Recensione di una vacanza a Rodi: gnocca, locali e divertimenti
Rientrati ieri a Malpensa partiti sabato 30 e non con grosse aspettative, mi ritrovo qui a raccontare quel che è stato di questa lontana isola greca Dodecaneso.
Il viaggio dura circa 3 ore e per chi come me non riesce a stare sull'aereo per più di un ora...è una bella rottura di cazzo.
Arrivati a Diagoras subito destinazione Rodi Old Town appuntamento con questo Kostas di Zografos Apartment's...la prima cosa che mi è caduta negli occhi è il degrado della città Rodi durante il viaggio, la crisi probabilmente è arrivata come l'undicesima piaga d'Egitto e ovunque, un pò quà un pò la case disabitate, industrie di qualsiasi tipo dismesse, fondamenta in cemento rimaste tali. Triste.
la città storica è molto più carina, mi è rimasta impressa...con queste mura di migliaia di anni e questi vicoli pieni di storia, il nostro appartamento invece un pò meno, pagato esageratamente malgrado preso un paio di mesi prima...bagno di due metri quadri, due finestre allineate sulla stessa parete, balcone inesistente, angolo cottura un fornellino elettrico (ideale per fare un thè) non rispecchiava comunque in toto con le immagini. l'elevato prezzo della topaia probabilmente è giustificato dalla buona posizione e comunque nel caso pagate dopo, Kostas è risultato irreperibile per tutta la vacanza.
Per quanto riguarda lo spostamento per il giorno/notte io penso che un mezzo sia necessario, noi eravamo in tre e abbiamo optato per un auto ma anche un motorino può andare bene, potrete anche girarvi il centro storico in sella. Di rent a car ce ne sono migliaia in tutta l'isola, secondo Kostas visto il periodo a meno di 50 al giorno per l'auto non avremmo trovato, in ogni caso a 40 euro/gg e al primo autonoleggio visionato l'abbiamo presa.
Con il nostro pandino praticamente ci siamo visto le spiagge di Kalithea Lindos Afandou Faliraki e l'ultimo giorno Prassonisi, io sono un amante degli scogli e la mia preferita è stata Kalithea in rapporto a qualità/distanza. la figa è un pò ovunque tranne ad Afandou che è più posto per famiglie e coppie quasi esclusivamente greche, mentre Prassonisi (l'incrocio dei due mari) personalmente per me non ne vale la pena...visto che è a 100km dal Rodi.
Un altra voce degna di nota è il capitolo culinario, mi aspettavo sinceramente una cucina più leggera: a Rodi storica troverete migliaia di ristoranti quasi tutti uguali fra loro, la maggior parte si presenta con un simpatico greco pronto a afferrarvi una braccio per portarvi nel loro locale, ecco quelli evitali come la peste, sguardo dritto e si tira avanti, ci proveranno con voi tutti i giorni e qualsiasi ora. Noi ci siamo affezionati ad un ristorante tipico greco Hermes grill bar...la posizione esatta non me la ricordo (pieno centro) é ideale per una mangiata di carne e una colazione abbondante, molto gentile e alla mano, oltre che ad essere economico.
Passiamo all'argomento centrale del post.
la prima sera non conoscendo per un cazzo la zona siamo andati sul "sicuro" con una zona franca di Rodi, la "bar street" o come chiamerò "degradoland" appena fuori la città vecchia. Se siete degli italioti sulla ventina o meno è l'ideale per voi, in questa via piena di bar con la musica sparata e disco pub ovunque. Obbiettivamente vi dirò che potrebbe avere prospettive interessanti in quanto ci sono parecchie belle ragazze ubriache direi 95% essì proprio 95 nord europa, bar dedicati agli amici finlandesi norvegesi e svedesi con le loro canzoni tipiche dei vichinghi. Di contro c'è che si muovono in branchi dai 10 in su, molte sembravano scolaresche, del tipo "5C seguitiemi" età media generalmente da arresto immediato, e comunque un degrado simile paragonabile soltanto a Paceville di Malta. Per me era come rivivere un incubo forse anche due e l'impressione è che comunque l'italiano anche se poco invadente, che non urla che non và in giro a dorso nudo. insomma non italiota...non è ben visto.
