Piu'ti leggo piu'mi rendo conto di avere a che fare con un VERO conoscitore di Medellin e dell'ambiente SA in generale.E la conversazione con gente come te mi gratifica molto.
Ho citato il fatto degli over 35 perche',e sempre parlando in generale,le donne latine vedono nell'uomo piu'maturo una meta migliore.Vuoi per l'esperienza,vuoi perche' il maturo da molte piu'garanzie del ragazzo giovane.Non ultime quelle economiche.Il ragazzo giovane latino in genere vale poco.Scarso cervello e savoir faire.Molto spesso le impregna e se ne va.Lasciandole in merda.Ecco perche' SI PRESUME che molte chicas preferiscano l'uomo un po'piu'grande.Poi certamente,se ci sono ragazzi giovani,stranieri,studenti che se rispondono alle caratteristiche che ho scritto prima,hanno successo come gli over 35.E anche di piu'
Bisognerebbe fare la traduzione del sito in spagnolo, così leggendoci alcune si innamorerebbero anche solo di qualche nick come @Panaloco68 (o 69 visti i successi in LatAm) o @Shanti e si farebbero scopare più facilmente. Solo a leggervi, vi aspetterebbero all'aeroporto con il cartello @Shanti e @Panaloco68 . Alcune vi aspetterebbero per giorni anche senza garanzia del vostro arrivo, una sorta di appostamento come si fa alle pop star più famose.
@JohnSmith :-)) gli hai mandato la cartolina da Cuba alla figa?!! Ahahah gli hai raccontato "sole, mare, gente allegra, bailar, e a letto?" :-)) bravo, questo è il modo in cui opera un GT con cervello: non solo fa lo gnoccatravel, ma manda anche la cartolina alla free italiana facendole pensare "come è romantico che mi manda la cartolina dalla sua bella vacanza relax a Cuba".
Questo è prendere due piccioni con una fava (e non lo dico nel senso del legume).
Sono d'accordo con voi @Panaloco68 e @Shanti per quanto riguarda il free/indipay (il confine è sempre poco chiaro come dovunque) ma il discorso è che, dando per scontate le caratteristiche di base necessarie, non si può impostare un gt a Medellin sul free pensando di cambiare cavalla in continuazione.
L'obiettivo può essere di beccarne una e poi tenersela in una relazione e di solito sarà una ragazza normale, carina, ma non certe strafighe coi soldi di famiglia che girano a Parque LLeras o le top senza soldi di famiglia che fanno le prepago col tassametro. L'eccezione è sempre possibile, ma appunto è un'eccezione. Quindi, se si vuole restare liberi e/o si vogliono tipe top si deve andare sul pay.
Sul pay concordo con @Shanti, non in teoria ma in pratica visti i bordellini, che quelle di foto e video messi qua nei bordellini te le sogni, anche se l'eccezione di quella arrivata dalla campagna e che non ha ancora capito il suo valore è sempre possibile. D'altronde perchè una da 9 dovrebbe chiudersi in un bordellino a farsi montare per 50.000 cop quando può guadagnare 10-20 volte tanto accompagnando in posti di lusso uomini paisa ricchi?
E sulle prepago top concordo di nuovo con @Shanti. Non è vero @Panaloco68 che ad andare con le prepago top costose sono quelli brutti e con la panza. Quelli possono benissimo andare in un bordellino e sono ben graditi comunque. La discriminante per le prepago top sono i soldi e anche una certa educazione data dall'appartenenza alla buona borghesia di Medellin. A differenza di quella che lavora nel bordellino, la prepago top può rifiutare un cliente se non le va e spesso lo fa perchè tanto i soldi non le mancano. Se per qualche motivo - fisico, di modo di fare, ecc. - un cliente le fa schifo lo rimbalza punto. Se quella del bordellino dovesse fare la stessa cosa, vista la tipologia di colombiani che frequenta i bordellini, lavorerebbe ben poco.
Ma il vero top di Medellin non sono le prepago più costose che stanno su internet, ma quelle che non stanno su internet e fanno l'accompagnatrice una tantum a uomini conosciuti o presentati da loro amiche un po' come succede ormai in Havana con le modelle o certe miki, ma ancora a costi immensamente inferiori a quelli di Medellin. Tra queste accompagnatrici una tantum per conoscenza ci sono molte cubiste delle discoteche, modelline varie e anche top model - top per la Colombia ovvio - che sfilano a Colombiamoda e che ha citato @Itaconeti parlando di prezzi da 1.000 euro al giorno in su.
Dunque, in termini di raffronto con Cuba, Medellin è adatta solo a certe tipologie di gt: chi preferisce le bianche a nere e mulatte, chi vuole una città efficiente invece del casino cubano, chi preferisce le professioniste dichiarate alle finto-fidanzate, chi cerca la fidanzata fissa free carina o il singolo colpo free nell'ambito di una vacanza improntata al pay professionale. Invece non è adatta a chi cerca atmosfere da Vieja Cuba, a chi piace la discoteca apparentemente normale ma piena di jineteras, a chi trova le top a 100 euro per un giro o 300 euro al giorno perchè a Medellin in confronto costano una cifra e il fatto che possano essere un po' più top non giustifica di spendere 5 volte tanto, tipo pagare lo stesso modello di auto 5 volte tanto perchè ha degli optional in più.
Il gt cuba-oriented dovrebbe capire se il suo stile di gt è adatto a Medellin per non sprecare inutilmente i soldi del viaggio perchè, parliamoci chiaro, a Medellin, grande centro industriale, eletta città dell'innovazione 2013 dal Wall Street Journal, a parte la figa non c'è granchè da fare visto che manca il mare e anche un vasto bel centro pedonale tipo città europee e la movida va dal giovedì al sabato e non c'è tutti i giorni come in Havana.
Quoto @dell sul fatto che come da farsi non ci sia gran che. Li vai proprio a fare vita di città e poco più. Ti salvi invece con escursioni giornaliere per visitare le bellezze nelle vicinanze, questa è un'ottima soluzione. Invece fare il tour per visitare la vecchia casa di Pablo Escobar, che è ormai diventata nota attrazione turistica del luogo, non sarebbe di mio interesse.
Medellin non essendo una citta'di mare specialmente per una vacanza long term non offre molto.
Dipende anche pero'di che pasta e'fatto il Gt.Se(e si torna sempre li'con il discorso di parlare sempre uno spagnolo non turistico..)Puo'vivere attivamente tutti i momenti della giornata e negli ambienti che vuole.Conoscere bene la realta'di un paese uscendo anche un attimino dalle sole zone turistiche.Certo non e'una citta'balneare.Ma nemmeno l'Havana lo e.All'havana o vai in piscina o a playa del este.Con tutti gli annedoti del caso.Se il GT vuole approfittare del giorno per fare tintarella e/o eventualmente socializzare puo'scegliere semplicemente un hotel o un hostal con piscina e il gioco e'fatto.Se dove alloggia non c'e'piscina puo'tranquillamente fare un full day a uno degli hotel del poblado.Ce ne sono a decine.E anche di altissimo livello.Poi,e qui e'scontato,se ha i numeri adatti e punta alle free e'OVVIO che non ne.potra'cambiare una al giorno.Ne'a Medellin ne'in nessuna parte del mondo!
Ma puo'coltivarsi le sue 2-3 prede(anche di ottimo livello..credimi mi e'capitato...) e quando ne ha voglia sollazzarsi in una delle centinaia di casas del centro.Basta andare in quelle giuste e dai 40 ai 70k cop si puo'avere degli ottimi ST.(cio'che cerco in una pay.MAI LT con una puta)con chicas non come quelle dei video sicuramente ma di sicuro sopra la media cubana.Ai prezzi tra i piu'modici del SA.La mia vacanza a Medellin(ma in molti altri posti)l'ho sempre impostata cosi':puntare a free/indipay ma al momento che voglio parte il sollazzo puta;-)!
Per quanto riguarda i non solo panzoni con le strafighe:ovviamente si parla in generale.Le eccezioni ci sono sempre.Io lo dico in base alla media estetica del colombiano.Che non e'certamente al top del pianeta.
stavo leggendo con interesse i vs commenti e sono totalmente d'accordo con voi.
a Medellin ci sono stato 3 volte la prima fu nel 2012 imbeccato da puttanieri gringo usa conosciuti in costa norte rd e l'ultima nel marzo 2016. Che dire per me amante del sexo de pago duro y puro la Colombia es el puto paraiso, varietà razziale, il miglior rapporto qualità prezzo y gente muy sabrosa.
Ci tengo però a dire che los paisas non sono colmbiani o meglio la Colombia si potrebbe dividere in 4-5 aree con caratteristiche morfologiche, cilmatiche e culturali molto diverse tra di loro. Los paisas ma direi tutti gli abitanti del eje cafetero sono commercianti por dentro hanno il bisne en la sangre
(non per niente sono bianchi di origine judio sefardita), sono molto orgogliosi della loro terra, religiosi cattolici convinti ed educati.
impossibile fare paragoni con Cuba che grazie all'isolazionismo castrista ha mantenuto una idiosincrasia popolare molto particolare, anzi unica nel mondo.
La Colombia è un paese che va da se non ha bisogno del turismo mochilero o quasi stile europeo (con soldi contati) o di 4 itaglians in trasferta para conseguir su plata.
Il turismo sessuale è presente ma si tratta solo di bordelli oppure di persone che cercano una tipa fissa da sposare ed è praticato da gringo usa e canada che non si notano, non si muovono in gruppo e sono sempre molto discreti.
Poi non nascondiamoci dietro un dito conosco gringo che se ne fottono della figa e vanno solo por el perico (quello vero) comprano il quantativo e si chiudono in appartamento, ognuno fa quello che vuole ( almeno risparmiano moltissimo rispetto al sexo de pago ja ja ja)
Personalmente sono solito affittare un appartamento indipendente comuna laureles-estadio a due passi da la candelaria e quando ho voglia di vedere movida vado al parque lleras. Riguardo lo scopaggio mi muovo in bordellini del centro, club, motel
ed uso parecchio invitare le prepago a casa, non esiste il concetto di long time a lo cubano, ma questo ti da l'opportunità e la tranquillità di fotterti quante tipe vuoi senza registrazioni, chivatos (cose tipiche di Cuba) perchè siamo in un paese libero con i suoi pro e contro.
Per il mio modus operandi è il massimo e poi quando si fidelizzano le ragazze diventano spettacolari.
Indispensabile la conoscenza buona del castellano (quello che si parla in quella zona è lo spagnolo più simile alla lingua madre europea) per muoversi.
Per il free ( meglio detto indipay) ci sono le stesse chance di ogni luogo del mondo, qui nessuna vi punterà e nessuna ha bisogno del gringo.
Insomma per un vero puto la Colombia ( se ti piace il genere latino) è il massimo dal mio punto di vista
Bravo @enrik1980 io lo dico sempre che per il pay duro e puro la Colombia probabilmente è il posto migliore se non addirittura nel mondo sicuramente in America Latina.
Il tuo modus operandi,casas e club in centro il pomeriggio e invitare qualche prepago a casa è il classico e il più redditizio,massima resa minima spesa.
È' vero anche il fatto che i paisas sono una razza a parte e hanno il commercio en la sangre,molte attività redditizie sparse per il Paese sono gestite da loro e sono famosi perché rispetto alla media degli altri colombiani hanno una grande etica per il lavoro.
La cosa che non mi piace di loro è che spesso,per questa caratteristica,si sentono superiori soprattutto rispetto ai costeñi o ai rolos,ma questi campanilismi ci sono dappertutto.
Condivido anche il fatto che la caccia al gringo è finita da un pezzo,semmai fosse mai esistita,forse negli anni novanta.
Effettivamente anch'io ho notato che Medellin è piena di gringos americani ma la maggior parte frequenta circuiti diversi,di solito sanno tre parole di spagnolo e si limitano alle solite casas più conosciute o a quelle nominate su internationalsexguide.
Prevalentemente il long time a cuba è finito...io penso che se paghi o se conosci una ragazza free puoi farlo anche in Colombia. Tutto il mondo è paese...ma Cuba ormai va a ore, poi se gli piaci e nn sei sfigato puoi anche incontrarti più volte. Ma anche qui è solo effimera parvenza, come affermo puntualmente nn c'è peggior mentitrice di una cubana...non puoi mai abbassare la guardia.
Comunque aspetto di vedere la qualità colombiana per valutare se il pay conviene o se è meglio spingersi verso il free. Sinceramente il pay senza toccare cifre importanti non mi da fastidio praticarlo, certo rapporto diverso dal free...tutto un'altro mondo e un'altra partecipazione.
eheheh, in effetti è un pò una paraculata mandare una cartolina da cuba a una tipa :) però ci sono rimasto davvero male che non siano arrivate... l'unica nota negativa di Cuba fino adesso (a parte il caldo insopportabile
@franc Io non vedo l'ora di tornarci. La prossima volta voglio puntare solo prede Top :D Cuba è tanto criticata, ma per me è un posto di ottima gnocca.
Infatti non so se andare in Colombia o tornare a Cuba. entro il 2017 vorrei riuscire a prendermi un mese per andare a Medellin e Cartagena. Però i costi sono alti e mi sa che devo rinunciare a tante altre mete nel frattempo.
@John Smith - scusa ma tu per gnocca cosa intendi. ..dammi un tuo parametro di estetica.
Io ho dieci decimi in entrambi gli occhi e quest'anno ho praticamente battuto quasi tutti le città famose per questo tuo dire. ..a parte pinar del rio e baracoa e al massimo per la strada e locali turistici ho constato qualità da 6 e mezzo (praticamente se giri in Italia trovi molta più qualità) poi io sono riuscito a trovare qualche bella manza...ma attraverso canali alternativi e veri colpi di fortuna,
e comunque quando le trovi non si parla di marchette e devi avere presenza, parlare la lingua e dire le cose giuste...fatto questo in definitiva le devi anche non dico pagare ma alimentare si;-)
Di chiedo questo per capire un po' le basi qualitative e non certo per criticare la tua affermazione :-D
Vero è che se nn si è obbiettivi e si dichiara che a cuba c'è bella gnocca...allora ai bei tempi cosa c'era? Tutte modelle o qualità da attrici?
