Questo funzionava al 100%fino a una decina di anni fa.Adesso il fascino dello straniero e'un pokino in declino.Anche se l'italiano bene e'SEMPRE apprezzato.Moda,eleganza,savoir faire,sono cose che il colombiano uomo deve ancora perfezionare.Pertanto bisogna giocare su quello.Non e'facile.Come dice @prince.Ma neanche impossibile.Il gioco pero'vale la candela.Le colombiane a letto sono una bomba.E comunque(pay a parte ovviamente)non pensate di fare stragi e collezioni.Io in 3 viaggi a Medellin ho scopato 2(dueee!!)paisa.Di ottimo livello.Ma 2!in uno dei 3 viaggi se non andavo pay erano seghe!certo quelle due erano davvero belle.Ma non e'facile.
Ma infatti @prince up gli dicevo a @dell in una sia recensione, che sarei disposto a investire molto li, sperando che l'investimento sugli svaghi del free portó come ricompensa una bella Paisas da mettere in collezione, o addirittura una bella storia da coltivare. Lo sarei disposto anche a violare la regola d'oro di non si innamorare.
@Panaloco68 si sì certo, la mia era un'approssimazione per dire che te la devi giocare sul fascino della tua diversità. Che nel caso dell'italiano è anche l'eleganza ecc. mi riferisco anche all'eleganza nei modi. E soprattutto nel far emergere che frequenti un bel mondo, bello no per i soldi ma perché è diverso rispetto al loro, ed è interessante. Questo dicevo. Poi ovviamente è importante anche l'aspetto, il carattere brillante ecc.. Una serie di cose insomma.
Beh..dipende sempre.Ognuna e'una storia a se'.Una delle 2 GF che ho scopato.Una santa supercredente (vero.quello che hai detto)tra le lenzuola era senza tabu'(squirt,beso negro,de todo!!)mai vista una porca cosi'!.E anche le pay secondo me sono sopra la media!
Ci sono dei GT in questo forum espertissimi della Colombia. @brokenass e @Gignho sono due persone che ne sanno veramente. Se si vogliono unire alla discussione, per me è un onore.
@panaloco68 vero che ogni storia é a se diciamo che possiamo fare delle considerazioni generali che sono il frutto delle nostre esperienze , complimenti per le tue ex gf , tanta roba :D
@Panaloco68 secondo me è necessario un 4 notti a Medellín e 3 notti a Cartagena. Baranquilla è bella ma meno sicura probabilmente, perché meno turistica. Si può pensarci vista la vicinanza, ma non è tappa indispensabile.
E dimenticavo..anche una buona dose di fortuna.Pensa che con la porcona che vi dicevo l'ho conosciuta salendo in un taxi in contemporanea tipo film!lei una portiera io nell'altra! :-)) .
Sul taxi:dopo qualche secondo e'stata una risata a 3!io lei e il.taxista!perche'la scena e'stata davvero comica!Mi sono offerto di scendere e prendere un altro taxi.Lei e'rimasta molto bene
impressionata della mia cavalleria.(credetemi la galanteria le squaglia)E visto che andavamo tutti e 2 verso el poblado abbiamo fatto il viaggio insieme.Ci siamo presentati,parlato un po'(italiano?ui que linda la italia etc!)nr di tel,invito a cena etc etc..
@Panaloco68 lo so lo so, ma a parte gli scherzi: se programmo una vacanza li, non riesco stare a provarci con una a Medellín 10 giorni. Sono conscio dei miei limiti, mi annoio 10 gg nello stesso posto purtroppo. Comunque se uno fa 15 gg come va fatto, ha più tempo, io ho preso una settimana ad esempio facendo 60% Medellín e 40% Cartagena a titolo esemplificativo. Quindi con 15 gg verrebbe intorno alle 9 notti in loco. Anche se so che mi annoierei
Bravo @Panaloco68 hai fatto un bel gioco di prestigio. Da oggi in base a questa esperienza ti ribattezzerò @Panaloco69 in memoria della celebre posizione
@Panaloco68 si questo ragionamento per me vale un po' dappertutto. Ma siccome nel caso di Medellín non c'è il mare, di giorno non saprei come ingannare il tempo, oltre a fare un giro per provarci con le tipe. E questo mi farebbe propendere per 10 giorni totali, di cui 6 notti a Medellín al massimo. Nel caso dei 15, soggiorno più lungo a Medellín. La gnocca ha sempre un peso determinante ma non è mai l'unica considerazione. Ovvio che se andassi veramente per trovare una fidanzata al 100%, andrei un mese. Ma io ho il dono di non essere bravo a trovare fidanzate che durino, nè in Italia nè fuori.
Di chicas come quelle delle foto il fine settimana in giro al parque Lleras se ne vedono parecchie. Le probabilità di portarsi a letto non dico la prima sera,ma anche in una vacanza di due settimane una gnocca del genere sono praticamente zero.
Se il vostro target è quello,come qualità,consiglio di fare una prova.Andare a Milano in corso Como un venerdì sera e provare a rimorchiare una modella,ce ne sono tante.
Se si riesce allora probabilmente si può tentare di rimorchiare una gnocca del genere a Medellin.
@Panaloco68 dice bene,le paisas,sopratutto quelle dei quartieri alti,sono ragazze per bene,educate ed istruite. Hanno viaggiato e studiato all'estero e parlano l'inglese e di sicuro non si lasciano impressionare dal primo gnoccatraveler italiano che ai loro occhi è lì solo per quello né tantomeno dai soldi,in quanto a quello ormai molte ci pisciano in testa.
Parlando di porcaggine io ho trovato le colombiane abbastanza pudiche e conservatrici anche se molto dolci e affettuose,di sicuro non sono delle macchine da sesso come cubane e brasiliane.
Io ce le vedrei meglio come novias anche se poi immagino che possa diventare un inferno in quanto a gelosia.
@Franc a Medellin non pernottare al Centro perché dopo le sei di pomeriggio diventa abbastanza pericoloso per gli zombies fuma basuco.
Una bella zona secondo me,più che il Poblado è Laureles,zona stadio,vicino alla setenta.
@Franc tra Cali e Medellin in quanto a gnocca non c'è storia. Cali è una città grande ma le zone in cui un turista può andare se ci tiene alla pelle del culo sono poche.
A Cali la sicurezza è un asunto ma immagino che nei barrios a oriente ci siano delle vere perle che vanno in giro in ciabatte ma non ci sono mai andato.
Medellin è l'unica vera metropoli insieme a Bogotà ed è molto più vivibile e facile da girare anche grazie alla metro.
Ci sono molti più turisti,expats e studenti stranieri che a Cali e si respira un'aria internazionale.
Cali è pura Colombia,quella festera e salsera. A me personalmente piace un sacco e la considero molto più autentica di Medallo.
Le chicas a Cali sono più alla mano e soprattutto più scure di pelle.
Ho letto che vai in Colombia ( quando parti che magari ci becchiamo? ) per puntare esclusivamente al free.
Consiglio: sei probabilmente in uno dei paesi migliori al mondo qualità prezzo prestazioni per il pay.
Non accanirti sul free rischiando di farti una commessa carina ma scialba quando ci sono casas con delle ninfette di vent'anni più che contente di fare l'amore con te.
Sopratutto sul pay(tema non affrontato parlando di free).Ottimi prezzi e ottima qualita'.
L'ultima volta che sono stato a Medellin delle mie 3 ho alloggiato a Envigado.Il quartiere de buon vecchio Pablo.Pieno di fascino "proibito"(una volta era inaccessibile..)oggi e'pienanente recuperato Molti ristorantini e localini.Non come El Poblado ma puo'essere una buona alternativa.
