Maremma il tipino qui oltre ad infangare la mia regione dimostra anche di avere ignoranza sulle MST infatti secondo lui creste di gallo e condilomi non sono la stessa cosa.....
ha detto......Le statistiche di cui sopra riguardano la possibilità di contrarre l'AIDS per una persona SANA. Ma se una persona ha già qualche piccolo problemino (tipo creste di gallo, condilomi, gonorrea, sifilide, o anche solo piattole ....mai dar noia a un senese infatti dicono di noi Siena di tre cose è piena torri campane e figli di puttana,piantala di dire bischerate bellino
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Io la strinata peggiore della mia vita me la sono presa con una free, da ragazzo, quando ero parcheggiato all' università a Genova.
Una ragazza dolcissima, veramente seria, educata, un tesoro di persona. Una famiglia onesta e senza macchia alcuna.
Aveva avuto solo un ragazzo prima di me, anche lui di buona famiglia e universitario.
Per farla breve, ci frequentiamo per un bel po', me la fa sudare discretamente, non si vuole concedere e dice di volermi conoscere bene.
Purtroppo la storia finisce, non mi sento pronto per relazioni serie a quell' età e lei finisce col rimettersi col suo ex.
Dopo poco mi telefona, disperata, dicendomi di avere scoperto che il suo ex andava a mignotte, nigeriane e le aveva attaccato un erpes venereo.
Mi consigliava di parlarne col mio medico e fare tutti gli esami del caso, HIV in primis, come stava facendo lei. Meno male la telefonata la presi in bagno, mentre ero seduto sul cesso perchè ho ciocato una spruzzata da riverniciare di marrone tutta l parete.
Le dissi di stare tranquilla e andai anche a trovarla per consoloarla e starle accanto in quel brutto momento.
Fortunatamente nessun problema grave, io pulito e lei l'erpes lo curò senza problemi.
Dopo quell' esperienza il goldone lo uso anche quando devo limonare e basta.
Ma il tizio "di Siena" che continua a trollare cosa vuole? Cosa ha da obiettare al discorso che si sta facendo? Cosa vorrebbe dimostrare? Mi viene da pensare che sia uno di quelli che affittano appartamenti alle CG pratesi, altrimenti non mi spiego proprio tutti questi suoi interventi balordi ed insensati...
Buongustaio innanzitutto tu a me dell 'idiota non lo dai. Secondo. Trovato tu una Pay rumena che oggi accetta di farlo senza preservativi.
Non sono sceme e fanno questo lavoro per comprarsi casa e metter su famiglia a casa loro. Alla vita ci tengono eccome. Negli Fkk poi, se chiedi di farlo senza chiamano addirittura la sicurezza e ti sbattono fuori. Infatti i regolamenti sanitari tedeschi impongono, giustamente, l'uso di protezioni.
Per le nigeriane come dici tu puoi essere diverso. Non nego che nell'Africa subsahariana ci sia l'AIDS.
In Sudafrica ci ho addirittura vissuto. Tuttavia d'ore che i casi di AIDS siano aumentati a causa di questi scellerati sbarchi non può essere dimostrato.La storia delle melanzane che vanno coi profughi è una boiata. Se l'italiana vuole quello di colore, va con il coetaneo di seconda generazione con il look finto rapper e non con il primo clandestino puzzolente sbarcato a Lampedusa
Le rumene che fanno tutto senza preservativo ci sono eccome (ed alcune fanno anche anal creampie). Ci sono a Genova come ci sono in Germania ed Austria come ci sono in Spagna. Evidentemente, non hai mai letto le discussioni riguardanti gli AO-FKK tedeschi, dove le ragazze sono QUASI TUTTE rumene.
Adesso scommetto che spunta di nuovo fuori quello che dice che "parliamo male della Toscana" :-)) Che poi si sta parlando di province, mica di regioni, ed è incontestabile il fatto che Prato abbia superato le altre province, quanto a diffusione del contagio... Se invece vogliamo parlare di regioni (e non di province), la regione che è messa peggio quanto ad AIDS, in Italia, è senza dubbio la Lombardia (e lo è sempre stata, come è noto), tant'è vero che ci sono ben 3 province lombarde nella classifica delle 5 province messe peggio, come abbiamo visto.