Un conto è dire che ancora qualcosa si scopa e che se uno si accontenta gode...un'altro è nn dare delle informazioni corrette ai tanti gt che seguono questo forum...affermando che se uno va sull'isola tromba belle gnocche con facilità.
Per me chi va e nn conosce l'ambiente...trova fighe da 6, con tariffa oraria che nn vedono l'ora che tiri fuori l'affare, ormai con le nuove leve nel più dei casi c'è partecipazione bassa, qualità medio bassa...l'unica cosa positiva e che riesci a svuotarti i gioielli,
ma a non tutti interessa...a molti, me compreso interessa il bel sedere, viso almeno decente, bel viso e con un po' di seno.
A Cuba ho incontrato molti gt e tutti lamentavano quello che sto dicendo..e molti altri qui mi danno ragione perché hanno constatato anche loro.
Ovviamente come dicevo prima si ragiona per il bene di ogni gt :-D
p.s vedrai che la cartolina arriva...e che diamine è ancora presto, è partita da cuba...nn dimenticare!
Nonostante tutto cubarumba ho deciso ci provo ancora una volta. Domani vado a prendere il biglietto. Qualcosa sarà speriamo bene. Mi dici qualcosa su Moron e Las Tunas. Gracias hermano
@cubarumba anche se a Cuba ci sono un sacco di cozze, ci sono anche delle bellissime fighe. Se vuoi scoraggiare le persone, va bene. dici che ho dei cattivi gusti? In italia sono più belle?? forse in Italia ci sono più ragazze normali o carine, ma lì le fighe hanno una marcia in più. Di fighe come quella della foto (qui sotto) ce ne sono. Anche qualcuna più figa. Io ne ho beccata una che le assomigliava l'ultima giorno, ma non sono più riuscito a vederla. Se alla fine si fosse rivelata una indie pay non lo saprò mai, ma non lo escludo. Mi sento un pò offeso dalle tue affermazioni
:-(
Le fighe vanno in giro di giorno, non è che le tengono in gabbia.
@careca - ciao companero certo che si...cosa vuoi sapere?
Sta per essere pubblicata una mia rece che si ferma fino ciego (comprende anche moron) e poi magari ci sentiamo in privato per approfondire...così ne approfitto per chiederti una cosa di natura sanitaria ;-)
Fai bene ad andare....
Tanto più che in gennaio ci torno anch'io, non a Moron....ma altra località per finire il giro e chiudere.
Moron - solito paesino cubano, c'ero stato nel 2004...e devo dire che è rimasto uguale...a parte il gregge.
Rapido, coppelia, parque, la gnocca che gira prevalentemente è da 6 e mezzo (cioè sono ingrifato e te coio :-D)
Poi se sei fortunato e sottolineo questa è sempre stata una parte fondamentale in un soggiorno a Cuba ...puoi anche incontrare la gnocca da 8, magari quando meno te lo aspetti. Però ci vuole tempo e Moron dopo 3 o 4 giorni ti inizia a star stretto...perchè interviene la monotonia.
Trovi quasi tutte le chicas a chattare con tablet, telefonini nel punto wifi nel parque e guardano solo lo schermo e ridono come delle scimmiette, che solo a vederle in quello stato psico-fisico fanno pena!!! (che merda che è diventata la gloriosa isla) ;-)
Sta a te ovviamente sederti sulla panca e risvegliare in loro gli ardori dell'eros...ammesso che li posseggano ancora! A me vedendole così mi si inclinava la pinga..ma in giù..ah..ah..:-)
Moron è un bel paesino tipicamente cubano dove la vita scorre tranquilla, io ci sono andato prevalentemente per visitare il cayo....la mattina mi svegliavo nella mia casa (bellissima....qualità non europea ma di più) e andavo a camminare lungo l'unica via principale, colazione al rapido a 250 metri dalla stazione (prezzi ridicoli). Poi mi facevo ogni tienda e negozio in cerca di souvenir
;-) e una volta sono riuscito a rimorchiare una commessa con calze a rete...qualità media ma porcaggine elevatissima, a 40 anni nella fase finale del trombaggio mi sono quasi diventate le guance rosse..ah..ah...
Importante - trattasi paese turistico, c'è il benessere, la gente compra e si fa gli affari suoi....del tipo che se vai in giro quasi nessuno\a ti ferma, a parte i pochissimi morti di fame rimasti e le quattro zoccole di discendenza promiscua ;-)
Buone le aragoste a Moron...azz...ti piacciono le aragoste? Ma so che interessa altro..ah..ah..giustamente.
Ci sono un paio di locali disco cabaret, la cueva (taxi 15 cuc a\r) e un'altro a 40 metri dal rapido.
All'entrata qualche italiano su con l'età in fila...e qualche ragazza che ti guarda e ti aggancia per farsi pagare l'entrata ma meglio non commentare e dire prego chi si accontenta gode.
Polizia poca, case che rompono le scatole per le ragazze...perchè vogliono registrarle e spedire il tutto.
Ovviamente ci sono modi per baipassare le problematiche citate e anche quelle newcuba.
Secondo me tre-quattro giorni puoi soggiornare! Per le altre info ci sentiamo in privato companero, così aggiungo due o tre cosette che magari ho dimenticato
Grazie fratello. Io un giro ce lo faccio. Lo sai a me piacciono questi paesini un po così. Evito le grandi città sicuramente. Aspetto notizie su Las Tunas. Scrivimi in privato quando vuoi per me è un piacere. Un abbraccio
@John Smith - guarda che ti ho chiesto che tipologia di gusti hai...bene questa è di qualità 8 (piace anche a me)-
Ma a Cuba ne vedi e ne incontri pochissime...e non certo nei circuiti dove vanno tutti i turisti...Havana a parte.
Riguardo la donna Italiana..io nn so che problema hai con le nostre donne, ma io personalmente penso che siano melanzane si...ma alcune dei pezzi di melanzana..ah..ah... ;-)
(tornato da Cuba mi sono rifatto gli occhi in patria...allora qualcosa non torna? ;-)
@cubarumba mah, se la consideri un otto vuol dire che ci piacciono donne diverse. Lei ha un viso d'angelo e un corpo da paura; tette ben bilanciate e culetto tondo. e bionde, invece, facevano quasi tutte cagare (a parte quelle chiare chiare di pelle)
Stai attento, che se fossimo nel settecento ti avrei già sfidato a duello con arma bianca
Dall'anno scorso pochi cambiamenti (se dovesse cambiare anche di un millesimo in peggio non ci andrei più davvero)....sempre tutti al parco a navigare nell'immensità della rete, il mercato la mattina è un'ottima prova di forza...con tutte le tiendas alimentari e non, che so...anche a te piacciono molto!
Il ristorante los hermanos è migliorato, ha cambiato il cuoco e nn si mangia per niente male...ovviamente siamo a Cuba e nn bisogna aspettarsi alcunchè.
