Ciao ragazzi, apro questa discussione per chiedervi un'opinione:
secondo voi i tamarri in quali paesi hanno successo? E dove no?
Se volete capire cosa intendo con tamarro, intendo quei tipi con uno stile da Facebook star (metto delle foto qui sotto per farvi capire, che poi questi copiano la moda lanciata qualche anno fa da Justin Bieber), un po' arroganti, insomma, il classico tipo che vedete al grande fratello o a uomini e donne.
Per esperienza diretta ho visitato solo 3 paesi esteri, ma per esperienza indiretta in questi posti ho avuto a che fare con gente che viene da tantissimi paesi.
Ora ho notato che le ragazze in Italia fino ai 25 anni (età fino alla quale ho testimonianze dirette) vanno dietro a questi elementi, in Europa del nord e occidentale hanno sempre successo (anche se quasi esclusivamente con le teen, magari perchè gli ricordano i loro idoli)(da quanto ho visto in Europa del nord credo che chi abbia più successo in assoluto siano quelli di colore), qui a NY anche (solo con le ragazzine, tutte le donne al di sopra dei 21 anni qui le ho viste con ragazzi normali).
Mentre nell'est (sia per esperienza diretta che per persone incontrate all'estero), ho notato che questi tipi non hanno successo, anzi, vengono schifati e considerati "omosessuali".
Secondo voi è così?
È una cosa che passa con l'età, oppure è la generazione dal 95 in poi ad essere andata su una cattiva strada?
Qualsiasi critica/parere è ben accetto, voglio solo sapere il parere di voi utenti che avete più anni ed esperienza.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Solo per mettere queste foto mi sta venendo la cataratta agli occhi, comunque faccio questa domanda perché pensavo fossero un'esclusiva italiana, e non vedendoli nel resto d'Europa pensavo che non piacessero a prescindere...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
"..il tamarro è sempre in voga, perché non è di moda mai.." Diceva J Ax qualche anno fa..
Ho qualche anno più di te, e ti posso assicurare che ogni generazione ha avuto la sua tipologia di tamarro; certo si adeguavano alle mode contingenti, ma ci sono sempre stati.
Più che di paese, parlerei di età (come giustamente hai detto anche tu), riscuotono un certo successo specie nelle fasce giovanili, diciamo fino ai 25 al massimo, dopo, credo si vada più verso un discorso di classe sociale..continuano a piacere soprattutto a chi è di classi sociali più popolari (almeno in Italia).
All'estero non so, una certa tamarraggine la vedo fissa nei popoli dell'est a dire il vero, specie gli uomini, ma stanno più sul coatto antico, ed anche un po' nei neri, specie quelli legati ad uno stile di vita hip hop.
Questi ultimi, specie in nord Europa, ma anche Asia, piacciono parecchio..ma credo che la leggenda della terza gamba, più della tamarraggine, abbia il suo peso.. :D
I vari cloni di Justin Bieber li ho visti soprattutto in America, Italia e nella variante locale in certe città asiatiche.
Di rado per non dire quasi mai con belle ragazze o con gente over 20 ( anche perché in molti posti non li farebbero entrare).
Diverso il discorso per uomini di colore che seguono l'hip hop, urban etc che sono molto più grandi e godono anche di un discreto successo tra le donne, perlopiù interessate a quel mondo.
Sarà che in quei panni risultano molto più credibili che non gente mediamente alta 1.50 e la struttura fisica di un ramo secco :p
@scopellotto, sopra ai ragazzi di colore che si vestono a rapper criminali non ho abbastanza esperienza a riguardo per poter esprimere un giudizio, anche se come te, credo sia più per la terza gamba, che per lo stile.
Poi nei paesi dell'est non estitono i tamarri come li intendiamo noi, esistono i Gopnik (se non sai cosa sono, vai su Google e vedi qualche foto).
Ma sinceramente vedo che i tamarri (almeno in Italia) hanno successo anche con quelle più grandi di 25 anni, per un periodo sono andato in una palestra dove c'era un tronista di uomini e donne (qualcosa del genere), bhe, TUTTE le donne (alcune anche più di 30 anni) della palestra venivano truccate ad allenarsi
:-)) (ed aumentó anche il numero delle iscritte donne, infatti proprio a causa del casino che facevano queste ho cambiato palestra).
@Marth permettimi di dissentire, ma sia qua a NY che in Italia li ho visti accompagnati da ragazze bellissime (ma ragazze che potevano fare tranquillamente le modelle), poi sul non farli entrare nei locali fuori dall'Italia non ti so dire, ma in Italia sono sicuro al 200% che li fanno entrare (infatti il 99% degli elementi presenti nelle discoteche sono loro).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Infatti ho scritto che in Italia ed Usa, oltre ad alcune città asiatiche, fanno eccezione.
Per il resto: io i tizi tipo Justin Bieber ( ovvero minorenni o giù di lì, rachitici e coi tatuaggi) li ho sempre visti con cessetti tamarri tipo loro.
