però non dimentichiamo che oltre al fattore di successo 'alto budget' ci sono anche gli altri due ben evidenziati da @dell e cioè il fattore 'molto tempo' e il fattore 'relazione'
@Tiguerepanama in realtà lo status formale di modella professionista a Cuba esiste ed è dato dall'ammissione, frequentazione e superamento di un lungo corso che comincia a gennaio e si conclude a settembre con il "titulo" di modelo profesional rilasciato dall'agenzia di stato Actuar dell'Havana che si occupa di gestire tutti i professionisti che operano nello spettacolo e nella moda. Alle selezioni per essere ammesse vengono da tutta l'isola e per partecipare alle selezioni devono avere almeno 1.75 di altezza. Al corso insegnano come muoversi in passerella, come posare per le foto, come atteggiarsi per fare le ragazze immagine, ma anche come vestirsi con eleganza e come comportarsi con classe a livello sociale, al ristorante, ecc., cosa che di solito le cubane di solito non hanno nel dna o nell'educazione ricevuta.
E' chiaro che poi, come dici tu, ci marciano sopra per elevare il loro valore sia con i nuovi cubani coi soldi sia con i gt. E concordo anche che 100 per un colpo e via con le top dei locali della Nueva Havana o 300 per tutta la giornata sono la stessa cosa in relazione a quel che si riceve in cambio sia come compagnia sia perchè nel secondo caso il gfe nel sesso sarà nettamente superiore.
@Tusco con 300 non si parla di scoparle e basta ma averle a tua disposizione la giornata per divertirsi con in più scopata molto gfe. D'altronde per quelle da 9 in su dove si spende meno a giornata? Se lo vengo a sapere ci vado subito ;-)
Il fattore "relazione" vale non solo di per sè ma può servire per diminuire il budget da impiegare o per stare con una che piace molto, ma che non ci sta al colpo e via. E' chiaro che si deve sapere che si tratta di una "relazione" di reciproca utilità e non di un grande amore, altrimenti al 99% si va incontro all'affondamento del proprio Titanic emozionale e/o economico.
Vero @dell sul Venezuela. Zona rossa praticamente in questo periodo. Nessuna possibilità di avventurarsi in quelle terre anarchiche e violente, è un tiro di monetina che non ha senso. Turiste vittime di aggressioni armate nel tratto che collega due terminal di Caracas, raro ma è successo di recente!
Riprendendo l'argomento iniziale, I fattori del cambiamento come detto sono 1 le Riforme di Raul fatte a partire dal 2010, 2 dai tanti Cubani Usciti e che inviano denaro ai Familiari, 3 Cubani che usciti hanno fatto soldi e k adesso comprano case, macchine e quant'altro che di fatto si stanno comprando l'Isola e non x untimo noi Yuma che con tutte le nostre incursioni abbiamo co.tribuito al cambiamento anche col Turismo Buono. So di aver imputato ai novelli colpa di aver innalzato i prezzi ma con umiltà riconosco che pure noi Esperti siamo stati novelli ed a suo tempo abbiamo dato il nostro nel cambiare rispetto a come era prima.
Direi che i cambiamenti fanno parte del mondo in cui viviamo e sono inevitabili l'importante è adeguarsi e viverli bene tanto il passato non torna e bisogna guardare avanti.
Manco troppo da Cuba affinché possa esprimere qualcosa di attuale, ma mi sembrano costi fuori di testa. Neanche in Brasile o in rd ho speso mai quelle cifre.
Penso che il fattore età sia determinante.
L'effetto caccia nella calle, dove chiunque fermava una sconosciuta, o spesso veniva fermato, è
sempre stato qualcosa di tipico cubano, che appunto era figlio della miseria cubana.
In Brasile mi è
capitato pochissime volte di vedete 50enni con 20enni, ancora meno che li fermassero per strada..... Insomma forse forse bisognerebbe prendere atto che quel paradiso artificiale è finito ed era artificiale.
Quando non ti chiedevano soldi subito era per loro il sistema di incastrarti per una relazione per uscire da Cuba.
Ora hanno meno esigenza e voglia di uscire da Cuba, sanno che molti italiani sono stirati coi soldi, e che molti sono cazzari che mangiano pane e cipolla 11 mesi l anno per farsi 2 settimane a Cuba raccontando di essere chissà chi..... Ergo lo Yuma è
L'utopia di Cuba.....o come dice giustamente @cavalinho " cio' era figlio della miseria cubana"....è finito....o verso la fine......quello che prima era indypay per pochi soldi (perchè il free a Cuba mi ha sempre fatto ridere.....nonostante orde di italioti ne fossero convinti) ora si adegua ai cambiamenti....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@cavalinho giusta analisi. Fino a dieci anni fa le cubane si compravano per un quarto di pollo e due reggiseni,e non è un modo di dire ma la verità.
Meno male che i tempi sono cambiati,buon per loro. E non venitemi a dire che hanno perso quella semplicità che li rendeva unici,prima avevano fame,di cibo,soldi,libertà,ora un po' di meno.
quel che sta succedendo adesso a cuba è già successo molti anni fa in brasile e colombia
ai fini del gt il brasile o la colombia del 2005 non erano molto diversi dalla cuba del 2010
a un certo punto - verso gli ultimi anni del decennio 2000 - in brasile e colombia il reddito medio e la globalizzazione culturale si sono alzati oltre una certa soglia critica per i gt
a cuba sta succedendo adesso
ma 'sta succedendo' e non è ancora 'successo del tutto' per cui ci sono ancora spazi interessanti di azione su una o più delle tre direttrici proposte da @dell e cioè
infatti molte di quelle che adesso praticano l'indipay non è perchè sono morte di fame come anni fa ma perchè hanno risolto i bisogni essenziali e per desideri e capricci si possono permettere di scegliere lo sponsor che le aggrada
scusa ma non pensare troppo a quello che pensa la società cubana, chi sono.......per me non esistono, pay cash e tener novia è la stessa cosa, stai pagando una zoccola che puo stare tutto il giorno con te, oppure una notte. Loro devono stare alle nostre condizioni, non ci devono influenzare con le loro storie....musica......famiglia......società, tanto siamo diversi dalla nascita, hai presente gli animali nati nella savana......e quelli nati allo zoo, ecco noi europei siamo nati allo zoo.
L'ultima sera a Camaguey stavo alla Plaza del Gallo x collegarmi e sono stato Rimorchiato da una Ebony vestita bene e da un Viso Europeo, Capelli Rossi Tinti.
Stava con una sua Amica che poi ha salutato x venire da me.
Mi stava ubriacando da quanto parlava della sua vita e di quello che voleva fare tanto che pensavo non combinare nulla quando mi stende sul letto e mi dice:
Adesso guarda la mia specialità.....
Mezzora abbondante di Lavoro di Lingua dappertutto con sfuriata Finale per farmi venire a tutti i Costi in Bocca e dove ha Ingoiato tutto Sorridendo....
Mentre lo stava facendo gli chiesi di fermarsi x penetrarla ma aveva il Ciclo!
Alla fine aspettavo vedere quando toccava il tasto Soldi ma nessun accenno, quando gli ho detto di prendere i soldi del Taxi ha rifiutato, ho insistito ma niente, mi disse che si vergognava e che non l'aveva mai fatto x soldi e non voleva iniziare con me di certo e che sarebbe andata a casa a piedi.
Ho chiamato io un Bicitaxi e pagato.....3 cuc.
Sapeva che il giorno dopo me ne andavo ma lei mi rispose che era annoiata e poi mi ha visto e gli piacevo!
Per un momento non mi sembrava di Essere a Cuba ma devo dire che in questo ultimo viaggio ne ho viste in strada di ragazze con quell'Atteggiamento da Emancipata o almeno ci provano a non fare da Puttane!!
Non sapevo se raccontarla nel Forum xk immagino i vari commenti negativi ma così è andata e visto che qualcuno parla di Questa Categoria......eccovi Serviti :-)
Come dicono giustamente @Itaconeti e @forzanat, possiamo pensarla come vogliamo, ma ormai questa differenza tra "puta" e "novia" esiste di fatto e quella che non vuole passare da "puta" non ci sta se non viene arruolata come "novia". Quindi in questo caso o si rinuncia o si sta al gioco e la si arruola come "novia". E' chiaro che il problema si pone se la ragazza piace molto. Poi è chiaro come sempre che "novia" non significa amore, ecc., ma questo vale anche per i cubani che mica si prendono una novia perchè ne sono innamorati.
@TiguerePanama se paghi cash tot al giorno il problema non si pone perchè siamo chiaramente nel ramo puta. Il ramo novia noi lo classifichiamo indipay ma la sostanza non cambia. E' chiaro che con la ragazza ci si deve divertire. Se comincia con menate varie alla cubana la si scarica per direttissima.
Scusate , ma per me la state facendo troppo difficile, troppa importanza gli date, alla fine devi pagare e vedrai che a certe cifre diventano tutte novie indipay, quando si sparge la voce nei locali, vengono tutte senza problemi, anche le famose modelle agencia actuar...........
pur rispettando quello che dici, io non lo condivido, tu dici......se capiscono che le reputi zoccole con te non ci stanno non si fanno sputtanare.............Non capisco, Non è che lo vai a urlare hai 4 venti quello che pensi, poi se ti riferisci all'approccio, guarda a certe cifre non si fanno nessun problema, anzi sei più rispettato e non ce bisogno dei soliti giochetti da finta novia..........
Quello che stiamo dicendo è che certe ragazze e cioè quelle di cui stiamo parlando e pure certe Modelle già Sponsorizzate non verranno con te neanche se le paghi tanto.
Chi ha frequentato il Bolabana o il Mio y Tuyo capisce ma anche alcune pescate in strada, manco si fermano a parlare con lo Yuma!!
Tu sei mai stato a Cuba x affermare che basta pagare e tutte vengono?
Allora le uniche che non vengono sono quelle che hanno lo sponsor in quel momento in habana, e allora non possono proprio, ma se per caso il novio è a miami o in italia allora non ci sono problemi, basta non farsi vedere troppo in alcuni locali. Mi dispiace per gli sponsor.......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Itaconeti
24/08/2016 | 16:36
Avalon
Gold
però non dimentichiamo che oltre al fattore di successo 'alto budget' ci sono anche gli altri due ben evidenziati da @dell e cioè il fattore 'molto tempo' e il fattore 'relazione'
fidelio
dell
24/08/2016 | 19:27
Silver
@Tiguerepanama in realtà lo status formale di modella professionista a Cuba esiste ed è dato dall'ammissione, frequentazione e superamento di un lungo corso che comincia a gennaio e si conclude a settembre con il "titulo" di modelo profesional rilasciato dall'agenzia di stato Actuar dell'Havana che si occupa di gestire tutti i professionisti che operano nello spettacolo e nella moda. Alle selezioni per essere ammesse vengono da tutta l'isola e per partecipare alle selezioni devono avere almeno 1.75 di altezza. Al corso insegnano come muoversi in passerella, come posare per le foto, come atteggiarsi per fare le ragazze immagine, ma anche come vestirsi con eleganza e come comportarsi con classe a livello sociale, al ristorante, ecc., cosa che di solito le cubane di solito non hanno nel dna o nell'educazione ricevuta.
E' chiaro che poi, come dici tu, ci marciano sopra per elevare il loro valore sia con i nuovi cubani coi soldi sia con i gt. E concordo anche che 100 per un colpo e via con le top dei locali della Nueva Havana o 300 per tutta la giornata sono la stessa cosa in relazione a quel che si riceve in cambio sia come compagnia sia perchè nel secondo caso il gfe nel sesso sarà nettamente superiore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
24/08/2016 | 19:32
Silver
@Tusco con 300 non si parla di scoparle e basta ma averle a tua disposizione la giornata per divertirsi con in più scopata molto gfe. D'altronde per quelle da 9 in su dove si spende meno a giornata? Se lo vengo a sapere ci vado subito ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
24/08/2016 | 19:34
Silver
Ci vado subito purchè non sia il Venezuela o altro posto simile dove andarci è come giocare alla roulette russa
:-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
24/08/2016 | 19:50
Silver
Il fattore "relazione" vale non solo di per sè ma può servire per diminuire il budget da impiegare o per stare con una che piace molto, ma che non ci sta al colpo e via. E' chiaro che si deve sapere che si tratta di una "relazione" di reciproca utilità e non di un grande amore, altrimenti al 99% si va incontro all'affondamento del proprio Titanic emozionale e/o economico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
24/08/2016 | 19:52
Gold
Vero @dell sulla relazione.
Vero @dell sul Venezuela. Zona rossa praticamente in questo periodo. Nessuna possibilità di avventurarsi in quelle terre anarchiche e violente, è un tiro di monetina che non ha senso. Turiste vittime di aggressioni armate nel tratto che collega due terminal di Caracas, raro ma è successo di recente!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Itaconeti
25/08/2016 | 02:44
Avalon
Gold
@Viaggiatore Nero
infatti quella da 9 in su non l'ha mica ordinata il medico
ognuno cerca le situazioni che lo soddisfano di più in base a gusti e budget
fidelio
dell
26/08/2016 | 21:11
Silver
@Itaconeti guarda che a me quelle da 9 in su me le ha ordinate proprio il medico...ho la ricetta :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
27/08/2016 | 20:15
Moderatore
Io resto nella fascia tra il 7 e l'8
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSELocote
27/08/2016 | 20:25
Newbie
Buonasera a
tutti ragazzi io come vi ho detto in.precedenza sarò en la Isla a fine ottobre
ma casè al vedado dove non rompOno le scatole
Por las Chica ne conoscete avete qualcuna buona da consigliarmi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
29/08/2016 | 18:21
Moderatore
Riprendendo l'argomento iniziale, I fattori del cambiamento come detto sono 1 le Riforme di Raul fatte a partire dal 2010, 2 dai tanti Cubani Usciti e che inviano denaro ai Familiari, 3 Cubani che usciti hanno fatto soldi e k adesso comprano case, macchine e quant'altro che di fatto si stanno comprando l'Isola e non x untimo noi Yuma che con tutte le nostre incursioni abbiamo co.tribuito al cambiamento anche col Turismo Buono. So di aver imputato ai novelli colpa di aver innalzato i prezzi ma con umiltà riconosco che pure noi Esperti siamo stati novelli ed a suo tempo abbiamo dato il nostro nel cambiare rispetto a come era prima.
Direi che i cambiamenti fanno parte del mondo in cui viviamo e sono inevitabili l'importante è adeguarsi e viverli bene tanto il passato non torna e bisogna guardare avanti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
30/08/2016 | 17:47
Silver
Manco troppo da Cuba affinché possa esprimere qualcosa di attuale, ma mi sembrano costi fuori di testa. Neanche in Brasile o in rd ho speso mai quelle cifre.
Penso che il fattore età sia determinante.
L'effetto caccia nella calle, dove chiunque fermava una sconosciuta, o spesso veniva fermato, è
sempre stato qualcosa di tipico cubano, che appunto era figlio della miseria cubana.
In Brasile mi è
capitato pochissime volte di vedete 50enni con 20enni, ancora meno che li fermassero per strada..... Insomma forse forse bisognerebbe prendere atto che quel paradiso artificiale è finito ed era artificiale.
Quando non ti chiedevano soldi subito era per loro il sistema di incastrarti per una relazione per uscire da Cuba.
Ora hanno meno esigenza e voglia di uscire da Cuba, sanno che molti italiani sono stirati coi soldi, e che molti sono cazzari che mangiano pane e cipolla 11 mesi l anno per farsi 2 settimane a Cuba raccontando di essere chissà chi..... Ergo lo Yuma è
meno interessante.
Genovese1975
30/08/2016 | 18:13
Gold
L'utopia di Cuba.....o come dice giustamente @cavalinho " cio' era figlio della miseria cubana"....è finito....o verso la fine......quello che prima era indypay per pochi soldi (perchè il free a Cuba mi ha sempre fatto ridere.....nonostante orde di italioti ne fossero convinti) ora si adegua ai cambiamenti....
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Shanti
30/08/2016 | 18:51
Newbie
@cavalinho giusta analisi. Fino a dieci anni fa le cubane si compravano per un quarto di pollo e due reggiseni,e non è un modo di dire ma la verità.
Meno male che i tempi sono cambiati,buon per loro. E non venitemi a dire che hanno perso quella semplicità che li rendeva unici,prima avevano fame,di cibo,soldi,libertà,ora un po' di meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
30/08/2016 | 19:26
Silver
Assolutamente
@shanti ... Oggi c'è meno necessità di svenderli,
quindi o vanno "comprate" al giusto prezzo oppure ci si arma di pazienza e passione per conquistarle
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
30/08/2016 | 19:40
Avalon
Gold
quel che sta succedendo adesso a cuba è già successo molti anni fa in brasile e colombia
ai fini del gt il brasile o la colombia del 2005 non erano molto diversi dalla cuba del 2010
a un certo punto - verso gli ultimi anni del decennio 2000 - in brasile e colombia il reddito medio e la globalizzazione culturale si sono alzati oltre una certa soglia critica per i gt
a cuba sta succedendo adesso
ma 'sta succedendo' e non è ancora 'successo del tutto' per cui ci sono ancora spazi interessanti di azione su una o più delle tre direttrici proposte da @dell e cioè
molto tempo
alto budget
relazione
fidelio
Forzanat
30/08/2016 | 21:42
Moderatore
Ho trovato questa maggior autonomia della Chicas Cubana interessante.
Parlando di Indipay, possono scegliere con chi scopare
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
31/08/2016 | 01:18
Avalon
Gold
@forzanat
infatti molte di quelle che adesso praticano l'indipay non è perchè sono morte di fame come anni fa ma perchè hanno risolto i bisogni essenziali e per desideri e capricci si possono permettere di scegliere lo sponsor che le aggrada
fidelio
dell
03/09/2016 | 18:18
Silver
@forzanat @Itaconeti e aggiungerei che questa categoria di chicas è in espansione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChamaco
03/09/2016 | 21:15 36-50
Newbie
Antons
03/09/2016 | 21:25
Silver
Domanda che fa partire la trattativa.....al massimo ribasso!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
09/09/2016 | 16:16
Avalon
Gold
ma 'dime lo que questa' è pay
se non si paga cash i cubani lo chiamano 'tener una novia'
che poi la novia costi in spese varie lo danno per scontato
noi possiamo anche dire che è solo una differenza di forma
ma nella società cubana la differenza è considerata enorme
farsi pagare cash è considerato da puta con tutti i relativi danni di reputazione
fare la novia spesata di tutto e ricevendo regali è considerato normale
per questo sempre più chicas che hanno risolto i bisogni di base accettano di diventare novia dello yuma ma non di farsi pagare per la scopata e via
fidelio
Tiguerepanama
09/09/2016 | 17:53
Newbie
@itaconeti
scusa ma non pensare troppo a quello che pensa la società cubana, chi sono.......per me non esistono, pay cash e tener novia è la stessa cosa, stai pagando una zoccola che puo stare tutto il giorno con te, oppure una notte. Loro devono stare alle nostre condizioni, non ci devono influenzare con le loro storie....musica......famiglia......società, tanto siamo diversi dalla nascita, hai presente gli animali nati nella savana......e quelli nati allo zoo, ecco noi europei siamo nati allo zoo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
09/09/2016 | 20:50
Moderatore
@Tiguerepanama
Invece sapere la differenza ti permette di Timbrare quel tipo di ragazze.
Se loro sanno che le reputi Zoccole con te non ci stanno, non si fanno sputtanare.
E come giustamente scrive @Itaconeti e verificato io questa estate sono in aumento col crescere del benessere dei Cubani.
Questo tipo di Gnocche sono la Nuova Frontiera a Cuba!
Forzanat
09/09/2016 | 21:05
Moderatore
L'ultima sera a Camaguey stavo alla Plaza del Gallo x collegarmi e sono stato Rimorchiato da una Ebony vestita bene e da un Viso Europeo, Capelli Rossi Tinti.
Stava con una sua Amica che poi ha salutato x venire da me.
Mi stava ubriacando da quanto parlava della sua vita e di quello che voleva fare tanto che pensavo non combinare nulla quando mi stende sul letto e mi dice:
Adesso guarda la mia specialità.....
Mezzora abbondante di Lavoro di Lingua dappertutto con sfuriata Finale per farmi venire a tutti i Costi in Bocca e dove ha Ingoiato tutto Sorridendo....
Mentre lo stava facendo gli chiesi di fermarsi x penetrarla ma aveva il Ciclo!
Alla fine aspettavo vedere quando toccava il tasto Soldi ma nessun accenno, quando gli ho detto di prendere i soldi del Taxi ha rifiutato, ho insistito ma niente, mi disse che si vergognava e che non l'aveva mai fatto x soldi e non voleva iniziare con me di certo e che sarebbe andata a casa a piedi.
Ho chiamato io un Bicitaxi e pagato.....3 cuc.
Sapeva che il giorno dopo me ne andavo ma lei mi rispose che era annoiata e poi mi ha visto e gli piacevo!
Per un momento non mi sembrava di Essere a Cuba ma devo dire che in questo ultimo viaggio ne ho viste in strada di ragazze con quell'Atteggiamento da Emancipata o almeno ci provano a non fare da Puttane!!
Non sapevo se raccontarla nel Forum xk immagino i vari commenti negativi ma così è andata e visto che qualcuno parla di Questa Categoria......eccovi Serviti :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
09/09/2016 | 21:30
Newbie
@forzanat e poi ti sei svegliato tutto sudato..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
09/09/2016 | 23:13
Gold
@Shanti - Colombia forever :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
10/09/2016 | 01:00
Moderatore
Non vedo che c'entra la Colombia con quanto postato.....
Mi sembra ci sia il Forum sulla Colombia
;-)
E c'è pure il tread il Bar di Cuba.....vero @Franc?
:-D
:-D
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdell
10/09/2016 | 14:38
Silver
Come dicono giustamente @Itaconeti e @forzanat, possiamo pensarla come vogliamo, ma ormai questa differenza tra "puta" e "novia" esiste di fatto e quella che non vuole passare da "puta" non ci sta se non viene arruolata come "novia". Quindi in questo caso o si rinuncia o si sta al gioco e la si arruola come "novia". E' chiaro che il problema si pone se la ragazza piace molto. Poi è chiaro come sempre che "novia" non significa amore, ecc., ma questo vale anche per i cubani che mica si prendono una novia perchè ne sono innamorati.
@TiguerePanama se paghi cash tot al giorno il problema non si pone perchè siamo chiaramente nel ramo puta. Il ramo novia noi lo classifichiamo indipay ma la sostanza non cambia. E' chiaro che con la ragazza ci si deve divertire. Se comincia con menate varie alla cubana la si scarica per direttissima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
10/09/2016 | 15:47
Gold
@forzanat certo per bere in Compagnia!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Tiguerepanama
10/09/2016 | 18:08
Newbie
Scusate , ma per me la state facendo troppo difficile, troppa importanza gli date, alla fine devi pagare e vedrai che a certe cifre diventano tutte novie indipay, quando si sparge la voce nei locali, vengono tutte senza problemi, anche le famose modelle agencia actuar...........
INCONTRA DONNE VOGLIOSETiguerepanama
10/09/2016 | 18:38
Newbie
@forzanet
pur rispettando quello che dici, io non lo condivido, tu dici......se capiscono che le reputi zoccole con te non ci stanno non si fanno sputtanare.............Non capisco, Non è che lo vai a urlare hai 4 venti quello che pensi, poi se ti riferisci all'approccio, guarda a certe cifre non si fanno nessun problema, anzi sei più rispettato e non ce bisogno dei soliti giochetti da finta novia..........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
10/09/2016 | 19:32
Moderatore
@Tiguerepanama
Quello che stiamo dicendo è che certe ragazze e cioè quelle di cui stiamo parlando e pure certe Modelle già Sponsorizzate non verranno con te neanche se le paghi tanto.
Chi ha frequentato il Bolabana o il Mio y Tuyo capisce ma anche alcune pescate in strada, manco si fermano a parlare con lo Yuma!!
Tu sei mai stato a Cuba x affermare che basta pagare e tutte vengono?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETiguerepanama
10/09/2016 | 19:42
Newbie
Allora le uniche che non vengono sono quelle che hanno lo sponsor in quel momento in habana, e allora non possono proprio, ma se per caso il novio è a miami o in italia allora non ci sono problemi, basta non farsi vedere troppo in alcuni locali. Mi dispiace per gli sponsor.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
10/09/2016 | 20:04
Moderatore
Sei mai stato a Cuba si o no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE