Si pesca ancora in caccia diurna ma in questo caso parliamo nello specifico quelle disponibili a Gfe.
Ormai hanno capito che lo Yuma cercha qualcosa temporaneo 1/2 gg quando in vacanza nella Isla e non x tutta la vacanza dunque preferiscono aprirsi un profilo su qualche sito internet ed aspettare qualcuno che non sia mai venuto a Cuba
Oppure presentato da un'Amica già uscita dal Paese.
Puó anche capitare qualche Pro della Disco o Modella di farti da Gfe purchè siate capaci mantenerla ad un certo livello.
Nel caso della Modella se non presentati da un'Amica/o Cubano Scordatevela!
Se sono fedeli o meno questo é altro discorso.
Poi non dimenticate mai che devono aiutare la loro Familia, a nulla seve fargli capire altre cose, ce l'hanno nel sangue.
In un paio di occasioni durante questa vacanza mi sono capitate 2 ragazze disponibili a Gfe ma in altra Provincia, non voleva farsi vedere girare con Yuma non finchè non fosse una relazione sicura.
Concludo che loro stanno bene con I Cubani, cornute e trattate male. Masochiste succube del Macismo e quello che raccontano il contrario mentono.
Invito altri Gt ad implementare ulteriori info in merito magari con esperienze recenti a beneficio di chi fosse interessato ad intraprendere un GnoccaTravel Gfe in quel di Cuba.
Ne vale la pena?
Come sempre una volta informati ogni uno farà le proprie valutazioni.
Ma si ognuna ha il proprio carattere, ma è vero che in media c'è sempre meno propensione alla relazione con lo yuma e quindi anche al GFE.
Poi ci sono le belle/brutte sorprese a seconda dei punti di vista. Per esempio: una jinetera in casa mia, si fa tutto, tutto tranquillo. Alla fine mi dice di non me ne andare, vuole le coccole, mi fa mille domande, mi chiede il numero per vedersi l'indomani, mi abbraccia, vorrebbe sposarsi (stringo i denti), il suo sogno è avere un figlio. Alla parola figlio, sono andato a bere un Ron in cucina e sono rimasto sul terrazzo. Il giorno dopo non ho risposto a telefono ovviamente
Io personalmente cerco il gfe solo in quanto circoscritto alla trombata....
Cioè, grande partecipazione e coinvolgimento a letto!!! Scopata come se non ci fosse un domani!
Per intenderci .........quanto di più distante dal freddo rapporto mercenario con una pro rimediata in disco......che si limita a fare il compitino.......
Però' .....finita la trombata, pur se GFE, un bel calcio in culo e mi vado a fare due passi da solo......
@Tusco la bilancia tra inculate dallo yuma e quelle date allo yuma non credo propenda a favore di una cubana delusa e barbocchiata. Forse hai perso qualche passaggio, qualche esperienza diretta riportata qua nel forum. Comunque pensare alle cubane inculate dallo yuma nella speranza che ritorni da loro mi ha rallegrato la serata, speriamo sia vero!! :-) :-)
@ltaconeti quella è una specie che spero si estingua presto, e non approvo assolutamente quel comportamento. E di sicuro tanti l'hanno fatto in passato, più di uno.
Ma sono 10 anni che la storia si è ribaltata secondo me. Almeno 10. E negli ultimi 10 anni lo yuma è stato squartato vivo.
Io sono di parte, come ho sempre detto, ho familiari usciti barbocchiati (coglioni loro). Ma lo sai in quanti oltre a loro ehhhhh ahimè.
@antons sei proprio sicuro che le tipe conosciute in disco ,siano fredde e si limitino a fare il compitino ?? Allora siamo stati sempre fortunati................poi parli come se le prof siano solo quelle della vita notturna dei locali, attenzione anche nella caccia diurna trovi prof,magari mascherate da contadinelle con umiltà da 40 cuc, ma sempre zoccole sono, oppure riuscite ad andare con free a cuba ? Spiegate bene
sono d accordo con forzanat riguardo al fatto che le donne cubane amano o almeno sono abituate culturalmente a preferire il maciste cubano che le tratta male e in casi estremi le porta a prostituirsi per farsi mantenere.
questo è un aspetto che personalmente mi ha sempre lasciato basito e dopo anni continuo a non capirne le dinamiche che portano a questo.
per quanto riguardo chi tra yuma e cubana l abbia più preso nel sedere, credo che non ci siano molti dubbi...per una cubana presa in giro ci sono minimo 10 yuma presi per i fondelli.
certo, qualcuno con la scusa del promettere una relazione duratura ha approfittato scopando gratis, ma alcuni di loro sono gli stessi che precedentemente sono stati inculati....basta vedere come il 95 per cento dei matrimoni italo-cubani finiscono nel giro di pochi mesi, con la conseguente inculata dello straniero che le deve mantenere a vita con un vitalizio che loro furbamente si godono ritornando a cuba.
come ripeto da sempre la cubana è la miglior amante-amica che tu possa trovare, ma pensare di relazionarsi con lei è pura follia.
Apparte le mign... da disco( ma mi è capitato che anche loro siano abbastana gfe) io in genere le trovo mooolto gfe nel breve periodo. E' naturale che le tratto bene, con rispetto e alla fine sicuramente lascio sempre un obolo che gli consente di sopravvivere più comodamente...
Mi trovo d'accordo con quanto scritto dall'autore del post , a volte l'impostazione del rapporto dipende anche dalle capacità del gt , indubbiamente chi carpisce supito la psicologia lo status e i comportamenti della gnocca cubana di turno ha più possibilità di indirizzare l'avventura sui giusti binari.
il punto è che se si va in una disco o discobar della fascia alta - dove ci sono anche cubani coi soldi - bisogna partire dal presupposto di puntare belle fighe pagandole bene e di spendere stando prima a bere e parlare con loro creando un feeling che poi porta al sesso gfe
in sintesi bisogna non avere il braccino corto e fare anche social time
invece c'è chi va al risparmio e non fa social time per poi cercare di beccare i saldi prima della chiusura e poi si lamenta dell'inevitabile rapporto meccanico
come bisogna saper stare nella calle bisogna anche saper stare in disco
poi c'è il mito privo di ogni fondamento che se una è in ciabatte nella calle non è una pro mentre se è ben vestita in disco è una pro
invece ci sono le pro chancleteras che battono la calle a pescare turisti come ci sono le nopro che vanno in disco tiratissime e sono difficilmente abbordabili
Ma le pro de la calle sono quelle della famosa caccia diurna di @forzanat? Perché nella realtà cioè al di fuori di Cuba e nel resto del mondo col cavolo che un cinquantenne abborda una ventenne che fa la spesa al mercato alle nove di mattina e se la scopa dopo un'ora. Per fare questo bisogna essere a Cuba e con almeno 15 cuc in tasca.
la caccia diurna con obiettivo primario le nopro implica stare nella calle di zone popolari per ore e ore per fare conoscenze e anche rinviare la scopata a un secondo o terzo momento successivo
se invece uno si fa un giretto per una zona turistica tipo vedado e guarda caso incrocia una chica che lo ferma o lo provoca allora quella è una pro jinetera 'pescadora' - 'chancletera' se è in ciabatte - ed è lei che sta cacciando yumas nella calle
La troia "pescadora" è la specie che mi fa più ridere: proprio da turista del nord Europa con la birra in mano che quando la vede salta sulla sedia e dice "Cuba is beautiful!". Mi è capitato molte volte di essere abbordato. L'ultima volta una al tavolo di fronte, guardandomi, ha aperto le gambe e si è messa la mano nella parte alta del pube come se facesse un accenno a stimolarsi. Ho pensato che era troppo per me. Anche se era carina, a scapito delle attese perché di solito le pescatrici non le trovo di qualità, non avevo voglia di farmi pescare in modo così cioè alle 3 di pomeriggio.
I Gusanos hanno abusato in lungo ed in largo ed hanno contribuito a non fidarsi dello Yuma.
Non che le Cubane siano delle Sante ma se si vuole coltivare l'orticello non si doveva fare e tutto x risparmiare un 20ino??
Quei pezzenti se non avevano soldi potevano restarsene a casa. Almeno io la penso cosi.
Ciglegina sulla torta?
