IL problema è uguale in tutto il mondo dove si va a ragazze pay . Bisogna essere coscienti di chi si frequenta e della vita che ha fatto ogni notte prima e che farà ogni notte dopo di voi .
SE si sceglie di andare in un luogo dove il pay è di casa e lo si sfrutta, bisogna evitare categoricamente di drogare il mercato .
Già ci sono rimasti pochi luoghi tranquilli e divertenti al mondo se arrivano i " bravi ragazzi " ad impestarli è la fine. Accidenti .
I " bravi ragazzi " non vanno a troie e per favore andatevi ad innamorare altrove .
Aiutate le ragazze del Bangladesh che sono pure più povere ma senza chiedere pompini in cambio !!!
@beppuzzo69 nonn ti devi sentire coglione, hai fatto bene, hai fatto una cosa che volevi, col cuore, e il fatto che analizzi la situazione vuol dire che sai che stai facendo, che è la cosa piu importante , ovvero non perdersi, non credere di essere a un punto ma poi essere a un altro. Ognuno poi secondo il proprio cuore e le proprie tasche fa quel che puo, ma 50/100/200/300 euro che li hai dato a te fondalmentalmente non cambia nulla , ma a loro si.... sebbene cuba sia cambiata molto, da quanto dicono, non sempre questi soldi finiscono nell'ultimo cellulare alla moda o in una borsa gucci, ma a volte aiutano a dar da mangiare a figli,genitori veramente in difficoltà
@Tiguerepanama che siano prostitute è vero, ma perchè non andrebbero trattate da ragazze normali? non glieli ha mica estorti questi soldi, non fa come certe pay che una volta in camera chiedono extra....ha giocato la carta dei sentimenti ,probabilmente al 99% mentendo, ma va bene cosi.... che fai hai i soldi per farti le vacanze a cuba e poi vai in rovina se hai perso 50/100€ in piu per una persona che ti ha fatto stare bene, e che magari con quei soldi ha fatto qualcosa di buono....
Se da parte degli yuma ci fosse stata un po piu di umanità a volte, magari non ci odierebbero e non proverebbero a incularci cosi tanto(lo farebbero ma un po meno)
@Gino P. il collega lo sa che sta facendo benissimo, sa che i soldi non li vede piu ,e magari non servono manco a quello che li ha detto.... ma 100 volte meglio quelli come il collega,che vanno ad indipay e se stanno bene fanno un regalo di piu, che quelli con la scusa dell'indipay,che non paghi la scopata singolarmente,non vi è un tariffario ben preciso, magari si inventano qualcosa ,per non pagare nulla o fare i taccagni....meglio passare per signore e magari un po fessacchiotto(tanto che cambiano 50/200€) che per arido taccano, specialmente quelli che a cuba si fanno donne che altrove si sognano
Per me sono storie di normale amministrazione...le cubane sono sempre le stesse succhione, siamo noi che dobbiamo allacciare le cinture di sicurezza ;-)
una commedia, un gioco delle parti.... Fin quando si ha coscienza di questo non ci sono problemi.... Un atmosfera artificiosa e artificiale ma che sa dare Cmq emozioni..... Al giusto prezzo
@beppuzzo69 ti dico la mia. Prendila ovviamente con beneficio d inventario. La tua chica ha già fatto terra bruciata a holguin (carta di advertencia) e va a habana nei periodi in cui ci sono i turisti (luglio, agosto, dicembre) per recuperare un po di soldi per lei e la famiglia. Con te ha fatto bingo perché le hai dato molto, anche in considerazione del costo della vita di holguin. Tornata a casa, avvierà davvero il business che è molto comune a cuba. Lo gestirà con la famiglia, ma comunque tornerà a habana nei periodi caldi per recuperare soldi con gli yuma, come tante ragazze della zona orientale. E una fonte di reddito per la famiglia e va sfruttata, finché qualche yuma non la porterà via o l eta non lo consentirà piu. Non so se è innamorata, ma sicuramente ti è molto grata. Tienici aggiornati sugli sviluppi Hermano e in bocca al lupo
Ciao a tutti. Se a qualcuno per curiosità interessa un aggiornamento della vicenda, vi racconto che:
1 - la ragazza è davvero tornata a casa dall'Avana a Moa (avevo scritto Holguin, ma on realtà è una cittadina sfigatissima in provincia)
2- credo non faccia più marchette: a Moa non ci sono turisti, e' molto piccola e ci abita tutta la sua famiglia (ha 7 tra zii e zie)
3 - commercia davvero in ropas (mi ha spedito diverse foto) e, come qualcuno aveva previsto, gli affari non vanno benissimo. Ma dice che comunque riesce a mantenersi. Io qualche "aiutino" gliel'ho mandato. Ma nulla di che.
4 - mi chiama con imo tutti i giorni e si è pure tatuata il mio nome sul braccio (non "beppuzzo" per fortuna!
5 la prossima settimana, seguendo il consiglio di alcuni di voi, vado a trovarla a sorpresa. Probabilmente scoprirò di essere preso per il "chulo". Pazienza, le parlerò
Guarda ci sono due diverse storie come la tua che ho potuto vivere da vicino , sembra inverosimile ma sembrano uguali , non ho mai scritto in questo post ma lo leggevo con molta passione soffermandomi sui dettagli che postavi di volta in volta ..
in entrambi i casi da me vissuti la ragazza non si è messa può a battere ma dall altro lato c è sempre stato papi straniero che a qualsiasi difficoltà aiutava economicamente El negozio , uno dei due e mi amico e se l è anche sposata lo rispetta ma ha Cuba ha pensato bene di farsi intestare puntando al fatto del inversión una casa al centro un terreno al mare e pure un piccolo business che le permette ai cari di stare bene , in Italia è una santa a Cuba non batte ma il chulo alle sue spalle c è l ha es è stato sempre così , quando lo straniero è là tutto rose e fiori ma il padrone di casa non è lui .. l altro caso è un conoscente che come detto la sovvenziona va 2/3 volte l anno li tutto sembra perfetto a detta di lui , lei non batte più ma entra sempre in campo lui il chulo pronto a prendere gran parte dei vostri sacrifici o doni chiamateli come meglio credete .... cosa che mi rassomiglia alla tua storia è il tatuaggio con il nome le due cubano hanno i rispettivi ,..
io vivendo 3 mesi all anno le ho viste e seguite di persona queste due storia
Dimenticavo entrambe ambientate in oriente da ragazze di 23 e 26 anni rispettivamente ,, che si vendono ropa ma il guadagno è 2/3 dollari a capo , ma il blocco lo prendono in contanti e i soldi si sa che i cubani non sono ottimo risparmiatori e prendendoli poco a poco li spendono velocemente quindi anche se hanno esperienza non si finisce di sovvenzionarle ..
Credo che la tua idea di prenderla di sorpresa sia perfetta se puoi non arrivare subito a casa ma osserva i movimenti da spettatore , non ti conosce nessuno li fuorché la sua famiglia per foto suppongo
sorpresa: in sta città sfifatissima non ci sono turisti e mi si notava immediatamente. Lei mi ha visto dopo 10 minuti.
2 abita davvero nella sua città in casa di sua madre e ha lasciato Avana. Una baracca di legno con il tetto in lamiera in una vera e propria favelas. Una cosa allucinante!
3 commercia in ropas e con questa si mantiene, integrando ovviamente con gli "aiutini" che le invio
4 mi ha fatto conoscere buona parte della sua estesissima famiglia ed ho dormito nella casa particular di una zia
5 non ho elementi che provino la presenza di un suo novio cubano. Ho visto una foto sul suo cellulare mentre è seduta di fianco ad un ragazzo. Lei mi ha detto che è un suo amico. Può essere come no,
e se non fosse non me ne scandalizzerei: a 10.000 km. mica posso pretendere l'esclusiva...
6 nel soggiorno è stata molto gentile e "calda" anche sessualmente, con un coinvolgimento che mi è sembrato sincero. Ma sono cosciente dell'abilita da attrici delle cubane.
Conclusione: la vicenda mi pare vera all'80%. Il rimanente 20% è l'eventuale presenza di un suo fidanzato cubano che non sono riuscito a verificare per impossibilità dell'effetto sorpresa. Ma mi pare il meno, per come vivo la vicenda.
Tornerò a farmi il capodanno con lei a Cuba, probabilmente a Guardalavaca.
Andateci piano con l'effetto sorpresa, una mia tipa (non a cuba) ha avuto una crisi respiratoria, e uno/due giorni dopo mi ha lasciato, un vero disastro! :-))
Yiguerapanama: anch'io penso che probabilmente abbia un novio cubano, e non me ne faccio un problema.
Ma x curiosità e parlando in generale chiedo a voi più esperti: come fa un novio cubano ad accettare che la sia movia vada con gli stranieri? Capisco la cubana, cui magari non dispiace avere due fidanzati. Ma il cubano come può accettare di essere cornificato così tranquillamenye?
E, visto che le ho proposto di venire a trovarmi due/tre mesi in Italia e lei ne è entusoasta (si è messa a piangere quando gliel'ho proposto), secondo voi in quel caso lasciano l'eventuale novio cubano o lui accetta di essere cornificato die/tre mesi di seguito?
penso che per un cubano prima di tutto venga il non lavorare: quindi se è cornuto perchè la novia lo fa x portare i cuc a casa e lui può stare tutto il giorno senza fare niente e bere, va bene.
poi non penso che loro siano stinchi di santo, e quindi ci provano a destra e a manca. e quindi anche loro sono cornute sapendolo...
Ovvio che anche le prostitute sono donne e si possono innamorare e fare tanto per amore...... É invece difficile capire un uomo che manda a battere la propria donna
Dalla descrizione fisica che hai fatto della ragazza, città e età mi sembra esattamente una tipa che è stata con me per 3 giorni interi 2 settimane fa...
Grandi grossi e ciula,qui si parla sempre delle donne cubane e della loro moralità ma chi ha avuto a che fare con qualche chulo si sarà accorto che sono dei senzapalle incredibili zero voglia di lavorare e dignità sotto i piedi,quando gli fate vedere una banconota da dieci dollari scodinzolano come dei cagnolini. Devo ammettere che a bere Ron e singare sono dei campioni questo si.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gino_P.
28/08/2016 | 23:28
Newbie
Voi siete troppo buoni .
IL problema è uguale in tutto il mondo dove si va a ragazze pay . Bisogna essere coscienti di chi si frequenta e della vita che ha fatto ogni notte prima e che farà ogni notte dopo di voi .
SE si sceglie di andare in un luogo dove il pay è di casa e lo si sfrutta, bisogna evitare categoricamente di drogare il mercato .
Già ci sono rimasti pochi luoghi tranquilli e divertenti al mondo se arrivano i " bravi ragazzi " ad impestarli è la fine. Accidenti .
I " bravi ragazzi " non vanno a troie e per favore andatevi ad innamorare altrove .
Aiutate le ragazze del Bangladesh che sono pure più povere ma senza chiedere pompini in cambio !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
29/08/2016 | 12:41
Roma | 36-50
Gold
Abbiate il cuore tenero e il portafoglio coriaceo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
30/08/2016 | 22:57
Silver
@beppuzzo69 nonn ti devi sentire coglione, hai fatto bene, hai fatto una cosa che volevi, col cuore, e il fatto che analizzi la situazione vuol dire che sai che stai facendo, che è la cosa piu importante , ovvero non perdersi, non credere di essere a un punto ma poi essere a un altro. Ognuno poi secondo il proprio cuore e le proprie tasche fa quel che puo, ma 50/100/200/300 euro che li hai dato a te fondalmentalmente non cambia nulla , ma a loro si.... sebbene cuba sia cambiata molto, da quanto dicono, non sempre questi soldi finiscono nell'ultimo cellulare alla moda o in una borsa gucci, ma a volte aiutano a dar da mangiare a figli,genitori veramente in difficoltà
@Tiguerepanama che siano prostitute è vero, ma perchè non andrebbero trattate da ragazze normali? non glieli ha mica estorti questi soldi, non fa come certe pay che una volta in camera chiedono extra....ha giocato la carta dei sentimenti ,probabilmente al 99% mentendo, ma va bene cosi.... che fai hai i soldi per farti le vacanze a cuba e poi vai in rovina se hai perso 50/100€ in piu per una persona che ti ha fatto stare bene, e che magari con quei soldi ha fatto qualcosa di buono....
Se da parte degli yuma ci fosse stata un po piu di umanità a volte, magari non ci odierebbero e non proverebbero a incularci cosi tanto(lo farebbero ma un po meno)
@Gino P. il collega lo sa che sta facendo benissimo, sa che i soldi non li vede piu ,e magari non servono manco a quello che li ha detto.... ma 100 volte meglio quelli come il collega,che vanno ad indipay e se stanno bene fanno un regalo di piu, che quelli con la scusa dell'indipay,che non paghi la scopata singolarmente,non vi è un tariffario ben preciso, magari si inventano qualcosa ,per non pagare nulla o fare i taccagni....meglio passare per signore e magari un po fessacchiotto(tanto che cambiano 50/200€) che per arido taccano, specialmente quelli che a cuba si fanno donne che altrove si sognano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgiannipigo
30/08/2016 | 23:01
Silver
Troppo forte @ginop.
"I bravi ragazzi non vanno a Troie !))))"
Questa
è' da incorniciare !))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonaco
30/08/2016 | 23:30
Newbie
Applausi a scena aperta per cavalinho..... Bravissimo...
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
31/08/2016 | 11:04
Silver
secondo me invece sei stato ingenuo e hai fatto come buona parte degli italiani che va a cuba.....
perde la testa per una 20 enne, si immarora e ci lascia centinaia e centinaia di euro in regali.
vuoi che ti dica la mia? la ragazza in questione starà già facendo la stessa cosa con altri turisti tutte le settimane
prende un pollo, gli racconta la storiella, lo spenna un po....e quando torna nel suo paese...via con un altro..
cubarumba
31/08/2016 | 12:15
Gold
Per me sono storie di normale amministrazione...le cubane sono sempre le stesse succhione, siamo noi che dobbiamo allacciare le cinture di sicurezza ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETiguerepanama
31/08/2016 | 18:51
Newbie
@cavalinho ho detto che non vanno trattate da ragazze speciali e innamorarsi, leggi bene......non ho detto che non vanno trattate da ragazze normali.
Poi è la presa per il culo che da fastidio, non sono i soldi che regali, infatti io le evito queste pseudo zoccole di buoni sentimenti.
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
31/08/2016 | 20:59
Silver
Cuba è
una commedia, un gioco delle parti.... Fin quando si ha coscienza di questo non ci sono problemi.... Un atmosfera artificiosa e artificiale ma che sa dare Cmq emozioni..... Al giusto prezzo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLo_zar
29/09/2016 | 19:54
Newbie
@beppuzzo69 ti dico la mia. Prendila ovviamente con beneficio d inventario. La tua chica ha già fatto terra bruciata a holguin (carta di advertencia) e va a habana nei periodi in cui ci sono i turisti (luglio, agosto, dicembre) per recuperare un po di soldi per lei e la famiglia. Con te ha fatto bingo perché le hai dato molto, anche in considerazione del costo della vita di holguin. Tornata a casa, avvierà davvero il business che è molto comune a cuba. Lo gestirà con la famiglia, ma comunque tornerà a habana nei periodi caldi per recuperare soldi con gli yuma, come tante ragazze della zona orientale. E una fonte di reddito per la famiglia e va sfruttata, finché qualche yuma non la porterà via o l eta non lo consentirà piu. Non so se è innamorata, ma sicuramente ti è molto grata. Tienici aggiornati sugli sviluppi Hermano e in bocca al lupo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeppuzzo69
01/10/2016 | 21:23
Newbie
Ciao a tutti. Se a qualcuno per curiosità interessa un aggiornamento della vicenda, vi racconto che:
1 - la ragazza è davvero tornata a casa dall'Avana a Moa (avevo scritto Holguin, ma on realtà è una cittadina sfigatissima in provincia)
2- credo non faccia più marchette: a Moa non ci sono turisti, e' molto piccola e ci abita tutta la sua famiglia (ha 7 tra zii e zie)
3 - commercia davvero in ropas (mi ha spedito diverse foto) e, come qualcuno aveva previsto, gli affari non vanno benissimo. Ma dice che comunque riesce a mantenersi. Io qualche "aiutino" gliel'ho mandato. Ma nulla di che.
4 - mi chiama con imo tutti i giorni e si è pure tatuata il mio nome sul braccio (non "beppuzzo" per fortuna!
TROVA HOSTESS PER CENEbeppuzzo69
01/10/2016 | 21:27
Newbie
5 la prossima settimana, seguendo il consiglio di alcuni di voi, vado a trovarla a sorpresa. Probabilmente scoprirò di essere preso per il "chulo". Pazienza, le parlerò
(biblicamente
beppuzzo69
01/10/2016 | 21:27
Newbie
per l'ultima volta) e metterò anche questa nel mucchio della cazzate che ho fatto in vita mia.
