Salve a tutti , chiedo se qualcuno di voi , specialmente i residenti, abbia mai fatto fare i controlli medici "analisi complete " alla ragazza
da portarsi su qualche isola magari per qualche giorno ....chiedo ciò perchè una volta un italiano che incontrai a bangkok mi disse che faceva controllare la ragazza con cui usciva per poter stare tranquillo di non beccarsi qualche malattia "mst" anche grave.. la per la non diedi importanza alle sue parole ma ora dopo qualche anno riflettendoci forse non era uno sprovveduto , anzi CHIEDO AL FORUM se qualcuno lo ha mai fatto e i costi sostenuti .....
Per molte delle MST, tra cui HIV, è sufficiente un tampone che si può acquistare in farmacia o sul web a costi molto contenuti, che si bagna nella bocca della ragazza e dà una risposta immediata molto molto attendibile. Funziona, per intendersi, in modo analogo ad un test di gravidanza. Ci sono molto rivenditori e marche affidabili.
grazie per la preziosa info .... quando uno è con una donna magari si lascia andare a pratiche " a rischio" quindi secondo me la sicurezza non è mai troppa e poi farlo con la testa priva di pensieri "come dice il grande rocco " è meglio no?
Io sono d'accordissimo: per me la sicurezza viene sempre prima di tutto, e anzi non ci sarebbe divertimento se non avessi la consapevolezza che sono in piena sicurezza ma sto rischiando qualcosa (esattamente come dici te dicendo "con la testa libera è meglio", ci si diverte di più, hai centrato il punto).
A prescindere io preferisco il preservativo per tanti tanti motivi. Ma comunque, il primo motivo è sempre quello delle malattie, quindi se uno fa i test e vede che non ci sono problemi nella ragazza, può di conseguenza decidere di procedere senza per quanto riguarda il fronte malattie appunto. E io, su questo punto, preferirei sottoporla a un test che ho fatto io sul momento con un tampone che ho comprato io, piuttosto che leggere un certificato in cui magari non ci capisco nulla perché è in un altra lingua, per non parlare poi di inconvenienti più gravi in casi estremi.
Si se sei interessato informati bene su tutta la questione, soprattutto su cosa il test rileva. Io onestamente non conosco tutti i dettagli, anche perché da quello che si esistono varie versioni. Per essere tutelato in modo impeccabile, chiederei info anche al tuo medico prima di provare.
grazie ancora.....la prossima volta che andrò in terra thai comprerò questi test ...sarà un pochino sgradevole per la girl di turno ma le spiegherò che se vuole i bath dovrà fare questo piccolo sacrificio......
Io non vorrei fare uccello del malaugurio ma questi test bisogna sempre prenderli con le molle dato che TUTTE le malattie hanno periodi finestra dove possono contagiarti ma non sono diagnosticabili...per esempio Hiv può avere anche sei mesi di non rintracciabilità detto appunto periodo finestra....Quindi...usate lo stesso sempre il preservativo!!!
Quoto tony76, i test non sono attendibilissimi, andrebbero ripetuti almeno 3 volte a distanza di tempo prefissato e il " periodo finestra " è un salto nel buio.
E poi, sempre a parlare di HIV quando di malattie invalidanti e terribili a trasmissione sessuale ce ne sono molte altre.
Epatite per prima.
Insomma, ragazzi....andate a puttane in paesi del 3° mondo, mica pizza e fichi :/
Concordo con @gattodischrodinger sono test poco attendibile ,bisognerebbe prendere il tampone e farlo analizzare all ospedale allora riescono a risalire alle malattie veneree e hiv....anche se la thai non la vedo proprio come il terzo mondo è so bene come lo sapete voi che scopare senza è molto più bello ma se il cappottino mi aiuta a non prendere queste cose preferisco godere di meno e non correre rischi..
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
salve a tutti,grazie per le opinioni, cmq consultando il mio medico è venuto fuori che malattie gravi mst possono essere trasmesse anche con il profilattico ..per esempio la sifilide .... cmq il rapporto protetto è comunque sempre da fare esistono giochini per es cunnilingus ecc ecc che possono comq infettarci in maniera molto seria quindi ok il profilattico cosi escludo hiv
ma per epatiti sifilide gonorrea sono sempre dietro l'angolo. Ho aperto la discussione perchè un italiano incontrato a koh samui aveva con lui due ragazze e mi disse che prima di trombarsele le portava in ospedale per farle visitare ed " analizzare" questo comunque sempre se si frequenta 1 o 2 girl per le altre storie è un altra cosa.
Secondo me se si fa sesso pay sarebbe una buona pratica chiedere all donna di fare un rapudo test della saliva e comunque usare il preservativo. La sicurezza non esiste ma qualsiasi precauzione si adotti aiuta a ridurre i pericoli e quindi è benvenuta. Tanto più che un test della saliva è rapido, innocuo e indolore e costa davvero poco...
Stesso discorso per il sesso free che a volte è perfino più pericoloso. In tal caso il problema può essere quello di far accettare alla ragazza la proposta di fare il test ma se le si spiega che è x il bene e la sicurezza di entrambe non dovrebbero esserci problemi
Non voglio passare per rompicoglioni o terrorista però mi sento in dovere di intervenire, considerato che io quasi mi sono rovinato la vita e pure con una ragazza free.
Sono stato particolarmente sfortunato ...o fortunato visto il buon esito della cosa ma certe esperienze ti lascinao il segno.
Allora, facciamo il punto della situazione al di la di statistiche, dati istat ecc...
Ogni tanto è possibile che fra persone che parlano e vivono le stesse esperienze, si perda un attimino di vista la realtà delle cose e si tenda a " normalizzare " lo stile di vita che seguiamo.
Successe anche a me quando, anni fa, frequentavo un gruppo di persone amanti delle supercar, avevo una sportiva anche io e tutte le sante sere eravamo a oltre 200 km/orari in giro per le autostrade e la notte sulle strade in collina a fare i traversoni.
Tutte le sere per mesi e mesi !!!!
Ci sembrava normale, lo facevamo tutti, parlavamo solo di auto, traiettorie, motori, prestazioni, ci eravamo autoconvinti e semplicemente non pensavamo più ai rischi. Non per esaltazione o dimostrazione di coraggio ma proprio perchè eravamo tutti orientati sulla stessa lunghezza d'onda e per noi quei comportamenti quotidiani erano diventati un modus vivendi e il cervello considerava solo il lato ludico della cosa annullando il ragionamento sui rischi.
Un giorno mi si accese una lampadina in testa e mi domandai quante volte sarebbe potuta andarmi bene prima del BOTTO :/
E smisi di fare il bischero in auto ( quasi :P )
Probabilmente avete già capito dove voglio arrivare.
Chi va apay frequentemente penso che subisca lo stesso processo psicologico, diventa un'a bitudine, frequenti e parli con persone che hanno il tuo stesso stile di vita, è divertente, è appagante, è bello.
E si perde di vista quell oche realmente si sta facendo e tutte le problematiche annesse.
Chiamatemi pure rompiballe, terrorista, moralista, ma prendete tutte le precauzioni di questo mondo anche doppie e triple.
DATY fatto a donne che hanno un rischio di quanto ? 80...90 % di avere contratto una malattia ?
Preservatici che si rompono.....baci in bocca....e via discorrendo.
Con donne che vanno con quanti uomini ? 5 ? 10 ?
In una settimana hanno probabilente il doppio dei rapporti con persone diverse che una donna " normale " non raggiunge nemmeno nel corso di una vita intera.
E i clienti chi sono ?
A parte le persone OK, quelli puliti, che stanno attenti, rispettabili.
Ci sono sicuramente anche tutti gli " Altri " , li conosco, li ho visti, c' è da rabbrividire :(
OKKIO gente, è una vita rischiosa, non dimenticatelo mai.
Alla fine ognuno prenderà i rischi che sente di correre...cmq x limitare il tutto..preservativo sempre anche con orale e qualche french kiss e basta ...poi anche questo può essere rischioso..
Ragazzi ammazzatevi di seghe che così non correte rischi
:-))
;-)
:-))
%-( .....prima però lavatevi le mani sennò è poco igenico
:-))
:-)) state tranquilli così non correte rischi .... pietà del signore ( scusate ma una volta che hai il preservativo le mignotte è raro che ti baciano, se puzzano non ci andiamo più di questo) rischio piattole o pidocchi ! Se hanno il pelo le sfanculare risolto il problema :>
:> ....se qualcuno fosse interessato su internet vendono delle tute in lattice che ti fanno da involucro le uniche aperture che hanno sono occhi e bocca
una volta usate le potete lavare ,meglio di così si muore :-))
:-))
\m/
:!!
[-(
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
17 anni che vado in Thailandia più postriboli svizzeri mai preso niente fatto esami epatite hiv recentemente tutto negativo e di cazzate purtroppo ne ho fatte...... :O
O incontrato molte persone che non usano preservative in thai e molte che avevano contrato malattie tralasciando le non guaribili epatite c hiv. E poi le secondarie quelle che mi vengono in mente perche ce ne sono molte, clamidia goronea detta scolo vari tipi di funghi erpes .. Ricordo un episodio di un ragazzo a pukhet
nel 98 mi racconto che all ospedale dopo aver sbagliato antibiotici e non riuscendo a capire cosa aveva contratto lo sotto posero a una lastra al pisello
Sandrix tampone e sicuro 100% e vede tutto .. Penso per epatite c sicuro bisogna fare esami del sangue specifici.. Hiv ormai volendo anche in farmacia sono attendibili mio umile pensiero.. Goldon sempre magari comprare cremina cazz varie per lubrifucare la zozz di turno ecc ecc
La regola è una, categorica, imperativa, usare sempre il guanto ed evitare ( purtroppo) di leccargli la patata, perché con il contatto diretto con gli umori vaginali si rischia di prendere malattie ta cui l'hiv.
Se proprio vi manca l'odore del selvatico qualche bacetto a sfioro in zona patata.
Ultima cosa, evitate di farvi fare un ciuffolotto ( pompa) se ha l'erpes labiale.
Il mio è solo
un consiglio, poi fate pure come cazzo vi pare e piace.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@laiser non per contrariati ci mancherebbe perché dici cose giustissime , io prima di portarmi una in camera in thai la squadravo da testa a piedi e se c'era qualcosa che mi puzzava mollavo subito il colpo .....se una ha un herpes labiale si vede dai, a meno che non è talmente ubriaco da non accorgersene.........la salute prima di tutto perché senza quella non si tromba quindi il condom va usato poi se una è sana è sana e trombi senza ,io sono stato con una brasiliana 5 anni e prima di trombarla senza con molto tatto gli ho detto che per tutti e due era meglio fare analisi sangue perché sia io che lei si avevano rapporti occasionali quindi risolto il problema....comunque un appunto volevo fartelo: le malattie veneree si trasmettono solo ed esclusivamente attraverso i fluidi corporei mi riferisco epatite hiv ,attraverso la saliva non si contrae ne uno è ne l altro perché la saliva non rientra nella categoria dei fluidi corporei che si riscontra il virus anche se chimicamente parlando è presente una minima infinitesima percentuale che non è trasmettibile quindi, il bacio profondo non e’ a rischio in quanto la presenza del virus HIV nella saliva non e’ tale da trasmettere il contagio; puo’ esserci rischio se le due persone che si scambiano il bacio hanno gengiviti emorragiche o altre lesioni del cavo orale allora si può contagiare,non voglio fare il professore ma lo so perché ho studiato chimica per parecchi anni e ho amici infermieri che me lo hanno sempre confermato.con tutta questa pappardella volevo dirvi di non fidarsi di questi tamponi perché non sono attendibili al 100 per 100 poi ognuno faccia come meglio crede l unica cosa sicura se si vuole stare sicuri è l analisi del sangue punto.....scusate se mi sono dilungato ma quando sento ste stronzate dei tamponi mi girano le pelotas .....ciao trombaioli e mettete il cappottino al piccolo seno' se prende freddo vi ammalate :-h
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Ragazzi chiarisco una cosa, che mi sembra importante da parte mia che ho citato il tampone.
Io uso SEMPRE il preservativo, per una pluralità di ragioni, lo userei anche con il tampone. Il tampone è una soluzione alternativa agli esami, con tutti i pro e i contro degli esami/tampone. Non è tutela assoluta, ed è sempre meglio consigliarsi con un medico se uno vuole usare il tampone e scopare come un mandrillo senza preservativo. Di certo, è meglio di molti esami, perché lo fa lì davanti a te e non costa tempo nè sforzo.
Ma poi scusate, ma rischio malattie o no, io mica voglio ingravidare una Thai / Colombiana / Russa / Italiana... A me piace venire in tranquillità dentro il mio bel preservativo integro, e senza la paura che vada storto niente!! A maggior ragione se si tratta di una Pay!! Quindi anche con ragazza sana, occhio al rischio maternità! ;-)
io :-) fluidi corporei, ( umori vaginali) con la saliva però non si tramette l'HIV se ti fa una pompa una con l' hiv non te lo trasmette, cosi come col bacio.
Ti dirò di più ( me
ha detto il medico) deve esserci contatto diretto e " abbondante" es. se gli massaggi la patata e durante il rapporto o dopo di metti un dito in bocca o prendi qualcosa con le mani "sporche" e lo mangi senza lavarlo ad es
un frutto, non c'è contagio perché il contatto non è diretto.
Dice il doc. dovresti dargli una bella e profonda leccata di figa e ingoiare per essere a rischio e avere acne qualche piccola ferita in bocca, però se non la lecchi e usi il guanto per trombare, sei sicuro quasi al 100%.
In ultimo, concordo con Franc, c'è sempre il rischio di ingravidarla.
E poi vuoi mettere come dormi tranquillo e ti godi la vacanza, quando
sai che hai usato tutte le precauzioni,
invece di stare con la paura di aver contratto qualche malattia!
Guanto forever.
Ovviamente reitero l'invito:
Si tratta di consigli, ma fate come cazzo vi pare e piace.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
L'epatite C la si può prendere anche utilizzando uno spazzolino da denti che è stato usato 48 ore prima da una persona che ha l'epatite C. Ovviamente le probabilità sono basse ma puó succedere. Questo per chiarire di cosa stiamo parlando... Traetene le dovute conclusioni...
A parte i superman che "non hanno mai preso niente" (tutti quelli che hanno fatto un frontale con un tir prima "non avevano mai preso niente") e quelli che fanno le corna (noto antisettico) frequentando in thai malati di HIV e di malattie a trasmissione sessuale più di quanti un infermiere italiano ne veda nella sua vita professionale, responsabilità e cautela sarebbero un obbligo.
Quindi invece di fare tamponi al prossimo chiedetevi se sono più di sei mesi che non vi fate un test HIV. Non vi dico ogni quanto si devono testare gli attori porno negli states, e loro non trombano ogni giorno con prostitute…
MALATTIE CHE POSSONO ESSERE TRASMESSE ATTRAVERSO SALIVA/BACIO:
Epatite -B:
baciare può anche trasmettere questo virus anche se può essere contenuto in livelli più elevati nel sangue. L’infezione si verifica quando il sangue infetto e saliva entrare in contatto diretto conqualcun altro sangue o con le mucose. Una persona può essere facilmente infettata se hanno piaghe dentro e intorno alla bocca.
Meningite meningococcica :
questa è una condizione a rischio di vita che comprende la meningite (infiammazione delle membrane che circondano il cervello e il midollo spinale) e setticemia. Gli studi dimostrano che un bacio profondo sembra essere uno dei fattori di rischio.
La mononucleosi infettiva :
conosciuto anche come malattia del bacio è causata dal virus di Epstein Barr. Il virus si diffonde attraverso la saliva e l’infezione avviene tramite contatto .
Meno serie ma comunque fastidiose ( soprattutto se si torna a casa da una moglie )
@psicologo ottima osservazione la stessa cosa vale per le lamette da barba perché se usano la tua lametta per rasarsi la patata o per darsi una ritoccatina alla peluria delle gambe e si fanno un tagliettino anche non visibile vale la stessa regola dello spazzolino quindi fare attenzione e tenere le proprie aggeggierie per intimità personale nell armadio dell hotel e non in bagno perché le mignotte sono soventi a rovistarci dentro usando anche quello che trovano è capitato a me per quello ve lo dico ....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Ho viaggiato abbastanza all'estero ma solo con le compagne che ho avuto e non ho mai fatto GT nel senso che si intende in questo forum, per cui ne saprete sicuramente più voi di me.
Mi permetto però di suggerirvi una riflessione sulle donne che incontrate in quelli che nella mia ignoranza reputo Paesi non propriamente a livello occidentale.
Dunque quale sarà il livello culturale e morale della ragazza che mi porto in camera ?
Sarà a conoscienza delle basilari regole igieniche per chi ha rapporti frequenti con più persone sconosciute ?
Lo fanno solo per soldi, senza cognizione e coscienza, dunque ben venga il rapporto naked se il cliente offre il triplo ?
Principi morali ee educazione sociale ? Non è che se ne fregano di essere malate e non si controllano a rischio di infettare tutto e tutti ?
Sono costrette ? sono drogate ?
Il PAese da dove vengono o dove risiedono è a livello sanitario un Paese sicuro ? ( o almeno abbastanza sicuro ? )
LE domande da porsi sono tante e a 360° per poter agire in apparente sicurezza.
Insomma, si può fare ma non si deve sottovalutare.
@toni.t a me è successa la stessa cosa. Ho fatto l'esempio dello spazzolino proprio perchè una volta ho beccato una ragazza che passava il week end a casa mia mentre si stava lavando i denti con il mio spazzolino. L'ho sgridata e lei con due occhioni innocenti mi ha detto: "ma che male c'è? L'ho trovato nell'armadio in bagno e se è li vuol dire che si può usare..." Per fortuna me ne sono accorto e da quella volta se mi porto una gnocca in casa faccio attenzione a togliere le cose che le potrebbe venir in mente di usare. Soprattutto spazzolino e lametta da barba.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
plinio68
11/08/2016 | 23:23
Newbie
Salve a tutti , chiedo se qualcuno di voi , specialmente i residenti, abbia mai fatto fare i controlli medici "analisi complete " alla ragazza
da portarsi su qualche isola magari per qualche giorno ....chiedo ciò perchè una volta un italiano che incontrai a bangkok mi disse che faceva controllare la ragazza con cui usciva per poter stare tranquillo di non beccarsi qualche malattia "mst" anche grave.. la per la non diedi importanza alle sue parole ma ora dopo qualche anno riflettendoci forse non era uno sprovveduto , anzi CHIEDO AL FORUM se qualcuno lo ha mai fatto e i costi sostenuti .....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
11/08/2016 | 23:33
Gold
Per molte delle MST, tra cui HIV, è sufficiente un tampone che si può acquistare in farmacia o sul web a costi molto contenuti, che si bagna nella bocca della ragazza e dà una risposta immediata molto molto attendibile. Funziona, per intendersi, in modo analogo ad un test di gravidanza. Ci sono molto rivenditori e marche affidabili.
followmeongnoccatravels #usethecondom
plinio68
12/08/2016 | 00:02
Newbie
grazie per la preziosa info .... quando uno è con una donna magari si lascia andare a pratiche " a rischio" quindi secondo me la sicurezza non è mai troppa e poi farlo con la testa priva di pensieri "come dice il grande rocco " è meglio no?
INCONTRA DONNE VICINO A TEFranc
12/08/2016 | 00:21
Gold
Io sono d'accordissimo: per me la sicurezza viene sempre prima di tutto, e anzi non ci sarebbe divertimento se non avessi la consapevolezza che sono in piena sicurezza ma sto rischiando qualcosa (esattamente come dici te dicendo "con la testa libera è meglio", ci si diverte di più, hai centrato il punto).
A prescindere io preferisco il preservativo per tanti tanti motivi. Ma comunque, il primo motivo è sempre quello delle malattie, quindi se uno fa i test e vede che non ci sono problemi nella ragazza, può di conseguenza decidere di procedere senza per quanto riguarda il fronte malattie appunto. E io, su questo punto, preferirei sottoporla a un test che ho fatto io sul momento con un tampone che ho comprato io, piuttosto che leggere un certificato in cui magari non ci capisco nulla perché è in un altra lingua, per non parlare poi di inconvenienti più gravi in casi estremi.
followmeongnoccatravels #usethecondom
plinio68
12/08/2016 | 00:28
Newbie
grazie ancora, cmq ho visto che questo test è valido solo per
hiv
.. per epatite , sifilide non esiste.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFranc
12/08/2016 | 00:44
Gold
Si se sei interessato informati bene su tutta la questione, soprattutto su cosa il test rileva. Io onestamente non conosco tutti i dettagli, anche perché da quello che si esistono varie versioni. Per essere tutelato in modo impeccabile, chiederei info anche al tuo medico prima di provare.
followmeongnoccatravels #usethecondom
plinio68
12/08/2016 | 19:11
Newbie
grazie ancora.....la prossima volta che andrò in terra thai comprerò questi test ...sarà un pochino sgradevole per la girl di turno ma le spiegherò che se vuole i bath dovrà fare questo piccolo sacrificio......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtony76
12/08/2016 | 20:00
Newbie
Io non vorrei fare uccello del malaugurio ma questi test bisogna sempre prenderli con le molle dato che TUTTE le malattie hanno periodi finestra dove possono contagiarti ma non sono diagnosticabili...per esempio Hiv può avere anche sei mesi di non rintracciabilità detto appunto periodo finestra....Quindi...usate lo stesso sempre il preservativo!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGatto_di_Schrödinger
12/08/2016 | 20:31
Newbie
Quoto tony76, i test non sono attendibilissimi, andrebbero ripetuti almeno 3 volte a distanza di tempo prefissato e il " periodo finestra " è un salto nel buio.
E poi, sempre a parlare di HIV quando di malattie invalidanti e terribili a trasmissione sessuale ce ne sono molte altre.
Epatite per prima.
Insomma, ragazzi....andate a puttane in paesi del 3° mondo, mica pizza e fichi :/
INCONTRA DONNE VICINO A TEtoni.t
12/08/2016 | 22:39
Varese | 36-50
Gold
Concordo con @gattodischrodinger sono test poco attendibile ,bisognerebbe prendere il tampone e farlo analizzare all ospedale allora riescono a risalire alle malattie veneree e hiv....anche se la thai non la vedo proprio come il terzo mondo è so bene come lo sapete voi che scopare senza è molto più bello ma se il cappottino mi aiuta a non prendere queste cose preferisco godere di meno e non correre rischi..
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
plinio68
12/08/2016 | 23:43
Newbie
salve a tutti,grazie per le opinioni, cmq consultando il mio medico è venuto fuori che malattie gravi mst possono essere trasmesse anche con il profilattico ..per esempio la sifilide .... cmq il rapporto protetto è comunque sempre da fare esistono giochini per es cunnilingus ecc ecc che possono comq infettarci in maniera molto seria quindi ok il profilattico cosi escludo hiv
ma per epatiti sifilide gonorrea sono sempre dietro l'angolo. Ho aperto la discussione perchè un italiano incontrato a koh samui aveva con lui due ragazze e mi disse che prima di trombarsele le portava in ospedale per farle visitare ed " analizzare" questo comunque sempre se si frequenta 1 o 2 girl per le altre storie è un altra cosa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpsicologo
12/08/2016 | 23:48
Silver
Secondo me se si fa sesso pay sarebbe una buona pratica chiedere all donna di fare un rapudo test della saliva e comunque usare il preservativo. La sicurezza non esiste ma qualsiasi precauzione si adotti aiuta a ridurre i pericoli e quindi è benvenuta. Tanto più che un test della saliva è rapido, innocuo e indolore e costa davvero poco...
Stesso discorso per il sesso free che a volte è perfino più pericoloso. In tal caso il problema può essere quello di far accettare alla ragazza la proposta di fare il test ma se le si spiega che è x il bene e la sicurezza di entrambe non dovrebbero esserci problemi
Viaggiatore719
13/08/2016 | 01:46
Newbie
Stai sclerando.
Nel 1994 avevano fatto le previsioni che i tai erano quasi tutti fottuti.
Non è successo.
Per il pompino guarda bene come é messa la bocca e la lingua,prima però.
Per il leccaggio va riservato alle poche che se lo meritano.
Per i baci io sono vecchia scuola nn bacio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGatto_di_Schrödinger
13/08/2016 | 11:27
Newbie
Non voglio passare per rompicoglioni o terrorista però mi sento in dovere di intervenire, considerato che io quasi mi sono rovinato la vita e pure con una ragazza free.
Sono stato particolarmente sfortunato ...o fortunato visto il buon esito della cosa ma certe esperienze ti lascinao il segno.
Allora, facciamo il punto della situazione al di la di statistiche, dati istat ecc...
Ogni tanto è possibile che fra persone che parlano e vivono le stesse esperienze, si perda un attimino di vista la realtà delle cose e si tenda a " normalizzare " lo stile di vita che seguiamo.
Successe anche a me quando, anni fa, frequentavo un gruppo di persone amanti delle supercar, avevo una sportiva anche io e tutte le sante sere eravamo a oltre 200 km/orari in giro per le autostrade e la notte sulle strade in collina a fare i traversoni.
Tutte le sere per mesi e mesi !!!!
Ci sembrava normale, lo facevamo tutti, parlavamo solo di auto, traiettorie, motori, prestazioni, ci eravamo autoconvinti e semplicemente non pensavamo più ai rischi. Non per esaltazione o dimostrazione di coraggio ma proprio perchè eravamo tutti orientati sulla stessa lunghezza d'onda e per noi quei comportamenti quotidiani erano diventati un modus vivendi e il cervello considerava solo il lato ludico della cosa annullando il ragionamento sui rischi.
Un giorno mi si accese una lampadina in testa e mi domandai quante volte sarebbe potuta andarmi bene prima del BOTTO :/
E smisi di fare il bischero in auto ( quasi :P )
Probabilmente avete già capito dove voglio arrivare.
Chi va apay frequentemente penso che subisca lo stesso processo psicologico, diventa un'a bitudine, frequenti e parli con persone che hanno il tuo stesso stile di vita, è divertente, è appagante, è bello.
E si perde di vista quell oche realmente si sta facendo e tutte le problematiche annesse.
Chiamatemi pure rompiballe, terrorista, moralista, ma prendete tutte le precauzioni di questo mondo anche doppie e triple.
DATY fatto a donne che hanno un rischio di quanto ? 80...90 % di avere contratto una malattia ?
Preservatici che si rompono.....baci in bocca....e via discorrendo.
Con donne che vanno con quanti uomini ? 5 ? 10 ?
In una settimana hanno probabilente il doppio dei rapporti con persone diverse che una donna " normale " non raggiunge nemmeno nel corso di una vita intera.
E i clienti chi sono ?
A parte le persone OK, quelli puliti, che stanno attenti, rispettabili.
Ci sono sicuramente anche tutti gli " Altri " , li conosco, li ho visti, c' è da rabbrividire :(
OKKIO gente, è una vita rischiosa, non dimenticatelo mai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcento
13/08/2016 | 12:03
Newbie
Alla fine ognuno prenderà i rischi che sente di correre...cmq x limitare il tutto..preservativo sempre anche con orale e qualche french kiss e basta ...poi anche questo può essere rischioso..
INCONTRA DONNE VICINO A TEtoni.t
13/08/2016 | 17:47
Varese | 36-50
Gold
Ragazzi ammazzatevi di seghe che così non correte rischi
:-))
;-)
:-))
%-( .....prima però lavatevi le mani sennò è poco igenico
:-))
:-)) state tranquilli così non correte rischi .... pietà del signore ( scusate ma una volta che hai il preservativo le mignotte è raro che ti baciano, se puzzano non ci andiamo più di questo) rischio piattole o pidocchi ! Se hanno il pelo le sfanculare risolto il problema :>
:> ....se qualcuno fosse interessato su internet vendono delle tute in lattice che ti fanno da involucro le uniche aperture che hanno sono occhi e bocca
una volta usate le potete lavare ,meglio di così si muore :-))
:-))
\m/
:!!
[-(
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
efo
13/08/2016 | 18:07
Gold
17 anni che vado in Thailandia più postriboli svizzeri mai preso niente fatto esami epatite hiv recentemente tutto negativo e di cazzate purtroppo ne ho fatte...... :O
[-(
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAliken
13/08/2016 | 19:18
Newbie
O incontrato molte persone che non usano preservative in thai e molte che avevano contrato malattie tralasciando le non guaribili epatite c hiv. E poi le secondarie quelle che mi vengono in mente perche ce ne sono molte, clamidia goronea detta scolo vari tipi di funghi erpes .. Ricordo un episodio di un ragazzo a pukhet
nel 98 mi racconto che all ospedale dopo aver sbagliato antibiotici e non riuscendo a capire cosa aveva contratto lo sotto posero a una lastra al pisello
Aliken
13/08/2016 | 19:25
Newbie
Non e sbagliato fare esami io consiglio ospedali dove eseguano il tampone cosi siete sicuri un po su tutto.. Ciao e buone scopate a tutti i colleghi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsandrix_g
13/08/2016 | 23:05 26-35
Newbie
comunque questi esami fai da te (tipo tampone), non sono sicuri al 100%
Senza c'è più gusto, ma se ti devi beccare una malattia tra HIV, epatite, sifilide, ecc.
è meglio usare il condom !
La salute prima di tutto
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Aliken
13/08/2016 | 23:42
Newbie
Sandrix tampone e sicuro 100% e vede tutto .. Penso per epatite c sicuro bisogna fare esami del sangue specifici.. Hiv ormai volendo anche in farmacia sono attendibili mio umile pensiero.. Goldon sempre magari comprare cremina cazz varie per lubrifucare la zozz di turno ecc ecc
INCONTRA DONNE VICINO A TElaiser
13/08/2016 | 23:42
Silver
La regola è una, categorica, imperativa, usare sempre il guanto ed evitare ( purtroppo) di leccargli la patata, perché con il contatto diretto con gli umori vaginali si rischia di prendere malattie ta cui l'hiv.
Se proprio vi manca l'odore del selvatico qualche bacetto a sfioro in zona patata.
Ultima cosa, evitate di farvi fare un ciuffolotto ( pompa) se ha l'erpes labiale.
Il mio è solo
un consiglio, poi fate pure come cazzo vi pare e piace.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Aliken
13/08/2016 | 23:52
Newbie
Certo che leccare patata a una bella teeneger e sempre e deve essere la regola ma gia km 150000 senza
tagliandi ce sempre imprevisto..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlaiser
14/08/2016 | 00:06
Silver
Non per fare polemica, ma anche la teeneger, ha probabilmente già preso tanti mt. di cazzo a coprire la distanza trà dall'Asia all'Europa.
Cmq è un rischio poi, come sopra detto, ciascuno fa come gli pare.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
toni.t
14/08/2016 | 01:33
Varese | 36-50
Gold
@laiser non per contrariati ci mancherebbe perché dici cose giustissime , io prima di portarmi una in camera in thai la squadravo da testa a piedi e se c'era qualcosa che mi puzzava mollavo subito il colpo .....se una ha un herpes labiale si vede dai, a meno che non è talmente ubriaco da non accorgersene.........la salute prima di tutto perché senza quella non si tromba quindi il condom va usato poi se una è sana è sana e trombi senza ,io sono stato con una brasiliana 5 anni e prima di trombarla senza con molto tatto gli ho detto che per tutti e due era meglio fare analisi sangue perché sia io che lei si avevano rapporti occasionali quindi risolto il problema....comunque un appunto volevo fartelo: le malattie veneree si trasmettono solo ed esclusivamente attraverso i fluidi corporei mi riferisco epatite hiv ,attraverso la saliva non si contrae ne uno è ne l altro perché la saliva non rientra nella categoria dei fluidi corporei che si riscontra il virus anche se chimicamente parlando è presente una minima infinitesima percentuale che non è trasmettibile quindi, il bacio profondo non e’ a rischio in quanto la presenza del virus HIV nella saliva non e’ tale da trasmettere il contagio; puo’ esserci rischio se le due persone che si scambiano il bacio hanno gengiviti emorragiche o altre lesioni del cavo orale allora si può contagiare,non voglio fare il professore ma lo so perché ho studiato chimica per parecchi anni e ho amici infermieri che me lo hanno sempre confermato.con tutta questa pappardella volevo dirvi di non fidarsi di questi tamponi perché non sono attendibili al 100 per 100 poi ognuno faccia come meglio crede l unica cosa sicura se si vuole stare sicuri è l analisi del sangue punto.....scusate se mi sono dilungato ma quando sento ste stronzate dei tamponi mi girano le pelotas .....ciao trombaioli e mettete il cappottino al piccolo seno' se prende freddo vi ammalate :-h
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Franc
14/08/2016 | 01:46
Gold
Ragazzi chiarisco una cosa, che mi sembra importante da parte mia che ho citato il tampone.
Io uso SEMPRE il preservativo, per una pluralità di ragioni, lo userei anche con il tampone. Il tampone è una soluzione alternativa agli esami, con tutti i pro e i contro degli esami/tampone. Non è tutela assoluta, ed è sempre meglio consigliarsi con un medico se uno vuole usare il tampone e scopare come un mandrillo senza preservativo. Di certo, è meglio di molti esami, perché lo fa lì davanti a te e non costa tempo nè sforzo.
Ma poi scusate, ma rischio malattie o no, io mica voglio ingravidare una Thai / Colombiana / Russa / Italiana... A me piace venire in tranquillità dentro il mio bel preservativo integro, e senza la paura che vada storto niente!! A maggior ragione se si tratta di una Pay!! Quindi anche con ragazza sana, occhio al rischio maternità! ;-)
followmeongnoccatravels #usethecondom
laiser
14/08/2016 | 04:23
Silver
@toni.t
Stai dicendo le stesse cose che ho detto,
io :-) fluidi corporei, ( umori vaginali) con la saliva però non si tramette l'HIV se ti fa una pompa una con l' hiv non te lo trasmette, cosi come col bacio.
Ti dirò di più ( me
ha detto il medico) deve esserci contatto diretto e " abbondante" es. se gli massaggi la patata e durante il rapporto o dopo di metti un dito in bocca o prendi qualcosa con le mani "sporche" e lo mangi senza lavarlo ad es
un frutto, non c'è contagio perché il contatto non è diretto.
Dice il doc. dovresti dargli una bella e profonda leccata di figa e ingoiare per essere a rischio e avere acne qualche piccola ferita in bocca, però se non la lecchi e usi il guanto per trombare, sei sicuro quasi al 100%.
In ultimo, concordo con Franc, c'è sempre il rischio di ingravidarla.
E poi vuoi mettere come dormi tranquillo e ti godi la vacanza, quando
sai che hai usato tutte le precauzioni,
invece di stare con la paura di aver contratto qualche malattia!
Guanto forever.
Ovviamente reitero l'invito:
Si tratta di consigli, ma fate come cazzo vi pare e piace.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
toni.t
14/08/2016 | 10:03
Varese | 36-50
Gold
@laiser giustissimo la precauzione non è mai troppa ....meglio dormire tranquilli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
psicologo
14/08/2016 | 10:46
Silver
L'epatite C la si può prendere anche utilizzando uno spazzolino da denti che è stato usato 48 ore prima da una persona che ha l'epatite C. Ovviamente le probabilità sono basse ma puó succedere. Questo per chiarire di cosa stiamo parlando... Traetene le dovute conclusioni...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
14/08/2016 | 11:51
Roma | 36-50
Gold
A parte i superman che "non hanno mai preso niente" (tutti quelli che hanno fatto un frontale con un tir prima "non avevano mai preso niente") e quelli che fanno le corna (noto antisettico) frequentando in thai malati di HIV e di malattie a trasmissione sessuale più di quanti un infermiere italiano ne veda nella sua vita professionale, responsabilità e cautela sarebbero un obbligo.
Quindi invece di fare tamponi al prossimo chiedetevi se sono più di sei mesi che non vi fate un test HIV. Non vi dico ogni quanto si devono testare gli attori porno negli states, e loro non trombano ogni giorno con prostitute…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gatto_di_Schrödinger
14/08/2016 | 12:05
Newbie
MALATTIE CHE POSSONO ESSERE TRASMESSE ATTRAVERSO SALIVA/BACIO:
Epatite -B:
baciare può anche trasmettere questo virus anche se può essere contenuto in livelli più elevati nel sangue. L’infezione si verifica quando il sangue infetto e saliva entrare in contatto diretto conqualcun altro sangue o con le mucose. Una persona può essere facilmente infettata se hanno piaghe dentro e intorno alla bocca.
Meningite meningococcica :
questa è una condizione a rischio di vita che comprende la meningite (infiammazione delle membrane che circondano il cervello e il midollo spinale) e setticemia. Gli studi dimostrano che un bacio profondo sembra essere uno dei fattori di rischio.
La mononucleosi infettiva :
conosciuto anche come malattia del bacio è causata dal virus di Epstein Barr. Il virus si diffonde attraverso la saliva e l’infezione avviene tramite contatto .
Meno serie ma comunque fastidiose ( soprattutto se si torna a casa da una moglie )
Erpes....Afta epizootica....verruche.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtoni.t
14/08/2016 | 12:59
Varese | 36-50
Gold
@psicologo ottima osservazione la stessa cosa vale per le lamette da barba perché se usano la tua lametta per rasarsi la patata o per darsi una ritoccatina alla peluria delle gambe e si fanno un tagliettino anche non visibile vale la stessa regola dello spazzolino quindi fare attenzione e tenere le proprie aggeggierie per intimità personale nell armadio dell hotel e non in bagno perché le mignotte sono soventi a rovistarci dentro usando anche quello che trovano è capitato a me per quello ve lo dico ....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Gatto_di_Schrödinger
14/08/2016 | 13:51
Newbie
Ho viaggiato abbastanza all'estero ma solo con le compagne che ho avuto e non ho mai fatto GT nel senso che si intende in questo forum, per cui ne saprete sicuramente più voi di me.
Mi permetto però di suggerirvi una riflessione sulle donne che incontrate in quelli che nella mia ignoranza reputo Paesi non propriamente a livello occidentale.
Dunque quale sarà il livello culturale e morale della ragazza che mi porto in camera ?
Sarà a conoscienza delle basilari regole igieniche per chi ha rapporti frequenti con più persone sconosciute ?
Lo fanno solo per soldi, senza cognizione e coscienza, dunque ben venga il rapporto naked se il cliente offre il triplo ?
Principi morali ee educazione sociale ? Non è che se ne fregano di essere malate e non si controllano a rischio di infettare tutto e tutti ?
Sono costrette ? sono drogate ?
Il PAese da dove vengono o dove risiedono è a livello sanitario un Paese sicuro ? ( o almeno abbastanza sicuro ? )
LE domande da porsi sono tante e a 360° per poter agire in apparente sicurezza.
Insomma, si può fare ma non si deve sottovalutare.
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
14/08/2016 | 14:14
Silver
@toni.t a me è successa la stessa cosa. Ho fatto l'esempio dello spazzolino proprio perchè una volta ho beccato una ragazza che passava il week end a casa mia mentre si stava lavando i denti con il mio spazzolino. L'ho sgridata e lei con due occhioni innocenti mi ha detto: "ma che male c'è? L'ho trovato nell'armadio in bagno e se è li vuol dire che si può usare..." Per fortuna me ne sono accorto e da quella volta se mi porto una gnocca in casa faccio attenzione a togliere le cose che le potrebbe venir in mente di usare. Soprattutto spazzolino e lametta da barba.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
15/08/2016 | 01:41
Roma | 36-50
Gold
Per fortuna le mie fanciulle non devono radersi la barba, anche se mi rubano sempre il phon… ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.