Maremma baldracca anche offese alla mia persona leggendo le tue recensioni secondo me sei un manico sessuale tipo quelli che si fanno cagare addosso lascia perdere la Toscana e cerca di non dire altre stronzate
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Io la Toscana non l'ho neppure nominata, ho nominato solo la provincia di Prato (come è ovvio che sia, visto che QUELLA PROVINCIA è l'oggetto di questa discussione). Non ho citato né Siena, né Arezzo, né Grosseto, né Livorno, né Firenze (tranne che per la faccenda dell'epidemia di meningite), né Pistoia, né Pisa, né Lucca, né Massa-Carrara. Quindi che vuoi? Qual è il problema? Boh.
Secondo voi, sono più quelli che vanno a mignotte e scopano senza guanto o quelli che scopano senza pagare cambiando spesso partner senza guanto? Sono più le prostitute che la danno senza guanto o ragazze normali che la danno al natural?
Di che cosa stiamo parlando. La percentuale delle prostitute che scopano a natural è sicuramente inferiore a ragazze, gay,uomini che lo fanno free.
Parlo di me.
Le ragazze free che ho scopato mi hanno tutte indistintamente chiesto di scopare senza. Le mignotte che ho scopato solo una mi ha proposto di scopare senza . Rapporto n. 1 15/15.
^:)^ ..... anche a Fortaleza una pazza mi aveva chiesto senza....solo com voce!.....l'ho sfanculizzata subito.....e premetto che era la clone di Nelly Furtado,la cantante americana!.....
@gliufocus il tuo ragionamento è da esaminare, è vero che le ragazze free, in genere, lo vogliono fare senza perchè " è più bello " , è anche vero che ...
1) se una ragazza è troppo facile o una rinomata zoccola, non ci si va a letto assieme.
2) Sicuramente oggi c'è una libertà sessuale maggiore che 30 anni fa ma resta il fatto che i numeri in ball osono inconcepibili. Una pay, in una settimana ha lo stesso numero di amanti diversi di una free in tutta la sua vita. E parlo di una free di cui al punto 1 (na zoccola).
3) quante saranno in percentuale, le pay " dure e pure " che non lo fanno senza condom manco se je sbatti un millino ( 1000 €) sopra il letto ? Quelle che mettono la salute davanti a tutto. E che non fanno BBJ, perchè col blowjob naked la donna può tranquillamente inffettarsi di ogni ben di dio.
4) come al punto 3, quante saranno le pay che usano regolarmente il condom ma ogni tanto, se la cifra è di loro gradimento, si lasciano tentare dal clinente disposto a offrire il doppio e oltre per fare tutto naked ?
Tenendo conto che con le free troppo a rischio e libertine, non si dovrebbe andare, ritengo enormemente più sicuro fare naked con una free che con una pay.
Anche al netto di quell oche ho raccontato qualche post più sopra.
In ogni caso, il buonsenso chiederebbe sempre condom, poi....sono tutti cazzi nostri. Anche per eventuali gravidanze indesiderate.
@Braveheart68 io di italiane che vanno con africani e nordafricani arrivati in italia ne vedo diverse nella mia città........ e ti dirò di più: pure qualche mia collega.......
chiedono di scopare senza preservativo con la crisi a prezzi alti senza timori sono decisamente rari rispetto a un normale arrapato che si scoperebbe pure una gallina.
Diciamo che le mie ragioni e le tue sono 50/50.
Un tempo si diceva che l AIDS era la malattia dei gay.
Vero in parte in quanto il rapporto anale senza condom è quello più a rischio rispetto al vaginale senza per l alta carica virale . Possiamo discutere x ore. Resta solo una cosa usate il preservativo sempre sempre sempre.
Ti saluto
Ps quelle che ho scopato free e mi chiedevano di farlo senza un po zoccole lo erano.
Delle ultime tre girlfriend che ho avuto, due su tre dicevano all'inizio di essere disponibili ad avere rapporti completi SOLO con adeguate protezioni... Poi, in pratica, le protezioni non le ho MAI usate con nessuna delle tre... Anzi, dopo un po' erano loro che insistevano pure per fare di tutto e di più SENZA prorezioni... E penso che quel che è successo a me sia emblematico di quel che succede un po' in tutta Italia...
Purtroppo, le OTR cinesi cominciano ad infestare anche altre città italiane, e non più solo Prato... Guardate un po' cosa sta succedendo a Rimini (guarda caso, anche Rimini negli ultimi anni è stata una delle province italiane più colpite dall'AIDS, e da chissà quante altre MTS):
Sinceramente di free che fin dall'inzio lo vogliano fare senza non me ne ricordo .
E' vero che pure che inizi a farlo senza può esserci sempre un problema...il rischio zero non esiste, ma paragonare il rischio di una che si piglia 2-3-4-10 cazzi al giorno con un altra(considerando poi che molti che vanno a mignotte,manco hanno la buona educazione di presentarsi puliti e lavati)
@cavalinho Allora mi spiegherò meglio: non è che me la davano fin dal primo appuntamento. Ci si conosceva, le prime volte ci si dava agli sbabiucchiamenti, ai pomiciamenti, al petting, al massimo ai preliminari orali e poi -SOLO SUCCESSIVAMENTE, QUINDI A PARTIRE DAL TERZO O QUARTO APPUNTAMENTO, DI SOLITO- si iniziava a fare sesso come il Cielo comanda.
Tornando all'oggetto della discussione, faccio notare che gli ultimi dati (resi pubblici a dicembre dall'Istituto Superiore di Sanità) confermano le tendenze degli ultimi anni: http://www.iss.it/ccoa/?lang=1&id=2&tipo=5
Allargando lo sguardo ai nuovi casi di contagio verificatisi (provincia per provincia) negli ultimi 8 anni (dal 2008 al 2015) ecco qual è la situazione:
Province più colpite dall'AIDS negli ultimi 8 anni (media annuale di nuovi casi ogni 100.000 residenti):
1 - PRATO 3,55
2 - BERGAMO 3,47
3 - LODI 3,28
Province meno colpite dall'AIDS negli ultimi 8 anni (media annuale di nuovi casi ogni 100.000 residenti):
P.S.: chi di voi si ricorda dei servizi fatti dalla trasmissione LE IENE sul dilagare della prostituzione cinese a Prato?
A proposito di Prato, facciamo un giochino: io faccio le domande, voi mi date le risposte. Nelle province di Firenze e Prato (che fino al 1992 costituivano un'unica provincia), cioè nelle zone da cui pare sia partita l'attuale epidemia di meningite (e dove ancora adesso l'epidemia colpisce più duramente che altrove), c'è la comunità cinese più grande d'Italia. Gente laboriosa e tranquilla, eh, nulla da dire su quello. Però, e non penso sia un segreto, molti di loro sono clandestini. E quando dico "molti" intendo dire MIGLIAIA. Secondo voi, quanti di loro sono vaccinati? Il 100%? Il 50%? Lo 0,1%? Lo 0,01%? Lo 0,001%?
Ecco qui https://it.wikipedia.org/wiki/Cinesi_in_Italia i dati riguardanti la consistenza e l'ubicazione delle maggiori comunità cinesi in Italia. Faccio notare che anche Campi Bisenzio, Empoli e Fucecchio si trovano in provincia di Firenze. Si noti anche che i dati citati si riferiscono al 2010. Inutile dire che, da allora, la consistenza delle comunità cinesi presenti in Italia è cresciuta notevolmente.
E' risaputo che gli abitanti dell'Ogliastra e in particolare i barbaricini risultano inattaccabili da molte affezioni a trasmissione sessuale in quanto resi immuni dalla millenaria consuetudine di accoppiarsi con le pecore
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
@buongustaio giochi con la cioccolata ma guarda che non è cioccolata, non c'è un aumento statisticamente significativo quest'anno dei casi di meningite in italia, è tutta fuffa mediatica.
Comunque non ce l'ho coi Cinesi in modo particolare. Anzi, mi stanno pure simpatici.
Non è colpa mia se i dati diffusi dall'ISS mostrano che, fra gli stranieri residenti in Italia, il maggior numero di infezioni si registra fra i cittadini nigeriani (le OTR nigeriane...), brasiliani (i trans brasiliani...) e cinesi (le loft "orientali", che poi sono SEMPRE cinesi, anche se magari dicono di essere giapponesi, coreane, taiwanesi ecc. ecc,).
Rispetto alle altre zone d'Italia, Prato ha la peculiarità di avere un numero notevolissimo di loft cinesi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ruoppolo
02/09/2016 | 02:22
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma il tipino qui oltre ad infangare la mia regione dimostra anche di avere ignoranza sulle MST infatti secondo lui creste di gallo e condilomi non sono la stessa cosa.....
ha detto......Le statistiche di cui sopra riguardano la possibilità di contrarre l'AIDS per una persona SANA. Ma se una persona ha già qualche piccolo problemino (tipo creste di gallo, condilomi, gonorrea, sifilide, o anche solo piattole ....mai dar noia a un senese infatti dicono di noi Siena di tre cose è piena torri campane e figli di puttana,piantala di dire bischerate bellino
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Gatto_di_Schrödinger
02/09/2016 | 10:10
Newbie
Io la strinata peggiore della mia vita me la sono presa con una free, da ragazzo, quando ero parcheggiato all' università a Genova.
Una ragazza dolcissima, veramente seria, educata, un tesoro di persona. Una famiglia onesta e senza macchia alcuna.
Aveva avuto solo un ragazzo prima di me, anche lui di buona famiglia e universitario.
Per farla breve, ci frequentiamo per un bel po', me la fa sudare discretamente, non si vuole concedere e dice di volermi conoscere bene.
Purtroppo la storia finisce, non mi sento pronto per relazioni serie a quell' età e lei finisce col rimettersi col suo ex.
Dopo poco mi telefona, disperata, dicendomi di avere scoperto che il suo ex andava a mignotte, nigeriane e le aveva attaccato un erpes venereo.
Mi consigliava di parlarne col mio medico e fare tutti gli esami del caso, HIV in primis, come stava facendo lei. Meno male la telefonata la presi in bagno, mentre ero seduto sul cesso perchè ho ciocato una spruzzata da riverniciare di marrone tutta l parete.
Le dissi di stare tranquilla e andai anche a trovarla per consoloarla e starle accanto in quel brutto momento.
Fortunatamente nessun problema grave, io pulito e lei l'erpes lo curò senza problemi.
Dopo quell' esperienza il goldone lo uso anche quando devo limonare e basta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
02/09/2016 | 12:49
Newbie
Ma il tizio "di Siena" che continua a trollare cosa vuole? Cosa ha da obiettare al discorso che si sta facendo? Cosa vorrebbe dimostrare? Mi viene da pensare che sia uno di quelli che affittano appartamenti alle CG pratesi, altrimenti non mi spiego proprio tutti questi suoi interventi balordi ed insensati...
INCONTRA DONNE VICINO A TEBraveheart68
02/09/2016 | 12:50
Silver
Buongustaio innanzitutto tu a me dell 'idiota non lo dai. Secondo. Trovato tu una Pay rumena che oggi accetta di farlo senza preservativi.
Non sono sceme e fanno questo lavoro per comprarsi casa e metter su famiglia a casa loro. Alla vita ci tengono eccome. Negli Fkk poi, se chiedi di farlo senza chiamano addirittura la sicurezza e ti sbattono fuori. Infatti i regolamenti sanitari tedeschi impongono, giustamente, l'uso di protezioni.
Per le nigeriane come dici tu puoi essere diverso. Non nego che nell'Africa subsahariana ci sia l'AIDS.
In Sudafrica ci ho addirittura vissuto. Tuttavia d'ore che i casi di AIDS siano aumentati a causa di questi scellerati sbarchi non può essere dimostrato.La storia delle melanzane che vanno coi profughi è una boiata. Se l'italiana vuole quello di colore, va con il coetaneo di seconda generazione con il look finto rapper e non con il primo clandestino puzzolente sbarcato a Lampedusa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbuongustaio
02/09/2016 | 13:00
Newbie
Le rumene che fanno tutto senza preservativo ci sono eccome (ed alcune fanno anche anal creampie). Ci sono a Genova come ci sono in Germania ed Austria come ci sono in Spagna. Evidentemente, non hai mai letto le discussioni riguardanti gli AO-FKK tedeschi, dove le ragazze sono QUASI TUTTE rumene.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuongustaio
02/09/2016 | 14:39
Newbie
Adesso scommetto che spunta di nuovo fuori quello che dice che "parliamo male della Toscana" :-)) Che poi si sta parlando di province, mica di regioni, ed è incontestabile il fatto che Prato abbia superato le altre province, quanto a diffusione del contagio... Se invece vogliamo parlare di regioni (e non di province), la regione che è messa peggio quanto ad AIDS, in Italia, è senza dubbio la Lombardia (e lo è sempre stata, come è noto), tant'è vero che ci sono ben 3 province lombarde nella classifica delle 5 province messe peggio, come abbiamo visto.
Ruoppolo
02/09/2016 | 15:27
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma baldracca anche offese alla mia persona leggendo le tue recensioni secondo me sei un manico sessuale tipo quelli che si fanno cagare addosso lascia perdere la Toscana e cerca di non dire altre stronzate
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
buongustaio
02/09/2016 | 15:48
Newbie
Io la Toscana non l'ho neppure nominata, ho nominato solo la provincia di Prato (come è ovvio che sia, visto che QUELLA PROVINCIA è l'oggetto di questa discussione). Non ho citato né Siena, né Arezzo, né Grosseto, né Livorno, né Firenze (tranne che per la faccenda dell'epidemia di meningite), né Pistoia, né Pisa, né Lucca, né Massa-Carrara. Quindi che vuoi? Qual è il problema? Boh.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERuoppolo
02/09/2016 | 16:16
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
E appunto tipino Prato é in Toscana.senti invece di girarci ancora in torno perché non rispondi alle mie domande qui sopra?
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Braveheart68
02/09/2016 | 16:22
Silver
Se peggio de d'Annunzio. ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
02/09/2016 | 21:28
Admin
Piantatela o banno
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
gliufocus
02/09/2016 | 23:09 36-50
Gold
È una questione di percentuali e statistiche.
Secondo voi, sono più quelli che vanno a mignotte e scopano senza guanto o quelli che scopano senza pagare cambiando spesso partner senza guanto? Sono più le prostitute che la danno senza guanto o ragazze normali che la danno al natural?
Di che cosa stiamo parlando. La percentuale delle prostitute che scopano a natural è sicuramente inferiore a ragazze, gay,uomini che lo fanno free.
Parlo di me.
Le ragazze free che ho scopato mi hanno tutte indistintamente chiesto di scopare senza. Le mignotte che ho scopato solo una mi ha proposto di scopare senza . Rapporto n. 1 15/15.
Rapporto n. 2 solo 1/300..........
Gliufocus
DiabolicAnaconda
03/09/2016 | 00:13
Benfica | 36-50
Gold
@gliufocus
=D>
^:)^ ..... anche a Fortaleza una pazza mi aveva chiesto senza....solo com voce!.....l'ho sfanculizzata subito.....e premetto che era la clone di Nelly Furtado,la cantante americana!.....
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
Gatto_di_Schrödinger
03/09/2016 | 00:16
Newbie
@gliufocus il tuo ragionamento è da esaminare, è vero che le ragazze free, in genere, lo vogliono fare senza perchè " è più bello " , è anche vero che ...
1) se una ragazza è troppo facile o una rinomata zoccola, non ci si va a letto assieme.
2) Sicuramente oggi c'è una libertà sessuale maggiore che 30 anni fa ma resta il fatto che i numeri in ball osono inconcepibili. Una pay, in una settimana ha lo stesso numero di amanti diversi di una free in tutta la sua vita. E parlo di una free di cui al punto 1 (na zoccola).
3) quante saranno in percentuale, le pay " dure e pure " che non lo fanno senza condom manco se je sbatti un millino ( 1000 €) sopra il letto ? Quelle che mettono la salute davanti a tutto. E che non fanno BBJ, perchè col blowjob naked la donna può tranquillamente inffettarsi di ogni ben di dio.
4) come al punto 3, quante saranno le pay che usano regolarmente il condom ma ogni tanto, se la cifra è di loro gradimento, si lasciano tentare dal clinente disposto a offrire il doppio e oltre per fare tutto naked ?
Tenendo conto che con le free troppo a rischio e libertine, non si dovrebbe andare, ritengo enormemente più sicuro fare naked con una free che con una pay.
Anche al netto di quell oche ho raccontato qualche post più sopra.
In ogni caso, il buonsenso chiederebbe sempre condom, poi....sono tutti cazzi nostri. Anche per eventuali gravidanze indesiderate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
03/09/2016 | 02:35
Gold
@Braveheart68 io di italiane che vanno con africani e nordafricani arrivati in italia ne vedo diverse nella mia città........ e ti dirò di più: pure qualche mia collega.......
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
03/09/2016 | 13:26 36-50
Gold
@Gatto di Schrödinger io penso che gli uomini che
chiedono di scopare senza preservativo con la crisi a prezzi alti senza timori sono decisamente rari rispetto a un normale arrapato che si scoperebbe pure una gallina.
Diciamo che le mie ragioni e le tue sono 50/50.
Un tempo si diceva che l AIDS era la malattia dei gay.
Vero in parte in quanto il rapporto anale senza condom è quello più a rischio rispetto al vaginale senza per l alta carica virale . Possiamo discutere x ore. Resta solo una cosa usate il preservativo sempre sempre sempre.
Ti saluto
Ps quelle che ho scopato free e mi chiedevano di farlo senza un po zoccole lo erano.
Gliufocus
Gatto_di_Schrödinger
04/09/2016 | 12:25
Newbie
Che poi, diciamolo, quelle un po' zoccole ...sante subito :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuongustaio
04/09/2016 | 15:09
Newbie
Delle ultime tre girlfriend che ho avuto, due su tre dicevano all'inizio di essere disponibili ad avere rapporti completi SOLO con adeguate protezioni... Poi, in pratica, le protezioni non le ho MAI usate con nessuna delle tre... Anzi, dopo un po' erano loro che insistevano pure per fare di tutto e di più SENZA prorezioni... E penso che quel che è successo a me sia emblematico di quel che succede un po' in tutta Italia...
buongustaio
08/09/2016 | 20:24
Newbie
Purtroppo, le OTR cinesi cominciano ad infestare anche altre città italiane, e non più solo Prato... Guardate un po' cosa sta succedendo a Rimini (guarda caso, anche Rimini negli ultimi anni è stata una delle province italiane più colpite dall'AIDS, e da chissà quante altre MTS):
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/sesso-multe-1.2487490
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcavalinho
09/09/2016 | 21:08
Silver
Sinceramente di free che fin dall'inzio lo vogliano fare senza non me ne ricordo .
E' vero che pure che inizi a farlo senza può esserci sempre un problema...il rischio zero non esiste, ma paragonare il rischio di una che si piglia 2-3-4-10 cazzi al giorno con un altra(considerando poi che molti che vanno a mignotte,manco hanno la buona educazione di presentarsi puliti e lavati)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
10/09/2016 | 16:05
Newbie
@cavalinho Allora mi spiegherò meglio: non è che me la davano fin dal primo appuntamento. Ci si conosceva, le prime volte ci si dava agli sbabiucchiamenti, ai pomiciamenti, al petting, al massimo ai preliminari orali e poi -SOLO SUCCESSIVAMENTE, QUINDI A PARTIRE DAL TERZO O QUARTO APPUNTAMENTO, DI SOLITO- si iniziava a fare sesso come il Cielo comanda.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbuongustaio
12/01/2017 | 02:13
Newbie
Tornando all'oggetto della discussione, faccio notare che gli ultimi dati (resi pubblici a dicembre dall'Istituto Superiore di Sanità) confermano le tendenze degli ultimi anni: http://www.iss.it/ccoa/?lang=1&id=2&tipo=5
Allargando lo sguardo ai nuovi casi di contagio verificatisi (provincia per provincia) negli ultimi 8 anni (dal 2008 al 2015) ecco qual è la situazione:
Province più colpite dall'AIDS negli ultimi 8 anni (media annuale di nuovi casi ogni 100.000 residenti):
1 - PRATO 3,55
2 - BERGAMO 3,47
3 - LODI 3,28
Province meno colpite dall'AIDS negli ultimi 8 anni (media annuale di nuovi casi ogni 100.000 residenti):
1 - OGLIASTRA 0,21
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città2 - NUORO 0,22
3 - COSENZA 0,23
buongustaio
12/01/2017 | 02:18
Newbie
P.S.: chi di voi si ricorda dei servizi fatti dalla trasmissione LE IENE sul dilagare della prostituzione cinese a Prato?
A proposito di Prato, facciamo un giochino: io faccio le domande, voi mi date le risposte. Nelle province di Firenze e Prato (che fino al 1992 costituivano un'unica provincia), cioè nelle zone da cui pare sia partita l'attuale epidemia di meningite (e dove ancora adesso l'epidemia colpisce più duramente che altrove), c'è la comunità cinese più grande d'Italia. Gente laboriosa e tranquilla, eh, nulla da dire su quello. Però, e non penso sia un segreto, molti di loro sono clandestini. E quando dico "molti" intendo dire MIGLIAIA. Secondo voi, quanti di loro sono vaccinati? Il 100%? Il 50%? Lo 0,1%? Lo 0,01%? Lo 0,001%?
Ecco qui https://it.wikipedia.org/wiki/Cinesi_in_Italia i dati riguardanti la consistenza e l'ubicazione delle maggiori comunità cinesi in Italia. Faccio notare che anche Campi Bisenzio, Empoli e Fucecchio si trovano in provincia di Firenze. Si noti anche che i dati citati si riferiscono al 2010. Inutile dire che, da allora, la consistenza delle comunità cinesi presenti in Italia è cresciuta notevolmente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspermaflex
12/01/2017 | 08:38 51-100
Silver
E' risaputo che gli abitanti dell'Ogliastra e in particolare i barbaricini risultano inattaccabili da molte affezioni a trasmissione sessuale in quanto resi immuni dalla millenaria consuetudine di accoppiarsi con le pecore
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
FlautoMagico
12/01/2017 | 09:05
Roma | 36-50
Gold
@buongustaio giochi con la cioccolata ma guarda che non è cioccolata, non c'è un aumento statisticamente significativo quest'anno dei casi di meningite in italia, è tutta fuffa mediatica.
PS lavati le mani però
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ruoppolo
12/01/2017 | 09:42
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma cazzara avete letto che gli uomini più segaioli in italia vivono in provincia di macerata 63%
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
buongustaio
12/01/2017 | 18:36
Newbie
Caspita che contributi preziosi e costruttivi.
Comunque non ce l'ho coi Cinesi in modo particolare. Anzi, mi stanno pure simpatici.
Non è colpa mia se i dati diffusi dall'ISS mostrano che, fra gli stranieri residenti in Italia, il maggior numero di infezioni si registra fra i cittadini nigeriani (le OTR nigeriane...), brasiliani (i trans brasiliani...) e cinesi (le loft "orientali", che poi sono SEMPRE cinesi, anche se magari dicono di essere giapponesi, coreane, taiwanesi ecc. ecc,).
Rispetto alle altre zone d'Italia, Prato ha la peculiarità di avere un numero notevolissimo di loft cinesi.
INCONTRA DONNE VICINO A TE