Su suggerimento intelligente di @ltaconeti , di cui valorizzo il lato costruttivo della critica, colgo l'occasione di aprire uno spazio nella sezione Cuba dedicato a scambiarsi pareri spensierati di qualsiasi tipo sulla zona. E per qualsiasi intendo proprio qualsiasi.
Visto che è un "bar" (anzi proprio il Bar di Cuba!) e possiamo quindi dire quel cazzaccio che ci pare su tutto di più, vi invito a lanciare provocazioni anche su altre zone che potrebbero far concorrenza a Cuba in un prossimo futuro, appartenenti all'America Latina e non. Qualsiasi spunto va bene, anche non necessariamente e strettamente intelligente. L'importante è parlare e parlare e parlare, senza paura di andare fuori tema e senza paura di dire strafalcioni. Per parlare di attualità cubana, o per qualsiasi domanda, dubbio, commento, battuta, sfogo su Cuba scrivete qua, sfruttando la piena libertà di espressione che per definizione si usa al bar.
Area protetta dai professori, e riserva dedicata a tutti gli appassionati di figa cubana e non, che vogliono fare felicemente quattro chiacchiere tra loro. Benvenuti al Bar di Cuba!
Per stasera vado a letto perche'ho da fare domattina.Ma tranquillo che fra una consumazione e l'altra raccontero'dei miei 20 anni in SA.Speriamo che qualcuno non si ubriachi! ;-)
Ahahahahha grande @Panaloco68 . Se parli te questo bar sarà sicuramente presto eligibile per il titolo di "circolo", un circolo di cultura cubana. Dove nel termine cultura si deve sempre usare il CUL di CULtura maiuscolo ovviamente!!
@Bloom ecco a te una Doppia Cristal Reserva per berci su!! Da ubriachi si pensa più serenamente. Puoi bere qua fin che vuoi mentre aspetti il fuso orario giusto per chiamarla!!!!
Confidati con me barista, sono qua dietro al bancone, e da bravo barista solo pronto a ascoltarti.. Di dov'è la ragazza?? Come l'hai conosciuta??
@Antons ahahahahah no no per te tutte repartere!! Se non ha minimo sette tatuaggi gli urlo "suorettina di merda" e la butto fuori dal bar. Qua solo troie che a richiesta fanno strip con mance nelle mutandine
Bene, quindi approfitto di questo simpatico Bar per dire la mia circa l'ultimo intervento del collega @Shanti (pubblicata alle 01.06) sul topic "Live" di @forzanat su Cuba:
Carissimo collega Shanti, concordo sulla tua scuola di pensiero che le cubane, in via generale, non siano in termini numerici più fighe delle italiane. Non dimentichiamoci però che molte italiane, a differenza delle cubane, fanno in primis un uso massiccio di trucco e make-up per apparire più gradevoli in viso, usano reggiseni di ultima generazione per apparire più generose, sbiancatura dei denti pagati dal paparino per apparire più pulite, e mediamente due sedute dal parrucchiere (sempre pagate grazie a papà, perché una che sgobba sul serio x guadagnarsi la pagnotta dubito che se li possa permettere) per valorizzare le espressioni con bronci da eterna scocciata dall'umanità, ed infine, hanno la quotidiana possibilità di acquistare scarpe e vestiario dei maggiori brand (tarocchi naturalmente, sennò che gusto c'è?!) a prezzi stracciatissimi, da esibire la sera quando l'ormone di chi crede che al mondo esistono solo loro, si innalza sino ad annebbiare ogni lume di ragione...
Ora invece, tornando alle cubane, quante di loro potrebbero permettersi tutto questo?!
E qualora se lo potessero permette, credi davvero che sentirebbero il bisogno impellente di trasformarsi da capo a piedi?
Io credo proprio di no!
Guarda che (quasi) ovunque nel mondo, ancora oggi, in pieno 2016, gli stranieri credono che tutti noi italiani siamo mafiosi! :O
Come lo chiameresti tu questo fenomeno?? Una LEGGENDA, giusto?? Bene, che tu ci creda o no, un'altra LEGGENDA ricorrente su di noi è che abbiamo bellissime donne, addirittura le più belle del mondo... e poi premurose, calde nel cuore e madri eccellenti... sulla scia delle più famose pellicole anni 50-60.
Tutto dannatamente utopistico, non è così???
Concludo chiedendo metaforicamente, cosa capita serve quindi avere una carrozzeria da SUV con un motore della 126?
E ancora, è mai possibile che un numero sempre più crescente di uomini italiani che scelgono una donna straniera come compagna di vita, (accantoniamo le scopate fugaci) siano tutti affetti da una epidemia di rimbecillimento collettivo?
Darla, non deve essere un premio esclusivo, ma un gesto naturale. E purtroppo nelle nostre italiane di naturale hanno c'è rimasto tanto poco! :-h
@Maciste purtroppo quando hai fatto il confronto italiane cubane mettendo in mezzo estetista parrucchiere e tutto l'arreglamento in generale l'hai già fatta fuori dal vaso in quanto non c'è nessuno come le latine al mondo che cura di più aspetto fisico e l'apparire in generale e le cubane non fanno eccezione.