Dopo aver visto parecchi nord europei posseduti dall'alcool e altri in sonno profondo sul ciglio della strada decidemmo di andarcene....siamo passati per il lungo mare io con i due amici che mi fecero notare ad un tratto una ragazza seduta su una scala che portava in spiaggia. Mi avvicinai con la classica scusa del lighter e dopo un paio di frasi mi invitò a sedermi con lei. Lei molto carina bel viso tette grosse e anche di culo sembrava bella, era greca di Thessanoliki. Praticamente non parlava inglese e praticamente io neanche così tanto più di lei...malgrado questo riuscimmo ad entrare in simpatica forse il punto più in comune era la voglia di scopare, salutai i miei amici e ci siamo diretti in spiaggia alla ricerca di uno sdraio un pò inculato....avremo camminato si è no per 20 minuti sulla spiaggia con i piedi che affondavano e con la sua mano sul pacco, praticamente ero già affannato prima di iniziare. Arrivati sullo sdraio io stavo già pensando a come affrontare la cosa, non avevo il preservativo...ma li aveva lei (sospiro di sollievo) purtroppo non voleva ne succhiare ne baciare la cosa mi sembrò strana. Quindi niente, incominciai a pomparla un pò a pecora e un pò a missionaria e dopo un quarto d'ora sborrai sulla schiena. Sinceramente per la freddezza del rapporto mi aspettavo il conto della prestazione...invece no, tutto gratis. Anzi mi lasciò il numero...
Seconda sera a scarso ancora di idee finimmo di nuovo a Degradoland, a una certa, vista le poche possibilità mi arrivò il messaggio della greca dicendomi se era possibile ripetere, visto che una scopata non si rifiuta mai diedi il consenso, la serata fu molto meno piacevole, si ruppe il preservativo e mentre ne cercò un altro nella borsa...si accorse di non avere più il cell. Arrivò anche suo cugino e in tre ci siamo messi a cercarlo in tutta la spiaggia, ma niente da fare sparito...dopo un ora abbondante di ricerche e verso ormai il mattino me ne sono andato a casa. Quella sera tornai a casa molto triste dato che lei da quanto ho capito non navigava nell'oro.
La terza sera me ne sono stato a casa causa febbre.
la quarta abbiamo fatto conoscenza con 3 sbarbatelle di Cantù in spiaggia, molto fighettine ma stupide, la sera però non le abbiamo viste e ci siamo recati, per sbaglio, al Macau coktails bar su questo posto due righe sono obbligatorie. Troverete i greci per bene, quelli che fanno i tavoli e spendono.. prezzi cocktails 9-10 euro...questo posto abbonda di figa..mai viste prima di greche così belle, direi che la gente che lo frequenta è per un 98%greci...quella sera eravamo gli unici stranieri. Comunque broccolare qualcosa lì è quasi impossibile, l'impressione è che tutti si conoscono...in ogni caso c'erano ragazze talmente fighe da essere inavvicinabili...età media dai 23-24 ai 30.
Essendo un lounge bar troverete un casino della madonna a mezzanotte ma dalle 2 in poi tenderà a svuotarsi...questo perchè la gente và in alcune disco all'aperto come il Fuego e un altro li vicino (ahimè mi sfugge il nome) in una piazza molto affollata altri invece passegieranno per le centinaia di viuzze.
La sera dopo ci siamo trovati a Faliraki con queste 3 ragazze di cantù. Parere personale, Faliraki è peggio di bar street, se a bar street c'è il nord Europa lì c'è mezza Italia italiota...queste ragazze ovviamente erano calamita per qualsiasi essere vivente di sesso maschile. La scena più bella è stato quando uno di questi mi si avvicina e mi dice "andiamo a conquistare il Liquid!!!" bè io ancora adesso mi sto chiedendo il senso della frase, sarà, ma io il linguaggio di questi 14enni me lo devo far tradurre...fatto sta che al Liquid ci siamo entrati veramente, la conquista non ci è riuscita e l'unica cosa che ho conquistato è stato uno sgabello al bancone. Non spendo neanche due parole per questa serata, che poi finì in spiaggia, alle 6 di mattina con i discorsi di queste ventenni vissute, scaricate a fine serata.
Le altre sere si mossero un pò sulla stessa lunghezza d'onda, Faliraki completamente scartata, Degradoland pure... abbiamo fatto delle conoscenze la penultima e ultima sera,
sedendoci in uno dei 2-3 bar riversi sulla piazza vicina al Macau (proprio dietro) abbiamo conosciuto 3 spagnole e 3 greche l'ultima sera, queste ultime di gran livello io con una di questa ci ho fatto un limone...le spagnole giocate bene delusione, le greche giocate anch'esse bene quasi delusione...ma quella con cui ho parlato, non era da prima sera in ogni caso ho il suo contatto ed essendo di Sanolicco magari l'ultima settimana di agosto ci vado...
Concludendo a me Rodi, così come la Grecia in generale e il suo popolo mi resta impressa e non si meritano quello che stanno passando...mi sono trovato veramente bene e ci tornerei volientieri.
Purtroppo porto a casa tanta amarezza aver concluso solo una volta così di culo e aver fallito almeno 3 occasioni nitide più tutto il resto del figame che abbiamo visto è una sconfitta, però vabbè meglio che niente
Recensione interessante, anche se francamente non è che faccia venire una gran voglia di visitare Rodi :)
Comunque le 3 ore di volo non sono un problema (avete un aereo che dall'Italia vi porta direttamente a Rodi senza che dobbiate sbattervi a cercare traghetti su traghetti come si faceva fino a non molti anni fa, e ancora vi lamentate???), il problema è tutto il resto...
@strutter Ahimè no, ci sono rimasto, non mi aspettavo tutti sti giovani del nord Europa, molti molti greci non di Rodi (sicuramente è normale credo), italiani ovunque di più verso la fine della vacanza....e io non ho visto ne russi ne slavi ne est europeo in generale....ho visto una comitiva di russi in spiaggia ma poi basta tutta la vacanza, magari il periodo non è quello giusto per questi popoli, bho
@69_forever Hai ragione, è veramente molto comodo ora, io quei tempi non li ho vissuti fortunatamente...ora in un attimo sei a 2000km e passa, purtroppo io non amo viaggiare in aereo perchè che sia un ora o dieci non chiuderei occhio un secondo ahah
Comunque ti dico secondo me dovreste tenerla in considerazione, anzi un giro è da fare, però o và di culo oppure è difficile battere chiodo, e sicuramente ancora più difficile farlo la sera stessa (quello non è mai facile :) )
Ti rispondo in tutta sincerità, visto che non ho motivo per "ingannarti".
Secondo me hai buone possibilità se alla base c'è buona presenza e buoni modi di fare (l'inglese non lo parla benissimo, delle 3 greche una faceva da traduttrice e io mi sono fatto la muta :) ). Comunque ti dico, non ho visto tantissime donne sopra i 30, magari frequentavano altri locali, ma comunque la maggior parte con cui ho parlato apparte le 3 di cantù erano sopra i 25 alcune sotto ovvio, sicuramente preferiscono l'uomo più grande (ho dovuto alzare l'età) le spagnole avevano tutte 29 anni cazzo...
Ma la maggior parte delle over 35 erano fidanzate o accompagnate.
Ti consiglio anche di aiutarti con una app tipo Tinder o Happn, io non ho concluso niente ma avevo diverse compatibilità, una con un italiana di 44 anni neanche così malaccia ahah...io però ho scartato questo metodo, ma potrebbe essere un altra strada.
In ogni caso la sera ci sono in giro coppie triplette poker e comitive, e oltre a loro anche qualche ragazza alone...per cui io ti dico, provaci!
Queste greche di dove erano? Di thessanoliki e sanolicco? Per caso tifavano il poak e l'asir? Comunque pure a rodi quelli che andavano forte erano bangladesh, africani e musulmani?
Guarda io le ho beccate tutte di Thessanoliki, in realtà quella della prima serata e le tre dell'ultima, per cui statisticamente è un pò bassa la mia ricerca ahah, la prima addirittura tifava per Aek Athene :( le tre invece fedelissime del Paok :)
No, assolutamente no, forse anche perchè non ce n'erano, in ogni caso i greci superdisponibili a socializzare con gli italiani;
primo perchè portiamo i soldi
secondo c'è un pò di senso di fratellanza nell'aria :)
@frimaind Lasciamo perdere, questi escrementi sono e saranno la nostra rovina, mi toccherà fare una vacanza a Sarajevo per non vederne neanche l'ombra :(
Beh buona rece che mi ricorda le mie impressioni che ho avuto due anni fà...bella Rodi old town, un pò sporca vero ma piena di viuzze e bar per bere e fare conoscenze...io purtroppo alloggiavo a Faliraki ma dopo le prime due sere mi sono sempre spostato verso Rodi...sono anche stato nella disco più grande e famosa dell'isola, ora non ricordo il nome ma si trova a metà strada fra rodi e Faliraki..te no ?
Si mi ricordo molwe nord europee e inglesi soprattutto a Faliraki..la cosa buona è che quando andai io non c'erano italiani ( prima settimana di luglio )..e quindi un turismo diverso...
Grazie. Noi discoteche vere è proprie zero, col senno di poi penso che un sera l'avrei spesa in quel modo...io ho in mente il Colorado che è dietro BarStreet sul lungomare, a Faliraki so in un certo Liquid e un Mixer (?!) Quella che hai in mente te non la so :). In ogni caso è vero Faliraki è la roccaforte degli inglesi, quella sera c'erano, ma gli italioti cadevano più nell'occhio. Pazzesco!
Tra l'altro era la sera di un martedì o mercoledì e non c'era neanche tutta sta gente.
Si allora il nome della disco è Paradiso beach club, bella discoteca sul mare dove suonano spesso dj famosi...la sera che sono stato io suonava Axwell o Alesso non ricordo..ma ricordo che era pieno di bione svedesi..non male...
Il liquid sono stato una sera poi ho cpaito che non era niente di che e abbiamo
abdicato..
Certo se ci dovessi tornare mi sceglierei un aloggio a Rodi old town e non a Faliraki...
Bravo! è quella, mi ricordo perchè vedevamo i cartelloni pubblicitari per strada, comunque non ne so niente...
Rodi old town tutta la vita eheh, alloggiare proprio dentro Faliraki o Bar street c'è da impazzire, ma molti lo hanno fatto...muri pareti insonorizzati, prezzi stracciati e via
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Mazzu92
11/08/2016 | 16:00
Newbie
Recensione di una vacanza a Rodi: gnocca, locali e divertimenti
Rientrati ieri a Malpensa partiti sabato 30 e non con grosse aspettative, mi ritrovo qui a raccontare quel che è stato di questa lontana isola greca Dodecaneso.
Il viaggio dura circa 3 ore e per chi come me non riesce a stare sull'aereo per più di un ora...è una bella rottura di cazzo.
Arrivati a Diagoras subito destinazione Rodi Old Town appuntamento con questo Kostas di Zografos Apartment's...la prima cosa che mi è caduta negli occhi è il degrado della città Rodi durante il viaggio, la crisi probabilmente è arrivata come l'undicesima piaga d'Egitto e ovunque, un pò quà un pò la case disabitate, industrie di qualsiasi tipo dismesse, fondamenta in cemento rimaste tali. Triste.
la città storica è molto più carina, mi è rimasta impressa...con queste mura di migliaia di anni e questi vicoli pieni di storia, il nostro appartamento invece un pò meno, pagato esageratamente malgrado preso un paio di mesi prima...bagno di due metri quadri, due finestre allineate sulla stessa parete, balcone inesistente, angolo cottura un fornellino elettrico (ideale per fare un thè) non rispecchiava comunque in toto con le immagini. l'elevato prezzo della topaia probabilmente è giustificato dalla buona posizione e comunque nel caso pagate dopo, Kostas è risultato irreperibile per tutta la vacanza.
Per quanto riguarda lo spostamento per il giorno/notte io penso che un mezzo sia necessario, noi eravamo in tre e abbiamo optato per un auto ma anche un motorino può andare bene, potrete anche girarvi il centro storico in sella. Di rent a car ce ne sono migliaia in tutta l'isola, secondo Kostas visto il periodo a meno di 50 al giorno per l'auto non avremmo trovato, in ogni caso a 40 euro/gg e al primo autonoleggio visionato l'abbiamo presa.
Con il nostro pandino praticamente ci siamo visto le spiagge di Kalithea Lindos Afandou Faliraki e l'ultimo giorno Prassonisi, io sono un amante degli scogli e la mia preferita è stata Kalithea in rapporto a qualità/distanza. la figa è un pò ovunque tranne ad Afandou che è più posto per famiglie e coppie quasi esclusivamente greche, mentre Prassonisi (l'incrocio dei due mari) personalmente per me non ne vale la pena...visto che è a 100km dal Rodi.
Un altra voce degna di nota è il capitolo culinario, mi aspettavo sinceramente una cucina più leggera: a Rodi storica troverete migliaia di ristoranti quasi tutti uguali fra loro, la maggior parte si presenta con un simpatico greco pronto a afferrarvi una braccio per portarvi nel loro locale, ecco quelli evitali come la peste, sguardo dritto e si tira avanti, ci proveranno con voi tutti i giorni e qualsiasi ora. Noi ci siamo affezionati ad un ristorante tipico greco Hermes grill bar...la posizione esatta non me la ricordo (pieno centro) é ideale per una mangiata di carne e una colazione abbondante, molto gentile e alla mano, oltre che ad essere economico.
Passiamo all'argomento centrale del post.
la prima sera non conoscendo per un cazzo la zona siamo andati sul "sicuro" con una zona franca di Rodi, la "bar street" o come chiamerò "degradoland" appena fuori la città vecchia. Se siete degli italioti sulla ventina o meno è l'ideale per voi, in questa via piena di bar con la musica sparata e disco pub ovunque. Obbiettivamente vi dirò che potrebbe avere prospettive interessanti in quanto ci sono parecchie belle ragazze ubriache direi 95% essì proprio 95 nord europa, bar dedicati agli amici finlandesi norvegesi e svedesi con le loro canzoni tipiche dei vichinghi. Di contro c'è che si muovono in branchi dai 10 in su, molte sembravano scolaresche, del tipo "5C seguitiemi" età media generalmente da arresto immediato, e comunque un degrado simile paragonabile soltanto a Paceville di Malta. Per me era come rivivere un incubo forse anche due e l'impressione è che comunque l'italiano anche se poco invadente, che non urla che non và in giro a dorso nudo. insomma non italiota...non è ben visto.
Dopo aver visto parecchi nord europei posseduti dall'alcool e altri in sonno profondo sul ciglio della strada decidemmo di andarcene....siamo passati per il lungo mare io con i due amici che mi fecero notare ad un tratto una ragazza seduta su una scala che portava in spiaggia. Mi avvicinai con la classica scusa del lighter e dopo un paio di frasi mi invitò a sedermi con lei. Lei molto carina bel viso tette grosse e anche di culo sembrava bella, era greca di Thessanoliki. Praticamente non parlava inglese e praticamente io neanche così tanto più di lei...malgrado questo riuscimmo ad entrare in simpatica forse il punto più in comune era la voglia di scopare, salutai i miei amici e ci siamo diretti in spiaggia alla ricerca di uno sdraio un pò inculato....avremo camminato si è no per 20 minuti sulla spiaggia con i piedi che affondavano e con la sua mano sul pacco, praticamente ero già affannato prima di iniziare. Arrivati sullo sdraio io stavo già pensando a come affrontare la cosa, non avevo il preservativo...ma li aveva lei (sospiro di sollievo) purtroppo non voleva ne succhiare ne baciare la cosa mi sembrò strana. Quindi niente, incominciai a pomparla un pò a pecora e un pò a missionaria e dopo un quarto d'ora sborrai sulla schiena. Sinceramente per la freddezza del rapporto mi aspettavo il conto della prestazione...invece no, tutto gratis. Anzi mi lasciò il numero...
Seconda sera a scarso ancora di idee finimmo di nuovo a Degradoland, a una certa, vista le poche possibilità mi arrivò il messaggio della greca dicendomi se era possibile ripetere, visto che una scopata non si rifiuta mai diedi il consenso, la serata fu molto meno piacevole, si ruppe il preservativo e mentre ne cercò un altro nella borsa...si accorse di non avere più il cell. Arrivò anche suo cugino e in tre ci siamo messi a cercarlo in tutta la spiaggia, ma niente da fare sparito...dopo un ora abbondante di ricerche e verso ormai il mattino me ne sono andato a casa. Quella sera tornai a casa molto triste dato che lei da quanto ho capito non navigava nell'oro.
La terza sera me ne sono stato a casa causa febbre.
la quarta abbiamo fatto conoscenza con 3 sbarbatelle di Cantù in spiaggia, molto fighettine ma stupide, la sera però non le abbiamo viste e ci siamo recati, per sbaglio, al Macau coktails bar su questo posto due righe sono obbligatorie. Troverete i greci per bene, quelli che fanno i tavoli e spendono.. prezzi cocktails 9-10 euro...questo posto abbonda di figa..mai viste prima di greche così belle, direi che la gente che lo frequenta è per un 98%greci...quella sera eravamo gli unici stranieri. Comunque broccolare qualcosa lì è quasi impossibile, l'impressione è che tutti si conoscono...in ogni caso c'erano ragazze talmente fighe da essere inavvicinabili...età media dai 23-24 ai 30.
Essendo un lounge bar troverete un casino della madonna a mezzanotte ma dalle 2 in poi tenderà a svuotarsi...questo perchè la gente và in alcune disco all'aperto come il Fuego e un altro li vicino (ahimè mi sfugge il nome) in una piazza molto affollata altri invece passegieranno per le centinaia di viuzze.
La sera dopo ci siamo trovati a Faliraki con queste 3 ragazze di cantù. Parere personale, Faliraki è peggio di bar street, se a bar street c'è il nord Europa lì c'è mezza Italia italiota...queste ragazze ovviamente erano calamita per qualsiasi essere vivente di sesso maschile. La scena più bella è stato quando uno di questi mi si avvicina e mi dice "andiamo a conquistare il Liquid!!!" bè io ancora adesso mi sto chiedendo il senso della frase, sarà, ma io il linguaggio di questi 14enni me lo devo far tradurre...fatto sta che al Liquid ci siamo entrati veramente, la conquista non ci è riuscita e l'unica cosa che ho conquistato è stato uno sgabello al bancone. Non spendo neanche due parole per questa serata, che poi finì in spiaggia, alle 6 di mattina con i discorsi di queste ventenni vissute, scaricate a fine serata.
Le altre sere si mossero un pò sulla stessa lunghezza d'onda, Faliraki completamente scartata, Degradoland pure... abbiamo fatto delle conoscenze la penultima e ultima sera,
sedendoci in uno dei 2-3 bar riversi sulla piazza vicina al Macau (proprio dietro) abbiamo conosciuto 3 spagnole e 3 greche l'ultima sera, queste ultime di gran livello io con una di questa ci ho fatto un limone...le spagnole giocate bene delusione, le greche giocate anch'esse bene quasi delusione...ma quella con cui ho parlato, non era da prima sera in ogni caso ho il suo contatto ed essendo di Sanolicco magari l'ultima settimana di agosto ci vado...
Concludendo a me Rodi, così come la Grecia in generale e il suo popolo mi resta impressa e non si meritano quello che stanno passando...mi sono trovato veramente bene e ci tornerei volientieri.
Purtroppo porto a casa tanta amarezza aver concluso solo una volta così di culo e aver fallito almeno 3 occasioni nitide più tutto il resto del figame che abbiamo visto è una sconfitta, però vabbè meglio che niente
Viva la Grecia!
Disponibile per qualsiasi info.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
11/08/2016 | 16:47
Gold
@Mazzu92 ma di russe o estiche in generale nessuna traccia?
TROVA HOSTESS PER CENE69_forever
11/08/2016 | 18:21
Gold
Recensione interessante, anche se francamente non è che faccia venire una gran voglia di visitare Rodi :)
Comunque le 3 ore di volo non sono un problema (avete un aereo che dall'Italia vi porta direttamente a Rodi senza che dobbiate sbattervi a cercare traghetti su traghetti come si faceva fino a non molti anni fa, e ancora vi lamentate???), il problema è tutto il resto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSatravel78
11/08/2016 | 18:43
Newbie
Ciao, la consideri adatta per un over 35?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMazzu92
11/08/2016 | 22:32
Newbie
@strutter Ahimè no, ci sono rimasto, non mi aspettavo tutti sti giovani del nord Europa, molti molti greci non di Rodi (sicuramente è normale credo), italiani ovunque di più verso la fine della vacanza....e io non ho visto ne russi ne slavi ne est europeo in generale....ho visto una comitiva di russi in spiaggia ma poi basta tutta la vacanza, magari il periodo non è quello giusto per questi popoli, bho
8-|
TROVA HOSTESS PER CENEMazzu92
11/08/2016 | 22:36
Newbie
@69_forever Hai ragione, è veramente molto comodo ora, io quei tempi non li ho vissuti fortunatamente...ora in un attimo sei a 2000km e passa, purtroppo io non amo viaggiare in aereo perchè che sia un ora o dieci non chiuderei occhio un secondo ahah
Comunque ti dico secondo me dovreste tenerla in considerazione, anzi un giro è da fare, però o và di culo oppure è difficile battere chiodo, e sicuramente ancora più difficile farlo la sera stessa (quello non è mai facile :) )
Mazzu92
11/08/2016 | 22:45
Newbie
@Satravel78
Ti rispondo in tutta sincerità, visto che non ho motivo per "ingannarti".
Secondo me hai buone possibilità se alla base c'è buona presenza e buoni modi di fare (l'inglese non lo parla benissimo, delle 3 greche una faceva da traduttrice e io mi sono fatto la muta :) ). Comunque ti dico, non ho visto tantissime donne sopra i 30, magari frequentavano altri locali, ma comunque la maggior parte con cui ho parlato apparte le 3 di cantù erano sopra i 25 alcune sotto ovvio, sicuramente preferiscono l'uomo più grande (ho dovuto alzare l'età) le spagnole avevano tutte 29 anni cazzo...
Ma la maggior parte delle over 35 erano fidanzate o accompagnate.
Ti consiglio anche di aiutarti con una app tipo Tinder o Happn, io non ho concluso niente ma avevo diverse compatibilità, una con un italiana di 44 anni neanche così malaccia ahah...io però ho scartato questo metodo, ma potrebbe essere un altra strada.
In ogni caso la sera ci sono in giro coppie triplette poker e comitive, e oltre a loro anche qualche ragazza alone...per cui io ti dico, provaci!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthe_crazy
11/08/2016 | 23:19
Newbie
Queste greche di dove erano? Di thessanoliki e sanolicco? Per caso tifavano il poak e l'asir? Comunque pure a rodi quelli che andavano forte erano bangladesh, africani e musulmani?
TROVA HOSTESS PER CENEMazzu92
11/08/2016 | 23:28
Newbie
@thecrazy
ahahaha
Guarda io le ho beccate tutte di Thessanoliki, in realtà quella della prima serata e le tre dell'ultima, per cui statisticamente è un pò bassa la mia ricerca ahah, la prima addirittura tifava per Aek Athene :( le tre invece fedelissime del Paok :)
No, assolutamente no, forse anche perchè non ce n'erano, in ogni caso i greci superdisponibili a socializzare con gli italiani;
primo perchè portiamo i soldi
secondo c'è un pò di senso di fratellanza nell'aria :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàthe_crazy
12/08/2016 | 00:35
Newbie
comunque si dice thessaloniki e salonicco, e sono la stessa cosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrimaind
12/08/2016 | 03:45 26-35
Silver
"Andiamo a conquistare il liquid "
Certo che sti 14enni se ne sono inventati di mode e slang proprio del cazzo
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
frimaind
12/08/2016 | 03:46 26-35
Silver
Pure quando dicono " serata devasto" li prenderei a sberle
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
frimaind
12/08/2016 | 03:50 26-35
Silver
Per non parlare di " ieri sera abbiamo dominato "
Lì proprio mi sale il crimine
:-D
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Mazzu92
12/08/2016 | 03:51
Newbie
@thecrazy hai ragione, spero di non aver confuso le idee Thessaloniki e Salonicco sono la stessa città, ma è meglio sottolinearlo, non si sa mai
TROVA HOSTESS PER CENEMazzu92
12/08/2016 | 03:54
Newbie
@frimaind Lasciamo perdere, questi escrementi sono e saranno la nostra rovina, mi toccherà fare una vacanza a Sarajevo per non vederne neanche l'ombra :(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
12/08/2016 | 12:10 26-35
Silver
Beh buona rece che mi ricorda le mie impressioni che ho avuto due anni fà...bella Rodi old town, un pò sporca vero ma piena di viuzze e bar per bere e fare conoscenze...io purtroppo alloggiavo a Faliraki ma dopo le prime due sere mi sono sempre spostato verso Rodi...sono anche stato nella disco più grande e famosa dell'isola, ora non ricordo il nome ma si trova a metà strada fra rodi e Faliraki..te no ?
Si mi ricordo molwe nord europee e inglesi soprattutto a Faliraki..la cosa buona è che quando andai io non c'erano italiani ( prima settimana di luglio )..e quindi un turismo diverso...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMazzu92
12/08/2016 | 12:49
Newbie
@federking8888
Grazie. Noi discoteche vere è proprie zero, col senno di poi penso che un sera l'avrei spesa in quel modo...io ho in mente il Colorado che è dietro BarStreet sul lungomare, a Faliraki so in un certo Liquid e un Mixer (?!) Quella che hai in mente te non la so :). In ogni caso è vero Faliraki è la roccaforte degli inglesi, quella sera c'erano, ma gli italioti cadevano più nell'occhio. Pazzesco!
Tra l'altro era la sera di un martedì o mercoledì e non c'era neanche tutta sta gente.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccatravels
12/08/2016 | 14:54
Admin
@Mazzu92 grazie mille per la tua recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Mazzu92
12/08/2016 | 16:59
Newbie
@Gnoccatravels Figurati, è un piacere :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
12/08/2016 | 17:04
Admin
No no..proprio bella come rece..grazie mille ancora
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Mazzu92
12/08/2016 | 17:21
Newbie
@Gnoccatravels, Lusingato, spero nel mio piccolo di essere stato d'aiuto, alla prossima :) :-D
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
12/08/2016 | 17:28 26-35
Silver
Si allora il nome della disco è Paradiso beach club, bella discoteca sul mare dove suonano spesso dj famosi...la sera che sono stato io suonava Axwell o Alesso non ricordo..ma ricordo che era pieno di bione svedesi..non male...
Il liquid sono stato una sera poi ho cpaito che non era niente di che e abbiamo
abdicato..
Certo se ci dovessi tornare mi sceglierei un aloggio a Rodi old town e non a Faliraki...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMazzu92
13/08/2016 | 14:08
Newbie
@federking8888
Bravo! è quella, mi ricordo perchè vedevamo i cartelloni pubblicitari per strada, comunque non ne so niente...
Rodi old town tutta la vita eheh, alloggiare proprio dentro Faliraki o Bar street c'è da impazzire, ma molti lo hanno fatto...muri pareti insonorizzati, prezzi stracciati e via
:-D
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
14/08/2016 | 17:07
Roma | 36-50
Gold
@frimaind dimentichi "momento devastation" ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mazzu92
17/08/2016 | 17:39
Newbie
Prenotata una settimana a Thessaloniki, il volo pagato una miseria...80 euro andata e ritorno, peró con Ellinair per cui speriamo di farcela
:/
-O
INCONTRA DONNE VOGLIOSE