Se mi parli di gente più grande con look street/hip hop dipende dalla persona, ma in generale tranne che nei posti citati, ribadisco quanto sopra.
Anche perché sono convinto che il look da solo possa aiutare solo in minima parte quando non essere d'ostacolo, dato che in molte discoteche non verrebbero nemmeno fatto entrare - e parlo da addetto ai lavori, tranne che nei posti citati ( e di certo non ovunque).
C'é sicuramente dell'altro oltre al look se alcuni di loro hanno successo con le donne.
Aspetta @traveler97 sulla storia del tornista, devi distinguere tra il personaggio pubblico, che magari ha fatto anche qualche apparizione in programmi televisivi di estremo rincoglionimento mentale, tipo U&D o amenità simili, e la ti do ragione, non esiste giovane o matura..la diventano sceme tutte allo stesso modo, e qua ti fa capire quale sia il livello medio della melanzana al giorno d'oggi; e quello che invece non conosce nessuno.Insomma, te ce la vedi una 40enne con uno vestito tipo Justin Bieber?Voglio sperare di non vedercela mai manco io..o siamo proprio alla frutta..
Sul tamarro dell'est mi informerò su questo termine.
Io personalmente, quelli che vedo ogni tanto in giro, li catalogherei più nel genero coatto antico (maglietta strizzata da buttafuori, catenoni al collo, occhiali da sole molto anni 90', fisici massicci ma con panza da birra, faccia cattiva), a Roma, di rumeni/ucraini/russi di questo tipo, se ne vedono molti.
Per questo ho ipotizzato che anche l'est fosse ricco di un certo tipo di tamarraggine.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Mi sono prontamente informato, con un rapido giro di Bing, sui Gopnik da te citati.
Vabbè dai, guardati qualche foto di come si andava a ballare al vecchio NRG disco (locale tamarrissimo che faceva furore a Roma, negli anni 90'/2000), le trovi tranquillamente in rete, e vedrai persone vestite in modo molto simile...coatti antichi, come dicevo prima ;) @traveler97
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Il tamarro funziona nel melanzanistan quindi con le donne di serie C. Nei paesi dove si gioca la champions della gnocca (macro aeree : est europa e sud america) piace l'uomo virile mentre il tamarro tronista e' visto come gay in quanto leccato-curato. Quindi lasciate ai tamarri gli scarti della gnocca (melanzanistan) e sviluppate un look non eccessivamente curato ma da uomo vero e duro per puntare ai "mercati" dove ci sta la gnocca che conta.
@scopellotto In generale nell est, il tamarro da te descritto, cioe palestrato, curato eccessivamente etc, ha successo con alcune ragazzine se apparte il suo look, ha anche qualche soldo in tasca.
Invece per il genere "coatto antico", e vero che ci sono di romeni cosi, ma apparte il look, sono in genere uomini nel vero senso della parola, e molti sono anche pieni di soldi e danno una certa sicurezza alla donna, per questo spesso a questi li vedi circondati da bellissime fighe che i tamarri classici si sognano, perche hanno il senso della virilita, messo insieme con una stabilita economica.
Credo ognuno debba cercare di valorizzare al massimo quello che ha, perché altrimenti si rischia sempre di scadere nel l'anonimato e/o snaturarsi.
Se un uomo ha le caratteristiche adatte per puntare maggiormente su una certa mascolinità, fa bene a farlo.
Ma chi ne ha altre, fa bene a giocarcela con le proprie.
Alla fine é sempre una questione di gusti quando si parla di donne di un certo livello ( gli scarti rincoglioniti dalla tivvú non lo sono di certo) che possono essere molto più variegati di quanto ci si aspetti.
Grazie a tutti delle risposte, in particolare la risposta sintetica e precisa di @EvaristoBecca, proprio quella che cercavo.
@scopellotto giusto, ma comunque molti (almeno dove abito io quasi tutti) seguono quei modelli che trasmettono in quei programmi da ritardo mentale acuto.
@Vivo_a_Bucharest confermi quello che ho capito dalle mie esperienze, nell'est piace l'uomo virile (in poche parole, l'uomo con la U maiuscola).
@Marth ma infatti oltre al vestire c'è il classico atteggiamento arrogante tipico dei tamarri che in Italia ha un successone, non è solo un modo di vestire, è proprio un'atteggiamento, una maniera di essere.
Per le discoteche, almeno per quelle che ho frequentato io, erano piene di questi elementi, magari nella tua città è diverso, ma nella mia è così.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Se per tamarri intendi tronisti/calciatori, ti dico subito che in Ucraina avrebbero successo...avoglia. Il resto dell'est non lo conosco ma non credo cambi la sostanza.
Se pensi che uno come Marco Borriello non rimorchierebbe nell'est europa (o in qualsiasi altra parte del mondo) sei un pò ingenuo (che poi ha avuto come fidanzate ragazze dell'est europa), o per fare un esempio recente guardati il "tronista" (come lo chiamano gli autogol) Pellè che è fidanzato con una top model dell'est europa. Ma gli esempi sono tanti
Quelli postati da te nelle foto sono ragazzini di 15-16 anni che ancora si devono sviluppare....quelli piacciono alle ragazzine delle scuole medie e superiori ma è normale, poi si cresce e si cambia
@TravelerUA ma Boriello e Pellè oltre ad essere dei begli uomini, sono ricchi e sono popolari, perciò credo che non fanno testo (Pellè ha l'acconciatura simile a come l'avevo io fino a qualche mese fa).
Di quelli delle foto uno ha 20 e l'altro 17 anni, e purtroppo in certi ambienti li vedo di più grandi vestiti così, e di più grandi andarci dietro
X_X .
La domanda era se tipi come quelli delle foto dove avevano successo e dove no, visto che a NY ne ho incontrati molti che sono fotocopie, ed ero convinto questo tipo di elementi fosse un'esclusiva italiana.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@scopellotto Ho capito benissimo quello che intendi tranquillo, ed infatti ho confermato che una parte dei romeni sono cosi, cioe tipo "coatto" antico. Ma ti dico anche che se questa tipologia non e combinata con un certo successo economico, diventa poco attraente.
@traveler97 Ma infatti molte romene preferiscono l uomo con un aspetto piu "duro", non per forza palestrato, puo avere anche un po di pancia, ma questo tipo di uomo e attraente come ho detto sopra se ha anche una possibilita economica. Per farti un esempio, a parita economica, sicuramente piu del 50% delle romene scegliera di trombare un "coatto antico", piuttosto che un "ballerino" come Gianluca Vacchi.
Ovviamente ci sono le ragazzine a cui piace il "tronista", ma in numero minore, e come dici te, oltre ad avere un bel fisico, anche se sono ignoranti al massimo in mooolti casi, hanno anche una grande disponibilita economica.
Il tamarro funziona nel melanzanistan quindi con le donne di serie C. Nei paesi dove si gioca la champions della gnocca (macro aeree : est europa e sud america) piace l'uomo virile mentre il tamarro tronista e' visto come gay in quanto leccato-curato. Quindi lasciate ai tamarri gli scarti della gnocca (melanzanistan) e sviluppate un look non eccessivamente curato ma da uomo vero e duro per puntare ai "mercati" dove ci sta la gnocca che conta....
Borriello e Matri.si sarebbero chiavati Belen e Nargi anche facendo I pizzaioli. Fisicamente non hanno rivali. Qui si parla di look e modo di essere
. I ragazzi italiani tutti curati, leccati e pettinati potranno avere successo con la.shampista di Viterbo col culo modello comodino-ikea o la cassiera della coop bolognese acidella e anoressica. Ma per le fighe di livello ci vuole sicurezza, simpatia, budget economico e look da uomo forte. Questo funziona in colombia come in serbia. il look da tamarro tronista non funziona con le fighe di questi due paesi (presi a campione tra le.macroaree dove si gioca la champions della gnocca) semplicemente perche' non comunica virilita'!Quindi scegliete voi in che campo volete competere...nel melanzanistan e fare il costantino vitagliano per raccimolare una zucca vuota con un fisichino da 6 e mezzo..o nei paesi giusti essendo spontanei, simpatici e virili?
Pelle'....un idiota che puzza di morto di fame sottosviluppato mezzo arabo a tre chilometri di distanza.
Tanto che la sua stessa fidanzata lo ha definito un coglione. Robba che ha giocato si è no in scapoli contro ammogliati e voleva fare il cucchiaio ad uno che la sapeva più lunga di lui. E poi bello de che....capello uguale a centomila altri sfigati della sua risma. Sopracciglia tatuate
sguardo da pesce lesso e....last but not least piedi fucilati.
@evaristobecca, Borriello e Matri da pizzaioli si farebbero tipe belle come la Nargi e la Belen
per qualche notte ma non le due citate in se' perche' non potrebbero accedere al loro ambiente. Ed essendo che a quel livello di gnocca giocano tutte a far le modelle e fanno pompini a manetta per arrivare in TV, anche il Borriello e il Matri pizzaiolo farebbero fatica. Sto parlando di tipe 9-10, sia chiaro. Per questo tipo di donna il denaro e' l'uomo piu affascinante. Comunque niente da dire, Borriello e Matri farebbero strage dovunque.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
E come non essere d'accordo con @braveheart68, Pelle' e' un bel ragazzo come tanti. Non vedo nulla di speciale in questo personaggio, forse il fatto che sia alto 1.95? Ho visto tanti ragazzi come lui essere rimbalzati sia in Italia che all'estero. Un abisso tra lui e Borriello il quale secondo me piace a tutte, Matri un po' meno.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Pelle' e borriello avessero fatto i metalmeccanici a 1200 al mese avrebbero scopato le bariste e pettinatrici fighe ma mai e poi mai belen o modelle in genere. Le fighe vanno con quelli che consentono un determinato tenore di vita... Per bello che uno possa essere a certi ambienti non ha accesso... Brutto a dirsi ma è così...
@viaggiatore Forse il fatto che oltre ad essere cosi come hai detto, e anche ultra milionario, c entra qualcosa di "speciale"? :)))))) Secondo te i milioni che guadagna ogni anno, possono avere qualche influenza sulle ragazze con cui esce? :))))))))))
@braveheart68 Forse in passato era morto fi fame sottosviluppato, ma ora e multimilionario :)))))),
@EvaristoBecca sempre vere e azzeccate le tue analisi!....vero! .....@viaggiatore pelle un ragazzo come tanti, si pero' con un conto in banca a tanti zero!....mah! .....
tornando a parlare di tamarri sabato scorso sono andato in
locale in riviera e ne ho visti tantissimi...
abbigliamento standard: jeans strappati attillati, maglia nera o polo attillata con logo grande di armani o D&G , capelli cortissimi, sopracciglia curate con forma di"ali di gabbiano", faccia incazzata.
come raccontavo in un'altra discussione nel locale c'era un trans che ballava in pista (si capiva dopo 10 secondi che non era una donna dal pomo di adamo). Inoltre, ogni tanto con nonchalange si aggiustava con la mano il birillo che evidentemente gli usciva dal perizoma.
con questo trans prima ci ha provato uno tamarretto alto 1.70. lei corrispondeva all'approccio e lui, agli uomini che passavano vicino la guardavano, lanciava occhiate minacciose (è mia.....se ci provate vi spezzo in due...)
quando si sono avvicinati e lei ha iniziato a strusciarsi evidentemente lui ha sentito che sotto c'era qualcosa che sporgeva ed è scappato via (mai più visto nel locale in tutta la serata)
un'ora dopo ho visto un'altro tamarretto muscoloso
che se la limonava. Divertito dalla cosa sono rimasto nei paraggi per osservare la cosa.
anche questa volta la "sporgenza" si vede che è venuta fuori....tamarretto in fuga senza dire niente...mai più visto anche lui (forse è andato a casa a farsi una doccia come "Ace Ventura-l'acchiappa animali" quando si
era accorto che aveva baciato la sua collega in realtà uomo....
ragazzi belli come boriello e pellè si trombano le ragazze più belle del paese...ma per arrivare a trombarti belen o le veline di striscia devi essere milionario e frequentare il loro ambiente..
@Anthony80 mi dispiace deluderti ma qui cadi in errore poiché Stefano De Martino, l'ex di Belen, faceva il ballerino professionista, insomma, non era ricchissimo (non era (ne è) minimamente paragonabile al livello dei calciatori).
Ha conosciuto la Rodriguez sulle quinte del programma amici, e con la sua bellezza e il suo savoir faire ha conquistato Belen, fino al punto di sposarsela e farci un figlio.
Secondo me lui è l'esempio che con la bellezza e il colpo di culo, si possono comunque raggiungere ottimi risultati.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
traveler97
26/08/2016 | 07:28 26-35
Silver
Ciao ragazzi, apro questa discussione per chiedervi un'opinione:
secondo voi i tamarri in quali paesi hanno successo? E dove no?
Se volete capire cosa intendo con tamarro, intendo quei tipi con uno stile da Facebook star (metto delle foto qui sotto per farvi capire, che poi questi copiano la moda lanciata qualche anno fa da Justin Bieber), un po' arroganti, insomma, il classico tipo che vedete al grande fratello o a uomini e donne.
Per esperienza diretta ho visitato solo 3 paesi esteri, ma per esperienza indiretta in questi posti ho avuto a che fare con gente che viene da tantissimi paesi.
Ora ho notato che le ragazze in Italia fino ai 25 anni (età fino alla quale ho testimonianze dirette) vanno dietro a questi elementi, in Europa del nord e occidentale hanno sempre successo (anche se quasi esclusivamente con le teen, magari perchè gli ricordano i loro idoli)(da quanto ho visto in Europa del nord credo che chi abbia più successo in assoluto siano quelli di colore), qui a NY anche (solo con le ragazzine, tutte le donne al di sopra dei 21 anni qui le ho viste con ragazzi normali).
Mentre nell'est (sia per esperienza diretta che per persone incontrate all'estero), ho notato che questi tipi non hanno successo, anzi, vengono schifati e considerati "omosessuali".
Secondo voi è così?
È una cosa che passa con l'età, oppure è la generazione dal 95 in poi ad essere andata su una cattiva strada?
Qualsiasi critica/parere è ben accetto, voglio solo sapere il parere di voi utenti che avete più anni ed esperienza.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
26/08/2016 | 07:47 26-35
Silver
Solo per mettere queste foto mi sta venendo la cataratta agli occhi, comunque faccio questa domanda perché pensavo fossero un'esclusiva italiana, e non vedendoli nel resto d'Europa pensavo che non piacessero a prescindere...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
scopellotto
26/08/2016 | 12:02
Silver
"..il tamarro è sempre in voga, perché non è di moda mai.." Diceva J Ax qualche anno fa..