Per le latine ostentare la propria bellezza o presunta tale è una religione.
L'effetto a volte non sarà quello sperato o almeno quello a cui siamo abituati noi a vedere in Italia quando una tipa si mette giù da gara,facendole apparire un po' tamarre,ma ti assicuro che le cubane fanno attenzione anche al più piccolo dettaglio,basta vedere come si fanno le unghie con quei ghirigori microscopici.
Naturalmente non sto parlando delle callejeras che girano il pomeriggio in ciabatte a Santiago o Camaguey e che la sera vanno a battere al parco o in discoteca,quelle coi tatuaggi anche sul culo per intenderci.
Per quanto riguarda le donne italiane non ho mai detto che siano le più belle al mondo,perché semplicemente non lo penso.
In generale non sono neanche così male e mi riferisco sempre all'aspetto fisico,per altre cose devo ammettere che in parte condivido alcuni giudizi che leggo qui.
Io sono d'accordo che la bellezza è imprescindibile dal carattere dalla femminilità dalla simpatia e dalla onda di una donna ed è per questo che le latine battono le italiane dieci a zero ma non si può sempre generalizzare e dire che tutte le italiane sono in un modo e tutte le latine sono in un altro.
Questa è una cazzata o per rispondere al commento sopra uno stereotipo come quello degli italiani mafiosi.
@Maciste quali giuste e degne parole hai pronunciato, mi hai praticamente tolto di bocca le parole sull'argomento. E poi belle le espressioni che hai usato, soprattutto l'italiana che si adorna con attenzione per far trasalire il malcapitato appena la guarda. Sei stato perfetto. Credo in tutta onestà che il divario socio-economico ci sia assolutamente da considerarlo nel paragone. Il paragone dovrebbe essere fatto tra italiana nuda che non va da un mese da parrucchiera ed estetista contro cubana nuda che non va da un mese dalla (stessa) parrucchiera ed estetista. Paragonarle senza aggiustamenti sarebbe un po' come paragonare il fisico di un'italiana trentenne (solitamente naturale quindi) a quello di una colombiana trentenne (in cui c'è almeno un culo e poppa rifatta).
@Shanti hai ragione, ma devi considerare che il divario rimane. Se vai a Holguin c'e delle fighe, ma hanno la figa depilata con rasoio dove si trovano in Ita così?? Io concordo che l'Italiana ha grandi doti, ma i mezzi della cubana per competere solo ridotti. Ci prova, ci sta dietro, ma non ha i mezzi: vestiti, parrucchieri giusti a Cuba zero, estetista magari un po' si, vado a occhio e per sentito dire (mai cercato un'estetista a Cuba ovviamente).Ma non si arriva al livello italiano. Per la cubana anche Zara è vestire bene, per la italiana è nella media. Son d'accordissimo che ci provino anche le cubane, ma poverine come riuscire? Sarebbe come voler fare in Cina la pizza con la mozzarella di bufala e il pomodoro ciliegia: se non ti arrivano dall'Italia per corriere non le fai.
@Shanti devo accantonare un attimo l'argomento figa rasata.
Sei con Colombiana????? Trentenne????
Ragazzi Shanti è venuto all'inaugurazione del locale con fregna colombiana. Non dico altro. Massimo massimo rispetto. Shanti è l'unico di noi che scopa a dritto, se Shanti non va in Colombia la Colombia viene da lui. A parte gli scherzi, grande!!
No il discorso è che le colombiane hanno la mania del rifarsi, e Venezuelane stessa cosa. La mia è una generalizzazione che vuole essere chiara nel paragone, poi se una non si rifà credo sia di gran lunga meglio per lei.
In quanto alle fighe rasate, io in Ita ne ho viste. Alcune dicono che il pelo gli sembra sinonimo di sporco e se lo tagliano, per altre è questione di estetica. Una che mi arrapava particolarmente teneva la strisciona curata con ceretta. Almeno quelle con cui ho trombato io non pro. Le pro vabbè per forza ce l'hanno rasata, quelle neanche fanno testo.
Grande @Franc,lo sapevo che potevo portare anche un'ospite! Non sono in Colombia ma in un Paese dove si parla la stessa lingua e che ha lo stesso fuso orario ma che purtroppo non ha la stessa quantità abnorme di gnocca. Comunque come sempre a queste latitudini quando il tempo libero me lo concede c'è sempre qualcosa da fare per divertirsi.
Si sono d'accordo...quando sento parlare di gnocca depilata mi si accendono i led, in Italia secondo me siamo al 90% al nord e 60 % al sud. Come al solito la donna italica nn capisce una mazza sui gusti maschili...mah mode made in U.S.A
Vero il discorso del divario di possibilità fra le donne ita e cuba...ma attenzione vestiario a parte ora le cubanine si curano e come, unghie smaltate e viso curato...si stanno melaninzando. A me tutto ciò nn dispiace...ma caxxo nn se ne riesce a trovare una che ti fa dire...uhm che male fisico che ti farei! Porche...mah diciamo buone maialine, la generazione è cambiata, una buona italiana nordica delle zone buone..la cubana new entry se la mangia :-))
@Shanti ascolta caro, quando si parla di italiane, volente o nolente la si fa sempre fuori dal vaso. Qui nessuno nega che anche le latine si sappiano curare e valorizzare, ma senza che stia qui a ripetermi, c'è veramente poco da paragonare tra le due etnie. Credo cmq di essermi spiegato che nemmeno a me fanno impazzire le cubane, anche se la danno mooolto più facilmente. Quindi alla fine dei conti, ciò che ti voglio dimostrare, è che non sempre corrisponde a verità il fatto che qualcuno le preferisca alle connazionali solo perché, diciamo, sono più accessibili...
@Franc, @cubarumba, ma spiegatemi un po: le cubane si radono ancora le gambe solo dalle ginocchia in giù come mi capitò di notare nel 2001, quando ci andai io a Cuba? :-D
@Maciste no no, le ragazze sono depilate addosso, quello si, anche perchè sennò io personalmente non riuscirei a trombarle, cioè quando vedo la ragazza con il pelo sul corpo (es gambe), mi viene un cortocircuito!! Sulla figa il pelo va benissimo, non mi disturba, ma quando sento la gamba che mi sembra di essere in compagnia di un cinghiale mi blocco!!
@lupetto100 esatto, sembra che glielo insegnino a scuola a chiappare gli yuma. E poi il ballo ehhh, anche quello coagisce nel far drizzare l'asta!!
@cubarumba ma si infatti, è tutta questione di mode. L'uomo ha iniziato a guardare i porno di nuova generazione in cui c'erano tutte attrici americane depilate e da lì ha iniziato a chiederlo alle fighe, e niente più boschetti di conseguenza.
Ora a me personalmente, i peli sulla figa piacciono, perchè come dice @Shanti sono vecchio stile, e mi attizzano. L'importante però è che non ci siano situazioni "patologiche" stile cinesine con la foresta nera, perchè in quel caso è il troppo che stroppia.
Poi pelo, triangolo, striscia, e chi più ne ha più ne metta, sono ben accette. Io guardo alla sostanza
@lupetto100 lo sai secondo me qual'è il problema di fondo?
Le italiane si truccano per sembrare belle e farsi guardare. Se metti un'italiana in un bosco senza nessuno che la guarda quella rutta e scureggia senza problemi, perché nessuno "la giudica"
La Latina si cura per sè stessa, perché vuole esser bella. Se la metti in un bosco quella si cura lo stesso anche senza nessuno che la guarda e la giudica
La melanzana vive per la sua reputazione, la cubana/Latina vive per stare bene, e alla lunga questa interpretazione diversa della bellezza e della vita viene fuori, e la cubana acchiappa l'uomo perché stando bene con sè stessa sta bene anche con l'uomo. A grandi linee e generalizzando, quest'interpretazione credo sia abbastanza realistica.
Bravo @Franc hai fatto bene a seguire il consiglio di @itaconeti creando un luogo dove fare cazzeggio in libertà senza intasare le recensioni con cose fuori tema che infastidiscono molti utenti.
visto che siamo al bar...mi allaccio al confronto italiane vs cubane.
le italiane?ma per carità...
la cubana è sempre curata,una cubana ha sempre il profumo giusto,la magliettina
col colore che meglio le si addice,sa camminare,sa sedurre,sa ammaliare e soprattutto sa farmi sorridere.
un giorno vado a mangiare dalla mia pseudo-fidanzata(mangiato di merda,vabbè),
la sua casa è una mezza topaia,anche trequarti,come la maggior parte di loro e io riflettevo,da una topaia così per la strada esce un fiorellino profumato,vestito bene
che sembra un attrice...
un giorno sul malecon mi abborda una pay,non mi piaceva tanto e allora,come sempre,la metto sul ridere,le dico"lo siento no voy contigo ahora porquè tengo la pinga..sucia" e lei con l indice si indica la lingua e mi dice"no preocupe,yo te la limpio!".
mi son fatto una risata e una così simpatica vuoi lasciarla li?
torni in italia...hanno tutte le facce incazzate,metà delle fighe sono vestite da schifo,fighe che profumano e sanno di fresco...molto poche,la maggior parte,e ci tengo a sottolineare questa cosa,sono mascolinizzate,postura maschile,voce impostata,generosità non pervenuta(parlo di semplici gesti,per la gnocca italiana è tutto dovuto)comprano macchine nuove però devi sempre prendere la tua per scarrozzarle.
e veniamo alla sessualità,per la cubana fare sesso è come un prendere un
caffè,
è naturale,come dovrebbe essere.
qui per una trombata le donne hanno bisogno di un gruppo di supporto psicologico,tempistiche da ufficio stranieri,ecc ecc.
le libertine(io le chiamerei le normali),devono stare attente e fare le cose un
nascoste causa pesanti giudizi della gente.
poi vabbè,lo so anch io che io per loro sono un bancomat viaggiante,che sono lo yuma e quindi godo di privilegi e scorciatoie ma sono convinto che anche tra di loro si caccino delle gran trombate senza tanti preliminari.
io aggiungo che per me la cura del corpo inteso all italiana è un sinonimo anche d'insicurezza accoppiata al voler più apparire che essere.
la cubana come giustamente dici lo fa per se stessa, conscia del fatto di sentirsi sicura di essere bella, trucco o non trucco.
il fatto che si pintano le unghia, cambiando di colore spesso, non lo fanno per rendersi belle, ma è solo una moda o un usanza che a loro piace tanto.
poi la sensualità corporea che riescono ad esprimere come per esempio quanto ballano è un qualcosa d inspiegabile che non ha eguali.
se non fosse per il fatto che sono totalmente inaffidabili dal punto di vista sentimentale, sicuro che ora sarei spostato con una di loro, non necessariamente la più bella, anzi probabilmente quella più carinosa e simpatica
@homoeroticus Grazie. ti posso dire sinceramente una cosa? Io sono uno che tiene molto al fatto che sul forum si diano consigli che servono e che la gente ci legga per imparare il più possibile trovando facilmente quello che cerca una volta in loco e migliorando la propria esperienza.
Però ho difficoltà da parte mia a credere che ogni discussione su questo sito inizi e finisca senza divagazioni. E trovo orrendo il concetto stesso di "assenza di divagazioni", perchè di fatto non stiamo scrivendo un libro/documentario su Cuba, dove ogni 3d è un capitolo segregato. Per come vivo io questo posto, siamo piuttosto qui a confrontarci giornalmente su una serie di spunti aperti da chi fa un 3d. Certo litigare, offendersi o usare il forum per fare politica è andare off-topic. Ma molte volte la storia dell'off-topic è stata strumentalizzata. Per di più se la gente che scrive sempre qua si sente "le mani legate" poi perde il gusto di scriverci alla lunga.
Comunque, la presenza di una zona franca dove uno può semplicemente salutare gli amici o mettere una foto di fighe o un video, o fare una battuta o raccontare una storiella o fare una domanda veloce d'interesse, crea uno spazio che può aiutare a separare i contenuti più propriamente "didattici" da quelli più "interlocutori e variegati", dove quest'ultimi li ritengo anche ai fini "didattici" importanti quanto i precedenti, specialmente in un'area in cui la didattica ormai è arrivata a un livello estremo.
Insomma un bar per stare insieme e rendere omaggio al primato della saggezza nazional popolare, che è la saggezza che viene dal basso, in linea con lo spirito nazional popolare di Cuba. E un posto dove ci si incontra giornalmente cimentando i rapporti tra GT appassionati dell'area, che almeno per me sono una componente indispensabile e molto rilevante dell'esperienza sul forum.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Franc
20/08/2016 | 01:58
Gold
Ciao a tutti colleghi,
Su suggerimento intelligente di @ltaconeti , di cui valorizzo il lato costruttivo della critica, colgo l'occasione di aprire uno spazio nella sezione Cuba dedicato a scambiarsi pareri spensierati di qualsiasi tipo sulla zona. E per qualsiasi intendo proprio qualsiasi.
Visto che è un "bar" (anzi proprio il Bar di Cuba!) e possiamo quindi dire quel cazzaccio che ci pare su tutto di più, vi invito a lanciare provocazioni anche su altre zone che potrebbero far concorrenza a Cuba in un prossimo futuro, appartenenti all'America Latina e non. Qualsiasi spunto va bene, anche non necessariamente e strettamente intelligente. L'importante è parlare e parlare e parlare, senza paura di andare fuori tema e senza paura di dire strafalcioni. Per parlare di attualità cubana, o per qualsiasi domanda, dubbio, commento, battuta, sfogo su Cuba scrivete qua, sfruttando la piena libertà di espressione che per definizione si usa al bar.
Area protetta dai professori, e riserva dedicata a tutti gli appassionati di figa cubana e non, che vogliono fare felicemente quattro chiacchiere tra loro. Benvenuti al Bar di Cuba!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
20/08/2016 | 02:04
Newbie
Ecco il tuo primo cliente.Ho diritto a qualche consumazione omaggio?
Ahahahaha
Grande @franc
TROVA HOSTESS PER CENEAntons
20/08/2016 | 02:06
Silver
Una Cristal anche per me,grazie @Franc !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranc
20/08/2016 | 02:11
Gold
Ecco le consumazioni ragazzi.. fanno 3 CUC in tutto!!!!! beviamoci su e divertiamoci, e viva la fregna cubana!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
20/08/2016 | 02:12
Gold
@Antons ospite speciale, se in sala vedo qualche gatta scura la mando al tuo tavolo??
followmeongnoccatravels #usethecondom
Panaloco68
20/08/2016 | 02:14
Newbie
Per stasera vado a letto perche'ho da fare domattina.Ma tranquillo che fra una consumazione e l'altra raccontero'dei miei 20 anni in SA.Speriamo che qualcuno non si ubriachi! ;-)
Notte
Franc
20/08/2016 | 02:16
Gold
Ahahahahha grande @Panaloco68 . Se parli te questo bar sarà sicuramente presto eligibile per il titolo di "circolo", un circolo di cultura cubana. Dove nel termine cultura si deve sempre usare il CUL di CULtura maiuscolo ovviamente!!
Grande!! Viva la vida.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Bloom
20/08/2016 | 02:17
Newbie
Sono tornato dall Havana da poco ovviamente ho preso una cotta per una che me riempirà di cazzate e non vedo l ora di tornarci
TROVA HOSTESS PER CENEPanaloco68
20/08/2016 | 02:18
Newbie
@bloom non ci pensare fatti una cristal..stasera offre @franc
Ha appena aperto il bar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPanaloco68
20/08/2016 | 02:19
Newbie
@franc
:-))
:-))
@cubarumba ti aspettiamo al bar
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntons
20/08/2016 | 02:20
Silver
Tu manda,manda. ....non provare però a fregarmi ok? Non mandarmi modelle ,modelline o rpba simile......solo nere con gran faccia da puttana!
TROVA HOSTESS PER CENEcubarumba
20/08/2016 | 02:42
Gold
Mi iscrivo al volo...prima che la donna mi pianti un coltello nel cuore, ragazzi scrivere con alle spalle la novia...sono caxxi!!
Yo tomo dos cristal, una bucanero y tambien tres presidente (visto che sto per emigrare in RD) ah..ah..ah..così mi imbriago :-D
@Franc - ci voleva uno spazio dove scrivere quel caxxo che vogliamo!!!
:ar!
:-D
cubarumba
20/08/2016 | 02:45
Gold
@Panaloco68 - iscritto come un fulmine...
@Antons - come stai...viva la negra porca!!!! :-D
:-D
Le negre ancora si salvano...vai tranquillo, quando parti??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntons
20/08/2016 | 02:58
Silver
Ottobre, massimo massimo novembre!
Tutto ok. ....curioso di sentire i tuoi racconti!
TROVA HOSTESS PER CENEFranc
20/08/2016 | 03:27
Gold
Esatto @Panaloco68 offro io!!
@Bloom ecco a te una Doppia Cristal Reserva per berci su!! Da ubriachi si pensa più serenamente. Puoi bere qua fin che vuoi mentre aspetti il fuso orario giusto per chiamarla!!!!
Confidati con me barista, sono qua dietro al bancone, e da bravo barista solo pronto a ascoltarti.. Di dov'è la ragazza?? Come l'hai conosciuta??
Dicci tutto, noi siamo romanticoni
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
20/08/2016 | 03:31
Gold
@Antons ahahahahah no no per te tutte repartere!! Se non ha minimo sette tatuaggi gli urlo "suorettina di merda" e la butto fuori dal bar. Qua solo troie che a richiesta fanno strip con mance nelle mutandine
followmeongnoccatravels #usethecondom
Bloom
20/08/2016 | 04:06
Newbie
L ho conosciuta per strada,non so perché mi ha colpito io sono un culomane incallito tra l altro!gli okki mi hanno messo ko
TROVA HOSTESS PER CENEMaciste
20/08/2016 | 05:08
Newbie
Bene, quindi approfitto di questo simpatico Bar per dire la mia circa l'ultimo intervento del collega @Shanti (pubblicata alle 01.06) sul topic "Live" di @forzanat su Cuba:
Carissimo collega Shanti, concordo sulla tua scuola di pensiero che le cubane, in via generale, non siano in termini numerici più fighe delle italiane. Non dimentichiamoci però che molte italiane, a differenza delle cubane, fanno in primis un uso massiccio di trucco e make-up per apparire più gradevoli in viso, usano reggiseni di ultima generazione per apparire più generose, sbiancatura dei denti pagati dal paparino per apparire più pulite, e mediamente due sedute dal parrucchiere (sempre pagate grazie a papà, perché una che sgobba sul serio x guadagnarsi la pagnotta dubito che se li possa permettere) per valorizzare le espressioni con bronci da eterna scocciata dall'umanità, ed infine, hanno la quotidiana possibilità di acquistare scarpe e vestiario dei maggiori brand (tarocchi naturalmente, sennò che gusto c'è?!) a prezzi stracciatissimi, da esibire la sera quando l'ormone di chi crede che al mondo esistono solo loro, si innalza sino ad annebbiare ogni lume di ragione...
Ora invece, tornando alle cubane, quante di loro potrebbero permettersi tutto questo?!
E qualora se lo potessero permette, credi davvero che sentirebbero il bisogno impellente di trasformarsi da capo a piedi?
Io credo proprio di no!
Guarda che (quasi) ovunque nel mondo, ancora oggi, in pieno 2016, gli stranieri credono che tutti noi italiani siamo mafiosi! :O
Come lo chiameresti tu questo fenomeno?? Una LEGGENDA, giusto?? Bene, che tu ci creda o no, un'altra LEGGENDA ricorrente su di noi è che abbiamo bellissime donne, addirittura le più belle del mondo... e poi premurose, calde nel cuore e madri eccellenti... sulla scia delle più famose pellicole anni 50-60.
Tutto dannatamente utopistico, non è così???
Concludo chiedendo metaforicamente, cosa capita serve quindi avere una carrozzeria da SUV con un motore della 126?
E ancora, è mai possibile che un numero sempre più crescente di uomini italiani che scelgono una donna straniera come compagna di vita, (accantoniamo le scopate fugaci) siano tutti affetti da una epidemia di rimbecillimento collettivo?