@Shanti avrei dovuto taggarti prima considerando quanta esperienza hai in materia e quante informazioni mi avevi dato anche sull'altro post.
Shanti dici benissimo in merito alle prove con una ragazza di alto livello in Italia. Per il free di altissimo livello in tutto il mondo ci vuole grossa esperienza su quel segmento. Da parte mia, ho l'evidenza che mi serve per provare a sedermi al tavolo da gioco in Colombia, ma la garanzia di vincere la partita (nel free, specialmente di alto livello), non ce l'ha nessuno, specialmente in pochi giorni. Non mi spaventa il livello della ragazza ma i pochi giorni disponibili. Se se la tirano, molto meglio per me, che quando gioco lo sport del free sono abituato a ragazze del genere, non posso aggiungere altro di seguito. Sarei tentato di incollarvi dei link a altre discussioni in cui parlo dell'argomento, ma non voglio dilungarmi troppo. E' importante partire con l'idea che se si prova a fare free, ci sono più probabilità di perdere che di vincere, nonostante l'esperienza che uno possa avere.
Spero che la colombiana da poco in famiglia sappia darmi l'ispirazione giusta per capire come approcciare l'argomento nel modo migliore. Sicuramente la interpellerò con discrezione in merito.
Shanti sul tema partenza ti scrivo in pvt così ti aggiorno completamente sulla situazione.
Sull'alloggio è indiscussa da parte mia la scelta di un apt nel Poblado (possibilmente moderno e di buon livello come ho già visto sui siti appositi, il cui prezzo rimane molto contenuto a Medellin).
Finalmente Medellìn mi darebbe la possibilità di riprovare un concetto di vacanza simil free. Il rischio più grosso, è che dopo le prime due difficoltà, sospenda l'argomento free per godere dei piaceri meno complessi. Secondo me un buon compromesso sarebbe partire con l'idea di incontrare qualche free giornalmente, e passare poi nella serata a qualche freelance nel caso in cui il free non dia i risultati sperati. La cosa che mi pare scontata è che se mi faccio 16 ore di aereo di sicuro non torno vergine.
Per quanto riguarda Cali, mi sono fatto un'idea abbastanza dettagliata guardando su più fonti. Diciamo che sarebbe come andare la prima volta a Cuba partendo da Holguin. Sicuramente, come a Pereira e Manizales, ci sono bellezze più autentiche, ma faccio uno sforzo di umiltà sulla tematica colombiana e cerco di rimanere laddove ci sia più quantità e più vita serale e più apertura verso il gringo.
GRANDE @Shanti un maestro vero sul tema colombiano!! Grazie mille!!
Grazie @Franc,ma forse non sono così tanto esperto come dici tu,anche se in Colombia mi sono sempre divertito molto.
C'è una buena onda,gente allegra e disponibile,tanta festa e situazioni interessanti,di sicuro non ti annoi,anche se è pur sempre una città molto grande e i ritmi sono quelli.
Come dici tu variabile importantissima per il free è il tempo. Quasi tutti i residenti che ho conosciuto erano accompagnati da bellissime ragazze e quelli un po' più vivaci avevano la rubrica piena di numeri,ma in pochi giorni cambia tutto perché anche loro sono più interessate come tutte a relazioni più durature,quando durature in latino America significa normalmente settimane o mesi.
Il Poblado è sicuramente il quartiere più tattico per soggiornare a Medallo,c'è tutto a portata di mano ed è abbastanza sicuro. Il problema è che è pieno di stranieri e quindi parti svantaggiato essendo le chicas abituate a questo.
Ma poi alla fine a Cali ci vai? Io lo paragonerei più a Santiago per quanto riguarda Cuba,o a Napoli per l'Italia,e ti ho detto tutto.
@Shanti si esatto su Cali. No beh io rimarrei su 2 o 3 tappe. In caso di due tappe Medellin e Cartagena, in caso di 3 tappe starei su Medellin e Cartagena più Manizales o Pereira a questo punto.
@alfonse :-)) :-)) per una sera il Bar ha cambiato tema, era appunto una serata speciale "a tema". Le ballerine colombiane hanno avuto un contrattempo, ma la prossima volta ci saranno anche quelle per fare più folklore. Come loro insomma
giusto per rifarsi gli occhi.
Questo è un bar dell'ala rivoluzionaria dei GT di Cuba, che disertano Cuba stessa pur di trovare fortuna altrove. Siamo dei disertori ahahahah
Saggia scelta la tua, altro che, come credo sia testimoniato dal video di questa famosa discoteca di medellìn. :X
Diamo un caldo ben tornato all'indomito GT dall'animo nobile, il mio caro amico @cubarumba !!
Ringrazio esplicitamente @Gnoccatravels per la sua pazienza ed intelligenza, e chiedo a @tutti un comportamento allineato con quanto richiesto dalla proprietà. Credo che i rischi si siano capiti, ed il più grosso è vedere quest'area svuotata, o quantomeno ridimensionata rispetto alla sua VERA natura di area scintillante, calda, e sempre seguitissima! Grazie @Gnoccatravels
Grazie @cubarumba di esser tornato, quest'area era più grigia senza di te.
Grazie a tutti i Gt che si sono schierati con maturità all'interno del sondaggio lanciato, soprattutto a quelli che (nonostante le discussioni!) hanno dimostrato di non avere faccende e giudizi personali contro nessun utente nel forum ( @ltaconeti@dell e gli altri).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Panaloco68
30/08/2016 | 00:54
Newbie
@franc
Questo funzionava al 100%fino a una decina di anni fa.Adesso il fascino dello straniero e'un pokino in declino.Anche se l'italiano bene e'SEMPRE apprezzato.Moda,eleganza,savoir faire,sono cose che il colombiano uomo deve ancora perfezionare.Pertanto bisogna giocare su quello.Non e'facile.Come dice @prince.Ma neanche impossibile.Il gioco pero'vale la candela.Le colombiane a letto sono una bomba.E comunque(pay a parte ovviamente)non pensate di fare stragi e collezioni.Io in 3 viaggi a Medellin ho scopato 2(dueee!!)paisa.Di ottimo livello.Ma 2!in uno dei 3 viaggi se non andavo pay erano seghe!certo quelle due erano davvero belle.Ma non e'facile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVprince
30/08/2016 | 00:56
Silver
P.s. Mi sono innamorato della terza da destra
:X
:X
:X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
30/08/2016 | 00:56
Gold
Ma infatti @prince up gli dicevo a @dell in una sia recensione, che sarei disposto a investire molto li, sperando che l'investimento sugli svaghi del free portó come ricompensa una bella Paisas da mettere in collezione, o addirittura una bella storia da coltivare. Lo sarei disposto anche a violare la regola d'oro di non si innamorare.
followmeongnoccatravels #usethecondom
prince
30/08/2016 | 00:57
Silver
@panaloco68 passionalmente sono delle bombe ma a livello di porcaggine le piazzerei un gradino sotto le cubane :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
30/08/2016 | 00:58
Gold
@Panaloco68 si sì certo, la mia era un'approssimazione per dire che te la devi giocare sul fascino della tua diversità. Che nel caso dell'italiano è anche l'eleganza ecc. mi riferisco anche all'eleganza nei modi. E soprattutto nel far emergere che frequenti un bel mondo, bello no per i soldi ma perché è diverso rispetto al loro, ed è interessante. Questo dicevo. Poi ovviamente è importante anche l'aspetto, il carattere brillante ecc.. Una serie di cose insomma.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
30/08/2016 | 01:00
Gold
Mentre parliamo qui, c'è un GT che ha riacceso una vecchia discussione sulla Colombia. Gli abbiamo fatto troppa pubblicità!!!!!!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
30/08/2016 | 01:01
Newbie
@prince
Beh..dipende sempre.Ognuna e'una storia a se'.Una delle 2 GF che ho scopato.Una santa supercredente (vero.quello che hai detto)tra le lenzuola era senza tabu'(squirt,beso negro,de todo!!)mai vista una porca cosi'!.E anche le pay secondo me sono sopra la media!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPanaloco68
30/08/2016 | 01:05
Newbie
Gia'mi vedo:
Prox spedizione con @prince e @franc a medellin!
Ahahahahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
30/08/2016 | 01:05
Gold
Ci sono dei GT in questo forum espertissimi della Colombia. @brokenass e @Gignho sono due persone che ne sanno veramente. Se si vogliono unire alla discussione, per me è un onore.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
30/08/2016 | 01:08
Gold
Io e @prince ci litighiamo la terza da destra, facciamo a zampate e finiamo per farci buttare fuori dal locale.
Parte un'asta fuori legge dovuta alla deformazione da Pro "io offro 300" "io offro 500" e alla fine le zampate.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
30/08/2016 | 01:09
Newbie
Comunque anche se ci sono posti belli come Cartagena e Barranquilla(dove si.puo'fare anche vacanza balneare)scelgo tutta la vita medellin.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPanaloco68
30/08/2016 | 01:10
Newbie
@franc,@prince
Vabbe'per gli amici mi sacrifico..Prendo le prime due.. :-))
prince
30/08/2016 | 01:10
Silver
@panaloco68 vero che ogni storia é a se diciamo che possiamo fare delle considerazioni generali che sono il frutto delle nostre esperienze , complimenti per le tue ex gf , tanta roba :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
30/08/2016 | 01:11
Gold
@Panaloco68 secondo me è necessario un 4 notti a Medellín e 3 notti a Cartagena. Baranquilla è bella ma meno sicura probabilmente, perché meno turistica. Si può pensarci vista la vicinanza, ma non è tappa indispensabile.
Esatto complimenti per le GF @Panaloco68
followmeongnoccatravels #usethecondom
prince
30/08/2016 | 01:12
Silver
Ahahahahahah @franc @panaloco68 tranquilli per me gli amici vengono prima della gnocca indipercui mi accontento degli 'avanzi' le ultime 2 ahahahaha
INCONTRA DONNE VICINO A TEPanaloco68
30/08/2016 | 01:13
Newbie
E dimenticavo..anche una buona dose di fortuna.Pensa che con la porcona che vi dicevo l'ho conosciuta salendo in un taxi in contemporanea tipo film!lei una portiera io nell'altra! :-)) .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
30/08/2016 | 01:13
Gold
@prince @Panaloco68 se siete così gentili, allora la chiamo? Posso? Ho il numero :-)) :-)) :-))
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
30/08/2016 | 01:14
Gold
@Panaloco68 e da lì poi come è andata? Cosa le hai detto??
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
30/08/2016 | 01:16
Gold
@Jerry72 visto che sull'altro 3D dici che a Cali c'è più qualità che a Bogotà, cosa ne pensi dello scontro tra Cali e Medellín ? Dove c'è più gnocca??
PS finalmente ti vedo di nuovo a parlare di Latin America
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
30/08/2016 | 01:19
Newbie
4 notti a Medellin sono poche @franc!
Almeno 10 gg per entrare nei meccanismi.
Sul taxi:dopo qualche secondo e'stata una risata a 3!io lei e il.taxista!perche'la scena e'stata davvero comica!Mi sono offerto di scendere e prendere un altro taxi.Lei e'rimasta molto bene
impressionata della mia cavalleria.(credetemi la galanteria le squaglia)E visto che andavamo tutti e 2 verso el poblado abbiamo fatto il viaggio insieme.Ci siamo presentati,parlato un po'(italiano?ui que linda la italia etc!)nr di tel,invito a cena etc etc..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
30/08/2016 | 01:24
Gold
@Panaloco68 lo so lo so, ma a parte gli scherzi: se programmo una vacanza li, non riesco stare a provarci con una a Medellín 10 giorni. Sono conscio dei miei limiti, mi annoio 10 gg nello stesso posto purtroppo. Comunque se uno fa 15 gg come va fatto, ha più tempo, io ho preso una settimana ad esempio facendo 60% Medellín e 40% Cartagena a titolo esemplificativo. Quindi con 15 gg verrebbe intorno alle 9 notti in loco. Anche se so che mi annoierei
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
30/08/2016 | 01:25
Gold
Bravo @Panaloco68 hai fatto un bel gioco di prestigio. Da oggi in base a questa esperienza ti ribattezzerò @Panaloco69 in memoria della celebre posizione
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
30/08/2016 | 01:27
Gold
@prince é andato a letto presto perché domani ha il volo per Medellín e ovviamente non ce lo ha detto perché aveva paura lo inseguissimo.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
30/08/2016 | 01:43
Newbie
@franc
Ahahahaha grazie.
Ti capisco.Anche a me piace girare.E specie se non la conosci(la Colombia)e'comprensibilissimo!
Franc
30/08/2016 | 01:46
Gold
@Panaloco68 si questo ragionamento per me vale un po' dappertutto. Ma siccome nel caso di Medellín non c'è il mare, di giorno non saprei come ingannare il tempo, oltre a fare un giro per provarci con le tipe. E questo mi farebbe propendere per 10 giorni totali, di cui 6 notti a Medellín al massimo. Nel caso dei 15, soggiorno più lungo a Medellín. La gnocca ha sempre un peso determinante ma non è mai l'unica considerazione. Ovvio che se andassi veramente per trovare una fidanzata al 100%, andrei un mese. Ma io ho il dono di non essere bravo a trovare fidanzate che durino, nè in Italia nè fuori.
Guardatevi questo @prince @Panaloco68
https://m.youtube.com/watch?v=zQe1EVNu_0Y
followmeongnoccatravels #usethecondom
Shanti
30/08/2016 | 07:07
Newbie
Di chicas come quelle delle foto il fine settimana in giro al parque Lleras se ne vedono parecchie. Le probabilità di portarsi a letto non dico la prima sera,ma anche in una vacanza di due settimane una gnocca del genere sono praticamente zero.
Se il vostro target è quello,come qualità,consiglio di fare una prova.Andare a Milano in corso Como un venerdì sera e provare a rimorchiare una modella,ce ne sono tante.
Se si riesce allora probabilmente si può tentare di rimorchiare una gnocca del genere a Medellin.
@Panaloco68 dice bene,le paisas,sopratutto quelle dei quartieri alti,sono ragazze per bene,educate ed istruite. Hanno viaggiato e studiato all'estero e parlano l'inglese e di sicuro non si lasciano impressionare dal primo gnoccatraveler italiano che ai loro occhi è lì solo per quello né tantomeno dai soldi,in quanto a quello ormai molte ci pisciano in testa.
Parlando di porcaggine io ho trovato le colombiane abbastanza pudiche e conservatrici anche se molto dolci e affettuose,di sicuro non sono delle macchine da sesso come cubane e brasiliane.
Io ce le vedrei meglio come novias anche se poi immagino che possa diventare un inferno in quanto a gelosia.
@Franc a Medellin non pernottare al Centro perché dopo le sei di pomeriggio diventa abbastanza pericoloso per gli zombies fuma basuco.
Una bella zona secondo me,più che il Poblado è Laureles,zona stadio,vicino alla setenta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
30/08/2016 | 07:25
Newbie
@Franc tra Cali e Medellin in quanto a gnocca non c'è storia. Cali è una città grande ma le zone in cui un turista può andare se ci tiene alla pelle del culo sono poche.
A Cali la sicurezza è un asunto ma immagino che nei barrios a oriente ci siano delle vere perle che vanno in giro in ciabatte ma non ci sono mai andato.
Medellin è l'unica vera metropoli insieme a Bogotà ed è molto più vivibile e facile da girare anche grazie alla metro.
Ci sono molti più turisti,expats e studenti stranieri che a Cali e si respira un'aria internazionale.
Cali è pura Colombia,quella festera e salsera. A me personalmente piace un sacco e la considero molto più autentica di Medallo.
Le chicas a Cali sono più alla mano e soprattutto più scure di pelle.
Ho letto che vai in Colombia ( quando parti che magari ci becchiamo? ) per puntare esclusivamente al free.
Consiglio: sei probabilmente in uno dei paesi migliori al mondo qualità prezzo prestazioni per il pay.
Non accanirti sul free rischiando di farti una commessa carina ma scialba quando ci sono casas con delle ninfette di vent'anni più che contente di fare l'amore con te.
Aprovecha de la rumba parcero!
INCONTRA DONNE VICINO A TEPanaloco68
30/08/2016 | 09:23
Newbie
@shanti
Confermo al 100%tutto.
Sopratutto sul pay(tema non affrontato parlando di free).Ottimi prezzi e ottima qualita'.
L'ultima volta che sono stato a Medellin delle mie 3 ho alloggiato a Envigado.Il quartiere de buon vecchio Pablo.Pieno di fascino "proibito"(una volta era inaccessibile..)oggi e'pienanente recuperato Molti ristorantini e localini.Non come El Poblado ma puo'essere una buona alternativa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
30/08/2016 | 12:39
Gold
@Shanti avrei dovuto taggarti prima considerando quanta esperienza hai in materia e quante informazioni mi avevi dato anche sull'altro post.
Shanti dici benissimo in merito alle prove con una ragazza di alto livello in Italia. Per il free di altissimo livello in tutto il mondo ci vuole grossa esperienza su quel segmento. Da parte mia, ho l'evidenza che mi serve per provare a sedermi al tavolo da gioco in Colombia, ma la garanzia di vincere la partita (nel free, specialmente di alto livello), non ce l'ha nessuno, specialmente in pochi giorni. Non mi spaventa il livello della ragazza ma i pochi giorni disponibili. Se se la tirano, molto meglio per me, che quando gioco lo sport del free sono abituato a ragazze del genere, non posso aggiungere altro di seguito. Sarei tentato di incollarvi dei link a altre discussioni in cui parlo dell'argomento, ma non voglio dilungarmi troppo. E' importante partire con l'idea che se si prova a fare free, ci sono più probabilità di perdere che di vincere, nonostante l'esperienza che uno possa avere.
Spero che la colombiana da poco in famiglia sappia darmi l'ispirazione giusta per capire come approcciare l'argomento nel modo migliore. Sicuramente la interpellerò con discrezione in merito.
Shanti sul tema partenza ti scrivo in pvt così ti aggiorno completamente sulla situazione.
Sull'alloggio è indiscussa da parte mia la scelta di un apt nel Poblado (possibilmente moderno e di buon livello come ho già visto sui siti appositi, il cui prezzo rimane molto contenuto a Medellin).
Finalmente Medellìn mi darebbe la possibilità di riprovare un concetto di vacanza simil free. Il rischio più grosso, è che dopo le prime due difficoltà, sospenda l'argomento free per godere dei piaceri meno complessi. Secondo me un buon compromesso sarebbe partire con l'idea di incontrare qualche free giornalmente, e passare poi nella serata a qualche freelance nel caso in cui il free non dia i risultati sperati. La cosa che mi pare scontata è che se mi faccio 16 ore di aereo di sicuro non torno vergine.
Per quanto riguarda Cali, mi sono fatto un'idea abbastanza dettagliata guardando su più fonti. Diciamo che sarebbe come andare la prima volta a Cuba partendo da Holguin. Sicuramente, come a Pereira e Manizales, ci sono bellezze più autentiche, ma faccio uno sforzo di umiltà sulla tematica colombiana e cerco di rimanere laddove ci sia più quantità e più vita serale e più apertura verso il gringo.
GRANDE @Shanti un maestro vero sul tema colombiano!! Grazie mille!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
30/08/2016 | 12:51
Newbie
@franc
Che siti stai guardando per gli appartamenti a Medellin?
alfonse
30/08/2016 | 19:08 36-50
Gold
Ehi ma qua il Bar di Cuba sta diventando il Bar Colombia!?
Sarò Medellin dal 27 al 5 novembre,orientato più sul pay perchè col free non c azzecco molto
:-))
Se qualcuno sarà in zona in quel periodo una birretta ci starebbe bene!
sono un coglione
Shanti
30/08/2016 | 19:14
Newbie
Grazie @Franc,ma forse non sono così tanto esperto come dici tu,anche se in Colombia mi sono sempre divertito molto.
C'è una buena onda,gente allegra e disponibile,tanta festa e situazioni interessanti,di sicuro non ti annoi,anche se è pur sempre una città molto grande e i ritmi sono quelli.
Come dici tu variabile importantissima per il free è il tempo. Quasi tutti i residenti che ho conosciuto erano accompagnati da bellissime ragazze e quelli un po' più vivaci avevano la rubrica piena di numeri,ma in pochi giorni cambia tutto perché anche loro sono più interessate come tutte a relazioni più durature,quando durature in latino America significa normalmente settimane o mesi.
Il Poblado è sicuramente il quartiere più tattico per soggiornare a Medallo,c'è tutto a portata di mano ed è abbastanza sicuro. Il problema è che è pieno di stranieri e quindi parti svantaggiato essendo le chicas abituate a questo.
Ma poi alla fine a Cali ci vai? Io lo paragonerei più a Santiago per quanto riguarda Cuba,o a Napoli per l'Italia,e ti ho detto tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
30/08/2016 | 21:14
Gold
@Shanti si esatto su Cali. No beh io rimarrei su 2 o 3 tappe. In caso di due tappe Medellin e Cartagena, in caso di 3 tappe starei su Medellin e Cartagena più Manizales o Pereira a questo punto.
Ti scrivo stasera in privato, oggi giornataccia.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
30/08/2016 | 21:21
Gold
@alfonse :-)) :-)) per una sera il Bar ha cambiato tema, era appunto una serata speciale "a tema". Le ballerine colombiane hanno avuto un contrattempo, ma la prossima volta ci saranno anche quelle per fare più folklore. Come loro insomma
giusto per rifarsi gli occhi.
Questo è un bar dell'ala rivoluzionaria dei GT di Cuba, che disertano Cuba stessa pur di trovare fortuna altrove. Siamo dei disertori ahahahah
Saggia scelta la tua, altro che, come credo sia testimoniato dal video di questa famosa discoteca di medellìn. :X
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
30/08/2016 | 21:25
Gold
Signori e Signore,
Diamo un caldo ben tornato all'indomito GT dall'animo nobile, il mio caro amico @cubarumba !!
Ringrazio esplicitamente @Gnoccatravels per la sua pazienza ed intelligenza, e chiedo a @tutti un comportamento allineato con quanto richiesto dalla proprietà. Credo che i rischi si siano capiti, ed il più grosso è vedere quest'area svuotata, o quantomeno ridimensionata rispetto alla sua VERA natura di area scintillante, calda, e sempre seguitissima! Grazie @Gnoccatravels
Grazie @cubarumba di esser tornato, quest'area era più grigia senza di te.
Grazie a tutti i Gt che si sono schierati con maturità all'interno del sondaggio lanciato, soprattutto a quelli che (nonostante le discussioni!) hanno dimostrato di non avere faccende e giudizi personali contro nessun utente nel forum ( @ltaconeti @dell e gli altri).
Per una sezione MAS UNIDA!!
followmeongnoccatravels #usethecondom