Come dice @Itaconeti scrivono aver scopato free
Ammetto ci sono dei casi in cui rifiutano soldi ma questo xk sperano diventare novios oppure non vogliono passare x Putas e ti dicono comprami un vestito o invitami in Piscina, iin qualsiasi caso non posso dire di essere andati Free.
È inevitabile che i vari argomenti si intrecciano.
A Cuba le combinazioni sono infinite ed alla fine cade sulla.convenienza k non significa solo denaro ma bellezza e tempo.a.disposizione.
L'argomento Gfe riguarda sopratutto chi ha tempo....
Trovo improbabile x chi ha meno di 3 settimane cercare una Gfe.
Il fattore necessità si sta affievolendo ed a mio avviso favorendo le Gfe a lungo termine.
Dico questo xk fino a qualche hanno fa se ne trovavano di Gnocche disposte x qualche Giorno.accompagnare la tua vacanza mentre ora no e non solo xk inculate dallo Yuma di turni ma xk stanno un po meglio
Un noto posto di "pescadoras" era - non so se lo è ancora - il bar all'aperto davanti alla Galeria Comodoro. Vedevi a un tavolo le "pescadoras" e due tavoli più in là i loro chuli che ovviamente facevano finta di non conoscerle. Una volta un gt alle prime armi, conosciuto all'Havana, mi ha detto:"Non vado nelle disco perchè là sono tutte troie. Io vado al bar fuori dal Comodoro dove ci sono ragazze normali!" :-))
Io ammetto che sono fra gli inculati alla mia prima esperienza cubana,lei beccata perche' scoperta con un taglio cesario(parto calcolato durante i miei sei mesi di assenza)che voleva farmi passare per una cicatrice di sole....alla fine,andando male il suo doppio gioco,si e' giustificata di aver scelto lui(chulo cubano)perche' lui le aveva dato tutto quello che lei desiderava e che io non ero stato capace di dargli:una casa che io non le avevo voluto comprare,soldi,ecc.....da premettere che il mio stile di vita havanero e' medio....detto cio,concordo che chiunque ho beccato nella mia ultima vacanza e da qualche tempo,ha cercato in tutti i modi di imperniare una relazione seria(ma de che?)che fosse continuata anche dopo il mio ritorno a casa,cio' x tante ragioni che hanno detto un po' tutti.Prima sicuramente ti fermavano un po' piu' loro.
@forzanat ma visto che sei maestro dello street fucking, il carnevale dell'Havana è tua riserva di caccia o no? Io lì ho trovato cubane pronte a saltarti addosso in modo famelico proprio.
Una volta mi ricordo benissimo, ero con un amico. Vedo una da lontano, mi sembrava una strafiga, quindi lo blocco e gli dico "fermo, guarda che figa è quella là". E lui "stiamo qui", e intanto me la guardo un po'. Poi a una certa, vado lì e gli parlo, ma mentre ero vicino ho realizzato che la mia vista mi aveva tradito in modo netto. Ormai ero in ballo, ho fatto due scherzi poi lei mi chiede il numero e glielo do. Chiamate, messaggi, un casino.
Questo è il caso più comico, ma ce ne sono stati altri, anche di amici non solo miei.
Ok @forzanat non era una critica, solo che sapendo che sei uno della calle chiedevo, per curiosità, perché onestamente a me il carnevale a parte l'imbrocco piace: con tutti gli stand del mangiare ecc.. Mi diverte
@Franc Io ero stato a quello dell Habana en agosto passato...no sirve anche a detta di molti cubani.....che cosa c'e'?? travestiti, ubriachi, risse, urina da tutte le parti e chi piu' ne ha piu' ne metta....Quest 'anno l ho evitato come la peste
@Chamco c'ero anche io, ma non ho comprato il biglietto per la parata. A me piace per fare un giro, mi diverte. Ho visto più sporco da altre parti, e in queste manifestazioni do lo sporco per scontato, comunque mi piace proprio perché è popolare. Detto questo faccio un giro un'oretta e poi stop ecco
io sinceramente non amo per niente il carnevale cubano...strade che si riempiono di buzzurri cubani provenienti da ogni dove...gente che piscia per terra agli angoli delle strade...gente che si ubrica per poi azzuffarsi tra loro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
25/08/2016 | 00:49
Moderatore
Ormai in via di estinzione.
Si pesca ancora in caccia diurna ma in questo caso parliamo nello specifico quelle disponibili a Gfe.
Ormai hanno capito che lo Yuma cercha qualcosa temporaneo 1/2 gg quando in vacanza nella Isla e non x tutta la vacanza dunque preferiscono aprirsi un profilo su qualche sito internet ed aspettare qualcuno che non sia mai venuto a Cuba
Oppure presentato da un'Amica già uscita dal Paese.
Puó anche capitare qualche Pro della Disco o Modella di farti da Gfe purchè siate capaci mantenerla ad un certo livello.
Nel caso della Modella se non presentati da un'Amica/o Cubano Scordatevela!
Se sono fedeli o meno questo é altro discorso.
Poi non dimenticate mai che devono aiutare la loro Familia, a nulla seve fargli capire altre cose, ce l'hanno nel sangue.
In un paio di occasioni durante questa vacanza mi sono capitate 2 ragazze disponibili a Gfe ma in altra Provincia, non voleva farsi vedere girare con Yuma non finchè non fosse una relazione sicura.
Concludo che loro stanno bene con I Cubani, cornute e trattate male. Masochiste succube del Macismo e quello che raccontano il contrario mentono.
Invito altri Gt ad implementare ulteriori info in merito magari con esperienze recenti a beneficio di chi fosse interessato ad intraprendere un GnoccaTravel Gfe in quel di Cuba.
Ne vale la pena?
Come sempre una volta informati ogni uno farà le proprie valutazioni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
25/08/2016 | 00:56
Gold
Ma si ognuna ha il proprio carattere, ma è vero che in media c'è sempre meno propensione alla relazione con lo yuma e quindi anche al GFE.
Poi ci sono le belle/brutte sorprese a seconda dei punti di vista. Per esempio: una jinetera in casa mia, si fa tutto, tutto tranquillo. Alla fine mi dice di non me ne andare, vuole le coccole, mi fa mille domande, mi chiede il numero per vedersi l'indomani, mi abbraccia, vorrebbe sposarsi (stringo i denti), il suo sogno è avere un figlio. Alla parola figlio, sono andato a bere un Ron in cucina e sono rimasto sul terrazzo. Il giorno dopo non ho risposto a telefono ovviamente
followmeongnoccatravels #usethecondom
Antons
25/08/2016 | 01:04
Silver
Io personalmente cerco il gfe solo in quanto circoscritto alla trombata....
Cioè, grande partecipazione e coinvolgimento a letto!!! Scopata come se non ci fosse un domani!
Per intenderci .........quanto di più distante dal freddo rapporto mercenario con una pro rimediata in disco......che si limita a fare il compitino.......
Però' .....finita la trombata, pur se GFE, un bel calcio in culo e mi vado a fare due passi da solo......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore438
25/08/2016 | 01:36
Newbie
Si son fatte furbe a forza di prendere inculate da Yuma che le facevano illudere riguardo a improbabili relazioni...mica vorrete biasimarle?
Se volte scopare gfe e magari free andate a cercarvi la povertà estrema dell'Africa, ho visto recensioni interessanti sul Camerun.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
25/08/2016 | 02:22
Gold
@Tusco la bilancia tra inculate dallo yuma e quelle date allo yuma non credo propenda a favore di una cubana delusa e barbocchiata. Forse hai perso qualche passaggio, qualche esperienza diretta riportata qua nel forum. Comunque pensare alle cubane inculate dallo yuma nella speranza che ritorni da loro mi ha rallegrato la serata, speriamo sia vero!! :-) :-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Itaconeti
25/08/2016 | 02:31
Avalon
Gold
@Franc
ci sono eccome se ci sono quelli che promettono mari e monti e poi spariscono dopo un colpo e via senza dare niente e dicendo di aver scopato free
questi 'gusanos' sono la nostra rovina perchè poi le chicas raccontano la fregatura rendendo anche le altre sempre più sospettose e meno gfe
fidelio
Franc
25/08/2016 | 02:34
Gold
@ltaconeti quella è una specie che spero si estingua presto, e non approvo assolutamente quel comportamento. E di sicuro tanti l'hanno fatto in passato, più di uno.
Ma sono 10 anni che la storia si è ribaltata secondo me. Almeno 10. E negli ultimi 10 anni lo yuma è stato squartato vivo.
Io sono di parte, come ho sempre detto, ho familiari usciti barbocchiati (coglioni loro). Ma lo sai in quanti oltre a loro ehhhhh ahimè.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Tiguerepanama
25/08/2016 | 10:30
Newbie
@antons sei proprio sicuro che le tipe conosciute in disco ,siano fredde e si limitino a fare il compitino ?? Allora siamo stati sempre fortunati................poi parli come se le prof siano solo quelle della vita notturna dei locali, attenzione anche nella caccia diurna trovi prof,magari mascherate da contadinelle con umiltà da 40 cuc, ma sempre zoccole sono, oppure riuscite ad andare con free a cuba ? Spiegate bene
TROVA HOSTESS PER CENEAntons
25/08/2016 | 11:14
Silver
free a Cuba?
Non io di sicuro.........io pago sempre.......!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupetto100
25/08/2016 | 12:50
Newbie
sono d accordo con forzanat riguardo al fatto che le donne cubane amano o almeno sono abituate culturalmente a preferire il maciste cubano che le tratta male e in casi estremi le porta a prostituirsi per farsi mantenere.
questo è un aspetto che personalmente mi ha sempre lasciato basito e dopo anni continuo a non capirne le dinamiche che portano a questo.
per quanto riguardo chi tra yuma e cubana l abbia più preso nel sedere, credo che non ci siano molti dubbi...per una cubana presa in giro ci sono minimo 10 yuma presi per i fondelli.
certo, qualcuno con la scusa del promettere una relazione duratura ha approfittato scopando gratis, ma alcuni di loro sono gli stessi che precedentemente sono stati inculati....basta vedere come il 95 per cento dei matrimoni italo-cubani finiscono nel giro di pochi mesi, con la conseguente inculata dello straniero che le deve mantenere a vita con un vitalizio che loro furbamente si godono ritornando a cuba.
come ripeto da sempre la cubana è la miglior amante-amica che tu possa trovare, ma pensare di relazionarsi con lei è pura follia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomingo
25/08/2016 | 13:58 51-100
Newbie
Apparte le mign... da disco( ma mi è capitato che anche loro siano abbastana gfe) io in genere le trovo mooolto gfe nel breve periodo. E' naturale che le tratto bene, con rispetto e alla fine sicuramente lascio sempre un obolo che gli consente di sopravvivere più comodamente...
TROVA HOSTESS PER CENEprince
25/08/2016 | 15:44
Silver
Mi trovo d'accordo con quanto scritto dall'autore del post , a volte l'impostazione del rapporto dipende anche dalle capacità del gt , indubbiamente chi carpisce supito la psicologia lo status e i comportamenti della gnocca cubana di turno ha più possibilità di indirizzare l'avventura sui giusti binari.
Itaconeti
26/08/2016 | 02:51
Avalon
Gold
@Tiguerepanama
concordo con te
il punto è che se si va in una disco o discobar della fascia alta - dove ci sono anche cubani coi soldi - bisogna partire dal presupposto di puntare belle fighe pagandole bene e di spendere stando prima a bere e parlare con loro creando un feeling che poi porta al sesso gfe
in sintesi bisogna non avere il braccino corto e fare anche social time
invece c'è chi va al risparmio e non fa social time per poi cercare di beccare i saldi prima della chiusura e poi si lamenta dell'inevitabile rapporto meccanico
come bisogna saper stare nella calle bisogna anche saper stare in disco
fidelio
Itaconeti
26/08/2016 | 02:59
Avalon
Gold
poi c'è il mito privo di ogni fondamento che se una è in ciabatte nella calle non è una pro mentre se è ben vestita in disco è una pro
invece ci sono le pro chancleteras che battono la calle a pescare turisti come ci sono le nopro che vanno in disco tiratissime e sono difficilmente abbordabili
fidelio
Shanti
26/08/2016 | 03:08
Newbie
Ma le pro de la calle sono quelle della famosa caccia diurna di @forzanat? Perché nella realtà cioè al di fuori di Cuba e nel resto del mondo col cavolo che un cinquantenne abborda una ventenne che fa la spesa al mercato alle nove di mattina e se la scopa dopo un'ora. Per fare questo bisogna essere a Cuba e con almeno 15 cuc in tasca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
26/08/2016 | 03:25
Avalon
Gold
@Shanti
la caccia diurna con obiettivo primario le nopro implica stare nella calle di zone popolari per ore e ore per fare conoscenze e anche rinviare la scopata a un secondo o terzo momento successivo
se invece uno si fa un giretto per una zona turistica tipo vedado e guarda caso incrocia una chica che lo ferma o lo provoca allora quella è una pro jinetera 'pescadora' - 'chancletera' se è in ciabatte - ed è lei che sta cacciando yumas nella calle
fidelio
Itaconeti
26/08/2016 | 03:31
Avalon
Gold
poi è scontato che a cuba si pagano tutte - pro e nopro e semipro - che sia poco o molto e che sia in forma pay o indipay o mista ma si pagano
fidelio
Franc
26/08/2016 | 03:48
Gold
La troia "pescadora" è la specie che mi fa più ridere: proprio da turista del nord Europa con la birra in mano che quando la vede salta sulla sedia e dice "Cuba is beautiful!". Mi è capitato molte volte di essere abbordato. L'ultima volta una al tavolo di fronte, guardandomi, ha aperto le gambe e si è messa la mano nella parte alta del pube come se facesse un accenno a stimolarsi. Ho pensato che era troppo per me. Anche se era carina, a scapito delle attese perché di solito le pescatrici non le trovo di qualità, non avevo voglia di farmi pescare in modo così cioè alle 3 di pomeriggio.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forzanat
26/08/2016 | 07:31
Moderatore
@Franc
Ti rispondo in ritardo.....
Ormai è troppo tardi.
I Gusanos hanno abusato in lungo ed in largo ed hanno contribuito a non fidarsi dello Yuma.
Non che le Cubane siano delle Sante ma se si vuole coltivare l'orticello non si doveva fare e tutto x risparmiare un 20ino??
Quei pezzenti se non avevano soldi potevano restarsene a casa. Almeno io la penso cosi.
Ciglegina sulla torta?
Come dice @Itaconeti scrivono aver scopato free
Ammetto ci sono dei casi in cui rifiutano soldi ma questo xk sperano diventare novios oppure non vogliono passare x Putas e ti dicono comprami un vestito o invitami in Piscina, iin qualsiasi caso non posso dire di essere andati Free.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
26/08/2016 | 07:33
Moderatore
@Shanti
Direi chi @Itaconeti mi ha capito alla perfezione rispondendo al mio posto.
La mia viene chiamata Caccia Diurna ma in realtà è andare in giro, farsi vedere seduti da soli....cercare la complicità.
Se questa venga dai soldi o altro si sa, di sicuro non xk son bello o figo.
Poi ho scritto spesso.che il Social Time mi diverte parecchio.
@Franc mi fai morir dal ridere.
È inevitabile che i vari argomenti si intrecciano.
A Cuba le combinazioni sono infinite ed alla fine cade sulla.convenienza k non significa solo denaro ma bellezza e tempo.a.disposizione.
L'argomento Gfe riguarda sopratutto chi ha tempo....
Trovo improbabile x chi ha meno di 3 settimane cercare una Gfe.
Il fattore necessità si sta affievolendo ed a mio avviso favorendo le Gfe a lungo termine.
Dico questo xk fino a qualche hanno fa se ne trovavano di Gnocche disposte x qualche Giorno.accompagnare la tua vacanza mentre ora no e non solo xk inculate dallo Yuma di turni ma xk stanno un po meglio
TROVA HOSTESS PER CENEdell
26/08/2016 | 21:09
Silver
Un noto posto di "pescadoras" era - non so se lo è ancora - il bar all'aperto davanti alla Galeria Comodoro. Vedevi a un tavolo le "pescadoras" e due tavoli più in là i loro chuli che ovviamente facevano finta di non conoscerle. Una volta un gt alle prime armi, conosciuto all'Havana, mi ha detto:"Non vado nelle disco perchè là sono tutte troie. Io vado al bar fuori dal Comodoro dove ci sono ragazze normali!" :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
26/08/2016 | 21:18
Gold
@dell vero bravooo!
A parte questo, i cuccioli di GT sono specie protetta! ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
Chamaco
26/08/2016 | 22:03 36-50
Newbie
@dell ...Confermo quello che hai scritto del bar .....pero' anch'io pensavo fossero brave ragazze, sono distrutto ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEchurros
26/08/2016 | 22:26
Newbie
Io ammetto che sono fra gli inculati alla mia prima esperienza cubana,lei beccata perche' scoperta con un taglio cesario(parto calcolato durante i miei sei mesi di assenza)che voleva farmi passare per una cicatrice di sole....alla fine,andando male il suo doppio gioco,si e' giustificata di aver scelto lui(chulo cubano)perche' lui le aveva dato tutto quello che lei desiderava e che io non ero stato capace di dargli:una casa che io non le avevo voluto comprare,soldi,ecc.....da premettere che il mio stile di vita havanero e' medio....detto cio,concordo che chiunque ho beccato nella mia ultima vacanza e da qualche tempo,ha cercato in tutti i modi di imperniare una relazione seria(ma de che?)che fosse continuata anche dopo il mio ritorno a casa,cio' x tante ragioni che hanno detto un po' tutti.Prima sicuramente ti fermavano un po' piu' loro.
Franc
26/08/2016 | 22:51
Gold
@forzanat ma visto che sei maestro dello street fucking, il carnevale dell'Havana è tua riserva di caccia o no? Io lì ho trovato cubane pronte a saltarti addosso in modo famelico proprio.
Una volta mi ricordo benissimo, ero con un amico. Vedo una da lontano, mi sembrava una strafiga, quindi lo blocco e gli dico "fermo, guarda che figa è quella là". E lui "stiamo qui", e intanto me la guardo un po'. Poi a una certa, vado lì e gli parlo, ma mentre ero vicino ho realizzato che la mia vista mi aveva tradito in modo netto. Ormai ero in ballo, ho fatto due scherzi poi lei mi chiede il numero e glielo do. Chiamate, messaggi, un casino.
Questo è il caso più comico, ma ce ne sono stati altri, anche di amici non solo miei.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forzanat
27/08/2016 | 01:39
Moderatore
No, il Carnevale nelle varie provincie lo evito.
Scersa qualità e pure bevute....
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
27/08/2016 | 01:46
Gold
@forzanat si qualità non eccelsa, ma non so esattamente quali siano i tuoi standard quindi chiedevo.. Ok ok grazie
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forzanat
27/08/2016 | 02:43
Moderatore
Al di là di quello detto da altri Gt il mio standard va da normali a carine con in mezzo dei Fiori
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
27/08/2016 | 02:55
Gold
Ok @forzanat non era una critica, solo che sapendo che sei uno della calle chiedevo, per curiosità, perché onestamente a me il carnevale a parte l'imbrocco piace: con tutti gli stand del mangiare ecc.. Mi diverte
followmeongnoccatravels #usethecondom
Chamaco
27/08/2016 | 05:26 36-50
Newbie
@Franc Io ero stato a quello dell Habana en agosto passato...no sirve anche a detta di molti cubani.....che cosa c'e'?? travestiti, ubriachi, risse, urina da tutte le parti e chi piu' ne ha piu' ne metta....Quest 'anno l ho evitato come la peste
Franc
27/08/2016 | 05:41
Gold
@Chamco c'ero anche io, ma non ho comprato il biglietto per la parata. A me piace per fare un giro, mi diverte. Ho visto più sporco da altre parti, e in queste manifestazioni do lo sporco per scontato, comunque mi piace proprio perché è popolare. Detto questo faccio un giro un'oretta e poi stop ecco
followmeongnoccatravels #usethecondom
Forzanat
27/08/2016 | 17:17
Moderatore
Quelli in provincia sono anche peggio
TROVA HOSTESS PER CENElupetto100
27/08/2016 | 18:27
Newbie
io sinceramente non amo per niente il carnevale cubano...strade che si riempiono di buzzurri cubani provenienti da ogni dove...gente che piscia per terra agli angoli delle strade...gente che si ubrica per poi azzuffarsi tra loro.
quello santiguero è di uno squallore unico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città