce la sua famiglia, i suoi amici ecc.
Mario sbaglia? Assolutamente no,
se è cosciente di tutto. Il tutto è anzi molto onesto. Sesso e GFE in cambio di un tetto, vacanze, uscite, qualche regalo ecc.
Mario deve divertirsi e deve essere solo cosciente che si tratta di una rapporto EFFIMERO.
Se Mario può permettersi economicamente una indipay si diverta!
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
@psicologo io le ho conosciute, come da me riportato in una discussione recente nei commenti (quella sul dopo camera di caronte79). Ma ugualmente non capisco. L'unica cosa magari è nel caso in cui tu ti riferisca al rubare in casa, ma non penso sia questa la fattispecie. Spiegati meglio
@tagete applausissimi veramente, quello è il modo in cui un professionista dell'indi-Pay si comporta. Temo che Mario in questo momento non abbia quella freddezza, lui è preso e non pensa che dovrebbe vedere la cosa in un senso come "sarà bello finché dura" come giustamente suggerisci. Credo addirittura l'abbia già presentata ad altri membri della sua famiglia (ma non è confermato questo).
Però sei un professionista dell'indipay e quella che descrivi è esattamente la forma mentis che bisogna avere per "giocare (e vincere) quel campionato!" Bravo!!
Leggetevi tutta questa discussione. Nonostante cia siano anche delle stupidaggini su molte cose è illuminante. Nel caso in questione vorrei sottolineare l'aspetto "non risponde al telefono". Un elemento del genere da solo spiega tutto, è determinante, mica da ridere...
@psicologo ah ho capito ora che mi dici così.. no non credo sia quel caso specifico, con quei livelli di "dolo" clamorosi. Tutto può essere, ma nello specifico escludo il caso perchè ci sono delle amicizie comuni che un minimo funzionano da "garanzia" per Mario che Betty non sia così fraudolenta.
Come mai una ragazza non dovrebbe rispondere al telefono in determinate situazioni? Questo è un aspetto determinante e da chiarire assolutamente se si vuole avere un quadro completo della situazione
@FlautoMagico mi è venuto un dubbio paralizzante..... Ma non sarà mica.. Una delle nuovissime SELFIE-PAY?? :-))
Cito anche @Itaconeti per rispetto a tutti gli inventori della definizione.
Diciamo che in questo caso i selfie sono stati fatti in prevalenza in hotel (probabilmente a titolo di sfoggio), ma appunto per questo tornerebbe il discorso!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franc
27/08/2016 | 17:37
Gold
Cari colleghi,
Gradirei un vostro parere sulla vicenda descritta sotto, che per fortuna/sfortuna non riguarda me in prima persona, tuttavia chiedo parere al forum per le evidenti difficoltà di comprensione che incontro nel tentativo di interpretarla.
La storia è ambientata in una città italiana, all’interno di un contesto sociale in cui l’indi-pay è il filo dominante, ed i conflitti di interesse animano profondamente la maggior parte delle relazioni di coppia. Il signor Mario (nome di comodo), dentro gli “anta”, incontra la signorina Betty (nome di comodo), sotto i 30. Mario è un single incallito, benestante, e senza grossi problemi se non (forse) quello della solitudine, mitigata comunque dalle varie amicizie e da un lavoro a contatto con le persone. Mario quest’anno ha programmato vacanze in solitaria, vuole solo rilassarsi un po’ e godersi una settimana di tour. Betty invece non ha programmi e non sa cosa sarà delle sue ferie estive.
Betty si sta lasciando dal fidanzato, con cui ha convissuto per un lungo periodo. Non c’è chiarezza su cosa sarà della loro casa cointestata, e i due ex-fidanzati (Betty e il tipo) fanno vita da single sotto lo stesso tetto nell’attesa di formalizzare una decisione (secondo la versione riferita da Betty).
In un’occasione, Mario e Betty si incontrano e decidono di trascorrere le vacanze insieme appena conosciuti (Betty si dichiara ben disposta a farsi ospitare nell’hotel 5 stelle che Mario ha già prenotato con anticipo). Quindi Betty paga il proprio volo (lo stesso di Mario, andata e ritorno) e i due trascorrono piacevoli vacanze, in cui Mario sostiene i costi di quasi tutte le spese. Al ritorno, Betty di fatto si trasferisce a casa di Mario, che conosce la sua situazione secondo la descrizione fatta da Betty. Il lasso di tempo fin qui descritto, dall’inizio alla fine, è di circa 15 giorni (conoscenza, vacanza, convivenza).
Betty dichiara di essere disinteressata al lusso e alle apparenze, tuttavia, al rientro, mostra sui social foto più dedicate all’albergo che non al luogo visitato, mentre Mario nelle foto non compare neanche. Le sue amicizie contano varie arrampicatrici sociali, ma Betty non sembra essere fatta del tutto della stessa pasta: “è una ragazza semplice, dedita al lavoro e noncurante dei social”. Dice che la serenità del suo rapporto (bi-settimanale) con Mario è il motivo che l’ha spinta (in due settimane) a traslocare dalla sua abitazione fuori centro in cui temporeggia con l’ex fidanzato in attesa di una risoluzione della vicenda legata alla casa, all’appartamento di Mario.
Quando è insieme all’ex fidanzato perché è dentro casa propria, Betty non risponde a telefono quando Mario la chiama.
----- Fine racconto -----
Adesso la domanda al forum è: alla luce di questo ristretto quadro informativo (mi rendo conto che le informazioni riportate siano relativamente poche), quale conclusione sareste propensi a tirare?
A – (CASO AMORE VERO) E' stato un tipico "colpo di fulmine": Betty ha una cotta per Mario, ed è disinteressata del resto: lei è una “semplice” come dice di essere, e la compagnia di Mario la rincuora dalle ferite del precedente rapporto con il fidanzato, che tutt’ora è in casa con lei ma i due fanno vite autonome. Betty si sta innamorando di Mario, mentre ormai le cose con l’ex di Betty sono al tramonto, e i due vivono insieme solo perché altrimenti non avrebbero cosa fare
B – (CASO INDI-PAY) Betty sta facendo leva sul suo fascino di ragazza giovane per sfruttare la situazione a proprio vantaggio, in modo da fare vacanze e vita a spese di Mario e sbarazzarsi della difficile situazione di convivenza forzata con l’ex fidanzato: ha trovato Mario, un uomo più ricco del fidanzato, ed un nuovo posto in cui vivere (casa di Mario), più bella e spaziosa, e coglie quindi l’occasione per valutare nuove e più interessanti esperienze sociali
C – (CASO INFEDELTA) Betty sta tenendo il piede su due staffe: sentimentalmente è combattuta tra Mario e l’ex fidanzato con cui ancora convive, e Mario è un corno passeggero che dimenticherà presto appena le liti immature con il fidanzato prenderanno una piega più ragionevole. Del resto, formalmente, vive ancora con l’ex fidanzato
D – (CASO SBAGLIO DI MARIO) In qualsiasi caso, ha sbagliato Mario, che poteva sfruttare la situazione a proprio vantaggio facendo la vacanza, divertendosi, e chiudendo la cosa al rientro, con piena padronanza di un’indole opportunistica da playboy, invece di addentrarsi in una situazione così difficile.
E - Altro
Ogni voto è gradito.
Buena figa a todos!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Viaggiatore438
27/08/2016 | 18:07
Newbie
Io direi D...non vedo perché portarsela a casa e inoltre anche C mi sembra plausibile, visto che C e D sono compatibili.
Se lei avesse troncato davvero perché non rispondere alle chiamate di Mario quando è a casa con il presunto ex?
L'indipay in questo caso è una possibilità ma non è certo, la ragazza andrebbe testata di più al riguardo.
Consiglierei a Mario di tenere il portafoglio ben chiuso e chiederei alla signorina di compartecipare alle spese, anche domestiche e vediamo che fa, se è una cagna indipay si irriterà e accuserà Mario di essere tirchio e non tenere a lei e se la cosa non lo sblocca dal suo nuovo stile parsimonioso, lo pianterà in scioltezza.
Comunque direi che la cosa è partita malino, auguri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarrows
27/08/2016 | 18:09
Newbie
Io voto E, una cazzo di zoccola indipay che se la racconta, ma si tromba il ragazzo a casa sua per fargli pagare le bollette affitto e sfrutta Mario per farsi bella con le amiche, in più Mario ha sbagliato doveva scoparsela e mollarla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
27/08/2016 | 18:28
Silver
Caso E
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
27/08/2016 | 18:37
Gold
Grazie mille @Tusco @Barrows @psicologo apprezzo molto
@Tusco dici delle cose che hanno estremamente senso, al punto da incarnare quasi perfettamente la mia opinione, e chiudi in bellezza quando dici "siamo partiti malino" esattamente, anche secondo me, siamo partiti più che male
Anche te @Barrows dici cose che hanno sensissimo, citando il caso in cui lei abbia interesse a tenere i piedi su 2 staffe anche per un risvolto economico legato alla propria casa, grazie.
@psicologo E vuole dire Altro, quindi secondo te qual'è l'interpretazione? Ci tengo alla tua opinione perché leggendoti vedo che sei uno aggiornato su queste dinamiche e attento
A tutti, potete esprimere anche più risposte o indecisione tra più risposte
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
27/08/2016 | 18:43
Gold
Aggiungo un paio di cose:
1- ovviamente se ci sono novità concrete per completare il quadro vi aggiornerò, in modo che sia possibile capire, con il senno di poi, quale fosse la giusta interpretazione
2 - la risposta D (SBAGLIO DI MARIO) è stata inserita come per dire "In ogni caso, io al posto di Mario, non mi sarei fatto queste domande, avrei solo fatto la vacanza e chiuso subito dopo l'argomento" quindi per offrire una via del tipo "mi astengo dalle risposte A, B, C, E perché io chiavo e dimentico e Mario avrebbe dovuto fare lo stesso". È diciamo una sorta di astensione, che critica l'indulgenza di Mario a priori senza vedere la necessità di ulteriori approfondimenti. Ma è compatibile con altre opzioni, quindi se volete mixarle Mixate!!! ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
FlautoMagico
27/08/2016 | 18:53
Roma | 36-50
Gold
È un classico caso B, le donne vivono malissimo le convivenze forzate e non appena ha avuto l'occasione si è buttata anima e corpo sotto un tetto sicuro, immagino offrendosi in cambio (nel mio caso l'ho aiutata anche a traslocare).
Adesso cercherà di stare il più possibile nella nuova situazione e quando si saranno calmate le acque cercherà di chiarire i rapporti, ma non possiamo ancora sapere se andrà via, si farà una storia seria o sfrutterà la situazione. Il tuo amico ha una buona mano di poker ma se la deve giocare fino in fondo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ruoppolo
27/08/2016 | 18:57
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma mario non fa il bischero vai a troie....
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Barrows
27/08/2016 | 19:45
Newbie
@FlautoMagico secondo me vedendo come è andata con alcuni colleghi di lavoro, finirà che dopo un anno cerca il coetaneo cornificando
il povero Mario di turno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
27/08/2016 | 19:58
Roma | 36-50
Gold
@barrows non mi addentro, ogni coppia fa storia a sé. Tra qualche settimana si capiranno i ruoli, a volte essere più anziano vuol dire essere una figura stabile e di riferimento per una Gnocca troppo impulsiva (mia esperienza eh, non è legge).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Franc
27/08/2016 | 20:06
Gold
@FlautoMagico speravo tu intervenissi perché di solito hai molto buon senso e intelligenza, e anche in questo caso l'hai dimostrata. In buona parte penso anche io che stia vedendo un po' di sicurezza in un partner più maturo: dove per "partner" no intendo partner all'italiana cioè compagno, ma partner all'inglese ovvero socio, visto gli interessi presunti della ragazza ;-) :-))
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
27/08/2016 | 20:07
Gold
@Ruoppolo giuro che è stata una delle prime cose che ho detto parlando della vicenda "prendi 200 euro e vai a toglierti le voglie"
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
27/08/2016 | 20:10
Gold
@Barrows qua secondo me è ovvio che se arriva il coetaneo con il grano serio e sistemazione indipendente lei ci salta dentro. È una bella fighetta, tra l'altro, senza eccessi ma una fighetta ben presentata
followmeongnoccatravels #usethecondom
scopellotto
27/08/2016 | 20:10
Silver
E➡ Betty ha trovato il ricco e pollastro con cui piazzarsi, appena se lo sarà cucinato per bene molla, il fidanzato, e si spolpa per bene il riccone.
Ergo, fa il paio con la discussione sulle doppie/triple vite delle ragazze presunte normali.
Diciamo che questo potrebbe tranquillamente essere riportato come esempio in quel threat
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
FlautoMagico
27/08/2016 | 20:13
Roma | 36-50
Gold
@franc grazie, per mie attività ho fatto lunga esperienza di queste situazioni
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Barrows
27/08/2016 | 20:49
Newbie
@FlautoMagico vero ogni storia è a se. @Franc non so se andrebbe col coetaneo, avrebbe molta più concorrenza dalle altre fighette come lei. Si ho un visione cinica delle nostre connazionali, acuitasi molto da quando vivo in svizzera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore438
27/08/2016 | 21:27
Newbie
@Barrows perché? Le svizzere sono diverse?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
27/08/2016 | 21:47
Benfica | 36-50
Gold
@Franc io voto b,ha ragione flauto, classico esempio indipay, sopratutto su quello che pubblicava su facebook.....e direi anche d, mario ha sbagliato a non sventrarla!... lol.... doveva distruggerla tutto il tempo della vacanza,e poi stopparla li....come ho fatto io con una brasiliana.....almeno si divertiva!......questo tipo di donne meglio lasciarle dove le avete trovate....ripeto meglio viaggiare e andare agli fkk e puticlubs, che stare con questo tipo di donne, ne giova il portafoglio e anche la mente!.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Franc
27/08/2016 | 22:46
Gold
@DiabolicAnaconda dall'indi-pay ormai si salvano in poche, tutto dipende dal grado di intensità dell'indi-pay, dalla graduazione dell'interesse. E questo è un caso in cui la componente c'è (quanto forte? Mi riservo di non fare stime per il momento perchè voglio vederci più chiaro, ma c'è). Nel caso più fortunato anzi è un caso di indipay, nel caso peggiore è indipay+semplci corna momentanee al fidanzato/ex fidanzato che poi forse si incazzerà anche. E li Mario ci resta male poi.
Escluderei comunque la risposta A da parte mia !! :-) per ora a questa sicurezza ci stiamo arrivando, nessuno la vota. Mi sarei aspettato qualche A ahahah :-))
io concordo con te anche sull'aspetto FKK ecc.... ma su questo Mario ha risposto "Va bene ma non si può sempre pensare di risolverla con il pay". Ok, l'importante però è non fare più danni a free che a pay.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
27/08/2016 | 22:51
Gold
@Barrows sì hai ragione sulla concorrenza ma vedo tanti maschi italici suoi coetanei
liberi in questo momento. e quindi questo mi fa pensare che non avrebbe problemi a trovare uno di questi per spolparlo. Nè escludo che possa succedere in futuro, sfortunatamente per Mario.
Dai Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!
@scopellotto si, per ora sta in parte campando sulle spalle del "riccone" anche se vorrei precisare che è uno benestante ma non riccone. Hai ragione si intona bene con l'altro 3d come caso applicativo. E' il test della pratica come alla patente!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
27/08/2016 | 22:53
Gold
@ruoppolo
followmeongnoccatravels #usethecondom
DiabolicAnaconda
27/08/2016 | 22:57
Benfica | 36-50
Gold
@Franc i danni free sono piu' grossi di quelli pay!.....esempio il matrimonio! ahahahahahahhahahahahahahaha......
;-)
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Franc
27/08/2016 | 22:59
Gold
@DiabolicAnaconda io e te andremmo perfettamente d'accordo insieme, tanto che mi sarebbe venuta quasi voglia di chiederti di sposarmi, peccato però che tu abbia ragione sul matrimonio!! :-)) :-))
followmeongnoccatravels #usethecondom
DiabolicAnaconda
27/08/2016 | 23:07
Benfica | 36-50
Gold
ahahahahahahah..... per me il matrimonio e' come l'aglio per Dracula! ahahaahah...... mi puzza troppo, gna faccio, svengo!....ahahahha
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Barrows
27/08/2016 | 23:11
Newbie
@tusco diciamo che se sono vestito normale e non in giacca cravatta pettinato ecc, se vado da un fighetta non vengo mandato a fanculo al ciao, e ho più possibilità ma anche di conoscenza, faccio due esempi localino corso como sono con un amico avvocato; si beve qualcosa notiamo un paio di belle ragazze sedute da sole in mezzo a tanti gruppi ecc, l'intenzione era di approcciarle nell'avanzare vengo urtato dal cameriere e urto il braccio di una di queste, mi ha dato un risposta che se avessi bevuto un litro di curaro sarei stato meglio e mi è passata la voglia di conoscerle, scena similare in svizzera zona basilea due al tavolo e a questo giro era con un collega tedesco urto mi scuso sorriso e si chiacchera in tranquillità abbiamo finito la serata in 4. Chiarisco non ci ho fatto nulla con queste le ho conosciute e ogni tanto beviamo qualcosa assieme però è nata un'amicizia che può evolvere, in italia sarà almeno 10 anni che non conosco più qualcuna in questo modo. Non so se ho reso bene l'idea in caso scrivimi in privato perché mi sembra un po' OT.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtagete
27/08/2016 | 23:49
Newbie
Io voto B. E' un palese caso di indypay.
Perché non risponde al telefono quando sta con il suo ex? Forse un po' si vergogna. Non vuole far sapere semplicemente al suo ex questa suo nuovo modo di relazionarsi. magari conosce la sua famiglia, i suoi amici ecc.
Mario sbaglia? Assolutamente no,
se è cosciente di tutto. Il tutto è anzi molto onesto. Sesso e GFE in cambio di un tetto, vacanze, uscite, qualche regalo ecc.
Mario deve divertirsi e deve essere solo cosciente che si tratta di una rapporto EFFIMERO.
Se Mario può permettersi economicamente una indipay si diverta!
A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)
DiabolicAnaconda
27/08/2016 | 23:57
Benfica | 36-50
Gold
@tagete
;-)
=D>
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
psicologo
28/08/2016 | 00:14
Silver
Chi non crede che sia la E non ha mai avuto esperienze con russe conosciute in nightclub ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
28/08/2016 | 00:19
Gold
@psicologo io le ho conosciute, come da me riportato in una discussione recente nei commenti (quella sul dopo camera di caronte79). Ma ugualmente non capisco. L'unica cosa magari è nel caso in cui tu ti riferisca al rubare in casa, ma non penso sia questa la fattispecie. Spiegati meglio
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
28/08/2016 | 00:21
Gold
@tagete applausissimi veramente, quello è il modo in cui un professionista dell'indi-Pay si comporta. Temo che Mario in questo momento non abbia quella freddezza, lui è preso e non pensa che dovrebbe vedere la cosa in un senso come "sarà bello finché dura" come giustamente suggerisci. Credo addirittura l'abbia già presentata ad altri membri della sua famiglia (ma non è confermato questo).
Però sei un professionista dell'indipay e quella che descrivi è esattamente la forma mentis che bisogna avere per "giocare (e vincere) quel campionato!" Bravo!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
psicologo
28/08/2016 | 00:31
Silver
Leggetevi tutta questa discussione. Nonostante cia siano anche delle stupidaggini su molte cose è illuminante. Nel caso in questione vorrei sottolineare l'aspetto "non risponde al telefono". Un elemento del genere da solo spiega tutto, è determinante, mica da ridere...
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/29865/perdere-la-testa-per-una-gnocca-russa#Item_157
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
28/08/2016 | 00:34
Gold
@psicologo ah ho capito ora che mi dici così.. no non credo sia quel caso specifico, con quei livelli di "dolo" clamorosi. Tutto può essere, ma nello specifico escludo il caso perchè ci sono delle amicizie comuni che un minimo funzionano da "garanzia" per Mario che Betty non sia così fraudolenta.
followmeongnoccatravels #usethecondom
psicologo
28/08/2016 | 00:48
Silver
Come mai una ragazza non dovrebbe rispondere al telefono in determinate situazioni? Questo è un aspetto determinante e da chiarire assolutamente se si vuole avere un quadro completo della situazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
28/08/2016 | 00:58
Gold
@psicologo sono d'accordo che la cosa vada affrontata da parte di Mario. Se su questo punto ho novità le posto per tutti, a titolo di aggiornamento.
Così come se ho novità salienti su altri aspetti. ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
28/08/2016 | 01:51
Gold
@FlautoMagico mi è venuto un dubbio paralizzante..... Ma non sarà mica.. Una delle nuovissime SELFIE-PAY?? :-))
Cito anche @Itaconeti per rispetto a tutti gli inventori della definizione.
Diciamo che in questo caso i selfie sono stati fatti in prevalenza in hotel (probabilmente a titolo di sfoggio), ma appunto per questo tornerebbe il discorso!!
followmeongnoccatravels #usethecondom