Ho qualche anno più di te, e ti posso assicurare che ogni generazione ha avuto la sua tipologia di tamarro; certo si adeguavano alle mode contingenti, ma ci sono sempre stati.
Più che di paese, parlerei di età (come giustamente hai detto anche tu), riscuotono un certo successo specie nelle fasce giovanili, diciamo fino ai 25 al massimo, dopo, credo si vada più verso un discorso di classe sociale..continuano a piacere soprattutto a chi è di classi sociali più popolari (almeno in Italia).
All'estero non so, una certa tamarraggine la vedo fissa nei popoli dell'est a dire il vero, specie gli uomini, ma stanno più sul coatto antico, ed anche un po' nei neri, specie quelli legati ad uno stile di vita hip hop.
Questi ultimi, specie in nord Europa, ma anche Asia, piacciono parecchio..ma credo che la leggenda della terza gamba, più della tamarraggine, abbia il suo peso.. :D
@traveler97
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Marth
26/08/2016 | 12:21
Silver
I vari cloni di Justin Bieber li ho visti soprattutto in America, Italia e nella variante locale in certe città asiatiche.
Di rado per non dire quasi mai con belle ragazze o con gente over 20 ( anche perché in molti posti non li farebbero entrare).
Diverso il discorso per uomini di colore che seguono l'hip hop, urban etc che sono molto più grandi e godono anche di un discreto successo tra le donne, perlopiù interessate a quel mondo.
Sarà che in quei panni risultano molto più credibili che non gente mediamente alta 1.50 e la struttura fisica di un ramo secco :p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
26/08/2016 | 21:15 26-35
Silver
@scopellotto, sopra ai ragazzi di colore che si vestono a rapper criminali non ho abbastanza esperienza a riguardo per poter esprimere un giudizio, anche se come te, credo sia più per la terza gamba, che per lo stile.
Poi nei paesi dell'est non estitono i tamarri come li intendiamo noi, esistono i Gopnik (se non sai cosa sono, vai su Google e vedi qualche foto).
Ma sinceramente vedo che i tamarri (almeno in Italia) hanno successo anche con quelle più grandi di 25 anni, per un periodo sono andato in una palestra dove c'era un tronista di uomini e donne (qualcosa del genere), bhe, TUTTE le donne (alcune anche più di 30 anni) della palestra venivano truccate ad allenarsi
:-)) (ed aumentó anche il numero delle iscritte donne, infatti proprio a causa del casino che facevano queste ho cambiato palestra).
@Marth permettimi di dissentire, ma sia qua a NY che in Italia li ho visti accompagnati da ragazze bellissime (ma ragazze che potevano fare tranquillamente le modelle), poi sul non farli entrare nei locali fuori dall'Italia non ti so dire, ma in Italia sono sicuro al 200% che li fanno entrare (infatti il 99% degli elementi presenti nelle discoteche sono loro).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Marth
26/08/2016 | 22:50
Silver
@traveler97
Infatti ho scritto che in Italia ed Usa, oltre ad alcune città asiatiche, fanno eccezione.
Per il resto: io i tizi tipo Justin Bieber ( ovvero minorenni o giù di lì, rachitici e coi tatuaggi) li ho sempre visti con cessetti tamarri tipo loro.
Se mi parli di gente più grande con look street/hip hop dipende dalla persona, ma in generale tranne che nei posti citati, ribadisco quanto sopra.
Anche perché sono convinto che il look da solo possa aiutare solo in minima parte quando non essere d'ostacolo, dato che in molte discoteche non verrebbero nemmeno fatto entrare - e parlo da addetto ai lavori, tranne che nei posti citati ( e di certo non ovunque).
C'é sicuramente dell'altro oltre al look se alcuni di loro hanno successo con le donne.
scopellotto
26/08/2016 | 23:08
Silver
Aspetta @traveler97 sulla storia del tornista, devi distinguere tra il personaggio pubblico, che magari ha fatto anche qualche apparizione in programmi televisivi di estremo rincoglionimento mentale, tipo U&D o amenità simili, e la ti do ragione, non esiste giovane o matura..la diventano sceme tutte allo stesso modo, e qua ti fa capire quale sia il livello medio della melanzana al giorno d'oggi; e quello che invece non conosce nessuno.Insomma, te ce la vedi una 40enne con uno vestito tipo Justin Bieber?Voglio sperare di non vedercela mai manco io..o siamo proprio alla frutta..
Sul tamarro dell'est mi informerò su questo termine.
Io personalmente, quelli che vedo ogni tanto in giro, li catalogherei più nel genero coatto antico (maglietta strizzata da buttafuori, catenoni al collo, occhiali da sole molto anni 90', fisici massicci ma con panza da birra, faccia cattiva), a Roma, di rumeni/ucraini/russi di questo tipo, se ne vedono molti.
Per questo ho ipotizzato che anche l'est fosse ricco di un certo tipo di tamarraggine.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
scopellotto
26/08/2016 | 23:18
Silver
Mi sono prontamente informato, con un rapido giro di Bing, sui Gopnik da te citati.
Vabbè dai, guardati qualche foto di come si andava a ballare al vecchio NRG disco (locale tamarrissimo che faceva furore a Roma, negli anni 90'/2000), le trovi tranquillamente in rete, e vedrai persone vestite in modo molto simile...coatti antichi, come dicevo prima ;) @traveler97
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
EvaristoBecca
26/08/2016 | 23:36
Newbie
Il tamarro funziona nel melanzanistan quindi con le donne di serie C. Nei paesi dove si gioca la champions della gnocca (macro aeree : est europa e sud america) piace l'uomo virile mentre il tamarro tronista e' visto come gay in quanto leccato-curato. Quindi lasciate ai tamarri gli scarti della gnocca (melanzanistan) e sviluppate un look non eccessivamente curato ma da uomo vero e duro per puntare ai "mercati" dove ci sta la gnocca che conta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
27/08/2016 | 01:15
Bucharest | 26-35
Gold
@scopellotto In generale nell est, il tamarro da te descritto, cioe palestrato, curato eccessivamente etc, ha successo con alcune ragazzine se apparte il suo look, ha anche qualche soldo in tasca.
Invece per il genere "coatto antico", e vero che ci sono di romeni cosi, ma apparte il look, sono in genere uomini nel vero senso della parola, e molti sono anche pieni di soldi e danno una certa sicurezza alla donna, per questo spesso a questi li vedi circondati da bellissime fighe che i tamarri classici si sognano, perche hanno il senso della virilita, messo insieme con una stabilita economica.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
27/08/2016 | 02:52
Silver
Sia chiaro @Vivo_a_Bucharest non avevo nessun fine offensivo con quello che ho scritto.
Mi limitavo semplicemente a descrivere una tipologia di maschio dell'Est Europa, che spesso si vede in giro, per le periferie delle nostre metropoli
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Marth
27/08/2016 | 03:11
Silver
Credo ognuno debba cercare di valorizzare al massimo quello che ha, perché altrimenti si rischia sempre di scadere nel l'anonimato e/o snaturarsi.
Se un uomo ha le caratteristiche adatte per puntare maggiormente su una certa mascolinità, fa bene a farlo.
Ma chi ne ha altre, fa bene a giocarcela con le proprie.
Alla fine é sempre una questione di gusti quando si parla di donne di un certo livello ( gli scarti rincoglioniti dalla tivvú non lo sono di certo) che possono essere molto più variegati di quanto ci si aspetti.
traveler97
27/08/2016 | 03:39 26-35
Silver
Grazie a tutti delle risposte, in particolare la risposta sintetica e precisa di @EvaristoBecca, proprio quella che cercavo.
@scopellotto giusto, ma comunque molti (almeno dove abito io quasi tutti) seguono quei modelli che trasmettono in quei programmi da ritardo mentale acuto.
@Vivo_a_Bucharest confermi quello che ho capito dalle mie esperienze, nell'est piace l'uomo virile (in poche parole, l'uomo con la U maiuscola).
@Marth ma infatti oltre al vestire c'è il classico atteggiamento arrogante tipico dei tamarri che in Italia ha un successone, non è solo un modo di vestire, è proprio un'atteggiamento, una maniera di essere.
Per le discoteche, almeno per quelle che ho frequentato io, erano piene di questi elementi, magari nella tua città è diverso, ma nella mia è così.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Marth
27/08/2016 | 03:52
Silver
@traveler97
Infatti ho detto più volte che l'Italia fa eccezione ;)
Ne giro abbastanza di discoteche anche lì, pur non vivendoci più.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTravelerUA
27/08/2016 | 04:59
Silver
Se per tamarri intendi tronisti/calciatori, ti dico subito che in Ucraina avrebbero successo...avoglia. Il resto dell'est non lo conosco ma non credo cambi la sostanza.
Se pensi che uno come Marco Borriello non rimorchierebbe nell'est europa (o in qualsiasi altra parte del mondo) sei un pò ingenuo (che poi ha avuto come fidanzate ragazze dell'est europa), o per fare un esempio recente guardati il "tronista" (come lo chiamano gli autogol) Pellè che è fidanzato con una top model dell'est europa. Ma gli esempi sono tanti
Quelli postati da te nelle foto sono ragazzini di 15-16 anni che ancora si devono sviluppare....quelli piacciono alle ragazzine delle scuole medie e superiori ma è normale, poi si cresce e si cambia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
27/08/2016 | 07:02 26-35
Silver
@TravelerUA ma Boriello e Pellè oltre ad essere dei begli uomini, sono ricchi e sono popolari, perciò credo che non fanno testo (Pellè ha l'acconciatura simile a come l'avevo io fino a qualche mese fa).
Di quelli delle foto uno ha 20 e l'altro 17 anni, e purtroppo in certi ambienti li vedo di più grandi vestiti così, e di più grandi andarci dietro
X_X .