Darla, non deve essere un premio esclusivo, ma un gesto naturale. E purtroppo nelle nostre italiane di naturale hanno c'è rimasto tanto poco! :-h
Shanti
20/08/2016 | 05:45
Newbie
@Maciste purtroppo quando hai fatto il confronto italiane cubane mettendo in mezzo estetista parrucchiere e tutto l'arreglamento in generale l'hai già fatta fuori dal vaso in quanto non c'è nessuno come le latine al mondo che cura di più aspetto fisico e l'apparire in generale e le cubane non fanno eccezione.
Per le latine ostentare la propria bellezza o presunta tale è una religione.
L'effetto a volte non sarà quello sperato o almeno quello a cui siamo abituati noi a vedere in Italia quando una tipa si mette giù da gara,facendole apparire un po' tamarre,ma ti assicuro che le cubane fanno attenzione anche al più piccolo dettaglio,basta vedere come si fanno le unghie con quei ghirigori microscopici.
Naturalmente non sto parlando delle callejeras che girano il pomeriggio in ciabatte a Santiago o Camaguey e che la sera vanno a battere al parco o in discoteca,quelle coi tatuaggi anche sul culo per intenderci.
Per quanto riguarda le donne italiane non ho mai detto che siano le più belle al mondo,perché semplicemente non lo penso.
In generale non sono neanche così male e mi riferisco sempre all'aspetto fisico,per altre cose devo ammettere che in parte condivido alcuni giudizi che leggo qui.
Io sono d'accordo che la bellezza è imprescindibile dal carattere dalla femminilità dalla simpatia e dalla onda di una donna ed è per questo che le latine battono le italiane dieci a zero ma non si può sempre generalizzare e dire che tutte le italiane sono in un modo e tutte le latine sono in un altro.
Questa è una cazzata o per rispondere al commento sopra uno stereotipo come quello degli italiani mafiosi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
20/08/2016 | 05:48
Gold
@Maciste quali giuste e degne parole hai pronunciato, mi hai praticamente tolto di bocca le parole sull'argomento. E poi belle le espressioni che hai usato, soprattutto l'italiana che si adorna con attenzione per far trasalire il malcapitato appena la guarda. Sei stato perfetto. Credo in tutta onestà che il divario socio-economico ci sia assolutamente da considerarlo nel paragone. Il paragone dovrebbe essere fatto tra italiana nuda che non va da un mese da parrucchiera ed estetista contro cubana nuda che non va da un mese dalla (stessa) parrucchiera ed estetista. Paragonarle senza aggiustamenti sarebbe un po' come paragonare il fisico di un'italiana trentenne (solitamente naturale quindi) a quello di una colombiana trentenne (in cui c'è almeno un culo e poppa rifatta).
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
20/08/2016 | 05:51
Gold
@Shanti hai ragione, ma devi considerare che il divario rimane. Se vai a Holguin c'e delle fighe, ma hanno la figa depilata con rasoio dove si trovano in Ita così?? Io concordo che l'Italiana ha grandi doti, ma i mezzi della cubana per competere solo ridotti. Ci prova, ci sta dietro, ma non ha i mezzi: vestiti, parrucchieri giusti a Cuba zero, estetista magari un po' si, vado a occhio e per sentito dire (mai cercato un'estetista a Cuba ovviamente).Ma non si arriva al livello italiano. Per la cubana anche Zara è vestire bene, per la italiana è nella media. Son d'accordissimo che ci provino anche le cubane, ma poverine come riuscire? Sarebbe come voler fare in Cina la pizza con la mozzarella di bufala e il pomodoro ciliegia: se non ti arrivano dall'Italia per corriere non le fai.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Shanti
20/08/2016 | 06:01
Newbie
@Franc come dove trovi in Italia una con la figa rasata? Magari ci fossero ancora in giro quelle col cespuglietto anni '80.
Ah,mentre scrivo questo messaggio di fianco a me c'è una colombiana trentenne e non ha niente di rifatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
20/08/2016 | 06:08
Gold
@Shanti devo accantonare un attimo l'argomento figa rasata.
Sei con Colombiana????? Trentenne????
Ragazzi Shanti è venuto all'inaugurazione del locale con fregna colombiana. Non dico altro. Massimo massimo rispetto. Shanti è l'unico di noi che scopa a dritto, se Shanti non va in Colombia la Colombia viene da lui. A parte gli scherzi, grande!!
No il discorso è che le colombiane hanno la mania del rifarsi, e Venezuelane stessa cosa. La mia è una generalizzazione che vuole essere chiara nel paragone, poi se una non si rifà credo sia di gran lunga meglio per lei.
In quanto alle fighe rasate, io in Ita ne ho viste. Alcune dicono che il pelo gli sembra sinonimo di sporco e se lo tagliano, per altre è questione di estetica. Una che mi arrapava particolarmente teneva la strisciona curata con ceretta. Almeno quelle con cui ho trombato io non pro. Le pro vabbè per forza ce l'hanno rasata, quelle neanche fanno testo.
followmeongnoccatravels #usethecondom
Shanti
20/08/2016 | 06:57
Newbie
Grande @Franc,lo sapevo che potevo portare anche un'ospite! Non sono in Colombia ma in un Paese dove si parla la stessa lingua e che ha lo stesso fuso orario ma che purtroppo non ha la stessa quantità abnorme di gnocca. Comunque come sempre a queste latitudini quando il tempo libero me lo concede c'è sempre qualcosa da fare per divertirsi.
cubarumba
20/08/2016 | 11:43
Gold
Si sono d'accordo...quando sento parlare di gnocca depilata mi si accendono i led, in Italia secondo me siamo al 90% al nord e 60 % al sud. Come al solito la donna italica nn capisce una mazza sui gusti maschili...mah mode made in U.S.A
Vero il discorso del divario di possibilità fra le donne ita e cuba...ma attenzione vestiario a parte ora le cubanine si curano e come, unghie smaltate e viso curato...si stanno melaninzando. A me tutto ciò nn dispiace...ma caxxo nn se ne riesce a trovare una che ti fa dire...uhm che male fisico che ti farei! Porche...mah diciamo buone maialine, la generazione è cambiata, una buona italiana nordica delle zone buone..la cubana new entry se la mangia :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaciste
20/08/2016 | 12:14
Newbie
Grazie @Franc, sempre saggio Lei... :-D
@Shanti ascolta caro, quando si parla di italiane, volente o nolente la si fa sempre fuori dal vaso. Qui nessuno nega che anche le latine si sappiano curare e valorizzare, ma senza che stia qui a ripetermi, c'è veramente poco da paragonare tra le due etnie. Credo cmq di essermi spiegato che nemmeno a me fanno impazzire le cubane, anche se la danno mooolto più facilmente. Quindi alla fine dei conti, ciò che ti voglio dimostrare, è che non sempre corrisponde a verità il fatto che qualcuno le preferisca alle connazionali solo perché, diciamo, sono più accessibili...
TROVA HOSTESS PER CENEMaciste
20/08/2016 | 12:18
Newbie
@Franc, @cubarumba, ma spiegatemi un po: le cubane si radono ancora le gambe solo dalle ginocchia in giù come mi capitò di notare nel 2001, quando ci andai io a Cuba? :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupetto100
20/08/2016 | 12:31
Newbie
non c'è paragone tra le italiane e le cubane in fatto di cura del corpo.
le cubane a parte la storiella delle unghie non usano chissà quanti trucchi e la cosa non mi dispiace.
vedere le nostre melanzane passare ore per truccarsi mi danno ai nervi sinceramente.
detto questo non c'è paragone sessualmente parlando.
come riescono loro a drizzarti l'uccello non ci riesce nessuno.
sarà per il contesto in cui vivono, sarà per per la lingua che parlano, ma sono magiche, altro che le nostre melanzane andate a male.
e nonostante io sia al primo a consigliare a tutti di non innamorarsi molto spesso quando ti trovi davanti quella super riescono a farti innamorare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
20/08/2016 | 14:05
Gold
@Maciste no no, le ragazze sono depilate addosso, quello si, anche perchè sennò io personalmente non riuscirei a trombarle, cioè quando vedo la ragazza con il pelo sul corpo (es gambe), mi viene un cortocircuito!! Sulla figa il pelo va benissimo, non mi disturba, ma quando sento la gamba che mi sembra di essere in compagnia di un cinghiale mi blocco!!
@lupetto100 esatto, sembra che glielo insegnino a scuola a chiappare gli yuma. E poi il ballo ehhh, anche quello coagisce nel far drizzare l'asta!!
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
20/08/2016 | 14:11
Gold
@cubarumba ma si infatti, è tutta questione di mode. L'uomo ha iniziato a guardare i porno di nuova generazione in cui c'erano tutte attrici americane depilate e da lì ha iniziato a chiederlo alle fighe, e niente più boschetti di conseguenza.
Ora a me personalmente, i peli sulla figa piacciono, perchè come dice @Shanti sono vecchio stile, e mi attizzano. L'importante però è che non ci siano situazioni "patologiche" stile cinesine con la foresta nera, perchè in quel caso è il troppo che stroppia.
Poi pelo, triangolo, striscia, e chi più ne ha più ne metta, sono ben accette. Io guardo alla sostanza
followmeongnoccatravels #usethecondom
Franc
20/08/2016 | 14:23
Gold
@lupetto100 lo sai secondo me qual'è il problema di fondo?
Le italiane si truccano per sembrare belle e farsi guardare. Se metti un'italiana in un bosco senza nessuno che la guarda quella rutta e scureggia senza problemi, perché nessuno "la giudica"
La Latina si cura per sè stessa, perché vuole esser bella. Se la metti in un bosco quella si cura lo stesso anche senza nessuno che la guarda e la giudica
La melanzana vive per la sua reputazione, la cubana/Latina vive per stare bene, e alla lunga questa interpretazione diversa della bellezza e della vita viene fuori, e la cubana acchiappa l'uomo perché stando bene con sè stessa sta bene anche con l'uomo. A grandi linee e generalizzando, quest'interpretazione credo sia abbastanza realistica.
followmeongnoccatravels #usethecondom
homo_eroticus
20/08/2016 | 14:29
Silver
Bravo @Franc hai fatto bene a seguire il consiglio di @itaconeti creando un luogo dove fare cazzeggio in libertà senza intasare le recensioni con cose fuori tema che infastidiscono molti utenti.
TROVA HOSTESS PER CENEzorro1
20/08/2016 | 14:33
Newbie
visto che siamo al bar...mi allaccio al confronto italiane vs cubane.
le italiane?ma per carità...
la cubana è sempre curata,una cubana ha sempre il profumo giusto,la magliettina
col colore che meglio le si addice,sa camminare,sa sedurre,sa ammaliare e soprattutto sa farmi sorridere.
un giorno vado a mangiare dalla mia pseudo-fidanzata(mangiato di merda,vabbè),
la sua casa è una mezza topaia,anche trequarti,come la maggior parte di loro e io riflettevo,da una topaia così per la strada esce un fiorellino profumato,vestito bene
che sembra un attrice...
un giorno sul malecon mi abborda una pay,non mi piaceva tanto e allora,come sempre,la metto sul ridere,le dico"lo siento no voy contigo ahora porquè tengo la pinga..sucia" e lei con l indice si indica la lingua e mi dice"no preocupe,yo te la limpio!".
mi son fatto una risata e una così simpatica vuoi lasciarla li?
torni in italia...hanno tutte le facce incazzate,metà delle fighe sono vestite da schifo,fighe che profumano e sanno di fresco...molto poche,la maggior parte,e ci tengo a sottolineare questa cosa,sono mascolinizzate,postura maschile,voce impostata,generosità non pervenuta(parlo di semplici gesti,per la gnocca italiana è tutto dovuto)comprano macchine nuove però devi sempre prendere la tua per scarrozzarle.
e veniamo alla sessualità,per la cubana fare sesso è come un prendere un
caffè,
è naturale,come dovrebbe essere.
qui per una trombata le donne hanno bisogno di un gruppo di supporto psicologico,tempistiche da ufficio stranieri,ecc ecc.
le libertine(io le chiamerei le normali),devono stare attente e fare le cose un
nascoste causa pesanti giudizi della gente.
poi vabbè,lo so anch io che io per loro sono un bancomat viaggiante,che sono lo yuma e quindi godo di privilegi e scorciatoie ma sono convinto che anche tra di loro si caccino delle gran trombate senza tanti preliminari.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupetto100
20/08/2016 | 14:57
Newbie
@franc sono d'accordo con te.
io aggiungo che per me la cura del corpo inteso all italiana è un sinonimo anche d'insicurezza accoppiata al voler più apparire che essere.
la cubana come giustamente dici lo fa per se stessa, conscia del fatto di sentirsi sicura di essere bella, trucco o non trucco.
il fatto che si pintano le unghia, cambiando di colore spesso, non lo fanno per rendersi belle, ma è solo una moda o un usanza che a loro piace tanto.
poi la sensualità corporea che riescono ad esprimere come per esempio quanto ballano è un qualcosa d inspiegabile che non ha eguali.
se non fosse per il fatto che sono totalmente inaffidabili dal punto di vista sentimentale, sicuro che ora sarei spostato con una di loro, non necessariamente la più bella, anzi probabilmente quella più carinosa e simpatica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranc
20/08/2016 | 15:00
Gold
@homoeroticus Grazie. ti posso dire sinceramente una cosa? Io sono uno che tiene molto al fatto che sul forum si diano consigli che servono e che la gente ci legga per imparare il più possibile trovando facilmente quello che cerca una volta in loco e migliorando la propria esperienza.
Però ho difficoltà da parte mia a credere che ogni discussione su questo sito inizi e finisca senza divagazioni. E trovo orrendo il concetto stesso di "assenza di divagazioni", perchè di fatto non stiamo scrivendo un libro/documentario su Cuba, dove ogni 3d è un capitolo segregato. Per come vivo io questo posto, siamo piuttosto qui a confrontarci giornalmente su una serie di spunti aperti da chi fa un 3d. Certo litigare, offendersi o usare il forum per fare politica è andare off-topic. Ma molte volte la storia dell'off-topic è stata strumentalizzata. Per di più se la gente che scrive sempre qua si sente "le mani legate" poi perde il gusto di scriverci alla lunga.
Comunque, la presenza di una zona franca dove uno può semplicemente salutare gli amici o mettere una foto di fighe o un video, o fare una battuta o raccontare una storiella o fare una domanda veloce d'interesse, crea uno spazio che può aiutare a separare i contenuti più propriamente "didattici" da quelli più "interlocutori e variegati", dove quest'ultimi li ritengo anche ai fini "didattici" importanti quanto i precedenti, specialmente in un'area in cui la didattica ormai è arrivata a un livello estremo.
Insomma un bar per stare insieme e rendere omaggio al primato della saggezza nazional popolare, che è la saggezza che viene dal basso, in linea con lo spirito nazional popolare di Cuba. E un posto dove ci si incontra giornalmente cimentando i rapporti tra GT appassionati dell'area, che almeno per me sono una componente indispensabile e molto rilevante dell'esperienza sul forum.
followmeongnoccatravels #usethecondom