Ciao!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvinx69
01/10/2016 | 22:11
Newbie
Guarda ci sono due diverse storie come la tua che ho potuto vivere da vicino , sembra inverosimile ma sembrano uguali , non ho mai scritto in questo post ma lo leggevo con molta passione soffermandomi sui dettagli che postavi di volta in volta ..
in entrambi i casi da me vissuti la ragazza non si è messa può a battere ma dall altro lato c è sempre stato papi straniero che a qualsiasi difficoltà aiutava economicamente El negozio , uno dei due e mi amico e se l è anche sposata lo rispetta ma ha Cuba ha pensato bene di farsi intestare puntando al fatto del inversión una casa al centro un terreno al mare e pure un piccolo business che le permette ai cari di stare bene , in Italia è una santa a Cuba non batte ma il chulo alle sue spalle c è l ha es è stato sempre così , quando lo straniero è là tutto rose e fiori ma il padrone di casa non è lui .. l altro caso è un conoscente che come detto la sovvenziona va 2/3 volte l anno li tutto sembra perfetto a detta di lui , lei non batte più ma entra sempre in campo lui il chulo pronto a prendere gran parte dei vostri sacrifici o doni chiamateli come meglio credete .... cosa che mi rassomiglia alla tua storia è il tatuaggio con il nome le due cubano hanno i rispettivi ,..
io vivendo 3 mesi all anno le ho viste e seguite di persona queste due storia
Dimenticavo entrambe ambientate in oriente da ragazze di 23 e 26 anni rispettivamente ,, che si vendono ropa ma il guadagno è 2/3 dollari a capo , ma il blocco lo prendono in contanti e i soldi si sa che i cubani non sono ottimo risparmiatori e prendendoli poco a poco li spendono velocemente quindi anche se hanno esperienza non si finisce di sovvenzionarle ..
Credo che la tua idea di prenderla di sorpresa sia perfetta se puoi non arrivare subito a casa ma osserva i movimenti da spettatore , non ti conosce nessuno li fuorché la sua famiglia per foto suppongo
Aspetto novità sulla tua storia
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEAnthony80
20/10/2016 | 18:47
Silver
alla fine com'è andata?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbeppuzzo69
22/10/2016 | 17:27
Newbie
Aggiorno per quelli a cui interessa la vicenda:
1 fallito l'effetto
sorpresa: in sta città sfifatissima non ci sono turisti e mi si notava immediatamente. Lei mi ha visto dopo 10 minuti.
2 abita davvero nella sua città in casa di sua madre e ha lasciato Avana. Una baracca di legno con il tetto in lamiera in una vera e propria favelas. Una cosa allucinante!
3 commercia in ropas e con questa si mantiene, integrando ovviamente con gli "aiutini" che le invio
4 mi ha fatto conoscere buona parte della sua estesissima famiglia ed ho dormito nella casa particular di una zia
5 non ho elementi che provino la presenza di un suo novio cubano. Ho visto una foto sul suo cellulare mentre è seduta di fianco ad un ragazzo. Lei mi ha detto che è un suo amico. Può essere come no,
e se non fosse non me ne scandalizzerei: a 10.000 km. mica posso pretendere l'esclusiva...
6 nel soggiorno è stata molto gentile e "calda" anche sessualmente, con un coinvolgimento che mi è sembrato sincero. Ma sono cosciente dell'abilita da attrici delle cubane.
Conclusione: la vicenda mi pare vera all'80%. Il rimanente 20% è l'eventuale presenza di un suo fidanzato cubano che non sono riuscito a verificare per impossibilità dell'effetto sorpresa. Ma mi pare il meno, per come vivo la vicenda.
Tornerò a farmi il capodanno con lei a Cuba, probabilmente a Guardalavaca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETiguerepanama
22/10/2016 | 17:58
Newbie
Tutte hanno il novio, tutte,,,, ti consiglio di non entrare in queste paranoie, e goditi il momento con lei
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
22/10/2016 | 17:58
Roma | 36-50
Gold
Andateci piano con l'effetto sorpresa, una mia tipa (non a cuba) ha avuto una crisi respiratoria, e uno/due giorni dopo mi ha lasciato, un vero disastro! :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
beppuzzo69
22/10/2016 | 19:20
Newbie
Flautomagico: Anch'io come effetto sorpresa ho fatto una bella figura di merda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeppuzzo69
22/10/2016 | 19:25
Newbie
Yiguerapanama: anch'io penso che probabilmente abbia un novio cubano, e non me ne faccio un problema.
Ma x curiosità e parlando in generale chiedo a voi più esperti: come fa un novio cubano ad accettare che la sia movia vada con gli stranieri? Capisco la cubana, cui magari non dispiace avere due fidanzati. Ma il cubano come può accettare di essere cornificato così tranquillamenye?
E, visto che le ho proposto di venire a trovarmi due/tre mesi in Italia e lei ne è entusoasta (si è messa a piangere quando gliel'ho proposto), secondo voi in quel caso lasciano l'eventuale novio cubano o lui accetta di essere cornificato die/tre mesi di seguito?
La loro mentalità mi pare davvero allucinante.
TROVA HOSTESS PER CENEmrn79
22/10/2016 | 19:37
Newbie
penso che per un cubano prima di tutto venga il non lavorare: quindi se è cornuto perchè la novia lo fa x portare i cuc a casa e lui può stare tutto il giorno senza fare niente e bere, va bene.
poi non penso che loro siano stinchi di santo, e quindi ci provano a destra e a manca. e quindi anche loro sono cornute sapendolo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
22/10/2016 | 19:51
Silver
Concordo con mrn@79 a Cuba e nob sólo, non si fanno tanti problemi. Coi soldi della novia fanno la bella vita..... A s. Domingo pure è
così..... Ma pure in Romania
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
23/10/2016 | 01:53
Newbie
@mrn79 @cavalinho esattamente,si può discutere quanto vogliamo delle cubane ma i loro uomini sono le vere troie.
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
23/10/2016 | 03:06
Gold
Ragazzi...ovviamente stiamo parlando del cubano che ha la fidanzata o moglie jinetera.
A Cuba le cose stanno cambiando e tanto, fra queste anche la mentalità... fra un po' vedrete che le cubane faranno battere i cubani :-D
MAIALE
23/10/2016 | 08:49
Newbie
Non c e' niente di strano. Anche le prostitute sono donne! Se ti presenti bene puo' succedere che gli piaci.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
23/10/2016 | 12:40
Silver
Ovvio che anche le prostitute sono donne e si possono innamorare e fare tanto per amore...... É invece difficile capire un uomo che manda a battere la propria donna
TROVA HOSTESS PER CENEhispanico73
23/10/2016 | 12:46
Newbie
quasi quasi mi viene voglia di mandare a fan* qualcuno.......... :/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Sicilian
23/10/2016 | 13:49
Newbie
Dalla descrizione fisica che hai fatto della ragazza, città e età mi sembra esattamente una tipa che è stata con me per 3 giorni interi 2 settimane fa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
23/10/2016 | 16:07
Moderatore
@Shanti ha usato parole sagge,
Le vere troie non sono le ragazze Cubane ma gli Uomini xk sono loro che le muovono.
Gli stessi mariti, fidanzati, amici spingono la loro compagna o amica verso lo yuma e le loro richieste. Meditate gente......
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
23/10/2016 | 17:31
Gold
Quindi alcune ragazze cubane che vanno con lo yuma non sono prostitute perchè sono manovrate dai loro uomini, mariti e fidanzati.
:-?
Forzanat
24/10/2016 | 01:03
Moderatore
Se è riferito a quanto ho scritto serve rileggere xk ho scritto altro......
e mi sono riallacciato a qualcosa scritto da @Shanti che ho menzionato:
@mrn79 @cavalinho esattamente,si può discutere quanto vogliamo delle cubane ma i loro uomini sono le vere troie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
24/10/2016 | 01:48
Newbie
Grandi grossi e ciula,qui si parla sempre delle donne cubane e della loro moralità ma chi ha avuto a che fare con qualche chulo si sarà accorto che sono dei senzapalle incredibili zero voglia di lavorare e dignità sotto i piedi,quando gli fate vedere una banconota da dieci dollari scodinzolano come dei cagnolini. Devo ammettere che a bere Ron e singare sono dei campioni questo si.
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
24/10/2016 | 12:22
Gold
Si l'avevo capito...volevo solo dire che uomo e donna cubana sono putas allo stesso modo!
Sono d'accordo con voi tutti e anche con quello che ha appena scritto
@Shanti.
Non è bello ammetterlo ma in fondo..in fondo è proprio cosi ;-)
@beppuzzo69 - ti chiedi come mai sia possibile che un uomo cubano non provi gelosia nel fare ciò o comunque orgoglio....
Sono sempre stati così...per i soldi cercano di venderti tutto, donna compresa...eh..eh..
Un'altra cultura e un altro modo di vedere le cose...inutile sforzarsi a capire è così e basta!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
24/10/2016 | 14:13
Moderatore
E sono proprio quelli che ti chiamano Hermano
:O
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBraveheart68
24/10/2016 | 15:25
Silver
Alla luce di tutte queste considerazioni vi chiedo senza alcuna vena polemica, ma vale la pena andare in un ambiente simile?
Io a Cuba mi sentirei preso per il "Chulo" da uomini e donne...
TROVA HOSTESS PER CENE