Io di solito uso altri circuiti per le chicas ma anche la disco è un bel passatempo per bere e ballare un pò - (e in passato mi ha fatto comodo...sai il paese è piccolo)
Controindicata i primi giorni della settimana....una cosa da villa serena:-)
Se vai il venerdì e il sabato è meglio...perchè la disco si riempie un pò e anche li........ melenzanesimo a parte, se riesci a vedere qualcosa di chiavabile vai e provi ad attaccare la nave! Spesso va bene (ma non sempre perchè a volte per motivi che non sto ad elencare si becca la preda sbagliata e appare il rifiuto) perchè li trovi molte pay...e te le porti in casa a festeggiare l'anniversario. (qui la qualità va dal 5 al 6 e mezzo) i rates 20 - 30
Al parco...trovi sempre qualcuna a mignottare, anche quelle dell'hotel cadillac (che quest'anno sono cambiate..haimè in peggio)...qualità da 5 a 6 e mezzo (poi qui dipende ciò che si vuole) sempre pay....per il free devi seguire il solito protocollo...non fosse almeno perchè lo stile non è acqua.
Può essere che qualcuna ti agganci in pieno giorno (di solito arrivano da fuori), a me è successo ma non mi aggradavano. Una di queste si è presentata in disco la sera chiedendo di pagargli l'entrata, rifiutato a palla...
Polizia normale....ma addirittura scarsa, puoi mangiare con 20 pesos mn (comida cubana) o con una forbice che parte da 7 cuc fino ai 20 cuc di media dell'unico ristorante un pò di classe davanti al ristorante citato prima. Per tutte le altre info e domande ulteriori ci sentiamo in privato.
<< Sono stanco di guidare per quell’autostrada di campagna, che sembra una strada sterrata in cui il pascolo di buoi e il transito di cavalli ha la precedenza sulle poche auto che si vedono alternarsi ai viazul. Nel tratto da Holguin a Havana, è stato raro imbattersi in punti di sosta dotati di qualcosa di commestibile che non fossero biscotti rinsecchiti o banane verdi vendute sul ciglio della strada. Da bere poco più che quell’orzata maledetta che ti fa passare la voglia di bere al solo odore. Non mi interessa, ho fretta di tornare all’Havana, sono ore che guido la mia Emgrand facendo lo slalom tra carri e carretti. Mi consola solo la penna usb comprata al dueno con le sue musiche preferite dentro, che ormai suona da ore ed ore ininterrottamente, tenendomi sveglio e lucido al volante nonostante le lunghe ore alla guida. La Emgrand sta soffrendo lo sforzo del tour bisettimanale, il cambio è diventato più duro e di quando in quando dà leggeri problemi ed incertezze all’accensione. Eppure l’ho accudita come se fosse una figlia, nel terrore che all’autonoleggio mi vogliano inculare con qualche danno pre-esistente da farmi pagare al momento della riconsegna. A mio modo mi ci sono addirittura affezionato. Penso che, vista l’ora, ci sono ottime probabilità che, se mi si ferma l’auto, sono costretto a passare la notte li su quella strada senza un perché, e senza corsia d’emergenza. Quindi accelero per scacciare il pensiero. Quando le ruote tornano a toccare il tratto multi-corsia vicino all’Havana, abbasso leggermente il finestrino ed alzo la radio. Spingo il pedale, muoio di fame e voglio tornare alla civiltà dell’Havana dopo un lungo soggiorno di vita grama e campagnola in oriente. La mia andatura è del tutto italiana, non bado ai limiti, voglio estinguere il pieno della Emgrand prima della riconsegna. Quando a un tratto, ecco il posto di blocco a 100 km dall’Havana. Mostro i documenti miei e dell’auto, tutto in regola ovviamente. Il poliziotto dice che ero oltre il limite, ma ovviamente non sa motivare perché, e non ha nessuna misurazione elettronica da esibire. Gli dico che ero sotto, altrimenti non avrei avuto lo spazio fisico per fermarmi al suo Alt. Ma la sua voglia di spillarmi una propina è troppo forte. Mi chiede 30 CUC da pagare subito in contanti, altrimenti mi minaccia che in aeroporto sarò segnalato e non potrò ripartire, mentre fa finta di scrivere qualcosa come fosse un verbale (che mai avrò fra le mie mani ovviamente). Lo guardo e gli dico che 30 CUC sono tanti soldi, al che lui si rende conto che sono consapevole del meccanismo di propine che vengono addebitate al turista, e sa che sto cercando di negoziare. Gli chiedo di fare meno, lui sorride, e mi chiede se ho voglia di rischiare. Gli do i CUC, augurandogli che gli siano d’aiuto a casa, e con un sorriso saccente da yuma abituato gli auguro un buon proseguimento di giornata. Mentre riparto, penso che mi ha chiesto quasi quanto il prezzo di una mignotta della calle habanera. Al che sobbalzo, e mi chiedo se dovrò quindi rinunciare alla compagnia serale che mi ero prefissato. Ma poi, con sollievo, mi sovviene che ho sempre i 30 CUC di riserva, per ogni evenienza. Torno a shiacciare l’acceleratore al massimo, il tempo è denaro. Eccomi Havana sto arrivando per il gran finale”. >>
Per adesso grazie mille veramente. Io ho ancora un contatto a Las Tunas di qualche anno fa. Una ragazzina che mi aveva fatto impazzire nella cama assatanata di pinga. Chissà magari è ancora libera ah ah ah ah
@cubarumba no ogni tanto sul bar metto qualche memoria, come la colazione a Trinidad o la gara di figa a Holguin. Di solito aggiungo foto fatte veramente, questa volta l'ho presa già fatta. Tanto qua si può dire tutto, quando ho un po' di tempo mi piace fare qualche racconto più particolare, a fotogramma. Giusto per riderci su e dare qualche spunto domenicale carino.
@cubarumba tornerò sicuramente a Cuba. Ma per la prossima primavera/estate vorrei andare in Colombia. O una o l'altra, non posso andare in tutti e due I posti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cubarumba
03/09/2016 | 01:46
Gold
@Franc - certo che bisogna cambiare...alla mucca fanno molto male le mammelle ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPanaloco68
03/09/2016 | 01:57
Newbie
@shanti
Come sempre anch'io ti sottoscrivo in toto.
Piu'ti leggo piu'mi rendo conto di avere a che fare con un VERO conoscitore di Medellin e dell'ambiente SA in generale.E la conversazione con gente come te mi gratifica molto.
Ho citato il fatto degli over 35 perche',e sempre parlando in generale,le donne latine vedono nell'uomo piu'maturo una meta migliore.Vuoi per l'esperienza,vuoi perche' il maturo da molte piu'garanzie del ragazzo giovane.Non ultime quelle economiche.Il ragazzo giovane latino in genere vale poco.Scarso cervello e savoir faire.Molto spesso le impregna e se ne va.Lasciandole in merda.Ecco perche' SI PRESUME che molte chicas preferiscano l'uomo un po'piu'grande.Poi certamente,se ci sono ragazzi giovani,stranieri,studenti che se rispondono alle caratteristiche che ho scritto prima,hanno successo come gli over 35.E anche di piu'
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
03/09/2016 | 02:57
Gold
Bisognerebbe fare la traduzione del sito in spagnolo, così leggendoci alcune si innamorerebbero anche solo di qualche nick come @Panaloco68 (o 69 visti i successi in LatAm) o @Shanti e si farebbero scopare più facilmente. Solo a leggervi, vi aspetterebbero all'aeroporto con il cartello @Shanti e @Panaloco68 . Alcune vi aspetterebbero per giorni anche senza garanzia del vostro arrivo, una sorta di appostamento come si fa alle pop star più famose.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Shanti
03/09/2016 | 03:01
Newbie
Ahahaha @Franc ojala'!!! :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPanaloco68
03/09/2016 | 10:22
Newbie
Ahaahaha bella zio @franc
Ora non esageriamo dai! :-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
03/09/2016 | 16:23
Silver
Eh no, cazzo!! Passi per mia nonna, m ne ho mandata una anche ad una fighetta che ci teneva.
Franc
03/09/2016 | 18:09
Gold
@JohnSmith :-)) gli hai mandato la cartolina da Cuba alla figa?!! Ahahah gli hai raccontato "sole, mare, gente allegra, bailar, e a letto?" :-)) bravo, questo è il modo in cui opera un GT con cervello: non solo fa lo gnoccatravel, ma manda anche la cartolina alla free italiana facendole pensare "come è romantico che mi manda la cartolina dalla sua bella vacanza relax a Cuba".
Questo è prendere due piccioni con una fava (e non lo dico nel senso del legume).
followmeongnoccatravels #usethecondom
dell
03/09/2016 | 18:10
Silver
Sono d'accordo con voi @Panaloco68 e @Shanti per quanto riguarda il free/indipay (il confine è sempre poco chiaro come dovunque) ma il discorso è che, dando per scontate le caratteristiche di base necessarie, non si può impostare un gt a Medellin sul free pensando di cambiare cavalla in continuazione.
L'obiettivo può essere di beccarne una e poi tenersela in una relazione e di solito sarà una ragazza normale, carina, ma non certe strafighe coi soldi di famiglia che girano a Parque LLeras o le top senza soldi di famiglia che fanno le prepago col tassametro. L'eccezione è sempre possibile, ma appunto è un'eccezione. Quindi, se si vuole restare liberi e/o si vogliono tipe top si deve andare sul pay.
Sul pay concordo con @Shanti, non in teoria ma in pratica visti i bordellini, che quelle di foto e video messi qua nei bordellini te le sogni, anche se l'eccezione di quella arrivata dalla campagna e che non ha ancora capito il suo valore è sempre possibile. D'altronde perchè una da 9 dovrebbe chiudersi in un bordellino a farsi montare per 50.000 cop quando può guadagnare 10-20 volte tanto accompagnando in posti di lusso uomini paisa ricchi?
E sulle prepago top concordo di nuovo con @Shanti. Non è vero @Panaloco68 che ad andare con le prepago top costose sono quelli brutti e con la panza. Quelli possono benissimo andare in un bordellino e sono ben graditi comunque. La discriminante per le prepago top sono i soldi e anche una certa educazione data dall'appartenenza alla buona borghesia di Medellin. A differenza di quella che lavora nel bordellino, la prepago top può rifiutare un cliente se non le va e spesso lo fa perchè tanto i soldi non le mancano. Se per qualche motivo - fisico, di modo di fare, ecc. - un cliente le fa schifo lo rimbalza punto. Se quella del bordellino dovesse fare la stessa cosa, vista la tipologia di colombiani che frequenta i bordellini, lavorerebbe ben poco.
Ma il vero top di Medellin non sono le prepago più costose che stanno su internet, ma quelle che non stanno su internet e fanno l'accompagnatrice una tantum a uomini conosciuti o presentati da loro amiche un po' come succede ormai in Havana con le modelle o certe miki, ma ancora a costi immensamente inferiori a quelli di Medellin. Tra queste accompagnatrici una tantum per conoscenza ci sono molte cubiste delle discoteche, modelline varie e anche top model - top per la Colombia ovvio - che sfilano a Colombiamoda e che ha citato @Itaconeti parlando di prezzi da 1.000 euro al giorno in su.
Dunque, in termini di raffronto con Cuba, Medellin è adatta solo a certe tipologie di gt: chi preferisce le bianche a nere e mulatte, chi vuole una città efficiente invece del casino cubano, chi preferisce le professioniste dichiarate alle finto-fidanzate, chi cerca la fidanzata fissa free carina o il singolo colpo free nell'ambito di una vacanza improntata al pay professionale. Invece non è adatta a chi cerca atmosfere da Vieja Cuba, a chi piace la discoteca apparentemente normale ma piena di jineteras, a chi trova le top a 100 euro per un giro o 300 euro al giorno perchè a Medellin in confronto costano una cifra e il fatto che possano essere un po' più top non giustifica di spendere 5 volte tanto, tipo pagare lo stesso modello di auto 5 volte tanto perchè ha degli optional in più.
Il gt cuba-oriented dovrebbe capire se il suo stile di gt è adatto a Medellin per non sprecare inutilmente i soldi del viaggio perchè, parliamoci chiaro, a Medellin, grande centro industriale, eletta città dell'innovazione 2013 dal Wall Street Journal, a parte la figa non c'è granchè da fare visto che manca il mare e anche un vasto bel centro pedonale tipo città europee e la movida va dal giovedì al sabato e non c'è tutti i giorni come in Havana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
03/09/2016 | 18:13
Gold
Quoto @dell sul fatto che come da farsi non ci sia gran che. Li vai proprio a fare vita di città e poco più. Ti salvi invece con escursioni giornaliere per visitare le bellezze nelle vicinanze, questa è un'ottima soluzione. Invece fare il tour per visitare la vecchia casa di Pablo Escobar, che è ormai diventata nota attrazione turistica del luogo, non sarebbe di mio interesse.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
03/09/2016 | 20:20
Newbie
@dell
Si.Su molte cose sono d'accordo.
Medellin non essendo una citta'di mare specialmente per una vacanza long term non offre molto.
Dipende anche pero'di che pasta e'fatto il Gt.Se(e si torna sempre li'con il discorso di parlare sempre uno spagnolo non turistico..)Puo'vivere attivamente tutti i momenti della giornata e negli ambienti che vuole.Conoscere bene la realta'di un paese uscendo anche un attimino dalle sole zone turistiche.Certo non e'una citta'balneare.Ma nemmeno l'Havana lo e.All'havana o vai in piscina o a playa del este.Con tutti gli annedoti del caso.Se il GT vuole approfittare del giorno per fare tintarella e/o eventualmente socializzare puo'scegliere semplicemente un hotel o un hostal con piscina e il gioco e'fatto.Se dove alloggia non c'e'piscina puo'tranquillamente fare un full day a uno degli hotel del poblado.Ce ne sono a decine.E anche di altissimo livello.Poi,e qui e'scontato,se ha i numeri adatti e punta alle free e'OVVIO che non ne.potra'cambiare una al giorno.Ne'a Medellin ne'in nessuna parte del mondo!
Ma puo'coltivarsi le sue 2-3 prede(anche di ottimo livello..credimi mi e'capitato...) e quando ne ha voglia sollazzarsi in una delle centinaia di casas del centro.Basta andare in quelle giuste e dai 40 ai 70k cop si puo'avere degli ottimi ST.(cio'che cerco in una pay.MAI LT con una puta)con chicas non come quelle dei video sicuramente ma di sicuro sopra la media cubana.Ai prezzi tra i piu'modici del SA.La mia vacanza a Medellin(ma in molti altri posti)l'ho sempre impostata cosi':puntare a free/indipay ma al momento che voglio parte il sollazzo puta;-)!
Per quanto riguarda i non solo panzoni con le strafighe:ovviamente si parla in generale.Le eccezioni ci sono sempre.Io lo dico in base alla media estetica del colombiano.Che non e'certamente al top del pianeta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàenrik1980
03/09/2016 | 23:26
Newbie
@shanti @panaloco68
stavo leggendo con interesse i vs commenti e sono totalmente d'accordo con voi.
a Medellin ci sono stato 3 volte la prima fu nel 2012 imbeccato da puttanieri gringo usa conosciuti in costa norte rd e l'ultima nel marzo 2016. Che dire per me amante del sexo de pago duro y puro la Colombia es el puto paraiso, varietà razziale, il miglior rapporto qualità prezzo y gente muy sabrosa.
Ci tengo però a dire che los paisas non sono colmbiani o meglio la Colombia si potrebbe dividere in 4-5 aree con caratteristiche morfologiche, cilmatiche e culturali molto diverse tra di loro. Los paisas ma direi tutti gli abitanti del eje cafetero sono commercianti por dentro hanno il bisne en la sangre
(non per niente sono bianchi di origine judio sefardita), sono molto orgogliosi della loro terra, religiosi cattolici convinti ed educati.
impossibile fare paragoni con Cuba che grazie all'isolazionismo castrista ha mantenuto una idiosincrasia popolare molto particolare, anzi unica nel mondo.
La Colombia è un paese che va da se non ha bisogno del turismo mochilero o quasi stile europeo (con soldi contati) o di 4 itaglians in trasferta para conseguir su plata.
Il turismo sessuale è presente ma si tratta solo di bordelli oppure di persone che cercano una tipa fissa da sposare ed è praticato da gringo usa e canada che non si notano, non si muovono in gruppo e sono sempre molto discreti.
Poi non nascondiamoci dietro un dito conosco gringo che se ne fottono della figa e vanno solo por el perico (quello vero) comprano il quantativo e si chiudono in appartamento, ognuno fa quello che vuole ( almeno risparmiano moltissimo rispetto al sexo de pago ja ja ja)
Personalmente sono solito affittare un appartamento indipendente comuna laureles-estadio a due passi da la candelaria e quando ho voglia di vedere movida vado al parque lleras. Riguardo lo scopaggio mi muovo in bordellini del centro, club, motel
ed uso parecchio invitare le prepago a casa, non esiste il concetto di long time a lo cubano, ma questo ti da l'opportunità e la tranquillità di fotterti quante tipe vuoi senza registrazioni, chivatos (cose tipiche di Cuba) perchè siamo in un paese libero con i suoi pro e contro.
Per il mio modus operandi è il massimo e poi quando si fidelizzano le ragazze diventano spettacolari.
Indispensabile la conoscenza buona del castellano (quello che si parla in quella zona è lo spagnolo più simile alla lingua madre europea) per muoversi.
Per il free ( meglio detto indipay) ci sono le stesse chance di ogni luogo del mondo, qui nessuna vi punterà e nessuna ha bisogno del gringo.
Insomma per un vero puto la Colombia ( se ti piace il genere latino) è il massimo dal mio punto di vista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShanti
04/09/2016 | 00:12
Newbie
Bravo @enrik1980 io lo dico sempre che per il pay duro e puro la Colombia probabilmente è il posto migliore se non addirittura nel mondo sicuramente in America Latina.
Il tuo modus operandi,casas e club in centro il pomeriggio e invitare qualche prepago a casa è il classico e il più redditizio,massima resa minima spesa.
È' vero anche il fatto che i paisas sono una razza a parte e hanno il commercio en la sangre,molte attività redditizie sparse per il Paese sono gestite da loro e sono famosi perché rispetto alla media degli altri colombiani hanno una grande etica per il lavoro.
La cosa che non mi piace di loro è che spesso,per questa caratteristica,si sentono superiori soprattutto rispetto ai costeñi o ai rolos,ma questi campanilismi ci sono dappertutto.
Condivido anche il fatto che la caccia al gringo è finita da un pezzo,semmai fosse mai esistita,forse negli anni novanta.
Effettivamente anch'io ho notato che Medellin è piena di gringos americani ma la maggior parte frequenta circuiti diversi,di solito sanno tre parole di spagnolo e si limitano alle solite casas più conosciute o a quelle nominate su internationalsexguide.
cubarumba
04/09/2016 | 00:48
Gold
Prevalentemente il long time a cuba è finito...io penso che se paghi o se conosci una ragazza free puoi farlo anche in Colombia. Tutto il mondo è paese...ma Cuba ormai va a ore, poi se gli piaci e nn sei sfigato puoi anche incontrarti più volte. Ma anche qui è solo effimera parvenza, come affermo puntualmente nn c'è peggior mentitrice di una cubana...non puoi mai abbassare la guardia.
Comunque aspetto di vedere la qualità colombiana per valutare se il pay conviene o se è meglio spingersi verso il free. Sinceramente il pay senza toccare cifre importanti non mi da fastidio praticarlo, certo rapporto diverso dal free...tutto un'altro mondo e un'altra partecipazione.
Comunque vi leggo con interesse:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
04/09/2016 | 11:40
Silver
@franc
eheheh, in effetti è un pò una paraculata mandare una cartolina da cuba a una tipa :) però ci sono rimasto davvero male che non siano arrivate... l'unica nota negativa di Cuba fino adesso (a parte il caldo insopportabile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
04/09/2016 | 12:54
Gold
@JohnSmith una buona scusa per tornare a cercarle!
"Nonna non ti è arrivata la cartolina, torno a Cuba a prendertela!"
;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
John_Smith
04/09/2016 | 14:24
Silver
@franc Io non vedo l'ora di tornarci. La prossima volta voglio puntare solo prede Top :D Cuba è tanto criticata, ma per me è un posto di ottima gnocca.
Infatti non so se andare in Colombia o tornare a Cuba. entro il 2017 vorrei riuscire a prendermi un mese per andare a Medellin e Cartagena. Però i costi sono alti e mi sa che devo rinunciare a tante altre mete nel frattempo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
04/09/2016 | 15:50
Gold
@John Smith - scusa ma tu per gnocca cosa intendi. ..dammi un tuo parametro di estetica.
Io ho dieci decimi in entrambi gli occhi e quest'anno ho praticamente battuto quasi tutti le città famose per questo tuo dire. ..a parte pinar del rio e baracoa e al massimo per la strada e locali turistici ho constato qualità da 6 e mezzo (praticamente se giri in Italia trovi molta più qualità) poi io sono riuscito a trovare qualche bella manza...ma attraverso canali alternativi e veri colpi di fortuna,
e comunque quando le trovi non si parla di marchette e devi avere presenza, parlare la lingua e dire le cose giuste...fatto questo in definitiva le devi anche non dico pagare ma alimentare si;-)
Di chiedo questo per capire un po' le basi qualitative e non certo per criticare la tua affermazione :-D
Vero è che se nn si è obbiettivi e si dichiara che a cuba c'è bella gnocca...allora ai bei tempi cosa c'era? Tutte modelle o qualità da attrici?
Un conto è dire che ancora qualcosa si scopa e che se uno si accontenta gode...un'altro è nn dare delle informazioni corrette ai tanti gt che seguono questo forum...affermando che se uno va sull'isola tromba belle gnocche con facilità.
Per me chi va e nn conosce l'ambiente...trova fighe da 6, con tariffa oraria che nn vedono l'ora che tiri fuori l'affare, ormai con le nuove leve nel più dei casi c'è partecipazione bassa, qualità medio bassa...l'unica cosa positiva e che riesci a svuotarti i gioielli,
ma a non tutti interessa...a molti, me compreso interessa il bel sedere, viso almeno decente, bel viso e con un po' di seno.
A Cuba ho incontrato molti gt e tutti lamentavano quello che sto dicendo..e molti altri qui mi danno ragione perché hanno constatato anche loro.
Ovviamente come dicevo prima si ragiona per il bene di ogni gt :-D
p.s vedrai che la cartolina arriva...e che diamine è ancora presto, è partita da cuba...nn dimenticare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcareca
04/09/2016 | 16:04
Newbie
Nonostante tutto cubarumba ho deciso ci provo ancora una volta. Domani vado a prendere il biglietto. Qualcosa sarà speriamo bene. Mi dici qualcosa su Moron e Las Tunas. Gracias hermano
John_Smith
04/09/2016 | 17:19
Silver
@cubarumba anche se a Cuba ci sono un sacco di cozze, ci sono anche delle bellissime fighe. Se vuoi scoraggiare le persone, va bene. dici che ho dei cattivi gusti? In italia sono più belle?? forse in Italia ci sono più ragazze normali o carine, ma lì le fighe hanno una marcia in più. Di fighe come quella della foto (qui sotto) ce ne sono. Anche qualcuna più figa. Io ne ho beccata una che le assomigliava l'ultima giorno, ma non sono più riuscito a vederla. Se alla fine si fosse rivelata una indie pay non lo saprò mai, ma non lo escludo. Mi sento un pò offeso dalle tue affermazioni
:-(
Le fighe vanno in giro di giorno, non è che le tengono in gabbia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
04/09/2016 | 17:38
Gold
@careca - ciao companero certo che si...cosa vuoi sapere?
Sta per essere pubblicata una mia rece che si ferma fino ciego (comprende anche moron) e poi magari ci sentiamo in privato per approfondire...così ne approfitto per chiederti una cosa di natura sanitaria ;-)
Fai bene ad andare....
Tanto più che in gennaio ci torno anch'io, non a Moron....ma altra località per finire il giro e chiudere.
Moron - solito paesino cubano, c'ero stato nel 2004...e devo dire che è rimasto uguale...a parte il gregge.
Rapido, coppelia, parque, la gnocca che gira prevalentemente è da 6 e mezzo (cioè sono ingrifato e te coio :-D)
Poi se sei fortunato e sottolineo questa è sempre stata una parte fondamentale in un soggiorno a Cuba ...puoi anche incontrare la gnocca da 8, magari quando meno te lo aspetti. Però ci vuole tempo e Moron dopo 3 o 4 giorni ti inizia a star stretto...perchè interviene la monotonia.
Trovi quasi tutte le chicas a chattare con tablet, telefonini nel punto wifi nel parque e guardano solo lo schermo e ridono come delle scimmiette, che solo a vederle in quello stato psico-fisico fanno pena!!! (che merda che è diventata la gloriosa isla) ;-)
Sta a te ovviamente sederti sulla panca e risvegliare in loro gli ardori dell'eros...ammesso che li posseggano ancora! A me vedendole così mi si inclinava la pinga..ma in giù..ah..ah..:-)
Moron è un bel paesino tipicamente cubano dove la vita scorre tranquilla, io ci sono andato prevalentemente per visitare il cayo....la mattina mi svegliavo nella mia casa (bellissima....qualità non europea ma di più) e andavo a camminare lungo l'unica via principale, colazione al rapido a 250 metri dalla stazione (prezzi ridicoli). Poi mi facevo ogni tienda e negozio in cerca di souvenir
;-) e una volta sono riuscito a rimorchiare una commessa con calze a rete...qualità media ma porcaggine elevatissima, a 40 anni nella fase finale del trombaggio mi sono quasi diventate le guance rosse..ah..ah...
Importante - trattasi paese turistico, c'è il benessere, la gente compra e si fa gli affari suoi....del tipo che se vai in giro quasi nessuno\a ti ferma, a parte i pochissimi morti di fame rimasti e le quattro zoccole di discendenza promiscua ;-)
Buone le aragoste a Moron...azz...ti piacciono le aragoste? Ma so che interessa altro..ah..ah..giustamente.
Ci sono un paio di locali disco cabaret, la cueva (taxi 15 cuc a\r) e un'altro a 40 metri dal rapido.
All'entrata qualche italiano su con l'età in fila...e qualche ragazza che ti guarda e ti aggancia per farsi pagare l'entrata ma meglio non commentare e dire prego chi si accontenta gode.
Polizia poca, case che rompono le scatole per le ragazze...perchè vogliono registrarle e spedire il tutto.
Ovviamente ci sono modi per baipassare le problematiche citate e anche quelle newcuba.
Secondo me tre-quattro giorni puoi soggiornare! Per le altre info ci sentiamo in privato companero, così aggiungo due o tre cosette che magari ho dimenticato
;-) -
Continua con Las Tunas
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcareca
04/09/2016 | 17:56
Newbie
Grazie fratello. Io un giro ce lo faccio. Lo sai a me piacciono questi paesini un po così. Evito le grandi città sicuramente. Aspetto notizie su Las Tunas. Scrivimi in privato quando vuoi per me è un piacere. Un abbraccio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
04/09/2016 | 17:58
Gold
@John Smith - guarda che ti ho chiesto che tipologia di gusti hai...bene questa è di qualità 8 (piace anche a me)-
Ma a Cuba ne vedi e ne incontri pochissime...e non certo nei circuiti dove vanno tutti i turisti...Havana a parte.
Riguardo la donna Italiana..io nn so che problema hai con le nostre donne, ma io personalmente penso che siano melanzane si...ma alcune dei pezzi di melanzana..ah..ah... ;-)
Made in italy top class -
:-D
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
04/09/2016 | 18:00
Gold
@John Smith - facciamo 7...non avevo visto che ha il reggiseno imbottito :p
(scherzo)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
04/09/2016 | 18:03
Silver
@cubarumba mah, se la consideri un otto vuol dire che ci piacciono donne diverse. Lei ha un viso d'angelo e un corpo da paura; tette ben bilanciate e culetto tondo. e bionde, invece, facevano quasi tutte cagare (a parte quelle chiare chiare di pelle)
Stai attento, che se fossimo nel settecento ti avrei già sfidato a duello con arma bianca
:-D wuahahah
John_Smith
04/09/2016 | 18:19
Silver
il che suona davvero male :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
04/09/2016 | 18:29
Gold
@careca - bene hermano....la tunas
Dall'anno scorso pochi cambiamenti (se dovesse cambiare anche di un millesimo in peggio non ci andrei più davvero)....sempre tutti al parco a navigare nell'immensità della rete, il mercato la mattina è un'ottima prova di forza...con tutte le tiendas alimentari e non, che so...anche a te piacciono molto!
Il ristorante los hermanos è migliorato, ha cambiato il cuoco e nn si mangia per niente male...ovviamente siamo a Cuba e nn bisogna aspettarsi alcunchè.
Io di solito uso altri circuiti per le chicas ma anche la disco è un bel passatempo per bere e ballare un pò - (e in passato mi ha fatto comodo...sai il paese è piccolo)
Controindicata i primi giorni della settimana....una cosa da villa serena:-)
Se vai il venerdì e il sabato è meglio...perchè la disco si riempie un pò e anche li........ melenzanesimo a parte, se riesci a vedere qualcosa di chiavabile vai e provi ad attaccare la nave! Spesso va bene (ma non sempre perchè a volte per motivi che non sto ad elencare si becca la preda sbagliata e appare il rifiuto) perchè li trovi molte pay...e te le porti in casa a festeggiare l'anniversario. (qui la qualità va dal 5 al 6 e mezzo) i rates 20 - 30
Al parco...trovi sempre qualcuna a mignottare, anche quelle dell'hotel cadillac (che quest'anno sono cambiate..haimè in peggio)...qualità da 5 a 6 e mezzo (poi qui dipende ciò che si vuole) sempre pay....per il free devi seguire il solito protocollo...non fosse almeno perchè lo stile non è acqua.
Può essere che qualcuna ti agganci in pieno giorno (di solito arrivano da fuori), a me è successo ma non mi aggradavano. Una di queste si è presentata in disco la sera chiedendo di pagargli l'entrata, rifiutato a palla...
Polizia normale....ma addirittura scarsa, puoi mangiare con 20 pesos mn (comida cubana) o con una forbice che parte da 7 cuc fino ai 20 cuc di media dell'unico ristorante un pò di classe davanti al ristorante citato prima. Per tutte le altre info e domande ulteriori ci sentiamo in privato.
;-)
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
04/09/2016 | 18:35
Gold
@John Smith - mi sei simpatico una cifra..ah..ah...e accetto la sfida, però decido io l'arma :-D
Senti ma il culetto della chica non si vede...e quindi il giudizio è annullato!
Quando ritorni a Cuba @John Smith??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
04/09/2016 | 18:36
Gold
Memorias de Cuba - capitulo 3
<< Sono stanco di guidare per quell’autostrada di campagna, che sembra una strada sterrata in cui il pascolo di buoi e il transito di cavalli ha la precedenza sulle poche auto che si vedono alternarsi ai viazul. Nel tratto da Holguin a Havana, è stato raro imbattersi in punti di sosta dotati di qualcosa di commestibile che non fossero biscotti rinsecchiti o banane verdi vendute sul ciglio della strada. Da bere poco più che quell’orzata maledetta che ti fa passare la voglia di bere al solo odore. Non mi interessa, ho fretta di tornare all’Havana, sono ore che guido la mia Emgrand facendo lo slalom tra carri e carretti. Mi consola solo la penna usb comprata al dueno con le sue musiche preferite dentro, che ormai suona da ore ed ore ininterrottamente, tenendomi sveglio e lucido al volante nonostante le lunghe ore alla guida. La Emgrand sta soffrendo lo sforzo del tour bisettimanale, il cambio è diventato più duro e di quando in quando dà leggeri problemi ed incertezze all’accensione. Eppure l’ho accudita come se fosse una figlia, nel terrore che all’autonoleggio mi vogliano inculare con qualche danno pre-esistente da farmi pagare al momento della riconsegna. A mio modo mi ci sono addirittura affezionato. Penso che, vista l’ora, ci sono ottime probabilità che, se mi si ferma l’auto, sono costretto a passare la notte li su quella strada senza un perché, e senza corsia d’emergenza. Quindi accelero per scacciare il pensiero. Quando le ruote tornano a toccare il tratto multi-corsia vicino all’Havana, abbasso leggermente il finestrino ed alzo la radio. Spingo il pedale, muoio di fame e voglio tornare alla civiltà dell’Havana dopo un lungo soggiorno di vita grama e campagnola in oriente. La mia andatura è del tutto italiana, non bado ai limiti, voglio estinguere il pieno della Emgrand prima della riconsegna. Quando a un tratto, ecco il posto di blocco a 100 km dall’Havana. Mostro i documenti miei e dell’auto, tutto in regola ovviamente. Il poliziotto dice che ero oltre il limite, ma ovviamente non sa motivare perché, e non ha nessuna misurazione elettronica da esibire. Gli dico che ero sotto, altrimenti non avrei avuto lo spazio fisico per fermarmi al suo Alt. Ma la sua voglia di spillarmi una propina è troppo forte. Mi chiede 30 CUC da pagare subito in contanti, altrimenti mi minaccia che in aeroporto sarò segnalato e non potrò ripartire, mentre fa finta di scrivere qualcosa come fosse un verbale (che mai avrò fra le mie mani ovviamente). Lo guardo e gli dico che 30 CUC sono tanti soldi, al che lui si rende conto che sono consapevole del meccanismo di propine che vengono addebitate al turista, e sa che sto cercando di negoziare. Gli chiedo di fare meno, lui sorride, e mi chiede se ho voglia di rischiare. Gli do i CUC, augurandogli che gli siano d’aiuto a casa, e con un sorriso saccente da yuma abituato gli auguro un buon proseguimento di giornata. Mentre riparto, penso che mi ha chiesto quasi quanto il prezzo di una mignotta della calle habanera. Al che sobbalzo, e mi chiedo se dovrò quindi rinunciare alla compagnia serale che mi ero prefissato. Ma poi, con sollievo, mi sovviene che ho sempre i 30 CUC di riserva, per ogni evenienza. Torno a shiacciare l’acceleratore al massimo, il tempo è denaro. Eccomi Havana sto arrivando per il gran finale”. >>
Road to Havana
followmeongnoccatravels #usethecondom
careca
04/09/2016 | 18:36
Newbie
Per adesso grazie mille veramente. Io ho ancora un contatto a Las Tunas di qualche anno fa. Una ragazzina che mi aveva fatto impazzire nella cama assatanata di pinga. Chissà magari è ancora libera ah ah ah ah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcubarumba
04/09/2016 | 18:39
Gold
@careca - di niente...hermano -
Secondo me quel contatto va più che bene...gnocca porta gnocca, uomo porta uomo ;-)
Poi ne parliamo in privato...su come combattere il fenomeno :-D
cubarumba
04/09/2016 | 18:45
Gold
@Franc - ho letto tutte le righe e parola per parola.....bei tempi!
Bravo hermano, aspetto il quarto capitolo...quello delle gnocche ;-)
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
04/09/2016 | 18:47
Gold
@cubarumba no ogni tanto sul bar metto qualche memoria, come la colazione a Trinidad o la gara di figa a Holguin. Di solito aggiungo foto fatte veramente, questa volta l'ho presa già fatta. Tanto qua si può dire tutto, quando ho un po' di tempo mi piace fare qualche racconto più particolare, a fotogramma. Giusto per riderci su e dare qualche spunto domenicale carino.
followmeongnoccatravels #usethecondom
cubarumba
04/09/2016 | 19:17
Gold
@Franc - ah ok.. ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
04/09/2016 | 19:27
Silver
@cubarumba tornerò sicuramente a Cuba. Ma per la prossima primavera/estate vorrei andare in Colombia. O una o l'altra, non posso andare in tutti e due I posti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
04/09/2016 | 20:06
Silver
Cubane!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE