@ilturistasess said:
ciao Kurta, come è l'ambiente in questo periodo? ho sentito che ci sono molti turisti? ci sono ragazze abbastanza per tutti? Domani parto per Mombasa
Tranquillo, mal che vada farai uno scambio con qualcun'altro ogni tanto, più o meno come accadeva con le figurine!
@Agif_Al_Aviv
Sono a Mombasa, la situazione è questa ci sono molte ragazze, non è difficile conoscerle. Una ad esempio mi aveva dato il suo numero telefonico al pizza inn senza averle ne anche parlato. Leí non è una pay. Ma ne anche tutte le ragazze sbavano per te. Devi cercarle e inviarle. Si possono avere appuntamenti lo stesso giorno. Riguardo ai club. Sono stato al Sheba, tapas, casuarina, anuba hypnotica. Ho sentito principalmente musica africana. La gente tende ad andare tardi ai locali. Anche qui no sembra difficile conoscere una ragazza ma la maggior parte non sembrano molto interessate. Ci sono anche ricchi che spendono quanto i mzungu o di più. Al caffesserie vanno molti mzungu e anche kenyoti con soldi. Io ho incontrato 3 ragazze diverse lo stesso giorno. Ancora non sono riuscito a trovare la ragazza per un trio. Qualcun altro è in zona?
Ciao imperator non voglio contraddirti pero voglio puntualizzare:
le gnocche ci stanno con tutti e tutte prprio e senza problemi .
.Non capisco perche dici se site tra i 20 e i 50 e siete mediamente carini....
Mi viene da pensare che tu a malindi non ci sia stato prprio.
Forse non sai quale l'età media delle miliaia di italiani he ci sono la ....Quelli giovani si hano 50 anni gli altri sono tutti pensionati di 70, etutti con fighe di 25-30 anni e anche meno..
sui prezzi avrei qualcosina da obbiettare ,ma non molto.Apparte la birra che costa poco ed è buona ,sai l'alcol quanto costa è di importazione e devi bert 20 cocktails per ubriacarti al costo di 5-6 euro l'uno.
I prezzi che tu dici non sono falsi,pero ti stai tenendo un bel po' basso.....
30 cent sono pochi anche in kenya .
Per capire bene il livello di ricezione satellitare in genere delle fanciulle kenyote, sarebbe il caso che un pò tutti gli GT che hanno fruito dei "SERVIZI", dicano che tipo di ricezione si riesce ad ottenere magari con un plus di scellini: rai due, rai international, oltre varie ed eventuali (uso di toys per esempio).
buona sera a tutti.
sono un "malato" della figa di colore ho 37 anni... mi fa letteralmente impazzire e per questo a dakar fra surf e donne ho trovato un paradiso.
Sento parlare bene di Kenya nello specifico Mombasa; Malind, Mtwapa.....
quale sarebbe la meta migliore in agosto ( ma anche a dicembre) per la gnocca free, senza il rischio di essere rapinato e impalato?
Hei Roby,raccontaci di questo paradiso che hai trovato in Senegal che di certo interessa a tutti! Parli francese? Anche io sono un appassionato di fregna ebony e stavo pensando a un viaggio nel continente nero e opterei anche per il Senegal ma il mio limite rimane il francese.
Ah,e anche se non c'entra qui che ci racconti del tuo viaggio in RD?
certamente:
devo essere subito onesto: a dakar se siete anziani e poco presentabili, dovete pagare!
se siete intorno ai 40... e tenuti bene... scopare è semplice con i soliti canali vedi tinder...
posso dire la stessa cosa su RD con la differenza che in RD le donne sono moooooolto mooooooolto meno belle e maggiore prostituzione.
In senegal il francese , che io non conosco, è la lingua più parlata... con l'inglese cmq vi arrangicchiate.......
Beh grazie ma non hai aggiunto molto a quello che già si può sapere cioè senegalesi molto belle e dominicane molto zoccole. Sei stato solo a Dakar o hai girato? Portato le donne in hotel o affittato un appartamento?
Conosciute solo sui social o anche approcci per strada?
ok scusa hai ragione:
dunque vebiamo a dakar, , mi sono preso un appartamento con airbnb....
onesto e il propietario diventato un amico...
in giro usi il taxi e da italiano non hai problemi a farti capire subito che dici tu il prezzo e non ti fai inculare, in pratica con tipo 1.5 euro giri da yoff fino a les mammellas...... massimo 3 euro...
le tipe le conosci facile anche all'università, in giro... se sei giovane e carino devo essere onesto.
Non ho visto vecchi con fighe in mano a differenza di RD.
Mi piace la mentalità dei senegalesi, non mi piace il centroeconomico di dakar, che ti rompono le palle per strada, ovvero in dowtown, consiglio zona ngo, almadir e nord...
Ciao Roby (ti ho scritto anche in privato), allora per quanto riguarda il Kenya, io sono stato l'anno scorso per 3 mesi a Mtwapa in Kenya e devo dire che mi sono tolto parecchie soddisfazioni in loco (addirittura meglio di Dakar, secondo la mia esperienza).
Li troverai un bel giro di belle prede a prezzi modici, alcune se sei abbastanza giovane e piacente vengono anche free (starà poi a te e al tuo buon cuore regalare qualcosa il giorno dopo....) e staranno con te tutto il tempo necessario, addirittura sarai tu a doverle gentilmente congedare il giorno seguente. Ovviamente quelle più fighe, sapendo di esserlo e avendo una bella fila di pretendenti al seguito, magari tendono a monetizzare di più soddisfando però sempre a pieno le tue esigenze. Comunque te la puoi giocare con tutte e se sai instaurare un certo feeling ed entri nelle loro grazie (senza trattarle sfacciatamente da mignotte, anche se effettivamente lo sono), ti concedono tutto, meglio ancora se ripeti l'esperienza più volte con la stessa, per poi comunque cambiare visto che la quantità non manca. Quindi è una tappa che consiglio. Per dirti sono stato anche 3 mesi a Kampala in Uganda e lì mi sono trovato ancora meglio perchè la concorrenza di stranieri è davvero minima. Per la sicurezza vai tranquillo, nessun problema, se sei abituato a viaggiare e a comportarti.
Su Zanzibar mi sono trovato molto bene anche lì (puoi leggere la mia recensione) anche se la quantità è inferiore al Kenya, trattandosi ovviamente di un'isola,....comunque anche lì mi sono goduto alla grande.
Per quanto riguarda l'Indonesia non sono mai stato. Sono stato però qualche anno fa in Thailandia, Cambogia e Filippine e ne ho combinate di tutte i colori. Certamente le asiatiche sono differenti dalle black, fisicamente sono più piccoline e meno formose (ovviamente con le dovute eccezioni) e forse un gradino inferiori a livello di porcaggine, ma sotto l'aspetto girlfriendly sono decisamente al top e anche lì si può operare di free offrendo sempre qualcosina indirettamente. Quindi avendo tempo a disposizione consiglio anche queste mete. Per la sicurezza anche qui nessun problema.
Una informazione di servizio: a novembre andrò a Kigali in Rwanda per 3 mesi e poi a Mwanza in Tanzania (zona lago Vittoria e Parchi Naturali) per altri 2 mesi, tanto per farti capire quanto bene mi sia trovato finora da quelle parti. Le ruandesi che ho incontrato nei miei ultimi viaggi si sono rivelate davvero pazzesche!
Ti saluto e buone trombate
@Coitoergosum interessante,io sto organizzando un viaggio in Kenya,pensavo zona Mombasa per alternare spiagge con una buona vita notturna e ti potrei chiedere qualche info visto che conosci bene Mtwapa. Sei stato anche in Senegal? Mi incuriosisce anche questo paese pur sapendo che l'approccio non è semplice come in Kenya,controlla la tua casella dei messaggi!
@imperator sono stato solo una volta in Africa. manco da molti anni purtroppo.
Nairobi meglio di Malindi ??
Di che livello di bellezza parli esattamente?
Modelle 20 /25 anni ?
A Malindi erano pochissime Quelle da 9/10 e richiestissime.
Dal 7 in giù CONFERMO. Abbastanza facile se si è normali o piacenti nella media italiana
Malindi ormai non esiste piu,e una meta strafinita per un gt,a parte venerdì e sabato dove potreste trovare una decina di gnocche gli altri giorni e un mortorio,a mimbasa e tutta un altra cosa anche se non aspettatevi pattaya...hehehe
@imperator: Quello che Lei ha scritto sugli odori della sudorazione probabilmente legati non solo alla alimentazione ma anche a caratteristiche fisiche delle ghiandole sudorifere diverse presso diverse etnie a me pare perfettaemnte ragionevole e credibile in quanto testimonio e confermo al 100% la sua esperienza: sono stato anche io a Nairobi, ed ho sperimentato anche io un pessimo e pungente odore con una ragazza dalla pelle di colore nero pece, per quanto non trascurata nell'igene.
Mai successo invece con mulatte.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilturistasess
09/02/2017 | 08:54
trento | 36-50
Newbie
@KURTA
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIo sarò il 27 febbraio
nimda
11/02/2017 | 02:19
Newbie
beati a voi ... io sono a lisbona per lavoro e ne ho nostalgia .... tra poco prenoto per l'anno prossimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilturistasess
26/02/2017 | 09:05
trento | 36-50
Newbie
ciao Kurta, come è l'ambiente in questo periodo? ho sentito che ci sono molti turisti? ci sono ragazze abbastanza per tutti? Domani parto per Mombasa
INCONTRA DONNE VICINO A TEjordan17
26/02/2017 | 10:41
Newbie
Ci sono per tutti vai tranquillo, ho una dritta nuova il locale si chiama yuls e strapieno di figa a bamburi beach.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAgif_Al_Aviv
26/02/2017 | 11:09
Newbie
Tranquillo, mal che vada farai uno scambio con qualcun'altro ogni tanto, più o meno come accadeva con le figurine!
Agif Akbar!
ilturistasess
05/03/2017 | 11:23
trento | 36-50
Newbie
@Agif_Al_Aviv
Sono a Mombasa, la situazione è questa ci sono molte ragazze, non è difficile conoscerle. Una ad esempio mi aveva dato il suo numero telefonico al pizza inn senza averle ne anche parlato. Leí non è una pay. Ma ne anche tutte le ragazze sbavano per te. Devi cercarle e inviarle. Si possono avere appuntamenti lo stesso giorno. Riguardo ai club. Sono stato al Sheba, tapas, casuarina, anuba hypnotica. Ho sentito principalmente musica africana. La gente tende ad andare tardi ai locali. Anche qui no sembra difficile conoscere una ragazza ma la maggior parte non sembrano molto interessate. Ci sono anche ricchi che spendono quanto i mzungu o di più. Al caffesserie vanno molti mzungu e anche kenyoti con soldi. Io ho incontrato 3 ragazze diverse lo stesso giorno. Ancora non sono riuscito a trovare la ragazza per un trio. Qualcun altro è in zona?
ecociccio
25/04/2017 | 20:48
Newbie
Ciao imperator non voglio contraddirti pero voglio puntualizzare:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVle gnocche ci stanno con tutti e tutte prprio e senza problemi .
.Non capisco perche dici se site tra i 20 e i 50 e siete mediamente carini....
Mi viene da pensare che tu a malindi non ci sia stato prprio.
Forse non sai quale l'età media delle miliaia di italiani he ci sono la ....Quelli giovani si hano 50 anni gli altri sono tutti pensionati di 70, etutti con fighe di 25-30 anni e anche meno..
sui prezzi avrei qualcosina da obbiettare ,ma non molto.Apparte la birra che costa poco ed è buona ,sai l'alcol quanto costa è di importazione e devi bert 20 cocktails per ubriacarti al costo di 5-6 euro l'uno.
I prezzi che tu dici non sono falsi,pero ti stai tenendo un bel po' basso.....
30 cent sono pochi anche in kenya .
San73
25/05/2017 | 11:08
Newbie
Per capire bene il livello di ricezione satellitare in genere delle fanciulle kenyote, sarebbe il caso che un pò tutti gli GT che hanno fruito dei "SERVIZI", dicano che tipo di ricezione si riesce ad ottenere magari con un plus di scellini: rai due, rai international, oltre varie ed eventuali (uso di toys per esempio).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDario69
22/06/2017 | 11:17
Newbie
buona sera a tutti.
sono un "malato" della figa di colore ho 37 anni... mi fa letteralmente impazzire e per questo a dakar fra surf e donne ho trovato un paradiso.
Sento parlare bene di Kenya nello specifico Mombasa; Malind, Mtwapa.....
quale sarebbe la meta migliore in agosto ( ma anche a dicembre) per la gnocca free, senza il rischio di essere rapinato e impalato?
grazie a tutti e scusate il disturbo
INCONTRA DONNE VICINO A TECanserbero
22/06/2017 | 16:25
Gold
Hei Roby,raccontaci di questo paradiso che hai trovato in Senegal che di certo interessa a tutti! Parli francese? Anche io sono un appassionato di fregna ebony e stavo pensando a un viaggio nel continente nero e opterei anche per il Senegal ma il mio limite rimane il francese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAh,e anche se non c'entra qui che ci racconti del tuo viaggio in RD?
Dario69
22/06/2017 | 20:53
Newbie
certamente:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdevo essere subito onesto: a dakar se siete anziani e poco presentabili, dovete pagare!
se siete intorno ai 40... e tenuti bene... scopare è semplice con i soliti canali vedi tinder...
posso dire la stessa cosa su RD con la differenza che in RD le donne sono moooooolto mooooooolto meno belle e maggiore prostituzione.
In senegal il francese , che io non conosco, è la lingua più parlata... con l'inglese cmq vi arrangicchiate.......
Canserbero
22/06/2017 | 21:43
Gold
Beh grazie ma non hai aggiunto molto a quello che già si può sapere cioè senegalesi molto belle e dominicane molto zoccole. Sei stato solo a Dakar o hai girato? Portato le donne in hotel o affittato un appartamento?
Conosciute solo sui social o anche approcci per strada?
Dario69
22/06/2017 | 22:04
Newbie
ok scusa hai ragione:
dunque vebiamo a dakar, , mi sono preso un appartamento con airbnb....
onesto e il propietario diventato un amico...
in giro usi il taxi e da italiano non hai problemi a farti capire subito che dici tu il prezzo e non ti fai inculare, in pratica con tipo 1.5 euro giri da yoff fino a les mammellas...... massimo 3 euro...
le tipe le conosci facile anche all'università, in giro... se sei giovane e carino devo essere onesto.
Non ho visto vecchi con fighe in mano a differenza di RD.
Mi piace la mentalità dei senegalesi, non mi piace il centroeconomico di dakar, che ti rompono le palle per strada, ovvero in dowtown, consiglio zona ngo, almadir e nord...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCoitoergosum
25/06/2017 | 15:57
Newbie
Ciao Roby (ti ho scritto anche in privato), allora per quanto riguarda il Kenya, io sono stato l'anno scorso per 3 mesi a Mtwapa in Kenya e devo dire che mi sono tolto parecchie soddisfazioni in loco (addirittura meglio di Dakar, secondo la mia esperienza).
INCONTRA DONNE VOGLIOSELi troverai un bel giro di belle prede a prezzi modici, alcune se sei abbastanza giovane e piacente vengono anche free (starà poi a te e al tuo buon cuore regalare qualcosa il giorno dopo....) e staranno con te tutto il tempo necessario, addirittura sarai tu a doverle gentilmente congedare il giorno seguente. Ovviamente quelle più fighe, sapendo di esserlo e avendo una bella fila di pretendenti al seguito, magari tendono a monetizzare di più soddisfando però sempre a pieno le tue esigenze. Comunque te la puoi giocare con tutte e se sai instaurare un certo feeling ed entri nelle loro grazie (senza trattarle sfacciatamente da mignotte, anche se effettivamente lo sono), ti concedono tutto, meglio ancora se ripeti l'esperienza più volte con la stessa, per poi comunque cambiare visto che la quantità non manca. Quindi è una tappa che consiglio. Per dirti sono stato anche 3 mesi a Kampala in Uganda e lì mi sono trovato ancora meglio perchè la concorrenza di stranieri è davvero minima. Per la sicurezza vai tranquillo, nessun problema, se sei abituato a viaggiare e a comportarti.
Su Zanzibar mi sono trovato molto bene anche lì (puoi leggere la mia recensione) anche se la quantità è inferiore al Kenya, trattandosi ovviamente di un'isola,....comunque anche lì mi sono goduto alla grande.
Per quanto riguarda l'Indonesia non sono mai stato. Sono stato però qualche anno fa in Thailandia, Cambogia e Filippine e ne ho combinate di tutte i colori. Certamente le asiatiche sono differenti dalle black, fisicamente sono più piccoline e meno formose (ovviamente con le dovute eccezioni) e forse un gradino inferiori a livello di porcaggine, ma sotto l'aspetto girlfriendly sono decisamente al top e anche lì si può operare di free offrendo sempre qualcosina indirettamente. Quindi avendo tempo a disposizione consiglio anche queste mete. Per la sicurezza anche qui nessun problema.
Una informazione di servizio: a novembre andrò a Kigali in Rwanda per 3 mesi e poi a Mwanza in Tanzania (zona lago Vittoria e Parchi Naturali) per altri 2 mesi, tanto per farti capire quanto bene mi sia trovato finora da quelle parti. Le ruandesi che ho incontrato nei miei ultimi viaggi si sono rivelate davvero pazzesche!
Ti saluto e buone trombate
Canserbero
25/06/2017 | 19:28
Gold
@Coitoergosum interessante,io sto organizzando un viaggio in Kenya,pensavo zona Mombasa per alternare spiagge con una buona vita notturna e ti potrei chiedere qualche info visto che conosci bene Mtwapa. Sei stato anche in Senegal? Mi incuriosisce anche questo paese pur sapendo che l'approccio non è semplice come in Kenya,controlla la tua casella dei messaggi!
INCONTRA DONNE VICINO A TEMAIALE
26/06/2017 | 03:05
Newbie
@imperator sono stato solo una volta in Africa. manco da molti anni purtroppo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNairobi meglio di Malindi ??
Di che livello di bellezza parli esattamente?
Modelle 20 /25 anni ?
A Malindi erano pochissime Quelle da 9/10 e richiestissime.
Dal 7 in giù CONFERMO. Abbastanza facile se si è normali o piacenti nella media italiana
rolf2017
19/07/2017 | 13:15
Newbie
Malindi ormai non esiste piu,e una meta strafinita per un gt,a parte venerdì e sabato dove potreste trovare una decina di gnocche gli altri giorni e un mortorio,a mimbasa e tutta un altra cosa anche se non aspettatevi pattaya...hehehe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtinopicchio
20/07/2017 | 02:09
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@imperator: Quello che Lei ha scritto sugli odori della sudorazione probabilmente legati non solo alla alimentazione ma anche a caratteristiche fisiche delle ghiandole sudorifere diverse presso diverse etnie a me pare perfettaemnte ragionevole e credibile in quanto testimonio e confermo al 100% la sua esperienza: sono stato anche io a Nairobi, ed ho sperimentato anche io un pessimo e pungente odore con una ragazza dalla pelle di colore nero pece, per quanto non trascurata nell'igene.
Mai successo invece con mulatte.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Imperator2
20/07/2017 | 02:11
Silver
Si. Alcune nere(specialmente nere scure) hanno un odore della pelle acre.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator2
20/07/2017 | 02:11
Silver
Si @maiale . Nairobi è la patria della gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSE