E' risaputo, il primo e più importante biglietto da visita che ci portiamo appresso è il nostro aspetto. In particolare il nostro viso. Ancor più nel dettaglio occhi e bocca.
Saranno proprio questi due particolari ad essere notati e valutati ( smile:per primi dalle gentil donzelle, che potrebbero rivelarsi non tanto " gentil " , qualora non dovessero vedere o ...annusare... situazioni di loro gradimento.
L' acido deossiribonucleico lo forniscono mamma e babbo, o sei stato fortunato oppure no, fine della storia, addio e grazie per tutto il pesce.
In ogni caso, nulla sevirà se quando ci avvicineremo alla nostra preda, oltre allo spirito e l'ardire di un alligatore delle Everglades, anche il nostro alito avrà lo stesso aroma.
Osservare il linguaggio del corpo della puledra, può fornire importanti indizi sulla flagranza da noi emanata:
Cambio di pigmentazione della pelle....sgranamento delle cavità oculari oltre la fisiologica capacità umana....manifestazione espressiva di tutto il repertorio dei disegni darwiniani.
Se la ragazza non è una skipper di barca a vela o un' insegnante di tango argentino ma comincia a girarci attorno con repentini cambi di direzione, la sua non è deformazione professionale, cerca, poareta, di mettersi istintivamente sottovento, al riparo dalla fogna a cielo aperto che ci portiamo appresso.
Dunque, siccome anche io al mattino ho un' alitosi che trovo le zanzare morte sul pavimento, in genere procedo così,
MATTINO: lavaggio denti con lo spazzolino, movimenti alto-basso e rotatori, davanti, dietro le arcate dentarie, per quanto possibile, durata non meno di 1 minuto.
Pulizia della lingua, importantissima, la patina biancastra che si forma sopra è simile a quella del VArano di Comodo, sapete come uccide le sue prede il VArano ? No ? bene googlate e lo scoprirete
Dunque, qualche passaggio delicato con lo strumento adatto, la regia fornisce un link interessante.
Sciaqui col colluttorio, un minuto con la stessa quantità che sta in un cucchiaio da brodo.
DURANTE IL GIORNO:
Lavaggio denti con spazzolino e dentiFrocio dopo i pasti principali. Come dite ? non mangiate a casa ? Comprate un kit da viaggio e portatevelo appresso, nel cassetto della scrivania a lavoro...nell' armadietto dove vi cambiate....ne cassetto dell' auto ( con una bottiglietta di acqua )
LA SERA
Si ripeteranno le operazioni del mattino con l'aggiunta del filo interdentale. REGIA ... TAAAAK !!!
Importante, ogni 6 mesi igiene dentale dal dentista, rimozione placca, tartaro e controllo generale. In più si può ripristinare a vari livelli e con vari step di spesa, il colore bianco del proprio sorriso.
Ah...nel caso, vale sempre il vecchio consiglio, con il giallo, usate una cravatta marrone.
OVVIAMENTE il fumare non aiuta e il caffè nemmeno.
Scusate se sono stato logorroico, si accettano consigli, pareri o tecniche per mantenere il nostro sorriso splendnete e il nostro alito fresco e profumato.
Ah....dimenticavo, come ESTREMA RATIO, alla stregua del pugnale degli incursori, abbiamo anche noi un' ultima arma che ci potrebbe cavare d'impiccio all' ultimo inaspettato momento.
Magari dopo aver preso un caffè al bar o mangiato una pizzetta o un panino con porchetta e peperonata e cipolla.
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Comunque confesso: il raschietto non lo conoscevo... aggiunto nella lista spese sul telefono
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
con dentifricio e collutorio ,è un annetto e mezzo che non faccio pulizia e controllo dal dentista l ultima volte mi disse che cmq avevo denti ottimissimi
Non entro nel lato medico anche se c'è qualche inesattezza, la cosa più importante è che l'alitosi non c'entra nulla con la bocca (in dieta non avete topi morti immagino) ma con lo stomaco.