La domanda era se tipi come quelli delle foto dove avevano successo e dove no, visto che a NY ne ho incontrati molti che sono fotocopie, ed ero convinto questo tipo di elementi fosse un'esclusiva italiana.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Marth
27/08/2016 | 12:09
Silver
@traveler97
Purtroppo in Italia si importa alla cieca tutto ciò che é stelle e strisce, spesso poi con risultati tragicomici...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
27/08/2016 | 20:23
Bucharest | 26-35
Gold
@scopellotto Ho capito benissimo quello che intendi tranquillo, ed infatti ho confermato che una parte dei romeni sono cosi, cioe tipo "coatto" antico. Ma ti dico anche che se questa tipologia non e combinata con un certo successo economico, diventa poco attraente.
@traveler97 Ma infatti molte romene preferiscono l uomo con un aspetto piu "duro", non per forza palestrato, puo avere anche un po di pancia, ma questo tipo di uomo e attraente come ho detto sopra se ha anche una possibilita economica. Per farti un esempio, a parita economica, sicuramente piu del 50% delle romene scegliera di trombare un "coatto antico", piuttosto che un "ballerino" come Gianluca Vacchi.
Ovviamente ci sono le ragazzine a cui piace il "tronista", ma in numero minore, e come dici te, oltre ad avere un bel fisico, anche se sono ignoranti al massimo in mooolti casi, hanno anche una grande disponibilita economica.
DiabolicAnaconda
27/08/2016 | 20:28
Benfica | 36-50
Gold
Il tamarro funziona nel melanzanistan quindi con le donne di serie C. Nei paesi dove si gioca la champions della gnocca (macro aeree : est europa e sud america) piace l'uomo virile mentre il tamarro tronista e' visto come gay in quanto leccato-curato. Quindi lasciate ai tamarri gli scarti della gnocca (melanzanistan) e sviluppate un look non eccessivamente curato ma da uomo vero e duro per puntare ai "mercati" dove ci sta la gnocca che conta....
@EvaristoBecca 92 minuti di applausi!.... =D>
=D>
=D> ....stravero!....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Lawless
27/08/2016 | 23:05
Newbie
Sono tornato oggi dalla Russia e quel tipo di ragazzi li puoi trovare anche lì, specialmente nelle grandi città.
Comunque il "tronista" non piace perchè tamarro, arrogante o cose così...piacciono semplicemente perchè sono bei ragazzi.
Se fossero stati tamarri cessi non se li sarebbero cagati nessuno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvaristoBecca
28/08/2016 | 02:56
Newbie
Borriello e Matri.si sarebbero chiavati Belen e Nargi anche facendo I pizzaioli. Fisicamente non hanno rivali. Qui si parla di look e modo di essere
. I ragazzi italiani tutti curati, leccati e pettinati potranno avere successo con la.shampista di Viterbo col culo modello comodino-ikea o la cassiera della coop bolognese acidella e anoressica. Ma per le fighe di livello ci vuole sicurezza, simpatia, budget economico e look da uomo forte. Questo funziona in colombia come in serbia. il look da tamarro tronista non funziona con le fighe di questi due paesi (presi a campione tra le.macroaree dove si gioca la champions della gnocca) semplicemente perche' non comunica virilita'!Quindi scegliete voi in che campo volete competere...nel melanzanistan e fare il costantino vitagliano per raccimolare una zucca vuota con un fisichino da 6 e mezzo..o nei paesi giusti essendo spontanei, simpatici e virili?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
28/08/2016 | 04:06
Bucharest | 26-35
Gold
@evaristobecca Quotone anche per quello che hai detto prima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
28/08/2016 | 10:04 26-35
Silver
@EvaristoBecca illuminante come pochi
^:)^
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Braveheart68
28/08/2016 | 10:13
Silver
Pelle'....un idiota che puzza di morto di fame sottosviluppato mezzo arabo a tre chilometri di distanza.
Tanto che la sua stessa fidanzata lo ha definito un coglione. Robba che ha giocato si è no in scapoli contro ammogliati e voleva fare il cucchiaio ad uno che la sapeva più lunga di lui. E poi bello de che....capello uguale a centomila altri sfigati della sua risma. Sopracciglia tatuate
sguardo da pesce lesso e....last but not least piedi fucilati.
Viaggiatore_Nero
28/08/2016 | 13:56
Londra | 26-35
Silver
@evaristobecca, Borriello e Matri da pizzaioli si farebbero tipe belle come la Nargi e la Belen
per qualche notte ma non le due citate in se' perche' non potrebbero accedere al loro ambiente. Ed essendo che a quel livello di gnocca giocano tutte a far le modelle e fanno pompini a manetta per arrivare in TV, anche il Borriello e il Matri pizzaiolo farebbero fatica. Sto parlando di tipe 9-10, sia chiaro. Per questo tipo di donna il denaro e' l'uomo piu affascinante. Comunque niente da dire, Borriello e Matri farebbero strage dovunque.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
28/08/2016 | 15:05
Londra | 26-35
Silver
E come non essere d'accordo con @braveheart68, Pelle' e' un bel ragazzo come tanti. Non vedo nulla di speciale in questo personaggio, forse il fatto che sia alto 1.95? Ho visto tanti ragazzi come lui essere rimbalzati sia in Italia che all'estero. Un abisso tra lui e Borriello il quale secondo me piace a tutte, Matri un po' meno.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Monaco
28/08/2016 | 15:19
Newbie
Pelle' e borriello avessero fatto i metalmeccanici a 1200 al mese avrebbero scopato le bariste e pettinatrici fighe ma mai e poi mai belen o modelle in genere. Le fighe vanno con quelli che consentono un determinato tenore di vita... Per bello che uno possa essere a certi ambienti non ha accesso... Brutto a dirsi ma è così...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
28/08/2016 | 20:10
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore Forse il fatto che oltre ad essere cosi come hai detto, e anche ultra milionario, c entra qualcosa di "speciale"? :)))))) Secondo te i milioni che guadagna ogni anno, possono avere qualche influenza sulle ragazze con cui esce? :))))))))))
@braveheart68 Forse in passato era morto fi fame sottosviluppato, ma ora e multimilionario :)))))),
@monaco Concordo con te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiabolicAnaconda
29/08/2016 | 02:11
Benfica | 36-50
Gold
@EvaristoBecca sempre vere e azzeccate le tue analisi!....vero! .....@viaggiatore pelle un ragazzo come tanti, si pero' con un conto in banca a tanti zero!....mah! .....
:-))
:-))
:-?
:-"
[-O<
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
TravelerUA
29/08/2016 | 02:21
Silver
Il Borriello di qualche anno fa, anche senza soldi poteva portarsi a letto modelle a piacimento.
Rappresentava praticamente la perfezione fisicamente parlando per le ragazze
In Ucraina (e penso anche nel resto dell'Est Europa) avrebbe fatto strage
Anthony80
29/08/2016 | 13:07
Silver
tornando a parlare di tamarri sabato scorso sono andato in
locale in riviera e ne ho visti tantissimi...
abbigliamento standard: jeans strappati attillati, maglia nera o polo attillata con logo grande di armani o D&G , capelli cortissimi, sopracciglia curate con forma di"ali di gabbiano", faccia incazzata.
come raccontavo in un'altra discussione nel locale c'era un trans che ballava in pista (si capiva dopo 10 secondi che non era una donna dal pomo di adamo). Inoltre, ogni tanto con nonchalange si aggiustava con la mano il birillo che evidentemente gli usciva dal perizoma.
con questo trans prima ci ha provato uno tamarretto alto 1.70. lei corrispondeva all'approccio e lui, agli uomini che passavano vicino la guardavano, lanciava occhiate minacciose (è mia.....se ci provate vi spezzo in due...)
quando si sono avvicinati e lei ha iniziato a strusciarsi evidentemente lui ha sentito che sotto c'era qualcosa che sporgeva ed è scappato via (mai più visto nel locale in tutta la serata)
un'ora dopo ho visto un'altro tamarretto muscoloso
che se la limonava. Divertito dalla cosa sono rimasto nei paraggi per osservare la cosa.
anche questa volta la "sporgenza" si vede che è venuta fuori....tamarretto in fuga senza dire niente...mai più visto anche lui (forse è andato a casa a farsi una doccia come "Ace Ventura-l'acchiappa animali" quando si
era accorto che aveva baciato la sua collega in realtà uomo....
ahahaahahaahahahahaahha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
29/08/2016 | 13:40
Silver
É vero comunque che molti di loro sono nanerottoli con lo sguardo incazzato :D
Sembrano chiuaua.
Non so chi siano i tizi che citavate sopra, ma se in particolare uno di quelli é il modello che va in Italia c'é davvero da ridere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
29/08/2016 | 13:57 26-35
Silver
Otramai è un mondo di tamarri tatuati all'inverosimile..in primis gli stessi calciatori...
O che piaccia o no il modello di riferimento è quello nei club italiani...
Sul fatto dei claciatori e della bellezza...puoi essere anche perfetto ma senza i soldi non vai da nessuna parte...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
29/08/2016 | 14:06
Silver
quoto....contano solo i soldi
ragazzi belli come boriello e pellè si trombano le ragazze più belle del paese...ma per arrivare a trombarti belen o le veline di striscia devi essere milionario e frequentare il loro ambiente..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
30/08/2016 | 07:31 26-35
Silver
@Anthony80 mi dispiace deluderti ma qui cadi in errore poiché Stefano De Martino, l'ex di Belen, faceva il ballerino professionista, insomma, non era ricchissimo (non era (ne è) minimamente paragonabile al livello dei calciatori).
Ha conosciuto la Rodriguez sulle quinte del programma amici, e con la sua bellezza e il suo savoir faire ha conquistato Belen, fino al punto di sposarsela e farci un figlio.
Secondo me lui è l'esempio che con la bellezza e il colpo di culo, si possono comunque raggiungere ottimi risultati.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram