Fkk wellnes mocilnik a Vrhnika di solitario76 ad agosto 2016
Eccomi finalmente a raccontare il pomeriggio di agosto passato alla scoperta di questo nuovo locale.
Partenza il primo pomeriggio dal Veneto arrivo al valico casa rossa dove avviene l’incontro con il grande @edelweis,grande personaggio e da oggi per me gran guru della gnocca furlan-slava. salto sulla sua auto già munita di vignetta e via per l’autostrada slovena da Go a LUb
Il percorso non è tanto tranquillo come l’a4 della pianura padana, salite discese traffico intenso, vento molto forte tipico di quel tratto un quasi tamponamento…..arriviamo a destinazione dopo circa 50 minuti, che però passano bene e ci permette di fare reciproca conoscenza e parlare di molteplici argomenti…….GNOCCA!
Il locale è in zona defilata rispetto alla ridente cittadina di Vhrnika, ai margini del bosco, parcheggio ampio e già una macchina italiana parcheggiata, l’ambiente è già rilassante così.
Casa, perché questo era prima di adibirla a bordello, non dico cadente ma almeno all’esterno risente del tempo che passa. Non male comunque. Entriamo e l’interno rivela una non recentissima ma ben eseguita ristrutturazione,reception ampia,spogliatoio con 153 armadietti nuovi ,docce e bagni pulitissimi e belli.
Ci cambiamo ed entriamo in arena, subito sulla sx la sala da pranzo con 4 tavoli da 4 posti e un buffet freddo appena sufficiente per non dire scarso,una pasta fredda appena decente,un goulash non assaggiato un purè di patate,un po’ di affettato e poco altro.
Procedendo si entra nella zona bar,bancone centrale divanetti-letto sui quali stendersi sgabelli attorno al bancone tv con video musicali e volume della musica basso. Procedendo avanti una stanzetta per fumare e a dx la stanza, con bagno turco e sauna bella grande, dalla quale si accede all’esterno dove trova posto una bella vasca idro non usata per brutto tempo con sdrai e sedie per prendere il sole
e rilassarsi.
Il locale all’interno è bello, piccolo si ma adeguato per quello che deve essere, un posto per passare un pomeriggio serata in relax. Almeno così lo vedo io, saunetta, idro, begno turco, scopatina, ecc.
Nota negativa al bar non hanno la birra solo analcolici gratis e vino extra, 5 euro un calice.
Prima volta che in un locale del genere faccio l’astemio, stentavo a crederci pure io…..
Comunque entriamo e dopo aver constatato che manca l’amore della vita di @edelweis e vedendo solo 3 girl delle quali una discreta biondina, una moretta piu in carne e una più grossiera, ci tuffiamo in bagno turco e sauna, ottime , perfette. Nel turco ci raggiungono la biondina e la moretta (senza averle chiamate) breve conoscenza aiutato dal prode amico che fa da traduttore visto che non parlo slavo e pochissimo inglese (sono ignorante lo so ma che cazzo ci posso fare se ho studiato,si fa per dire francese!) l’amico decide per la moretta e qui gli faccio notare che siamo in sintonia e mai litigheremo io e lui per una figa, infatti io avevo già deciso per la biondina.
Via in room con Nevena dolce e carina serba di 22 anni fisichetto slanciato alta 1,75 capello biondo lungo,tettina piccolina ma stuzzicante culetto discreto e forse un po’ abbondante, leggera pancetta . non la perfezione per carità ma una bella ragazzina nel complesso.
In camera ha bisogno di essere scaldata, nota negativa fk mai concesso se non 3 bacetti a stampo, buon bbj , e poi gran daty da parte mia con sua sincera e goduta venuta. Very good esclama soddisfatta.
Very good for me no? Controbatto, scoppiamo a ridere e mi fa cenno ok.
Riparte con un gran bbj ora si fatto bene, condom e via che la inforco prima a mission e poi a pecos dove la sbatocchio un po’ e concludo soddisfatto. Una buona camera dai sarebbe stata ottima con fk ma buona la prima . relax e scambio di opinioni sulle fanciulle con edel in sauna. Esco e la biondina vuole il drynk (20 euri) tergiverso faccio finta di niente, vado a mangiare, ma alla fine mi fa l’occhione dolce e glielo concedo.
2 chiacchere con lei al bancone nel mio striminzito inglhis.
Finchè son lì al bancone arriva un’altra biondina, che poi si presenterà con l’amica di Ina l’amante di edel
Niente di che come viso ma fisichetto niente male, più tonico di Nevena . il socio di scorribanda mi dice che è molto brava nel body massage, essendone io amante mi stuzzica e la provo. Il massaggio è discreto niente di più (edel tu sarai il guru della gnocca slovena , ma a massaggi no di sicuro) il body sufficiente ma mi sembra più gasata a guardarsi allo specchio mentre lo fa che impegnarsi per farlo bene. Mi fa girare e parte di segone fatto troppo energicamente e poco sensualmente, concludo con buona soddisfazione data più dal poco tempo passato dalla prima botta che dal suo fare. Ragazza carina con bel fisico ma massaggio così così. Forse
era meglio bombarla, mi sarei gustato di pìù.
Altra saunetta(ormai non avevo più liquidi da espellere) per evitare le richieste di drynk e poi decidiamo che l’ora è arrivata per lasciare il locale. Le 2 room fatte a 70 per mezz’ora.
Nel complesso sono contento di aver fatto stò giro, ho conosciuto una gran persona , conoscitore come pochi del panorama gnocchi fero slavo e con il quale condivido l’idea che l’ora romena è finita per me come per lui. Ho trovato un bell’ambiente, dove rilassarsi e fare la conoscenza di ragazze che non saranno fisicamente perfette come certe del Wc o Marina ma che compensano la “mancanza” con una sincerità di prestazioni e con una naturalezza nel rapporto che raramente si trova in questi locali.
In
poche parole gli piace scopare e visto che li lo fanno poco, se lo gustano e cercano anche il proprio piacere oltre al nostro.
Se tornerò? Si e penso anche a breve perché oltre a voler conoscere Ina, voglio vedere se il ricambio promesso dal titolare ci sarà e se sarà di qualità.
È un locale tipo CC dove si può secondo me trovare la Perla e gustarsela all’inizio prima che i grandi palcoscenici se la contendano.
Ritorno piacevole con poco traffico, molto vento, molte chiacchere punterifere e una buona mangiata di san daniele e birra sulla via di casa dove approdo all’1.00 di notte contento e felice per l’esperienza.
Complimenti...bella rece,molto dettagliata e precisa..
Ahahahahah...hai contato pure gli armadietti..... :-))
Vacci piano con i guru...ho soltanto molta esperienza data dall'età...oramai sono vecchio e decrepito...ora è il vostro turno.
Senz'altro capiterà un'altra occasione...se non chiudono prima per mancanza di clienti...La biondina te la lascio tutta per te, penso non avrà più il coraggio di entrare in camera con me...
Dimenticavo...riguardo il buffet,c'è il forno a micro onde per riscaldarsi le pietanze...la pasta andava riscaldata,penso..come il goulash e altro...le ragazze le ho sempre viste maneggiare il forno...
le ragazze sarebbe meglio maneggiassero altro..... a parte questo vecchio tu? non scherziamo dai, vecchio marpione di figa! la biondina non pensa che sei vecchio di sicuro.....ahahahaha
se torno e trovo di meglio(leggasi INA) la biondina resta a fumare......
sarebbe un peccato chiudessero, posti così rumenian free andrebbero tutelati dall'unesco e incentivati a continuare. speriamo bene dai, la tua prossima puntatina a quando?
Ahahah...gli unici in grado di incentivarli siamo noi...più drink paghi più incentivi...ahahah...Del resto per loro le ragazze sono un costo,e, a parte le due slovene che l'hanno rifiutata,le altre prendono pure una diaria per stare nel locale...mica come nei trombodromi noti ,dove moralmente c'è lo sfruttamento della prostituzione,visto che pagano l'ingresso e altro...eppure sono l'unica e indispensabile attrattiva dei locali...una vergogna che andrebbe sanata con una legge giusta...o punita con il boicottamento di simili locali da parte nostra...illusione onirica...
Mi viene in mente una tua riflessione durante il tragitto di ritorno...:"Sono talmente rilassato dopo essere uscito da questo locale, che rischio di addormentarmi in macchina...quasi quasi faccio un salto al Marina per tirarmi su un po' di nervoso,così mi terra sveglio durante il viaggio di ritorno"....Ahahahah...rido ogni volta che ci penso...è la fotografia del clima caratteristico di due locali che dovrebbero dare le stesse sensazioni...ma sono completamente diversi,non so se per l'assenza delle romene o per altro.
Penso di tornarci settimana prossima approfittando
di impegni a Lubiana...ma sarà una puntata in qualche momento libero...a caso...
Scusa @Gnoccatravels , i commenti relativi alle romene non erano riferiti,come logico,al popolo romeno...bensì ai missili romeni che popolano i vari fkk,come evidenziato in numerosissimi post di altrettanto numerosi utenti...Devo darti atto però che possono dar adito ad interpretazioni devianti e semplicistiche,in particolare da parte di utenti inesperti e disinformati.Purtroppo è diventato di uso comune associare prestazioni scadenti ed atteggiamenti irritanti,oltre alla spiccata propensione a spellar polli con il minimo sforzo,alle succitate donzelle identificandole semplicemente con il nome dell'etnia a cui appartengono,un po' come dire che i zingari sono ladri.Convengo con te che tale termine non è
consono alla situazione....quindi,se tu sei d'accordo,proporrei di integrarlo con la parola "missili",in modo da rendere più chiara l'indicazione evitando equivoci....Grazie comunque per avercelo fatto notare...
@solitario76 ....ieri ci sono passato di striscio...doccia-sauna-doccia e via...improvvisi e imprevisti impegni in loco,ultimamente macino più chilometri di un Tir..
Visto che eri curioso delle novità...la biondina c'è ancora,le 3 nuove non mi dicono molto,a parte una morettina che ispira sesso...Ho notato però una sui 50..forse più...bionda,magra,fisico che risente un po' dell'età...però doveva essere una donna molto bella qualche anno fa...Una di quell'età in un fkk è più unica che rara... ho la sensazione che sappia il fatto suo in fatto di prestazioni...Gli unici due clienti,visti nel breve tempo che sono rimasto,se la sono fatta senza indugio...strano..
Quindi riassumendo , il club è piccolino in fin dei conti . Quante ragazze ci sono in tutto ?
La richiesta di consumazioni da parte delle ragazze richiama un po' lo stile "spenna polli" dei night nostrani . E' una consuetudine ?
Non scrivi il costo di ingresso , mi pareva di aver letto da qualche parte 60 euro , giusto ?
Costo delle camere sempre 70 euro ? No Fk .
La distanza dal confine Italiano è tanta e necessita acquisto vignetta slovena ($$$). Non capisco perchè aprano locali con questi presupposti . Magari per chi abita in zona di confine può avere un senso , così per variare , ma la cosa finisce la .
Bene che aprano nuovi club , ma bisogna dare un po' di senso alle cose.
@CJsnare scusa, ma mica tutti i locali devono essere facilmente raggiungibili dagli Italiani! :-) C'è anche il "mercato interno"... altrimenti che ci farebbero tutti quegli FKK in Germania? ;-)
@Polacchetto , giusto , hai ragione. Mi chiedo che mercato interno ci sia in Slovenia per questo tipo di club .
Se il Marina fosse solo per sloveni avrebbe chiuso i battenti da un pezzo .
In Germania, infatti , i club che puntano sui clienti della zona , sono molto più compatti e moderati nei prezzi di ingresso e nei rispettivi costi di gestione. Mi viene in mente Dietzenbach vicino Francoforte , ma gli esempi non mancano .
E' vero che ci sono realtà come il Paradise di Graz, che sopravvivono quasi esclusivamente con i clienti delle zone limitrofe .
ma infatti il locale è quasi sempre vuoto, per questo non so quanto possa durare. un po' come il margerita. questo posto deve trovare una sua collocazione e dare il motivo a noi di fare quei 40 minuti di strada in più, da quel che ho capito da edelweis che conosce la zona e i locali, c'è molta scelta di loft in zona a prezzi minori, quindi o offri di più come girl (bellezza e prestazioni) oppure punti sul wellness a prezzo d'entrata ridotto. qualcosa dovranno pur tentare altrimenti chiudono in fretta e sarebbe un peccato.
Fatto un salto per le saune, dopo aver portato la mia bella a pranzo e passato con lei buona parte del pomeriggio a casa sua(in parte pagata con i miei soldi)...presenti soltanto una bbw nel vero senso della parola,una milf magra e due sulla trentina passabili...tutte serbe nuove...Mancano le teen e le slovene...Ora come ora conviene aspettare il ricambio,forse a metà settimana rientra regolarmente la Ina...forse...
Benvenuti al centro benessere FKK Wellness@spa erotic oase Močilnik luogo ideale per il vostro relax, appositamente progettato per il vostro divertimento. Offriamo servizi spa, salone living e camere confortevoli. Con noi si può festeggiare il vostro compleanno, addio al celibato, party e feste private. Il costo è 60€ incluso a buffet caldo-freddo, bevande non analcoliche,, accesso illimitato al benessere e vasca idromassaggio, sauna turca e finlandese, solario, due asciugamani e un accappatoio.
Il nostro centro si trova a Vrhnika, a soli 15 minuti da Lubiana.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solitario76
12/08/2016 | 10:12
Newbie
Fkk wellnes mocilnik a Vrhnika di solitario76 ad agosto 2016
Eccomi finalmente a raccontare il pomeriggio di agosto passato alla scoperta di questo nuovo locale.
Partenza il primo pomeriggio dal Veneto arrivo al valico casa rossa dove avviene l’incontro con il grande @edelweis,grande personaggio e da oggi per me gran guru della gnocca furlan-slava. salto sulla sua auto già munita di vignetta e via per l’autostrada slovena da Go a LUb
Il percorso non è tanto tranquillo come l’a4 della pianura padana, salite discese traffico intenso, vento molto forte tipico di quel tratto un quasi tamponamento…..arriviamo a destinazione dopo circa 50 minuti, che però passano bene e ci permette di fare reciproca conoscenza e parlare di molteplici argomenti…….GNOCCA!
Il locale è in zona defilata rispetto alla ridente cittadina di Vhrnika, ai margini del bosco, parcheggio ampio e già una macchina italiana parcheggiata, l’ambiente è già rilassante così.
Casa, perché questo era prima di adibirla a bordello, non dico cadente ma almeno all’esterno risente del tempo che passa. Non male comunque. Entriamo e l’interno rivela una non recentissima ma ben eseguita ristrutturazione,reception ampia,spogliatoio con 153 armadietti nuovi ,docce e bagni pulitissimi e belli.
Ci cambiamo ed entriamo in arena, subito sulla sx la sala da pranzo con 4 tavoli da 4 posti e un buffet freddo appena sufficiente per non dire scarso,una pasta fredda appena decente,un goulash non assaggiato un purè di patate,un po’ di affettato e poco altro.
Procedendo si entra nella zona bar,bancone centrale divanetti-letto sui quali stendersi sgabelli attorno al bancone tv con video musicali e volume della musica basso. Procedendo avanti una stanzetta per fumare e a dx la stanza, con bagno turco e sauna bella grande, dalla quale si accede all’esterno dove trova posto una bella vasca idro non usata per brutto tempo con sdrai e sedie per prendere il sole
e rilassarsi.
Il locale all’interno è bello, piccolo si ma adeguato per quello che deve essere, un posto per passare un pomeriggio serata in relax. Almeno così lo vedo io, saunetta, idro, begno turco, scopatina, ecc.
Nota negativa al bar non hanno la birra solo analcolici gratis e vino extra, 5 euro un calice.
Prima volta che in un locale del genere faccio l’astemio, stentavo a crederci pure io…..
Comunque entriamo e dopo aver constatato che manca l’amore della vita di @edelweis e vedendo solo 3 girl delle quali una discreta biondina, una moretta piu in carne e una più grossiera, ci tuffiamo in bagno turco e sauna, ottime , perfette. Nel turco ci raggiungono la biondina e la moretta (senza averle chiamate) breve conoscenza aiutato dal prode amico che fa da traduttore visto che non parlo slavo e pochissimo inglese (sono ignorante lo so ma che cazzo ci posso fare se ho studiato,si fa per dire francese!) l’amico decide per la moretta e qui gli faccio notare che siamo in sintonia e mai litigheremo io e lui per una figa, infatti io avevo già deciso per la biondina.
Via in room con Nevena dolce e carina serba di 22 anni fisichetto slanciato alta 1,75 capello biondo lungo,tettina piccolina ma stuzzicante culetto discreto e forse un po’ abbondante, leggera pancetta . non la perfezione per carità ma una bella ragazzina nel complesso.
In camera ha bisogno di essere scaldata, nota negativa fk mai concesso se non 3 bacetti a stampo, buon bbj , e poi gran daty da parte mia con sua sincera e goduta venuta. Very good esclama soddisfatta.
Very good for me no? Controbatto, scoppiamo a ridere e mi fa cenno ok.
Riparte con un gran bbj ora si fatto bene, condom e via che la inforco prima a mission e poi a pecos dove la sbatocchio un po’ e concludo soddisfatto. Una buona camera dai sarebbe stata ottima con fk ma buona la prima . relax e scambio di opinioni sulle fanciulle con edel in sauna. Esco e la biondina vuole il drynk (20 euri) tergiverso faccio finta di niente, vado a mangiare, ma alla fine mi fa l’occhione dolce e glielo concedo.
2 chiacchere con lei al bancone nel mio striminzito inglhis.
Finchè son lì al bancone arriva un’altra biondina, che poi si presenterà con l’amica di Ina l’amante di edel
Niente di che come viso ma fisichetto niente male, più tonico di Nevena . il socio di scorribanda mi dice che è molto brava nel body massage, essendone io amante mi stuzzica e la provo. Il massaggio è discreto niente di più (edel tu sarai il guru della gnocca slovena , ma a massaggi no di sicuro) il body sufficiente ma mi sembra più gasata a guardarsi allo specchio mentre lo fa che impegnarsi per farlo bene. Mi fa girare e parte di segone fatto troppo energicamente e poco sensualmente, concludo con buona soddisfazione data più dal poco tempo passato dalla prima botta che dal suo fare. Ragazza carina con bel fisico ma massaggio così così. Forse
era meglio bombarla, mi sarei gustato di pìù.
Altra saunetta(ormai non avevo più liquidi da espellere) per evitare le richieste di drynk e poi decidiamo che l’ora è arrivata per lasciare il locale. Le 2 room fatte a 70 per mezz’ora.
Nel complesso sono contento di aver fatto stò giro, ho conosciuto una gran persona , conoscitore come pochi del panorama gnocchi fero slavo e con il quale condivido l’idea che l’ora romena è finita per me come per lui. Ho trovato un bell’ambiente, dove rilassarsi e fare la conoscenza di ragazze che non saranno fisicamente perfette come certe del Wc o Marina ma che compensano la “mancanza” con una sincerità di prestazioni e con una naturalezza nel rapporto che raramente si trova in questi locali.
In
poche parole gli piace scopare e visto che li lo fanno poco, se lo gustano e cercano anche il proprio piacere oltre al nostro.
Se tornerò? Si e penso anche a breve perché oltre a voler conoscere Ina, voglio vedere se il ricambio promesso dal titolare ci sarà e se sarà di qualità.
È un locale tipo CC dove si può secondo me trovare la Perla e gustarsela all’inizio prima che i grandi palcoscenici se la contendano.
Ritorno piacevole con poco traffico, molto vento, molte chiacchere punterifere e una buona mangiata di san daniele e birra sulla via di casa dove approdo all’1.00 di notte contento e felice per l’esperienza.
Grazie @edelweis e spero
di varcare ancora con te quella soglia di paradiso per un
pomeriggio in compagnia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolitario76
12/08/2016 | 10:19
Newbie
ovviamente anche di qualche altro collega che volesse aggregarsi
TROVA HOSTESS PER CENEedelweis
12/08/2016 | 10:45
Newbie
Complimenti...bella rece,molto dettagliata e precisa..
Ahahahahah...hai contato pure gli armadietti..... :-))
Vacci piano con i guru...ho soltanto molta esperienza data dall'età...oramai sono vecchio e decrepito...ora è il vostro turno.
Senz'altro capiterà un'altra occasione...se non chiudono prima per mancanza di clienti...La biondina te la lascio tutta per te, penso non avrà più il coraggio di entrare in camera con me...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàedelweis
12/08/2016 | 11:02
Newbie
Dimenticavo...riguardo il buffet,c'è il forno a micro onde per riscaldarsi le pietanze...la pasta andava riscaldata,penso..come il goulash e altro...le ragazze le ho sempre viste maneggiare il forno...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolitario76
12/08/2016 | 11:49
Newbie
le ragazze sarebbe meglio maneggiassero altro..... a parte questo vecchio tu? non scherziamo dai, vecchio marpione di figa! la biondina non pensa che sei vecchio di sicuro.....ahahahaha
se torno e trovo di meglio(leggasi INA) la biondina resta a fumare......
TROVA HOSTESS PER CENEsolitario76
12/08/2016 | 11:51
Newbie
sarebbe un peccato chiudessero, posti così rumenian free andrebbero tutelati dall'unesco e incentivati a continuare. speriamo bene dai, la tua prossima puntatina a quando?
edelweis
12/08/2016 | 14:57
Newbie
Ahahah...gli unici in grado di incentivarli siamo noi...più drink paghi più incentivi...ahahah...Del resto per loro le ragazze sono un costo,e, a parte le due slovene che l'hanno rifiutata,le altre prendono pure una diaria per stare nel locale...mica come nei trombodromi noti ,dove moralmente c'è lo sfruttamento della prostituzione,visto che pagano l'ingresso e altro...eppure sono l'unica e indispensabile attrattiva dei locali...una vergogna che andrebbe sanata con una legge giusta...o punita con il boicottamento di simili locali da parte nostra...illusione onirica...
Mi viene in mente una tua riflessione durante il tragitto di ritorno...:"Sono talmente rilassato dopo essere uscito da questo locale, che rischio di addormentarmi in macchina...quasi quasi faccio un salto al Marina per tirarmi su un po' di nervoso,così mi terra sveglio durante il viaggio di ritorno"....Ahahahah...rido ogni volta che ci penso...è la fotografia del clima caratteristico di due locali che dovrebbero dare le stesse sensazioni...ma sono completamente diversi,non so se per l'assenza delle romene o per altro.
Penso di tornarci settimana prossima approfittando
di impegni a Lubiana...ma sarà una puntata in qualche momento libero...a caso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
12/08/2016 | 16:19
Admin
non accettiamo commenti razzisti!!!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
edelweis
12/08/2016 | 23:26
Newbie
Scusa @Gnoccatravels , i commenti relativi alle romene non erano riferiti,come logico,al popolo romeno...bensì ai missili romeni che popolano i vari fkk,come evidenziato in numerosissimi post di altrettanto numerosi utenti...Devo darti atto però che possono dar adito ad interpretazioni devianti e semplicistiche,in particolare da parte di utenti inesperti e disinformati.Purtroppo è diventato di uso comune associare prestazioni scadenti ed atteggiamenti irritanti,oltre alla spiccata propensione a spellar polli con il minimo sforzo,alle succitate donzelle identificandole semplicemente con il nome dell'etnia a cui appartengono,un po' come dire che i zingari sono ladri.Convengo con te che tale termine non è
consono alla situazione....quindi,se tu sei d'accordo,proporrei di integrarlo con la parola "missili",in modo da rendere più chiara l'indicazione evitando equivoci....Grazie comunque per avercelo fatto notare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
13/08/2016 | 01:32
Admin
no problem vai tranqui...solo che determinati commenti non vanno bene in un forum pubblico...e non ci piacciono proprio
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
edelweis
14/08/2016 | 10:38
Newbie
@solitario76 ....ieri ci sono passato di striscio...doccia-sauna-doccia e via...improvvisi e imprevisti impegni in loco,ultimamente macino più chilometri di un Tir..
Visto che eri curioso delle novità...la biondina c'è ancora,le 3 nuove non mi dicono molto,a parte una morettina che ispira sesso...Ho notato però una sui 50..forse più...bionda,magra,fisico che risente un po' dell'età...però doveva essere una donna molto bella qualche anno fa...Una di quell'età in un fkk è più unica che rara... ho la sensazione che sappia il fatto suo in fatto di prestazioni...Gli unici due clienti,visti nel breve tempo che sono rimasto,se la sono fatta senza indugio...strano..
TROVA HOSTESS PER CENECJsnare
15/08/2016 | 17:34
Newbie
Complimenti bella recensione.
Quindi riassumendo , il club è piccolino in fin dei conti . Quante ragazze ci sono in tutto ?
La richiesta di consumazioni da parte delle ragazze richiama un po' lo stile "spenna polli" dei night nostrani . E' una consuetudine ?
Non scrivi il costo di ingresso , mi pareva di aver letto da qualche parte 60 euro , giusto ?
Costo delle camere sempre 70 euro ? No Fk .
La distanza dal confine Italiano è tanta e necessita acquisto vignetta slovena ($$$). Non capisco perchè aprano locali con questi presupposti . Magari per chi abita in zona di confine può avere un senso , così per variare , ma la cosa finisce la .
Bene che aprano nuovi club , ma bisogna dare un po' di senso alle cose.
Viaggiatore904
15/08/2016 | 18:10
Silver
@CJsnare scusa, ma mica tutti i locali devono essere facilmente raggiungibili dagli Italiani! :-) C'è anche il "mercato interno"... altrimenti che ci farebbero tutti quegli FKK in Germania? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECJsnare
16/08/2016 | 13:15
Newbie
@Polacchetto , giusto , hai ragione. Mi chiedo che mercato interno ci sia in Slovenia per questo tipo di club .
Se il Marina fosse solo per sloveni avrebbe chiuso i battenti da un pezzo .
In Germania, infatti , i club che puntano sui clienti della zona , sono molto più compatti e moderati nei prezzi di ingresso e nei rispettivi costi di gestione. Mi viene in mente Dietzenbach vicino Francoforte , ma gli esempi non mancano .
E' vero che ci sono realtà come il Paradise di Graz, che sopravvivono quasi esclusivamente con i clienti delle zone limitrofe .
TROVA HOSTESS PER CENEsolitario76
17/08/2016 | 00:42
Newbie
ma infatti il locale è quasi sempre vuoto, per questo non so quanto possa durare. un po' come il margerita. questo posto deve trovare una sua collocazione e dare il motivo a noi di fare quei 40 minuti di strada in più, da quel che ho capito da edelweis che conosce la zona e i locali, c'è molta scelta di loft in zona a prezzi minori, quindi o offri di più come girl (bellezza e prestazioni) oppure punti sul wellness a prezzo d'entrata ridotto. qualcosa dovranno pur tentare altrimenti chiudono in fretta e sarebbe un peccato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfabtu
17/08/2016 | 19:02
Newbie
ciao a tutti.. mi piacerebbe condividere viaggio a vrnika .. abito in Friuli..edelveis se ti interessa scrivimi visto che siamo vicini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEedelweis
12/09/2016 | 23:42
Newbie
@solitario76
Fatto un salto per le saune, dopo aver portato la mia bella a pranzo e passato con lei buona parte del pomeriggio a casa sua(in parte pagata con i miei soldi)...presenti soltanto una bbw nel vero senso della parola,una milf magra e due sulla trentina passabili...tutte serbe nuove...Mancano le teen e le slovene...Ora come ora conviene aspettare il ricambio,forse a metà settimana rientra regolarmente la Ina...forse...
TROVA HOSTESS PER CENEmocilnikspa
18/10/2016 | 17:16
Newbie
Benvenuti al centro benessere FKK Wellness@spa erotic oase Močilnik luogo ideale per il vostro relax, appositamente progettato per il vostro divertimento. Offriamo servizi spa, salone living e camere confortevoli. Con noi si può festeggiare il vostro compleanno, addio al celibato, party e feste private. Il costo è 60€ incluso a buffet caldo-freddo, bevande non analcoliche,, accesso illimitato al benessere e vasca idromassaggio, sauna turca e finlandese, solario, due asciugamani e un accappatoio.
Il nostro centro si trova a Vrhnika, a soli 15 minuti da Lubiana.
www.wellnessmocilnik.com
mocilnikspa@gmail.com
00386 30 341 282
FKK Wellness@spa erotic oase Močilnik