In ogni caso la Gnocca dall'aspetto, dall'odore e dal ph della vostra bocca (ecco spiegato perché è così facile limonare nelle disco…) si fanno una discreta idea sul vostro stato di salute, meglio anzi del check-up di uno specialista.
Su tutto aggiungerei una bella doccia, il ferormone è vero che impazza dopo aver fatto attività fisica, ma dopo qualche minuto le altre componenti acide danno quel caratteristico odore da barbone che non crede più nel free.
Quando hai preso il via è tutto molto scorrevole ed " automatico ", considera che non lavoro vicino a dove vivo, per cui preferisco alzarmi 5 minuti prima per espletare le mie abluzioni.
Sono solo 5 minuti.
@irpelato
Dipende motlo da quanto tartaro produci, dalle tue abitudini ( fumo, caffè ), io e la mia compagna in genere andiamo ogni 6 mesi ma non siamo esageratamente fiscali. Dipende molto da persona a persona, di sicuro non oltre 1 anno fra una pulizia e l'altra ;)
Sicuramente le inesattezze ci sono eccome ma di base, quelle indicate penso siano delle abitudini che purtroppo sono poco conosciute e addirittura stanno sparendo del tutto.
Altro topic interessante sarebbe: LA DOCCIA, IMPOSSIBILE ANNEGARCI DENTRO !!!
Quando vado in giro e purtroppo anche nelle gnocche molto giovani con cui lavoro quotidianamente ( under 30 ), sento di quelle fiatate da fare concorrenza all' ATOMIC BEAM di Godzilla :(
Avessi mai visto una ragazzetta, smontare dal turno di notte, dopo aver dormito in camera, lavarsi i denti.
Si alzano, manco si sciacquano il muso, caffè alla macchinetta e via.....ti vengono a salutare col bacetto sulla guancia.
E mi casca la barba in quel punto della viso
:O :O :O :O :O
Sul discorso Stomaco, stomatiti, ecc.... non mi pronuncio perchè non sono ferrato e l' ho ritenuto argomento troppo vasto e di non pratica o immediata soluzione per chi ne soffre.
Se hai consigli o argomenti in amteria, su cui puoi intervenire sono interessato e lieto di ascoltarti :) :) :)
L' alito buono è un aspett oche reputo di primaria importanza.
Scusa @FlautoMagico, ma nel 90% dei casi, l'alitosi prende origine proprio dalla bocca; non sempre dovuta esclusivamente a scarsa igiene orale, ma anche da altri fattori, come la presenza di tasche gengivali, protesi, placche, malattie della mucosa, etc... ovvio che un'accurata pulizia con spazzolino, scovolino, filo interdentale e colluttorio è di grande aiuto in tutti i casi.
Il caso dell'alitosi dovuta a disturbi gastrici è meno frequente ed è dovuto spesso a cattiva digestione e reflusso. Più facile che dipenda invece da malattie sistemiche, quali il diabete e problemi epatici. Avete presente quel fastidiosissimo alito che odora terribilmente di "frutta matura"? Quello, ad esempio, è dovuto alla chetoacidosi diabetica.
Comunque, in ogni caso, prendiamoci sempre cura della nostra igiene orale... che sicuramente ci aiuta anche a risparmiare soldi dal dentista! ;-)
Dell'argomento alitosi avevo parlato a suo tempo con un nutrizionista, mi viene da pensare che tirasse l'acqua al suo mulino, mentre un dentista darebbe altre spiegazioni ovviamente. Per le Gnocche anglosassoni è peccato grave perché lo collegano all'alcolismo (in questo caso il colpevole è addirittura il fegato).
I denti sono una delle prime cose che guardo insieme a tette e culo in una tipa. Anzi, direi che sono la prima cosa che guardo: proprio l'altro giorno stavo per salire in camera con una ragazza dal fisico pazzesco ma poi ha aperto bocca e ho visto i denti anneriti. Ho cambiato idea e l'ho salutata gentilmente
Ottimo post @Gatto di Schrödinger...essendo fumatore la seduta per la pulizia dal dentista la faccio ogni 3 mesi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Non sapevo dove aprirla, ho studiato un attimo le stanze del forum e ho optato per questa, fra l'altro visualizzo male la pagina iniziale, scritte bianche su sfondo bianco.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gatto_di_Schrödinger
17/08/2016 | 12:07
Newbie
E' risaputo, il primo e più importante biglietto da visita che ci portiamo appresso è il nostro aspetto. In particolare il nostro viso. Ancor più nel dettaglio occhi e bocca.
Saranno proprio questi due particolari ad essere notati e valutati ( smile:per primi dalle gentil donzelle, che potrebbero rivelarsi non tanto " gentil " , qualora non dovessero vedere o ...annusare... situazioni di loro gradimento.
L' acido deossiribonucleico lo forniscono mamma e babbo, o sei stato fortunato oppure no, fine della storia, addio e grazie per tutto il pesce.
In ogni caso, nulla sevirà se quando ci avvicineremo alla nostra preda, oltre allo spirito e l'ardire di un alligatore delle Everglades, anche il nostro alito avrà lo stesso aroma.
Osservare il linguaggio del corpo della puledra, può fornire importanti indizi sulla flagranza da noi emanata:
Cambio di pigmentazione della pelle....sgranamento delle cavità oculari oltre la fisiologica capacità umana....manifestazione espressiva di tutto il repertorio dei disegni darwiniani.
Se la ragazza non è una skipper di barca a vela o un' insegnante di tango argentino ma comincia a girarci attorno con repentini cambi di direzione, la sua non è deformazione professionale, cerca, poareta, di mettersi istintivamente sottovento, al riparo dalla fogna a cielo aperto che ci portiamo appresso.
Dunque, siccome anche io al mattino ho un' alitosi che trovo le zanzare morte sul pavimento, in genere procedo così,
MATTINO: lavaggio denti con lo spazzolino, movimenti alto-basso e rotatori, davanti, dietro le arcate dentarie, per quanto possibile, durata non meno di 1 minuto.
Pulizia della lingua, importantissima, la patina biancastra che si forma sopra è simile a quella del VArano di Comodo, sapete come uccide le sue prede il VArano ? No ? bene googlate e lo scoprirete
Dunque, qualche passaggio delicato con lo strumento adatto, la regia fornisce un link interessante.
http://it.wikihow.com/Usare-un-Raschietto-Pulisci-Lingua
Sciaqui col colluttorio, un minuto con la stessa quantità che sta in un cucchiaio da brodo.
DURANTE IL GIORNO:
Lavaggio denti con spazzolino e dentiFrocio dopo i pasti principali. Come dite ? non mangiate a casa ? Comprate un kit da viaggio e portatevelo appresso, nel cassetto della scrivania a lavoro...nell' armadietto dove vi cambiate....ne cassetto dell' auto ( con una bottiglietta di acqua )
LA SERA
Si ripeteranno le operazioni del mattino con l'aggiunta del filo interdentale. REGIA ... TAAAAK !!!
http://www.my-personaltrainer.it/benessere/filo-interdentale-come-si-usa.html
Importante, ogni 6 mesi igiene dentale dal dentista, rimozione placca, tartaro e controllo generale. In più si può ripristinare a vari livelli e con vari step di spesa, il colore bianco del proprio sorriso.
Ah...nel caso, vale sempre il vecchio consiglio, con il giallo, usate una cravatta marrone.
OVVIAMENTE il fumare non aiuta e il caffè nemmeno.
Scusate se sono stato logorroico, si accettano consigli, pareri o tecniche per mantenere il nostro sorriso splendnete e il nostro alito fresco e profumato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGatto_di_Schrödinger
17/08/2016 | 12:19
Newbie
Ah....dimenticavo, come ESTREMA RATIO, alla stregua del pugnale degli incursori, abbiamo anche noi un' ultima arma che ci potrebbe cavare d'impiccio all' ultimo inaspettato momento.
Magari dopo aver preso un caffè al bar o mangiato una pizzetta o un panino con porchetta e peperonata e cipolla.
Una di queste, sempre in tasca :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNormalMan
17/08/2016 | 12:39
Silver
:-D
:-D
:-D
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Immerweiter
17/08/2016 | 12:40
Gold
E occhio ai cibi subdolamente agliati;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
tommylee
17/08/2016 | 12:58
Newbie
Quanto tempo perdi per fare tutte queste cose? La mia igienista comunque mi ha consigliato una visita all'anno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
17/08/2016 | 12:59 26-35
Silver
Quelli con l'alito cattivo sono quelli che poi si lamentano che le fighe sono brutte e grasse
:)
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
NormalMan
17/08/2016 | 13:02
Silver
Comunque confesso: il raschietto non lo conoscevo... aggiunto nella lista spese sul telefono
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
ir_pelato
17/08/2016 | 13:24
provincia di pisa | 36-50
Gold
io mi lavo sempre i denti dopo tutti i pasti
con dentifricio e collutorio ,è un annetto e mezzo che non faccio pulizia e controllo dal dentista l ultima volte mi disse che cmq avevo denti ottimissimi
:-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
17/08/2016 | 13:29
Roma | 36-50
Gold
Non entro nel lato medico anche se c'è qualche inesattezza, la cosa più importante è che l'alitosi non c'entra nulla con la bocca (in dieta non avete topi morti immagino) ma con lo stomaco.
In ogni caso la Gnocca dall'aspetto, dall'odore e dal ph della vostra bocca (ecco spiegato perché è così facile limonare nelle disco…) si fanno una discreta idea sul vostro stato di salute, meglio anzi del check-up di uno specialista.
Su tutto aggiungerei una bella doccia, il ferormone è vero che impazza dopo aver fatto attività fisica, ma dopo qualche minuto le altre componenti acide danno quel caratteristico odore da barbone che non crede più nel free.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gatto_di_Schrödinger
17/08/2016 | 14:16
Newbie
@Tommylee
Diciamo non più di 5 minuti al mattino.
Quando hai preso il via è tutto molto scorrevole ed " automatico ", considera che non lavoro vicino a dove vivo, per cui preferisco alzarmi 5 minuti prima per espletare le mie abluzioni.
Sono solo 5 minuti.
@irpelato
Dipende motlo da quanto tartaro produci, dalle tue abitudini ( fumo, caffè ), io e la mia compagna in genere andiamo ogni 6 mesi ma non siamo esageratamente fiscali. Dipende molto da persona a persona, di sicuro non oltre 1 anno fra una pulizia e l'altra ;)
@FlautoMagico
Sicuramente le inesattezze ci sono eccome ma di base, quelle indicate penso siano delle abitudini che purtroppo sono poco conosciute e addirittura stanno sparendo del tutto.
Altro topic interessante sarebbe: LA DOCCIA, IMPOSSIBILE ANNEGARCI DENTRO !!!
Quando vado in giro e purtroppo anche nelle gnocche molto giovani con cui lavoro quotidianamente ( under 30 ), sento di quelle fiatate da fare concorrenza all' ATOMIC BEAM di Godzilla :(
Avessi mai visto una ragazzetta, smontare dal turno di notte, dopo aver dormito in camera, lavarsi i denti.
Si alzano, manco si sciacquano il muso, caffè alla macchinetta e via.....ti vengono a salutare col bacetto sulla guancia.
E mi casca la barba in quel punto della viso
:O :O :O :O :O
Sul discorso Stomaco, stomatiti, ecc.... non mi pronuncio perchè non sono ferrato e l' ho ritenuto argomento troppo vasto e di non pratica o immediata soluzione per chi ne soffre.
Se hai consigli o argomenti in amteria, su cui puoi intervenire sono interessato e lieto di ascoltarti :) :) :)
L' alito buono è un aspett oche reputo di primaria importanza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGatto_di_Schrödinger
17/08/2016 | 14:24
Newbie
Qualche consiglio su alitosi da cavo orale e alitosi da disturbi gastrici ( reflusso gastroesofageo, gastrite , ecc... )
http://equipemotta.com/alito-cattivo-rimedi-alitosi/
http://it.wikihow.com/Curare-l'Alito-Cattivo
P.S.
Ricordarsi di cambiare spazzolino ogni 6 mesi ( anche il puliscilingua va cambiato )
MAssaggiare DELICATAMENTE e pulire anche le gengive.
BEre molta acqua durante le 24 ore.
Gomme da masticare allo Xilitolo sono da preferirsi agli altri tipi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore904
17/08/2016 | 15:45
Silver
Scusa @FlautoMagico, ma nel 90% dei casi, l'alitosi prende origine proprio dalla bocca; non sempre dovuta esclusivamente a scarsa igiene orale, ma anche da altri fattori, come la presenza di tasche gengivali, protesi, placche, malattie della mucosa, etc... ovvio che un'accurata pulizia con spazzolino, scovolino, filo interdentale e colluttorio è di grande aiuto in tutti i casi.
Il caso dell'alitosi dovuta a disturbi gastrici è meno frequente ed è dovuto spesso a cattiva digestione e reflusso. Più facile che dipenda invece da malattie sistemiche, quali il diabete e problemi epatici. Avete presente quel fastidiosissimo alito che odora terribilmente di "frutta matura"? Quello, ad esempio, è dovuto alla chetoacidosi diabetica.
Comunque, in ogni caso, prendiamoci sempre cura della nostra igiene orale... che sicuramente ci aiuta anche a risparmiare soldi dal dentista! ;-)
FlautoMagico
17/08/2016 | 16:56
Roma | 36-50
Gold
Dell'argomento alitosi avevo parlato a suo tempo con un nutrizionista, mi viene da pensare che tirasse l'acqua al suo mulino, mentre un dentista darebbe altre spiegazioni ovviamente. Per le Gnocche anglosassoni è peccato grave perché lo collegano all'alcolismo (in questo caso il colpevole è addirittura il fegato).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
17/08/2016 | 16:58
Roma | 36-50
Gold
@polacchetto concordo su tutta la linea.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore904
17/08/2016 | 17:24
Silver
@FlautoMagico comunque non sono un dentista! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicologo
17/08/2016 | 17:52
Silver
I denti sono una delle prime cose che guardo insieme a tette e culo in una tipa. Anzi, direi che sono la prima cosa che guardo: proprio l'altro giorno stavo per salire in camera con una ragazza dal fisico pazzesco ma poi ha aperto bocca e ho visto i denti anneriti. Ho cambiato idea e l'ho salutata gentilmente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGatto_di_Schrödinger
17/08/2016 | 19:57
Newbie
@polacchetto
Quoto su tutt a la linea. Il diabete di tipo 2 da proprio quel tipo di odore nell 'alito.
@psicologo
Sulla bocca non transigo, se non è come dico io, levo l'amo e ributto il pesccato in mare.
Facile che le ragazze facciano le stesse osservazioni visive su noi maschietti ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
17/08/2016 | 21:30
Gold
Ottimo post @Gatto di Schrödinger...essendo fumatore la seduta per la pulizia dal dentista la faccio ogni 3 mesi.
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Gatto_di_Schrödinger
18/08/2016 | 10:09
Newbie
Grazie @Genovese1975, mi fa molto piacere che il mio post ti sia piaciuto ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
18/08/2016 | 14:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-D io l ho ordinata proprio ora su groupon pulizia piu visita offerta a euri 19,90
;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
FlautoMagico
18/08/2016 | 14:21
Roma | 36-50
Gold
Ma come mai la discussione è sotto cazzeggio? Mi pare c'erano informazioni utili.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gatto_di_Schrödinger
19/08/2016 | 00:10
Newbie
Grazie dell' interessamento Flauto.
Non sapevo dove aprirla, ho studiato un attimo le stanze del forum e ho optato per questa, fra l'altro visualizzo male la pagina iniziale, scritte bianche su sfondo bianco.
E' un problema solo mio ? :(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
19/08/2016 | 01:27
Roma | 36-50
Gold
No io non ho problemi, prova a cancellare i dati di navigazione (sotto privacy).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gatto_di_Schrödinger
19/08/2016 | 19:29
Newbie
Scusa se insisto @Flauto, in quale sezione avresti aperto il 3D ?
Ho intenzione di farne un altro e vorrei dare maggiore visibilità alla discussione.